Roberto Dogini – Nuovo OT VIII

Posso essere qualsiasi cosa, posso essere in qualsiasi luogo, posso essere ciò che mi piace essere e finalmente, e per la prima volta posso essere me stesso perché so chi sono.  Sono completamente interessato alla vita e al vivere, non ho nessuna attenzione riguardo il mio passato. Prima di completare questo favoloso livello pensavo a quanto fosse importante ricordare, a quanto fosse importante pensare, a quanto fosse importante quello, questo e tutta una serie di “importanze “ che in realtà non mi sono mai servite e non mi hanno mai portato da nessuna parte. 

Ho completato SOLO NOTs ottenendo un risultato straordinario riguardo a tutta quella parte di caso che doveva essere maneggiata definitivamente Ma alla fine sapevo che mancava una verità ancora non conosciuta riguardo me stesso come thetan operante. Ora posso semplicemente dire che questa verità è nelle mie meni e che solo ora, completando Nuovo OT VIII, posso operare come thetan.

Mi aspetta un futuro vincente, una vita piena di creazione. Sono certo delle mie abilità e conosco ogni aspetto della vita. Conosco tutte le trappole, i giochi più assurdi e ogni tipo di verità mai scoperta prima. Posso vivere senza nessun tipo di sforzo perché ORA so come muovermi, come agire e lo faccio con naturalezza e tranquillità.

Comprendo le persone, le emozioni e tutto ciò che mi si presenta di fronte. Non mi è più difficile ottenere ogni tipo di risposta riguardo il vivere. Mi sento rinato come essere spirituale e ho iniziato a vivere come ho sempre voluto vivere !! Non c’è niente di più bello che sentirsi realmente SE STESSI IN OGNI MOMENTO E IN OGNI LUOGO.

Non avrei in ogni modo potuto raggiungere questa mia certezza se non mi fossi istruito come essere in primo luogo. Ho deciso di fare i Basics sulla Freewinds per ottenere il massimo della comprensione da questa fonte di dati vitali. Posso in tutta onestà dire che Nuovo OT VIII è un livello che necessità la piena comprensione di tutti i Basics se si desidera ottenere il massimo dei guadagni.

Mi auguro che tutti voi possiate conoscere al più presto l’unica verità riguardo voi stessi.

Desidero ringraziare ogni persona che mi ha supportato verso il raggiungimento di questo livello, ma in particolar modo mia moglie Ornella. Penso che una 2 dinamica stabile sia vitale per poter percorrere tutto il Ponte, insieme a lei ho percorso da Clear a Solo Nots.

Grazie a lei non ho mai perso la meta verso il raggiungimento della Libertà Totalel Ringrazio i Supervisori della classe di Nuovo OT VIII che hanno fatto di me un auditor di Solo Standard, uno standard mai raggiunto prima.

Ogni singolo staff della Freewinds perché non solo mi hanno fatto sentire OT in ogni momento ma mi hanno fatto sentire parte di loro, parte di questo gruppo totalmente OT che puoi riconoscere solo sulla Freewinds. Un grazie di cuore al CO sempre disponibile e piena di ARC. Ovviamente non avrei potuto gioire di queste vittorie ed avere determinati risultati se RTC non fosse sempre presente e così vigile nel Mantenere Scientology sempre pura e disponibile.

Ron, come posso esprimere l’emozione che provo nei suoi confronti?

Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Roberto Dogini – Nuovo OT VIII

  1. Sophie ha detto:

    Fantastico, ho seguito il progresso di Roby da Clear fino a che ha completato OT VII a Flag, è un essere meraviglioso e sono contento che abbia finito OT VIII con questo successo!
    Grande!

  2. freedom fighter ha detto:

    Il successo di Roberto è veramente theta!!! Complimenti!!!! Questo si che si chiama Fiorire e Prosperare nella vita!

I commenti sono chiusi.