Paola Lombardi – Nuovo OT VIII

“OT 8 mi ha dato guadagni spirituali totalmente inaspettati!

Alla fine di OT 7 mi sentivo così causativa, non avevo idea di quanto di più si potesse migliorare. Si può!

Questi livelli OT sono potentissimi e inspiegabili! VERITA’ RIVELATA, session dopo session, come se fossi guidata da Ron, più spazzavo via le bugie, più vedevo la verità, e d’un tratto mi sono ritrovata: un essere semplice e theta!

Non avevo più bisogno di nessun “via” per essere e creare.

UNA SENSAZIONE FANTASTICA. PURA GIOIA.

Il mio spazio è enorme e molto superiore all’universo MEST, che per la prima volta vedo per quello che è: MEST, completamente inanimato finché noi, esseri spirituali, gli iniettiamo quello che vogliamo: theta, estetica, emozioni. Non ho più bisogno di usare sforzo nel mio gioco con l’universo MEST perché sono io la creatrice di VITA e perché adesso so la verità.

Anche voi tutti meritate di sapere la Verità! Fate il Ponte il più veloce possibile e aiutate più gente possibile a farlo con voi.

La mia attenzione ora è tutta al futuro! Come nuovo OT 8, Verità Rivelata, e con tutta l’incredibile conoscenza che mi hanno dato i Fondamenti, libro dopo libro, ora posso davvero capire la gente ed aiutarla.

Non vedo l’ora di tornare nel mio Comitato OT a Flag e fare cose meravigliose.

La Nave è stata un’esperienza formidabile: tutto l’equipaggio, la loro dedizione, conoscenza, pazienza e ARC. Grazie!

Grazie a mia mamma, anche lei Nuovo OT VIII, per la sua guida e sostegno costante sin dal nostro primo corso in Scientology insieme!

Grazie speciale ad RTC e COB. Si, perché RON ci ha dato Scientology e COB si assicura che noi possiamo averla, per sempre.

Tutta la mia ammirazione al nostro più grande vero amico RON che ha reso possibile tutto ciò.

Un abbraccio sincero!” 

Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.