Fiorisci e Prospera

FIORISCI E PROSPERA

 La Chiesa di Scientology sta fiorendo e prosperando. Gli squirrel ovviamente dicono che non è vero e che tutto va male. Poveracci, ognuno ha i suoi sogni, il loro è un incubo.

Nonostante tutte le bugie che ripetono fino alla nausea, l’interminabile lista di Clear, OT 7 e 8 che attestano di continuo, sono lì da vedere, ne abbiamo elencati solo alcuni su questo blog.

Le Org Ideali aperte, le strutture di produzione e distribuzione di portata planetaria per le opere di Ron, le campagne internazionali che stanno cambiando le condizioni sulla terza e quarta dinamica, come nel caso della Freewinds in Columbia, sono tutte cose piuttosto ingombranti da nascondere o ignorare.

Quindi credo sia diventato abbastanza inutile star lì a ripetere quanto siano false le loro affermazioni. Ormai i risultati parlano da soli ed è tempo di promuoverli sempre più.

A volte siamo così abituati a fare cose miracolose e causare risultati di grande valore, che ci dimentichiamo di farli conoscere. Ogni settimana, anche limitandoci solo all’Italia, succedono talmente tante cose che ci sarebbe da riempire il blog quotidianamente.

C’è ancora un immenso lavoro da fare, ma ormai siamo ben avviati nella giusta direzione per realizzare le mete di Scientology e il sogno di Ron. E man mano il lavoro sta diventando sempre più facile.

Dall’altra parte, Marty Rathbun e il suo sparuto manipolo di seguaci possono solo contare le statistiche del numero di pagine entheta scritte e diffuse, il numero di progetti distruttivi falliti, il numero gonfiato delle visite sui loro blog colmi di bugie ed entheta e un po’ di “auditing” squirrel che finora si è concluso malamente per chi l’ha ricevuto.

Perciò, mentre dovremo controvoglia occuparci ancora un po’ di smentire le menzogne e smascherare i bugiardi, sintonizziamoci un po’ di più e più estesamente sul fiorire e prosperare e promuovere i risultati, è giunto il momento di farlo.

Quindi, tanto per rinfrescare la memoria, ecco qui sotto quanto scrive Ron al riguardo.

Etica e Verità 

FIORISCI E PROSPERA

(La Via della Felicità – Precetto n. 21 – L. Ron Hubbard)

A volte, altri cercano di distruggerci, di annullare le nostre speranze e i nostri sogni, il nostro futuro e noi stessi.

Una persona malintenzionata può tentare di provocare il destino di un’altra, mettendola in ridicolo, e usando molti altri mezzi.

Per qualche strana ragione, gli sforzi di migliorare, di diventare più felici nella vita, possono essere soggetti ad attacchi.

A volte è necessario risolvere direttamente la cosa. Ma vi è anche una soluzione a lungo termine che raramente fallisce. Che cosa stanno cercando di farci queste persone esattamente? Cercano di trascinarsi verso il basso.

Probabilmente pensano che, in qualche modo, siamo pericolosi per loro, che se una persona si fa strada nella vita potrebbe diventare una minaccia per loro.  Così tali persone cercano di deprimere, in vari modi, i talenti e le capacità.

Alcuni pazzi hanno persino un piano di questo tipo: “Se Tizio migliora la sua posizione, potrebbe diventare una minaccia per me, perciò devo fare il possibile per diminuirne il successo”.

Sembrano non rendersi conto che le loro azioni potrebbero rendere Tizio un nemico, quando prima non lo era affatto.

Si può dire che questo è un modo quasi sicuro, per quei pazzi, di finire nei guai. Alcuni lo fanno per pregiudizio, altri per “antipatia”.

Ma il loro vero scopo, in qualsiasi modo lo facciano, è frenare il progresso della persona presa di mira e procurarle un fallimento nella vita.

Il vero sistema per risolvere una situazione di questo tipo e per occuparci di queste persone, il sistema sicuro per sconfiggerle è fiorire e prosperare.

Sì, è vero che queste persone esasperate dai nostri miglioramenti, potrebbero attaccarci più duramente.

La cosa da fare, se necessario, è affrontarle, ma non rinunciare a fiorire e prosperare, perché è proprio questo che vogliono.

Se fiorisci e prosperi sempre di più, loro diventeranno apatiche: alla fine potrebbero lasciar perdere tutto quanto.

L. Ron Hubbard, Fondatore

Questa voce è stata pubblicata in Riferimenti di Ron. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Fiorisci e Prospera

  1. Auditor ha detto:

    Santamaria Davide, mi diventi ogni giorno più saggio! Non credo ci sia niente altro da fare che quello che dice Ron in questo riferimento.
    Ciao Tonhl, oggi vado a trovare la S.O.M più bella del mondo 🙂

  2. Luigi ha detto:

    Questa frase è molto interessante ” …strutture di produzione e distribuzione di portata planetaria per le opere di Ron ” . Personalmente seguo grandi progetti Europei ed Asiatici e so per esperienza personale che cosa vuole dire mettere in piedi strutture che hanno come ordine di grandezza il tipo e delle dimensioni che ha messo in funzione la Chiesa.
    Sforzi immani , economie notevolissime , tantissime persone che lavorano ben cordiante sotto uan precisa gerarchia, strategie precise , linee di produzione , logistiche e trasporti ecc. ecc. Solo un perfetto beota potrebbe non vedere la grandezza che ha raggiunto la Chiesa che produce e distribuisce su scala planetaria Libri , CD , films , e.meter , sistemi computerizzati , luoghi di stoccaggio , il tutto mentre crea org ideali , rinnova la nave , crea nuovi palazzi tipo la nuova base Flag e Super Power fa campagne grandiose di 4 dinamica….. un Beota od uno squirell che non capisce la forza del gruppo cui tutti noi partecipiamo . E siamo in tanti a partecipare questi sforzi con aiuti , donazioni ed altro.
    Il loro sforzo di sminuire è assolutamente patetico e da allucinazione sotto LSD.
    Mentre continuano a cantare il loro sogno l ‘ espansione continua. E’ davvero interessante vedere lo sforzo di un gruppo organizzato . Un singolo individuo per quanto competente e bravo non può farcela , solo un gruppo organizzato e dedicato può , Come ha ben spiegato LRH.
    Caro squirellone crea tu una nave , un centro di produzione planetario di libri e films un … ci riesci ?

    • Tohnl ha detto:

      ….Si lui il massimo che può fare è la nave di cirum dove ci si fanno le canne, una biblioteca porno vintage trash degna dei peggior s……..i del mondo (occhio si diventa ciechi!) e può fare i filmati con la telecamera di barbie giocalamoda….!

      🙂

    • antonella ha detto:

      bello il tuo post…
      Infatti, a parte le chicchiere, ste persone non è che fanno molto.

  3. Tonhl ha detto:

    Grade Ron e Grande redazione!!!
    Concordo al 100%

    “La cosa da fare, se necessario, è affrontarle, ma non rinunciare a fiorire e prosperare, perché è proprio questo che vogliono.”

    E qui , quando necessario,si affrontano nella giusta maniera, mettendo verita’ nelle loro tristi bugie! Ed e’ proprio grazie a cio’ che scrive Ron, alla fine, i vari pecorology, rattologi ecc. ecc. faranno la grama fine dei loro predecessori…….

    Vi saluto che vado in Org che c’e’ una gran conferenza del senior C/S italy!!
    Bonaaaaaa!!! 🙂

    • Tohnl ha detto:

      Conferenza SPAZIALE!! suggerisco a tutti quando arriverà nella vostra org di vederla.
      Il Senior C/S italy è uno spettacolo! 🙂
      Ciao!!

    • Sergio-08 ha detto:

      E bisogna farlo!
      Stasera la Gardini ha alzato l’orrenda testa e ha protestato per lke cose che E&V ha pubblicato. Costei non ha un pelo di vergogna per le bugie che sparge da anni e protesta sputando altre bugie.
      Dagli in testa Davide, picchia finchè di fa male il martello!

      • Tohnl ha detto:

        Ma chie? la nonna di Mangiafòco???? ahahah ma dove?
        Guarda, io credo che l’unica cosa che lei deve ringraziare è il suo dio (che tra l’altro lei fà peccati dalla mattina alla sera anche secondo i dettami del cristianesimo quindi dove và all’inferno? ma ve lo immaginate lucifero quando la vede? io dico si lamenta ai sindacati!) che la giustizia italiana è lentissima, e molto probabilmente avrà già tirato il calzino quando la sentenza di colpevolezza con conseguente richiesta di risarcimento danni per dimmafazione contro la chiesa di Scientology verrà emessa…….!
        Cara inguardabile de gasparro adottata gardini e ripudiata successivamente…..prendi un travelgum, guardati allo specchio e scappa via dalla paura, ma lontano…… che un ti si trovi più!!!! Ma un lo vedi che un ti vogliono più manco quei tuoi 3 squallidi e viscidi tirapiedi che ti porti dietro???

      • antonella ha detto:

        Comunque se la Maria Pia protesta su questo sito,caro il mio Davide,significa solo una cosa: PAURA!!!!!
        Mi spiace per tutti quanti ma questo sito funziona e la prova e’ la sua contestazione….
        Fiorisci e prospera

  4. anvedio ha detto:

    Già. gli squirrellotti non hanno ancora realizato che in Italia. mentre loro usano gli auditor scartati dalla Chiesa e de-classati per evidente incapacità e persistente squirreling, noi abbiamo all’opera Auditor e C/S di classe V, classe, vI, classe VIII e classe IX,
    Inoltre ci sono decine di persone in training tecnico a Flag per l’Organizzazione Avanzata. Ad esempio questa settimana, un auditor dell’OTL (Pamela) ha completato a Flag il Saint Hill Special Briefing Course fatto in otto mesi.
    E proprio vero, a volte facciamo dei miracoli che ci scordiamo di annunciare ampiamente. 🙂

    • Tohnl ha detto:

      ….come un ex-staff del CC di Firenze che ora è in Sea Org in addestramento con Auditor di classe IX per la AO….è semplicemente in copertina della rivista degli staff S.O.M. della futura AO italiana e di Flag! 🙂

    • antonella ha detto:

      E gli staff sui livelli OT dove li lasci?
      E i 50 clear fatti?
      E tutte le org comprate?

  5. antonella ha detto:

    E il SNR C/S I/T dell’Org Di Brescia ieri ha attestato Clear a Flag ed e’ sul SHSBC….
    Si chiama Chiara Magni

  6. antonella ha detto:

    Capi ma il mio glossario dove e’?
    Questo sito lo voglio dare anche a persona nuovine,oltre la promo che faccio sempre agli Scientologist

I commenti sono chiusi.