Squirrel Senza Vergogna – Parte Seconda

Squirrel Senza Vergogna – Parte Seconda

«Al debole, al codardo, alla persona deprecabilmente irrazionale, il solo modo di condurre la propria esistenza sembra consistere di disonestà e affari clandestini, di danno reso ad altri e frustrazione delle loro speranze.»

L. Ron Hubbard
(HCOPL 9 luglio 1980R
L’ETICA, LA GIUSTIZIA E LE DINAMICHE)

Ieri, con l’articolo Squirrel Senza Vergogna – Parte Prima abbiamo inaugurato questa serie di articoli intesa a mostrare la vera faccia e la vera storia degli squirrel della banda di Marty Rathbun. Costoro, spargendo menzogne sul loro blog, vorrebbero far credere di essere nobili cavalieri che hanno subito torti e che “amano Ron e Scientology”.

In realtà, per la maggior parte, è gente che ha commesso le peggiori nefandezze con e in Scientology e ora, nascondendosi dietro le loro storie false, si sentono legittimati a fare ciò che vogliono con Scientology.

Dopo la pubblicazione dell’articolo di ieri, il fratello di Eliana Alaimo, l’OT VIII Roberto Alaimo, ci ha mandato il seguente scritto che volentieri pubblichiamo.

Etica e Verità

Mio malgrado, oggi, ho scoperto che mia sorella Eliana Alaimo, dopo 45 anni vissuti insieme, ha disconnesso da me e dalla mia famiglia.

Mi chiamo Roberto Alaimo, sono in Scientology dall’84, e grazie agli studi ed a tutto ciò che ho fatto in Scientology e a una buona dose di etica, oggi a 49 anni, ho una vita serena, una bella famiglia, dei veri amici intorno e un gruppo su cui poter contare.

Mi sembrava quasi di vivere un sogno, ma stamattina, dopo tanti anni, mi sono risvegliato in un incubo: mia sorella non c’è più e quei bastardi degli Indipendenti l’hanno portata via!

Io ed Eliana siamo sempre stati molto uniti e ci siamo dati grande aiuto e supporto a vicenda nel corso degli anni. Questa mattina scopro che si è dichiarata una ‘scientologa’ Indipendente. Eppure non più tardi di una settimana fa ci sentivamo quasi ogni giorno  e mi raccontava che si stava organizzando per partire per Flag e ritornare ad audirsi su OT VII.

Nulla mi faceva presupporre che in realtà si stava preparando ad abbandonare, dopo 45 anni, la mia famiglia per un gruppo di squirrel infami composto da gente che neanche conosce.

Dopo aver letto il suo annuncio ho cercato di contattarla per scoprire che ogni numero di telefono in mio possesso è stato da lei disattivato. Ho quindi cercato su Facebook con l’idea di mandarle un messaggio, visto che era tra i miei amici, ma anche qui scopro che si è cancellata dal social network. Preoccupato ho  chiamato nostro padre il quale ignaro di ogni cosa, mi comunica che Eliana da un paio di giorni ha cambiato i numeri di telefono ma neanche lui può contattarla se non andando a casa sua.

Ho provato a chiamare anche mio cognato ma anche qui nessuna risposta. Sempre più preoccupato le invio due e-mail nel vano tentativo di entrare in contatto con lei e parlare con quella che ancor oggi è mia sorella. A questa sera, pur sapendo che ha letto le due e-mail che le ho inviato, non mi ha ancora chiamato.

Mia sorella ha disconnesso da me!!!

Cari Indipendenti vergognatevi per ciò che avete fatto, per aver rovinato una famiglia, voi che predicate bene e razzolate male.

Con molta amarezza prendo atto che mia sorella è stata abbindolata dall’entheta letto in internet, scritto da gentaglia di bassa ed infima lega. Solo così mi spiego come sia stato possibile che sia arrivata ad ingannarmi pur di farsi spedire da me due Elettrometri. Pezzenti, non avete neanche i soldi per comprarvi due E-Meter!

Eliana spero che un giorno tu rinsavisca e ti renda conto del male che stai cagionando a me e alla mia famiglia.

A voi squirrel di m… consapevole che non vi rendete conto dei danni che cagionate a gente per bene, auspico solo che prima o poi realizziate in che razza di girone dell’infermo vi siete cacciati.

Roberto Alaimo

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

65 risposte a Squirrel Senza Vergogna – Parte Seconda

  1. griff ha detto:

    solidarnosc robi,ciao .tua sorella si è fatta abbindolare ,appena scoprirà le meraviglie degli ot levelìs in pdf senza elegibility e senza backfolder dei franciacorta bros ,le squirrellate di resident evil tidu,i continui natter motivator di gente senza palle quali succi and company,può darsi dico può darsi torni sui suoi passi .i 2 meter gli serviranno per iniziare una attività di campo squirrel a 50 euro ora per i gradi e 100 euro l’ora per le orripilanti review su chi tra gli squirrel è su ot levels,la prima volta che si farà dare una bella fotocopia o pdf con su scritto vietato fotocopiare e riprodurre in qualsiasi modo questi materiali magari una lucetta si accenderà nella sua mente.questi sono pazzi te lo dico da auditor veterano,noterai anche la assoluta codardia di sta gente ,da dietro un computer sono dei leoni,davanti a un maa invece un po meno.kociss ti sto ancora aspettando,ho aperto un meraviglioso centro a cervia,vieni che ti mando in spiaggia a lanciare i sassi per qualche mese.condoglianze anche a minelli per l’ot 3 del cepu di sua moglie.spero sopravviviate .au revoir robi vienimi a trovare.baldi avrebbe detto:dio bò se siete ignoranti.

    • antonella ha detto:

      “condoglianze anche a minelli per l’ot 3 del cepu di sua moglie.spero sopravviviate .”Griff

      Ahhhhahahahahah ma che ciclo questo qui delle condoglianze…
      Mii fai morir dal ridere…..
      Sembrano morti !!!!!!

      E il Minelli cosa ha attestato ot 5?
      Mamma santa non e’ neanche clear e di sicuro doveva rifare gli oggettivi..
      Che cicli da inferno!!!
      ahahahahah!!!

  2. Freccia del Sud ha detto:

    Che vergogna.
    Eliana ha pianificato per bene la cosa, mentendo al fratello e dicendo di voler andare a Flag per farsi dare gli E-meter, così da poter contribuire al suo “nuovo gruppo” a fare squirrel.
    Non mi stupirei se fosse proprio lei che ha messo in piedi la cosiddetta “Accademia 8-8008” dove lo squirrel auditing e training regna sovrano.
    E poi parlano della disconnessione nella Chiesa. Oltre che SP siete dei buffoni.
    Occhio, io la tipa l’ho conosciuta ed è sinonimo di guai e “guarda cosa mi hanno fatto”.
    Speriamo che tenga questo atteggiamento anche nel gruppo che ha deciso di abbracciare ….

    • Bartolomeo Petri ha detto:

      Questa storia degli e-meter fa proprio schifo. Ma la rergola non è che li può avere e usare solo un auditor qualificato e in buoni rapporti?

      Bart

      • Tohnl ha detto:

        E che gliene frega a loro? Tanto sono già SP, hanno più O/W che neuroni morti nel cervello, Overt più Overt Meno che differenza gli fà?
        Una bella session su facsimili di servizio e si sistemano!! (funziona così no? l’ha detto Ratto-bum!).

      • Bartolomeo Petri ha detto:

        Beh, gli fa differenza se si procede legalmente sia per l’abuso delle norme d’utilizzo dell’e-meter, sia per l’uso di materiali coperti da copyright. Non sono cose campate in aria.

        Bart

      • anvedio ha detto:

        Quanto all’aspetto legale non dubitarne. So che arriverà una bella tegola in testa a più d’uno di loro. Scopriranno cosa vuol dire quando sarà troppo tardi per scansarsi. Poi vedrai che cori “entusiastici”. 🙂

      • Tohnl ha detto:

        Nooo Anvedio….così gli levi la sorpresa!!!
        E ancora unnè nulla…!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂

    • antonella ha detto:

      Questo cicli dei METER e’ incredibile…
      Da scroccona e poi a suo fratello…..
      Mah!!!!!

      • Etica e Verità ha detto:

        Da quanto ho capito gli e-meter erano suoi e il fratello li teneva in custodia o qualcosa del genere. Ovviamente lei non gli ha manifestato la sua disaffezione altrimenti Roberto non glieli avrebbe dati, così gli ha fatto credere che voleva andare a Flag. Ad ogni modo, in base al contratto, la tipa non ha il diritto a detenere quegli e-meter, non ha i requisiti necessari.

        Davide

    • elena ha detto:

      Lo fara’ lo fara’ lei fa sempre cosi’ fra un po’ inizieranno a scannarsi fra di loro anche piu’ di come stanno facendo ora. Lei avra’ sempre e comunque il suo “dolcissimo” sorriso sulle labbra.

      Speriamo che succeda velocemente 😉

      Elena

      • Leonida ha detto:

        Ora minaccia già ritorsioni contro il fratello e, ovviamente, la Chiesa. Che viscido scarafaggio senza dignità. Bugiarda in modo osceno tra l’altro. Lei è scomparsa cambiando numeri di telefono e non rispondendo (dopo aver imbrogliato anche il fratello), poi fa la risentita perchè tutto questo causa scompiglio. Che pezzo di menta. La grandezza con costei la praticherei con GRANDI pedate là dove si sviluppa il suo intelletto. Degno membro del gruppo di DB cui ha aderito. Compolimenti.
        SP declare subito.

        Leo

  3. Lucia ha detto:

    E poi cosa significa disconnettere anche dal padre?
    Mi risulta che non sia neppure uno scientologo.
    Ha proprio la coda di paglia, è ben consapevole della stron…ata che ha fatto
    Mi dispiace per Roberto e la sua famiglia. Capisco come si devano sentire traditi, non ha neanche avuto il coraggio di dire apertamente che aveva preso una decisione.
    D’altro canto da quello che ho letto, ha fatto blow più volte, questo è il suo modo di stare di fronte alle sue responsabilità.

  4. Leonida ha detto:

    Ribadisco quel che ho già scritto: questi sono i nostri peggiori errori: tenere sulle linee una che era chiaramente NON QUALIFICATA come: 1) Sea Org member per la Freewinds, 2) per i livelli OT e 3) per il training tecnico. Qualche blippone è sicuramente responsabile per il danno fatto. Ovviamente questo non sminuisce le responsabilità e le COLPE di questa SP e degli squirrel di cui è complice.

    Leo

    • anvedio ha detto:

      Tutto sacrosanto e tutto vero Leo.
      Quindi? Dobbiamo farle lo sconto? Visto che qualcuno ha sbagliato (e che magari è già stato corretto o se n’è andato a pascolare con gli squirrel), dobbiamo fare il mea culpa e autopunirci, in aggiunta a tutto il lavoro che stiamo facendo per creare un mondo migliore?
      Ci saranno sempre delle Eliana, dei Minelli, dei Marsiglia, dei Marzotto, eccetera. E’ la loro tendenza quella di appiccicarsi al theta e succhiare, incollarsi ai gruppi costruttivi e portare turbamento. Alcuni lo fanno perchè vorrebbero migliorare e, come ognuno di noi, sopravvivere, poi, se non vengono corretti e/o instradati sui giusti canali per risolvere la loro spinta a danneggiare, causare guai, drammatizzare il loro case, per ricevere il giusto aiuto per il loro livello, finiscono così.
      Non siamo perfetti e non funzioniamo come macchine, quindi l’errore può accadere, specie in presenza di soppressioini. Non per questo ci metteremo il cilicio e ci autopuniamo.
      C’è sempre e comunque la responsabilkità dell’individuo che causa danni. Chi drammatizza gli overt per farsi mettere in etica, non è meno colpevole per le sue drammatizzazioni e dei suoi overt, nel caso che l’Ethics Officer non lo noti o non riesca ad aiutarlo.
      Il lavoro alla fine lo dobbiamo fare noi, per tutti, anche per gli squirrel. Chi sceglie di danneggiarci anzichè rimanere fedele al gruppo perchè si è fatto convincere da qualche SP, va comunque smascherato per quel che è. Le nostre responsabilità non le neghiamo e ce le prendiamo, è inevitabile, nel mentre continuiamo a lavorare applicando grandezza.

      • Tohnl ha detto:

        Concordo al 100% con Anvedio.
        E non importa aggiungere altro!
        🙂

      • uno staff leale ha detto:

        Sono d’accordo con anvedio, è vero i pezzi di m…. ci sono.

        Abbiamo sbagliato? Magari si, e allora? Questi SP in cattiva fede, non aspettano altro, Leonida io non insisterei a dare voce al lato motivatore della medaglia, nessuno dice che abbiamo fatto tutto giusto ma abbiamo di sicuro fatto molte più cose giuste di cose sbagliate, ma moolte di più, e se per 20% dell’umanità sono più importanti quelle poche sbagliate…beh sappiamo di che pasta sono fatti.

        Per quanto riguarda Eliana Alaimo, la conosco personalmente e conosco i disastri e dolore che ha causato a chi ha avuto la sfortuna di starle vicino e di darle qualche possibilità ogni volta che creava disastri, e lei si attaccava a chi le voleva bene e voleva aiutarla e distruggeva (nel vero senso della parola, parlo di distruzione e morte) sempre però con il sorriso sulle labbra! Roba da film dell’orrore. Io non insisterei a rendere sbagliato chi ha voluto aiutarla, specialmente chi è un suo famigliare, aiutare è nella natura dell’80% della razza umana, arrivano persone di quell’altro tipo sulle nostre linee (famigerato 20%), specialmente quando ci espandiamo, il loro intento è fermarci, ci provano in tutti i modi possibili, uno di questi è farci introvertire, così diventiamo più deboli, non cascarci, sennò fai il loro gioco.

        Leggete la Serie del C/S 22 “Psicosi” e lì che LRH descrive queste persone senza mezzi termini,

        Ciao a tutti da Elena

      • Leonida ha detto:

        D’accordo. Io non intendo rendere sbagliata nessuna persona di buona volontà. Non mi riferisco agli sbagli di coloro che vogliono aiutare, ma a quelli di gente come Rathbun che, mentre era sulle linee ha messo “in” un bel po’ di azioni squirrel, specialmente sull’etica, ed ora tra i suoi tirapiedi ci sono quelli che si lamentano di essere stati “maltrtattati”. Poi magari danno la colpa a COB basandosi proprio sulle bugie di Rathbun. Chi mi dice che proprio le persone che hanno permesso a questa squinternata di rimanere sulle linee non siano anche loro tra gli squirrel a lamentarsi?

        Leo

  5. antonella ha detto:

    Caro Roberto, mi spiace per quello che e’ successo con tua sorella.
    Ti auguro di fiorire e prosperare
    arc Antonella Passero

    • Giuseppe Accaro ha detto:

      Sì, poi dicono che è la Chiesa che pratica la disconnessione e separa le famiglie. Mi ricorda il famigerato Malatesta che si lamentava che la Chiesa gli aveva “rubato la famiglia”, quando in realtà tutti i figli e la moglie erano uniti e l’avevano mollato perchè era violento e prevaricatore. Questa tipa ha una schiera di parenti Scientologist OT e, dopo che lei ha combinato casini, si intruppa con questi delinquenti e “disconnette” dai famigliari.

      Ma cosa fumano questi qua, le foglie secche dei platani? 😀

      Giu Sep

      • antonella ha detto:

        AHAHAHAHAHAHAH Giueseppe davvero da non crederci.
        Chi e’ causa del suo mal pianga se’ stesso…
        Questa qui aveva l’oro in casa e va dai Ratti Matti
        Mah!

      • Calogero T. ha detto:

        Sì, molto simile anche alla storia di Michieletto. Non so se quallcuno se lo ricorda? Anche nel suo caso noglie e vati figli si sono tutti stancati delle sue scappatelle extraconiuigali e altre impennate psicotiche e l’hanno mandato a blippare sulle ortiche. Poi lui berciava sulla disconnession e e Scientology che “rovina le famiglie”. Lui che faceva? Schiavizzava la famiglia, mica la rovinava, nooooo! Sai che ti dico Robert: mandala affamblip lei e tutti i suoi nuovi “amici” ciancicagnocchi. Che si impicchino. Tanto sono destinati a implodere con tutto lo squirrellaggio che fanno.

      • antonella ha detto:

        Mi sono chiesta che fine han fatto sto Malatesta e Michieletto!
        Piu’ sentiti nominare ed hanno passato l’ARIS alla nonna!
        Sono morti?

  6. Athena ha detto:

    E ovviamente, nel leggere del turbamento prodotto a Roberto e alla sua famiglia dalla sorella Eliana, quelle iene ridens degli squirrel saranno in brodo di giuggiole e la considereranno una buona notizia e una vittoria.
    Beh, questo conferma ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che sono SP fino al midollo, motivati solo da vendetta,.

    • Tohnl ha detto:

      Gioire sulla sofferenze altrui è la cosa più meschina che una persona può fare…..
      E’ chiaro che la cosa gli ritornerà indietro…in un modo o nell’altro!
      Vorrei aggiungere altro, ma non voglio rovinargli la sorpresa… 🙂

    • antonella ha detto:

      CHE VITTORIA EDIFICANTE!!!!
      Rubare meter e ARC
      Si’ sto Liliana io non la conosco per niente,ma solo l’attitude verso suo fratello OT VIII che l’ha aiutata fino all’ultimo fa un po’ capire che e’ malmessa.
      Contenta lei!

  7. Tohnl ha detto:

    Leggere queste cose non fà mai piacere, specialmente se dalla fonte interessata direttamente traspare l’amarezza del tutto….
    Per come ha esposto i fatti il fratello, e Il fatto lei che si sia comportata in questa maniera viscida (che tra l’altro è riscontrata in moltissimi, se non tutti, gli squirrel italiani, vedi mirko il falso che ruba i soldi a uno scientologo vero perchè non ha le palle per digli la verità, braccobaldy che sventola stats false e bugie che non ci redono nenache alla microsoft, minchielli che….ma questo lo dico dopo che si merita un commento a se, ec.. ecc.), la dice lunga non solo sul tono, ma anche sul modo di agire e distruggere di questi “esseri”.
    Lo vedi nelle azioni che fanno, come si presentano sul BLOB,uno che non sà la verità li legge e dice….”Poverini….ma questo COB è un criminale!”
    Che gente di m…a davvero! Amici di RON…..!
    E desso…caro minelli….si proprio te, “che delli squirrel sei lo re”….
    Innanzitutto, complimenti a te e a tua moglie, per aver attestato “OTTITTRE'(tm)” squirrell, con materiali copiati e rubati illegalmente da un’org avanzata, (e alterati più volte nel processo di “ricopiatura”), e per l’uso dei quali non solo sei perseguibile da Etica (ma che te frega, l’etica è una cosa superflua dalle vostre parti), ma sei perseguibile anche legalmente dalle leggi italiane e internazionali…. Bravo!!! un vero amico di LRH e di Scientology!!!
    Secondo, mi fà piacere che leggi questo blog, peccato tu non legga anche tutte le smentite e i dead agenting che ci sono (con i fatti e non le cose dette dal tuo capo ratto & friends), perchè magari ti farebbero aprire un pò gli occhi….
    Terzo, complimenti per la campagna di recuiting nascosta che stai cercando di fare con alcuni utenti di questo blog…..!
    Ma come mai non andate a prendere persone “nuove” per la strada in puro “spirito pioneristico come era prima di COB”? non gli vendete i libri come LRH scive di fare? Perchè non disseminate con la “tech pura al 100%” che avete voi, o depositari della stessa, che è stata corrotta dal Cavaliere Nero David Miscavidge?
    Inoltre, come mai non mi mandi una mail di recruiting/entheta/bugie anche a me? Si come quelle che in passato avete mandato a tanti Scientologist firmandovi come Pier Paderni o come “ethicoffice italy” (che già questa è una battuta che ci potrei fare 2 ore di spettacolo, avete preso un nome azzeccato davvero…) mi farebbe piacere leggere direttamente ciò che scrivi agli altri! Basta che cliccky sul mio nome….non è difficile…..poi ora sei “OTTITTRE(tm)” dovresti essere in grado di farlo senza problemi no?
    E mi fà piacere che tu gradisca come scrive Auditor……..si lo sò che ti farebbe piacere avere un auditor in più nella “AO di Casa tua”…(sai con più offerta si abbassano anche i prezzi no? magari Incazzio tidu non sarebbe ugualmente contento però…. le dure leggi del mercato!!), ma non credo che riuscirai a reclutarla sai? non sei proprio il suo tipo inoltre….
    Chiudendo, mi spiace che tu non gradisca i nostri commenti (come noi non gradiamo i tuoi e quelli dei tuoi amici squirrel/sp/nemici di Ron e Scientology) e personalmente farò in modo che la cosa continui,anzi aumenti…… tante le volte qualcuno dei “vostri” tornasse in PT come è
    successo in passato…
    Ah!! E Facci sapere sempre i tuoi progressi sul “THEBRIDGGOFTOTALFRIIDOM100%GRANDISUCCESSIERREDIEFFEEEEEEE!!(tm)” che ci fà tanto piacere!!!

    Un caro saluto a tutti torno a lavoro…. 🙂

    • antonella ha detto:

      Non ci credo cerca di reclutare le persone di questo blog?
      Cio’ indica scarsita’ di terminali alla grande!!!!!
      Dai dai ancora un po’ di pulizie dalle nostre org ,per il 2012 prevedo 5 dichiarazioni di “indipendenza”,e qualche funerale vero Tohnl?
      Nel 2013 prevedo 3 persone al mese in meno nel gruppo degli indipendenti
      Nel 2014 Ratbhun ma chi e’?
      Non puo’ un gruppo cosi’ criminale continuare!
      Quanto power danno al COB RTC che ne ha gia’ cosi’ tanto che loro lo triplicano!
      Cosa ha detto lui all’ultimo Events della Freewinds?
      E gli squirrel urlano,si’ dopo aver presentato una scia di Org Ideali.

    • Etica e Verità ha detto:

      Tonhl, quel microcefalio di Minelli ha scritto anche qui un commento per rispondere a quel che ha scritto. Forse pensava che avrei fatto perdere tempo a te a agli altri utenti pubblicandolo. Questo ti dice che livello di raziocinio ha raggiunto questo SP. Pretende di avere il diritto di fare “l’indipendente” abusando liberamente della tech di Ron, dell’e-meter, dei materiali e di tutto il lavoro fatto da noi, dalla Chiesa. Non considera neanche l’idea che NON HA ALCUN DIRITTO a tutto questo. Tutto quel che fa, assieme ai suoi complici, è ignobile, illegale, out-ethics, criminale. In una parola, SOPPRESSIVO!
      NESSUNA RAGIONEVOLEZZA!

      Davide

      • antonella ha detto:

        Ma e’ incredibile, Francesco vergognati veramente.
        Hai anche dei bambini piccoli ma dove hai il cervello nel water.
        Siete andati non so dove voi Minelli con la crapa veramente!
        Che dispiacere per sua mamma e suo papà che provo, andare a finire a fare sti cicli allucinanti per seguire Marty Rathbun che nessuno sa chi cavolo è e spara ca…te dalla mattina alla sera.
        Marty Rathbun, chi è? Ron ha mai scritto qualcosa su sto qui? Qualche ack?
        Un nessuno dice tre blippate e gli corrono dietro.
        Hitler ha fatto lo stesso. E sto pianeta e’ cosi’ degradato che risuccera’ di nuovo!
        Too much!

      • Tohnl ha detto:

        Ah Si Davide? Eeheheh
        La domanda sarebbe : Un Withold è stato Mancato?
        BUM! e si rompe il meter…..
        O perchè s’è risentito così tanto il nostro minellino?? che abbia un pò il c…o sudiciino?? 🙂
        Bene bene continuiamo!
        minellino…..ricorda….ancora unnè nulla….. 🙂

  8. marco ha detto:

    roberto tieni duro, gli squirrel non sono in grado di fiorire e prosperare sono pezzenti e morti di fame e molto presto ci faremo due risate alla faccia loro

  9. uno staff leale ha detto:

    Roby, mi spiace per l’ennesimo dolore che Eliana ha dato a te ed alla tua bella famiglia.

    Elena

  10. Enrico marchesini ha detto:

    Questi sono pura e cristallina spazzatura, sono cosi “indipendenti” da aver bisogno dei nostri e-meter per fare le loro cagate!
    Costruiteveli no!! prendete una bella scatola di dixan e dopo esservi sniffato il contenuto fatevi i vostri standard meter.
    Roberto, tua sorella e’ quello che e’, e questi netturbini non sono nessuno mischiato col niente!
    ML

    • Tohnl ha detto:

      Si indipendenti….dal’uso del cervello!
      Boia come sòn messi male!
      Grande Enrico! sò che sei in Italia! se passi da Firenze dimmelo che ti offro una bella bistecca di Chianina, ma fatta davvero in Tech standard 100% non la chianina modello caccademmia “ottozerozerozerootto(tm)”!!

  11. griff ha detto:

    beh minelli scrisse anche a me su librofaccia tipo saluti dalla nave,la cosa buffa è che pur non avendomi mai conosciuto ogni tanto mi cita mi dicono su suo blog in modo 1,1 tipo:il conte di romagna con la sua folta chioma e la cabrio da aiuto ai bisognosi.beh mi parli dietro stai dietro appunto minelli.ci fai avere il successo oltre che di ot3 anche delle ot elegibility?immagino cortine perfettamente in tech.condoglianze in ogni caso.il mio mito resta succi cmq ,uno che non è mai andato oltre assn.org.sec su ksw1 che non ha mai prodotto nulla al quale ho audito la moglie gratis per de ptsarlo e ora fa encicliche su appunto ksw1,sarebbe come pacciani che fa un saggio sui giardini di infanzia.au revoir .conte di romagna.ciao enrico vienimi a trovare che ho aperto il center auditing in cervia.

  12. Tohnl ha detto:

    Eliana, non userò (per ora) nomignoli con te per rispetto a tuo Fratello, e non tir tratterò (sempre per ora) come merita un Sp.
    Sei veramente sicura di quello che hai fatto, di quello che hai scritto e riscritto (di falso) oggi sul BLOB e di quello che hai deciso di fare?
    Perchè non leggi un pò questo Blog In tutte le sue parti, comprese le verità sulle bugie che i pecorology ti hanno detto? in fondo ne và solo della tua eternità…..!
    E Come direbbe un famoso presentatore televisivo…..
    E’ la tua risposta definitiva?
    Occhio che lo spiraglio e sempre aperto….ma si può chiudere proprio quando ci metti la mano per aprirlo di più…..e lì fà male, molto male…..perchè chi blocca le linee Theta…….

  13. auditor ha detto:

    ciao davide,msg veloce xké son nella giungla ed ho una specie di cell futuristico che ‘un ci capisco na blippa. mi hanno riferito dei commenti di francesco minelli e altri. ecco,proprio voi vi volevo! tra qualche giorno vi scriverò una cosa che davide mi farà la gentilezza di farvi leggere. solo un msg x tutti:mi sto occupando di un caso molto grave…x favore basta, vi supplico,fatelo x un povero auditor che vorrebbe un mondo più sano x tutti i bimbi. con affetto.

  14. Leonida ha detto:

    Mizzica ma sono proprio una banda di pezzenti senza vergogna! Avete visto cosa scrive quel cretino di Giorgio Serra? Madonna che gente del c…o. Scusate l’ineganza, ma è troppo oltraggioso leggere schifezze simili da parte di gente che finge di essere amica di Ron. BUGIARD SENZA VERGOGNAI!!!! ESSERI DEGRADATI SENZA ALCUNA DIGNITA’!!!
    Io non ci sto a farmi infangare da questa pile di letame! Non ci sto a stare tranquillo senza prenderli a schiaffi, figurati ma anche fisici se mi capitano a tiro. Altro che palle.

    • anvedio ha detto:

      Calmati Leo. E’ gente senza futuro. Si sono giocati anche l’eternità. Se ti fanno così incavolare, evita di leggere il loro blog. E’ logico che scrivano delle schifezze, sono pesantemente out ethics e non puoi aspettarti che non lo facciano.

      • Il Paolo ha detto:

        Anvedio ha ragione, Leo. Meglio farci due risate e continuare a smascherarli per quel che sono. E’ inutile farsi il sangue amaro. Da gente che ha deciso di fare squirrel e allearsi con chi attacca la Chiesa danneggiando sia Scientology che Ron, non puoi aspettarti altro che facciano in natter sfrenato, dicano bugie e commettano gli overt più schifosi. Devono farlo, altrimenti crollerebbero sotto il peso dei loro sensi di colpa.

        Paolo

      • Leonida ha detto:

        Sì, ma vuoi mettere che gusto calzare un paio di stivali robusti e assestare una scarica di pedatoni nel di dietro a questa scoreggiona? O mettersi i guanti da carpentiere e servire un bella scarica di schiaffonazzi a Gary Brandy? 😀 😀 😀
        Libidine! Poco pacifista, ma molto sollazzante. D’altra parte anche Ron si era messo gloi stivali ed era saltrato sulla schiena dei bulli che rendevano pericolosa la strada per andare a scuola. (Ref. Il Disegno di Etica).
        Ecco una reference che applicherei volentieri con questo branco di succhiaciondoli, uno per uno. Vi garantisco che anche il buon Martynozzolo lo servirei a dovere. 😀

    • Etica e Verità ha detto:

      Anvedio, o li moderi tu o lo faccio io.
      Ragazzi non degeneriamo per favore. Ricordiamoci che gli SP vogliono proprio restiminalere e turbare. E’ facile che un evil purpose venga a galla leggendo le vergognose bugie di uno squirrel. Ma osservatelo per quel che è: uno squirrel che cerca di danneggiare. Non diamogli corda e continuiamo col nostro lavoro.

      Davide

    • Luigi ha detto:

      Leo , senza farla lunga e senza ripetere , giusto a livello concettuale in modo stringato , cosa dicono che ti ha fatto cosi incavolare ?

      • Leonida ha detto:

        Luigi, quel blippone di Serra sul fogna-blog di Minchielli descrive la sua esperienza sulla Nave come lavori forzati dai quali si è sottratto con “l’astuzia” 11 anni fa!.

        A parte il fatto che lui sa benissimo che l’hanno allontanato dalla Nave con cortesia perchè aveva perso le qualifiche per stare lì, ma inoltre tace sul vero motivo per cui era finito a lavare piatti che, guarda caso, era legato ai suoi personali problemi di 2D!

        Inoltre, in questi 11 anni ha fatto il bravo bambino e talvolta è andato anche alla Mission di Cagliari come se niente fosse, salvo poi saltare fuori a dare coltellate nella schiena a noi. PEZZENTE!

        Poi sull’altra cloaca di blog gestito dai Lugli (padre, madre e figlio) salta fuori l’Arenata Lugli a sparare cavolate vomitevoli su chi ha cercato di aiutarla, sbagliando le date (2006 invece che 2008), sputanto falsità sgrammaticate per pura cattiveria riguardo una presunta “intervista.intimidatoria” con registratore che, guarda caso era un Board of Investigation (ero stato intervistato anch’io) fatto per aiutare l’OT Committee a risolverfe le difficoltà che aveva. Spero che Sophie o Leonessa scrivano per sbugiardarla.

        Tra l’altro lei “confessa” nel suo commento che, da quella data lei e il degno marito hanno deciso che non avrebbero “mai più messo piede nell’Org”. Buono a sapersi, visto che questo significa che da allora sono rimasti altri due anni sulle linee operando su ostrilità nascosta. PEZZENTI!

        Leo

      • Sophie ha detto:

        @Leonida:

        Caro Leonida, guarda, ci sono giunte segnalazioni tempo fa su Renata e sul fatto che “Lei e il marito non avevano bisogno dei Livelli OT in primo luogo perché erano già OT, per cui il fatto di averli fatti è stata un invalidazione”…
        Questo a detta di lei, mentre poco prima lui raccontava i successi strepitosi avuti a Flag sugli Ls, e le grandi risate che si faceva nel prato di Flag mentre era su win…
        Questo ti dovrebbe far capire qualcosa su di loro e sul fatto che probabilmente sono confusi a loro volta.
        Mentre allo stesso tempo lodavano e “se la tiravano” per il fatto di conoscere COB, di avere delle foto con lui o per il fatto che lui mandava loro dei cesti per Natale, e ora sputano nel piatto in cui hanno mangiato per anni.

        Per quanto riguarda il Com-Ev, non fu fatto solo a Renata, e ho dei dubbi sul fatto che fosse intimidatorio, sempre che qualche semplice domanda non ti spaventi… al ché mi chiederei che cosa ti stanno mancando tali domande….

      • Andrea B. ha detto:

        HAHAHAHAHA 😀
        Leo sei una sagona: l’Arenata Lugli
        Sophie, questi qua erano già OT nel senso che erano già Operating Trolls.
        Tra l’altro questa storia che già nel 2008 avevano deciso che non avrebbero “mai più messo piede nell’Org” mi fa pensare che avessero iniziato già da un bel po’ a far comunella con la “combriccola del blasco-Rathbun”. Secondo me questi due sono parte della “banda risorgimentale” che gestisce il fogna-blog degli squirrel. Se è così davvero capisco come mai si tirino a bordo tutti i DB sparsi sul suolo italico: hanno lo stesso livello di insanità e morale.
        Che branco di beoti. 😀

      • Luigi ha detto:

        “Lei e il marito non avevano bisogno dei Livelli OT in primo luogo perché erano già OT, per cui il fatto di averli fatti è stata un invalidazione”.

        Sarebbe da verificare se è una segnalazione vera. Se lo fosse …. interessante.
        Abbiamo quindi al reincarnazione di Martin Lutero , il tipo che ha creato l ‘ universo assieme a Dio ed ora due OT Nativi / Che erano già OT e su cui gli OT Levels non potevano funzionare perché già lo erano ( se la segnalazione è giusta )

      • Taliesyn ha detto:

        Leonida,

        ho capito a cosa si riferisce Renata Lugli. Sono quasi mosso a compassione per lo stato miserando in cui evidentemente versa la sua traccia del tempo. Mi viene quasi da sospettare che faccia uso di additivi.

        Dici bene: era il 2008 (fine Maggio per l’esattezza) e non il 2006. La situazione relativa al 2006 è quella a cui credo si riferisca Claudio nel commento delirante che dà il la alle successive farneticazioni della sua sventurata consorte Renata. Alla fine del 2006 venne fatta una Roll-Back nell’Org ma si trattò di tutt’altra situazione.

        E dici bene: quello del 2008 in cui fu convocata anche Renata (assieme a un’altra dozzina di persone) era un Consiglio di Investigazione di cui ho fatto parte come membro (eravamo in quattro) e aveva come scopo quello di individuare eventuali ingiustizie o azioni off-policy o trattamenti non equi che potessero aver allontanato alcuni OT dall’Org. Insomma, tutto fuorché qualcosa di accusatorio e a dire il vero gli OT che erano stati convocati avevano avuto un’occasione piuttosto unica di vuotare il sacco e di dire che cosa secondo loro non andava bene o non era andato bene in passato nell’Org o in generale. Guardandola con gli occhi di allora, voleva proprio essere un gesto di estrema auto-critica da parte dell’Org e di estrema magnanimità nei confronti di persone che tutto sommato non stavano facendo granché per la Terza Dinamica. Perle ai porci, direi oggi. L’ennesimo tradimento della fiducia riposta in persone che volevano far credere di essere degli Scientologist.

        Ricordo bene, fra l’altro, anche la persona menzionata da Renata come “inquisitore” (Cordini; ero seduto proprio in parte a lui) e il momento in cui era stata interrogata la Fruscella: ci vuole proprio una follia estrema per descrivere la scena a quel modo; la conversazione si svolse in modo del tutto cortese e tranquillo. Tanto che alla fine Renata se ne andò ringraziando e pareva risollevata. In definitiva, delle due l’una: o mente nel modo più spudorato, oppure i suoi neuroni sono seriamente compromessi.

        Ma in fondo, che importa? Sapevamo già che sono ridotti male questi signori. Non augurerei a nessuno di trovarsi nel loro stato attuale. Traditori rimasti soli e attorniati esclusivamente da SP, profittatori e voltagabbana. Un bel mucchietto, non c’è che dire.

        Non è strano che la nostra Org abbia ripreso a prosperare da quando si è liberata di loro. A tal proposito, il mio lavoro come FSM sta andando bene: proprio l’altro giorno ho venduto alcuni libri a una persona (un VIP, a dire il vero) che aveva frequentato l’Org vent’anni fa e che si era persa per strada, assieme alla sua compagna che invece non è mai stata in un’Org. Verranno nei prossimi giorni per un corso di base.

        Buon lavoro a tutti.

        Taliesyn

  15. antonella ha detto:

    “Da quanto ho capito gli e-meter erano suoi e il fratello li teneva in custodia o qualcosa del genere. Ovviamente lei non gli ha manifestato la sua disaffezione altrimenti Roberto non glieli avrebbe dati, così gli ha fatto credere che voleva andare a Flag. Ad ogni modo, in base al contratto, la tipa non ha il diritto a detenere quegli e-meter, non ha i requisiti necessari.”
    Davide

    Hai fatto bene a specificarlo perchè la verità è la verità.
    I meter erano suoi ok tieniteli.
    In ogni caso con suo fratello non è stata onesta e leale dicendogli che sarebbe partita per FSO per ritornare su OT 7.
    Quindi può minacciare chi vuole ma che lei è bugiarda è un fatto.
    Vado ad FSO, in realtà si dichiara Scientologa Indipendente! (Ne ho viste un paio di sto dichiarazioni d’indipendenza e a me sembrano tanto delle blippate allucinanti!)
    Un mio amico OT 5, quando ha visto le due dei Lugli rideva come se stesse guardando un film comico!
    Veramente abbiamo pianto dal ridere!!!
    Ma se non fosse per i danni che fanno queste persone (sopprattutto a loro stesse) sono ridicoli al 1000 per mille, come ho scritto anche a loro….
    Santa Pazienza con i matti!

  16. Andrea B. ha detto:

    Giusto per aggiungere un po’ di ciccia, la “minacciosa” (hahahaha) eLiana-Cita-Alaimo anche a Torino, anni fa, stave per essere dichiarata perchè era una rombimaglioni da 5 stelle. Bella gente, proprio bella gente. Sono un accozzaglia di DB dal primo all’ultimo, altro che esodo di Scientologist, è solo una fuga di pantegane.

    Andrea

    • antonella ha detto:

      Inoltre,anche se ha ricevuto un’intervista dei etica sbagliata,ha fatto rapporto ad RTC?
      E cosa c’entra il COB RTC con quello che e’ successo nel 2006 all’Org di Brescia?

      25 ANNI DI STAFF HO FATTO!
      PENSATE CHE IO NON ABBIA MOTIVATORI DA RACCONTARE?
      CHE SU DI ME TUTTO GIUSTO? NESSUNA SOPPRESSIONE? NESSUN TERMINALE FUORI VALENZA CHE MI ATTACCAVA?
      CHE IO HO FATTO TUTTO GIUSTO? SEMPRE TUTTO ON POLICY,IN TECH,IN ETICA?

      Ma va? Ma dove? Ma quando?
      Allora?
      Ci stiamo provando tutti e questa e’ l’ultima speranza che abbiamo!
      Cosa fate voi squirrel?
      Distruggete anche questa inseguendo Martyn Lutero
      Ha ragione il COB RTC basic basic basic basic out
      Tutti a studiarli!

  17. antonella ha detto:

    PER LEO:

    Non prendertela dai Leo!
    Serra ha perso le Qual e non e’ molto bello per un Sea Org Member!
    FINO A SETTEMBRE 2006 io ero nell’org di Brescia ed i Lugli non c’erano proprio da nessuna parte,in nessun dipartimento.
    Quindi e’ scorretto dire da parte di Renata che non avrebbe piu’ messo piede nell’org dopo quell’intervista,perche’ prima non veniva se non una volta all’anno (forse)
    Non e’ che dal 2006 al 2008 hanno fatto finta e’ che non c’erano quasi mai neanche prima.

    Dai Renata fai la brava per favore!

    • Leonessa ha detto:

      Concordo anto, Leo si deve un po’ camomillare… però c’ha ragione!

      Va be’. Comunque guarda che ha ragione Taliesyn (a proposito, ho capito chi sei!!! vecchio lupo di mare… ^_^) e nel 2006 “l’Arenata” non si vedeva nell’Org da anni… dai tempi dei suoi fantastici selezionati che mettevano sottosopra l’HGC… scommetto che te ne ricordi un paio… che tempi, ragazzi… meno male erano talmente tanti che si contavano sulle dita di una mano mutilata…

      Va be’, comunque l’investigazione del 2006 non c’entrava un cacchio con quello che ha detto Renata, e se anche lei fosse venuta nel 2006 e poi avesse deciso di non tornare più, si è semplicemente contraddetta per l’ennesima volta dato che nel 2008 aveva fatto qualche comparizione. Bah, ‘sti qua manco sanno da che parte sono girati.

      Ciao a tutti da

      Leonessa

      • Sophie ha detto:

        Hei! Che piacere ritrovarti qui Leonessa!!!
        Alla fine spero che abbiamo soddisfatto il desiderio di Leonida sul sbugiardare l’Arenata…
        See you soon

  18. antonella ha detto:

    Comunque sono stata chiamata anche io per il ciclo dell’OT COMITEE ed ho ricevuto la Roll Back da un Sea Org Member.
    Nessuno mi ha trattato male nell’intervista.
    Anzi……
    Ma gli capitano tutte a loro!

  19. Andrea Lombardi ha detto:

    Ciao Roby,
    sono veramente dispiaciuto per ciò che hanno fatto a tua sorella e per ciò che lei sta facendo a se stessa, a te e alla tua famiglia.
    Io vi conosco abbastanza bene e questo fatto mi ha spento il sorriso… non me lo sarei mai aspettato da lei, penso forse quanto te.
    Tu sei forte, sono sicuro che te la caverai alla grande come hai sempre fatto, purtroppo il fatto che Eliana non fosse più sul livello ha giocato a suo svantaggio.

    Non tutto è perduto, sono sicuro che c’è ancora speranza di recuperarla.
    Fammi sapere se posso aiutarti in qualsiasi modo.

    Ciao,
    Andrea Lombardi

  20. antonella ha detto:

    RE COMMENTO DI SOPHIE:
    Quella dei cesti di Natale me l’ero dimanticata.
    Mah che persone confuse!

  21. antonella ha detto:

    “Lei e il marito non avevano bisogno dei Livelli OT in primo luogo perché erano già OT, per cui il fatto di averli fatti è stata un invalidazione”.

    Sarebbe da verificare se è una segnalazione vera. Se lo fosse …. interessante.
    Abbiamo quindi al reincarnazione di Martin Lutero , il tipo che ha creato l ‘ universo assieme a Dio ed ora due OT Nativi / Che erano già OT e su cui gli OT Levels non potevano funzionare perché già lo erano ( se la segnalazione è giusta )”

    E poi non sono tipo 3 ….
    Per me alla grande!

  22. alessandra longo ha detto:

    Ciao ragazzi, sono Alessandra, OES mission Vicenza. Vi seguo sempre per tenermi aggiornata e perchè “vigilanza costante, volontà di respingere gli attacchi…” e quindi come un segugio tengo occhi e naso ben aperti. Sono in Scn dall’84 per cui tanti scoiattoloni nominati li conosco, compresa Eliana sulla quale non dico niente perchè avete già detto tutto voi.
    Purtroppo so che alcuni Scientologist vicentini hanno aderito al gruppo e mi dispiace molto, per la loro salute, per il loro futuro e per i loro figli soprattutto….e se leggono questo blog lo ripeto; avete rovinato il futuro dei vostri figli cari indipendentologhi.
    Voglio spendere due parole su Tiziano. Tiziano Marzotto ha frequentato la mia famiglia per venticinque anni, quando era pts tipo c ha abitato, mangiato e dormito a casa mia per tre mesi, protetto da mio padre perchè sembrava dovesse essere deprogrammato.
    E’ sempre stato il benvenuto, mia mamma lo chiamava Tizzi.
    Ha avuto difficoltà di vario genere però è sempre stato rispettato e considerato un’amico di famiglia. Quando ha aderito agli squirrel era ancora un helper alla mission,e nessuno lo sapeva, e abbiamo pensato di aiutarlo e gli abbiamo dato il corso “le formule del vivere” ed è venuto in classe e io lo supervedevo. E non sapevo niente di quello che stava facendo…vero caro Tizzi…poi si è bloccato sul corso e giù a chiarimenti di parole. Poi non ha attestato e allora via a cercare di capire cosa c’è che non va e allora mio papà, forse l’unico amico che ti ha sempre aiutato vero Tizzi, si è messo a fargli Rimozione dei dati falsi…eravamo preoccupati, volevamo aiutarlo a venirne fuori..era b.i. , senza auto,e abbiamo pensato di fargli studiare le formule e aiutarlo..e nel frattempo è andato a casa mia da mia mamma, un pomeriggio che non c’era nessuno a “sondare il terreno” vero Tizzi…Ma mia mamma che ha 75 anni ed è un OT5 sulle PDC non è mica scema.. gli ha detto di trovarsi una morosa…in due si soffre meglio..visto che si stava lamentando della sua vita…e Tiziano ha dato in escandescenze…mah…mancato qualcosina forse?
    .E poi ci hanno informato di chi era e cosa stava facendo alle nostre spalle.
    Direi che “Vomito” è il somatico giusto per descrivere quello che ho provato quando ho saputo cosa ha fatto ai suoi più cari amici, alla sua mission, alla sua org…
    Penso che quest’anno a Natale non c’incontreremo…caro Tizzi hai perso..hai perso tutto e lo sai.
    Però ci sono un sacco di cose belle che stanno succedendo nelle missioni e nelle org, i nuovi corsi, l’STCC e l’HQS sono bellissimi, e andiamo avanti..giorno per giorno, espandendoci, dando risultati tecnici, salvando vite ..e presto con l’apertura delle org ideali sarà il trionfo di “Fiorire e Prosperare” e la nostra org sarà il giusto riconoscimento a tutti gli scientologist dedicati e persistenti che tenendo duro e stando in etica hanno contribuito al miracolo, nonostante le interferenze di quattro scoiattoli pts pieni di pulci…e sinceramente ci sarà e già si sente nell’area, tanto di quel theta che innonderà l’Italia…che quell’entheta indipendente e puzzolente verrà polverizzato!! Quindi avanti a tutta birra e “NO LIMITS” a chiarire sto cavolo di pianeta e tanti saluti e bye bye alle bestioline pulciose.
    Ciao ragazzi e complimenti per il lavoro che state facendo con questo sito, saluti a Stefano Griff Conte di Romagna.. ALE

    • antonella ha detto:

      bellissima testimonianza…
      Mii ma che gente downststs veramente ragazzi..
      Meno male che vanno fuori dalle palle!

I commenti sono chiusi.