Squirrel Senza Vergogna – Parte Terza

Squirrel Senza Vergogna – Parte Terza 

 «FALSO: contrario ai fatti o alla verità, privo di fondamento; scorretto. Privo di significato o insincero; ingannevole. Che non mantiene la parola data. Sleale. Che richiama alla mente una entità simile o ad esso collegata, e viene identificato con essa.
DISONESTO: incline a mentire, imbrogliare, defraudare o ingannare.
FINZIONE: ragione falsa o pretesto. Una pura messa in scena che non è basata sulla realtà.
TRADIRE: essere sleali o non tenere fede a qualcuno o qualcosa.»

L. Ron Hubbard
(HCOPL 3 Maggio 1972R)

Grande attività di questi tempi per sbugiardare gli squirrel nostrani seguaci di Marty Rathbun. Da qualche giorno, forse per rimediare alla cocente delusione di cu abbiamo parlato nell’articolo L’Ennesima Cantonata dello Stratega Rathbun, hanno cominciato a sparare sfacciate bugie a tutto spiano.

Un errore prevedibile e tipico che sfrutteremo adeguatamente. Per questo abbiamo inaugurato questa esilarante serie che mostra quanto pinocchi siano i rathbuniani locali.

Nell’articolo Squirrel Senza Vergogna – Parte Seconda abbiamo pubblicato un messaggio dell’OT VIII Roberto Alaimo alla sorella Eliana che, da un paio di giorni si è messa a spargere nefandezze sul fogna-blog di casa Lugli.

Eliana è un personaggio di poco conto che di per sé non meriterebbe il nostro tempo e la nostra attenzione. Ma il modo in cui travisa la realtà, spalleggiata dalla conventicola di squirrel cui si è associata, rende bene l’idea della bassezza morale di questi personaggi.

E’ una situazione tipo “lavori in corso”, mostra gli SP al lavoro, con la “pistola fumante” ancora in mano.

Riteniamo perciò di svolgere un servizio di pubblica utilità raccontando questi fatti, perché aiutano anche a capire come agiscono questi SP per seminare zizzania, disaccordi e distruzione sulle dinamiche.

Informato delle ultime farneticanti dichiarazioni di Eliana, ieri Roberto ci ha inviato un altro messaggio per lei che volentieri pubblichiamo qui di seguito.

Etica e Verità 

MESSAGGIO DI ROBERTO

                                                                                                                   27 Novembre 2011 

Eliana,

ho letto quello che stai scrivendo…

Stai dicendo delle bugie! Delle grosse bugie!

Io ho chiamato papà perché ero preoccupato della tua mancanza di comunicazione, non era mai successo prima, mi hai sempre voluto bene, siamo sempre stati in comm.

E adesso siamo ridotti a comunicare tramite blog!!

Perché non rispondi né al telefono né alle email. E consideri che io stia parlando con te sotto il controllo di qualcun altro!! Non so cosa ti stia succedendo… 

Ho tutto il diritto di essere preoccupato se una persona a cui voglio un bene dell’anima non mi parla più!!

Non è bello che parli di mamma, non è bello che tiri in mezzo papà nelle tue strategie, non è bello che ti sei presa gioco di tua nipote facendole rovistare casa mia in cerca di quei materiali che tenevo per il tuo rientro sul livello, e facendoti spedire gli emeter dicendole che ritornavi sul Ponte. Adesso lei si sente tradita dalla zia, e sai quando ti vuole bene, e sente di aver fatto qualcosa di brutto, perché gli emeter sono andati nella mani di chi non può usarli in base alle policy di Ron. 

Come pensi che mi sia sentito quando mia figlia costernata ha capito di essere stata usata da sua zia Eliana.

Molto addolorato per la mancanza di comm, il tuo esordio su internet e la costernazione di mia figlia, ho detto a papà di stare in guardia perché stava succedendo qualcosa di pesante, e papà non è nato ieri, ed anche se non è uno scientologo sa riconoscere una cavolata.

Se mamma fosse qui adesso!

Io non ho disconnesso e non disconnetterò mai da papà, non gli ho mai chiesto di disconnettere da te o di scegliere, ma riesci a vedere con obiettività cosa è successo?

Sei tu che hai disconnesso da me, sei tu che non hai più comunicato con me, sei tu che hai cambiato i numeri di telefono e non rispondi alle email.

Fai come vuoi, ma non tirare in ballo cose personali, non sminuire sentimenti di persone che ti hanno voluto bene o dare la possibilità a quattro idioti, che non conosci neanche,  e che nascondendosi dietro un nomignolo stupido non hanno niente di meglio da fare che fomentare la tua rabbia, di entrare nell’intimo della tua famiglia, della tua storia, di casa tua.

Non diventare lo zimbello di turno, l’argomento del giorno. Non ti accorgi che questi tuoi nuovi amici sputano e mangiano nello stesso piatto? 

Ammesso e concesso che siano stati dichiarati o cacciati ingiustamente, non ti viene il minimo sospetto che il letame di cui puzzano possa essere proprio il loro? Che qualche cavolata l’abbiano fatta? O è sempre colpa degli altri? O sono vittime del destino? Hai verificato chi sono, quali sono e sono state le loro statistiche?

Cosa hanno fatto nella vita? Come sono messi con le loro seconde dinamiche? Cosa hanno prodotto? Perché hanno la bocca così piena di saliva, pronti a sputazzare su persone che hanno stimato per anni?

Adesso tu ti audirai in solo! Cosa dirà il tuo C/S se parlerai male di qualcuno?

Fermati un attimo e guarda dove stai andando prima che sia troppo, troppo, troppo tardi.

Roberto

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

64 risposte a Squirrel Senza Vergogna – Parte Terza

  1. Tonhl ha detto:

    Ciao Roberto,
    Mi spiace che tu sia nel mezzo a questa situazione, che non augurerei veramenrte a nessuno.
    Avere una sorella che si comporta in questa maniera, fomentata da gente di m…..a che non ha le palle per confrontare le proprie malefatte, non è proprio il massimo!
    Fai bene a smentire le sue bugie e le bugie di quei piccoli pidocchi fastidiosi degli squirrel, che tanto si risentono quando gli metti davanti, a presa di giro, le proprie malefatte (vero minelli? a propostio, il tuo successo dell’elegibility me lo sono perso, anche quello del ciclo con l’MAA….ce li posti che ci fà piacere leggerli?). Gente del calibro di “giorgio amico di ron” che ha postato una foto e cià una faccia cò un tono così basso, ma così basso che come si dice a firenze “Gli puzza il c….o di piedi!”. Che racconta la sua “verità” sulla sua vita in SO sulla freewinds…..(e quante cazzate che ha scritto….) giorgio, tu sarai anche amico di Ron, si ma Ron al secolo “Rosalino Cellamare” cantautore pugliese…..
    Vai fancazzio tidu, prendigli un 100ino (al nero) l’ora anche all’amico di Rosalino, magari fagli un bel Sec-check prima per vedere se ti può pagare, che ummisembra messo tanto bene……
    Oh Pecorology….non cià mica riportato la piena a noi….

    • Andrea B. ha detto:

      Costei non ha la coscienza sporca. Ce l’ha linda e senza macchia. Per forza: non l’ha mai usata! 😀
      Tonhl, non offendere Rosalino che se scopre che Serra lo considera amico resta senza voce. 🙂

      Andrea

      • Tonhl ha detto:

        Eh lo sò, hai ragione Andrea…..Mi sentirei male a far perdere la voce ad un Artista! 🙂
        Tra l’latro non capisco come mai i pecorology se la prendano così tanto quando scriviamo queste cose sul nostro Blog…..davvero non comprendo proprio il perchè…..:) 🙂 🙂
        Io direi di continuare, magari capisco il perchè….e continuo di più! 🙂

      • anvedio ha detto:

        Eh sì se la prendono parecchio. L’altro ieri ci ha scritto Minchielli, ieri Giovanni, oggi due volte Bonfanti. Sì sì sono un po’ agitati e, soprattutto, non ci leggono mai.
        Anche la nonna di mangiafuoco si lamenta ancora parecchio sul suo gnusgroup da tre utenti scarsi, e duetta col povero Kumbaz alis Pierpiangi Caselli.
        Si agitano si agitano poveri SP senza colpe e senza macchia.

      • Tonhl ha detto:

        Eehehe Lo sò Anvedio, lo Sò 🙂
        La Stellina è un pò(pò) che ci trascura…..si vede l’abbiamo presa troppo in giro e se ne avuta a male….povera stellina! Non fà più nessun riferimento a noi e commenta cose vecchie e stravecchie e smentite e rismentite, con i suoi 2 scemi che gli rispondono….(a volte)….che fine ha fatto anche lei…
        La nonna di mangiafòco……poraccia, non la caca più nessuno (e ci credo… bada come fà Onco!) è li che scrive tutto analfabeticamente sgrammaticato offese buigie e minacce che nessuno legge e commenta….eh lo sò….brutto essere soli….nèvvèro??
        E i pecorology…..? Eehehe ma loro non hanno mica realmente capito dove si sono andati a ficcare….non hanno mica capito cosa li attende e contro chi si sono messi……e quando arriverà lo tsunami….boia manco con l’arca di NOE ce la faranno a rimanè a galla!!! 🙂
        E comunque…..ancora non è nulla….ma nulla!! 🙂 Scrivete Scrivete che ci fà piacere sapere che NON ci leggete e NON vi diamo fastidio a “bricconcellare” sulle vostre “marachelle”… 🙂
        PS: Minchielli??? ma il successo dell’OT elegibility non lo pubblichi? dai siamo curiosi!!!
        PPS: fancazzio tidu, come è andato il sec check a “simpatia” serra? ce l’hai fatta a “audirlo” o skype non gli funzionava?

        🙂

      • uno staff leale ha detto:

        Confermo al 100%!!! Quando distribuivano l’onestà a casa sua lei era andata un attimo in bagno (sempre sorridendo s’intende). La coscienza poi non ha capito cos’era e l’ha messa in un cassetto, è ancora imballata. 😀

        Elena

  2. Gioacchino da Fiore ha detto:

    Interessante leggere come agiscono e come sviluppino le storie basandosi su bugie. Apprendere in “tempo reale” le cose che dice questa tipa e le smentite circostanziate del fratello (e di chi l’ha conosciuta) è illuminante. Se le storie di questi fuoriusciti/squirrel nascono e si basano tutte su menzogne simili, sono proprio indegni di fiducia.
    Grazie alla redazione per questi istruttivi post.

    • Tonhl ha detto:

      Ciao Gioacchino!
      Per ora il 100% delle bugie è stato smentito. Ad ogni nuova arriva la smentita.
      Che bello appartenere a un gruppo “vincente” come il loro eh? 🙂

  3. antonella ha detto:

    Mi spiace molto per Roberto!
    Che sorella terribile veramente!
    Proprio m…a totale!

  4. griff ha detto:

    ignazio tidu,eliana alaimo,francesco minelli,davide succi,antonio amodeo,maurizio serafini,facchinetti e la sukada.
    Resident evil era disneyland a confronto.

    • Archie Goodwin ha detto:

      Griff, e metticeli qualche spazio e qualche maiuscola ogni tanto….oppure hai la tastiera rotta? 🙂

    • Tonhl ha detto:

      Ne manca 3 e possano fare il torneo UISP di Calcio….il nome della squadra?
      “FARSENAL”…..

    • antonella ha detto:

      AHAHHAHAHHAH te set el solit….
      AHAHAHHAHHAH

      • antonella ha detto:

        Caro Davide,questo e’ il messaggio che volevo scrivere sotto il commento di Stefano Griffante!
        Ho schiacciato reply e vedi dove mi e’ uscito?
        Sembra che rispondo a Francesco
        Mah

      • Etica e Verità ha detto:

        Insisti e fai pure tutte le prove che vuoi, vedrai che prima o poi va come vuoi tu. 🙂

        Davide

  5. Auditor ha detto:

    Scusa Davide, fuori contesto…devi sapere che ho un segugio che si chiama Morcic e che mi ha appena riportato un msg che Bonfanti ha scritto nel loro blog : ha riportato il mio msg di ieri dicendo che tu mi hai censurato, il che non è vero!!!Bonfanti riprenditi!!!
    Dovete smetterla di sparare cazzate su OSA, veramente!!!Nessuno mi sta censurando e Davide è una persona veramente sopra la media!!!Conosco benissimo i terminali di OSA e anche se non sono un OSA BOYS, hanno molto rispetto anche per una testa di blip come me! Sicuramente molto più rispetto di quello che a volte ho io per loro! Visto che mi considerate un terminale positivo, non fatemi incazzare per favore, con un atteggiamento stupido. Io ho veramente qualcosa da dirvi e Davide mi pubblica di sicuro come ha sempre fatto, perchè qua nessuno censura le persone di buona volontà. Non potete pretendere che Davide pubblichi i vostri commenti, ci mancherebbe altro. Provate un attimo a pensare perchè non sarebbe giusto.
    A parte che io non uso internet molto volentieri e non sono morbosa sui blog, scordatevi che io scriva nel vostro blog, ma non perchè me lo impone OSA (si vede proprio che non mi avete duplicato), ma il perchè ve lo spiego nella mia lettera.
    Davide, tra un pò se riesco ti mando la prima parte della lettera a Minelli e c., fagliela leggere che gli farà molto bene.

  6. griff ha detto:

    sono futurista.zang tumb tumb.

  7. Auditor ha detto:

    A: Francesco Minelli
    Da: Auditor
    Egregio ed Esimio Francesco, ti faccio un paio di premesse…non avrei nessun problema a firmarmi, ma visto che non ambisco a un posto al sole e non ho il
    “bottone dell’importanza di me”, essendo io una persona veramente strepitosa e dovendo di conseguenza dire cose veramente lusinghiere su me stessa e sulle mie
    attività (ah ah ah), preferisco firmarmi “Auditor”…è l’unica cosa che sono veramente e tutto il resto non mi interessa, tantomeno pavoneggiarmi o fare il figo.
    Inoltre, come ho già detto in precedenza, sono “diversamente abile”, perchè purtroppo non ho mai avuto nessun senso della gerarchia in nessun ambito della vita, nè io nè mio marito e mio figlio, proprio non ce l’abbiamo e quindi ci tocca per forza fare i liberi professionisti e le regole ci stanno piuttosto strette, anche se siamo in grado di rispettarle, ma solo là dove sono doverose e sensate.
    Detto questo, vorrei trasmetterti alcune cose, a te, Bonfanti, Succi e soprattutto tuo padre Guido. Soprattutto.
    Io non vi conosco, ma man mano che venivate alla luce, ho preso informazioni su di voi, ma le ho prese dai miei migliori amici OT che sono in giro per l’Italia e che hanno un punto di vista pandeterminato sulla vita, quindi non sono andata alla ricerca di informazioni negative, volevo solo sapere “ma questo lavora, è sano, ha una famiglia, tiene curato il giardino, fa fronte ai suoi impegni”, roba così insomma. Quindi mi sono fatta un’idea su ognuno di voi in base alle foto (già), a quello che avete scritto e alle informazioni che ho raccolto. Inoltre dopo che ho fatto i livelli OT, la parola SP per me significa molto poco e non la uso, ho una capacità di differenziazione molto spiccata e riesco a differenziare anche tra voi “eroici e irresponsabili indipendenti”. Passami il termine irresponsabili per favore!!!
    Quindi in base alla mia capacità di differenziazione, voi quattro vi considero in modo diverso dagli altri “indipendenti”, alcuni proprio non li calcolo, altri che conosco sono molto contenta che se ne siano andati, perchè non facevano la differenza, al massimo creavano dev-t. Ma questo non lo sto dicendo per denigrare e sminuire gli “indipendenti”, è obnosi ed è la stessa obnosi che facevo prima che se ne andassero.
    Mi hai detto che “sicuramente il modo in cui sono non dipende dalla Chiesa di Scientology, ma è un mio plus point”: mi tocca correggerti, questo non è vero, IO SONO proprio grazie alla Chiesa di Scientology e più specificamente grazie all’AO di Copenaghen e decine di suoi staff veterani. IO SONO anche grazie ad un terminale italiano di RTC, che ho timidamente incontrato tanti anni fa e che con la sola presenza etica (persona totalmente Angelica) ha causato qualcosa di miracoloso nel mio Universo. Sai a volte si fanno incontri che possono cambiare il corso della tua vita. IO SONO anche grazie a me, ma ti assicuro, che talmente la vita mi stava stoppando in tutti i modi, che se non avessi incontrato la Tech di Ron Hubbard, dubito molto che sarei riuscita ad elevarmi fin quassù, che se per caso cado, sto giro senti un botto mica da ridere.
    Mi hai scritto che “sicuramente se volessi comunicare con te, non potrei farlo perchè questo mi creerebbe problemi”: se intendi che potrei avere problemi con OSA, scusami ma allora non hai ben duplicato tutto quello che ho scritto. La caratteristica principale che mi contraddistingue è proprio la mia capacità di tirarmi su tutti i “problemi” che mi passano accanto (ah ah ah), quindi questa te la potevi risparmiare…Io non sono un “OSA BOYS” ,non è la “mia guerra” e soprattutto nessuno può dire a me cosa posso fare, essere, avere. Scusami tanto, ma mi sono messa in una posizione in cui non ho veramente niente da perdere e quindi le mie scelte non dipendono da OSA, nè da HCO, nè da niente altro. Questo non toglie che io conosco bene alcuni terminali di OSA e sono molto rammaricata dal vostro dub-in a riguardo. Ma perchè trasmettete un messaggio così alterato e psicotropo a riguardo? Chi non conosce la scena profondamente, pensa veramente, che si tratti di fantasmagorici e misteriosi personaggi le cui attività sono degne dei migliori film d’azione e di spionaggio. Ma per favore!!!E sappi che sono molto sveglia, ho una condizione particolare per cui so un sacco di cose, sono sempre stata molto interessata e sono 22 anni che osservo, osservo, osservo.
    Quindi, porta pazienza, ma il motivo per cui non sono interessata ad incontrarti, è solo perchè tu mi hai tradito: è una cosa fra me e te e se riesco a continuare il ragionamento capirai perchè. Sappi che io a te ci tengo, veramente e se mi conoscessi sapresti che è proprio così.
    Vorrei tirare in ballo un attimo il signor Miscavige e spero che il signor Miscavige mi scuserà, ma tanto ormai è un argomento interessantissimo e molto discusso, si vede che pure tu signor Miscavige sei un gran figo e qua ti vogliono far passare alla storia.
    Sono anni, anni, anni che mi studio a fondo la scena e chi mi conosce lo sa bene quanto è grande il mio Amore per la mia 3a dinamica, anche se come membro sono molto indigesto, appunto per il fatto che sono “diversamente abile”. Quando andavo agli event osservavo gli indicatori, molto approfonditamente e mi sono fatta un’idea mia personale di come stanno le cose, è proprio mia e non è recente, nè influenzata dalle “illuminazioni” dei vari guru che man mano si svegliano un mattino ed hanno capito tutto della vita. La cosa certa è che 15 anni fa sono finita in HCO perchè avevo detto delle frasi poco simpatiche su Rathbun e Rinder, anche se con la mia capacità di differenziare so che Rinder non c’entra un tubo con Rathbun, ma non importa, non intendo perdere tempo su questo.
    Ho avuto la FORTUNA di avere degli impatti di una certa portata con la vita, per cui ho sperimentato vari stati di caso, compreso avere un Item di una certa portata in restimolazione, molte persone possono confermare lo spostamento d’aria che questa BPC pesante causava, appena respiravo c’era una reazione a catena su un vasto raggio di una certa portata, per fortuna il terminale Angelico di RTC sopracitato mi ha aiutato a sbrogliare la matassa, altrimenti in un bell’inferno mi sarebbe toccato vivere. Non l’Inferno di Rathbun, ma solo perchè siamo diversi in quanto scopo: il mio scopo è “Esseri Liberi” ed è totalmente percepibile, il suo no, scusami, il suo no. E non lo dico perchè ora è uscito allo scoperto…mi sono tenuta una rivista di 15 anni fa con sto elemento in pompa magna, dovresti vedere la foto, dovresti vederla e dirmi cosa ne pensi tu. Mi auguro veramente che tu non abbia appoggiato e promosso la mossa di Rathbun in Germania, perchè poveraccio è arrivato veramente alla frutta, comunque cavoli suoi, io non vado certo effetto, nè di lui, nè del suo item in restimolazione e poi ti spiego la meccanica del perchè non vado effetto, che è il messaggio che voglio far arrivare a te, tuo padre, Bonfanti e Succi. Perchè voi 4? E che ne so, a volte ho originazioni inspiegabili e poi si scopre che erano un gioiello di genialità, sempre tutto con tanto di testimonianze.
    Volevo anche farti sapere che poco tempo fa sono andata a Copenaghen (ci vado spesso per cramming) e mi sono trovata una pila di KR causati dal fatto che parlo liberamente: c’è stato un terminale tecnico a cui tengo veramente tanto che mi ha mandato un flusso veramente brutto, poveraccio gli era stato riferito che ero a rischio di “indipendenza” (ma per favore!!!ah ah ah, mai al mondo farei una stronzata simile). Io ci sono rimasta male e sono andata dal MAA, i KR non li abbiamo neanche letti, ci siamo guardate negli occhi e ci siamo messe a ridere e lei mi ha chiesto come si potrebbe fare per evitare questi KR, allora io gli ho proposto di far risalire una condizione alla mia linguaccia biforcuta e poi abbiamo avuto una lunga comm molto sincera, indigesta, ma intelligentissima, che lei ha scritto ed ha mandato al terminale tecnico, che se non fossi handicappata potrei anche considerare mio senior ed in effetti lo è. Io ho pensato apposto siamo, mi attaccherà al lampadario…invece dopo un pò è uscito, mi ha dato un foglio con l’assegnazione di studio che gli avevo richiesto e mi ha stretto la mano talmente calorosamente, ma talmente calorosamente, ma talmente calorosamente, che a quel punto ho pensato che vista la sua intelligenza, io quasi quasi, me lo riconosco come senior. sì sì sì che bello!!! A proposito di terminali tecnici, o io sono veramente fuori dal mondo o non so che dire delle vostre originazioni….Guarda Minelli, io sono un Auditor un pò particolare, i miei TRs non sono impeccabili, ma sono Sinceri e soprattutto Creativi e questi TRs creativi mi permettono di fare breccia in casi veramente tosti. Quanto tosti? gli ultimi due, anche se non mi piace usare questo termine, avevano marcate caratteristiche SP. Non sono perfetta e ti raccomando di sospettare qualunque auditor che si spacciasse per “perfetto”, ma ci tengo talmente tanto ai mie PC, che studio di continuo e man mano tiro fuori dai materiali delle vere chicche che mi permettono di affinarmi sempre più, sono anche un C/S e i programmi ai miei PC me li studio per bene, per poi farli approvare dal SNR C/S. Non trovo che, in base alla mia comprensione della Tech scritta, io stia facendo cose strampalate dettate da questo “famigerato mngment” che voi tanto drammatizzate, guarda veramente mi sembra tutto un film. I miei PC, quelli che lo vogliono fare, vanno avanti sul Ponte in modo sistematico e tranquillo, ora per esempio ne ho uno che è su OT Prep. tutto molto normale. Quelli che non lo vogliono fare, non lo fanno, alcuni si fanno una delle mie strepitose riparazioni alla vita, poi si sentono realizzati e felici e se ne vanno per la loro strada; non sto lì a drammatizzare perchè non si riiscrivono, ognuno ha il suo percorso e guarda caso quando sono pronti tornano quasi sempre. Ora non riprendere questa mia originazione, per dire che nelle Org non è così e colà, lascia perdere, ti sto solo trasmettendo, che io esisto con questa base operativa e sono una fan sfegatata di alcuni terminali di OSA, della S.Org eccetera eccetera eccetera. Quindi siamo seri per favore…tra me e te chi è il vero “indipendente”?
    Non tu Minelli, guarda che ti ho duplicato, lo so quanto tu e tuo padre ci tenevate alla vostra Org, lo so quanto bene volevate a un sacco di persone. La differenza tra me e te, è che da qui in poi tu dovrai fare i conti con questo pesante tradimento nei confronti di tante persone di buona volontà, lo so che sei lì che non vedi l’ora che “giustizia venga fatta”, di modo che ti sollevi da questo fardello che prima o poi dovrai confrontare. Sai perchè ti boccio? Perchè se veramente eri disposto a fare l’eroe e farti dichiarare SP, potevi prenderti il lusso come ho fatto io, di fare il tuo dovere di “paladino della libertà” all’interno del tuo gruppo, prendendo una posizione sana e giusta anche con il rischio di subire delle ripercussioni, che fatalità se sei giusto, intelligente e magari anche scaltro, non subisci.
    Non commento le tue originazioni riguardo donazioni building, vorresti dirmi che non eri capace di intendere e volere e quindi hai sottostato alle pressioni di terminali brutti e cattivi e ora vittimisticamente chiedi una riparazione dei torti? va bene, io non faccio così, ho scoperto che è molto più produttivo prendersi responsabilità per tutte le dinamiche. RESPONSABILITA’: non è una parola al vento, è un modo di essere, fare e avere che porta molto in alto.
    Domani ti scrivo il vero messaggio per voi 4, spero vi possa essere di aiuto e ve lo auguro con tutto il cuore, spero ti arrivi veramente cosa c’è nel mio cuore per te, non sono dentro l’arena e non è la mia guerra e mai, mai, mai mi permetterò di usare le disgrazie o gli out point di qualcuno, che sia squirrell o brutto e cattivo, soprattutto non pubblicamente per qualche dubbio intento di farlo tornare in PT o che ne so. Se qualcun altro lo fa, da qualunque parte della barricata stia, non so che dirti, non ci metto bocca, ma a casa mia per una delle mie fantastiche cenette non ci viene. A proposito di questo, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che mesi fa avevi scritto qualcosa di sminuente sulla famiglia Cordini: per favore Minelli, per favore…Luigi Cordini è una delle persone più buone del Pianeta e i suoi figli non sono da meno. Può darsi che non siano perfetti, ma veramente se sei stato tu che l’hai fatto, potresti anche chiedere scusa. E’ come se io ti dicessi che tuo padre è una persona ignobile, sappiamo benissimo tutti e due che non è vero. Qualcuno dovrebbe veramente prendersi il lusso di tornare un attimo in PT.
    Continua…..
    PS: Tonhl, ti ricordi le due parole che ti ho detto l’atro giorno via mail? non ripeterle qui per favore, ma spero hai capito come funziona. Bello come il Sole il nostro Fiorentino Superdotato 🙂

    • antonella ha detto:

      Bel messaggio!
      Auguri!

      • antonella ha detto:

        SI’e’ vero Guido e Marisa Minelli sono delle brave persone.

      • Leonida ha detto:

        Anto, Guido e Marisa ERANO brave persone. Negli ultimi mesi hanno commesso una carrettata di atti soppressivi. Chi commette atti soppressivi a manetta e contribuisce a danneggiare Scientology e gli Scientologist, e Guido e Marisa lo hanno SICURAMENTE FATTO, sono qualcosa di diverso dalle brave persone, si chiamano PERSONE SOPPRESSIVE.
        Sarà bene che non usciamo dal seminato e non perdiamo di vista quel che sta succedendo. Guido e Marisa ERANO CERTAMENTE delle brave persone in passato, proprio come tu le ricordi, ma hanno saltato il fosso e sono passati dalla parte di quelli che remano contro.
        Scrivere commenti creativi e fantasiosi ci può anche stare, ma sarà bene tenere presente che si sta parlando di gente che ha commesso un bel numero degli Alti Crimini che Ron elenca nella relativa policy.
        Per quanto mi riguarda il loro terminale è Int Justice Chief via Cont Justice Chief, non ci sono altre policy al riguardo, e vorrei chiedere ai gestori se si sta verificando qualche deroga a questa regola.

        Leo

      • Tohnl ha detto:

        Esatto.
        Ogni persona che è stata Dichiarata (e prima che arrivi una dichiarazione vengono date TANTISSIME possibilità alle persone di rinsavirsi) lo è stata per motivi ben precisi.
        Se io in passato ho costruito 20 orfanotrofi in africa e oggi riempio i bambini di psicofarmaci, non SONO una brava persona, ERO una brava persona, e poi, SONO diventato un SP.
        Come Minelli, se prima ERA una brava persona, buono, ma ADESSO NON LO E’!,è un SP dichiarato, stà facendo squirrel con la tech, si stà “audendo” (e facendo “audire” altri) su livelli ot squirrel, derivati dal furto degli stessi da una AO tanti anni fà e alterati numerose volte nelle varie ricopiature, ha chiesto refound alla propria Org avvalendosi di un avvocato…..e altre belle cosine che qui non si possono ripetere per rispetto di chi legge.
        Riguardo alla delega, a mio parere non c’è nessuna delega, Auditor ha scritto un messaggio a loro proprio per mettere verità sulle bugie che scrivono sul loro BLOB.
        Ma ripeto, ERANO (forse, visto che le conoscevo) brave persone adesso SONO SP, e il loro prossimo “passo” sono i gradini della persona soppressiva, punto.

      • anvedio ha detto:

        Non preoccuparti Leo, nessuna deroga e nessuna ragionevolezza.

    • Tohnl ha detto:

      Bel messaggio, un pò corto, ma sicuramente diretto allo scopo….
      Auditoressa….se oggi Gli hai giusto detto “l’inizio” del messaggio….e domani che gli scrivi, la treccani????
      Brava!

      🙂

      • antonella ha detto:

        ahahahhhaahahhaah!
        Davvero……

      • Giuseppe Accaro ha detto:

        Credo che all’Auditor quando le scappa di scrivere sia una macchina da guerra. 🙂

      • Auditor ha detto:

        Caro Leonida, che io non sono ragionevole te lo può confermare benissimo Tohnl, visto che nell’ultima settimana ha conosciuto la mia parte rissosa, anche se sa benissimo che lo adoro. Posso per favore applicare i dati che ho Imparato da Ron Hubbard e che ho scoperto dentro il mio cuore applicando la sua Tech? Io ti voglio tanto bene Leonida!

      • Leonida ha detto:

        Chi ha parlato di ragionevolezza?
        Non ti sto impedendo nulla, sto facendo presente che le persone di cui si discute sono SP. Sto dicendo che esiste una policy ben precisa riguardo tagliare la comm line con SP conclamati.
        Io non ho alcun dubbio a riguardo e non ho problemi di confront con gli SP, ma loro non hanno più diritto a questa comm line.
        Non lo dico io, lo dice quel signore che loro dicono di amare tanto: Ron.

        Leo

  8. antonella ha detto:

    “La Stellina è un pò(pò) che ci trascura…..si vede l’abbiamo presa troppo in giro e se ne avuta a male….povera stellina! Non fà più nessun riferimento a noi e commenta cose vecchie e stravecchie e smentite e rismentite, con i suoi 2 scemi che gli rispondono….(a volte)….che fine ha fatto anche lei…”

    ahahahahahahahahah! Poveretta desperate housewife

    • Auditor ha detto:

      Va bene Leonida, ma con me che sono handicappata, come possiamo fare?
      Se io non posso comunicare con questo mezzo, allora pretendo che nessun altro lo faccia, neanche Tonhl che comunica full time dei messaggi a queste persone. Allora tagliamo definitivamente le comm su qualunque tono e fine. Giusto?
      cosa c’è che non va nelle mie comm? Sto violando la policy “grandezza”? O “fiorisci e prospera”? O la conferenza “sforzo e controsforzo”? Sto violando tutto il dolore che provo per questa situazione di blip e che mi fa diventare rissosa con chiunque si dimostri leggermente ragionevole? Sto violando la bionica fedeltà verso questo gruppo che non tradirò mai? Guarda che ti capisco Leonida e mi piacerebbe tanto che Minelli e c prendessero atto un attimino dello stato mentale che hanno causato a tante persone di buona volontà, che magari veramente non hanno “colpe” e non era giusto mettere in difficoltà. Ah scordavo una cosa che magari può far capire un pò la mia sit….direi che io sono abbastanza le mie dinamiche, direi di sì, ma la dinamica che SONO veramente si chiama 4a dinamica. si capisce meglio?

      • Etica e Verità ha detto:

        Guarda Lella che qui non c’è nessuno che ti impedisce di scrivere. Infatti il tuo commento è stato pubblicato. In effetti ogni commento che viene scritto qui, potenzialmente, è una comunicazione che viene letta dagli squirrel dichiarati SP.
        La linea di comm non esiste perchè nessuna replica da parte loro verrà publbicata su queste pagine virtuali. I cestino di routine qualsiasi commento che provenga da loro o da qualche loro amichetto che fa il furbo.
        Probabilmente Leo pensa (correggimi se sbaglio Leo) che tu sia in contatto con qualcuno di loro e che usi il blog come via. In effetti il tuo commento sembra a prima vista una replica a qualcosa che loro ti hanno detto. Una specie di comunicazione via blog, e questa sarebbe una comm line, anche se con dei via.
        Un conto è scrivere un commento dando delle indicazioni o smentendo delle falsità scritte di questa gente, un altro è se instauri un ciclo di comm a due sensi, il che non sarebbe accettabile.e off policy.

        Davide

  9. antonella ha detto:

    PER LEO:

    E’ corretto quello che mi dici,in effetti ho usato il tempo del verbo sbagliato!
    Io ho un punto di vista remoto su di loro!
    E’ anche vero che io ho visto solo alcune SP declered e chiarimenti di posizione,la loroSP declered non l’ho mai vista.
    So che non e’ possibile per ora pubblicarle.
    Comunque hai fatto bene a dirmelo perche’ e’ giusto!

    • Etica e Verità ha detto:

      Ti confermo che le SP declare di Marisa, Guido, Francesco e Luana esistono. Io le ho visto. Come ho visto anche quelle di Claudio Lugli, L’Arenata Fruscella, Succi, Bonzani, Masserini, Kusada, Tidu, Serafini, Maccà, eccetera. Tutti quelli che partecipano al gruppo squirrel e sono conosciuti sono SP decalre o in via di dichiarazione.
      Se vai nell’HCO della tua Org e chiedi che te le mostrino le vedrai anche tu.
      Le dichiarazioni sono state pubblicate, ma non vengono distribuite nè affisse per impedire che costoro usino le pubblicazioni per commettere altre nefandezze.
      Ovviamente, se costoro si rivolgeranno al Cont Justice Chief per vedere la loro posizione potranno leggerle. Questo è quello che è stato detto a me quando ho chiesto (e ottenuto) di vedere le pubblicazioni.

      Davide

      • antonella ha detto:

        Si’ si’ anche a me.
        Sono io che non le ho viste….

      • Humpty Dumpty ha detto:

        Caro Davide,
        chiaro e confermo. Sono andato all’HCO della mia org e mi è stata fatta vedere la dichiarazione di persona soppressiva dei Lugli. Se la sono stra-meritata.
        Se posso azzardare un’ipotesi, qui quello che li ha tirati in torta facendo leva sul l’amore materno è quel viziatello nullafacente di Tiziano Lugli.
        Ovviamente cuore di mamma non ha saputo resistere e ho visto che tempo fa, addirittura, i Lugli avevano mandato una lettera a Flag “per riavere loro figlio” Flavio, un bravissimo auditor di Flag che proprio non ne vuole sapere.
        Recentemente l’Arenata (mi piace questo nome) in un commento ha detto che la “Sea Org le ha portato via un figlio”,
        Ma questa è fuori!
        Ma su che pianeta vive? Non sa che il figlio è maggiorenne e vaccinato e che ha fatto la sua scelta, quella corretta? Per fortuna che in famiglia ne è rimasto uno sano

      • antonella ha detto:

        “Le dichiarazioni sono state pubblicate, ma non vengono distribuite nè affisse per impedire che costoro usino le pubblicazioni per commettere altre nefandezze”

        Questo e’ un grosso out point perche’ Martyn Lutero dice che sono da incorniciare come un premio, invece loro le usano per pubblicare altre nefandezze?

        Se è un premio mettetelo appeso in camera vostra! Invece no!
        Violano anche le MartyRathbuntipo3policy

        Per TOHNL:
        Mi hai confermato quello che supponevo e cioè che i nostri squirrel chiedono i Refunds.
        Sicuramente Marty e c non possono farlo perchè essendo stati Sea Org Member, non avevano mai pagato il servizio.

    • Auditor ha detto:

      Eh no caro Davide, è Tonhl che ha scritto in questo blog che Minelli aveva scritto a me sul suo blog . gli scorsi giorni io ero senza computer e Morcic che è il mio tutor ha raccolto le informazioni a riguardo. Non sono in comm con nessuno squirrell e gradirei che la MIA 3a dinamica non avesse più questo tipo di dubbi. Veramente. Non scherzo, per vari motivi che penso ormai siano stati percepiti, gradirei veramente che la MIA 3a dinamica mi desse un attimo di fiducia. Come Tonhl può scrivere agli SP, ora io vorrei solo dare un messaggio a queste 4 persone, ci tengo tanto. E tu ora Minelli, non iniziare a dire che qua non c’è libertà, è solo che siamo un gruppo gogliardico, ognuno fa come gli pare e ognuno la pensa come gli pare, ma in realtà io e Leonida ci adoriamo. E ti assicuro che Davide è veramente uno splendore a sopportarci. Ma riderci un attimo sopra mai eh?
      Toc toc, c’è nessuno? ma tutta sta gente “indipendente” e non, ha la massa di come è messo il Pianeta? mah!

      • Etica e Verità ha detto:

        Leo, sei la sua terza dinamica, rispondile. 🙂
        Per quanto mi riguarda non ho sollevato dubbi, anche se non avevo tutti i dettagli, e infatti ho pubblicato il commento.

        Davide

      • Auditor ha detto:

        santamaria Davide sei uno spettacolo e quando ci vedremo ti ricoprirò di bacetti appassionatamente casti!

      • Leonida ha detto:

        Beh vista con tutti i dati, non ho obiezioni di sorta.
        Chiedo umilmente scusa alla mia terza dinamica Auditor. 🙂

        Leo

      • antonella ha detto:

        Minchia,quando una persona mi ha fatto una battuta sul fatto che potessi diventare una di loro gli ho piantato un kr ad rtc con un tale impatto che neanche ci provasse piu’ a pensarlo!
        E’ ovvio che tu non c’entri un blip con i rattology,non per quello che scrivi in questo blog ma per quello che fai nella vita!
        Comprendo il tuo sdegno!
        Non ho avuto mai dubbi,ho solo pensato che stavi facendo dead agent sull’attacco fatto all’amministratore del sito accusato di censura.

      • anvedio ha detto:

        Io censuro, eccome se censuro. Anche più di Davide.
        Censuro squirrel, SP declare e disaffected che cercano di far passare il loro disfattismo come “richieste di dati”. Qualche volta anche utenti che scrivono cose che possono danneggiare Scientology e Ron.
        E di notte dormo come un angioletto senza colpe. 😀

  10. antonella ha detto:

    E’ dura da digerire da parte di alcuni terminali il tradimento, a causa dell’ARC precedente.
    E’ come Roberto per sua sorella Eliana.
    Noi facciamo presto,ma lui e’ suo fratello e l’ha aiutata un sacco e viceversa e non e’ come dirlo,sperimentarlo.
    In ogni caso bisogna prendere atto del cambiamento se c’e’ e comportarsi adeguatamente!

    • Auditor ha detto:

      Leonida, lo vedi come funziona?hai idea di quanto ti detestavo?Guarda che bello che mi stai diventando, ogni giorno più bello!!!Posso creare un’illusione? Io troverei altamente strepitoso se Francesco Minelli e gli altri tre, magari rivedessero un attimino la loro posizione, sì sì sì sarebbe bellissimo! Porca miseria però anche tu Francesco Minelli me lo potresti fare un regalo di Natale, a me povera disgraziata che sono un guaio ambulante e anche oggi ho combinato la mia, mandando a quel paese uno dei miei “figli”, perchè mi sono incaponita su nonsochè, che a volte non ci capisco neanche io, ma poi vedrai che lui ci pensa e speriamo che faccio pace….Porcamiseria, a me piacerebbe proprio tanto, ma se proprio non ce la fai pazienza, però porcamiseria se ho messo l’attenzione su voi 4 ci sarà un motivo e sappi che è una certezza matematica, che il motivo non è che io verrò verso voi. Questo è proprio certo, non ci sono motivatori che tengano. Come Davide ben sa, da quando è stata messa in piedi la pagliacciata rathbun, neanche più arcx vado, su cose che riguardano la mia Chiesa, che credo sia la Chiesa che ha startato Ron Hubbard e che i suoi membri sarebbero tenuti a tutelare, cambiare, migliorare. Fermare no, direi che i suoi membri non sarebbero tenuti a fermarla.Però se voi veniste verso di Lei, forse rivedrei la mia rigida posizione sulla porta che ho sbarrato.

      • Motoperpetuo ha detto:

        Secondo me dai credito a questi squirrel di un’intelligenza e onestà che non hanno proprio.
        Infatti sul loro blog stanno postando i tuoi commenti copiati da Etica e Verità e ci mettono sotto le loro risposte. In pratica come se fosse una comunicazione a due senso tra te e loro.
        Di conseguenza le tue parole ora sono parte di un documento dove Minelli e i suoi soci fanno entheta sulla Chiesa e sulla Sea Org, oltre che promuovere OT level squirrel.
        Chi non è al corrente dei meccanismi vede che l’Auditor Lella dialoga con gli squirrel/SP sul loro blog. Una pessima impressione.

  11. Marcy ha detto:

    Tiziano Lugli? Una parodia di infima lega di Tiziano Ferro (che già di per sé non apprezzo come artista) e che crede di essere una celebrità. E’ un difetto di famiglia sembra ….. no comment.

    • Auditor ha detto:

      Motoperpetuo? se Minelli è disonesto son cavoli suoi e anzi gradirei che non riprendesse le mie comm da qui, ma che veda lui, ho veramente “problemi” più grandi di questo. Io non ho mai scritto a lui, ho scritto qui e gradirei veramente che mi fosse concesso di fare il mio dovere per la mia Chiesa, senza tante complessità. Se fossi “normale”, in questo momento non sarei così momentaneamente turbata come sono ora, solo perchè invece di pensare al mio giardinetto col cane, mi prendo su le rogne di chiunque nel tentativo di aiutare, che poi con la mia linguaccia magari sbaglio e oggi sono nera perchè sembra che ho fatto terza parte su un tipo, che poi gli altri coinvolti che han sparlato alla grande la passano liscia e le colpe son sempre mie. Quindi, per favore, visto che la situazione è quella che è e non intendo lasciare la mia 3a dinamica in balia di un engram pesante in restimolazione, senza che io tenti di fare qualcosa a riguardo, porta pazienza. Se perdo tempo fa niente, l’importante è che ce ne prendiamo cura e almeno io lo sto facendo. Non posso andare su toni di disprezzo con nessuno, scusatemi veramente ma non mi viene neanche simulato.

      • Motoperpetuo ha detto:

        Qui c’è poco da portare pazienza e non è a me che lo devi spiegare.
        Io ti ho solo segnalato un fatto enon ci ho aggiunto nulla. Che Minelli sia out ethics è un fatto e lo era chiaramente senza bisogno di ulteriori prove. Ma l’altro fatto evidente è che le tue conversazioni con Minelli sono su un sito squirrel in questo momento e ben visibili con tutti i commenti degli altri squirrel. Il tutto come parte di un “bell’articolo” entheta.
        Vedi tu. Io non mi impantano di certo con gli squirrel nel tentativo, fallito in partenza, di farli ragionare.

      • anvedio ha detto:

        Ho dato un’occhiata e non fa una bella impressione. Tra l’altro uno staff della mia Org mi ha contattato per chiedermi che storia è e come pensiamo di risolvere la cosa.

        Rispondo collettivamente anche ai cinque utenti che hanno scritto su hotmail facendo domande sulla stessa faccenda: lo squirel Minelli ha copiato i commenti di Auditor (2) da qui e li ha incollati sul suo blog senza l’autorizzazione dell’autore. Quindi non c’è nessuno che sta facendo il doppio gioco, ma solo l’ennesima scorrettezza di uno squirrel e SP declare che l’etica e la morale le ha già mandatre allo sfascio da tempo.

      • Tonhl ha detto:

        Se c’èra bisogno di un’ulteriore prova di come si comportano questi “esseri” eccola qua.
        Usare e citare fuori contesto le parole di una persona che cerca, nonostante tutto, di aiutarli, è veramente vergognoso.
        Hanno nuovamente dimostrato di non meritarsi nulla!
        Ripeto, sono SP declare e le mie uniche comm verso di loro sono le mie “prese di giro” per smascherare le loro nefandezze.
        E finquando non faranno (se mai lo faranno) i gradi per la persona soppressiva, quello è tutto quello che avranno……
        Sono Nemici di Scientology, di Ron e della Libertà spirituale dell’uomo.
        E in quanto tali saranno da noi affrontati!

  12. Marco ha detto:

    Si è proprio un difetto di famiglia credo. Quando li si chiamava per partecipare ai nostri event, non venivano mai. Li vedevi solo nelle occasioni “importanti”, leggi event dove magari c’era celebrità scientologa, così tanto per scroccare un po’ di power.

  13. antonella ha detto:

    AHAHAHAHAH
    Bravo,il riccone americano!!!!!!
    Anche Marty si e’ attaccato li’ alla grana
    AHAHAHAHAHAHAH !
    Il bello che davavo dei DB a tutti!!!
    Ma la verita’ e’ che se non si attaccano a qualcuno questi muoiono di fame!!!!!

  14. antonella ha detto:

    “Io censuro, eccome se censuro. Anche più di Davide…”

    Sì, lo so qualche commento l’hai censuratorato anche a me, ed io non ho nulla da dire in proposito.
    Siete voi gli amministratori.
    E’ solo quello che ho pensato col ciclo dell’Auditor!

  15. anvedio ha detto:

    Sì, ma nel tuo caso non era stata una censura alla tua libertà di parola, bensì alla libertà di parolaccia. 🙂

    PS: In questo caso per mettere il tuo commento esattamente sotto il mio, dovevi clicckare sul link “Replica” che si trova sotto il commento di Auditor delle 23:52.

    • antonella ha detto:

      ahahahahahahahahaahhahah!
      Che bello sto sito e’ troppo corretto!!!!

      • Auditor ha detto:

        Veramente, stiamo migliorando a vista d’occhio! dici che sia perchè rispondiamo alla correzione e possiamo concederci il lusso dell’autocritica? può essere Antonella, può essere!

    • antonella ha detto:

      Ah!!!!!
      Solo che non ho replica sotto il tuo commento come E e V

  16. antonella ha detto:

    “Veramente, stiamo migliorando a vista d’occhio! dici che sia perchè rispondiamo alla correzione e possiamo concederci il lusso dell’autocritica? può essere Antonella, può essere!”

    Sicuramente un perché è quello lì.
    Poi gli articoli sono sempre piu’ belli
    Poi più leggiamo sto Blog, più andiamo su di tono (l’esatto contrario di quelli che leggono quello dei Ratti e c).
    Poi perché abbiamo delle wins, sull’avere la massa di come funzionano st’ SP, PTS 1.1 e vari sotto 2.0, il che è un po’ schifoso ma è hatting nella vita molto utile!
    Poi perché abbiamo delle wins sulle loro petizioni respinte, sull’FBI che smentisce, sulla verita’ degli Anonimi che non si capiva cosa c’entravano con noi, sulla vera personalità di Martini/Vinci/Po, sulla Nonna che non sa scrivere in italiano.
    E poi perché ci divertiamo una cifra.

I commenti sono chiusi.