Completamente Svitati: Mark Rathbun & Mike Rinder

Pubblichiamo le considerazioni di un lettore che, dopo aver letto ciò che gli squirrel hanno da dire, ha raggiunto le seguenti conclusioni: 

Mark Rathbun e Mike Rinder ululano e guaiscono lamentandosi con i mass media di presunti abusi subiti.

Gridano come degli ossessi contro Scientology, ma allo stesso tempo elogiano gli squirrel “storici”. Ora appoggiano avvocati ostili a Scientology, quegli stessi avvocati contro i quali erano in causa quando erano staff della Chiesa.

Quale Scientologist degno di questo nome, anche se fosse in disaccordo con la Chiesa farebbe questo?

Si mostrano amichevoli con i querelanti contro i quali una volta combattevano. A causa della loro malevolenza e totale irresponsabilità hanno provocato danni alla Chiesa con cause legali, intentate in modo raffazzonato, contro gli oppositori che stavano cercando di estorcere grosse somme di denaro alla Chiesa.

Il carattere, il livello etico e l’integrità di quegli oppositori è così basso che non lo si vede neanche con un telescopio.

Com’è possibile che ora Rathbun e Rinder siano grandi amici di costoro? Capisco che uno possa arrivare al punto di essere disaffected, ma com’è possibile arrivare al punto di allearsi con le stesse forze che si sono da sempre opposte a Scientology e a Ron in qualsiasi epoca? Questa è pazzia!

Inoltre Rathbun ha scritto l’introduzione di un libro che attacca la Chiesa e che diffama anche Ron!

Com’è possibile? Come può Ratbun commettere una cosa del genere e poi insistere di essere uno Scientologist e di operare per qualche “strana missione” tesa a “salvare Scientology”? E’ da dementi.

Rathbun e Rinder sono diventati “amiconi” di giornalisti che per decenni e senza sosta hanno attaccato la Chiesa e Ron. Hanno fornito loro “storie” da pubblicare sulla Chiesa, infarcite di natter e dicerie, in qualità di “ex-addetti ai lavori”.

Diffamano e attaccano il leader ecclesiastico della Chiesa muovendogli una delle più illogiche e bizzarre accuse che mai si possano concepire:  di essere “la terza parte” tra la Chiesa e gli “squirrel”, tra la Chiesa e le “Industrie Farmaceutiche”, tra la Chiesa e gli “psichiatri”, tra la Chiesa e il “governo” e tra la Chiesa e, ahimè, anche gli “SP”.

Rathbun e Rinder si inventano e dichiarano a qualsiasi sciocco che li ascolta di essere “Scientologist.” Giusto! Magari sarò sciocco, ma non idiota!

So che gli squirrel sono soppressivi, che i soppressivi sono squirrel, sia gli squirrel che i soppressivi sono psicotici, ma Rathbun e Rinder portano tutto questo a un livello mai raggiunto prima, quello di persone assolutamente svitate.

Ho riletto i materiali PTS/SP in una nuova unità di tempo e ORA LI HO COMPRESI!

Questi individui sono veri esempi di vita vissuta in questo campo: sono soppressivi fino al midollo.

Questa voce è stata pubblicata in Mike Rinder, Squirrel contro Ron, Squirrel e i Media. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Completamente Svitati: Mark Rathbun & Mike Rinder

  1. Luigi ha detto:

    In questi giorni leggo molto il blog . A volte questi dementi mi fanno ridere. A volte , raramente , un piccolo e passeggero senso di rabbia , pensando che vorrebbero ostruire e cancellare l ‘ unica via di uscita che c’è.
    Sempre apprezzo moltissimo la ricchezza di informazione.
    Ma questa le passa tutte come stupidità ” Miscavidge è la terza parte su psichiatria , industria ecc ecc”.
    LRH scriveva degli attacchi subdoli e vili che ha ricevuto da istituzioni pischiatriche , industria ed altre negi anni 50 e 60 …. e dove era secondo loro “Miscavidge la terza parte ” ?
    All ‘ asilo nido a quei tempi , ammesso che fosse già nato …!
    Questo lo capirebbe anche un bambino … sono proprio DEMENTI a livelli stratosferici ! Demente chi lo dice , Demente chi lo sostiene e come minino ingenuo e sprovveduto che ci crede …

    • Sergio-08 ha detto:

      Luigi, sono proprio queste cose semplici, le incongrunze nel racconto degli squirrel che mi hanno fatto capire che sono dei cialtroni. Miscavige è nato nel 1960, e alcuine delle cose che gli imputano sono avvenute quando non era ancora nato o quando era un ragazzino.
      Vero è che, quando sono accaduti i fatti del 1982/83: scoperta e dichiarazione di David Mayo, eliminazione delle influenze squirrel dal network delle Misisoni, eccetera, Miscavige era già un ufficiale della Sea Org (a 22 anni) e stava già lavorando su progetti speciali agli ordini di Ron, ma costoro lo accusano anche di cose su cui non ha lavorato. Io c’ero in giro a quell’epoca e so parecchie cose per conoscenza diretta.
      Questi schifosi stanno semplicemente usando l’entheta per creare turbamenti. Bugie su bugie, verità alterate, pure invenzioni. Ogni cosa è buona pur di raggiungere i loro scopi distruttivi.
      Ovviamente falliranno e questo li lascerà con un pugno di mosche e la strada del Bridge bloccata.
      Sarò cattivo, ma se lo meritano. Pagheranno il prezzo di ciò che stanno facendo per l’eternità, ed è un prezzo che stanno fissando da soli.

      Ugo.

  2. carletto ha detto:

    Squirrel fino al midollo? …. guardate che il midollo presuppone la presenza di ossa … essendo degli invertebrati questo è impossibile.

  3. Sergio-08 ha detto:

    So qual è il libro di cui parla l’autore dell’articolo, è quello di Marc Headly, del quale gli “indipendenti”, stannno pubblicando la traduzione.
    Oltre a scrivere il libro entheta, dove critica tutto e tutti e di cui Marty ha fatto la prefazione, Marc Headley, assieme alla moglie Claire, ha fatto una causa di lavoro contro la Chiesa l’anno scorso e Rathbun si è dato da fare per “aiutarli”, ma l’hanno persa miseramente.
    Qui da noi, Headley si è messo in contatto con Maria Pia Gardini, SP che attacca Ron, la Chiesa e Scientology da anni, per cercare di pubblicare il libro in Italia.
    Gli squirrel italiani stanno traducendo e pubblicando sul loro blog i capitoli di tale libro, dando così una mano a dei soppressivi.
    Quindo, ecco che i cari “amici di Ron”, stanno ancora una volta collaborando con nemici conclamati di Ron e di Scientology.
    Complimenti, continuano a scavare la fossa. Più profonda sarà, più sarà difficile per loro uscirne. E meno puzza di carogna sentiremo noi.

  4. Geronimo ha detto:

    Si, va bene. Ma scusate, io non sono d’accordo con i toni usati. Al di là degli attacchi che sono quello che sono, Scientology E’ UNA RELIGIONE, e come tale in gioco ci sono anche queste cose. Squirrel, dementi, “puzza di carogna” etc. etc. etc: ohhhhhhhhhhhhhhh. Io sono Scientologo, vado avanti nella vita, applico i materiali, mi schifano queste cose, ma santoiddio, siamo in libertà. Io non ho paura di nessuno e neanche voi dovreste avere paura. Pia Gardini e gli altri SP che vadano dove vogliono, tanto ciò che risolve è la verità…… la maggior parte della gente non è scema. A te che stai leggendo e che sei curioso di sapere cosa è questa “lotta” intestina cerca uno scientologo non indipendente e vedi come vive. Ti renderai conto che uno Scientologo E’ UNA PERSONA BUONA. Fai questa prova. E a te, giornalista, che cerchi quì qualcosa di eclatante da pubblicare, ti dico che la gente è libera di pensare cosa vuole, scrivere cosa vuole, anche di attaccare pubblicamente Scientology come stanno facendo gli Indipendenti. Se sono stati commessi errori si pagherà o si rimedierà. Scientology non è stata distrutta da Nixon e non ce la faranno neanche gli Indipendenti perchè uno Scientologo E’ UNA PERSONA BUONA. ANDATE IN GIRO E CONTATTATENE UNO, PER DIO!!!! VEDRETE CHE CIO CHE DICONO GLI INDIPENDENTI NON COLLIMA CON LA VERITA…. Se anche la Chiesa correggesse ogni singolo errore commesso, ci sarebbero sempre Indipendenti in giro in quanto questa è la condizione umana. Si POSSONO SCRIVERE TONNELLATE DI articoli contro Scientology, ma quando una persona INCONTRA e VIVE con uno Scientologo si accorge che le cose non stanno come sembrano. Vi è sempre stato un piano segreto, a mio parere, per sgominare Scientology ed impossessarsi della sua potente Tecnologia, così da schiavizzare l’uomo. L. Ron Hubbard l’ha detto in mille modi. E questo è l’ennesimo tentativo. Io sarò in campo per difendere il mio diritto di praticare Scientology così come l’ha impostata LRH e così come la mantiene l’attuale Management.

  5. duca di Brianza ha detto:

    Hai perfettamente ragione Geronimo, e io la penso esattamente come te.
    Chi incontra un vero Scnist vede che È una persona buona e degna di fiducia,non pezzenti come qualcuno vuole far credere.
    Non preoccupatevi che tra poco si daranno al“ippica,come cavalli.
    ,e io punto su quello Sardo.
    Saluti ai Grandi

I commenti sono chiusi.