La Trappola: Testimonianza di un Ex che ha Capito Come Funziona

Ecco, dalle parole di una persona che si era fatto coinvolgere dagli squirrel e che è tornato sui suoi passi, la descrizione di come funziona  il labirinto, elaborato da pochi SP, per intrappolare le persone con entheta generalizzato.

“…leggere entheta per ore ed ore su internet è la forma moderna della vecchia pratica di deprogrammazione!  I dati stabili vengono tolti e rimpiazzati con generalizzazioni e dati impossibili da verificare direttamente”.

Attenti al Labirinto!

I mercanti di caos vi intrappolano in un dedalo di bugie

Sono in Scientology da 20 anni. Ho un buon addestramento amministrativo e ho ricevuto molto auditing.  Posso dire con certezza di essere uno Scientologist attivo e lo sono stato per molti anni.

Durante i mesi scorsi ho parlato con molti Scientologist riguardo a dubbi che pochi SP avevano istillato nei loro universi. Ho visto che i loro dati stabili erano stati scossi dalle bugie lette su Internet riguardo alla nostra religione, al management della Chiesa e, in alcuni casi, a LRH stesso.

Ognuno di questi Scientologist aveva fatto sua l’idea che “Si può leggere quello che si vuole su internet senza venirne influenzati”, o “Si deve scoprire quello che la Chiesa non vuole che si sappia” o una qualsiasi variazione su questo tema.

Quello di cui non si rendono conto è che il leggere entheta per ore ed ore su internet è la forma moderna della vecchia pratica di deprogrammazione! I dati stabili vengono tolti e rimpiazzati con generalizzazioni e dati impossibili da verificare direttamente, che fanno nascere l’idea che “la Chiesa impedisce di conoscere la verità” … in realtà, quello che stanno dando alle persone è un minuscolo pezzo di verità ben confezionato con un sacco di bugie fuorvianti.

Ho visto e sperimentato di persona il dolore causato da azioni messe in atto da questi soppressivi. Ho visto famiglie che litigavano e in alcuni casi famiglie che si sono divise a causa delle loro bugie, mentre loro additavano la Chiesa come la responsabile di aver creato tali situazioni. Ho visto amicizie di lunga durata distrutte e brave persone che hanno accettano di essere dichiarate, pensando in tal modo di mantenere la loro “integrità” o in nome di “KSW”, mentre esse stesse stavano in realtà commettendo azioni soppressive.

Gli Scientologist che vengono intrappolati nell’entheta che questi SP generano devono svegliarsi e riconoscere questi mercanti di caos per quello che sono: squirrel che non si vergognano neppure di confessare i propri crimini in TV o che biasimano altri per la condizione in cui essi si trovano, che preferiscono affossare il resto di noi assieme a loro.

Non rinunciate al vostro Ponte e al vostro futuro: il loro unico intento è impedirvi di farcela e un giorno vi sveglierete, o forse no (ricordatevi del RJ 68) e vi renderete conto di aver preso una decisione che vi ha distrutto.

La verità è: questo gruppuscolo di SP squirrel non vinceranno mai perché la Chiesa sta continuando a fiorire e prosperare ed espandersi come mai prima d’ora, esattamente come LRH dice che succederà in molte delle sue policy. Nel frattempo gli squirrel svaniranno e continueranno ad essere nessuno, come la storia ha già provato più volte.

– MM

Questa voce è stata pubblicata in La voce degli ex-squirrel, Squirrel: Strategie. Contrassegna il permalink.