Rathbun – You Can’t Touch This!

You Can’t Touch This!
(Non Puoi Toccarlo!) 

Ultimamente la comunità dei balordi indipendenti si lamenta che il loro guru Marty Rathbun è infastidito dagli Squirrel Buster (ndr: cacciatori di squirrel) che, giustamente, gli contestano gli atti soppressivi che costui commette quotidianamente.

Noi, da Scientologist, ci auguriamo che lo facciano a lungo e fino a quando smette di rovinare la gente con i suoi procedimenti squirrel.

I suoi accoliti, i soliti quattro gatti, invece protestano perché questi cattivoni lo starebbero molestando. Addirittura hanno eletto a loro idolo un giornalista che ha deciso di dargli man forte.

Che brutta fine hanno fatto: da Scientologist dedicati sensibili alla salvaguardia di Scientology (se lo sono mai stati), a sostenitori degli SP e dei giornalisti.

Tra le lamentele, specialmente gli squirrel italiani, si sono rammaricati perché questo psicotico verrebbe perseguitato immeritatamente, poi si sono lanciati in lodi sperticate per Rathbun e i suoi TRs ferrei.

Eccovi un breve esilarante video che mostra gli “impeccabili” TRs d’alta scuola di Marty Rathbun e l’incomparabile, caratteristico tratto colmo di “ARC e tolleranza”.

Ovviamente, in questo caso, ARC sta per Aggressioni Rabbiose e Colleriche.

Che ne dite, Ron reagirebbe così?

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Marty Rathbun: Violento. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Rathbun – You Can’t Touch This!

  1. Sophie ha detto:

    TRs ferrei…?
    Sempre in base alla loro definizione, inteso Tirannico e Rabbioso
    Partita finita 5-0.
    Squirrel Busters 5, Marty 1

    • Luigi ha detto:

      Ah ah ah, oggi mi sono alzato, molte cose da fare che mi davano qualche ptp ma poi in un attimo di break venendo quà mi sono fatto una bella risata. TRs ferrei ah ah ah, troppo divertente! Da non credere, sto ancora ridendo.
      Grazie della bella barzelletta presa dalla fonte degli “Indipendenti dalla logica e verita”.

    • Ugo Speroni ha detto:

      Altro che TRs ferrei, questo di metallo ha solo la faccia, che è di bronzo.
      Tra questo video e quell’altro dove minacciano con una pistola e fracassano braccia, si vede che i TRs per loro sono solo una sigla.
      Le pantegane indipendenti si scandalizzano che gli squirrel buster si diano da fare per impedire a Rattobun di fare altri danni, cosa pretendevano che gli dessero una commendation o che lo lasciassero fare. Altro che primo emendamento e libertà di pensiero e religione, Rathbun e complici NON HANNO ALCUN DIRITTO SU SCIENTOLOGY! Per me sarebbero da esilio su un’isola deserta esclusa da tutte le rotte, altro che diritti. Da quando in qua i criminali hanno il diritto di danneggiare?

  2. black swan ha detto:

    Se si guardano anche gli altri video si vede benissimo che Marty non è “in TRs” come dicono i suoi compassionevoli seguaci, ma che “sta facendo qualcosa”… già si sta trattenendo dal menare le persone che gli stanno davanti, ma non perchè pensa non sia OK farlo, solo per il fatto che c’è una video-camera che riprende tutto…
    Se fosse in uno dei gironi della Divina Commedia, sarebbe in quello degli iracondi.

  3. Enrico marchesini ha detto:

    In effetti la beingness di quest’uomo è molto rassicurante!!
    Esattamente quel che si aspetta un prechiaro desideroso di essere aiutato, e cioè una sensazione di sicurezza in cui puo’ facilmente dare il suo proprio centro di controllo in mano ad un auditor il quale, qualunque cosa accada, non disattenderà mai le parole aiuto e amore.

    Un messaggino per le persone che seguono questa persona:
    Non c’è vergogna e non c’è alcun dolore nel tornare sui propri passi e prendersi responsabilità di una scelta sbagliata. Fallo adesso, se lo stai pensando o lo hai pensato fallo e basta, metti in ordine le cose. Nessuno ti punirà in eterno se non te stesso condannandoti all’oblio spirituale.
    C’è sempre una possibilità perlomeno credo ci sia per quasi tutti… date un taglio al seguire questo personaggio che probabilmente è posted sulla traccia appositamente per questi scopi.

  4. uno staff leale ha detto:

    Probabilmente chi lo difende ha lo stesso “standard” nei TRs, roba da brividi.

    ciao, Elena

  5. Platone ha detto:

    Mamma mia! Ho visto il video e ho riso TROPPO!!!!
    Etica&verità, siete stati troppo grandi con questo video……
    Giusto per chiarire ulteriormente e rafforzare, dei trs così CONFETTI non li avevo mai visti!
    Capisco che i cani ringhiano se il padrone è infastidito, ma non ne hanno per niente bisogno. Credo fermamente che lo scopo degli Squirrel Busters sia esclusivamente quello di fare in modo che questa babele di squirrellate sulla pelle di gente che non se lo merita, finisca.

    Quindi sappiate che, come per ogni onesto scientologo, stanno lavorando anche per voi….piuttosto GUARDATE davvero, non attraverso il salame, e vedrete qualcosa di NUOVO, INASPETTATO…..UNO SQUIRREL!

  6. Freedomfighter ha detto:

    ahahahaha sono morto dalle risa a vedere il video!!!!!! Forza Squirrel Busters!!!

    • Emiliano (o' pazz) ha detto:

      Già, facite ammuina!
      Un po’ di sano umorismo non guarda. Ilarità appunto, 8.0.
      Quando mai ci arriveranno gli squirrellantibus in questa vita,

  7. antonella ha detto:

    ahahahaah FANTASTICI VIDEO …….Grandissimi SQUIRREL BUSTER
    Super divertenti!!!!
    Spero che ne facciamo molti altri
    Che bravi

I commenti sono chiusi.