Rivelazioni di un ex-Dipendente di Almblad

Rivelazioni di un ex-Dipendente
di Robert Almblad

 (Robert Almblad alias Robert August)

Gli Scientologist meritano di essere protetti dagli psicotici e dai criminali, dalle persone soppressive e dagli atti overt velati o manifesti.

L. Ron Hubbard
(HCO PL del 17 marzo 1965)

L’altro giorno abbiamo pubblicato un articolo sul portavoce internazionale dell’armata brancaleone di Marty Rathbun (vedi Mike Rinder, definisci Persona Soppressiva) per riferire del suo recente viaggio in Irlanda e della sua miserrima performance come public relation man.

Qualcuno potrebbe chiedersi: “con quali soldi vanno in giro a fare le cavolate costoro?” Ce lo siamo chiesti anche noi, visto che non sono certo dei lavoratori che producono risultati accettabili scambiabili con qualcosa di valore. In effetti, se valutiamo il valore dei loro “risultati”, si è portati a pensare che non valgono nemmeno il costo dei pomodori e delle uova marci che tanto meriterebbero.

Ecco dove entra nell’equazione il “bel signore” raffigurato qui sopra. Abbiamo già parlato di Almblad, in relazione a Rathbun e Rinder nell’articolo “Mike Rathbun e Mike Rinder Venditori di Paura”.

Come abbiamo già avuto modo di scrivere, l’ex-Scientologist Robert Almblad, dichiarato persona soppressiva anni fa, è un ideatore di lungo corso di business fallimentari e invenzioni inutili, che troppo spesso hanno visto coinvolti imprudenti finanziatori e imprenditori, Scientologist e non. Nel 2010 Almblad ha assunto Mike Rinder nel suo circo degli affari sballati come “direttore delle relazioni pubbliche”.

Nella sua escalation di paranoia, sta pagando a Rinder un sostanzioso stipendio al netto delle spese di mantenimento e di certo non per pubblicizzare la sua cosiddetta “macchina per il ghiaccio sicuro” (vedere articolo citato sopra), ma per attaccare la Chiesa di Scientology.

La rivelazione, che tra parentesi arriva da un ex-dipendente di Almblad, conferma quello che molti già sospettavano sul vero ruolo di Mike Rinder nella società di Almblad, vista la mancanza di prodotti concreti che dovrebbero favorirne gli affari.

Lo slogan di Rinder,  che appare sul sito web di Robert Almblad, sarebbe “Leggetelo nei titoli in prima pagina”. Ma la sua fantasmagorica performance come PR man finora  ha dato come risultato un solo articolo sulla “macchina del ghiaccio” da quando Rinder lavora per Almblad.

L’articolo, apparso su un quotidiano locale della Florida nel febbraio 2010, era una storia che al suo interno pubblicizzava la “avveniristica” macchina. Da allora non ci sono stati mass media di alcun tipo che ne parlano.

Questo ex-dipendente descrive le vere mansioni che Rinder ricopre all’interno della società di Almblad, che consistono in realtà nell’attaccare la Chiesa e nel proteggere il suo boss da controlli indesiderati.

“Rinder copre e protegge Almblad da interferenze e cerca in ogni modo di causare danni alle attività della Chiesa di Scientology ogni volta che può”, ha dichiarato questo ex-dipendente.

E ha aggiunto che “Mike Rinder è il tirapiedi di Almblad e fa tutto quello che lui gli chiede e lo paga $ 1.500 dollari alla settima, più tutte le spese che sostiene: affitto,  viaggi anche non di lavoro, e così via”.

Racconta inoltre una storia di quando, alle dipendenze di Robert Almblad, cominciò a notare tratti psicotici nel suo datore di lavoro e attività poco chiare: nel novembre dello scorso anno Rinder si recò in Inghilterra per lavoro. A lui Almblad aveva detto che quel viaggio di Rinder aveva a che fare con una trattativa per piazzare sul mercato inglese una Chiave Laser.

Quando Rinder tornò dall’Inghilterra, questo ex-dipendente gli chiese come fosse andata e si sentì rispondere da Rinder “Non so di cosa stai parlando”. Almblad intervenne per aggiustare la cosa e smorzare la questione.

Solo una settimana più tardi l’ex-dipendente scoprì che Rinder era stato a Londra con il solo e preciso scopo di intraprendere attività di disturbo nei confronti di Scientology, e quando la cosa divenne evidente, anche la paranoia di Almblad si mostrò in tutto il suo splendore.

“Almblad paga Rinder perché faccia uscire dalla Chiesa la gente”, ha inoltre dichiarato. “Ecco perché era a Londra. Era andato là per creare azioni di disturbo alle attività della Chiesa in quel paese”.

Questo ex-dipendente afferma di aver anche ascoltato per caso una conversazione sul fatto che Almblad sta pagando persone perché inscenassero delle proteste contro la Chiesa. Il suo capo aveva addirittura finanziato i costi per fabbricare i cartelli che i dimostranti avrebbero dovuto usare alla manifestazione .

E sempre secondo questa fonte, la paranoia di Almblad va alle stelle quando beve, il che succede spesso.

Ecco svelato un piccolo mistero riguardo come e chi finanzia alcune delle attività anti-Scientology del “portavoce internazionale” degli squirrel indipendenti. Sono soldi provenienti da affari sballati, spesso truffaldini, versati con false motivazioni per “produrre” effetti distruttivi.

Quod erat demonstrandum, come volevasi dimostrare.

D’altra parte, vista la bassezza morale dei personaggi coinvolti, non ci aspettavamo che i fondi necessari per una simile attività soppressiva, fossero i proventi di onesta produzione.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mike Rinder. Contrassegna il permalink.

52 risposte a Rivelazioni di un ex-Dipendente di Almblad

  1. Archie Goodwin ha detto:

    Proprio un “bel signore” ‘sto Almblad!
    !.500 dollari alla settimana (tot. 6.000 al mese calcolando 4 settimane), più le spese. Il buon Mike ha trovato il gonzo da spennare in cambio di nessun prodotto. Dura minga.

    Archie

  2. antonella ha detto:

    Lo sempre sostenuto che c’entravano i soldi.Beh e’ evidente!
    Mike ha mollato tutta la sua famiglia,cosi’ anche la sua nuova moglie che pare incinta..
    E come fa a vivere?
    Altro che “Salvare Scientology”…
    Salvarsi il culo
    CHE SCHIFO CHE FAI MIKE E ALMBLAD NON NE PARLIAMO
    COSA FA SPACCIA DROGA?

  3. antonella ha detto:

    Tohl pregasi scrivere poesia su questi due personaggi e chi li sostiene.
    Secondo me anche gli Anonimus (alcuni che sono andati a manifestare davanti alle chiese erano pagati da qualcuno )
    Vedi…
    I soldi fanno venire la vista ai ciechi

  4. uno staff leale ha detto:

    Ciao a tutti, continuo a fare la foriera di buone notizie:

    Questa mattina a Verona Org un pc ha attestato lo Stato di Clear!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (R. F.)
    Brava al Snr C/S Martina ed al suo Team, viva l’Arena della Standard Tech!

    (Noi andiamo avanti e facciamo il nostro dovere, loro tanto non durano).

    Buona Giornata a tutti belli e brutti da Elena. 😀

    • Etica e Verità ha detto:

      Avvai! Grazie Elena per queste theta news!!!!
      Tonhl, falla su questo la poesia, che ne vale la pena. Non sugli squirrellanti.

      Davide

      • antonella ha detto:

        Sì, bravo Davide, non qualificano neanche per gestire l’oratorio questi qua italiani……
        Semplicemente non avevano niente da fare, quasi tutti senza un centesimo con i fallimenti delle loro attività e hanno fatto comunella su chi è piu’ povero…
        Gli americanini come Rinder e Rat invece si fanno finanziare, si fanno pagare gli affitti, tasto donate ehe ehe ehe chiamali scemi…
        Qui chi dona soldi agli squirrel nostrani?
        Per cortesia…..
        Infatti saranno corsi all’Org a chiedere i refunds….
        Ci scommetto le palle che non ho

      • Tonhl ha detto:

        Fatta una “mista” , ora ne rifò anche una specifica su Alìbàbà ok? 🙂

    • antonella ha detto:

      bellissimo,altri che ratti matti…
      Ah oggi e’ giovedi’ e tra poco sono le 14.00,quanti putrif ,ore di squirrel auditing ,passi sul ponte di brooklin hanno fatto i ratti questa settimana?
      In compenso la stat del natter e atti soppressivi fatti sono in power condition
      Congratulazioni db del cavolo con iq a 0.38,attitudinale a – 250,leadership a zero,oca graph tutto basso a destra e a sinistra …..

    • Sergio-08 ha detto:

      Queste sono le cose che contano e che vaporizzano le azioni soppressive degli squirrel Rathbun/Rinder e scagnozzi. Una serie infinita di Clear, Solo Nots, OT8, Org Ideali inaugurate, eccetera.

      A proposito, lo sapete che il 10 dicembre si festeggia il trentesimo anniversario (4 dicembre 1981 – 4 dicembre 2011) del Narconon in Italia? Mi prenoto per la cena. 🙂

      Sergio

      • antonella ha detto:

        bello!
        So della Piazza inaugurata che si chiama LRon Hubbard dove c’e’ uno dei NARCONON

      • Sergio-08 ha detto:

        Yes, Narconon Gabbiano, località Torre dell’Orsso, comune di Melendugno, provincia di Lecce. La Piazza L. Ron Hubbard, prima in Europa, l’ha deliberata il comune all’unanimità ed è già stata inaugurata. Non so se l’hanno già messo ma è previsto anche il busto di Ron nella piazza.

        Come mai? Buoni prodotti dei ragazzi del Narconon, che hanno causato buona reputazione e benvolere per il Narconon e Ron, da parte della cittadinanza e delle delle autorità.

        Gli squirrel avrebbero disseminato solo cannabis.

        Sergio

    • Tonhl ha detto:

      GRANDE VERONAAAAAAA!!!! COMPLIMENTI!!!!

  5. Leonida ha detto:

    Film Festival domani sera con artisti e registi nella nuova sede dell’Ideal Org di Nashville, situata nell’immobile storico “Fall School Building”, ora proprietà della Church of Scientology di Nashville: http://www.pr.com/press-release/367952.

    Arte, artisti, theta! Difficile far queste cose nella catapecchia di Rathbun o nel monolocale di Claudio e Renata. Times are changing ging ging ging ging. 🙂

    Leo

  6. Auditor ha detto:

    OH MIO INDIPENDENTE PERDUTO….
    Io c’ero quando la tua mano carezzava i miei capelli
    come una leggera brezza sul mio corpo sofferente.
    E c’ero quando camminavamo per strada
    e sentivi il mio richiamo
    e sentivo il tuo istinto di prendermi per mano.
    Io c’ero in quel tuo abbraccio disperato e sconvolgente
    e ti promettevo per te sfiderò un sacco di gente.
    E sei scappato da te stesso, da ciò che ti avrebbe salvato
    mai più sarò preda del tuo pensiero malato.
    Ma tanto tempo fa tu mi hai donato frammenti di Eternità
    nessuno prima l’aveva mai fatto per me
    per questo ti dico guarda bene nel tuo cuore
    guarda bene perchè malgrado tutto io confido in te.

    • Motoperpetuo ha detto:

      Io cero, come disse il moccolo. Ero sul tuo stesso candelabro. Ma il soffio dei peti Rathbuniani mi estinsero like candl ein the wing.

      A parte le facezie, nessuno ha qualche foto della piazza L. Ron Hubbard?
      Non credo che passerò da Lecce in tempi brevi, e mi piacerebbe vederla.

      • Auditor ha detto:

        a proposito….me l’ avevi detto tu che sono una stella immortale e splendente perchè so Amare in cambio di niente…quindi visto che questa deficiente manda a cagare tutti e vince sempre, mi sa che vinco io, anche se come sai benissimo non m’importa na sega di vincere o perdere….come tu sai bene mi interessava solo che il mondo fosse un pochettino più sano…icchè ne pensi di tornare un attimino in PT e lasciare che l’Item che non è tuo se lo ranni qualcun altro, tipo rathbun? Ti indico che è il suo Item, non il tuo!!!!Scusa Davide, è un colloquio con una persona che sta leggendo senz’altro 🙂

  7. Tonhl ha detto:

    Ecco svelato uno dei finanziatori delle campagne di odio contro Scientologist
    Il buzzone ripugnante, già dichiarato SP anni fà, Robert Alibàbà, e di cui uno dei 40 ladroni è proprio minchion rinder!
    Madonna che schifo che fà solo di persona, per non parlare delle azioni che intavola!
    Hai visto i pecorology…il loro PR man che fà il leccapiedi e schiavo del buzzone ripugnante!! ahahhaa che SPETTACOLO che siete pecorology!
    Avete proprio ciò che vi meritate, un DB come PR, schiavo di un disonesto “imprenditore” che odia Scientology….bravi pecorology!!! Ron sarebbe sicuramente orgoglioso di voi! ahahahah

    Ma che bravi i Pecoriny!
    Fan figure da cretini,
    Sostenendo a spada tratta,
    chi fà cacar, come una blatta.
    Loro osannano il minchione,
    che è sì schiavo del buzzone,
    Che lo paga pè attaccare,
    chi le person vuol migliorare.
    Loro creano dei prodotti,
    che valgan meno di quei rutti,
    Che fai quando hai digerito,
    il macdonald, e cò un barrito,
    Spettini chi ciai davanti,
    E fai scappare tutti quanti!
    E i pecorology, poracci,
    sò ridotti come stracci,
    sempre vengon sputtanati,
    o ridicolizzati.
    Poi si offendon, poverini,
    Se li tratti da cretini,
    Ma davvero unn’han capito,
    Che son loro, che han scolpito,
    nel futuro ciò che gli avviene?
    E se non si senton bene,
    Forse avrebbero a pensare
    “Avrò fatto anch’io del male?”
    E nel mentre alibàbà,
    manda il minchion quà e là,
    Per Scientolofy attaccare,
    Ed LRH sì denigrare.
    Ma anche stavolta stì furbon,i
    Fan figura da coglioni.
    Perchè il marcio a galla arriva
    e non lo mascheran gli “evviva”
    che gli squirrel italiani,
    gli gridan battendo le mani,
    E chiudendo questi versi,
    dico a pecoriny tersi,
    Se vi garba continuare,
    le labbrate raccatre,
    noi siam qui e non smettiamo,
    ….Ma son quell’altri….. che vi pigliano per l’Ano!!!!!!!

    🙂

    • elena ha detto:

      Ho una richiesta: visto che piu’ si da importanza a qualcosa e piu’ questa diventa importante (ed a volte diamo troppa importanza agli squirrel che non ne hanno per niente), perche’ non scrivi una bella poesia toscaneggiante come tu sai fare, per decantare le nostre Orgs, le due quasi ideali, nel senso che siamo in procinto di aprirle. I quasi 50 Clears fatti a Milano (49 per l’esattezza) fatti negli ultimi mesi, il fatto che l’Italia e’ la nazione nel mondo che per prima ha raddoppiato il numero di Solo NOTs Auditors, sono queste le notizie che loro non vorrebbero sentire.

      Elena

      • anvedio ha detto:

        Brava Elena. M’associo alla richiesta e condivido l’assunto iniziale del tuo commento. 😀

      • Tonhl ha detto:

        Boia ho appena finito quella sulla coppia DB e ora pure questa!!! 🙂
        Vedo cosa posso fare che sono a lavoro ora! 🙂

      • Giovanni Roneo ha detto:

        Deh, sei pieno di richieste Tonhl. Metti ‘na tariffa che si fa giornata.
        Ti serve un manager? 😀 😀

        Gio

      • Auditor ha detto:

        Bravissima Elena, hai capito Davide che Elena la pensa come me? Tonhl ti dichiariamo uffucialmente il nostro menestrello, lascia perdere le poesie satiriche sugli indipendenti e datti ad osannare la tua terza Dinamica!

      • Etica e Verità ha detto:

        Certo che l’ho capito e se leggi il mio commento delle 16 e 23 qui in fondo, vedrai come la penso io. Lo stesso dicasi per Anvedio col suo commento delle 16 e 19.
        E soprattutto è bello vedere qualcuno che si prende responsabilità di FARE, usando i giusti mezzi e modi di comunicare, senza triturare i coriandoli a papà Davide e zio Anvedio ogni volta che qualcosa va FATTO o detto. 😀

        Davide

  8. Tonhl ha detto:

    Ed ecco la Poesia pe i gemelli Kazzler! 🙂

    Questa è la storia, di un mercenario,
    che pensa solo, all’onorario,
    Lui non ha onore, non ha l’rogoglio,
    per lui importante è riempire il portafoglio.
    E tutti quanti i dì, gli lecca l’ano,
    Oh Minchion Rinder l’hai fatto per il grano,
    Certo che schifo dover lavorare
    per un buzzone che fà prorpio vomitare
    Robert Almblad, alibabà per gli amici
    che con le sue invenzioni fà tutti felici
    felici? felici? felici una sega!
    e tra poco il buzzone richiude bottega!
    La riapre truffando la gente innocente,
    E minchion lo applaude, contento e piacente.
    Assunto per far le PR della ditta.
    Anche poi alla fine solo una ne ha scritta.
    Allora perchè il minchione riceve,
    stipendo sonante ogni fine mese?
    E presto scoperto! è in combutta col Bue!
    Scientology attaccano insieme lor due.
    Lui viene pagato per sopprimer la gente
    E lo squirrel lo osanna…povero demente!
    Minchion e Alibabà, bella coppia di stronzi,
    E come li applaudono gli squirrell…che gonzi!
    Ma in fondo il buzzone e la faccia di cera,
    hanno un cruccio che non li fà dormir la sera.
    Gli viene davvero una gran delusione,
    A dovere veder della chiesa l’espansione.
    E quindi sappiate, miei cari DB,
    Che dite bugie e attacate COB,
    “Oh brutto buzzone! a te e al tuo leccaculo,
    Vi andiamo tre volte, diretti nel c..o!!!!!”

    Che vi garba? 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Per garbare garba. Ma credo che l’appello di Elenam avallato da Anvedio, fosse di diverso segno. Prova un po’ a leggere. 😛
      In effetti nen è che han torto eh. 🙂

      Davide

      • Tonhl ha detto:

        appena ho postato c’era l’altra richiesta, ora stò producendo la nuova richiesta!
        Boia e mi sento un JUKE BOX!!! ahahaha
        Ora metto la tariffa oraria e ci faccio le ferie! 🙂

      • Il Paolo ha detto:

        Se vuoi ti tengo a bada le fan e riordino le richieste, poi si fa a metà. 😀
        Noi si lavora, siamo mica parassiti come certi Almblatta e Minkion.

        Paolo

      • Auditor ha detto:

        Ah ma allora papà Davide via mail non era la linea corretta?
        Comunque trovo che devi seguire strettamente il consiglio di Elena, che è il commentatore più serio ed intelligente che hai!
        Brava Elena, finalmente qualcuno ha attecchito 🙂

      • Il Paolo ha detto:

        Rileggi con attenzione quel che ho scritto Lella, ma non superare parle o simboli malcompresi. 😀

        Davide

    • antonella ha detto:

      stupenda passsssssssssssssssss

  9. Auditor ha detto:

    beh insomma Davide, con te non se ne esce, son tre mesi che ti sfranteco le palle ed Elena ti ha chiuso con una frase…non è giusto! Quindi ora dedico una poesia che non tiene conto della metrica, a Elena e a tutti quelli come lei:
    NINFEE NELLA PALUDE
    Nei tuoi occhi frammenti di selvagge
    incontaminate spiagge
    di limpidi scenari marini
    di tesori corallini.
    Nei tuoi occhi distese infinite
    di luci, colori
    di splendidi fiori.
    Tu Ninfea
    nella Palude infestata
    da trappole allucinanti
    di corvi gracchianti
    che ti fanno sentire sbagliato
    dalle loro valutazioni sporcato.
    Lasciali gracchiare
    credi in Te, nella tua bellezza
    e non ti potranno sporcare.
    Guarda i tuoi occhi e gioisci
    il tuo è lo sguardo di chi non delude
    Tu sei una Ninfea nella Palude 🙂

  10. Tonhl ha detto:

    Juke Box Tonhl processing Elena Request…….done!

    Madame e Messeri, paggi e pulzelle,
    Siam qui convenuti, a sentirne di belle.
    Perchè il soggetto, che andiamo a trattare,
    è di una grandezza, sì tanto Epocale!
    Le italiche lande, dal glorioso passato,
    rischiavan di finire in un nero fossato.
    la droga, la crisi, e l’immoralità,
    Spostava ogni giorno l’asticella più in là.
    Ma ecco che giunse, come un sole nascente,
    Una nuova speranza, grande e risplendente.
    Correvano gli anni del terzo mondiale,
    e non solo col calcio noi stavamo a sognare.
    Avevam avuto in dono, quella tecnologia,
    che l’umana aberrazione, potea spazzar via.
    Non fù facil la strada, per quei grandi pioneri,
    Di cui ancora oggi, noi andiam molto fieri!
    Eppur ci fù chi vilmente, cercò di rubare,
    ciò che all’uomo fù dato, per potersi salvare!
    Tanta acqua dai ponti, è passata da allora,
    Decine di Org….. e crescono ancora!
    E con questa espansione, che porta sanità,
    Gli squirrel e gli Sp, strillano qua e là!
    “le org sono vuote, non ci son risultati”
    Mentre solo in italia, 50 son già rinati!
    Ma non solo nei Clear noi siamo in abbondanza,
    Apriam tante ideal org, in frenetica danza!
    E anche sui solo Nots, noi ci diamo da fare,
    Abbiam già raddoppiato, il nostro target stellare!
    E con le nostre campagne, di salvataggio globale,
    Ancor di più gli SP, facciamo gridare!
    Gli giran le palle, che noi prosperiamo,
    E sanno sì bene, che noi non ci fermiamo!
    In Colombia cò un libro, abbiamo creato,
    Un cambiamento sì grande, anzi esagerato!
    Non san più cosa dire,perchè coi fatti vinciamo,
    E Ignorando i perdenti,Noi Fioriam e Prosperiamo!!!

    Et voilà! spero vi garbi anche questa! (va bène elena?)

    Bònaaaaa vò agli allenamenti! 🙂

  11. Etica e Verità ha detto:

    HAHAHAHA. 😀

    Si svela l’arcano! I conti tornano finalmente. Camuffandoli da buona notizia, gli squirrellantibus italiani hanno mostrato le loro statistiche, quelle che fornisce WordPress stavolta, non quelle di Alexa, che sono totalmente fasulle.

    Dovete sapere che, a più riprese, questi signori avevano fornito statistiche che facevano riferimento al sito Alexa. Secondo quel sistema, sarebbero entrate milioni di persone nel loro blog ma, a quanto pare, non è vero.

    Nonostante li avessimo sfidati a mostrare le loro vere statistiche pubblicando i grafici che WordPress fornisce in automatico, non lo hanno mai fatto. E’ chiaro perchè: tutte le migliaia e migliaia di visite che vantavano non esistevano.

    Ora si sono smascherati da soli e hanno pubblicato le statistiche di WordPress, ma raccontando una “piccola” bugia. Ahi ahi furfantelli. 🙂

    Hanno pubblicato la statistica delle “visualizzazioni” di tutti i loro 21 mesi di esistenza, come se fossero “ingressi” di visitatori nel blog. MA COSI’ NON E’!

    Infatti WordPress non formnisce la statistica degli “ingressi”, cioè la statistica di quante persone entrano, ma solo quella del “numero delle pagine che vengono visualizzate”!

    Mi spiego meglio: se adesso guardo il grafico delle statistiche di WordPress del nostro blog e vedo che ci sono “850 visualizzazioni”, significa che un numero imprecisato di persone ha guardato 850 pagine del blog. Potrebbero essere 85 persone che hanno guardato 10 pagine a testa, o 25 persone che hanno guardato una media di 34 pagine a testa.

    Visto l’inghippo? Capite perchè avevamo scritto che le cifre iperboliche che sparavano qualche tempo fa basandosi sulle statistiche di Alexia erano false?

    Ora hanno dei numero di una qualche consistenza, comunque molto più basse delle cifre che hanno sparato finora, e ce le spacciano per “numero di ingressi”, invece che per “numero di pagine visualizzare”. Aaaah birbanti! 🙂

    Ma c’è di più! Sapete cosa succede se mettete 10 squirrel nullafacenti a cliccare su varie pagine per un’oretta al giorno finchè hanno aperto, anche solo per mezzo secondo, cento pagine a testa? Succede che quel giorno la statistica riferisce che ci sono state 1.000 visualizzazioni, cioè sono state aperte 1.000 pagine da 10 persone, Capite? Ma loro vi diranno che ci sono stati 1.000 “ingressi”

    Secondo voi com’è possibile che un blog che ha una media giornaliera questo mese di 11.5 commenti al giorno, compresi quelli dei gestori (che non contano nelle statistiche automatiche di WordPress), ad avere migliaia di ingressi?

    Qualkche tempo fa, il prode Bonzani aveva scritto inviperito, ovviamente riferendosi a noi, per pontificare che “la credibilità di un blog si valuta sopprattutto dal numero dei commenti.

    Ora capisco: il numero dei commenti sul loro blog è notevolmente in ribasso (il che contrasta col la pretesa che le visite siano tante), mentre nel nostro blog sono in costante aumento. Ecco che allora hanno fatto partire l’azione “gonfiaggio delle statistiche”.

    E voi credete che non lo facciano? Gente che mente camuffando il numero di pagine visualizzate come numero di persone entrate nel glog, perchè non dovrebbe mentire anche sul numero delle persone che si sono effettivamente messe lì a cliccare come ossessi sul maggior numero di pagine per gonfiare la statistica?

    Aaaaaahh canaglie, che mi combinate?

    Ora sì che abbiamo la prova provata che hanno raccontato frottole finora. Come la mettiamo ora col famoso ranking di Alexa? HAHAHAHA 😀 😀

    Scusate il lungo commento un po’ fuori tema, ma quando fanno i furbetti così bisogna dirglielo. 😀

    Davide

    • Auditor ha detto:

      Ma bello come il sole il Nostro Davide Strepitoso!!! Ah ma allora assomigli proprio al mio Pc ingegnere…tutti d’un pezzo, ma appena c’è l’occasione salta fuori la vostra parte creativa….cioè mi piacerebbe dire la vostra parte stronzetta, ma poi se mi vai nella valenza dell’ingegnere mi seghi di brutto e allora dico creativa 🙂 sì sì sì Davide, tu ci piaci sempre di più, persino quando vuoi simulare un tono 1.1! Ma tu sei proprio uno spettacolo!!!Davide è il nostro unico 10!!!!Tonhl fagli una poesia ti prego, sì sì sì!!!

      • Etica e Verità ha detto:

        I toni si indossano e si cambiano come le camicie: a seconda delle necessità.
        Lo faccio agevolmente da quando avevo la prima barba. forse anche prima.

        Davide

      • Tohnl ha detto:

        Boia una poesia anche per Davide!! ahaha e che è oggi!!!
        Via vedo se domani ce la fò! 🙂
        AUDITORESSA E’ IL NOSTRO MESSI!!!!!

    • Tohnl ha detto:

      Aahaha Davide ti stavo per scrivere una mail su questa cosa….m’hai preceduto!!
      Vabbè visto che hai postato te scrivo diretto qui! 🙂
      Piccola premessa: Apparte che qualsiasi cosa scrivano, anche fosse vero(che è impossibile) per me è ugualmente falso di base perchè il 100% delle volte hanno pubblicato solo dati falsi e sono stati smentiti con i documenti veri…….
      Ma caro Davide c’è ancora di meglio per falsificare le statistiche di un BLOG!!!!!!!
      Tipo…….
      Se metti UNO squirrel nullafacente con 10 PROGRAMMI BOT e MACRO che cliccano sulle pagine del loro BLOB, e magari usano anche PROXY AMERICANI, o EUROPEI per connettersi al loro BLOB….ecco le statistiche INVENTATE dei pecorology!!! E sono pure INTERNAZIONALI POI!!!!!!
      Basta che braccobaldy, minchielli e succi-ameloinpunta fanno questa cosa e il loro BLOB avrà milioni di visualizzazioni!!!
      E se poi conti che diversi di loro POSTANO COMMENTI CON ACCOUNT DIVERSI PUR ESSENDO LA STESSA PERSONA….ecco fatti anche i commenti!!!
      E poi c’è anche un’altro modo, ma qui non lo scrivo che sennò usano anche quello e poi dicono di avere 100miliardi di utenti!!! ahahahha
      Facile no? Quasi quasi domani davide ti faccio avere 500mila visualizzazioni in un giorno e da tutti i luoghi del pianeta terra!!! ti interessa?????
      AHAHAHAHAHHAHA oddio MOIO DAL RIDERE!!!! AHAHAHAHAAHAHHA!!!!
      Boia son ridicoli quasi come Alibàblad (o Almblatta) e Minchion Rinder! ahahah
      Come si dice a Firenze “Ma che volete insegnà al nonno trombare???”
      Poerannoi come sò messi male….!!!!
      Via Davide, fammi sapere se domani vuoi 100mila nuovi utenti dall’ukraina! ahahahahah

      • Auditor ha detto:

        Ma caro il mio Tonhl che non riusciamo a redimerlo, ma che te ne frega di quello che fanno nel blog indipendente? Ho studiato due conferenze oggi strepitose; una si intitola ” comunicazione e terminali” e l’altra “comunicazione e problemi”, lì c’è scritto chiaramente qual’è l’errore fondamentale che ha portato a tutta questa pagliacciata di terza dinamica.
        Perchè a guardarla un attimo da fuori, proprio di una grande pagliacciata si tratta.
        Quanto mi piacerebbe che tornasse Ron, sai quanto ci sgriderebbe a noi Liberi e a quegli altri indipendenti? Ci sgriderebbe proprio, perchè lui la Tech per non permettere ai cessi di agire e di sporcare la Chiesa di Scientology con i loro flussi di merda, le loro idee malsane e di conseguenza le loro azioni scadenti, ce l’avrebbe anche spiegata in tutte le salse e non è neppure difficile da applicare. Basterebbe un pò di integrità e magari anche un pò di coraggio, ma neanche tanto. Di sicuro ho cercato in tutti i modi di mantenere questa integrità, soprattutto a beneficio degli altri. E tu?

      • Tonhl ha detto:

        GRANDE AUDITORESSA!!!!!!!!
        Me ne frega nella misura in cui loro inturbolano persone di valore che a loro volta rischiano di inturbolarne altre e così via.
        Invece ho sperimentato sulla pelle mia, (e su quella di altri vedendo i risultati), che facendo come stò facendo queste persone non solo si sono disinturbolate, ma stanno tornando scientologist attivi 🙂
        Easy as that!
        AUDITORESSA ALE’ ALE’! AUDITORESSA ALE’ ALE’!!
        PS: poi l’altra sera ho fatto un partitone…..devi aver portato bene!!!! ahahahah 🙂

    • antonella ha detto:

      Questo sito e’ in piena espansione,il loro non credo proprio

    • Gio Grillo ha detto:

      Complimenti Davide, preciso come una spada laser dei Jedi!
      Gio Grillo

  12. uno staff leale ha detto:

    ok ok colpo di scenaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa sera a Milano Org ha attestato il Clear numero 50 dal 13 Marzo!!!!!!!!! (A.M.C.)

    VERY WELL DONE a Annalisa ed il suo Fantastico Team, YOU ARE THE BEST!!!

    Elena

    • Etica e Verità ha detto:

      Meraviglioso! Milano è un’isola di sanità, proprio come devono essere le Org di Marca Ron!.

      Davide

    • Tohnl ha detto:

      E’ STATA LA MIA POESIA PER TE!!!!!
      (scherzo! ehehehe)
      GRANDE MILANO, GRANDE ELENA, GRANDE RON!!!!

      e Forza Viola! (che un c’entra una sega qui, ma ci stàva bene uguale!!!)

      • elena ha detto:

        Concordo, anche con il Forza Viola che anche se non sono Fiorentina quando andavo allo stadio la mia squadra era gemellata con I Viola. Pensa che io ho visto giocare nientepopodimenoche Passarellan, che un centra punto (si dice cosi’?) Ma mi hai fatto ricordare le belle giornate allo stadio di Firenze in Curva Ferrovia. Evvai con Self Analisi.

        Buona notte a tutti

        Elena

      • Tonhl ha detto:

        Passarella me lo ricordo sì!
        Tirava delle lecche su punizione che la metà bastavano!!
        Curva Ferrovia, ora Curva Marione…ehhe io ero abbonato in Fiesole!

        Fiorentina anni 80….. ero un pò piccino…ma c’ero! 🙂

  13. antonella ha detto:

    wow wow wow
    Clears,OT,Ideal Org,programmi che vanno in della IAS
    Il nostro sito con continui aumenti di entrate
    Siamo mitici….
    E scopriamo i truffatori come Minkion ecc ecc

I commenti sono chiusi.