Pier Paderni – Causa sulla Vita

Pier Paderni ha Attestato il Nuovo OT VII

Complimenti vivissimi da “Etica e Verità” a questo pilastro, a questo uragano inarrestabile, dell’espansione e della storia di Scientology in Italia e nel mondo.

Pier Paderni è uno Scientologist con la S maiuscola.  Attivo in Italia fin dalla prima ora, pioniere tra i primi pionieri, è uno dei principali fautori dell’espansione Italiana degli anni ‘70 e ‘80 e da allora non ha mai rallentato la sua opera di disseminazione.

Vero globe trotter dell’espansione, ha portato Dianetics e Scientology in giro per il mondo, aprendo gruppi, tenendo conferenze e seminari a migliaia di persone, come migliaia sono state le sue interviste televisive e radiofoniche.

Leggendari e celeberrimi I suoi corsi di Anatomia della Mente Umana in televisione che hanno fatto conoscere Ron, Dianetics e Scientology a centinaia di migliaia di persone.

Artista a tutto tondo, o meglio “artista totale”, come ama definirsi, è pittore, scrittore, musicista pluristrumenstista. Pier ha sempre accompagnato con la sua arte i suoi 36 anni di attività in e con Scientology.

Negli anni 80 Ron lo ha citato in un suo scritto per l’enorme ed esemplare opera di disseminazione ed espansione “all’italiana”.

E’ un opinion leader per tre generazioni di Scientologist, al punto che perfino gli squirrel hanno tentato di sfruttare il suo nome per le loro attività esecrabili (si vedano gli articoli “Un messaggio da Pier Paderni” e “Una Banda di Squirrel e Delinquenti”).

La scorsa settimana Pier ha attestato il Nuovo OT VII e ha dedicato questa intervista a tutti i suoi amici. Buona visione.


Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Pier Paderni – Causa sulla Vita

  1. Andrea Lombardi ha detto:

    Ancora una volta il fantastico Pier dimostra di essere un grande essere, e chi l’ha conosciuto lo sa bene.
    Sei un grande Pier! Hai tutta la mia ammirazione e ARC.
    Grazie che crei ogni giorno un mondo sempre un po’ migliore.

  2. uno staff leale ha detto:

    Bellissimo, grazie per averlo pubblicato e complimenti a Pier per il suo ottenimento e per i suoi 36 anni di lavoro e dedizione per far conoscere la tech di LRH.

    • Etica e Verità ha detto:

      Prego.
      Risultati ottenuti con tech standard. Gran mal di testa per SP e squirrel.
      Bonzani, che è della stessa città e lo conosce da sempre, dovrebbe sprofondare. Tra l’altro mi hanno da poco raccontato che il Bonza così bravo non era neanche ai “tempi d’oro”.Ne riparleremo prossimamente.
      Pier e gli scientologist come lui sono i veri esempi di “cosa ci si aspetta da uno scientologist”..
      C’era ed era un dato stabile quando ero un pivello alle prime armi ed ha sempre tenuto fede al suo impegno dando l’esempio.

  3. Luigi ha detto:

    Pier Paderni: semplicemente un GRANDE.
    Bravo Pier!
    Da un tuo compaesano ammiratore.

  4. Enrico Marchesini ha detto:

    Caro Pier,
    Il riconoscimento in quanto te stesso probabilmente lo stai prendendo sulla freewinds cavalcando il tuo OT8…
    Io come membro di questo gruppo riconosco in te, nelle tue qualita’ e nelle tue azioni il miglior esempio al quale attingere e il miglio ponte di comunicazione tra la Fonte (“Ron”), le sue direttive “Il Managment”) , e il fare di tutti i giorni!
    Grazie per aver completato il tuo dovere e lavoro di Nots, spero di rivederti presto sul campo per nuove ed entusiasmanti battaglie.
    Un abbraccio
    Enrico

  5. David ha detto:

    Ciao Pier,
    complimenti per la tua attestazione e per aver pubblicato il tuo video, come al solito hai fatto una conferenza che non solo ha illuminato me ma tutti gli OT V che adesso vogliono correre verso il VII. bravo, non vedo l’Ora che torni e che lavoriamo insieme.

    con infinita ARC

    David

I commenti sono chiusi.