Gardini – L’Anti-Settaria Amica degli Squirrel

Gardini – L’Anti-Settaria Amica degli Squirrel

“GLI INDIVIDUI CHE HANNO UNA MENTE CRIMINALE TENDONO A METTERSI IN COMBUTTA, DATO CHE LA PRESENZA DI ALTRI CRIMINALI VICINO A LORO TENDE A COMPROVARE LE LORO IDEE DISTORTE SULL’UOMO IN GENERALE.”

L. Ron Hubbard
(HCOB “LA MENTE CRIMINALE”)

Avete presente la Maria Pia Gardini, quella che dice di aver raggiunto i più alti livelli della Chiesa di Scientology? Forse era andata in soffitta?

Quella che, quando ha scoperto che doveva andare all’appello al mattino e che doveva lavorare e vivere all’interno della base di Flag, è zompata sull’aereo ed è tornata in Italia dove poteva evitare queste “assurde pretese”?

Sì, proprio lei. Ora fa la portavoce dell’associazione ARIS Toscana. ARIS sta per Associazione Ricerca e Informazione sulle Sette. Un’associazione (la A di ARIS) “nazionale” formato da circa 5 persone con sede a Lido di Camaiore (Lucca).

Una ONLUS che prende il 5 per mille delle nostre tasse, che ha l’utilità sociale inferiore a quella della bocciofila di Morterone, paesello lecchese di 37 abitanti, gatti esclusi.

L’attività di “ricerca” (la R di ARIS), ben poco scientifica, si estrinseca negli smanettamenti serali del loro vice-presidente Manuela Fontana, che fruga nella spazzatura che si può trovare su internet, per poi scambiarla con i rappresentanti di altre tre o quattro mega-associazioni “nazionali” anti-sette (vedere l’articolo Caino Contro Caino ed Entrambi Contro LRH).

Invece l’attività di “informazione” (la I di ARIS) la svolgono mandando e-mail a qualsiasi indirizzo di giornalisti e politici su cui riescono a mettere le mani (ovviamente all’oscuro di coloro che essi considerano sette = terza parte), o mandando la Gardini a raccontare la sua melensa e stantia storia ai media che hanno il cattivo gusto di darle spazio.

La S di ARIS, cioè le “sette”, siamo noi ovviamente, secondo loro.

Già, noi che operiamo alla luce del sole, che siamo migliaia e migliaia, che cerchiamo di renderci utili alla collettività in tutti i modi, che scriviamo pubblicamente quel che pensiamo e crediamo, siamo dei “settaioli”.

Loro, che son quattro gatti, che spargono informazioni allarmistiche con e-mail inviate a nostra insaputa per aizzarci contro stampa e autorità, che si dichiarano ONLUS per prendere i soldi delle nostre tasse mentre cercano di ledere i nostri diritti, invece sono gli anti-sette.

Beh, anche lo scorso 1° ottobre la signora Gardini ha pensato bene di farsi ospitare dalla nostra beneamata TV di Stato per raccontare ancora una volta le sue “verità”.

Ovviamente l’industriosa “volontaria anti-sette” dell’ARIS e gli addetti della RAI, come loro solito, hanno pensato bene di organizzare tutto di nascosto, da bravi 1.1, e di ignorare le diffide della Chiesa, che aveva comunque saputo della trasmissione poco prima che andasse in onda.

La replica a smentita della Chiesa, precisa e documentata, non si è fatta attendere. Il documento, spedito alla RAI e agli interessati, è stato pubblicato l’altro giorno dal sito www.verbavolant.org, di cui ospitiamo da mesi il link sulla nostra homepage.

Lo trovate qui: La Trappola delle Sette.

Come scrive Verba Volant:

 “la signora Gardini è più di un’apostata: è la portavoce di un gruppetto di minuscole associazioni anti-sette molto rumorose e ampiamente criticate da seri studiosi delle religioni. Gruppi che fanno dell’allarmismo e del procurato allarme un’attività sistematica che ha già procurato danni enormi a individui e movimenti religiosi.

E’ rappresentante auto-nominatasi di una sub-cultura che avvelena la società civile inondandola di informazioni fuorvianti, tutte tese a minare il diritto alla libertà di religione. Il loro cavallo di battaglia è la richiesta pressante di reintrodurre il reato fascista e incostituzionale chiamato plagio o manipolazione mentale.

L’associazione di cui la signora Gardini fa parte, l’ARIS (Associazione Ricerca e Informazione sulle Sette) è l’erede del gruppo che negli anni 80 e 90 si è avvalso di criminali per imporre idee e scelte con la forza. Personaggi che praticavano il sequestro di persona al fine di “deprogrammare” con la violenza fisica e psicologica i fedeli di gruppi religiosi a loro invisi.

Oggi si presentano con un’immagine socialmente più accettabile, ma praticano la sistematica diffamazione, la diffusione continua di notizie artefatte e allarmanti e la costante pressione su politici e autorità per ottenere l’approvazione di leggi illiberali e incostituzionali.”

Sottoscriviamo in pieno quanto pubblicato da Verba Volant e dall’Ufficio Affari Pubblici della Chiesa. Aggiungiamo: la Gardini e l’ARIS hanno sottoscritto la “Petizione alla Casa Bianca” ideata da Graham Berry e da Marty Rathbun (vedere l’articolo Rathbun – Il Criminale Lascia le Tracce).

Vari utenti del blog degli squirrel indipendenti italiani, quali Omar Marsiglia, Stefano Scarpa, Piepaolo Caselli e altri, sono buoni amici e ammiratori della Gardini.

La Gardini è in contatto e collabora con vari squirrel americani amici di Rathbun e osannati dal gregge italiano, quali Tiziano Lugli, Amy Scobee, Geir Isene, Steve Hall, Graham Berry, Jessie Prince, Aida Thomas, Tory Christman, Chuck Beatty, Marc e Claire Headley e parecchi altri.

Insomma, i conti tornavano già, ma il risultato dei nostri calcoli superano anche la prova del nove: squirrel e “anti-sette” sono parte della stessa “setta” dei nemici di Ron e di Scientology.

Dato che sono così prevedibili e poco credibili, possiamo dire che va tutto bene.

AGGIORNAMENTO:

Il 12 novembre, la Gardini ha saputo di questo articolo e ha risposto con un commento sul suo newsgroup “Ex-scn” titolando “I SOLITI ATTACCHI SPAZZATURA”. Tra i numerosi vaneggiamenti e bugie che ha saputo esprimere in una quindicina di righe sgrammaticate e caotiche, si è lamentata del fatto che “abbiamo scelto la peggior foto della trasmissione TG 2 DOSSIER DOVE è vero sembro un’arpia”.

Una vaga ma apprezzabile autocritica, che ci ha spinto a darle un chance pubblicando alcune immagini prese dalla stessa trasmissione, sperando che le rendessero maggior giustizia… speranza vana:

Lungi da noi l’intenzione di fare sarcasmo sui guai di salute di chicchessia, nemmeno di persone come la Gardini, che invocano il rispetto per sé mentre violano ogni diritto degli altri. Perciò abbiamo preso alcune immagini di qualche anno fa, per concludere che a noi non pare che la mancanza di avvenenza sia correlata allo stato di salute.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Maria Pia Gardini, Squirrel contro Ron, Squirrel e i Media, Squirrel: Apostati. Contrassegna il permalink.

55 risposte a Gardini – L’Anti-Settaria Amica degli Squirrel

  1. Auditor ha detto:

    sì sì va tutto bene. Negli anni quando qualcuno mi faceva notare qualche nuova trovata della Gardini nei giornali, non perdevo neanche tempo, gli dicevo “guarda la faccia” e il tipo lasciava perdere, perchè in effetti lo dico con un pò di dispiacere, è proprio brutta sul serio, chissà “cosa gli hanno fatto poverina” 🙂

    • Tommaso R. ha detto:

      Il dato importante da sapere e’ che la Gardini, nemica dichiarata di Ron e Scn, membro di gruppi anti-religiosi, se la fa con i rattologi e viceversa. Per il resto non c’e’ molto da dire, non ne vale la pena.

      Tommy

  2. Tonhl ha detto:

    Maria pia, Maria pia….per bruttina che tu sia….t’assomigli un pò a un’arpia!!

    Eccola la nonna di Mangiafòco…….ora siamo apposto! 🙂
    E’ illuminante (anche se si sapeva di già) il fatto che i pecorology siano amici di questi personaggi e che puntualmente non perdano occasione per sputtanarsi pubblicamente eheheh
    Sono di una prevedibilità e poca intelligenza che è fuori dal comune davvero!
    Per non parlare poi della storia passata di questi loschi figuri……! E la nonna di Mangiafòco……ne ha fatte di cose che ha “opportunamente” taciuto nei suoi libri “pinocchio” che ha scritto!
    E le loro “associazioni nazionali”? ne vogliamo parlare? che se si mettono tutti insieme i membri manco riescono a fare una partita di calcio? (Poi vabbè magari i pecorology vanno e fanno numero ma questa è un’altra cosa….!)
    Io credo proprio che Ron, di cui i pecorology dichiarano di essere “amici”, sarebbe davvero fiero per le amicizie che hanno e le persone che supportano e stimano!!!!
    ……Poi, ragazzi, ora si fà per dire, ma l’avete vista come è la Gardini? Noi qui seriamente altro che travelgum, ci vole un localizzativo pè un vomitare, che è talmente brutta, ma così brutta che Perseo voleva taglià la testa a lei invece che alla Medusa!!!!!

    Ma che scherzi pè davvero…….

    Via Ciao redazione,torno a lavoro! Ciao a tutti!! E ciao Auditoressa, che è il nostro UNICO 10!!!!!! :))

    • antonella ha detto:

      morir dal ridere…..
      e’ entheta alla 1000000000 potenza

    • Auditor ha detto:

      Ma caro il mio Tonhl! A proposito la Creatura è un vero gioiello, a parte che l’ho sempre detto dalla prima volta che l’ho visto che è totalmente sopra la media in quanto a intelligenza e consapevolezza. Pensa te, in breve tempo con i dati di Ron e con l’aiuto di un medico bravissimo abbiamo ribaltato la scena. Raramente sono stata così orgogliosa del mio lavoro come stavolta. Colgo l’occasione per far sapere che, visto che ci sono sempre più bambini con disturbi comportamentali, ho fatto una ricerca e la prassi da parte delle scuole (almeno in certe zone) prima di mandare un bimbo dallo psicologo, è fargli tutti gli esami fisici, perchè è ormai assodato che quando un bimbo è “disturbato”, c’è qualcosa di fisico che amplifica il disturbo, che ha di solito a che fare con errori alimentari. Quindi se si vede un bambino che “da i numeri” o che ha una vivacità al di là della umana tolleranza, invece di storcere il naso e magari spettegolare sui genitori, attivarsi per trovare cosa c’è che non va nel corpicino. va beh, scusa Davide, forse non si era capito, ma lo scopo della mia vita è di essere di supporto ai bimbi; forse non si adatta al contesto, ma almeno è più costruttivo che star lì a parlare della gardini, su cui veramente non c’è niente da dire.

      • Tohnl ha detto:

        Grande Auditoressa!!!!
        E grande Creatura!!! Grazie a te è rinata!!!
        E riguardo alla nonna di mangiafòco hai ragione, non c’è niente da dire, se non dire come stanno le cose e mettere verità sulla bugie che stò rutto colle gambe e i suoi amici pecorology mettono in giro!
        GRANDE AUDITOR!!!! 🙂

  3. antonella ha detto:

    Marty gli Scientologist veri considerano te e i tuoi amici un nulla totale….
    Vedesi OT Comitee e Fsm meeting a cui ho partecipato….
    Ti sei proprio raggruppato con di quella gente che peggio di cosi’ si muore…..
    Fai schifo col tuo amicone Rinder

  4. Humtpy Dumpty ha detto:

    Mamma mia, se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, la Gardini ce l’ha proprio nera!
    E’ proprio messa male.
    Proprio vero: Dio li fa e poi li accoppia.

  5. elena ha detto:

    Brrrr che brutta, ci si riduce cosi’ a forza di commettere atti soppressivi? Allora e’ meglio occuparci di espansione e chiarimento che alla fine aiutera’ anche lei e la gente come lei.

    Elena

    • Tohnl ha detto:

      Esatto Elena! ci si riduce così pare….!
      Anche perchè un SP bellino ancora ho da vedello……
      E concordo con te! occupiamoci di espansione e chiarimento, mente mettiamo verità nelle bugie e respingiamo gli attacchi.
      Anche perchè se il campo “sente” solo le voci dei pecorology, degli SP, ecc. ecc. e non sente le voci VERE della chiesa, sarà ardua espandersi dove non c’è accettazione! 😉

  6. antonella ha detto:

    A proposito mi e’ venuta in mente un’intervista di questa blip-blip che avevo sentito…..
    Affermava calorosamente che il suo scopo era fermare la disseminazione di Scientology su tutto il globo….
    AHAHAHAHAHAAH blippona al massimo che puoi fermare tu e’ la bocca quando la chiudi!
    27 Ideal Org done e 60 comprate ma non farmi ridere.
    Vale lo stesso discorso per i Ratti Matti che in 3 anni non hanno fermato una sega fritta…..
    E noi ci espandiamo e loro urlano (e’ il massimo del prodotto ottenibile)

  7. Enrico marchesini ha detto:

    E’ deformata dai DED!

  8. antonella ha detto:

    Ho startato il glossario ciao Anto

  9. Auditor ha detto:

    Sogni sempre un sogno già sognato
    chissà forse l’hai vissuto
    e stringendo i denti acidi e gialli
    nella tua mente ottusa cerchi una probabilità
    Tutto è qui
    e in fondo conosci la tua fine
    in un secchio di sangue stai per morire.

  10. Etica e Verita' ha detto:

    A quanto pare la signora (esse minuscola d’obbligo) Gardini si e’ accorta oggi di questo articolo e ha scritto le sue solite minacciose stupidaggini, condite dalle immancabili bugie.
    Contesta che abbiamo scelto la foto piu’ brutta dalle immagini della RAi. Per ovviare a questo increscioso fatto, domani aggiungeremo un altro paio di foto prese dallo stesso video. Vedremo il risultato.
    Lamenta che siamo poco compassionevoli perche’ avebbe rilasciato l’ intervista due giorni dopo essere stata operata di tumore. A parte il fatto che non riceviamo di routine le cartelle cliniche della Gardini e, normalmente, non contattiamo l’oncologo delle persone su cui scriviamo, come potevano sapere che la signora era reduce da un’operazione chirurgica. Per rimediare alla nostra ignoranza, ci siamo informati con gente che conosce bene la Gardini e abbiamo saputo che e’ stata operata ben piu’ di 2 giorni prima dell’intervista. Domattina avremo piu’ dettagli e li renderemo noti. Comunque, il dato dei 2 giorni e’ una bugia, come al solito.
    Ad ogni modo sono fatti suoi se, in convalescenza da un’operazione chirurgica, decide di rilasciare un’intervista alla RAI per spargere il solito letame. Cosa si aspettava, che fossimo piu’ compassionevoli perche’ la si vedeva un po’ emaciata in video. Cioe’ pretende di poter parlare male dai microfoni della TV di stato, senza che noi si reagisca solo perche’ aveva la “attenuante” di essere reduce da un’operazione chirurgica.
    Poi, come al solito, dimostrata di non capire niente, e non si e’ manco accorta che il nostro post fa riferimento ad un articolo di “Verba Volant” e continua la sua filippica sull’anonimita’ di questo blog e dei suoi gestori. Va beh, inutile replicare su questo.
    Cara Gardini, una domanda: il tumore asportato era al cervello? Sei certa che non abbiano erroneamente asportato anche parte della materia cerebrale supersite.
    Quanto alla nostra compassione per te, non e’ certo inferiore a quella che hai dimostrato tu verso le persone del gruppo che ha tradito in tali e tanti modi che si possono definire solo vergognosi.
    Dici che hai fatto un’altra trasmissione. Lo ritengo un fatto positivo, vista la tua inesistente credibilita’. Anzi considerato quanto poco sei credibilie, impresentabile, poco furba (ed e’ un eufemismo) e bugiarda, ti auguro di riprenderti, guarire in fretta e continuare a rappresentare la combriccola di pagliacci di cui fai parte. Se non ci fossi dovremmo inventarti.

    Davide

    • Auditor ha detto:

      Guarda che lei è molto convinta, penso non abbia nessun dubbio.
      Stavo parlando con una persona poco fa, di due padri che hanno abbandonato i figli da piccoli, proprio abbandonati. E dopo qualche anno fanno le vittime, dicendo quanto sono ingrati i figli perchè non li cercano mai. Incredibile ma vero! Tutto parte da un grosso overt a cui la persona non riesce assolutamente a stare di fronte; l’unica strada che le rimane per sopravvivere è aggrapparsi a dei grossi motivatori che man mano prendono sempre più forma nella sua mente disturbata, finchè diventano totalmente veri e reali per lei e non riesce a riprendersi. E’ una forma di pazzia. Credo si chiami Inferno.

    • Monaco ha detto:

      Temo sia tempo perso Davide. Costei non duplica neanche se le regali una fotocopiatrice. E’ peggio degli squirrel.

      • Ugo Speroni ha detto:

        Condivido il pensiero di Monaco: costei non duplica ‘na mazza e lei stessa ammette di essere una “capra” con internet. Quindi, quasi sicuramente, non legge quello che scrivi e, anche se lo legge, capisce il 5%, poi lo altera.
        Da quanto ho capito, ogni tanto qualcuno le segnala cose che vengono pubblicate sul web, lei rigurgita in automatico qualche vecchia schifezza già rimasticata e torna nella sua tana sbavando.
        L’importante è che leggano gli altri i dati che si pubblicano.

        Sergio

    • antonella ha detto:

      Vorrei fare ricordare alla signora (con la s minuscola) che ha girato a noi anni e anni fa ,attraverso un suo intermediario (prima dell’sp declered),due cambiali da 10 milioni di lire e un’assegno che avrebbero dovuto pagare un lavoro,le quali sono risultati protestati,benche’ il Direttore di Banca vedendo il cognome Gardini aveva espresso che erano come assegni circolari.(anno 1995/1996)
      Me li dai ora signora?
      Domenico

      • Etica e Verità ha detto:

        Piuttosto interessante Antonella. Puoi passarci qualche dettaglio in più sulla questione via email?

        Davide

    • antonella ha detto:

      Ma se siamo cosi’ anonimi perche’ ci ha attaccato?

  11. Motoperpetuo ha detto:

    E’ incredibile pensare che costei sia dello stesso genere delle veline di Striscia….

  12. Etica e Verità ha detto:

    Dicevamo che, tra le altre cose, la ssssignora ha scitto che siamo poco compassionevoli (quindi non religiosi) perchè abbiamo pubblicato un’immagine registrata nel suo “secondo giorno a casa dall’Ospedale dopo un intervento di tumore di 7 ore”.

    Beh, abbiamo verificato e ci hanno riferito che è vero che la Gardini è stata all’espedale, ma l’operazione chirurgica di cui lei parla è avvenuta l’otto gugno e lei è stata dimessa pochi giorni dopo. La trasmissione in questione, andata in onda il primo ottobre, è stata registrata a fine agosto, cioè quasi tre mesi dopo l’operazione chirurgica, non due giorni dopo.

    Insomma, Maria Pia non può fare a meno di mentire, per evitare le critiche. Offende definendo spazzatura tutto quel che viene scritto su di lei. Non entra mai nel merito delle critiche che le vengono mosse, e mente anche sui dettagli della sua salute pur di mettere gli altri dalla parte del torto.

    Davide

    • antonella ha detto:

      Gardini ,chi se ne frega di te e delle tue trasmissioni…
      Ieri sera raccolta fondi della IAS con quota raggiunta
      Oggi seminario della Ias con 70 persone
      Una persona nuova che ti ha visto alla trasmissione,si e’ iscritta al prossimo corso
      Grazie per la pubblicita’ gratis

    • Ugo Speroni ha detto:

      Complimenti Gardenia, una bella cloaca di bugie.
      Ma in che buco ti sei ficcata signora auditor.di-classe-nove-migliore-del-mondo-e-OT-otto? Hai mai letto al definizione di Clear cannibale sul dizionario tecnico? Va a dare un’occhiata, poi guardati allo specchio. Anche se in effetti dubito che tu abbia mai raggiunto lo stato di clear.

  13. antonella ha detto:

    Per Etica e verita’: Ti faccio scrivere dal mio compagno stasera quando torna dal Cantiere.
    Ti da’ tutti i dati.

    • Auditor ha detto:

      Scusa Antonella, ma forse ho fatto confusione….non mi avevi detto che il tuo compagno era un Auditor addestrato a Flag?

      • antonella ha detto:

        si’ ma di lavoro fa impianti elettrici civili,industriali e fotovoltaici.
        Non fa l’auditor di professione.

  14. antonella ha detto:

    A: ETICA E VERITA’…..
    CHE BRAVO HAI MANTENUTO LA PAROLA DATA
    E’ VERO E’ BRUTTA!
    CHE SI OFFENDA O MENO MA E’ PROPRIO BRUTTA E LO ERA ANCHE NELL’86

    • Auditor ha detto:

      A: DAVIDE….
      CHE BRAVO CHE SEI, DI TE CI PIACE PROPRIO TUTTO, DALLA VALENZA INGEGNERISTICA A QUELLA STRONZETTA!!! ANZI QUELLA STRONZETTA LA APPREZZIAMO DI BRUTTO!!!
      BELLO COME IL SOLE, DAVIDE, NOSTRO UNICO 10 🙂

    • Auditor ha detto:

      A: DAVIDE….
      CHE BRAVO CHE SEI, DI TE CI PIACE PROPRIO TUTTO, DALLA VALENZA INGEGNERISTICA A QUELLA STRONZETTA!!! ANZI QUELLA STRONZETTA LA APPREZZIAMO PROPRIO DI BRUTTO!!!
      BELLO COME IL SOLE DAVIDE, NOSTRO UNICO 10 🙂
      TONHL? MA ICCHE’ VUOL DIRE “UNICO 10″….? DA QUANDO TI CONOSCO UN SO’ PIU’ CHE STO DICENDO!

  15. Marito dell'Auditor ha detto:

    che spavento!!! l’auditor qui stava scorrendo veloce la pagina ed ho avuto un brutto impatto….ho visto una m…..a, ma non sapevo cos’era.

  16. Auditor ha detto:

    Credimi, tu sei bello sul serio Davide e sei pure intelligente, non vedo l’ora di vederti dal vivo. Rassegnati, sono una tua fan!

    • Etica e Verità ha detto:

      Se va avanti così, dal “vivo” vedrai solo il mio rammarico per non essermi ritirato in un eremo per una vita contemplativa e di meditazione. 🙂

      Davide

      • antonella ha detto:

        ahahahahahhahah!
        Pero’ sei un giusto
        Complimenti

      • Auditor ha detto:

        ma và, dovresti essere orgoglioso di essere il nostro eroe 🙂 Tonhl icchè gli prende a Davide, dici che sta di fronte all’entheta della gardini, ma non sta di fronte alla nostra genuina ammirazione???Oddio quanto sei fantastico Davide, a chi mai sarebbe venuto in mente di sopportare tutte le nostre cavolate?

      • Tonhl ha detto:

        Davide gliè il pezzo meglio qui!!!
        A volte è più facile confrontare uno scaldavivande come la nonna di mangiafòco che qualche commento qui! ahahha
        E comunque UNICO 10 si dice a Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina! 🙂

  17. Bonus Homo ha detto:

    MAMMA CHE SPAVENTO!
    Non pubblicate queste cose senza una pagina bianca iniziale con un avviso per cardiopatici, deboli di stomaco e minori. Potreste essere accusati di tentato omicidio plurimo aggravato compiuto a mezzo di materiale grafico pernicioso.
    Più che all’attività anti-settearia, costei dovrebbe darsi all’uso massiccio di anti-settici, è l’unico modo per prevenire la putrefaziuone.

    • Auditor ha detto:

      Porcamiseria sei proprio un tipo pure tu Bonus Homo, ma secondo te la gardini a 20anni era gnocca? perchè nel caso allora è tutto bank ora 🙂

      • Bonus Homo ha detto:

        Non saprei, quando lei aveva vent’anni io giocavo ancora nelle palline di papà.
        Ho visto una sua foto, credo degli anni 90, ed era decisamente più gradevole, anche se io non ci avrei sprecato uno spermatozoo. Però credo che fosse nel suo periodo meno out ethics e che fosse in Sea Org.

      • Ilario ha detto:

        Bello questo articolo.
        Io l’ho conosciuta fin dai suoi primi giorni in Scientology nella prima metà degli anni 80, quando sua figlia era al Narconon e lei bazzicava Roma Org. Non era conciata come ora, ma a me non è mai piaciuta, sia come donna che come essere.
        E’ vero comunque che, nel periodo in cui faceva finta di essere una scientologist, si poneva qualche limite morale ed era certamente più etica di ora, ma in modo più o meno latente è sempre stata una semina-guai e sarebbe stato comunque meglio scaricarla fuori bordo fin dall’inizio.

        Ilario

  18. Auditor ha detto:

    Non ho mai duplicato quello che dice sta mariapia, ma lei perchè è stata lì a studiare e audire per parecchio tempo? è incredibile perdere anni in qualcosa che si considera cattivo

I commenti sono chiusi.