Rathbun e il suo Amicone Graham Berry

Rathbun e il suo Amicone Graham Berry

Amburgo 2011: Marty Rathbun accolto da Graham Berry e Ursula Caberta

“Ogni vero psicotico attaccherà o cercherà di distruggere i gruppi o le attività di Scientology poiché aiutano le persone.”

L. Ron Hubbard
(CERTAINTY 2 Febbraio 1966 “PSICOTICI”)

Nell’articolo I Veri Pionieri e le Bugie degli Squirrel pubblicato ieri, abbiamo visto la propensione degli squirrel italiani a mentire. A dir la verità ve l’abbiamo dimostrato in vari articoli.

Con l’articolo sulla Maria Pia Gardini (vedere l’articolo Gardini – L’Anti-Settaria Amica degli Squirrel) vi abbiamo documentato la collaborazione tra nemici di Ron e squirrel italiani. Una cosa che abbiamo già evidenziato abbondantemente in questo blog.

In effetti stanno seguendo le orme del loro signore e padrone Marty Rathbun. Anche su di lui abbiamo fornito ampie prove di queste deprecabili abitudini.

In effetti abbiamo già scritto anche dell’amicizia e collaborazione esistente tra Rathbun e Graham Berry, ma ci rendiamo conto che è necessario aggiungere qualcosa di più. Riteniamo importante far comprendere che razza di personaggi sono quelli che si associano e che collaborano con Rathbun, per due buoni motivi: 1) far capire che non è il solo pazzo e 2) che anche i suoi seguaci italiani condividono lo stesso grado di “sanità mentale” e livello etico.

Marty Rathbun ha creato un’alleanza malsana con Graham Berry.

Il 6 settembre 2011, Berry fu invitato assieme a Marty in Germania da Ursula Caberta (vedere la sezione “Ursula Caberta”).

In quell’occasione Rathbun  ha mostrato ancora una volta la sua vera faccia alleandosi con Berry, un anti-Scientology  sociopatico e depravato. (vedere articolo Marty Rathbun & Graham Berry: Compagni di Merende).

La maggior parte dei seguaci di Rathbun probabilmente non sa chi è Graham Berry, e quindi pubblichiamo queste informazioni a beneficio di quelli che non le hanno e che perciò ignorano totalmente i fatti.

La carriera dell’avvocato Graham E. Berry è ignominiosa e comprende anche svariati tentativi, tutti falliti, di attaccare la Chiesa di Scientology con cause legali totalmente infondate.

Ecco alcune geniali cause intentate dall’avvocato di fiducia di Marty Rathbun:

  • Una delle cause più famose intentate da Berry basata sulla sua teoria del complotto è quella intentata contro la Chiesa di Scientology e più di cinquanta altre persone, che includevano: il Presidente Bill Clinton, il Segretario di Stato Madeline Albright, il Consulente per la Sicurezza Nazionale Sandy Berger, il Rappresentate USA per il Commercio Charlene Barshefsky e altre. Nella sua denuncia Berry accusava questi funzionari pubblici di essere stati parte di un complotto che in qualche modo aveva danneggiato il suo cliente, arrabbiato per il fatto di non aver risolto quello che lui considerava essere un problema, quello dell’omosessualità, dopo aver partecipato ai servizi della Chiesa di Scientology.

La prima denuncia, presentata il 21 marzo 1998 era lunga 166 pagine. Il 18 agosto 1998 Berry ha integrato la denuncia aggiungendovi altre 312 pagine. In seguito ha rivisto la denuncia presentandone il 28 ottobre 1998 una seconda lunga 176 pagine. E ancora una successiva il 4 novembre 1998, di 177 pagine. Un’altra versione della stessa denuncia (la terza quindi) di 74 pagine è stata presentata da Berry il 9 febbraio 1999. Dopo che la Chiesa aveva chiesto al Tribunale di addebitare a Berry Graham le spese legali sostenute per queste denunce infondate, Berry ha ritirato la causa e il tribunale l’ha sanzionato.

  • Alla fine del 1999 la rivista New Times pubblicò un articolo su Graham Berry. Iniziava con “Ecco perché dovreste essere scettici riguardo a quello che Graham Berry e (nome omesso) dicono sulla Chiesa di Scientology …”. L’articolo raccontava della battaglia di Berry alle accuse di pedofilia mossegli dalla compagna di un suo ex-socio e di una causa legale intentata contro di lui da un ex-cliente che “chiedeva 9 milioni di dollari di danni, sostenendo che Berry l’aveva costretto a fare sesso con lui quattro volte come ‘pagamento’ dei suoi onorari di avvocato che lo difendeva”. L’ex-cliente dice: “…di non essere gay e che Berry l’ha costretto a fare la sua prima esperienza omosessuale”. La risposta di Berry era stata: “…che una volta aveva avuto una breve relazione con (ex-cliente), e che lui (Berry) si era detto d’accordo di difenderlo gratuitamente”.

Ma i guai di Berry non finiscono qui. In California, una persona che per tre volte presenta delle cause fondate su informazioni false o non dimostrabili allo scopo di molestare qualcuno, può essere dichiarato “parte in causa vessatoria”. Se questo accade, gli viene proibito di presentare altre denuncie in futuro senza una previa autorizzazione dal Tribunale. Dopo sentenze emesse da tre differenti giudici contro Berry per aver fatto accuse infondate per molestare le Chiese di Scientology e i suoi leader, il giudice Alexander Williams della Corte Suprema di Los Angeles, ha dichiaro Graham Berry “parte in causa vessatoria” dicendogli: “Con tutto il rispetto, signore, devo tristemente costatare che se esiste qualcuno sulla Terra creata da Dio che possa essere definito una parte in causa molesta, è proprio lei, signore. Triste da dire, ma è la verità”. La Corte ha dichiarato Berry “Parte in causa vessatoria” il 20 agosto 1999, una pena che raramente è inflitta a un avvocato.

  • Come conseguenza delle sue palesi molestie e delle sue azioni legali infondate, a Berry fu ordinato di pagare all’incirca 100.000 dollari di sanzioni e spese legali agli Scientologist che erano stati ingiustamente citati da lui. Per evitare di pagare Berry dichiarò la bancarotta. Il declino professionale di Berry continuò col sequestro dei suoi beni e fu dichiarato indesiderato da vari uffici legali importanti di Los Angeles.
  • Berry ha perso la causa più grande della storia degli Stati Uniti in materia di diritti d’autore, una causa che coinvolgeva le opere di L. Ron Hubbard. Il suo cliente, che aveva perso la causa, dichiarò la bancarotta per evitare di pagare le spese di giudizio. Quello stesso cliente, successivamente, minacciò la Chiesa di azioni terroristiche e fu, ancora una volta, difeso da Graham Berry. Berry perse anche quella causa e il cliente fu dichiarato colpevole. Scappò in Canada ma fu catturato ed estradato negli Stati Uniti, in California, dove si fece un bel po’ di mesi di prigione. La figlia di quel cliente in seguito accusò il padre di averla molestata sessualmente quando era una ragazzina.
  • Nel maggio 2002 Berry alla fine fu sospeso dalla professione dall’Ordine degli Avvocati della California per il suo continuo comportamento scorretto, il che includeva anche le ripetute e infondate denunce da lui presentate contro la Chiesa di Scientology e la sua condotta moralmente deplorevole, vale a dire violazioni del codice deontologico e sottrazione di fondi dei suoi clienti. A quel tempo Berry aveva giustificato il suo comportamento dicendo che era dovuto ai suoi problemi psichici e alla sua dipendenza dall’alcol. A quel tempo Berry aveva dichiarato sotto giuramento davanti a una Corte che i suoi problemi psichici e la sua dipendenza dall’alcol non lo rendevano in grado di svolgere la professione di avvocato. Berry patteggiò la pena che gli proibiva di praticare per 18 mesi e fu messo per lo stesso periodo di tempo in regime di semi-libertà, gli fu ordinata la restituzione delle somme sottratte e gli fu ordinato di rifare entro un anno gli esami di “Responsabilità Professionale”.
  • Berry deve ancora alla Chiesa più di 50.000 dollari in sanzioni inflittegli dalla Corte. La sua attuale attività si basa principalmente sulla difesa di laboratori che producono marijuana “a scopo terapeutico” e che stanno venendo fatti chiudere dalle autorità nell’area di Los Angeles.

Marty Rathbun è totalmente consapevole degli attacchi lanciati da Graham Berry contro Scientology come pure delle sue dichiarazioni contro LRH. Ma tutto quadra: non avendo voluto seguire le policy che LRH ha scritto per chi commette azioni soppressive, ora a Marty non resta che cercare alleanze con gente di questo tipo.

Brava gente vero?

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Marty Rathbun e la Legge, Squirrel: Droga, Porno, eccetera. Contrassegna il permalink.

70 risposte a Rathbun e il suo Amicone Graham Berry

  1. Pietro dal Pra ha detto:

    E’ a buon mercato ‘sto avvocato. Basta essere “disponibili”. HAHAHA
    Mamma mia che marmaglia….

    Pietro

  2. Rolando ha detto:

    Dalla foto si vede che Caberta, Rathbun e Berry sono dei veri amiconi. Stentavo a credere che uno “scientologist” potesse ridursi fino al punto di diventare così intimo con una DB come la Caberta, ma i fatti sono fatti. Questi tre vanno d’accordo perchè sono allo stesso livello di degradazione.

    Rolando

    • Tonhl ha detto:

      Esatto!
      E Poi bellini tutti e 3….. paiono usciti da un film di paura anni 80!

      • anvedio ha detto:

        Se questi son bellini, la Rosy Bindi può partecipare a Miss Italia. Certo che è un tratto piuttosto comune tra la brava gente che ci attacca. Brutto può anche starci, ma questi sono proprio brutti brutti, dentro e fuori. Direi entheta.

  3. Tonhl ha detto:

    Rath-Berry Bold 9700

    Potrebbero provà a fà una nuova linea di palmari invece di continuare a prendere gli schiaffi dalle autorità costituite, magari hanno più fortuna! ahaha
    Bravi pecorology, nemici di lrh e nemici della libertà! Bravi avete davvero ciò che vi meritate 🙂
    Ma come mai i pecorology che NON leggono questo blog, nel loro BLOB si risentono solo delle presunte “offese” (che non sono offese, sono solo le evidenze di come si comportano) che gli vengono fatte qui e non rispondono mai agli argomenti trattati? Come mai nessuna risposta alla vera apertura di Roma? Se i “lugli col bene che un vi voglio vedrai vi finirà e poi hai hai hai hai!” che usano anche una lettera di LRH fuori contesto per avvallare le loro bugie 1.1 (bel tradimento su lrh diretto bravi, poi renata rifattela con la S.O. che è colpa loro, si si….) l’hanno aperta avranno prove che smentiscono le decine di persone che l’ahnno effettivamente aperta con prove dimostrabili no? Come mai riportate solo articoli falsi (ampiamente smentiti) di giornali anti-scinetologist e che hanno la visibilità di una pulce in un fienile? In effetti è più importante discutete le “tariffe” dell’auditing (rigorosamente al nero) che vi sembrano troppo alte “nel campo indipendente”, o dare addosso a COB e Scientology giornalmente…
    Ma Che bravi che siete! 🙂
    Grazie redazione del vostro gran lavoro quotidiano! 🙂

    PS: Un’ultima cosa, la nonna di mangiafoco (grande amica dei pecorology) s’è risentita per E&V e dice che farà altre trasmissioni? Boia ganzo!! che rifanno il MUPPET SHOW? E lei chi fà miss piggy e gonzo messi insieme?? un vedo l’ora di vederla!!!!!! ahahaha

    • Leonida ha detto:

      HAHAHAHAHAHAHAHA 😀
      Il Muppet Show, si dai Mss Piggy è perfetta come parte, ma lei è un po’ più brutta.
      Certo che fa un bel paio con la Caberta, la strega Nocciola.
      Boiaccia, chissà se Marty ha i soldi per pagare Berry o se rischierà la sua virtu come quel cliente che non lo pagava.

      Leo

      • Tonhl ha detto:

        Tra la nonna di mangiafòco (tra l’altro, ma è davvero così analfabeta o fà finta di esserlo? Questo non l’ho mai capito!) e la Caberta è una lotta dura… sono entrmabi l’antitesi dell’estetica sia dentro che fuori!
        E se il ratto un cià soldi… vorrà dì gli darà blip-blip! 🙂

    • antonella ha detto:

      ahahahhh !!!!!!!
      Mamma mia ma non lo sanno che cuore pulito non subisce offesa?
      Non lo sanno che tutti questi motivatori che runnano sono cosi’ solo ‘perche’ loro hanno causato questo effetto?
      Prima di sto cicli non mi sarei neanche sognata di dire pubblicamente cosae negative su Renata e Claudio (onestamente,quando ero staff non ho mai parlato neanche privatamente di loro),ma non pensavo neppure che
      A. Fossero cosi’ bugiardi
      B.Seguissero un piano folle come quello di Marty Rathbun

      Comunque ritornando ad un mio post di ieri sera sulla foto dei Ratti a casa del Supremo veramente saranno in quella foto una 70 ina
      Sicuramente non c’erano tutti,ma e’ evidente che hanno ” bisogno” di stranissime alleanze” se non altro per fare numero,per avere visibilita’,per avere soldi.
      Da quello che abbiamo visto veramente sembrano, sia quelli italiani, che quelli americani ,persone con una rovina comune:No soldi,no lavoro,no possibilita’ di soppravivenza e impedire ad altri di soppravvivere ed espandersi
      Non sto giustificando le loro alleanze sto solo dicendo che da soli sono veramente NULLA sia individualmente,sia come gruppo.
      E su questo condivido la politica di questo blog,smascherare le bugie di modo che persone decenti che possono avere anche difficolta’ non ci caschino.
      Perche’ se fosse per il loro potere, sarebbe stato inutile aprire questo sito in quanto e’ meno che zero

      • Tonhl ha detto:

        E ci credo Antonella!!! 🙂

      • antonella ha detto:

        A proposito di difficolta’ finanziarie
        Consiglio tutti i corsi lanciati dal COB RTC ad Agosto 2010 sulle finanze,admin ecc ecc
        FDS+OW+COND+CRAMMING +SCAMBIO SULLE DINAMICHE
        Sono strumenti che aiutano e sbloccano i flussi.
        Nonostante tutte le difficolta’ si puo’ ancora avere un buon lavoro e anche pagato!

    • Sergio-08 ha detto:

      Bellina quella del “Rath-Berry Bold 9700”..
      Però non credo funzionerà granchè. Te l’immagini se Marty o Berry finiscono in galera per l’ennesima volta e ti cade la linea proprio nel mezzo di una session di OT 2 e mezzo via Skype? No no troppo rischioso, non lo compro. 🙂

      • Tonhl ha detto:

        Aspetta che Minchion Rinder faccia la campagna di PR del nuovo prodotto…..
        ……Dice farà pure il ghiaccio (si quello del buzzone ripugnante) 🙂

  4. Tonhl ha detto:

    Comunque sappiate che questo Blog viene letto e viene letto parecchio sia dai pecorology che dagli SP vari….e gli stiamo facendo girare parecchio parecchio le scatole!
    Quindi continuiamo…con ill giusto stile!! 🙂

    Ah Un’ultima cosa, redazione permettimi di rispondere ad una mia fan che tanto mi vuol “bene”…)
    …..simonetta, stellina….ciao sono Tonhl!! L’Osa Boy, La spia di OSA,L’implantato, Lo Squirrel, e ora anche…..il principe del bòn ton!! Grazie!!!!….Ma che carina che sei a citarmi nei tuoi post… sono veramente lusingato! Mi spiace solo che ti disturbi il mio fiorentino scritto…. Mi spiace che ti dia fastidio le mia satira sui pecorology, la nònna di mangiafòco e tutti gli altri (te compresa) mi spiace davvero…. ma se non ti fà piacere, ci sono tanti altri siti da andare a vedere…..cambia canale c’è anche il digitiale terrestre…… ora hai l’imbarazzo della scelta!
    Comunque a fare Scientology si diventa liberi, io Fiorentino ci sono nato 🙂
    Ah chiudendo, la mia foto te la manderei anche, ma siccome non sei proprio il mio tipo…. preferisco tenermela per altre ragazze….sò che capirai stellina!
    Ti saluto e spero tu continui a seguirci giornalmente come fai …..(magari scarta i miei commenti in fiorentino non vorrei urtare la tua fine sensibilità!)
    Ciao Stellina!! 🙂

    • Auditor ha detto:

      Porca miseria Tonhl, che peccato per lei però…bello come il sole il nostro fiorentino supermegadotato 🙂
      Tanti bacetti a Motoperpetuo, scusami se ieri ti ho un pò “aggredito”, mi rendo conto che sei strepitoso pure tu.

      • Tonhl ha detto:

        Grande Auditoressa!!! SUPERNOVA!!! sei fuori come una canna da pesca sugli scogli!!
        Non ci basire gli utenti del blog o mi tocca venì da te a dàtti una craniata sul parietale!!! 🙂
        AUDITORESSA, E’ IL NOSTRO MESSI!!!! OHHHOHHHHOHHHOHOHOHOH!

    • antonella ha detto:

      AHAHAH,praticamente tutto il contrario di quello che penso io:
      Il tuo fiorentino e’ fantastico !
      Purtroppo la Simonetta non puo’ vederti ma io testimonio: Sei bellissimo!!!

      • Auditor ha detto:

        Porcamiseria, è veramente sfiga cara Simonetta! Pensa che Tonhl è veramente superdotato e bellissimo, le donne fanno carte false per accappararselo. Poi c’è Anvedio che è un figo da paura, non ci si può avvicinare perchè sposta veramente l’aria quando passa, vedessi che portamento! poi c’è Ilario che veramente non so che dire, è talmente bello che non si riesce a stargli di fronte senza fare qualche danno! E poi c’è Davide….santamaria cosa vuoi dire su Davide? io stravedo per Davide, perchè lui non è solo bello, è anche intelligente! porcamiseria, qua ti sei persa veramente un sacco di roba di alta qualità!!!

      • Tonhl ha detto:

        Aahahaha grazie Antonella!
        Ora bellissimo…..diciamo che sono un Tipo……
        ….Si Ma Mica un “Tipo 3” come Ratto & Friends!!!

        🙂

      • Tohnl ha detto:

        Si Auditoressa….anche meno….Sennò qui alla fine mi chiedono di fà i film hard perdavvero!! ahahahaha 🙂

        Te lo immagini:
        – Buongiorno sono Tinto Brass
        – Ah Buongiorno signor Tinto, piacere Tonhl.
        – Ma figurati caro, ma dammi del tu,Mi hanno parlato molto bene di te…. senti ti volevo per un mio nuovo film.
        – E che film sarebbe scusa?
        – Guarda, è un film dove la co-protagonista è una ragazza che ha 32 anni che è vergine…
        – Vergine a 32 anni? scusa Tinto, ma che ti sei messo a fà i film di fantascienza ora..?

        🙂

    • antonella ha detto:

      Si’ e’ vero…..
      Come e’ vero che in tre settimane siamo stati nominati (Scientology e gli Scientologist) in una trasmissione tv e telefilm americano,sempre perche’ stiamo rompendo le scatole a qualcuno,che a mio avviso ( sottolineo a mio avviso e come vedo io la cosa), significa essere fuori dalla Non Ex totalmente.
      Questo creera’ un pubblico neutro che verra’ a visitarci.
      Questa e’ in parte una mia opinione e in parte come funziona la vita.
      Ne sono testimoni Galileo Galilei e anche il grande Leonardo
      Prima contestati,attaccati,poi accettati e infine GENI

    • Enrico marchesini ha detto:

      Si e’ innamorata ?? Hoi Hoi…
      Ah Ah!!
      ml

      • Tohnl ha detto:

        Enrico…..e Si vede m’ha visto nudo! (tanto con l’auditoressa che a ogni post dice che sò superdotato oramai sò alla frutta! ehehehe)
        🙂

      • anvedio ha detto:

        Son sicuro che l’auditoressa quando dice che sei superdotato, non si riferisce a doti fisiche. Ricordati che lei è un auditor a tutto tondo e a tenuta etica indiscutibile. Fidati.

      • Tohnl ha detto:

        Si si Anvedio lo sò lo sò e scherzo, la consco l’auditoressa…. 🙂
        PORTACI, PORTACI, PORTACI IN SEDUTA…..AUDITORESSA….PORTACI IN SEDUTA!! 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Tonhl non perderci tropo tempo con la casalinga di Carpi. Le piacerebbe essere qualcuno e avere attenzione, ma non vale proprio la pena. Si atteggia a studiosa, ma è solo una pettegola che diffonde brutte notizie, vale anche meno della Gardini.

      Davide

      • Tohnl ha detto:

        Sieeee figurati se mi interessa di perdè tempo colla simonetta……però ho il timore che lei vorrebbe passarne con me… brrrrrrrr…..!!!!!!!!!
        – Stellina, sei bella…..bella…bella….. come la Gioconda dipinta da Ray Charles……!
        – Ma Ray Charles non era cieco?
        – Appunto….

      • antonella ha detto:

        Infatti,mi da l’idea di una persona che non ha lacun problema,che ha i figli grandi,nessun problema di soldi ,nessuna amicizia e quindi fa l’amica di tutti per avere una linea di comm.
        In altre parole se non ci fossimo noi,sarebbe una casalinga depressa o sulla strada dell’alcolismo.
        Poi che studiosa vuoi che sia…..
        Paghera’ qualcuno per tradurre o usa google translator per fare sembrare quello che non e’

      • antonella ha detto:

        meno meno
        MARIA PIA – 50000
        SIMONETTA -100000
        E’ una pettegola di Paese senza problemi diamogliene un po’!

      • Auditor ha detto:

        Ma Tonhl uffà pure tu, io intendo supermegadotato come poeta 🙂 cosa vuoi che ne sappia io delle tue misure, mica penserai che mi beva tutto quello che mi viene detto!

      • Tohnl ha detto:

        Si auditoressa….come poeta una sega…. vieni bischera! ahahaha
        E scherzo ovviamente!!! Sei un fenomeno AUDITORESSA!! 🙂

    • Bartolomeo Petri ha detto:

      Tonhl sono andato a leggere le stupidaggini scritte dalla Popporoppoppò sul newsgroup (che non mernziono per non fare immeritata pubblicità alle loro vomitevoli bugie) dove scrive come Alessia e ho notato un fatto interessante: in due èpaginate piene di creitiche cavollose e mainterpretazioni dell’articolo sui pionieri che contiene l’intervita a PIer e che sbugiarda i Lugli, inserisce un pragrafo riguardo le immagini della Gardini pubbloicate 4 giorni prima. Nel mondo degli out-point, questo è un bel “incorrectly included datum”, cioè un dato incluso scorrettamente. Come mai?
      Di certo non ce la vedo la Simonetta alias Alessia alias Martini alias Galina Sbatilova alias Mika Teladogratis alias Sudo Magodo a difendere la reputazione degli indifesi oppressi, tanto meno quelli della vegliarda maremmana, visto che l’ha vivisezionata per mesi e mesi sputtanandola in tutti i modi e su tutto il web.
      Non è che il discorso dell’orrida faccia della nonna di sputafuoco le ha toccato un qualche bottoncino?
      Occhio al secchio, perchè qui c’è trippa per gatti.

      Bart

  5. antonella ha detto:

    Mamma che gente assurda…..
    Si vede dalla faccia che e’ fuori come un caprone l’avvocato
    Contento Marty…
    Di sicuro io non lo userei in nessuna causa

  6. Ther ha detto:

    La lettura di questo articolo non può che farmi sovvenire il dato di Ron dall’HCOB LA MENTE CRIMINALE:
    “GLI INDIVIDUI CHE HANNO UNA MENTE CRIMINALE TENDONO A METTERSI IN COMBUTTA, DATO CHE LA PRESENZA DI ALTRI CRIMINALI VICINO A LORO TENDE A COMPROVARE LE LORO IDEE DISTORTE SULL’UOMO IN GENERALE.”
    Gli squirrel sicuramente leggono questo blog. Per i rathbuniani che ancora vogliono avvalersi dello spiraglio che LRH dice di lasciar aperto, nella sua infinita grandezza e bontà d’animo, riconoscendo l’intima bontà dell’uomo, facendo appello al “fondamentalmente buono” che c’è in loro, ci potrebbe essere un programmino del tipo
    1. Chiarimento di parole M9 sul dato di cui sopra.
    “GLI INDIVIDUI CHE HANNO UNA MENTE CRIMINALE TENDONO A METTERSI IN COMBUTTA, DATO CHE LA PRESENZA DI ALTRI CRIMINALI VICINO A LORO TENDE A COMPROVARE LE LORO IDEE DISTORTE SULL’UOMO IN GENERALE.” – LRH
    2. FORMULA DI NEMICO: Scopri Chi sei veramente – LRH
    3. Ricominciare la Formula di Dubbio da
    1. Informarsi onestamente delle effettive intenzioni ed attività di quel gruppo, progetto od org, ignorando tutti i pregiudizi e le dicerie. – LRH
    [Quale sono le vere intenzioni dell’SP Rathbun e compagni? ndr ]
    4. Risalire il resto delle condizioni….
    5. E via con i gradini da A ad E !
    Mammia mia in che pantano si sono infilati! C’è speranza….

  7. antonella ha detto:

    Sieeee figurati se mi interessa di perdè tempo colla simonetta……però ho il timore che lei vorrebbe passarne con me… brrrrrrrr…..!!!!!!!!!
    – Stellina, sei bella…..bella…bella….. come la Gioconda dipinta da Ray Charles……!
    – Ma Ray Charles non era cieco?
    – Appunto….

    Ahhhhh anche lei soffre di mancanza di massa acuta….

  8. antonella ha detto:

    . Poi c’è Anvedio che è un figo da paura, non ci si può avvicinare perchè sposta veramente l’aria quando passa, vedessi che portamento! poi c’è Ilario che veramente non so che dire, è talmente bello che non si riesce a stargli di fronte senza fare qualche danno!

    Mamma che descrizione incredibile!
    Posso solo dire che secondo me questi due sono Bresciani e sono simpatici anche se non gli piacciono le lettere maiuscole e i wc (piu’ che altro ad Anvedio)

    • Auditor ha detto:

      sì ma uffà pure tu Antonella, calcola che io sono una deficiente sul serio, mica per scherzo 🙂 non riesco a prendere sul serio tutta sta roba: indipendenti, squirrell, criminali, fedelissimi, gardini e chi più ne ha più ne metta….ogni tanto mi ci vedo tra qualche tempo, quando la patina sociale si sarà dissolta del tutto e ci guarderemo in faccia tipo che ne so…mettiamo io e la simonetta….bella fregatura, bella fregatura per tutti questo pianeta con tutto il suo Bank in accumulo…ogni tanto mi viene da diventare rissosa quando penso quante cose belle si potrebbero fare per questo nostro povero mondo….per esempio la Mariapia e la Simonetta, potevano occuparsi veramente di aiutare…sarebbe proprio bello…caro babbo natale se puoi fare qualcosa tu…

      • Leonard ha detto:

        AIUTARE?!?!?!?
        Pensi veramente che costoro possano tollerare l’idea di aiutare veramente qualcuno?
        Allora non è solo Tinto Brass che si è dato alla fantascienza. E’ molto più facile trovare una 32enne vergine che fare in modo che costoro aiutino. Su dai, un po’ di realism.
        Hai letto mai il Certainty, n. 2, raccolta 13 del 2 febbraio 1966?
        “venera la distruzione e respinge azioni razionali, oneste e d’aiuto.” LRH

      • antonella ha detto:

        Ti rispondo così: Da piccola sognavo sempre questa scena!
        E siccome un thetan ottiene sempre ciò che postula, a 11 anni ero sul Ponte.
        Poi a 18 ho fatto il PTS/SP course, la sindrome di Peter Pan è un po’ sparita
        A 44 dopo un po’ di vita la sindrome non me la ricordo più.
        Mi sa bella, che per un po’ te la devi scordare anche tu.
        Tra un po’ di Ponte (LASSU) e un po’ di tanti lassu, la tua sindrome non sarà una sindrome ma sarà un sogno realizzato.
        E penso che sia il sogno di qualsiasi persona che è in Scientology e non la mollerà mai perché ha la magia per raggiungere il sogno.
        La magia e’ Scientology

    • Ilario ha detto:

      A Brescia ci sono stato piuttosto a lungo moolto tempo fa, priprio quando Andrea faceva i primi corsi e tu eri bimbetta, ma non son Bresciano.
      E nemmeno Anvedio che, pur essendo lombardo, è più prossimo al Ticino che all’Oglio.
      Ma l’Auditoressa ci vede belli perchè è ottimista, e poi si riferisce all’espetto spirituale della beltà, dato che ognuno di noi è spettacolare quando è nella valenza giusta e non fa prevalere il case.

      Ilario

  9. antonella ha detto:

    Non per dare troppo potere a chi non ne ha ma sul sito americano ho letto che Tiziano Lugli si e’ sposato una mega riccona uah uah auha.
    Allora e venuto in Italia a pagarsi tutti i debiti?
    Figuras!
    Occhio al Martyn Lutero che prende su e mette sotto il materasso
    HAHAHAHHA MORTI DI FAME!

    • Leonida ha detto:

      E cosa risaputa. Procedura standard: accalappia la sfortunata di turno, vampirizza vivendo da parassita senza lavorare, mentre lascia i debiti a fermentare.
      Attento Tizy, quel che fermenta a volte scoppia.

      Leo

      • antonella ha detto:

        Ma a quanto ho letto qui per un po’ di anni ha sangue da succhiare……
        Le magnera’ fuori tutto ma per u n po’ di anni ce lo teniamo lontano da Bresa

      • Tohnl ha detto:

        Esatto….e volte scoppia in BLIP BLIP! 🙂

    • Tohnl ha detto:

      Poraccia un vorrei essere lei…..!

    • Auditor ha detto:

      Caro Leonard, ti capisco, ma sono abbastanza navigata da averne visto di tutti i colori:
      grandi cessi che si sono trasformati in persone decenti e finte persone decenti che erano dei grandi cessi, per cui ho imparato a non dare niente per scontato.
      Scusami Antonella ma non so di che sindrome parli, Ponte ne ho fatto parecchio e il male lo confronto alla grande, ciò non toglie che sono una pagliaccia, per questo ho molto successo nel maneggiare i bank, se la prendessi un pò più seriosamente mi occuperei di altro pure io 🙂

      • Tohnl ha detto:

        Ecco apposto Auditoressa, e meno male che se n’era parlato mezz’ora fà ahahahahah
        Auditoressa e Antonella, io vi conosco entrambe, e sono certe che se vi incontrate un finite più di abbracciarvi!!!!
        Vù siete una coppia spettacolare!!

        AUDITONELLA….e L’ANTONESSA!!!
        OHHHH OHHH OHHHH OHOHOHHO!
        OHHHH OHHH OHHHH OHOHOHHO!
        OHHHH OHHH OHHHH OHOHOHHO!
        AUDITONELLA….e L’ANTONESSA!!!

        Ciao Belle bimbe vò a nanna!!!
        E ciao a tutti quanti, stelline, avvocati finocchi, ratti e minchioni, pecorology e scaldavivande inguardabili…. Ciaoooooo!!! 🙂

      • antonella ha detto:

        Dopo una parola malcompresa c’e’ il vuoto perche’ quello che ho scritto e’ troppo theta.
        Trovala e chiariscila

    • Gioacchino da Fiore ha detto:

      Sempre che la tipa non si stanchi prima e non lo mandi a standere, com’è successo con Sandy. Anche perchè, nel caso della moglie americana, non è lei ricca, ma il papà, che non è esattamkente unb fan del Tizybellodimma.

  10. uno staff leale ha detto:

    Fermi tutti c’è un NUOVO CLEARRRRRRRRRRRRRRRR!!!

    A Verona ha attestato Clear stasera uno staff dell’Org di Padova: (A.B.). EVVAIIIIIIIIIIIIII!!!

    Brava Martina e bravo il tuo Team, e Bravo/Brava anche all’auditor Padovano/a che l’ha chiarita!!

    Elena

    • Tommaso R. ha detto:

      Meraviglioso!!!
      Ma allora anche gli staff possono salire sul Ponte???
      Ma come, Marty aveva detto che lo staff non va avanti. Non potete continuare a contraddirlo: staff di MIlano che vanno sui livelli OT fino al 7 e che fanno il six months check in via Lepontina, staff di Padova, Brescia, Verona, Roma che attestano Clear. Insomma, un po’ di coerenza, se va avanti così lascierete gli squirrel e le casalinghe emiliano/toscane senza argomenti validi per fare natter. 😀 😀 😀

      Tommy

      • Ilario ha detto:

        Beh, se è per questo, all’OTL Italy ci sono vari auditor, compresi due Classe 9 che audiscono lo staff e ci sono spesso completamenti di gradini del Ponte. Oltre a varie coppie che di co-audiscono giornalmente.
        Cosa impensabile al tempo delle interferenze Rath-Rinderiane. 🙂

      • antonella ha detto:

        bello bravissimo…..

      • Tohnl ha detto:

        Beh a Firenze nell’ultimo Anno ci sono stati 4 Clear staff, di cui 2 hanno fatto interamente il ponte da Staff 🙂
        E ci sono anche stati diversi OT5 tutti da staff, e pure un OT8 tutto da staff 🙂
        Quindi si può fare…eccome se si può fare!!!

      • Tohnl ha detto:

        Grande Ilario, number one!!
        Dignène a stì pecorology come si avanza qui! 🙂

      • antonella ha detto:

        Sono contenta che hai scritto questo commento perche’ si vede proprio che queste persone stanno solo ed esclusivamente facendo natter.
        Non sanno dei nuovi release che il COB RTC rilascera’ molto presto e creera’ non solo una quantita’ enorme di CLEAR,ma chi non lo diventera’ e’ perche’ e’ lui che non vuole esserlo e quindi saltera’ fuori istantaneamente chi e’ allineato e chi no,non dopo 30 anni..
        Proprio stupidi perche’ non hanno neanche i dati.
        Questi han paura delle Org Ideali? Dei fondamenti? Dei congressi?
        Voi non avete idea di cosa vedrete entro poco tempo.
        Marty preparati ad una serie di Psicotic Break uno dietro l’altro che ti porteranno dritti al manicomio.
        Traduciglielo Tiziano al tuo Ratto Supremo!
        Almeno l’inglese quello lo sai davvero!

      • uno staff leale ha detto:

        Beh io sono staff e sono Clear, ho un’amica che è staff ed è sul VII (tutto fatto da staff), 3 staff a Milano hanno fatto fino ad OT VIII con gli Universe Corps. Ci sono altri staff a Milano che sono su OT VII (quelli che conosco io sono 4 ma magari ce ne sono di più), poi ce ne sono 5 che sono OT V (sempre che io sappia, ma magari sono molti di più). Negli ultimi mesi 5 staff hanno attestato Clear solo a Milano, 4 a Firenze uno a Verona (quella di oggi).

        Questi sono numeri e gli squirrel possono dire quello che vogliono, questi sono Clear ed OT per davvero e non “fatti con le polverine” come l’acqua minerale finta.

        Buonanotte a tutti da Elena.

      • Salvo ha detto:

        Elena è una scena fantastica! Certamente diversa da com’era un tempo. Segno che l’attuale management si prende cura dello staff e del suo progresso sul ponte.
        A dir la verità, anche il mio staff preferito a Catania Org si sta audendo su OT 7 ed è staff da anni. In base alle strategia di COB, gli exec delle Org devono essere OT, e quelli che conosco io lo sono: Patty di Roma, Mariarosa di Milano, Mariagrazia di Brescia, Claudio di Padova, Josè di Cagliari, eccetera.
        Fatti non pugnette.

        Salvo

    • Tohnl ha detto:

      Grandeeee!!!!! Padova e la mia Org Adottiva!! Che bello!!!!
      Se non puoi scrivere il nome….dammi indizi che lo scopro!!!! 🙂

      • Ilario ha detto:

        Te lo dico io via email Tonhl, ma adesso vado a nanna e te lo scrivo domani.
        Notte a tutti i matti del blog. 🙂

        Ilario

    • Auditor ha detto:

      Ma Tonhl, tesoro nostro, guarda che io e antonella ci adoriamo, le ho solo spiegato che non soffro di nessuna sindrome, sono un deficiente naturale come tu ben sai!

      • Tonhl ha detto:

        Lo sò,lo sò, ma io vi amo a tutte e due, e come dicono i vecchini del circolo Arci di via di Ripoli “Bambine……fossi MONSULMANO vi spoeseri tutte!!!!”
        🙂

  11. Auditor ha detto:

    Se è per quello il mio Pc preferito è uno staff e non solo l’ho spinto fin dopo Clear, ma ora è OT5.
    Ciao mio Pc preferito, sei sempre nel mio cuore!

  12. Auditor ha detto:

    ho appena finito di lavorare e vi racconto un pò di risultati ottenuti dal mio Ponte….a parte che mi sono riappropriata di una spudorata quantità di theta, che i miei punti di ancoraggio abbracciano il mondo e che sono iperattiva, mi è successo un fenomeno strano….tantissimi anni fa c’era un ragazzino bellissimo che frequentava l’Org, sembrava un angioletto biondo e un giorno tutto ispirato mi ha detto “tu non avrai mai le rughe”, io ero giovane e questa frase detta in modo così solenne mi aveva impressionato…e insomma, dopo i livelli OT a me qua mi si è bloccato tutto da anni, sono sempre uguale, non mi spunta una ruga neanche per idea, sempre la stessa faccia e un medico a cui ho parlato di questa cosa tre anni fa, mi ha fatto fare degli esami e mi ha spiegato che la mia età biologica non corrisponde a quella anagrafica e che andrò in menopausa molto in avanti, rispetto alla norma. Ora guardando la mia famiglia, non c’è nessuno messo così, anzi tutt’altro. Non vorrei mandare fuori realtà qualcuno, ma so esattamente in che punto del Ponte è successo qualcosa che ha causato questo.
    Non ho fatto una vita tranquilla, ho sempre lavorato tantissimo e dormito poco e turbolenze anche gravi da maneggiare ne ho avute tante. Quindi la mia forma spirituale e fisica non la devo certo a una particolare cura che ho avuto, anzi dovrei essere a pezzi! Ed invece la mia gioia di vivere si potenzia sempre più! Il mio ultimo Pc che ha attestato Clear a 18anni mi ha detto “tu sei l’unico adulto che conosco che è rimasto giovane”. Tutto questo lo devo esclusivamente al percorso spirituale che ho fatto con Scientology e alla capacità che ho acquisito dopo i livelli OT di comprendere ed applicare veramente i dati di Ron Hubbard che hanno a che fare con le leggi che regolano il vivere. Vivere veramente! E soprattutto Amare veramente, che è la CHIAVE.

I commenti sono chiusi.