L’Ennesima Cantonata dello Stratega Rathbun

L’Ennesima Cantonata dello Stratega Rathbun

“Come molti di voi sanno, non ho originato io questa petizione ….  Ma quando l’ho letta l’ho firmata immediatamente e ho incoraggiato altri a fare lo stesso”.

Marty Rathbun

 Eravamo in dubbio se pubblicare questo articolo sul fallimento della petizione degli squirrel rathbuniani alla Casa Bianca. Abbiamo saputo l’esito quasi in tempo reale, ma era banale mettersi subito a sbraitare “ve l’avevamo detto”.

D’altra parte questa petizione era una tal pagliacciata che l’esito era scontato.

Abbiamo lasciato che i personaggi coinvolti metabolizzassero la notizia e avessero le relative reazioni. Infatti, non si sono fatte attendere ed hanno evidenziato la psicosi di Rathbun, le controversie tra fazioni, le critiche reciproche e così via.

Ora, a biglie quasi ferme, vale la pena approfondire alcuni aspetti della vicenda, sia per informare adeguatamente i nostri utenti, che per far capire fino a che punto costoro, oltre che degli squirrel, altro non sono che dei dilettanti, complici delle idee strampalate del Gran Buffone Marty Rathbun.

Indipendentemente dalla fondatezza di questo atto, che fondato non lo era di certo, per la Banda Rathbun era un po’ come dare un pugno ad un vigile urbano e poi chiedergli di multare il vicino di casa per divieto di sosta. Marty e i suoi complici hanno dato ben di più di un pugno alle istituzioni americane, perciò avevano ben poche speranze che la loro bizzarra petizione fosse presa sul serio.

Ricorderete gli articoli che abbiamo pubblicato sul soggetto, in particolare quello intitolato Rathbun – Il Criminale Lascia le Tracce. Beh, se rileggete l’articolo e i commenti dei gestori, vedrete che avevamo predetto esattamente questo esito.

In particolare Anvedio, già il 27 settembre, aveva scritto: “Anche questa della petizione finirà con un nulla di fatto. Probabilmente Rathbun si arrabbierà di nuovo e stavolta attaccherà Obama”.

Beh, che dire? Non chiederemo i numeri del Superenalotto ad Anvedio perché la previsione era fin troppo facile per chi ha un minimo del raziocinio che sembra mancare completamente alla maggior parte di questi obnubilati.

Ora che la Casa Bianca ha rigettato la “Petizione”, Rathbun, ha rilasciato sul suo blog la dichiarazione citata all’inizio dell’articolo, prontamente tradotta e postata sul blog dei suoi replicanti italiani.

Nel titolo del suo post accusa di corruzione l’amministrazione di Obama dicendo che si aspettava un risultato del genere.

Marty, e se la Casa Bianca avesse accolto la petizione avevi già pronta la linea di PR di quanto onesta e corretta fosse quella stessa amministrazione?

Ieri lo squirrel professionista Paolo Facchinetti, scrivendo dal blog dei Minelli, ha criticato la scelta degli squirrel italiani del gruppetto di Gary Brandy di accusare l’amministrazione Obama di corruzione (evidenziando così la spaccatura tra le due bocciofile squirrel). Si è scordato però di dire che l’accusa veniva direttamente da Rathbun, di cui i replicanti italiani sono solo fedeli traduttori.

Nella sua psicosi Marty è prevedibile: la Casa Bianca non risponde come vorrebbe? Allora la “Casa Bianca è corrotta”. In precedenza i media americani non avevano pubblicato come lui avrebbe voluto riguardo la sua visita in Germania dalla Caberta, allora i “media americano non hanno palle”.  Prima ancora l’FBI non aveva investigato Scientology come voleva lui, allora “l’FBI era infiltrata da Scientology”.

Di questo passo, se il tempo atmosferico non sarà di suo gradimento, incolperà gli alieni di aver modificato l’atmosfera terrestre.

Marty, Marty, hai toppato per l’ennesima volta deludendo i tuoi servitori che, poveracci, si sono dati un sacco da fare per più di un mese per seguire le tue direttive, e magari molti di loro ci credevano pure.

Ovvio che adesso hai dovuto elaborare il messaggio di PR per la sconfitta, proprio come fa ogni persona che ha una minima conoscenza dei fondamenti della tech di PR: prepara un messaggio da usare in caso di vittoria e uno in caso di sconfitta. Anche se, lasciacelo dire, è una pessima strategia di PR.

Guarda che, al contrario di quello che predichi, gli Scientologist non sono “implantati” e non hanno né l’anello al naso né la sveglia al collo.

Ora con chi te la prenderai Marty?

Dichiarerai guerra con la tua armata Brancaleone al governo degli Stati Uniti? E se anche questo fallisce, alla Confederazione Galattica?

Cari “Indipendenti”, ve lo diciamo dal profondo del cuore:

Svegliatevi!

Non vedete che Rathbun ha passato il Tipo 2 da un pezzo ed è bene avviato verso il Tipo 3? E che, come ogni Tipo 3 che si rispetti, sta combattendo la sua “Space Opera”?

D’altronde anche il “buon” Gary Baldi, commentando il rigetto della petizione dice: “Purtroppo il lato oscuro della forza ha prevalso”. Anche lui dentro nella Space Opera, proprio come Marty.

C’è una favola attribuita a Fedro che descrive molto bene la reazione di Rathbun. La favola della Volpe e l’Uva, dove la Volpe, dopo aver cercato di afferrare un grappolo d’uva senza riuscirci se ne va commentando “Tanto era acerba”.

Marty sei così codardo che, per non prenderti la responsabilità della tua ennesima cantonata, lasci ad intendere di non essere tu “la mente” che ha ideato questa “fantastica mossa fallimentare”.

Facci capire una cosa: sei o non sei tu il leader degli “Indipendenti”? O ci stai forse suggerendo che prendi direttive da quello pseudo-avvocato psicotico di nome Graham Berry?

Quando questa buffonata della petizione alla Casa Bianca era iniziata, sui blog degli squirrel si sprecavano gli ululati di entusiasmo, previsioni di vittoria, congratulazioni da una parte all’altra dell’oceano per la brillante iniziativa che avrebbe dovuto abbattere la Chiesa di Scientology.

Beh, era tutta aria fritta. Rispondiamo con una frase di Ron presa del Ron Journal n. 34 “IL FUTURO DI SCIENTOLOGY”:

«Ma qual è il risultato dell’azione nemica, ora come ora? Ah! Onestamente, amici miei, passare in rivista le battaglie degli ultimi trentadue anni induce ad una sprezzante risata. I nemici, appollaiati sugli alberi o con la coda penzoloni, sono stati efficienti quasi quanto una delle scimmie dei loro psicologi che sbucciano il manganello di un poliziotto credendolo una banana e scagliandolo poi via unicamente per colpire in pieno viso la scimmia capo.»

Parlavano di esodo, masse di Scientologist che lasciano la Chiesa. Beh, è uno strano concetto di esodo quello che hanno se sono riusciti a malapena a raggiungere 5.000 firme in un mese in tutto il mondo.

Come abbiamo già scritto in precedenza, per raccogliere le firme hanno arruolato tutti: Anonymous, nemici di Ron e di Scientology, squirrel di gruppi in contrasto tra di loro, persone che sono state dichiarate SP negli ultimi 40 ani, gruppi anti-religiosi, giornalisti.

Poi firme false e doppie e anche wog, come ha ammesso Renata Lugli il 18 ottobre 2011: “Questa sera due nostri amici wog hanno firmato la petizione dopo che io e Claudio abbiamo spiegato loro quali ne erano le motivazioni”.

Il solito Gary Brandy, quando il 20 ottobre le firme erano circa 4.000 ha scritto che provenivano da: “persone di diverse origini – Scientologist Indipendenti, ex-Scientologists, anti-Scientologists, Attivisti Anonymous, Metodisti, Mormoni, Cattolici, Episcopaliani, Buddisti, Indu, Mussulmani, e chi più ne ha più ne metta”

Complimenti, volendo fare un calcolo abbondante, quello che loro chiamano esodo, al massimo ha riguardato lo 0,02 per mille degli ex Scientologist. Badate bene: stiamo parlando di ex Scientologist, persone che erano già stata dichiarate SP, o che avevano fatto blow, o che erano stati espulsi e che, nella stragrande maggioranza dei casi, erano zavorre per la Chiesa di Scientology.

Quel giorno titolava il suo delirante articolo “I TEMPI STANNO CAMBIANDO” e lo apriva con una foto accattivante del presidente Obama.

Due giorno dopo, il 22 ottobre, Davide Succi, il socio di Gary Brandy, titolava così un esultante post: “5.000 FIRME: DONE! La FreeZone ha vinto”. Immediatamente lo pseudo-libertador Simon Bolivar, commentava: “E ora verifichiamo se il sig. Obama è disposto a fare qualcosa. Di certo 5.000 firme hanno il suo peso e non può tacere senza ritrovarsi i media americani addosso.”

A quanto pare Obama se n’è infischiato altamente dei media e degli squirrel e, venerdì 18 novembre nel tardo pomeriggio di Washington, li ha informati via e-mail che la Casa Bianca ha deciso di non commentare sulle questioni che riguardano specifiche forze dell’ordine in relazione alle materie che questa petizione voleva venissero prese in esame”.

Un capolavoro politico-diplomatico di risposta. Significa, in breve, che consideravano la petizione una tal buffonata che non si sono neanche presi la briga di verificare la validità delle firme, men che meno di verificare la pila di documenti-letame che Rathbun & Co hanno mandato alla Casa Bianca. Che figuraccia.

Scioccante doccia fredda sull’entusiasmo della conventicola di squirrel rathbuniani. Reazioni scomposte, sgomento, offese contro l’amministrazione Obama, minacce di ritorsioni, accuse di corruzione.

E, prevedibilmente, la foto di Obama, prima solenne e gloriosa, d’improvviso diventa sul loro blog irriverente e un po’ meno lusinghiera:

Rathbun-Pacman ha ingoiato la pillola bianca (chissà cos’era) e, pensando che gli altri fossero tutti fantasmini terrorizzati in fuga, ha risposto all’e-mail della Casa Bianca dicendo: “Avete fatto un grossissimo errore in questo anno che vede avvicinarsi la ri-elezione presidenziale”.

E’ incredibile, crede davvero di poter influenzare le elezioni presidenziali americane con i quattro gatti che lo ascoltano. I cittadini americani sono circa 250 milioni, se anche solo il 10% andasse a votare, Rathbun dovrebbe raccogliere 250.000 voti contrari solo per raggiungere l’uno per 100 dei votanti. Buona fortuna Marty, chiamaci quando l’incubo finisce.

Su una cosa siamo d’accordo con Marty che, nel pieno della crisi psicotica post-fallimento, ha scritto ieri sul suo blog:

“Vi ricordate tutte quelle confessioni che Mike ed io abbiamo firmato … in alcune di quelle affermazioni c’erano dei pezzi importanti di verità. E sono quelle dove diciamo che noi siamo stati responsabili per i giganteschi problemi legali esterni e di PR … Noi SIAMO STATI RESPONSABILI per ogni casino che la chiesa abbia avuto negli ultimi 30 anni”.

Siamo completamente d’accordo. Grazie per questa ulteriore confessione pubblica. Noi non avevamo dubbi, ma se qualcuno li aveva, con questa dichiarazione li hai fugati tutti.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Marty Rathbun: Confessioni. Contrassegna il permalink.

61 risposte a L’Ennesima Cantonata dello Stratega Rathbun

  1. Luigi ha detto:

    Gran Ratto oltre che SP tipo 3 sei anche un buffone .. con la tua corte di pecorology
    ” Noi SIAMO STATI RESPONSABILI per ogni casino che la chiesa abbia avuto negli ultimi 30 anni”.
    Sarebbe una minaccia ..? . uuuu che paura hanno le centinaia di migliaia di Scientologist..
    uuuu che paura ha FBI e casa bianca…..
    Fai un favore , sparisci e nasconditi in qualche buco di melma.
    Tu che non leggi quà , leggi bene cosa scrive , chissà mai che riesci a capire che stai seguendo un SP che traeva forza parassitando le Chiesa , le sue linee e le sue persone. Ora che non può più parassitare è un perfetto nulla,

    • Luigi ha detto:

      Anzi lui e i vari squirell possono parassitare TE che non leggi mai ..
      Usare TE e le tue risorse , ingannandoti per i loro meschini scopi soppressivi.
      Ragionaci ….

    • anvedio ha detto:

      Non hai capito. Rathbun sta confessando che ha fatto casini legali e di PR per trent’anni quando era sullo staff. Cioè che è vero che ha incasinato tutto. Che tutte le difficoltà e problemi che ha avuto la Chiesa erano a causati da lui e di Rinder. Sta confessando che è vero quel che abbiamo sempre detto su di lui. Che le cose di cui accusa Miscavige erano cose che faceva lui con Rinder.

      • Luigi ha detto:

        Si questo lo avevo capito.
        Compreso ed assodato. Avevo anche letto le sue “confessioni”.
        Ed oltre ad averle letti, ci credo, visto che razza di personaggi DB sono, che sono stati i diretti responsabili di tutti i casini da 30 anni a questa parte.
        Poi mi sono chiesto che senso ha fare oggi una tale dichiarazione. E in una mente malata e contorta e bacata come la sua, può avere anche un senso di minaccia.
        Sia come sia la sua e loro importanza è meno che zero… sono solo capaci di blaterare e fallire.

      • anvedio ha detto:

        Ah ecco. Allora sono io che non avevo capito il tuo pensiero.
        Sì, potrebbe essere una specie di minaccia. Ma leggendo la frase nel suo contesto in effetti era l’ennesimo attacco a COB. Una cosa del tipoi: “Sì io e Rinder abbiamo fatto un sacco di casini, ma ce ne stiamo prendendo responsabilità, però anche Miscavige era coinvolto e lui invece non se ne prende responsabilità”.

        Insomma, secondo lui, dopo aver danneggiato per decenni Scientology e aver lasciato i danni da riparare a COB e a noi, il suo modo di “prendersi responsabilità” sarebbe quello di attaccare la Chiesa e cercare di eliminarla.

        Lo so è roiba da pazzo, ma è inutile aspettarsi dei pensieri raziocinanti da costui.

  2. Gerolamo Santo ha detto:

    Certo che questo genio della strategia ha preso delle cantonate epiche finora.
    Ci da un’idea di quanti danni deve aver fatto quando era un executive della Chiesa. Se lavorava così anche allora deve aver fatto dei disastri immani.

    Gerry

  3. Leonida ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHA 😀
    Che buffoni, dilettanti e falliti. Meno male che se ne sono andati fuori dalle scatole a fare danni altrove. Dai Marty raccoglili tutti i caisnisti, incapaci, presuntuosi, arroganti, inconcludendi, no case gain, disonesti che riusciamo a scrollarci di dosso e che finalmente se ne vanno dalla Chiesa. Almeno sappiamo che li porterai fino in fondo al pozzo. Forza Marty, soffia nel piffero che i sorci ti seguno.
    Ero stanco di tirare la carretta facendo doppia fatica perchè c’erano queste zavorre ad appesantirla.

    Leo

    • Calogero T. ha detto:

      Speriamo che qualcuno di loro rinsavisca e si ravveda.

      • Leonida ha detto:

        Speriamo di no!
        Chi si fida più di sta gente senza dignità e senza vergogna. Che restino nel loro brodo, io di guance non ne ho più da porgere. D’ogni modo non mi preoccupo perchè, da quello che scrivono, si capisce che continuano pervicacemente a non capire un emerito casco. 🙂

        Leo

    • Auditor ha detto:

      Bravo Leonida, anche io sono stanca che tu debba tirare la carretta facendo la doppia fatica perchè c’erano queste zavorre ad appesantirla! Ah ma allora sei tu, me lo sentivo che eri tu, te l’ho già detto che ti voglio tanto bene?mi sa che te l’ho già detto.
      Lo vedi Anvedio che in un modo o nell’altro il messaggio è sempre quello che ti avevo scritto stamattina? 🙂

    • Gio Grillo ha detto:

      Non voglio specificare di cosa si tratta (non mi interessa dare power a qualcosa che orami è stato risolto), ma voglio solo dire che per più di dieci anni siamo stati TUTTI inconsapevolmente oggetto di tech squirrel da parte di questo “genio”. Infatti, quando un suo scritto fu ritirato (dopo che era stato dichiarato) ebbi la conferma che sul soggetto dell’etica lui aveva squirrellato alla grande e aveva causato un bel po’ di BPC, sia agli operatori del settore che a chi aveva subito l’effetto della sua tech squirrel.
      Il fatto che lui ammetta pubblicamente che è stato la causa di tutte le azioni esterne contro la Chiesa di Scientology negli ultimi 30 anni altro non fa che confermare che lui è stato nascostamente uno squirrel anche all’interno.
      Lui ha scoperto le sue carte, quindi le cose sono ormai molto chiare… chi non è in grado di confrontare l’ovvio (che in Scientology si chiama “obnosi” e che la si può trovare nell’HCOB OBNOSI E LA SCALA DEL TONO) sia ormai preda della spirale discendente descritta nell’HCOPL COMPLESSITA’ E STARE DI FRONTE.
      Facciamo loro gli auguri, possiamo solo augurare loro di non avere una fine tragica e drammatica… ma si sa come vanno queste cose….
      Gio Grillo

      • Etica e Verità ha detto:

        Lo so io cos’è quella cosa Gio, e so anche qual è il terminale di OSA Italy che ha segnalato ad RTC e fatto ritirare le reference scritta dal Rattonzolo. D’altra parte anche nelle sue confessioni pubblicate su questo blog Marty aveva già ammesso di aver pervertito la tech di Etica trasformandola in un metodo poliziesco che usava, tra l’altro, per liberarsi dello staff scomodo o non allineato. Alla sua direttiva aveva allegato anche una policy di Ron interpretandola, ovviamente male.
        Per anni, anche dopo che se n’era andato, i suoi dati falsi sull’Etica hanno causato danni e difficoltà a staff e public. Chissà quante altre cose bisognerà scovare e correggere.
        Si vede che i suoi PTS lo seguono perchè gli sta bene il “servizio” che Marty consegna col suo puro stile Lombard Hisst: 🙂

        Davide

      • Gio Grillo ha detto:

        Caro Davide, ti confermo tutto quanto hai scritto. Io ho operato nel Dipartimento 3 a partire dal 1995 e vedevo che c’era qualcosa che non quadrava, ma il tipo si era abilmente nascosto dietro dei riferimenti di Ron per cui… chi poteva dire niente? E’ come hai detto tu: ha abilmente e nascostamente fornito una interpretazione ed è riuscito a portare avanti il suo squirreling ai danni di tutti.
        Ma come dice Ron, alla fine in SCN le cose si risolvono.
        La cosa importante è rimanere fedele alla missione di Ron e a KSW 1.
        Gio Grillo

      • Etica e Verità ha detto:

        Già, e giusto per dirla tutta e dare l’onore al merito: è stata la moglie di Ilario a “scoprire” la direttiva squirrel di Rathbun sull’etica e a segnalarla ad RTC. Da lì poi giunse l’ordine di ritirarla da tutte le Org e distruggerla in quanto squirrel. Immagino abbiano fatto la stessa cosa nel resto del pianeta.
        Era scritta in modo talmente subdolo, apparentemente allineata con la pollicy di Ron, e l’aveva inserita in un contesto già parzialmente corrotto, che non era immediatamente visibile quanto fosse squirrel.

        Davide

      • Tonhl ha detto:

        Grande la moglie di Ilario!!!!
        Che fenomeni che siete! 🙂

        Moglie di Ilario…..SI’!!!
        scrivigli ad RTC…
        scrivigli ad RTC….
        su quella policyyyy!!!
        Moglie di Ilario…..SI’!!!
        scrivigli ad RTC….
        Per quella Policy…
        E il ratto via di quiiiiii!!!!

      • antonella ha detto:

        Sei misterioso….
        Si potrebbe anche vedere questa reference?

    • Tonhl ha detto:

      Ahahaha Esatto Leonida!!
      Il Ratto il piffero lo soffia….mentre agli altri glielo mette in …….

      🙂

  4. Tonhl ha detto:

    Una sola parola : OWNED!!!!
    Aahahaha grandissimo Articolo….uno dei migliori mai publlicati fino adesso!!!
    Io ho saputo la notizia praticamente in diretta, ma non volevo rovinare la sorpresa e il grande articolo che ne sarebbe venuto fuori! 🙂
    Ma che ridere vedere i commenti dei pecorology e dei rattology americani che prima hanno dato addosso a obama, poi si sono inziati a dare addosso tra di loro! ahahaha BRAVISSIMI!!
    E come titolavano “I TEMPI SONO CAMBIATI!” braccobaldy & friends! E i lugli come facevano i meravigliosi e accusavano la chiesa di “trattare male suo figlio in S.O. e ora ci sarà la riscossa!!” quando invece io conosco Flavio (maiuscola d’obbbligo) personalmente ed è una persona ECCEZIONALE….anzi di più!!!
    Mamma mia che figura di m….a che avete fatto….mamma mia che figura di m…..a!! 🙂
    E anche fallinetti sul blog di minchielli con simon bolivar (che se si chiamava pierino medico della SAUB faceva più bella figura…….) sembrano i tre marmittoni…!
    Ma il top……. dopo che post fanno? un post su un video della IAS (che tra l’altro è molto bellino!)…ahahaa
    Peggio della stellina che non sapendo più che dire critica l’antonella che non mette la “h” davanti alla A!
    Madonna che capacità di non-confronto dei propri O/W…..Non sanno più proprio cosa dire!!!!
    Grande Redazione, e grande Davide!
    PS: Davide…Quella del pacman t’è garbata eh? 🙂

    Ciao a tutti!!!

    …………….
    DAUNTLESS!
    DEFIANT!
    RESOLUTE!
    WE ARE THE IAS!!

    Ciao braccobaldy!!!

    • Etica e Verità ha detto:

      Grazie dei complimenti e del contributo sul Pacman, nonché del commento spumeggiante. 🙂
      Sì, mi è garbata parecchio. Quando Ilario me l’ha raccontata, a parte la risata, m’è venuta proprio l’immagine di “evil Pacman” (vedere google) 😀
      Molto adatta a Rathbun-Pacman.

      Davide

      • Tonhl ha detto:

        ehehehe ma lo sai che m’è venuta lì per lì mentre ero al tel con Ilario? però rende l’idea no? 🙂
        E’ proprio adatta al tipo 3 che è lui….crede di poter “mangiare” tutto e tutti…..e poi alla fine i fantasmi (e lui ne vede parechi!!!) se lo mangiano…
        E sarà così…….FIno a quando non apparirà la scritta “Insert Coin”…. 🙂

        Ciao!!

  5. Armando ha detto:

    Ma davvero questo pazzoide ha ammesso che lui e Recchiarinder sono responsabili “per ogni casino che la chiesa abbia avuto negli ultimi 30 anni”?
    Non so che dire, è pazzesco e triste allo stesso tempo. Stendiamo un velo pietoso, anche per quei disgraziati che ancora lo seguono e lo sostengono. E’ proprio vero che non tutti i pazzi sono in manicomio.

    Armando

    • Tonhl ha detto:

      Si l’ha scritto davvero su suo BLOB, testimone oculare con tanto di Screenshot e vaire (come credo abbiano fatto E&V, Ilario, OSA, ecc. ecc.)
      E’ veramente immensamente stupido questo testa a ginocchio…!
      Bravi pecorology, vi meritate sempre di più un leader come lui!!! 🙂

    • Armando ha detto:

      Allora è proprio alla frutta…
      Ma se era scritto sul suo blog, i suoi emuli italiani l’avranno letto. Possibile che nessuno di loro abbia il minimo dubbio sul farsi trascinare al suicidio di massa da questo demente?

      Armando

      • Etica e Verità ha detto:

        Non solo l’hanno visto anche i suoi seguaci italiani, ma Gary Brandy ha anche tradotto lo sproloquio di Rathbun in italiano e l’ha messo sul suo blog. Avendolo tradotto non dovrebbe averlo letto superficialmente, ma dovrebbe averne capito almeno il senso generale. Non dico che l’abbia duplicato veramente, perchè sarebbe pretendere troppo, ma almeno aver capito che il suo guru stava ammettendo di aver fatto casino per trentanni nella chiesa assieme a Rinder.

        Nonostante ciò, dopo aver tradotto le pazzie di Rathbun, le ha pubblicate presentandole con delle parole che rivelano quanto costui sia implantato e complice di Marty. Eccoti qualche stralcio: “purtroppo il lato oscuro della forza per ora ha prevalso. La Casa Bianca si è attaccata ad un cavillo dei regolamenti… Consiglio comunque: non abbattiamoci ma perseveriamo…”.

        Davide

  6. Auditor ha detto:

    In effetti tempo fa ho trovate strane anch’io le “confessioni” di rathbun e rinder. Soprattutto il modo in cui erano esposte, sapevano tanto da incapaci di intendere e volere? Ma che roba è?
    Di sicuro non c’entra con la Tech di Etica di Scientology l’autodegradazione scritta, che è diversa dallo scrivere i propri overt e prendersene responsabilità. Che sia un metodo inventato da rathbun?

    • Tonhl ha detto:

      Si è una reference sua si chiama
      “Mani imbRatthate rendono la vita infelice”
      🙂

      UNICO 10! AUDITORESSA UNICO 10!
      UNICO DIEEEEEEEEEEECI!!
      AUDITORESSA UNICO DIEEEEECI!

      • Auditor ha detto:

        Tonhl, posso dirti una cosa impopolare, così almeno Leonida mi boccia definitivamente e fine del ciclo? Il motivo principale per cui gli “indipendenti” non possono avere nessuna credibilità e nessuna chanche, è che non hanno visto e non stanno vedendo quanto è forsennatamente pazzo rathbun, minuscolo perchè ‘un fò anche la fatica di schiacciare il pulsantino per maiuscolo. Icchè ne pensi, ‘un ho ragione? è l’unica cosa che trovo incredibile,qualunque persona che ci capisce qualcosa dell’essere umano capisce che è un attimino fulminato.

      • Tohnl ha detto:

        E tthai ragione Si AUDITORESSA!!!
        Questi sò davvero fulminati in capo….. manco avessero sbattuto contro un traliccio dell’ENEL….!!
        🙂

  7. Ther ha detto:

    Bambini capricciosi… sempre a trovar la scusa… se li contraddici diventi nemico, subito, “brutto e cattivo”. Questo spiega le loro scissioni interne.
    Insomma, per definizione, squirrel.

  8. Carletto ha detto:

    Infantile il tentativo di Rathbun di non assumersi la paternità del fallimento.

    Sul suo blog dice che la petizione l’ha scritta l’avvocato Graham Berry (povero Marty!) assieme ad una delle sue più attive replicanti che di nome fa Karen De La Carriere, una specie di Barbie attempata e tutta rifatta …

    Insomma, Marty sta dicendo che non è stato lui a rubare la mela, ma la sua mano.

    Di sicuro la sua reazione sarà come sputare ancora più veleno … gli diamo ancora poco tempo prima che si disintegri da solo

  9. Pietro dal Pra ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHA 😀 😀
    Ragazzi non ve lo consiglio di andare nel blog degli squirrel indigenti (non mando mai gli amici in mezzo alla cacca), ma se andaste a dare un’occhiata quel che vedreste è un covo di marmocchi incavolati che sputano veleno e parole grosse contro di noi (ovviamente tutti promossi sul campo OSA boys). Sono lividi di rabbia. HAHAHAHA 😀
    La batosta della petizione non gli è andata giù e adesso prendono a calci il gatto. Ahi ahi, che brutta caratteristica. Uno sano di mente prenderebbe a pedate nel culone il buon Marty, magari Graham Black-Berry o la MIss Piggy De Carriere, ma loro no, loro se la devono prendere sempre con COB e con OSA, gliel’ha ordinato il dottor Marty Barnum.
    Mamma mia come sono malmessi. Concordo con l’auditor, meglio che restino dove sono. Se anche bussassero pregando in ginocchio è più saggio suonargli ‘na randellata sulle gengive e lasciarli fuori. Non qualificano più neanche per la “Mission di Cottolengo”.

    Pietro

    • Tohnl ha detto:

      Pietro…. e ancora non è nulla….ancora non è nulla!!!!! 🙂
      I pecorology non hanno idea di cosa ha INIZIATO a tornargli indietro…….
      …..e la cosa ganza lo sai quale è?
      CHE SONO STATI LORO AD AVVIARE TUTTO QUESTO….! 🙂 🙂 🙂
      braccobaldy & friends….questo è appena l’inizio….ci sarà da divertirsi…… davvero! 🙂

      DAUNTLESS!
      DEFIANT!
      RESOLUTE!
      WE ARE THE IAS!!
      Ciao braccobaldy!!! 🙂

      • antonella ha detto:

        Eh eh con il livello di causativita’ che si ritrovano diranno che e’ stato il COB RTC,con OSA,con gli staff del Dip 20,con gli OSA BOY, con Dio ecc ecc ecc
        LORO NO!
        LORO BRAVI BIMBI E COB RTC CATTIVISSIMO!!!!
        INTANTO LUI OTTIENE 27 ORG IDEALI DONE E martyn lutero due sberle sul muso!

    • antonella ha detto:

      Chi commenta su questo sito e’ stato promosso OSA BOY?

  10. Tohnl ha detto:

    A pensare a quanto sono “furbi” i pecorology and friends..mi viene in mente una cazone degli anni 90…..

    Buonanotte a tutti!!! 🙂

    • Tohnl ha detto:

      No, non ci sono proprio limiti alla loro “furbizia”….. 🙂

    • Dante Sirtoli ha detto:

      Bella Tonhl. Come fai a incorporare un video nel commento? Io non ci sono riuscito.

      Dante

      • Tonhl ha detto:

        Boh, io ho fatto copia e incolla del link di youtube, non ho fatto altro Dante.
        Magari è il browser? Io mi connetto con Firefox.
        Ciao!!!

  11. antonella ha detto:

    WOW WOW WOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto via tre giorni e succede questa cosa fantastica!!!!!!
    Ratto Supremo e c siete dei PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!
    Noi stiamo sempre in piedi!!!!!!
    GRANDISSIMI Scientologist, OT ,Clear,COB RTC,Sea Org Member!!!!!!
    Complimenti anche al Presidente Barack Obama e sua amministrazione!

    • MSV ha detto:

      E gli OSA boy, non sono bravi?
      Marty e soci ormai vedono COB e OSA anche nei fondi del caffè, Diamogli corda così si impiccano. 🙂

      Michele

      • Tonhl ha detto:

        Mettiamoci tutti le maschere di COB e andiamo a una loro riunione.
        EPICO!
        aahahahahahah 🙂

      • antonella ha detto:

        Gli OSA BOY,non ho capito la definizione degli Squirrel.
        OSA sono Sea Org Member
        Staff Member del Dip 20 ? Ovvio mitici anche loro
        Se sono gli Scientologist ci sono negli ack!

      • antonella ha detto:

        Cosa ho sempre detto,assieme agli altri OSA BOY?
        Tipo 3 Secco e Gnecco!
        Eccolo qui l’altro indicatore!

  12. antonella ha detto:

    A BRESCIA HANNO ATTESTATO CLEAR TB E MC E HABEMUS UN NEW OT 5!!!!!!!
    NOTTE BELLA GENTE!

  13. antonella ha detto:

    Ah dimenticativo!
    Uno squirrel di ex Freezone,ha ringraziato Freezone perche’ dopo aver avuto a che fare con loro,ha maneggiato e’ sta facendo Auditing nella Chiesa della Scientologia Hubbardiana!
    Quella con l’ok di RTC per usare i marchi,quella vera!

  14. antonella ha detto:

    “Purtroppo il lato oscuro della forza ha prevalso”.
    Gia’ “Guerre Stellari”

  15. antonella ha detto:

    Sì, tutti nominati sul campo. Abbiamo passato le verifiche degli squirrel di MArty Barnum

    Ho letto adesso la def di OSA BOY data da Monaco
    PROMOSSI TUTTI !!!!
    COMPLIMENTISSIMI A NOI OSA BOY!

  16. antonella ha detto:

    Mettiamoci tutti le maschere di COB e andiamo a una loro riunione.
    EPICO!
    aahahahahahah

    QUESTA E’ UN’IDEA FANTASTICA!!!!!!!
    Li becchiamo con i bottiglioni di vino,superalcolici,droghe varie poi cominciano sfatti a straparlare da seguaci del Ratto tipo 3 Martyn Lutero….e c e dire le loro solite cazzate:
    bah bah,gne gne gne,ci ci, cicicoco,ciupi ciupi.
    Miseria che divertimento!
    Io adesso che sono stata promossa a OSA BOY implantata ci sto!

  17. Sophie ha detto:

    Petizione per abolire Scientology!?!?
    Non so se ridere o piangere….

    • antonella ha detto:

      Ridi cara,davanti alla pazzia e’ meglio cosi’…
      Perche’ se no piangiamo per anni e non risolviamo un cavolo!

I commenti sono chiusi.