Marty Rathbun: Anti-Scientologist & Anti-LRH

VERO O FALSO?

Sin dal primo giorno della sua campagna, Marty Rathbun ha affermato di essere uno Scientologist e “dalla parte di LRH”. Ha anche detto di più: di essere uno dei pochi Scientologist al 100% e un vero amico di LRH.

Che sia vero? Di sicuro lo ripete abbastanza spesso e sembra che alcuni dei suoi accoliti accettino la cosa come verità.

E’ possibile che Marty Rathbun abbia ragione e che siano la Chiesa e quelli che lo definiscono un “anti” dalla parte del torto?

Marty Rathbun sta dicendo di essere uno Scientologist e amico di Ron per accalappiare nuove vittime?

Che ne dite di scoprirlo da soli?

Prima di farlo, però, dobbiamo prendere un accordo di base, un dato stabile indiscutibilmente vero. Per fare questo esercizio, il dato stabile è questo: Scientology è l’applicazione della Tech di LRH (Etica, Tech e Admin).

In altre parole, Scientology fa ciò che LRH dice dovrebbe fare. Se fate quello che dice LRH, allora siete degli Scientologist e se siete Scientologist, allora fate quello che LRH dice di fare in ogni data situazione.

Naturalmente questo non è un assoluto. Nessuno si aspetta che qualcuno applichi sempre e tutta la Tech di LRH in modo perfetto. Parte del comprendere chi è uno Scientologist sta quindi anche nel fatto che uno Scientologist può essere corretto se fa qualcosa di sbagliato, o se omette di usare la tech correttamente. La volontà di cambiare, di essere migliore, di migliorare le condizioni, è parte integrante dell’essere uno Scientologist ed è ciò che LRH si aspetta, come trattato nella Tech di Etica, nelle liste di correzione, nella tech di debug e in ogni altro riferimento che ricade sotto le funzioni della Divisione delle Qualificazioni.

Infine, per avere una visione equilibrata e stabilire se qualcosa è Scientology o no, bisogna prendere in considerazione ogni cosa detta da LRH e quindi, il fatto di estrapolare dal contesto una riga e affermare che questa è Scientology o il solo scopo di LRH, non è una visione equilibrata. Metto l’accento su queste cose solo perché è un vecchio trucco quello di trovare qualcosa, tipo LRH che dice “fa soldi” per poi affermare che il suo unico scopo era quello di accumulare denaro. E’ ovvio che ogni individuo, gruppo, attività di beneficenza debba avere fondi. Se non li ha, non sopravvive, ma il fatto di fare soldi non significa che questa sia la sua unica attività o il suo unico scopo. Sapete di cosa sto parlando. Una policy o un ordine a una sezione in un dipartimento deve essere vista nel contesto di tutti gli ordini a tutte le sezioni in tutti i 21 dipartimenti di un’organizzazione standard.

Quindi, esaminiamo Rathbun e vediamo se soddisfa la definizione di Scientologist e di qualcuno pro-LRH. Potrei farvi delle domande tipo quiz, ma invito ognuno di voi che voglia pensare in modo indipendente, a guardare cosa fa Marty Rathbun e a chiedersi: “Quello che Rathbun fa è conforme alla policy o no? E’ conforme alla tech o no? E’ in etica o fuori etica?

Cosa dice LRH che uno Scientologist dovrebbe fare se ha dei disaccordi con il management? Cosa dice che non dovrebbe fare?

Cosa dice LRH che le persone dovrebbero fare se pensano di aver subito un’ingiustizia? Cosa dice che non dovrebbero fare?

Quale codice ha elaborato LRH dai tempi di Dianetics, La Scienza Moderna della Salute Mentale (e che ha rifinito in seguito molte volte) insistendo che sia usato da ogni auditor, a ogni costo?

Cosa dice LRH riguardo all’attaccare pubblicamente la Chiesa e gli amici Scientologist?

Cosa dice riguardo al fare squirrel?

Cosa dice LRH riguardo alla Supervisione dei Casi e alla loro Revisione? Cosa dice riguardo agli auditor o a chiunque in quel settore, che non tenga fogli di lavoro o non mandi i dati necessari nella cartella del PC?

Cosa dice LRH riguardo al salvaguardare la tecnologia?

Le risposte a tutte queste domande sono contenute nelle Scritture di Scientology.

Questo quiz potrebbe continuare all’infinito. Provateci. Usate qualsiasi cosa detta o affermata da Marty Rathbun e OGNI SINGOLA VOLTA, arriverete alla conclusione che lui NON applica la tech di LRH di Admin, la Tech di Auditing, la Tech del C/S o la Tech di Etica.

Poiché non applica la tech, Rathbun NON è uno Scientologist. Il fatto che lui faccia squirrel con la tech, che attacchi la tech e la stia sabotando, dimostra che non solo lui è anti-LRH ma che odia LRH. Marty Rathbun NON è in grado di correggersi. Non si assume responsabilità, preferisce biasimare. Non sta lavorando per diventare uno Scientologist migliore, sta diventando sempre più squirrel man mano che il tempo passa e alla fine fallirà anche in questo e sarà solamente una persona che odia Scientology e LRH.

Marty Rathbun sostiene di essere uno Scientologist solo perché questo gli dà il potere che crede di avere. Se non fosse per il fatto di aver lavorato in passato per la Chiesa di Scientology, sarebbe uno zero assoluto.

Marty Rathbun DEVE dire di essere uno Scientologist, e a favore di LRH, è l’unica moneta di cui dispone: ma è una bugia.

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel Auditing e Training, Squirrel contro Ron. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Marty Rathbun: Anti-Scientologist & Anti-LRH

  1. Max ha detto:

    Questo quiz è proprio bello!!
    Diciamo che in pochi passaggi permette a chiunque di stabilire da solo chi è veramente Marty. Non che ce ne sia bisogno, visto che audisce con Meter scaduti e/o fusi, senza PC folder, senza C/S e via dicendo, mentre come addestramento fa fare il Solo a casa per poi “portare i compiti”. E’ proprio un folle!!
    Poi ci ritroviamo i suoi “adepti” italiani che riabilitano stati di caso via Skype!
    Non capisco proprio come non si possa vedere subito che razza di folli siano.
    Max

  2. Liutbrando ha detto:

    Risposta: è un anti-Scientology, anti-LRH e un completo squirrel!
    Ho vinto qualche cosa?
    E’ bene metterla come un gioco, perchè è proprio un gioco. Se dopo aver fatto Scientology per anni, averla capita e averla applicata nella vita, una persona ha dubbi sul fatto che Rathbun e i suoi paraciuffoli sono squirrel o no, è meglio che torni su anatomia.
    Scientology è nei libri e nella conoscenza che ti porti dietro dopo averla riscoperta. Anche se la Chiesa diffondesse Scientology nelle discatiche dei rifiuti, sarebbe comunque da sostenere e gli squirrel da prendere a pedate nel deretano. Diverso sarebbe se la Chiesa impedisse l’acceso a Scientology e alla libertà di apprenderla. Ma così non è e io lo so. Vado in Org, studio, leggo libri, vedo film tecnici, vado in session, ho cognition e vittorie. Tanto mi basta.
    Si vede che questi masticabrodo non studiano, non leggono libri, non vedono film tecnici, non vanno in session, non hanno cognition e vittorie. In una breve: no case gain, studenti falliti, PC dell’Ikea, particelle di etica, testine di vitello.
    Ci saranno anche cose da migliorare nelle Org. Bene, olio di gomito e miglioriamole. Vorrei vedere quanto sono linde e perfette le loro classi e le loro HGC.
    A lavorare barboni!
    Nando

  3. antonella ha detto:

    RATTO MATTO? ANTI SCIENTOLOGY E ANTI LRH COME I LUGLI,I MINELLI,MARZIANI,DELL’AQUILA,I MASSERINI ECC ECC…
    SONO SEMPLICEMENTE ANTISCIENTOLOGY E ANTILRH
    COME LA CABERTA,KOLL, E TUTTI I NEMICI STORICI CHE CONOSCIAMO O MENO
    INFATTI SONO LORO AMICI…
    MII CHE CRICCA DI NEMICI …
    ALCUNI SONO DI UNA POCHEZZA ASSOLUTA

I commenti sono chiusi.