Cosa Diceva Ron di David Miscavige

“David Miscavige, è un devoto Scientologist da lungo tempo, un compagno fidato e per me un buon amico.” – Ron

Una delle falsità più meschine, diffusa da squirrel e SP è che il sig. David Miscavige, Presidente del Consiglio di RTC e attuale leader della nostra religione, abbia agito in contrasto con i voleri di Ron e non sia stato da lui direttamente incaricato a ricoprire il ruolo che ormai svolge da oltre un quarto di secolo.

Questi personaggi in mala fede sono giunti persino a insinuare che Ron avesse designato altri al ruolo del sig. Miscavige, o che Ron fosse in qualche modo “fuori gioco” e che il sig. Miscavige ne abbia approfittato.

Lo scopo di queste menzogne era ed è quello di turbare gli Scientologist minando la reputazione del leader della Chiesa per nuocere all’intero movimento religioso.

La verità è ben diversa. Ecco, nel  seguente documento, cosa pensava realmente Ron dell’attuale Presidente del Religious Technology Center (COB RTC) Sig. David Miscavige.

Dichiarazione giurata di L. Ron Hubbard del 15 maggio 1983

— traduzione —

10. Poiché sembra che siano state fatte accuse specifiche relative a trasgressioni che David Miscavige avrebbe commesso, desidero cogliere quest’opportunità per comunicare la mia inequivocabile fiducia in David Miscavige, devoto Scientologist da lungo tempo, compagno fidato e per me buon amico. Sono stato in ogni momento a conoscenza e ho autorizzato ogni attività da lui intrapresa, sia relativa a mie questioni personali sia lavorative, e quanto da lui fatto era a mio beneficio. Le accuse riguardo al fatto che lui stia organizzando il furto delle mie proprietà sono completamente false […].

Pagina da cui l’estratto è stato preso

Per la versione PDF del documento integrale vedi:

DECLARATION OF L. RON HUBBARD.

Questa voce è stata pubblicata in Ron e Miscavige. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Cosa Diceva Ron di David Miscavige

  1. Sophie ha detto:

    Bravissimi, inconfutabile….
    A questo punto, darei questo invito agli scoiattoli:

    http://sportemotori.blogosfere.it/images/olic-silenzio.jpg

  2. Platone ha detto:

    Eh he he…non che avessi NESSUN dubbio, ma questo è tombale!
    Cioè, ho sentito che i topolini avevano messo in dubbio che Lrh si fidasse o meno di COB, ma onestamente l’avevo semplicemente presa come una “topolinata giustificativa di montagne di overt”….. Beh, anche se avevo ragione, questo mi piace. E’ esattamente quello che pensavo ci fosse. Sophie, bella la foto! E soprattutto corretta.
    Tra tutte le fakkate che dicono (per riportato), non poteva mancare ovviamente una bufalata su COB…
    Platone

  3. Domenico ha detto:

    Concordo con i commenti di cui sopra: a quei mercanti di caos che si spacciano per portatori di verità, eccovi LRH!
    Mi dispiace per coloro che si sono fatti turlupinare da questi squirrel degli indipendologi, ma possono sempre fare la mossa giusta: lasciarli.

  4. Dav ha detto:

    mai avuto alcun dubbio… 🙂 cmq bravi!
    Dav.

    • Etica e Verità ha detto:

      Grazie Dav.
      Prossimamente metteremo altre cose di LRH che dimostrano qual è la vera storia ti questi squirrel e dei loro opinion leader.
      Stay tuned.

  5. Andrea F. ha detto:

    Questo è un documento stupendo! Non avevo dubbi, COB è fidato ed infatti sta lottando e lavorando quotidianamente per mantere la tech pura e ripristinarla come deve essere! Infatti basta guardare quello che ha fatto: Tolto arbitrari, Golden Age of Tech, I Basics, e le Org Ideali!!! Guardate i fatti! Gli squirrel scappano dalla verità non la confrontano più….. Ciao!

  6. anvedio ha detto:

    Caro Andrea,
    quelli che “dirigono lo show” tra gli squirrel lo sanno benissimo che Miscavige è una persona decente e non ha mai fatto quello che dice il RAThbun.
    La sua campagna di bugie, iniziata con i giornalisti dell’SP Time (un nome prefetico per un covo di mercanti del caos che attaccano Ron e Scientology fin da quando sono sbarcati a Clearwater), è partita con gli attacchi a Miscavige.
    Questa è la bugia di base su cui hanno costruito tutto il castello di fetenzie che gli ex scientologist (ora squirrel) si son bevuti.
    Quindi i capibanda di questo gruppo di essere turbati sanno bene che è tutto un castello di bugie basato su una bugia iniziale. Ma alcuni di loro sono andati troppo oltre per accettare di vedere le cose come veramente sono. Hanno bisogno di un colpevole su cui scaricare il peso dei loro overt. Poveracci.

    • Andrea F. ha detto:

      Grazie Anvedio, giusto quello che dici. Infatti gli squirrel odiano i sec check….

I commenti sono chiusi.