Il Contagio dell’Odio

Gli Squirrel Mostrano il Loro Vero Volto

ODIO – Circa 1.5 sulla scala del tono. L’affinità si è quasi invertita. La sua dissonanza è diventata odio, che può essere violento e viene espresso in quel modo. Qui, in effetti, abbiamo il fattore entheta che respinge il theta.” (Scienza della Sopravvivenza) – LRH

Qualche giorno fa è apparso un video interessante su martyrathbunblog.com e un utente ha segnalato il link in un suo commento.

In seguito a questo ci sono giunte varie e-mail di utenti che non parlano inglese e che vogliono comprendere bene di cosa si tratta. Perciò abbiamo tradotto il testo e sottotitolato il video che troverete in calce a questo post.

Si tratta di un interessante documento, un “Freedom Special Report” del reporter Jim Lynch, che mostra quanto sono violenti e ispirati dall’odio i membri della banda Rathbun.

Dove sono i TRs dell’auditor Rathbun? Dov’è l’atteggiamento bonario da amicone che aiuta il prossimo? Qui si vedono solo indicatori di withhold mancati. L’odio represso a fatica è il livello di tono evidente di questi “veri scientologist”.

Lo stesso tono che trasuda dai post degli squirrel indipendenti italiani. Il loro blog sembra il festival dell’odio, del risentimento, delle minacce neanche troppo velate.

I commenti che ci arrivano da alcuni di loro, prontamente cestinati, sono infarciti di parolacce, offese, dichiarazioni piene di odio.

Ron scrive che “A 1.5 (ndr: sulla Scala del Tono) troviamo una preferenza per fatti distruttivi, con la distorsione di tutti i fatti veri e costruttivi, e conseguente trasformazione in fatti distruttivi” (Scienza della Sopravvivenza).

In breve, mentono, distorcono la verità. Questo è quanto sono affidabili queste persone. E pensare che questo è il livello di quando sono su di tono.

Ecco come reagisce un SP quando è missed withhold:

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Marty Rathbun: Violento, Mike Rinder, Varie. Contrassegna il permalink.

30 risposte a Il Contagio dell’Odio

  1. uno staff leale ha detto:

    Ma che brave persone, e come spiegano questo video gli squirrelloni italiani? Non si pongono delle domande? Probabilmente non gradirebbero le risposte visto che come dice LRH sull’HCOB “Puoi avere ragione”

    “Più un essere scende la china, più gli risulta difficile ammettere di aver avuto torto. Non solo, ma un’ammissione del genere potrebbe benissimo risultare disastrosa per quel che resta della sua capacità o sanità mentale” LRH

    Ciao da Elena 😉

  2. carletto ha detto:

    Alla faccia del Missed Withhold.
    Anche senza sottotitoli e vedendo il modo in cui reagiscono, è chiaro che sono pieni di overt.
    Sarà interessante vedere come lo gisutificano gli indipendenti italiani …….

  3. Alberto B. ha detto:

    Ciao a tutti,
    sono mesi che vi seguo, ho letto molti, moltissimi articoli e purtroppo ho letto anche parecchie cose sui siti squirrel, so che non dovevo ma la confusione è ormai troppa. Vorrei poter chiarire cose che ho letto a cui non posso credere, non so più cosa pensare e credere, troppe domande a cui non riesco dare risposta e non so con chi parlarne.

    Quello che ho letto è sconvolgente, come possono accadere cose del genere?

    Come fa uno come questo qui ad essere stato il braccio destro di COB?

    Non capisco…. AIUTOOOOOOOOOO

    Grazie per l’attenzione

    Alberto

  4. Armando ha detto:

    Madonna che faccia da evil purpose sulla faccia di Rathbun!!!
    Altro che rock slam, se lo metti sulle lattine scoppia il meter.

    • Emiliano (o' pazz) ha detto:

      I so’ pazz… ma questi lo sono molto di più!
      Uno picchia la moglie, l’altro storpia il giornalista, o’ pistolero minaccia a mano armata i miezz a via. Il Rattocapo poi ha una faccia da pazzo squilibrato che trasuda odio.
      Mannaggia o’ caciocavallo che gentaglia.

  5. uno staff leale ha detto:

    Ciao Alberto, ma a te chi ti ha detto che Rathburn era il braccio destro di COB? Non ho mai sentito questo dato. Se leggi la dichiarazione di Russel David Bellin, che trovi in questo sito, ti dice come sono andate le cose.

    Ciao da Elena 🙂

  6. mago ha detto:

    Vedo che il leit motiv, o meglio il comun denominatore di questa banda bassotti, è proprio la violenza, ma non sapevo che anche la droga fosse tollerata tra i suoi adepti.
    Non hanno proprio capito niente dei fondamenti di Scientology.
    Mamma che brutti ceffi, non avevo mai visto la versione “Live” di questi personaggi e veramente ci vuole un bel coraggio e un Atto 1 solamente considerare di farsi audire da loro ….

  7. maurizio ha detto:

    Sono dei bei DB – Degraded Beings.
    La Chiesa ha fatto un affare a liberarsi da questi personaggi.
    Gli do tempo ancora un paio di mesi e non si sentirà più parlare di loro, e intanto andiamo avanti a crere quelle isole di sanità che sono le nostre org!
    Sono rientrato domenica notte da Roma …. che bella ‘org e quanta gente c’era al seminario sulle Org Ideali…. non mi veniva più voglia di andarmene
    Grazie Etica E Verità per il lavoro di informazione che state facendo!

  8. Alby ha detto:

    ciao non volevo scimmiottare nessuno, è solo un abbreviazione, non conosco nessuno che si chiami Bossolin, esiste un posto di C/S europa? ho letto il link, cavoli, certo che con internet ormai non ci capisce più chi ascoltare… ho pensato fosse il braccio destro del COB… non è così? pensavo che COB fosse a capo di RTC e che chi fosse direttamente sotto di lui fosse di fiducia.
    Quello che non capisco è come è potuto accadere. Anni fa giravano voci che per andare a “INT” bisgnava passare verifiche e avere le qualifiche. Le mie domande sono più sul come possa essere accaduto, come non ci si accorge di questi individui, come fanno ad operare per anni e anni e poi dimostrarsi dei veri vermi, non capisco.
    So che dovrei andare in etica ma ho una sarta di paura nel parlare di queste cose.

    Alberto

    • Leonida ha detto:

      Alby, se sei in dubbio e sei uno scientologist, perchè non pigli in mano il libro di etica e non applichi la formula della condizione di dubbio?
      Se hai paura dell’etica, stai partendo col piede sbagliato. L’Etica è l’uso della ragione per migliorare la sopravvivenza, non un sisstema di punizione.
      Sono stati i criminali come Rathbun che l’hanno sovvertita e l’hanno resa un sistema punitivo e terrorizzante. Proprio per questo ora sono fuori a sbavare, ringhiare e spargere letame: perché gli è stato impedito di continuare a sopprimere.
      I motivi per cui Rathbun e compagnia sono riusciti a rimanere nella Chiesa e salire sull’org board e che sono stati capaci di insuinuarsi tra le fila di gente per bene usando bugie e generalizzazioni. Se hai letto così tanti articolo sul blog è strano che non hai trovato la risposta a questo punto, perchè c’è ed è molto chiara!
      Quelli che lo seguono ora, sono della sua stessa pasta, oppure gente che si è bevuta le sue bugie.
      Pensa con la tua testa.

      • Alberto ha detto:

        Ciao Leo,
        sto cercando di pensare con la mia testa, per questo, sbagliando, ho guardato anche gli altri siti, queste letture mi hanno messo ancora più dubbi e ora li devo dissipare una volta per tutte.
        Il fatto di aver letto i vari articoli non mi ha messo a punto causa e volevo parlarne in maniera “informale” su un Blog, non scriverei mai a degli squirrel, quindi mi sono fatto coraggio e ho messo il mio primo post.
        Non volevo essere di troppo o non gradito.
        scusa ancora
        Alby
        Alberto

    • uno staff leale ha detto:

      Cosa vuoi che ti succeda? La tech di etica funziona. Non potrai che essere aiutato. Chiedi all’HCO della tua org di mostrarti dei riferimenti che possano rispondere alle tue domande.

      Ciao da Elena

    • Salvo Siracusano ha detto:

      Ascolta Alberto, non fare troppe polpette che qui siamo nati prima di te.

      • Alberto ha detto:

        Ascolta Salvo, di che polpette parli? non so se sei/siete nato/nati prima di me, ti conosco? Se devi dirmi qualcosa fallo apertamente, penso sia più corretto.
        un saluto affettuoso
        alby

      • Etica e Verità ha detto:

        Va bene, ragazzi, non facciamo polemiche.
        So cosa intende Salvo ma, finchè Alberto si comporta correttamente, non credo sia il caso di andare oltre.
        Se necessario, scrivetevi in privato.

        Se son fiori fioriranno,
        se son rose rtoseranno,
        e se son cachi…..

      • salvo ha detto:

        qui siamo.
        salvosiracusano@gmail.com

        ti incontro io e ti spiego il tutto. no problem.

        sono rose.

      • Alberto ha detto:

        se mi vuoi dire qualcosa io sono qui: bussoalberto@gmail.com

  9. anvedio ha detto:

    Un po’ di theta al posto dei dubbi amletici e inutili:

    UN ALTRO PUBLIC HA ATTESTATO CLEAR OGGI A MILANO ORG. DOPO GIOVANNA. CHE HA ATTESTATO LUNEDI’, OGGI HA ATTESTATO ROBERTO. IL TERZO CHE CLEAR IN UNA SETTIMANA A MILANO ORG.

    Alla faccia di questi SP e squirrel che non fanno altro che seminare entheta, disaccordi e turbamento!

    • uno staff leale ha detto:

      Evvai!!!!!!!! Per MILANO E’ IL TERZO CLEAR DELLA SETTIMANA!!!!!!!! Alla faccia di questi qua!!!!!

      Elena 😀

  10. Alberto ha detto:

    WOW questa si che è una notizia theta :-))))))))
    continuo a leggere che forse è meglio. scusate le domande, per me è già dura scriverle… ad ogni modo non volevo rompere, scusate il disturbo
    Alberto

  11. Alberto ha detto:

    grazie elena hai ragione, non mi può succedere nulla, ma la paura non la controllo purtroppo, so che è illogico… magari mi restimolo, sicuro ho whs da ripulire se sono così… non so, lasciamo perdere. scusate il disturbo di nuovo
    Alby

    • uno staff leale ha detto:

      Ma quale disturbo? Non stai disturbando proprio nessuno. Comunque continua a leggere che ti si schiariscono le idee. E poi segui il consiglio di Leonida e mio, vai nell’HCO della tua org. Ciao

      Elena

  12. Luigi ha detto:

    Pazzi furiosi … non potrebbero essere altro dato che vogliono solo distruggere SCN e degradare la reputazione di LRH.

  13. Andrea Lombardi ha detto:

    Ciao Alberto,
    guarda capisco i tuoi dubbi, ma sappi che la tech serve proprio a occuparsene.
    Non disturbi nessuno, sono certo che chiunque qui vuole che tu osservi la verità, per cui se hai domande o altro, falle che cercheremo di risponderti; anche se immagino la tua paura.

    Una cosa che ti posso consigliare è di sfogliare un po’ il Blog e vedere i vari articoli, sono molto illuminanti se si hanno dubbi.
    Un’altra cosa è l’osservare i più grossi outpoint, tra cui quanto natter fanno, i motivatori continui ecc… (che indicano solo e d esclusivamente withhold che non vogliono rivelare).

    Come ripeto sempre tutti hanno withhold, è naturale, ma non volersene occupare non li aiuta, anzi, fa sì che si tengano incollati alla traccia e non possano ragionare con i dati.

    Perché se io so che Scientology funziona e conosco i dati, non dovrei applicare la policy per occuparmi della mia vita? (tra cui overt, withhold, dubbi, condizioni, ecc..)

    Un altro fattore importantissimo, secondo me, è questo: com’è possibile che COB sia una persona soppressiva e nessuno è in grado di mostrarmi una sua caratteristica soppressiva?
    Io so che LRH specifica le caratteristiche soppressive e sono specifiche. Come fa un soppressivo a non avere caratteristiche soppressive!? Esatto, è impossibile.

    COB smercia entheta?
    Non mi sembra… negli event racconta un sacco di belle news e cose theta, mentre un SP, per reference, le tratterrebbe.

    Generalizza?
    Non mi sembra… specifica date, statistiche, notizie eccetera

    Sceglie il target sbagliato?
    Non mi sembra… essendo che attacca la psichiatria, target già convalidato come corretto da LRH….

    Devo continuare? Penso che il punto sia chiaro.

    Non sto parlando del fatto che nessuno in Scientology possa sbagliare, ma come dice Ron, se sbaglia cerca di correggersi e lo fa con il cuore.

    L’ultimo mio consiglio è che tu ti legga la PR Series #18 (PTS/SP Course) che ti dice cosa fare quando ti trovi a che fare con la Propaganda Nera, perché (oltre i tuoi WH personali, come tu stesso scrivi) probabilmente sei in questa condizione perché hai mancato di applicarla nella tua vita; e questo ha aperto la strada ai tuoi dubbi.

    Facci sapere.
    Ciao,
    Andrea

    • Alberto ha detto:

      Grazie per la risposta, apprezzo il fatto che vi stiate prendendo cura di questo argomento, a mio avviso, delicato. Le mie domande sono profonde e come dici te sono dovute ad un abbassamento di condizione mai risolto evidentemente. Certo che una confusione di dati così non la si vede spesso. Ce sempre un alone di mistero, almeno questo è quello che traspare agli occhi di un profano. Seguo il tuo consiglio e medito, ma non vorrei fosse solo un rimestare il calderone. Alla fine ad una conclusione ci sono arrivato, è sempre una mancata applicazione di quello che cè scritto… e… ogniuno è responsabile della propria condizione e questo lo sto vivendo guardando a 360°, cosa che prima non avevo mai fatto, arrivavo a 180° era come non avere una metà, sentivo pettegolezzi su quello che si trovava in internet e lo scartavo a priori, ora che ho letto sto facendo il mio percorso interiore facendomi domande e trovando risposte.
      Penso che quello che mi ha spinto ad andare a leggere tutto questo entheta è solo dovuto al mistero che si è generato intorno a internet, si sa che cè ma non si può vedere… di sicuro questa volta mi sono informato (su larghissima scala) sulle intenzioni, scopi e tutto il resto mi possa servire per risalire la mia condizione di dubbio, penso come minimo a questo punto . Ma di sicuro questa volta arriverò alla risoluzione definitiva di questo mio abbassamento di condizione. Almeno ci vedo il lato positivo…
      Grazie ancora per il supporto e comprensione.

      Alby

  14. Tonhl ha detto:

    Mamma mia che masnada di Criminali…..!
    E gli “indispettenti” italietti come lo giustificano questo video? Not-is o qualche bugia 1.1 creata lì per lì?

    PS: Amo questo blog! 🙂

  15. antonella ha detto:

    COMPLIMENTI A LYNCH PER IL TR O!
    PER IL RESTO AHAHAHHAHAHAAHAHAHAHA CHE CRICCA DI POVERACCI CHE VANNO DALLA CABERTA

I commenti sono chiusi.