I nomi dei Nemici di Ron – Parte Prima

I nomi dei Nemici di Ron – Parte Prima

“Qui troviamo tutte le frasi fatte, la linea di propaganda standard del mondo dell’Autorità. Questo “articolo” è  un tentativo piuttosto rozzo di screditare il leader di un movimento,  sferrando un attacco personale diretto. Questo è, a tutti gli effetti, un assassinio della reputazione. Chiaramente non possono uccidere qualcuno, poiché il farlo creerebbe un martire, quindi assassinano la sua reputazione.

Con citazioni alterate e illazioni, affermazioni usate fuori dal contesto e evitando di menzionare qualsiasi valore positivo, cercano di uccidere la fiducia e quindi il movimento.

L. Ron Hubbard
(HCO Information Letter del 16 Marzo1964)

Avevamo in programma un altro articolo per oggi, ma abbiamo cambiato la programmazione a seguito di alcuni fatti gravi. Fatti che ci hanno convinti che è giunto il tempo di pubblicare una serie di dati e documenti che facciano maggior luce su certe attività degli squirrel. In particolare sulla collaborazione esistente tra gli squirrel della banda di Marty Rathbun e gli avversari tradizionali di Ron e di Scientology.

Stanno abbassando la maschera e mostrano ora molto più chiaramente la loro vera faccia di nemici diretti di Ron.

Nei mesi scorsi hanno cercato di darsi un contegno e, mentre continuavano a declamare il loro amore per Ron, la madre di tutte le loro bugie (vedere articolo Marty Rathbun Anti-Scientologist e Anti-LRH), lasciavano trasparire velate menzogne che ne infangavano il nome, e collaboravano con nemici di Ron e di Scientology.

Ora si sono fatti più arroganti e meno prudenti. Dai loro articoli comincia a trasparire più chiaramente la loro posizione anti-Ron.

Poche ore fa lo squirrel Francesco Minelli ha pubblicato sul suo blog un articolo dal titolo “La Nascita della Sea Org – Il dado è tratto” che include uno scritto di Joe Van Staden, un SP che ha scritto cose nefande su Ron, sulla tecnologia di Scientology e sulla Sea Organization.

Mentre l’altro blog squirrel ha pubblicato in settimana un serie di articoli riguardanti il cartoon satirico americano South Park, i cui autori hanno diffamato pesantemente Ron, Scientology e gli Scientologist; ovviamente anche questo articolo, firmato Anita Baldi, è a favore degli autori dell’episodio diffamante di South Park e spande letame sulla Chiesa e su COB.

In precedenza, sebbene collaborassero con nemici di Ron (vedere la sezione “Squirrel Contro Ron), pur continuando a dire che lo ammiravano e lo amavano, non pubblicavano così apertamente articoli e documenti che erano dichiaratamente anti-Ron e li diluivano in mezzo ai loro soliti scritti farneticanti.

Queste sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso e che ci hanno convinto che è tempo di buttare un po’ di luce sulla vera natura di questi squirrel.

Perciò abbiamo iniziato un’approfondita verifica di tutto quello che hanno pubblicato su entrambi i blog squirrel italiani, trovando proprio quello che cercavamo: sparsi qua e la sui blog appaiono i nomi di numerosi nemici di Ron. Genta che lo ha pubblicamente infangato per anni tramite internet, pubblicando libri e collaborando con i media scandalistici.

In elenco di individui ostili a Ron che certamente non dicono di rispettarlo e ammirarlo, come falsamente fanno gli squirrel della banda Rathbun, ma che apertamente dichiarano di considerarlo pazzo, criminale, truffatore, falso, eccetera.

Approfondiremo questo argomento in una serie di articoli, fornendo i documenti che mostrano inequivocabilmente che i Rathbuniani, oltre che squirrel (ma la cosa passa quasi in secondo piano), altro non sono che nemici diretti di Ron.

Cominciamo da un documento che riguarda una delle falsità più vecchie che sono state diffuse dai detrattori di Ron: un dichiarazione della ex moglie di Ron, Sara Elizabeth Northrup.

E’ un documento che i nemici di Ron, incluso quelli italiani come la ben nota Simonetta Po/Martini/Alessia Guidi (vedi articolo “Gli Amici che Ron non ha mai Voluto – Parte Prima), hanno cercato di invalidare, ma che, come vedremo nella prosecuzione di questa serie di articoli, è completamente vero.

Le pesantissime dichiarazioni entheta di Sara Northrup che, tra le altre cose, mettevano in dubbio la sanità mentale di Ron, erano state pianificate a tavolino, poi sono state usate dai suoi nemici giurati e sparse ai quattro venti dai media e pubbicate su libri entheta espressamente su Ron, scritti da SP come Bent Corydon, Jon Atack e Russel Miller.

Questi libri sono stati pubblicizzati sui blog degli squirrel e da siti anti-Ron e anti-Scientology come quello italiano della Simonetta Po e in molti altri in giro per il mondo, oltre che usati dai media e nei tribunali.

In seguito, Sara Northrup si era ravveduta e aveva dichiarato quanto segue:

(traduzione)

11 giugno 1951 

La sottoscritta, Sara Northrup Hubbard, dichiara qui che le cose dette riguardo a L. Ron Hubbard in tribunale e alla stampa essere state enormemente esagerate o interamente false.

Non ho mai, in nessun momento, creduto che L. Ron Hubbard non fosse altro che un uomo corretto e brillante.

Rendo questa dichiarazione di mia spontanea volontà avendo iniziato a rendermi conto che quanto da me fatto può aver creato dei danni alla scienza di Dianetics che nella mia opinione, basata su cognizione di causa, potrebbe essere l’unica speranza di sanità per le generazioni future.

Mi trovavo in condizioni di enorme stress e i miei consiglieri insistevano che era necessario che io portassi avanti un’azione, cosa che ho fatto.

Questa mia affermazione è unicamente motivata dal mio desiderio di fare una dichiarazione per riparare al danno che possa aver causato. Nel futuro, desidero condurre un’esistenza tranquilla e regolare con la mia figlioletta, lontana dalle influenze turbolente che hanno rovinato il mio matrimonio.

SARA NORTHRUP HUBBARD

Non riscendo a invalidare questo scritto, i detrattori di Ron, sono giunti a dire che la sua firma “era stata imposta da Ron” e, secondo loro, la “prova” che il documento non era autentico era il fatto che Sara ha usato il termine gergale “enturbolating”.

Ovviamente è vero il contrario, perché è facile constatare nelle centinaia di documenti legali scritti da Ron, o da altri per lui, alcuni presenti anche su questo blog, non vengono mai usati termini del gergo di Scientology.

Semmai questo dettaglio dimostra il contrario, cioè che il documento è stato scritto e firmato proprio da Sara Northrup, che usava i termini propri di Scientology, dato che aveva condiviso con Ron i primisssimi momenti della nascita e della diffusione di Dianetics,

Questo è il tipo di entheta che i nemici di Ron hanno diffuso e che ora gli squirrel del gregge di Rathbun pubblicano sui loro blog mentre sostengono di essere “buoni amici di L. Ron Hubbard”.

In realtà sono suoi nemici attivi e lo dimostreremo passo passo.

Nei prossimi articoli mostreremo con altri documenti quale relazione c’è tra questa vicenda della Northrup e altri nemici di Ron che hanno avuto a che fare con lei, nonché la loro relazione con l’attività degli squirrel.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Martini/Simonetta Po, Squirrel contro Ron, Squirrel e i Media. Contrassegna il permalink.

33 risposte a I nomi dei Nemici di Ron – Parte Prima

  1. antonella ha detto:

    Benissimo…….
    Si comincia dall’inizio della traccia del tempo di questi attacchi di modo che faremo as is….
    E’ ottimo questo lavoro perche’ le linee nemiche sono sempre le stesse da anni e da qualcuno sono partite….
    Cominciamo dall’inizio,cosi’ sappiamo tutto il tempo ,il luogo,la forma e l’avvenimento…..
    SI’ E’ VERO MARTY RATHBUN E C non sono semplicemnte degli Squirrel sono antagonisti a Scientology e a LRH e vogliono distruggerla….

    • Leonida ha detto:

      Già, questa vicenda della Sara Northrup era citata in un paio di libri entheta su Ron che sono stati pubblicati tradotti sul sito di Martini/Po e anche sul bloig degli indi(pend)genti.
      Stessa razza di mercanti del coas.

      • anvedio ha detto:

        Esatto.
        Nonostante questo la Po, firmandosi Alessia Guidi, qualche giorno fa ha scritto su un newsgroup di letamologi che non capiva perchè la consideriamo amica degli squirrel. Una bella faccia tosta.

      • Tohnl ha detto:

        Ma viaaa su, la simonetta pòpò non è amica degli squirrell… no no…..lei è brava! lei saluta il suo vecchio auditor che tanto bene le ha fatto, lei ci ha “lasciato” i suoi milioni all’org di milano e non vuole refound (si esatto, poi i soldi che abbiamo speso per “fronteggiare” le cazzate e bugie che ha detto ai media e ai giornalisti non conatno…), lei ringrazia Ron per averle “dato una speranza”….poi…….scrive nel pecoroloblob….traduce gli articoli per loro….si “indigna” (sempre sul loro blob) sul perchè le diciamo che è amica degli squirel….chiaramente……no? 🙂
        Poveraccia…..cerchiamo di capirla!! E’ brutta che pare Orietta Berti la mattina senza il trucco (anzi più un incrocio tra linda blair dell’esorcista e moira orfei anni 60), cià una vagonata di O/W che se si potessero vendere al dettaglio si sana il debito pubblico e poi probabilmente tromba anche pochino e male (io un ce l’avrei il coraggio di “coprirla” eppure ciò lo stomaco abbastanza resistente…!)
        Eh la simonetta pòpò…oltre a essere viscida e falsa è anche abbastanza stupidina….. 🙂

        Simonetta, simonetta,
        qual cazzata tu oggi hai detta?
        ma che piccola stellina,
        Sei anche un poco stupidina!
        Se nemica vuoi apparire,
        Almen sul BLOB tu non postare!
        Altrimenti, come sai
        Tante figuracce fai!
        Ma se ti garba allor continua
        loro piccola stelina…
        Lor ti pongono la mano,
        e tu ti copri di guano!

        🙂

    • Athena ha detto:

      Cara Antonella
      pazienta un poco. Sto traducendo un documento che parla proprio del basic-basic degli attacchi contro LRH (1950)
      E’ un po’ lungo ma lo mando a Davide appena pronto e se lo considererà opportuno e in linea con gli argomenti lo pubblicherà ….

  2. Tohnl ha detto:

    Eehehehehe si si! I pecorology falsi e bugiardi italiani sono saliti di tono!
    Da 1.1 a 1.5!!! Dai è un guadagno infondo no? 🙂
    Adesso sono DICHIARATAMENTE contro LRH e contro Scientology…… e poi dicono di usarne la Tech! ahahahahahaha che ridicoli che sono!!!
    Poi la storia della moglie di RON…madonna è vecchia come il mestiere più antico del mondo….la dichiarazione di smentita esiste da una vita ed è facilmente reperiribile sul WEB, ed ora anche su questo MAGNIFICO Blog, grazie agli amministratori! 🙂
    Il loro gioco è cercare di “succhiarci” theta ed unità di attenzione, perchè sennò loro morirebbero, da dove lo “succhierebbero” se non dai veri Scientologist? dai succhi di frutta della LIDL?
    Noi semplicemente mettiamo verità nelle menzogne, fioriamo e propsperiamo, saliamo sul ponte, facciamo i fondamenti e applichiamo nella vita Scientology. In questa maniera non ci fermerà manco Chuck Norris!!
    E sinceramente non vedo l’ora di vedere il resto degli articoli… 🙂
    E anche oggi pecorology…. INDIETRO TUTTA!!!

    Siiii per noi la tech è Quiiiizzz….
    E ci giochiamo…..fantastichiamo….
    Le parole non chiariamo…..
    E poi gli overt commettiamo….
    Siiii per noi la tech è Quiiiizzz…..
    Non si indovina….siam squirreloni…..
    E il culo al Ratto noi lecchiam da pecoroni….
    Ma in fondo siam dei gran coglioni! zàn zàn!!

    Aspetta e spera….che poi s’avvera…
    “è COB la pecora nera!”
    così compatti, alla casa bianca andremo,
    con firme false petizion firmeremo,
    Ri-Aspetta e spera….che poi s’avvera…
    Anche se per noi è davvero nera….
    Noi siamo Falsi felici e contenti…
    Noi siamo un gruppo..di gran dementi….
    ….e alla conquista col ratto noi andremo,
    Siam qui per vincere….ma in cul l’avremo!! zàn zàn!!

    Ciao a tutti!! 🙂

    • Motoperpetuo ha detto:

      Che vadano a “succhiare” altrove ‘sti scimuniti perversi. 🙂

      Insomma, mi sembra di capire che va così:
      1) la Northrup sputa bugie, su Ron, poi ritrattate,
      2) gli arruffapopoli spargono entheta su Ron con queste bugie,
      3) gli squirrel impenitenti pubblicano le storie e i libri con queste bugie e si dicono amici di Ron,
      4) qualche deficiente pieno di overt ci crede e li sostiene aiutandoli così a danneggiare Scientology e Ron..

      Ma questi qua sono ridotti così al naturale o avrtanno fatto qualche corso?

      • Etica e Verità ha detto:

        Credo siano conciati così al naturale.

        La mole di materiale pubblicato da Rathbun, Gary Baldi e soci, MInelli e gli altri della combriccola, dimostrra inequivocabilmente che, intenzionalmente o meno (io credo intenzionalmente), sono attivamente impegnati e causare entheta su Ron e su Scientology.

        Le nefandezze della Northrup, di Bent Corydon, Jon Atack, Russel Miller, DeWolf, Joe Van Staden, Paulette Cooper e compagnia bella, sono ampiamente pubblicate sui blog squirrel e sui siti anti-Ron/anti-Scientology.

        Questo è l’articolo di apertura. Nei prossimi mostreremo, documenti alla mano, l’infondastezza di queste bugie che circolano da anni ad opera dei soliti mercanti del caos, ora adottate e diffuse da questi squirrel “amici di Ron, veri Scientologist difensori della fede”.

        Davide

      • Tohnl ha detto:

        Di sicuro avranno fatto minimo : Il Successo attraverso la Mis-Comunicazione

        Stì pecoroni laGnosi! 🙂

    • antonella ha detto:

      Certo che ‘sta Simonetta Po è strana bene forte…. mah!!!!!
      Chissà come cavolo pensa visto che i suoi discorsi sono illogici da spavento.
      E’ una massa di 1.1 sulla tone scale e una vera pratica di outpoint e illogiche.
      Che personaggio….. nessuna affermazione di posizione nello spazio…..l’antitesi del potere. Boh

  3. Auditor ha detto:

    Oddio Davide, mi è successo proprio un miracolo!!! Devi sapere che tanti tanti anni fa qualcuno ha valutato che bisognava togliermi l’attitudine “tutto o niente” (col cavolo!), nel senso che son sempre stata un pò estremista nelle mie faccende….fatto sta che, come ti ho già detto, tutto un tratto, dopo anni che non le digerivo, ho iniziato a prendere dimestichezza con le conferenze di Ron…ora mi sembrano strepitose, me le divoro voracemente a tre al giorno e mi sembrano di un interessante esagerato…
    Senti questa che spettacolo: conferenza 31 Dicembre 1954 “Pandeterminazione”.
    Ron dice: ” La psicosi stessa è semplicemente un gioco tra i tanti. Questo è un dato di fatto.
    Se la guardate da questo punto di vista, non appare così strana come sembrava. (confermo..)
    La persona psicotica crede semplicemente di essersi resa immune a ulteriori punizioni, sta cercando di dire “beh ho perso, ho perso su tutta la linea. Vedete che cosa mi avete fatto? Non ho più responsabilità nemmeno per le mie azioni, sono pazzo. Ecco che cosa avete fatto.”
    E poi: “E’ davvero divertente osservare parecchie persone che si stanno sottoponendo al processing, in un’organizzazione, man mano che salgono sulla scala. Iniziano col combattere i loro colleghi auditor. Iniziano a combattere il management. Iniziano a combattersi fra loro.
    Poi ricevono un altro pò di processing e cominciano a determinare queste cose. vedete, invece di farlo combattendo e ricavarne un gioco, cominciano ad ottenere qualcosa di fatto.
    Qualunque squadra, inizia col combattere se stessa, al suo interno, prima di diventare finalmente un’unità operativa compatta, disposta a volgersi verso l’esterno, a combattere l’ambiente e capace di farlo.”
    ” Ecco dove stiamo cercando di arrivare: al lavoro di squadra.”
    E poi: ” Se tutti i giocatori di una squadra fossero completamente disponibili a controllare o ad esercitare controllo, avviare, cambiare e fermare tutti gli altri giocatori della squadra, lavorerebbero in perfetta armonia, non combatterebbero.”
    E poi: ” Abbiamo un grande futuro di fronte a noi in Dianetics e Scientology. Il modo per raggiungere quel futuro è, in un modo o nell’altro, di cercare di lavorare come una squadra contro le forze che si oppongono al progresso, alla cultura e alla civiltà per dar luogo ad una Terra migliore. Non quello di combatterci l’un l’altro o farci coinvolgere in attività che ci fanno cavare gli occhi fra noi; spingerci al di sopra del livello in cui dobbiamo combattere e poi goderci una bella battaglia come squadra, contro qualunque forza che si opponga al Progresso dell’Uomo.” LRH
    Sì Ron, direi che guardando i risulatati tangibili e provabili, ho capito un pò meglio ora….

    • Tommaso R. ha detto:

      Giusto Auditor, bella la citazione. Comunque la cosa da osservare e capire qui è che gli squirrel di Rathbun (quelli che hanno organizzato lo scisma, non gli ingenui che si sono fatti irretire da loro), fanno proprio parte delle “forze che si oppongono al progresso, alla cultura e alla civiltà”.

      Quindi non fanno parte del nostro gruppo, ma di coloro che ormai si sono alleati con chi opera per impedire il raggiungimento delle mete di Scientology.

      Bell’articolo ragazzi, l’ho apprezzato molto. Avevo già letto qualcosa sulle schifezze della Northrup, riprese anche da vari siti internet, ma non avevo letto questa ritrattazione. Ne ho scaricato copia per mio uso. Ottimo servizio.

      Tommy

      • Auditor ha detto:

        Caro Tommy, purtroppo alla situazione degli indipendenti si applica il dato “l’atto di fuggire dalla pressione porta a ritirarsi nelle piccole dimensioni”…c’era stata un attimo di pressione causata da vari fattori, non l’hanno sopportata ed ora si trovano invischiati in un bel gioco di m…a.
        Ora stan lì a elaborare cervellottiche elucubrazioni mentali per trovare chissà quale spiegazione e risolvere chissà quale problema, quando la realtà è molto semplice: il nostro gruppo si occupa di maneggiare il Bank e lo mette in moto alla grande, non è semplice…il Bank esiste, è una massa pensante, non una significanza, quindi si dovrebbe essere muniti di coraggio e soprattutto di volontà di diventare competenti nell’amministrare la Tech per far fronte a tutto questo Bank che si mette in moto. Se poi calcoli che (forse fortunatamente, non so) Scientology non è per niente selettiva e permette fin troppo di accedervi, è logico che da parte del gruppo ci vorrebbe una disciplina e una volontà di ferro per non permettere violazioni, da parte di chi si intrufola e non è così ben intenzionato.
        Forse è anche questo che gli squirrell drammatizzano alla grande: tutti gli overt di ommissione che hanno accumulato sul non salvaguardare la Tech e nel caso ad esempio di rathbun, tutte le porcate che ha fatto e che gli è stato permesso di fare.
        Io sono un Auditor sul serio, errori ne ho fatti tanti e so cosa succede se per caso li fai consapevolmente e non ti correggi molto velocemente, diventi veramente un pazzo furioso, perchè Scientology, checchè ne pensino, si occupa di qualcosa di sacro: aiutare gli esseri di questo Pianeta a rendere la loro vita degna di essere vissuta, tanto per non andare sul mistico. Per quelli che hanno agito in modo inconsulto senza tenere conto di questa sacralità innata di scientology, la vedo veramente molto dura.

      • Tommaso R. ha detto:

        Parole sante Auditor.
        Ovviamente ci sono diversi gradi di psicosi e pazzia tra gli squirrel indipendenti. Secondo me la maggior parte sono presi in una games condition e, sebbene commettano atti soppressivi, non sono dannosi come Rathbun, Rinder, Gary Baldi e compagnia.

        Ma alcuni di loro, i capi appunto, sono coinvolti in un’azione calcolata per sopprimere Scientology. Ron è molto chiaro su certe policy che riguardano questi personaggi: non sono lì per caso e fanno ciò che fanno per scopi ben precisi. Hanno a che fare con coloro che da molto tempo lavorano per sopprimere la gente di buona volontà.

        Forse Rathbun è solo uno strumento, ma qualcuno sta usando quell’attrezzo con uno scopo ben preciso.

    • Tohnl ha detto:

      AUDITORESSA, E’ IL NOSTRO MESSI!!
      OHHHHOHHHHOHHHOHHOHOH
      OHHHHOHHHHOHHHOHHOHOH
      OHHHHOHHHHOHHHOHHOHOH
      AUDITORESSA, E’ IL NOSTRO MESSI!!

      🙂

      • Auditor ha detto:

        ma uffà Tonhl io non me ne intendo di calcio!! per tanti anni son stata convinta che Totti era del Milan…Messi non è nella Fiorentina vero?

      • Tohnl ha detto:

        Siiiieeee Fiorentina…. noi ci s’ha MUNARI (che un lo conosce neanche sù mà!) altro che messi… ahahaha
        SUPERNOVA! EEEEH!
        SUPERNOVA! OHHHHH!!
        SUPERNOVA! EEEEH!
        SUPERNOVA ALE’ ALEEEEEE’!!!

  4. Auditor ha detto:

    Comunque Tommy, oggi un bimbo bellissimo compie un anno e sei mesi fa se l’è vista veramente brutta, ma grazie a un auditor di Scientology, ha un futuro diverso da quello che la vita gli aveva prospettato. Poco fa ho detto alla mamma che prenderò un regalo di compleanno al bimbo e lei mi ha risposto ” guarda che gli hai già fatto il regalo più bello, una mamma sana”.
    Quindi io direi che ad esempio la signora Po, dovrebbe tenere in considerazione che c’è gente che con la Tech di Ron, cambia destini orribili in vite degne di essere vissute. E’ così signora Po, le posso assicurare che tantissime persone, che neanche si possono considerare delle attivissime seguaci di Scientology, possono testimoniare che è proprio così. Senza andare tanto sul mistico, proprio sanità a livello pratico!

    • Tommaso R. ha detto:

      Brava, queste sono le cose che contano. Quanto alla Po, agli squirrel e compagnia bella, che vadano la diavolo. Basta tenerli fuori dai piedi abbastanza da poter fare il lavoro, per il resto si sono già condannati da soli ad un futuro di oblio e meschinità.

      Tommy

  5. Ipazia ha detto:

    A questo punto qualsiasi discussione sulle questioni sollavate da questi lamentatori diventa superflua. QUalsiasi siano le rimostranze che hanno, giuste o sbagliate, perdono valore e non meritano alcun ascolto. Non concederei mai alcuna credibilità a gente che si comporta in questo modo. Che se ne vadano al diavolo tutti in comitiva.

    • MSV ha detto:

      Sono completamente d’accordo. Questi dati vanno diffusi ampiamewnte così che gli scientologist regolari sappiano chi sono costoro.
      Sono ansioso di leggere il seguito.

      Michele

    • Tohnl ha detto:

      …..e se ci vanno coll’autobus organizzato gli regalano pure le Pentole!!! Approfittatene! 🙂

      • Enrico marchesini ha detto:

        mettiamoli su un pulman di ultras atalantini dopo una trasferta a BS e sconfitta incorporata!!

      • Enrico marchesini ha detto:

        AH AH lo vorrei vedere il livello di coraggio del Lugli…ah ah!

      • Armando ha detto:

        Hehehe, pentole di di cacca.

        Questi qua hanno pure il coraggio di sostenere gli autori di South Park pur di dare addosso a Miscavige e alla Chiesa.

        Ma lo sanno o no che nella puntata contro Scientology South Park ha rappresentato Ron in un modo schifoso? Lo sanno o no che gli autori di quella puntata hanno attaccato tutto di Scientology, non solo la Chiesa, Miscavige, Travolta o Cruise? Lo sanno o no che hanno sputtanato anche gli OT levels dando fuori dati squirrel OT? Lo sanno o no che quelli sono dei mercanti del caos che ci godono a dissacrare ogni cosa per il solo gusto di causare reazioni sdegnate?

        Questi squirrel (Camillo Benz e Anita Baldi mi sembra) cercano di mettere in cattiva luce la Chiesa dicendo che avrebbe usato tecniche spionistiche e di fair game contro South Park. A uno scientologo con un minimo di orgoglio e senso morale, gli verrebbe voglia di mandargli le teste di cuoi contro questi SP, non gli investigatori! Altro che fair game,

        Poi hanno scritto che è colpa della Chiesa che non ha mantenuto la sicurezza sui materiali confidenziali, così hanno causato l’interesse di South Park. Vi rendete conto? Sono stati proprio quei criminali degli squirrel a rubare e diffondere i materiali confidenziali! Scrivendo queste schifezze Anita e Camillo, sono come gli stupratori che dicono che è colpa della della vittima violentata perchè aveva le gonne troppo corte e quando loro l’avevano lasciata nuda per terra è colpa sua se è passato anche un’altro a violentarla.

        Io sto veramente cambiando punto di vista su questa gente: secondo me, dal primo all’ultimo, ormai non sono diversi dai “normali” nemici di Ron e di Scientology. Io smetterei di guardarli come squirrel e di pensare che magari qualcuno di loro è meno compromesso e si potrebbe aiutarlo.

        Questi sono SP, punto e capo e come tali vanno guardati e basta.

        Armando

      • Tohnl ha detto:

        Guarda Enrico, tiziano(minuscolo voluto) l’ho aihmè conosciuto nel lontano 2001, e apparte fare il brillante dal minuto 1 che l’ho conosciuto, al minuto ultimo che ci siamo salutati fuori dall’aereo…(“The hit maker” si faceva chiamare…si “l’hit” te l’hanno dato ma in capo…..), apparte non fare il traduttore per cui era stato “pagato” dalla freewinds (mi toccò farlo a me spesso), apparte fare un bell’OUT-2D mentre eravamo con altri della nave in “libera uscita” all’hotel “Atlantis” una sera….mi ricordo solo un’atteggiamento da “ce l’ho solo io” e “io sò io, e voi non siete un cazzo!”.
        Che tra l’altro è l’atteggiamento che traspare dai post dai suoi fantastici genitori claudio e renata, che fanno i belli, i meravigliosi, gli splendidi e poi apparte le firme false(fatte fare anche da due suoi amici wog italiani..che fenomeni!), gli spalleggiamenti della caberta, landotrepalle ecc. ecc. sputano veleno, astio e bugie contro DM, la chiesa e l’altro loro figlio, che grazie a dio è un GRANDISSIMO auditor di Flag e così rimarrà tale!
        Eh sì, i lugli…. claudio, renata e tiziano (minuscolo voluto)…….i tre marmittoni paiono!! venviaaaaaaaa…!!!!
        Ciao Enrico, salutami la “Navy” da parte mia! (navy=marina ahahah che battutta eh?!?!…..agghiacciante lo sò….. ma è mezanotte e 10 e domattina lavoro!)

        Bònaaaaa!!!

  6. Auditor ha detto:

    Hai ragione Armando! comunque volevo dirti una cosa bella se Davide non mi cestina:nel mio piccolo mi sto rendendo conto che da un bel pò, la gente comune è più ben disposta a recepire il messaggio di Ron. Credo che tutto lo sforzo che ci hanno messo sto giro gli anti scn, sortirà un effetto desideratissimo. Penso che sia una legge naturale della vita: se si attacca e si bistratta qualcosa che di base contiene una Verità incredibilmente Spirituale, alla fine questa acquista la credibilità che gli compete. Non c’è scampo, esiste un universo theta ed è senior.
    Pensa Davide che volevo dire questo, è solo che alle volte uso termini che non ti piacciono, mi rendo conto 🙂

    • Leonida ha detto:

      Anche a te Davide ti cestina ogni tanto? 😀 ;-D
      Il fatto è che siamo troppo spontanei e senza peli sulla lingua. Ma a me ogni tanto va bene avere qualcuno che smussa gli spigoli di quel che scrivo, perchè lo so che sono un po’ pierino e scrivo tutto quello che mi passa per la mente senza pensarci troppo, basta che non si esageri. 😛
      Comunque sono d’accordo con l’Auditor: quando un attacco è troppo illogico e si protrae troppo a lungo, specialmente quando è rivolto contro un’attività di valore come la nostra, alla fine si ottiene l’effetto contrario.

      Leo

      • Auditor ha detto:

        Che carino che sei diventato Leonida!!!se è stato Davide a smussarti gli angol,i io lo devo incontrare sto Davide, chissà che riesca a smussare anche i miei.
        A me piace da morire quando mi cestina, sarà che sono proprio pazza di Davide 🙂

  7. griff ha detto:

    se parlate del mirko che dico io,quello che ha come amico geir isene che in norvegese vuol dire stercorario e che pubblica sul suo wall tutte le pratiche del mondo(transurfing,zeitgeist e mille altre cazzate)c’è poco da dire.UN ometto senza palle che fa una vita infame ,lavorando da uno scientologist vip e che si sfoga sui blog squirrel.Le caratteristica principali di questo soggetti tipo appunto questo qua o rinder o tidu o succi etc è la mancanza di palle assoluta,nel senso quando erano sulle linee erano delle specie di preti moralisti pieni di mwh e di assoluto non confronto ,dopo carichi di ow fan blow e vomitano sui blog squirrel diventando ultras da tastiera appunto.La loro leccaculaggine quando erano sulle linee vero mirkino o tidu era proverbiale,rinder parlandone da vivo era uguale,lo so che l’ho gia scritto ma lo ripeto:nel 2004 ad un event a flag asserii:questo qua mi sembra goebbels ,mi fecero kr e me lo smanettai in etica ripetendo quelel parole,troppo facile indicare gli outpoint su un blog,provate a lavorare per scn e smettete di nominare LRH ,domani metterò qui la direttiva:storia di uno squirrel david mayo il guru di resident evil facchinetti e vedrete e anche gli squirrel vedranno come la storia si ripete.Del gruppo del fetente mayo rimangono solo le rovine e 4 sfigati in svizzera.siete delle capre a livello tecnico poi non vale neanche la pena discuterne perchè siete ignoranti come un sasso di fiume,che cazzo blaterate di oggettvi di programmi di fn ,mi sembrate 4 vecchi al bar che dicono a Ibra come buttarla dentro.Cmq io sto viaggiando a 40 ore a settimana e 4 programmi e gradi completati su pc a settimana.don’t mess up wit ragamuffin .(che in english giamaicano vuol dire :non metterti a disturbare uno del ghetto) il nome ghetto l’ho scelto perchè gia so che vi sta sulle palle moraliste e malcomprese.

    • antonella ha detto:

      Stefano se sai chi e’ davvero e non falso nome dillo a E e V perche’ noi non sappiamo chi e’

I commenti sono chiusi.