Cosa sta facendo Marty Rathbun secondo LRH

Cosa sta facendo Marty Rathbun secondo LRH

“Qualsiasi rapporto falso che conduca a misure disciplinari ingiuste nei confronti di qualcuno, è un atto di TRADIMENTO da parte della persona che fa il rapporto falso e la condizione dovrebbe essere assegnata e le relative penalità dovrebbero essere applicate appieno.

Una condizione di DUBBIO dovrebbe essere assegnata a chiunque accetti un rapporto che in seguito si dimostra falso, e disciplini ingiustamente una persona basandosi su di esso.”

L. Ron Hubbard
(estratto dall’HCO PL 24 febbraio 1969 GIUSTIZIA)

Dal punto di vista pratico sappiamo cosa sta facendo Rathbun, visto che non manca di farlo sapere a tutto il mondo. Lui e i suoi complici berciano continuamente pubblicizzando ogni loro singola mossa.

Inoltre, alcuni della sua banda sono a .375 sulla scala del tono (fare ammenda) e non possono fare withhold di nulla, perciò rivelano molte delle loro magagne e malefatte anche senza chiederglielo.

Tra l’altro, le cose che vorrebbero tenere nascoste vengono alla luce prima o poi perché, come abbiamo visto nell’articolo Rathbun – Il Criminale Lascia le Tracce, costoro in fondo in fondo vorrebbero che “intervenga qualcuno ad impedirgli di continuare a danneggiare gli altri”.

Sappiamo che Rathbun opera da criminal mind (vedere gli articolo Comprendere Marty RathbuneStoria di una Mente Criminale) quindi è molto semplice capire cos’ha da nascondere. Se dice che qualcuno ha rubato qualcosa, la verità è che lui ha rubato o sta rubando. Lo abbiamo visto per quanto riguarda le accuse di violenza che Marty ha sparpagliato ai quattro venti contro COB, mentre in realtà era lui che usava violenza e prevaricazione. La stessa cosa vale per i suoi sguatteri: quando accusano Scientology di qualcosa, sappiamo cos’hanno commesso.

Sappiamo che finge di essere un difensore di Scientology e di amare LRH, mentre sta commettendo nefandezze con la tech (vedere le sezioni Marty Rathbun: Crimini Tecnici e Squirrel Auditing e Training) e agisce contro LRH alleandosi con tutti i peggiori nemici di Scientology (vedere la sezione Squirrel Contro Ron).

Ogni volta che è riuscito a vendere la sua storia ai media ha incassato soldi e ha ululato di gioia assieme ai suoi soci dicendo che oramai la Chiesa di Scientology stava crollando. Invece nessuna delle nefandezze che ha commesso ha causato effetti significativi e noi continuiamo per la nostra strada raggiungendo i nostri obbiettivi uno dopo l’altro.

Le sue ultime patetiche trovate di aizzare l’FBI contro la Chiesa, mandare lettere agli Scientologist per chiedere una verifica sulle associazioni della Chiesa o per mandare petizioni alla Casa Bianca, si stanno rivelando altrettanti boomerang che tornano nei denti a lui ed ai suoi accoliti.

L’FBI li ha sconfessati, Marty si sta ancora rodendo il fegato e ora si sta rendendo nemica anche l’FBI. Le lettere per le verifiche delle associazioni stanno facendo sbellicare dalle risate i giuristi che le hanno ricevute. La petizione alla Casa Bianca sta per tornare nella schiena al suo “consulente legale”, l’avvocato fallito Graham Berry, perché ha ignorato le sentenze dei tribunali che gli hanno ordinato di non intentare altre azioni contro la Chiesa, per non parlare delle verifiche che partiranno sui mittenti delle sottoscrizioni (la Casa Bianca non ha scordato gli attacchi degli Anonymous contro Hillary Clinton di tre anni fa).

Quindi sappiamo che Rathbun sta guidando la sua banda di lamentatori verso una serie di sconfitte, coinvolgendoli nella sua campagna di propaganda, trascinandoli con l’odio istigato dalle sue menzogne.

Quanto fin qui scritto ha un comun denominatore: le menzogne, altrimenti detti falsi rapporti.

Facendo leva su coloro che avevano rudimenti out, ha convinto i suoi seguaci raccontando loro cose false su COB e sulla Chiesa. Ha coinvolto i suoi principali complici, anche loro transfughi di Scientology, per confermare le sue bugie. Ha collaborato con media e altri nemici di LRH e di Scientology (che già spargevano da tempo falsità) per amplificare i suoi falsi rapporti. Cerca di aizzare le autorità contro la Chiesa usando notizie false amplificate dai suoi complice tramite blog su internet, e-mail e lettere anonime..

Nell’HCO PL del 24 febbraio 1969 “GIUSTIZIA”, LRH ha scritto: 

“In un’estensione della tecnologia sulla terza parte (vedi l’HCOB del 26 dic. 68, LA LEGGE DELLA TERZA PARTE), ho scoperto che i rapporti falsi e la soppressione hanno una grande importanza nella tecnologia sulla terza parte… 

Una terza parte, fornendo rapporti falsi su altre persone, equivale a una soppressione…

Risalendo ulteriormente, si scopre che la vera terza parte, portata infine alla luce, aveva fatto fucilare le persone usando RAPPORTI FALSI.

Un altro caso sarebbe una terza parte che semplicemente sparge pettegolezzi e muove accuse per malizia o per qualche motivazione ancora più malvagia. Questa sarebbe una consueta azione da terza parte. Di solito si basa su rapporti falsi.

Alla base di tutte le attività di terza parte che veramente causano guai si trovano quindi i RAPPORTI FALSI.

Perciò ricaviamo una policy: qualsiasi rapporto falso che conduca a misure disciplinari ingiuste nei confronti di qualcuno, è un atto di TRADIMENTO da parte della persona che fa il rapporto falso e la condizione dovrebbe essere assegnata e le relative penalità dovrebbero essere applicate appieno.

Una condizione di DUBBIO dovrebbe essere assegnata a chiunque accetti un rapporto che in seguito si dimostra falso, e disciplini ingiustamente una persona basandosi su di esso.” – LRH

Falsità, menzogne, falsi rapporti. Un castello di menzogne costruito per vendetta e interessi personali (vedere l’articolo Cos’è Accaduto Veramente).

E mentre sparge falsi rapporti e si atteggia falsamente da eroe senza macchia, mente sulla sua fedeltà a LRH e sul suo rispetto della tecnologia standard.

Ovviamente la banda Rathbun non riuscirà a causare danni alla Chiesa di Scientology. Anche le persone che riesce a distogliere da Scientology sono, nella quasi totalità, individui che erano già ai margini della Chiesa , se non già espulsi e dichiarati.

Ma la loro intenzione è di procurare ingiuste conseguenze e causare attacchi immeritati contro la Chiesa di Scientology. Ecco cosa dice LRH al riguardo:

L. Ron Hubbard 

EXECUTIVE DIRECTIVE 

LRH ED 88 INT                                                                                                  9 marzo 1969

INGIUSTIZIE

Come potrete vedere dall’HCO PL 24 febbraio 69 GIUSTIZIA, siamo consapevoli che i Rapporti Falsi sono la principale causa dell’ingiustizia.

Sono anche la causa di statistiche in discesa.

Rapporti falsi riguardanti membri dello staff che causano azioni disciplinari, sono pesantemente perseguibili.

Anche se ora la Sea Org non sta mandando fuori missioni nelle Org a scopo investigativo, quando lo fa, opera solamente per mettere in la HCO Policy Letter del 24 febbraio 69 e per fare in modo che i rapporti falsi siano eliminati dall’area e trovarne gli ideatori.

Questo dovrebbe essere di molto aiuto nel fare sì che un’area si riprenda.  Ma non esiste alcun vero motivo per cui l’area stessa non lo debba fare.

L’ingiustizia è un bottone bollente. Noi stessi, in Scientology, siamo costretti a subire vessazioni causate unicamente da rapporti falsi che provengono da interessi personali molto aberrati, che sono terrorizzati dall’idea che potremmo impossessarci del loro traballante monopolio del malato di mente.

Vediamo che la società è infestata da falsi rapporti. Sapendo quali bugie vengono pubblicate su di noi, possiamo solamente presumere che anche gli articoli nelle colonne adiacenti siano falsi.

L’aberrazione deriva da dati falsi.

Quindi, i rapporti falsi possono quasi mandare in tilt una 0rganizzazione.

10 anni fa abbiamo fatto un sacco di lavoro cercando di percorrere gli “engram di gruppo”. Dopo tutto questo tempo (per noi) abbiamo le risposte. Sono Azioni di Terza Parte e Rapporti Falsi. Questi causano a un gruppo una diminuzione di tono e di statistica.

Questi sono anche la causa fondamentale della guerra.

Devono anche essere una causa fondamentale della pazzia.

Un’org si riprenderebbe da qualsiasi caduta, se isolasse accuratamente all’interno del suo gruppo ogni falso rapporto esistente su chiunque e se seguisse in pieno l’HCO Policy Letter 24 febbraio 69.

Questa è un’altra strada per la verità.

Cordialmente,
Ron

L. RON HUBBARD
FONDATORE

Questa voce è stata pubblicata in Riferimenti di Ron. Contrassegna il permalink.

31 risposte a Cosa sta facendo Marty Rathbun secondo LRH

  1. Auditor ha detto:

    Porcamiseria che bello questo articolo!!!Complimenti all’autore!!!
    Io continuo a sentirmi molto poco aizzata, perchè comprendo la gravissima condizione PTS di sè stesso, di un elemento come Rathbun, che va davanti al parlamento tedesco a dire tutto imbarazzato ” sì avevo qualcosa che non andava nella mia mente e picchiavo la gente”. ma che c…o dici, povero derelitto umano. Se hai picchiato la gente ed eri dedito alla distruzione, datti una botta in testa e riconosci con te stesso le tue malefatte, poi datti un colpo di reni e mettiti a costruire qualcosa di positivo, partendo da piccole cose. Ma cosa stiamo lì a parlare con un pazzo. Ma possibile che tra gli indipendenti non ci sia nessuno così caritatevole da portarlo in alta montagna a fare un PAB 6 fatto bene, finchè si riprende un attimino? va bè che gli indipendenti che conosco io, non sono in grado di farlo, ma insomma, fare tutto sto casino, contro gente di buona volontà, mi sembra davvero poco intelligente. La vita ha delle leggi molto precise e bastonano alla grande!!!Sempre!!!

    • anvedio ha detto:

      Grazie per i complimenti Auditor.
      Ovviamente mi auguro anch’io che Rathbun, ma non solo lui, rinsavisca prima o poi, Perchè “si deve sempre tenere la porta aperta, anche solo uno spiraglio” (vedi LRH ED 70 Int “Una Regola Operativa Standard”), ma ci sono poche spertanze che la cosa accada, almeno per Marty e i suoi “amici” più stretti.

      • Auditor ha detto:

        Scusami Anvedio, ma non sono più d’accordo sul lasciare uno spiraglio di porta aperto.
        Io so per certo quanto è di valore la tech di LRH e quanta sanità può portare al mondo.
        Quindi quelli che hanno dimostrato di non qualificare, li lascerei proprio fuori, visto che per creare un gruppo up stat ci vuole selezione. Ma non vorrei causare altro movimento di TA per carità. Se rathbun e i suoi rinsaviscono, che vadano in un ospizio finchè quelli di buona volontà fanno il lavoro.

      • anvedio ha detto:

        Eh ti capisco. Anch’io faccio fatica in questi casi ad allinearmi al livello di grandezza di LRH nel continuare sempre e comunque ad amare anche chi fa di tutto per farsi detestare.
        Come te, mi viene più facile dedicare il mio tempo alle persone decenti che vogliono far andar bene le cose, ed è per questo che mi do da fare.Di certo non perderò il sonno per quelli che stanno solo distruggendo e do la precedenza alle persone oneste, sane e produttive. Nel mio piccolo (che piccolo non è) mi do da fare per salvaguardarle da questi SP..

  2. Il Paolo ha detto:

    Cavolo, una bella analisi. Ho seguito tutti i link e la scena è più che chiara.
    Questa scena di falsi rapporti per carcare di affossare Scientology è una vera soppressione.
    Non sapevo delle ultime attività degli squirrel (lettere, petizione, ecc.) e mi chiedo se Marty stia cercando di suicidarsi. Usare gli anonymous per la petizione alla Casa Bianca è veramente poco intelligente. Gli anonymous non sono certamente ben visti dalle autorità degli USA. E’ come farsi aiutare dai blackblocks per fare una petizione a Berlusca contro la polizia di stato.

    Sermpre belle le policy di Ron e la LRH ED non la conoscevo proprio. Grazie.

    Il Paolo

    • Antonello Fanti ha detto:

      Il tuo paragone Anonymous/BHlackblock-Casa Bianca/Berlusca calza a pennello.
      La Banda Rathbun si è inimicato l’FBI, prima mettendoli in imbarazzo parlando di inesistenti indagini in corso che hanno dovuto smentire pubblicamente, poi attaccandoli e dicendo che sono corrotti.
      Poi si sono inimicati il Dipartimento di Stato USA andando a trovare la Caberta e dichiarando pubblicamente che hanno sbagliato ad attaccare la Germania/Caberta, accusandoli poi di essere corrotti da Scientology.
      Poi si sono inimicati perfino buona parte della stampa americana dicendo che “non hanno palle” perchè non hanno pubblicato sulla visita del capo-di-stato-Rathbun in Germania.
      Ora stanno rompendo le scatole alla Casa Bianca con questa petizione pietosa e adulterata. Quando fallirà anche questa probabilmente Rathbun dirà che la Chiesa ha corrotto anche Obama e si inimicherà anche lui.

      Complimenti per l’ottima strategia di PR. Nel suo tentativo di suicidio Marty sta facendo passi da gigante. Forse sarebbe più veloce e indolore se andasse allo zoo, entrasse nella gabbia dei leoni e li prendesse a ceffoni e calci nei coriandoli.

      Anto

    • Auditor ha detto:

      Anvedio sei un genio, mi hai fatto avere la cog!!! Ecco dove sta l’inghippo!!!! Guarda che AMARE non significa mica essere ragionevoli!!! Amare vuol dire saltare alla gola di qualunque membro del gruppo che sta facendo qualcosa che va a danneggiare qualunque essere o dinamica, questo per tutelare l’essere e la dinamica, ma anche per impedire al membro del gruppo di essere distruttivo in primo luogo verso se stesso!!!
      Ciò non significa che nel caso non si redima, bisogna stare lì a mettere in moto il proprio caso e tirare fuori collera, odio, antagonismo e cazzate varie. E’ molto più sano di mente stare fronte al male e maneggiarlo, comprendendo che siamo proprio tanto nella merda in questo pianeta e che il male esiste, non è un concetto delle fiabe.
      Ho una domanda, ma se la ritieni inopportuna censurala… ma per esempio Minelli, che ora è un disgraziato, illetterato, senza IQ e chi più ne ha più ne metta… se fosse rimasto all’org di BS e avesse fatto il bravo, sarebbe considerato intelligente? Scusa, è solo per capire.

      • anvedio ha detto:

        Guarda che mi è chiaro cosa di intende per amare applicando grandezza. Lo so che se serve una pedata nel fondo schiena o se si deve stroncare una squirrellata senza pietà è comunque amare, se questo produce sopravvivenza.
        Ma qui stavamo parlando di “tenere la porta aperta” ad un Rathbun e, concordando con te, ho scritto che in questo caso faccio un po’ fatica ad amare e applicare grandezza. Più che tenere aperto uno spiraglio della porta, mi viene la voglia di sbattergliela in faccia.
        Ma riesco a fare il bravo anche in questo caso limite se serve, per il resto non ho alcuna difficoltà a fare 7, 8, 9, 10 di KSW1 “con amore”. 🙂

        Per Minelli non saprei dire, bisognerebbe chiedere a Brescia. Per me un DB rimane tale, sia che faccia il “bravo”, sia che faccia il pirla. Poi dipende da quanto è bravo a dissimularlo e da quanto sono bravi gli altri a sgamarlo. Può anche darsi che.prima di fulminarsi i neuroni fosse davvero un bravo ragazzo o, comunhque, non così malridotto. A giudicare da alcuni commenti fatti qui da qualche Bresciano, anche staff, non mi sembra che fosse considerato granchè neanche prima.
        Io ad esempio, ho incontrato Lugli e la moglie solo un paio di volte anni fa, quando erano in “good standoing” e, se fosse stato per me, li avrei fatti correre a calcioni. Altri li hanno riveriti come delle celebrità guardando solo le apparenze, non la produzione. Ad ogni modo, può darsi che anche loro fossero migliori all’epoca del cretaceo o del giurassico, salvo poi far esplodere il DB che era in loro dopo aver fatto abbastanza overt e accumulato abbastanza fallimenti.

      • streghetta biricchina ha detto:

        Caro Auditor, ottima cog :-))) Ragionevoli???
        Penso che la ns forza sia proprio l'”assenza di ragionevolezza”. Per tutelare Scientology e per tentare di far qualcosa a riguardo non solo non si può essere ragionevoli e saltare alla gola a chi vuole tentare di distruggere, screditare,infamare… ma bisogna dare tanta tanta tanta ammirazione a tutte le linee di comunicazione sane :-))) che si hanno. Come tutti voi ben sapete l’ammirazione è un solvente universale, una particella che unisce e dissolve tutti i tipi di energia in particolare la forza. Se riuscissimo ad applicare: Concedere di essere e Ammirazione, tante tante tante rotture di ARC sarebbero evitate, tanta produzione sarebbe fatta in modo più veloce, tanta intenzione non andrebbe dispersa ma soprattutto diventerebbe la “vera” forza del gruppo. Questa è una mia semplice osservazione.
        Streghetta biricchina

  3. Tonhl ha detto:

    Io sono davvero curioso di vedere le labbrate che prenderanno con la raccolta firme, che già per come l’hanno impostata è:
    1) illegale
    2) inapplicabile
    3) incostituzionale
    oltre che altamente ridicola!

    Non scrivo i motivi del perchè è così, almeno gli squirrelologi (e le loro decine di account bot con cui si parlano e rispondono da soli sui vari blog) che NON leggono questo blog, ci pensano sul perchè e magari tornano un pochino in PT.

    Quando poi stà farsa sarà rifiutata con tanto di schiaffi, allora grideranno che sarà l’FBI che è controllata da DM, che l’america è controllata da DM, che tutto il mondo è controllato da DM e che DM dava anche le schede telefoniche a Luciano Moggi…..!!!
    Poveracci……………..

    • Tommaso R. ha detto:

      HAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀
      No no le schede telefoniche a Moggi no, per favore è troppo black PR.
      Se diconio che è stato DM a dargliele allora è proprio vero che sono tutti pazzi! 😀 😀
      E gli orologi???
      HAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀

      Tommy

    • Auditor ha detto:

      Caro Tonhl, stasera ti devo scrivere un successo che c’entra con la comm di ieri sera.
      Diciamo che la comm che ho avuto con te ieri è stato un attimo di tregua dopo un periodo di particelle impazzite in movimento casuale. vedrai che bello ed è dedicato a te.

    • antonella ha detto:

      ahahahahahah Fantastico.Rende l’idea della follia

      • Auditor ha detto:

        Tonhl…..il successo continua….stasera ti spiego, ma sappi che c’è un universo theta e che le linee di comm viaggiano in questo universo e sono molto causative. Per questo gli esseri consapevoli non possono e non devono permettersi di lanciare messaggi su toni bassi, è distruttivo molto più di quel che può sembrare e soprattutto è un boumerang.
        Questo è l’errore fatale che stanno facendo gli indipendenti e che noi non dobbiamo permettere di fare, da parte del nostro gruppo.
        Vedrai che bel successo anche grazie a te!!!

    • Auditor ha detto:

      Anvedio, ma guarda che non stavo mica dicendo a te! Ti conosco e lo so che non sei ragionevole!

  4. Leonida ha detto:

    Scusate, ma a me questa storia della Caberta continua a farmi salire il TA. Sarà perchè, quando sono andato in Germania ad aiutare i nostri, mi sono sentito trattato come un criminale o un ebreo da tutti quei polizioti, ma proprio non mi va giù. Tra l’altro alcuni degli attuali squirrel indipendenti della mia area erano tutti infervorati quando bisognava difendere Scientology in Germania dai soprusi della Carberta e dei suoi tirapiedi. Ora invece fanno il tifo per Rathbun che va a mangiare Knödel und kraut con questa pu…..lzella.
    Va beh, fammi tornare al lavoro va.

    • Auditor ha detto:

      Ciao Leonida, ti capisco benissimo, non è facile stare di fronte a tutto ciò. L’unico modo per far scendere il TA è ignorare gli attacchi, che a quelli ci pensa chi di dovere e far vincere Ron Hubbard attraverso l’applicazione della sua tech. Intendo proprio avere delle vittorie aiutando con la tech. Più sei motivato, e mi sembra che tu lo sei in modo particolare, e più si dovrebbe riaccendere quel sacro fuoco che c’è in te e che dovrebbe sviluppare cavalli vapore in frangenti come quello attuale. Io sto reagendo così e ti assicuro che sto ottenendo risultati fuori portata. Se stiamo uniti in modo sano e mettiamo etica in su ciò che non è ok, dubito che qualcuno riuscirà a fermarci, perchè la nostra è una meta divina, non macchine.
      Ti mando tanti bacetti e stai su di tono, che su toni alti si va alla grande!

  5. Luigi ha detto:

    Etica e verità , questi devi verificarla e tradurla !
    Su un sito http://martyrathbunblog.com/ c’ e scritto che :
    ” Ingleside on the Bay, TEXAS: In uno sviluppo allarmante , testimoni di prima mano riferiscono che Mark “Marty” Rathbun, che afferma di essere un profeta, veggente, ed un ragazzo intelligente, è stato rapito da un’astronave aliena a circa 11 AM Sabato vicino a casa sua a Ingleside on the Bay, Texas.
    Altrettanto allarmante, il signor Rathbun apparentemente è stato nuovamente depositato indietro vicino alla sua casa circa 24 ore dopo, e correva nudo tranne per un stagnola berretto (per gentile concessione degli alieni, come ha detto Rathbun lungo la strada e tornare nella sua casa prima di rispondere all’interrogatorio dalla folla di giornalisti in attesa.

    • Etica e Verità ha detto:

      Grazie Luigi.
      L’avevamo visto e letto, ma abbiamo deciso di non occuparcene perchè è chiaramente un articolo di satira e neanche troppo divertente.

      Davide

      • antonella ha detto:

        Giusto,pero’ che abbia Tipo 3 indicator e’ innegabile,non per gli Alieni ma perche’ vedi David Miscavige dietro ogni cosa,sara’ anche la sua Strategia ma qualche indicatore ce l’ha!Secondo me

      • Auditor ha detto:

        ben detto!!!occupiamoci di fare PAB 6 a chi ne ha bisogno e ti assicuro che c’è tanta gente che ne ha bisogno!!!
        sei uno spettacolo davide!!!

  6. Luigi ha detto:

    Ok capito , grazie.
    Lo ho letto in fretta mentre facevo altre cose e mi chiedevo se era partito del tutto e cominciava a vedere omini verdi …. poiché probabilmente , forse , non è molto lontano da questo , avevo pensato che potesse essere vero….
    Sul medesimo sito ho letto che il padre della Moglie di RattoBurn è un ipnotizzatore .. vi risulta ?

  7. auditor ha detto:

    DEDICATO A TONHL
    Caro Tonhl, ti faccio piccola premessa: non so se lo sai, ma quando drammatizzano, lo fanno tutti assieme, di modo che il manicomio sia sempre bello allegro.
    Detto questo di recente non ho fatto esattamente una bella vita, perchè c’erano 3 situazioni pesanti, sconnesse tra loro ed occuparmi di tutte 3 è stato un pò stancante. 2 sono in via di soluzione e sono 2 vittorie.
    La terza è un personaggio di 4 anni, che mi sono presa a cuore e che mi ha dato filo da torcere.
    Tralascio i particolari, ma era una situazione intricatissima 4 mesi fa, e la cosa triste è che mi sembrava di non uscirne, perchè si faceva un passo avanti e due indietro. Fatto sta che sto ragazzo si è attaccato a me e stava a casa mia giorni e notti. In pratica nessuno lo sopportava ed io ero l’unica che aveva un attimo di controllo. Poi 15 giorni fa,dopo un pò di giorni di scuola materna, l’ho trovato in condizioni pietose, ho avuto veramente paura per la sua salute fisica e mentale e la cosa preoccupante era che chi gli stava attorno non era abbastanza in PT da osservare l’ovvio. Allora ho preso in mano la situazione, l’ho fatto togliere dalla scuola, i genitori gli hanno dato RF che non doveva più essere sottomesso “all’item” e in qualche modo gli è stato fatto fare PTSH. Lui era pesantemente ARCX, non riconosceva più neanche me, aveva crisi psicotiche snervanti e continue, un casino infernale…la cosa bella è che in questi casi si defilano tutti…e quando dico tutti intendo tutti….insomma ho tirato fuori energia per tirar su i genitori ed abbiamo iniziato l’opera di salvataggio. Non mangiava, non dormiva, ipereccitato e sconnesso.
    Ho iniziato con integratore alimentare e tutti gli espedienti per tirarlo su di tono e dopo qualche giorno c’è stato un piccolo miglioramento, anche se le crisi continuavano e per fortuna riuscivo a calmarlo, ma è stato un vero stress, pensa che lui (che è un GRANDE) riesce a mettere in subbuglio una mandria di adulti, mai visto una roba del genere.
    Insomma in 15 giorni c’è stato un miglioramento costante fino ad arrivare a ieri sera….devi sapere che di sera di solito c’è il “sususascia” che sarebbe tutto un grande casino fino a mezzanotte, che ti viene da disperarti, ma poi pensi che sei un auditor e devi avere nervi di acciaio….insomma ieri verso sera ho pensato che dovevo rispondere a TONHL e leggere la sua comm sulla psichiatria e mi sono azzardata ad accendere il PC finchè il Grande trafficava in camera. Mi ha chiesto cosa fai e gli ho detto che dovevo scrivere a un mio amico. Mi ha chiesto il nome e io gli ho detto che non lo sapevo….allora mi ha risposto dall’alto della sua rara intelligenza “allora non dovresti scrivergli, come fai a non sapere il nome se è un tuo amico?”…hai ragione pure tu…e gli ho risposto “sai lui è dei nostri!”…poi ho sentito una sensazione di pace, una roba strana, visto che questo qui riesce a tenerti sempre sotto pressione…io scrivevo e lui giocava tranquillo e pacifico, poi si è addormentato e oggi udite, udite, è stato spettacolare, era di una felicità fino a stasera quando dopo aver mangiato di gusto mi ha detto “ho sonno”, l’ho portato a letto e si è addormentato di botto. Sono esattamente 30 ore che non ha crisi psicotiche! Ti rendi conto Tohnl? 30 ore sono tantissime! Sono abbastanza navigata da non credere alla befana, so che sarà un lavoraccio con uno così tosto, ma porcamiseria è un risultato!
    Hai capito Tonhl? c’è un universo theta…………..

    • Tonhl ha detto:

      Minchia!
      Innanzitutto complimenti per quello che fai, e per come reggi a tutto….sei proprio un fenomeno!! (anzi un auditor, che è di più!)
      Non sò come nè in che maniera ho contribuito, ma se serve te nominami pure quante volte vuoi, a pranzo, cena, colazione, mattina, pomeriggio, sera….quando vuoi!
      E continua così che sei GRANDE!!! 🙂
      Ciao!!!!

      • antonella ha detto:

        complimenti per il lavoro!
        Io non lo farei mai
        Pass per il tuo confronto

      • auditor ha detto:

        Caro Tonhl, seguiamo Ron…l’ammirazione è la vera essenza di una linea di comunicazione…viaggia su un flusso di energia che arriva sempre da qualche parte.
        Per questo è veramente stupido lanciare comm su toni bassi, soprattutto se il tuo scopo è liberare theta….come fai a liberarlo se gli urli dietro con disprezzo quanto è stato brutto e cattivo? Ti tornerà sempre indietro sul muso e ti starebbe pure bene!!
        Come hai contribuito? te lo spiego a voce, mica staremo sempre qua a fare gli anonimi virtuali per sempre. ti sembra? Ricordati che dobbiamo aprire un gruppo per insultare i nullafacenti. Se li insultiamo su 22.0 secondo me qualche piccolo alito di vita lo riattiviamo.
        Continua con la tua vena poetica che ci piaci di più!!!

    • streghetta biricchina ha detto:

      Auditor sei grande!!!
      Davvero questo è un successo. :-)) So quanto hai lavorato ed investito per questo ciclo. Tutto ciò ti fa onore. Questo è il modo corretto per aiutare la gente. Lo stai facendo in policy, in tech, in….insomma….nel modo più bello con AMORE!
      Dobbiamo davvero star di fronte al male e confrontarlo. Solo così vinceremo!!!
      Streghetta biricchina

      • auditor ha detto:

        Grazie Streghetta, ma ora il mio sogno più grande sarebbe che tu illuminassi definitivamente quella testa dura che sai, che io non ci sono mai riuscita. Se mai riusciremo ad averlo attivo in 3a dinamica e in questo blog, mi faresti venire la speranza che forse un condominio riusciremo a chiarirlo.
        Sarebbe il più bel regalo che mi si potesse fare….perchè sinceramente io mi sono rotta le palle veramente sto giro.

  8. Massimo Franceschini ha detto:

    Ok, notizia importante per tutti i TRADITORI cosiddetti “INDIPENDENTI”:
    I VERI INDIPENDENTI SIAMO NOI SCIENTOLOGIST CHE AMIAMO E ADOPERIAMO LA STANDARD TECH.
    SIAMO INDIPENDENTI NEI CONFRONTI DELL’ABERRAZIONE DI QUESTO SETTORE DELLA GALASSIA, INDIPENDENTI DALLA MENTE REATTIVA, INDIPENDENTI DAGLI ENGRAM DI QUARTA DINAMICA, INDIPENDENTI DALLE IDEE FISSE, INDIPENDENTI DALLE MALCOMPRENSIONI CHE DISTRUGGONO, INDIPENDENTI DALLA LOGICA A=A=A=A, INDIPENDENTI DALLA SOPPRESSIONE DELLO SPIRITO, INDIPENDENTI DALL’INVALIDAZIONE DELL’ONORE.
    Abbiamo scelto CONSAPEVOLMENTE e LIBERAMENTE di avvalerci della tech di Ron, in quanto la riconosciamo totalmente funzionale alla liberazione dello spirito e all’affermazione dell’ETICA UNIVERSALE.
    Riconosciamo l’operato di COB totalmente in linea con gli scopi suddetti.
    Considerando ciò è la logica a dirci che la vostra vera denominazione dovrebbe essere “DIPENDENTI”. Dipendenti dai vostri overt e, fondamentalmente, dalla PAURA della VERITA’.

I commenti sono chiusi.