Comprendere Marty Rathbun

Comprendere Marty Rathbun

“Il criminale accusa altri di cose che lui stesso fa”.
(L. Ron Hubbard – HCOB 15 settembre 1981 La mente criminale)

Ogni volta che Marty muove critiche nei confronti di qualcuno/qualcosa, osservate ciò che dice raffrontandola all’HCOB La Mente Criminale.

Scoprirete, ogni volta, che Marty sta facendo esattamente le cose di cui accusa gli altri, ma su scala assai più vasta.

Il dato stabile contenuto in questo riferimento, è così accurato, che è come avere a disposizione una sfera di cristallo che permette di leggere nella sua mente. Quando Marty Rathbun critica e denigra, potete essere CERTI che lui stesso ha commesso le cose di cui ora sta accusando altri.

Abbiamo già parlato di questo riferimento in altri articoli, ma ora, ve lo stiamo proponendo sotto un’altra ottica, per dimostrare che anche l’applicazione di questo dato al contrario è vera e verificabile. In altre parole, se si conoscono le cose di cui Marty si è reso colpevole, allora, si è anche in grado di PREDIRE quali saranno le accuse che farà nei confronti di altri.

Questo dato è così attendibile da sembrare quasi magico.

Per ottenere una realtà soggettiva di quanto stiamo dicendo, provate a fare un esercizio e prevedere quali accuse Marty potrebbe fare in base a fatti già conosciuti:

FATTO:  Marty percorre NOTS su di un preclear ancora sui gradi inferiori, causandogli pesanti turbamenti.

PREVISIONI: Di cosa accuserà gli altri auditor? Di cosa accuserà COB? Di che cosa accuserà la Chiesa in relazione a mandare avanti i preclear sul Ponte?

FATTO:  Marty viola quotidianamente la HCO PL Mantenere Scientology in Funzione.

PREVISIONI:  Che tipo di cose dirà Marty riguardo agli executive della Chiesa e alla loro applicazione della Policy? Secondo Marty qual è il livello di etica che gli staff della Chiesa dovrebbero avere? Accuserebbe altri di cercare di distruggere Scientology?

FATTO:  Marty non ha fatto alcun internato come auditor e non ha mai fatto le verifiche di “Alto Crimine” previste da LRH.

PREVISIONI:  Cosa direbbe Marty riguardo all’Età d’Oro della Conoscenza? Cosa direbbe Marty riguardo agli auditor che hanno completato il loro internato nella Chiesa? Che paragone farebbe Marty tra il suo auditing e quello di persone completamente addestrate?

FATTO:  Marty ha dichiarato di voler distruggere le org e che non ce ne sia nessuna.

PREVISIONI:  Che cosa direbbe Marty riguardo alle Org Ideali? Cosa pensate che Marty direbbe riguardo al Management?

Penso che abbiate afferrato il concetto. Ecco altri fatti riguardo a Marty, elaborate voi stessi quali potrebbero essere le accuse che farebbe in base al riferimento sopra citato.

FATTO:  Marty audisce senza un C/S:

PREVISIONI:  ?

FATTO:  Marty ha elaborato procedimenti e fogli di verifica squirrel.

PREVISIONI: ?

FATTO:   Marty ha violato di continuo il Codice dell’Auditor invalidando, valutando, imboccando cognition ai preclear e tradendo la loro fiducia.

PREVISIONI: ?

FATTO:   Marty sta abusando dei marchi registrati della Chiesa.

PREVISIONI: ?

FATTO:   Marty  sta attivamente spargendo dicerie malvagie per distruggere l’autorità e reputazione di alti funzionari della Chiesa.

PREVISIONI: ?

FATTO:   Marty ha incasinato parecchi casi legali sprecando milioni di dollari della Chiesa.

PREVISIONI: ?

FATTO:   Marty ha tolto staff dal posto o li ha assegnati ad altri ruolo in modo arbitrario.

PREVISIONI: ?

Le leggi contenute nel riferimento di LRH “La Mente Criminale” sono infallibili e molto utili quando si ha a che fare con squirrel e SP. Le dovreste sapere a memoria e dovreste usarle per capire le persone alle quali state parlando.

Ci sono anche altre leggi che possono essere applicate e saranno materia di un prossimo articolo, nel frattempo, provate a fare questo esercizio: Ci farà piacere avere i vostri commenti.

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Varie. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Comprendere Marty Rathbun

  1. jacob ha detto:

    Ne aggiungo un’altra: Marty si associa con persone dichiaratamente antiScientologist e antiLRH.
    Di che cosa accuserà la chiesa ed il COB? .. forse è una previsione

    • anvedio ha detto:

      Li accuserà di essere sopressivi e anti-LRH?
      Più che una previsione e un fatto, visto che non sta facendo altro.
      Credo in effetti, che i suoi seguaci più attivi, quelli che gestiscono il blog squirrel per intenderci, abbiamo intereressi ben diversi da quello asserito di “salvare Scientology”.
      Ad esempio, è più probabile che gente come Tiziano Lugli e famiglia siano più interessati a raggiungere una notorietà che hanno inutilmente inseguito per una vita. E, altrettanto probabilmente, qualcuno di loro, Rathbun in primis, vorrebbe impadronirsi di Scierntology.

    • Il Paolo ha detto:

      Fa senso (e anche schifo). In effetti i più “rigidi” e solidi dei suoi pupazzi italiani hanno probabilmente gli stessi crimini di Rathbun.
      Da tenere presente, perchè i nodi verranno al pettine anche per loro.

      Il Paolo

  2. Armando ha detto:

    FATTO: Marty percorre NOTS su di un preclear ancora sui gradi inferiori, causandogli pesanti turbamenti.
    PREVISIONI: Di cosa accuserà gli altri auditor? Di cosa accuserà COB? Di che cosa accuserà la Chiesa in relazione a mandare avanti i preclear sul Ponte?

    Accuserà gli auditor della Chiesa di fare squirrel audendo PC su procedimenti sbagliati. La colpa ovviamente sarà di COB che, secondo Rathbun, vorrebbe impedire alla gente di andare sul Bridge.

    Beh anche questo lo sta già facendo.

  3. Tommaso R. ha detto:

    FATTO: Marty ha incasinato parecchi casi legali sprecando milioni di dollari della Chiesa.

    PREVISIONI: ? Ovvio, accuserà la Chiesa e, ovviamente COB, di sperperare soldi di Scientology e istigare cause legali perdenti col suo comportamento.

  4. Motoperpetuo ha detto:

    Si potrebbe fare anche l’ipotesi contraria: compilare una lista delle accuse di Marty e, per ognuna di esse ipotizzare cos’à commesso lui.

    PS: Saluti dalle Cinque Terre. 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Hai afferrato benissimo il concetto: basta fare l’elenco dei crimini che Rathbun attribuisce agli altri per avere una chiara traccia dei suoi.

      PS: Buone ferie. Tra tre giorni parto anch’io. 🙂

  5. Pietro dal Pra ha detto:

    Fortunelli. A me è saltato il rimpiazzo da mettere dietro il bancone del bar e devo rimanbdare le ferie a fine mese, sperando che vada tutto bene.

    Quanta a Rathbun e company, credo che siano prevedibili da tutti, fuori che dai quattro gatti guerci e ottusi che lo seguono e che non vedono niente, tanto meno la loro vomitevole complicità con questi criminali.

I commenti sono chiusi.