L’Ultima Bugia del Ministro della Propaganda Marty Rathbun

“Il pensiero che qualcuno sia sensato o potente a sufficienza da punirli (nel modo in cui lo farebbero loro), è più di quanto possano sopportare.”

(L. Ron Hubbard)

Marty Rathbun è un bieco propagandista. Generalizza e distorce i fatti più velocemente di quanto una persona sia in grado di assimilarli e valutarli (se non conosce la tecnica PTS/SP).

Non sorprende che il piccolo seguito di questo demagogo sia formato da persone critiche e malcontente che pendono dalle sue labbra. La sua abilità sta nella sua doppiezza che è anche la sua vera ragione di essere. Si accompagna con personaggi fuori etica e soppressivi poiché facili da manipolare per i suoi fini sinistri.

La sua ultima “rivelazione” (eufemismo per BUGIA) è stata quella di denigrare i livelli OT e di attaccare COB perché sta mantenendo Scientology in funzione! La sua ultima e più madornale “trovata” è stata quella di citare un discorso tenuto da COB nel 2000 nel quale annunciava la consegna del nuovo OT VIII Espanso.

Rathbun continua imperterrito a declamare, inveire e denigrare, citando parti del discorso fatto da COB come “prova” di quanto sia squirrel. Il natter e criticismo cavilloso di Rathbun sono così vili e animaleschi che fanno pensare: che razza di withhold gli è mai stato mancato?

Vedete, Rathbun ha citato parti del discorso di COB omettendone INTENZIONALMENTE una parte molto importante, per la precisione:

“La cosa più importante è che troverete una pubblicazione in cui sono state riprodotte varie sedute di LRH su questo livello in solo, il che vi darà completa realtà su come questo viene fatto, fino a completo EP”.

Perché Rathbun ha omesso questa parte del discorso? Perché se l’avesse citato avrebbe dimostrato che COB sta mantenendo Scientology in funzione, fornendo ai Solo Auditor i materiali di Sorgente, scritti a mano da LRH, su come il Fondatore si audiva su questo livello.

Se vi chiedete come mai questo squallido individuo di nome Marty Rathbun si comporti in questo modo, sappiate che odiava David Miscavige, perché non ha mai smesso di lavorare per mantenere Scientology in funzione. Il fatto di mantenere Scientology in funzione è qualcosa che non esiste nell’universo di Marty Rathbun. Non lo può avere e non lo può fare, altrimenti la sua propaganda squirrel sarebbe smascherata.

Perché Rathbun attacca i livelli OT? Semplice.

LRH l’aveva già spiegato nel bollettino del 10 maggio 1982, LIVELLI OT:

 “Gli psicotici si occupano di rovinare la gente. La loro intera missione nella vita consiste in distruzione.

“Inveiscono contro i miglioramenti che si ottengono ai livelli inferiori e cercano di screditarli, dato che questi vanno nella direzione opposta al loro scopo aberrato.

“Ma quando è questione di livelli di Clear e di OT, gli psicotici vanno su tutte le furie!

“Il fatto è che hanno il terrore di venire puniti per i loro crimini.

“Il pensiero che qualcuno sia sensato o potente a sufficienza da punirli (nel modo in cui lo farebbero loro), è più di quanto possano sopportare. Si può identificare uno psicotico criminale, con la certezza più assoluta, dal modo in cui diffama, degrada o cerca di arrestare la creazione di Clear e di OT.

“Il fatto che l’immoralità e il crimine in altre persone derivino proprio dalle cose che lui fa a loro, lo lascia indifferente.

“Quindi, osservate bene gli psichiatri e i promotori di campagne antireligiose. Le loro parole sono dettate dalla loro anima oramai nera e dal terrore.

“Il fatto che le persone, quando diventano mentalmente più sane, siano meno inclini alla vendetta, è un argomento che non riescono ad assimilare. Sanno che se loro avessero il potere di torturare e uccidere chiunque, lo farebbero.

“Quindi gli psichiatri, con il loro sbraitare e i loro elettroshock, portano il marchio che li contraddistingue chiaramente impresso dalla loro condotta di vita. Riconosceteli per quello che sono: criminali psicotici, e trattateli di conseguenza.

 “Non permettete che impediscano all’uomo di diventare libero”. – LRH

Marty Rathbun non riuscirà a impedire che le persone diventino libere, nonostante le bugie che sta spargendo sulla Verità Rivelata.

Questa voce è stata pubblicata in Marty Rathbun: Bugie su Miscavige, Marty Rathbun: Crimini Tecnici. Contrassegna il permalink.

9 risposte a L’Ultima Bugia del Ministro della Propaganda Marty Rathbun

  1. Antonello Fanti ha detto:

    Ora mi è chiaro perchè questi personaggi, Rathbun in testa, ce l’hanno con Miscavige: se la prendono con quello che potrebbe metterli in etica e che ha abbastanza potere per farlo.
    Tra l’altro questi signori dicono che Miscavige non ha fatto quasi niente sul ponte e che non studia niente. E’ assurdo. Io l’ho ascoltato più volte di persona quando parla e ho visto come agisce: padroneggia una quantità enorme di dati ed è chiaramente di una competenza paurosa. Secondo me ha fatto più ponte di tutti quelli che conosco.
    Questi squirrel non hanno futuro.

  2. zorba il greco ha detto:

    Eh già caro Marty, se le persone attorno a te diventano più abili, sei nei guai!

    Ora sei/siete ancora nella fase “dell’innamoramento” …. un sacco di “ARC”, ma quando comincerà il “matrimonio” vero e proprio sono sicuro che le maschere cadranno e comincerete a litigare anche tra di voi.
    Se uno è psicotico, è psicotico, può mantenere una maschera sociale, ma non a lungo.

    Marty, se vuoi fare la fine di tua madre e dei tuoi due fratelli …… la direzione che hai intrapreso è quella giusta, sai quanti psych sarebbero contenti di “aiutarti”?.

  3. athena ha detto:

    Zorba,

    condivido in pieno, ma non ho capito la tua ultima frase “Marty, se vuoi fare la fine di tua madre e dei tuoi due fratelli …… la direzione che hai intrapreso è quella giusta, sai quanti psych sarebbero contenti di “aiutarti”?.

    Cosa intendi dire?

  4. zorba il greco ha detto:

    Cara Athena,

    Intendo dire che tutta la sua famiglia è stata psichiatrizzata: sua madre ha ricevuto elettroshock quando era incinta di Marty ed è morta suicida: i suoi 2 fratelli sono stati internati a lungo in ospedali psichiatrici: uno è ancora vivo (ma Marty proprio non se ne prende cura) e l’altro è morto ammazzato ….

    Interessante vero?

  5. athena ha detto:

    accidenti …………………………… grazie dei dati e del link che mi hai mandato separatamente …. purtroppo l’articolo è in inglese e mi devo fare aiutare.

    grazie ancora!

    Athena

  6. anto ha detto:

    le’ mat e chi ga gor dre pegio de lu

I commenti sono chiusi.