Fabrizio d’Agostini, Solo NOTs Auditor

Fabrizio d’Agostini, Solo NOTs Auditor 

Fabrizio d’Agostini si è laureato in filosofia del diritto con il prof. Bobbio con una tesi sulle origini del pensiero giuridico. Esercita la professione di avvocato civilista presso il Foro di Torino.

Ha collaborato fino al 1977 con la Rivista internazionale di filosofia del diritto e ha pubblicato insieme al prof. Carchia sulla rivista “La questione criminale“.

È Presidente della ONLUS Terra di Libertà.

Come avvocato ha difeso con estremo successo il diritto alla libertà di religione.

È Il principale promotore del progetto editoriale “I Quaderni di Freedom” www.quadernidifreedom.com).

Successo

“Oggi ho attestato, OT VI e ho iniziato ad audirmi in “solo” su Nuovo OT VII. Questo è dunque il giorno dei ringraziamenti.

Tuttavia, non voglio fare un lungo elenco di persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo, con il solo rischio di dimenticarne qualcuna: sulla soglia di OT VII, voglio unire in un unico “grazie” la Sea Org e LRH per quello che hanno fatto e stanno facendo. E per dare il senso del mio ringraziamento non ho altro modo che riguardare indietro, alla strada percorsa e trasformare il mio “grazie” nel “nostro grazie” coinvolgendovi, perché la mia vicenda, quella che mi ha portato a questa soglia, è la stessa vicenda che ha portato tutti voi qui, oggi, nella lobby di Flag ad ascoltarmi.

Siamo entrati in Scientology per le ragioni più diverse, ma tutti, poco dopo essere entrati, dopo qualche ora di auditing e qualche corso introduttivo, abbiamo attraversato, senza neppure accorgerci, un grande e definitivo portale, posto proprio all’inizio del Ponte e su quel portale c’era scritto TU NON PEGGIORERAI PIÙ. L’abbiamo attraversato tutti, inconsapevolmente, ma quell’attraversamento ha posto fine ad una delle paure più antiche dell’essere umano.

Poi abbiamo proseguito la nostra strada sul Ponte con i Gradi inferiori, splendidi di successi e siamo giunti ad un altro portale, forse il più grande di tutti, perché è veramente il luogo del passaggio ad un altro universo contemporaneo, nel quale nulla cambia e tutto è diverso perché oltre quel portale inizia il regno dello spirito e su quel portale era scritto CLEAR: TU SEI PROPRIETARIO DEI TUOI PROPRI PENSIERI. 

Attraverso OT I e OT II siamo poi giunti a OT III, un nuovo grande portale, oltre al quale la I Dinamica si allarga alle altre dinamiche e su quel portale c’era scritto OT III – IL MURO DEL FUOCO: TU NON SEI SOLO.

Da quel momento in poi, oltre quel portale, lo spirito soffia potente e, attraverso la forza di OT IV e OT V, siamo arrivati qui, al fondo di OT VI e sulla soglia di OT VII. Un altro grande portale e anche su questo portale LRH ha scritto, ma ormai la scrittura rivendica con forza la natura di Chiesa di Scientology e la forza infinita dell’essere spirituale. Su quel portale infatti, di fronte all’oceano immenso di OT VII all’orizzonte del quale si intravede una terra illuminata dalla pace e battuta dal vento della libertà, è stata scritta la più straordinaria delle proposizioni raccolte nel Credo di Scientology quella che ha segnato la sacralità della nostra esperienza di esseri umani. Sull’architrave di quel portale infatti LRH ha scritto:

NOI DELLA CHIESA CREDIAMO CHE LE ANIME DEGLI UOMINI
ABBIANO GLI STESSI DIRITTI DEGLI UOMINI

(LRH – da “il Credo della Chiesa di Scientology”)

Ed è qui in questo luogo, tanto concreto quanto spirituale, che con la più grande evidenza, LRH ci lascia il suo retaggio ed è qui che accogliamo la sua eredità, quella di costruire una nuova civiltà ed è in questo luogo che ringraziamo profondamente la Sea Org, nostri fratelli e sorelle, schierati sui confini dell’aberrazione a tener aperto il Ponte per noi. E noi attraversandolo lo accettiamo completamente e assumiamo quell’eredità, l’eredità di Ron, quella di costruire una nuova civiltà.

E lo state facendo, lo stiamo facendo, con tutte le nostre debolezze, con le manchevolezze, con tutti i nostri peccati, lo stiamo facendo, perché ogni volta che un auditor dice al suo preclear o un auditor di Solo pensa: “il tuo ago è libero” la nuova civiltà prende esistenza e noi facciamo nostro lo scopo di LRH che in Scientology 0-8 dice: 

IL MIO SCOPO È TRARRE L’UMANITÀ DAL FANGO
DOVE CREDE DI  ESSERE NATA, E CREARE, QUI SULLA TERRA,
UNA NUOVA CIVILTÀ.  È UNO SCOPO GRANDE E DIFFICILE,
MA CREDO CHE SIA ANCHE IL VOSTRO SCOPO” 

(LRH – Libro “Scientology 0-8)

Grazie Ron, thank you Sir.” 

Fabrizio D’Agostini

Grazie a te Fabrizio, per il tuo successo e per tutto quello che hai fatto in questi anni per difendere il diritti di ogni Scientologist a praticare liberamente la propria religione. Se il Ponte è oggi disponibile in Italia e liberamente praticabile è dovuto anche al tuo lavoro. Ancora grazie.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Fabrizio d’Agostini, Solo NOTs Auditor

  1. elena ha detto:

    Theta e commovente. Grazie Dego.

    Elena

  2. antonella ha detto:

    Complimenti!
    Successo bellissimo,mi sono commossa

  3. Tohnl ha detto:

    Complimenti a Fabrizio….messaggio diretto e toccante! 🙂
    Non vedo l’ora di essere al Sandcastle presto anche io…!
    Nel frattempo oggi ho attestato il M1, tanto perchè in Org non si fanno prodotti, siamo squirrell, implantati ecc. ecc.
    E devo dire che è BELLO! Ogni gradino, ogni azione, ogni singolo pezzo di tech è di un valore inestimabile……fatelo il M1 gente, fatelo perchè merita davvero!! 🙂
    Quindi sono più VGI del solito! Se poi vince anche la Fiorentina a Palermo e mi chiama la hunziker per uscire stasera a cena posso stappà lo spumante! (che non berrei cmq perchè ummigarbano gli alcolici ma….come si dice….conta il gesto!!!)
    Ciao a tutti!!

    • antonella ha detto:

      Il M1 e’ una roba fantastica, mi ha triplicato la velocita’ di studio.
      Ogni gradino che io ho fatto in Scientology e’ fantasmagorico paragonabile a niente.
      Complimenti per la tua attestazione.
      Vedo che sei sulla preparazione per OT level.
      Good!

  4. Motoperpetuo ha detto:

    Fantastico Fabrizio, altro che le squirrellate dei Minchielli. Questo è un successo Roll Royce, quelli che leggi dagli squirrel, sono su-cessi, originali come le borse di Vitton fabbricate a Pozzuoli.

    Bravo anche per il tuo lavoro come paladino per la libertà di religione! Per me tu e tua moglie siete a Freedom Medal.

    • antonella ha detto:

      Speriamo ne abbiamo un po’ di italiani che meritano la Medaglia
      Io so che questi 2 Scientologist hanno lavorato tantissimo per la Church ed avevi visto un’encomio ed un premio per loro bellissimo!
      Complimenti ancora

      • Tohnl ha detto:

        Grazie Antonella! 🙂
        Adesso a bomba sullo studio, finisco Studen Hat mentre leggo i fondamenti e poi si và alla AO !!!(si ma non quella di casa minchielli!!)

    • Tohnl ha detto:

      ahahahah Su-cessi è bellina davvero! 🙂

  5. Armando ha detto:

    Che bel successo. Bravo Fabrizio, forza con le session che c’e’ un sacco di roba da spazzolare. 🙂
    Bello leggere queste cose dopo le infami bugie degli squirrel. Una boccata di vera Scientology.

    Armando

  6. Luigi ha detto:

    Ciao Fabrizio , complimenti per il tuo strepitoso successo . Davvero estetico e pregnante di verità.
    La tua consueta classe sgorga copiosa dalla tua aurea grande spirituale .
    Conto di venir presto a trovarti a Torino .
    Luigi “Il consulente”

  7. antonella ha detto:

    “Grazie Antonella!
    Adesso a bomba sullo studio, finisco Studen Hat mentre leggo i fondamenti e poi si và alla AO !!!(si ma non quella di casa minchielli!!)”
    Tohnl

    Ci mancherebbe altro,a casa di Minchielli che deve abitare a Ospitaletto che non e’un granche’ come paese bresciano.
    Sui Basic perche’ non fai i corsi per corrispondenza che sul Solo te li puoi abbuonare?
    Io li ho fatti quasi tutti con FSO via Computer e poi con Brescia Org

    Dopodiche’ sono andata in Accademia a farli con le conferenze.
    Bellissimi!!!!!

    • Etica e Verità ha detto:

      Guarda Anto che non hai bisogno di mettere ogni volta il testo del commento a cui rispondi. Basta che fai click sulla parola “Replica” che c’è sotto il primo commento della serie e il tuo ultimo commento va in automatico sotto quello di chi ti ha risposto.

      Davide

      • antonella ha detto:

        Purtroppo a volte non mi va sotto….
        Avevo letto sull’istruzione di fare cosi’,ma non mi ci sono ritrovata e sembra che rispondo ad un’altro commento
        Sbaglio qualcosa?

      • Etica e Verità ha detto:

        Adesso ad esempio hai fatto giusto. E io, per risponderti, ho cliccato sempre sullo stesso pulsante “Replica” sotto il mio primo commento. Fai delle prove e vedrai come funziona. Comunque non è un problema.

        Davide

    • Tohnl ha detto:

      Io li fò per corrispondenza al CC di Firenze…e in classe pure! 🙂

  8. auditor ha detto:

    ciao davide,scusa scrivo da cell e nn mi dilungo. volevo chiederti, se tra un paio di giorni ti mando una comm x minelli,succi e bonfanti puoi pubblicarla? come tu ben sai sono inossidabile e operante e so sempre cosa sto facendo. minelli non aspettarti niente di mieloso,più che altro vi impignatterei tutti 3. ma si da il caso che mesi fa vi avevo puntato, proprio voi 3,ho testimone di ciò…e la mia specialità lo scoprirete da soli qual è.ciao davide,sei stupendo.

  9. Sophie ha detto:

    Mentre i “compagni di merende” ululano per vedere chi tra quelli che hanno torto abbia più ragione, noi prosperiamo alla grande, mi giungono notizie e quindi vi annuncio di stare “molto attenti” a non perdervi i prossimi due Event Internazionali, in quando saranno ESAGERATAMENTE STREPITOSI !!!

    Il sogno di Ron si sta coronando ogni giorno di più, e in questi due prossimi Event vedrete come il Chiarimento Planetario è sempre più palpabile.
    E si… COB sta proprio aiutando Ron in questo suo sogno.

    Vi consiglio di non perderveli!

    Etica&Verità Event I/C (hihihi… scherzo ovviamente…)
    Sophie.

  10. Luigi Brambani ha detto:

    Avevo già letto il tuo successo ma rileggerlo fa solo che bene perché mi fa respirare l’essenza di Scientology, mi fa pregustare la libertà spirituale e mi fa dare una sbirciata all’infinito.
    E questa è Scientology.
    Grazie Fabrizio! Ciao.

I commenti sono chiusi.