Rathbun – Alterare la Tecnologia

La Standard Tech
secondo Marty Munchausen

Serie degli Atti Soppressivi di Rathbun (secondo atto)
Alterare la Tecnologia

“Alterazione intenzionale e non autorizzata della Tecnologia, della Policy, delle Pubblicazioni o dei Fogli di Verifica di L. Ron Hubbard”.

(Libro “Introduzione all’Etica di Scientology” – Atti Soppressivi)

Vogliamo condividere con i nostri lettori un ulteriore esempio del concetto che Marty Rathbun ha della Standard Tech di Scientology.

Recentemente Marty si è vantato sul suo blog di aver consegnato a un Preclear 3 gradi completi di Scientology in 10-12 ore, il che equivale ad una confessione pubblica che “l’auditing” che consegna è “quickie”.

Una lampante violazione di due policy fondamentali di LRH: Mantenere Scientology in Funzione n. 1 e Degradazioni Tecniche.

Nell’HCO PL del 7 febbraio 1965 “Mantenere Scientology in Funzione n. 1” LRH dice:

“Nei cinque anni successivi alla pubblicazione di questa policy letter, mentre non partecipavo direttamente alle attività organizzative, la sua violazione aveva quasi distrutto le organizzazioni. Vennero introdotti “gradi abborracciati (quickie)” che negarono miglioramenti a decine di migliaia di casi.  Perciò azioni che trascurino o violino questa policy letter sono ALTI CRIMINI che daranno luogo a una Commissione d’inchiesta a carico di AMMINISTRATORI ed EXECUTIVE.”

E nella HCO PL 17 giugno 1970RB “Degradazioni Tecniche”, LRH reitera il concetto:

“Nel caso in cui qualcuno commetta i seguenti ALTI CRIMINI, verranno messe in atto, nei confronti delle persone trovate colpevoli, una condizione di TRADIMENTO, l’annullamento dei certificati o licenziamento, nonché una completa indagine sul loro passato.

(….)

8. Vantarsi della velocità del servizio dato in una seduta, come ad esempio: “Ho dato il Grado Zero in 3 minuti, ecc.”

9. Abbreviare il tempo dedicato all’auditing in base a considerazioni finanziarie o per risparmiare lavoro e fatica”.

Il Classe VIII Rich Nisbet (vedere articolo Rich Nisbet – Senza Incertezze, per Sempre) è andato personalmente da Marty per metterlo di fronte alle out-tech e atti soppressivi che sta facendo, ed ecco le sue conclusioni nel video qui sottotitolato in italiano.

(Grazie a Sophie per l’eccellente lavoro di sottotitolatura)

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Marty Rathbun: Crimini Tecnici, Rathbun - Atti Soppressivi, Squirrel Auditing e Training. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Rathbun – Alterare la Tecnologia

  1. Claudio Cohen ha detto:

    probabilmente uno dei tre era il grado II, il flusso 2 era già scarico, mentre sul flusso 1 ci ha dovuto lavorare parecchio…

    • uno staff leale ha detto:

      Mi sa che hai proprio ragione Claudio, loro non commettono overts, si sà! 🙂

      Ciao, Elena

      • Leonida ha detto:

        E’ vero Elena, loro non li fanno gli overt, li comprano già fatti. 😀
        Confezionati da Rathbun tipo Ikea: li compri sul suo blog e li monti a casa.

        Basta guardare questo video per capire. Fare tre gradi completi in una dozzina di ore… assurdo. Cosa ci vuole per capire che stanno seguendo le orme di uno squirrel?

        Non è questione di credere o non credere, ma di guardare, osservare, capire. Eppure non ce la fanno. Prendiamo atto di questo.

  2. anvedio ha detto:

    Se sapessero/potessero osservare non sarebbero finiti tra gli squirrel in primo luogo.
    RIP

    • Leonida ha detto:

      Lapalissiano e lapidario caro Anvedio.
      Purtroppo è una cosa che non finisce mai di stupire.
      Ci si chiede sempre: ma come si fa ad arrivare a questo punto?
      Beh, se commetti abbastanza overt, poi crimini, poi atti soppressivi e continui giorno dopo giorno ci arrivi anche se sei Kha-Khan.
      Più che chiedersi come hanno fatto ad arrivare a quel punto, bisognerebbe chiedersi perchè non hanno trovato la forza di fermarsi prima che la spirale scendesse troppo.

  3. Guido Lavespa ha detto:

    Bel blog ragazzi, complimenti.
    Uso internet per lavoro e mi è capitato più volte di imbattermi in siti, blog, newsgroup e discariche varie con entheta su Ron e Scientology. Pustroppo non c’è carenza di entheta sul web.
    So che la tech funziona e niente di tutto questo mi ha mai preoccupato o turbato troppo. Qualche volta mi restava un po’ di rabbia per il fatto di vedere Ron e Scientology infangati ingiustamente, ma l’ho sempre messa da parte, un po’ perchè non potevo farci granchè, un po’ perchè bilanciavo il tutto con notizie theta e successi sul ponte. Ma sotto sotto sentivo che non era giusto ignorare tutto questo e lasciare il problema allo staff della Chiesa.
    Ho trovato questo blog poche ore fa e mi sto facendo una scorpacciata di dati leggendo in sequenza i documenti dell’indice. Era ora che ci fosse qualcosa di simile online e in lingua italiana.
    Bravi e grazie. Cercherò di contribuire nel mio piccolo.

    Guido

  4. Sergio-08 ha detto:

    Ehi ma avete visto come si stanno scannando sul blog degli squirrel?
    Ci ho fatto la capatina quasi quotidiana per vedere quali corbellerie scrivono. Beh, stanno prendendo a bastonate virtuali quel tal Pietro Gori che aveva rotto le scatole anche da queste parti!
    Te lo ricordi Davide, era quel rompiscatole che una decina di giorni fa voleva “testimoniare senza dare prove” che lui aveva visto COB fare questo e quello?
    Ora gli squirrellantibus l’hanno dichiarato SPIA DI OSA infiltrato. Mi sa che quel tipo a forza di scrivere stupidaggini si è tirato addosso perfino gli squirrel, il che è tutto dire.
    Dio li fa e poi li accoppia, peccato che non li accoppa. 😀 😀 😀

    • Armando ha detto:

      Se lo prendono a pesci in faccia se l’è meritata tutta. D’altro canto non era forse arrivato qui con l’intento di causare problemi e spargere entheta?

      • Etica e Verità ha detto:

        Me lo ricordo sì, ho conservato i suoi commenti entheta nel cestino per futura memoria.
        Il 24 luglio gli avevo dedicato un lungo commento per dirgli che era un ipocrita e che le sue testimonianze valevano come il due di coppe, quando la briscola è bastoni. Griff gli aveva detto il fatto suo e il resto dei suoi commenti entheta e ricattatori (10) li ho debitamente cestinati.
        In uno di questi si lamentava del fatto che gli avevo dato dello squirrel. Beh ora ha fatto la sua esperienza con gli squirrel. Quelli che vedono omini verdi, spie della cia (OSA) e ragni pelosi sui muri. Buon pro gli faccia.

        Davide

      • anvedio ha detto:

        HAHAHAHAHAHAHA Il caaaaro Pietro Gori, poeta anarchico aretino! 😀
        Quello che aveva chiuso il suo primo commento con la frase vagamente minacciosa “Quanto sopra lo pubblicherò sul sito degli indipendenti, se passo i moderatori, staremo a vedere gli sviluppi.”
        Poi è andato di la nel truogolo degli squirrel, dove infatti ha postato il suo bellissimo commento infarcito di schifezze che noi cattivoni non gli abbiamo pubblicato. I cercopitechi lo hanno osannato per un po’ e lui li encomiava pubblicamente per aver pubblicato il suo suino-pensiero. E adesso giù botte.
        Li hai visto abbastanza gli sviluppo Pietro?
        Se non è sufficiente puoi fare un salto da Rathbun che ti sistema i ruds e ti fa fare mezzo Bridge in un week end. Ma sta attento perchè anche lui, come i suoi cinocefali italiani, non tollera dissidi, ma non si limiterà a darti della spia, è facile invece che giochi a shanghai con le tue ossa.
        Vai vai Pietro e non tornare indietro.

    • Luigi ha detto:

      Penosissimi… praticamente “espulso dal nostro blog” virtualmente parlando, dato il livello di criticismo, e per loro adesso è una spia di OSA… Avrà osato nella sua confusione dire qualcosa pro church oppure fargli qualche domanda sui loro stra mega evidenti out point e stra mega evidenti falsità. Davvero a volte mi lasciano sconcertato su livello di stupidità che dimostrano.

  5. Stefano Griffante ha detto:

    Volevo anche fare complimenti a Minelli e sua moglie. Sui livelli OT del cepuCsenza elegibility. A pensarci però per la competenza tecnica, il livello etico, la sicurezza dei materiali in pdf scaricati da chissa quale fogna sul web e soprattutto l’aiuto dato a Scn, direi ci siamo completamente per fare gli OT levels Cepu. Madonna che tristezza ragazzi. Aspetto con ansia Succi, Marzotto e Amodeo e gli altri compagni di merende. Rathbun è quello che vedete. Guarda, cosa vedi? Punto. Griff

  6. Sophie ha detto:

    @Claudio Cohen:
    Questi sicuramente era incluso anche il Grado II, visto che ha fatto 3 gradi e i Gradi partono dallo Zero.

    @Griff:
    O mio Dio…
    Ci manca solo che originino di vendere i materiali dei Livelli OT come regalino dei Kinder Sorpresa. Ma non ci posso credere che facciano i Livelli OT pieni di natter e motivators…
    SMETTETELA DI DRAMMATIZZARE! ASCOLTATE LRH!!!

  7. Claudio Cohen ha detto:

    Sophie, in Scn si’, ma li’ con Marty non ne sono proprio certo.
    Ciao Claudio

I commenti sono chiusi.