La Via della Felicità secondo Marty Rathbun

La Via della Felicità secondo Marty Rathbun

«Ho recentemente audito una persona sul Rundown della Felicità, uno degli ultimi procedimenti indiscutibilmente scritti e approvati da LRH. E’ stato il suo ultimo rilevante contributo tecnico prima che iniziassero le purghe di DM (DM = David Miscavige) e prima che tutte le comunicazioni verso e da LRH venissero filtrate dalle lenti offuscate di DM.»

Marty Rathbun

Lasciamo per un attimo la serie degli sbugiardamenti degli squirrel nostrani e torniamo per oggi al “buon” vecchio Marty Rathbun e alle sue fantasmagoriche squirrellate.

Marty, non finisce mai di stupirci per il suo know-best sulla tech di Ron e per il suo odio nei confronti di COB. Qualche tempo fa ha pubblicato sul suo blog un saggio intitolato “Happiness” (Felicità) che merita di essere commentato.

Il Rundown della Felicità uscì nel 1981. Ma a quel tempo c’era ancora sulle linee David Mayo (uno dei vecchi “eroi” degli squirrel) che, come sua abitudine, l’aveva alterato. Perciò, nel 1984, Ron era intervenuto e l’aveva risistemato.

Ma, “orrore degli orrori”, questa correzione da parte di Ron è avvenuta proprio quando COB “era sulle linee”. Quindi ci piacerebbe sapere da Marty con quale Rundown sta audendo i suoi preclear: la versione alterata di Mayo o quella del 1984 risistemata da Ron? Qual è, secondo Rathbun, la versione indiscussa di Ron?

Dire che qualcosa sviluppato nel 1981 è stato l’ultimo contributo tecnico importante di Ron, mostra il livello di perversione e odio di Marty. Ci sono ben 2 Volumi tecnici che coprono un arco di tempo dal 1980 in poi e che contengono molta tecnologia.

Con questa sua affermazione, Marty Rathbun sta gettando alle ortiche scoperte tecniche di Ron quali la Soluzione per il Clear di Dianetics Bloccato, il Rundown dei Falsi Scopi, OT 7 e OT 8 … e molte altre.

Immagino che soprattutto l’FPRD gli stia parecchio sulle scatole.

Come detto sopra, Marty non perde occasione di usare Ron contro COB, in un modo o nell’altro. E qui, invece di citare gli esatti riferimenti, Marty usa Ron per cercare di far bere ai suoi lettori la falsità che Ron non era più in grado di ragionare correttamente, in quanto influenzato da COB.

E lo sta dicendo di un uomo, L. Ron Hubbard, che ha speso la sua intera vita a cogliere la verità nascosta in una mare di menzogne e dati falsi.

Un uomo che era perfettamente in grado di applicare la Serie dei Dati e valutarli correttamente.

Un uomo che ha davvero sperimentato pesanti soppressioni e veri SP sulle sue linee per la maggior parte della sua vita e che, nonostante questo, è stato in grado di continuare e portare a termine con successo la sua ricerca e donarci una tecnologia funzionale.

Ma da quello che scrive Rathbun sembra che Ron abbia improvvisamente perso la sua capacità di distinguere la verità dalla menzogna, che sia improvvisamente caduto effetto di una soppressione.

Rathbun non sembra di aver grande considerazione di Ron.

Marty, è ora che tu dia veramente un’occhiata a La Via della Felicità.

Nella parte in cui Ron elenca le virtù, allo stesso tempo fornisce dei dati aggiuntivi per ognuna di esse, eccone alcuni:

“Se una persona pensasse a come vorrebbe essere trattata dagli altri, determinerebbe le virtù umane. Prova semplicemente a pensare come vorresti che le persone trattassero te.”

Tanto per cominciare, vorresti probabilmente essere trattato GIUSTAMENTE: non ti piacerebbe che le persone mentissero sul tuo conto o che ti accusassero falsamente o con durezza.  Giusto?

Cosa ne pensi Marty? Hai trattato COB nel modo corretto? Sappiamo che ti sei costruito abbondanti giustificazioni per rendere “credibili” la tua posizione e le tue accuse, ma questo non equivale a trattare in modo corretto qualcuno. Hai mentito riguardo a COB, non è che forse l’hai anche tradito?

“Probabilmente vorresti che i tuoi amici e compagni fossero LEALI: che non ti tradissero.”

Che ne dici di questa: COB è venuto a trovarti dopo che eri scappato la prima volta. Ti ha mandato sulla Freewinds per 2 anni assegnandoti 2 auditor di Classe XII, uno come tuo auditor personale, l’altro perché ti aiutasse nello studio, affinché tu procedessi sul Ponte sia come caso che come addestramento. Quanto ti sei ammalato, COB si è assicurato che tu avessi la migliore assistenza medica disponibile. Ci sembra che sia stato abbastanza leale con te. E tu lo sei stato? Non è che forse lo hai tradito?

 “Potresti desiderare di essere trattato con SPIRITO SPORTIVO, e non ingannato o imbrogliato.”

E qual è la tua condizione riguardo a questo passo? Puoi sostenere di esserti comportato con spirito sportivo nei suoi confronti?

“Vorresti che la gente fosse CORRETTA quando tratta con te. Vorresti che gli altri fossero ONESTI con te e che non ti truffassero. Vero?

E il tuo continuo fuoco di fila di accuse nei suoi confronti, pensi sia corretto? Sei davvero onesto affermando quelle cose? Tieni a mente ciò che dice Ron riguardo alla verità e ai fatti e la Scala del Tono. A noi sembra che tu, Marty, stia ricordando le cose in modo selettivo, che tu rigiri i fatti e alteri la verità per presentare COB come un distillato di malvagità.

Marty, non sembra propriamente un comportamento né onesto, né giusto, vero?

La lista delle virtù elencate ne La Via della Felicità di L. Ron Hubbard paragonate al comportamento di Marty Rathbun potrebbe continuare all’inifinito, ma pensiamo di aver espresso il concetto a sufficienza.

Hai detto una cosa corretta sul tuo blog ed è il fatto che “se tutti gli Scientologist applicassero sempre queste virtù, sarebbe una cosa meravigliosa”, che guarda caso, è proprio il motivo per cui Ron le ha scritte.

Marty, non ti devi però dimenticare che in qualche modo ti sei auto-eletto a modello per gli “Indipendenti” e quindi, oltre a predicare quanto ognuno dovrebbe applicare queste regole, o insinuare che altri non le stanno applicando, dovresti essere tu il primo a dare l’esempio.

Vediamo se riscontreremo questo nei tuoi futuri scritti.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Marty Rathbun: Bugie su Miscavige, Squirrel Auditing e Training. Contrassegna il permalink.

52 risposte a La Via della Felicità secondo Marty Rathbun

  1. antonella ha detto:

    Martytipo3Rathbun sei di una doppiezza,bassezza,schifezza senza limiti!

  2. Auditor ha detto:

    x Anvedio e Motoperpetuo: riprendo i commenti dell’articolo precedente: se Minelli ha copiato il mio commento da E&V, io avevo scritto chiaramente su un commento qui che io non scriverò mai nel suo blog, anche perchè non ho tempo nè interesse a frequentare internet. Come ho già detto in precedenza è un vero sforzo scrivere in un blog e lo sto facendo qui solo per motivi ovvi.
    Mi interessava solo fargli arrivare un messaggio, come lo fa Tonhl e altri.

    Non sono una bacchettona e non ho paura di prendermi responsabilità e fatalità proprio in questo momento sarebbe doveroso da parte mia entrare in contatto con un dichiarato che è tipo3 e che se io lo toccassi per attaccarlo a un muro farei un grande gesto per l’umanità. Ma se lo tocco sarebbe tanto distruttivo, o è più distruttivo permettere a un malintenzionato di distruggere? Mah!
    Tu Minelli te la sei cercata, vorrà dire che il mio messaggio te lo scordi. Porca miseria Anvedio, io sono stufa di tante complessità, come si potrebbe fare perchè ognuno possa usare le proprie abilità?
    Se io ti dico che negli ultimi due anni ho maneggiato due veri SP e che quindi è chiaro che devo avere qualche abilità che solo Ron potrebbe apprezzare e se vuoi te lo faccio testimoniare da chi ha vissuto questo bagno di sangue, tu cosa mi dici?
    Io non ho mai inteso instaurare una comm con Minelli, volevo solo lanciargli un messaggio severo, perchè ho un’alta comprensione della vita da sapere che non c’è limite a dove può andare a parare un essere umano, ma penso che Minelli ha compreso che è totalmente bocciato da me nella sua scelta scellerata, che a me come scelta fa completamente schifo! Io credo veramente che lui l’abbia capito, io non leggerò le sue repliche e lo pregherei di togliere la mia comm dal suo blog, se volevo l’avrei scritta lì.

    • marito dell'auditor ha detto:

      ti sei dimenticata di dire all’atalantino minelli che NOI SIAMO soprattutto perchè abbiamo fatto gli Staff in un’Org. Lasciatela fare, tentare di fermarla è una guerra persa.
      Testimonio che vale la pena lasciarla fare.

      • antonella ha detto:

        ahahahahahah ack al marito dell’Auditor!

      • Auditor ha detto:

        Porcamiseria marito dell’auditor hai ragione!!!
        Lo vedi Davide che sto invecchiando!
        Minelli mi sono scordata di dirti che noi due, oltre che ESSERE DELLE PERSONE DECENTI E FANTASMAGORICHE (perchè anche il consorte qua è strano forte) proprio grazie alla Chiesa di Scientology, dell’AO di Copenaghen e a decine di suoi Staff veterani, ad un Terminale di RTC che è un Vero Angelo, grazie anche a noi due… più che altro la differenza a livelli esponenziali è stata causata dal fatto che abbiamo fatto lo Staff in una delle Org più fantasmagoriche del mondo!!! Le avventure che abbiamo vissuto non sono paragonabili a niente altro, pur con tutte le difficoltà. E’ stato bellissimo!!! (Hai capito Leonida?) Bellissimo!!!
        Ma poi guarda Minelli, mi stai stufando, cosa stai cercando di fare, mettere lì una linea di comm con una persona che è stata penalizzata in tutti i modi da quelli come te, quando tentava di correggere gli out point interni? Perchè io l’ho sempre fatto, cosa credi che qua siamo tutti deficienti implantati che non capiscono un tubo? No caro mio, non è così!!! E dì ai tuoi adepti lì, che per duplicare me devono andare su un tono alto, altrimenti non capiscono un tubo, evitate di fare l’analisi di ogni frase che scrivo, perchè altrimenti mi demoralizzi ancora di più, che già mi hai demoralizzato a sufficienza. Ma tanto a te cosa te ne frega, l’importante è che dal tuo punto di vista tu sia “diventato libero”, chi se ne frega se rischi di mandare effetto tante persone di buona volontà.
        Ma per favore!

      • Auditor ha detto:

        Mi è venuta una realizzazione Davide…Morcic mi tiene informata via sms sulle cervellottiche elucubrazioni mentali degli analisti di minelli sulla mia comm…ma questi mi sa che vedono nemici dappertutto. Questi pensano veramente che la Chiesa sia formata da loschi figuri che ti impediscono di pensare e di agire. Ma per favore minelli, riprendetevi!!! la divisione di HCO è una delle cose più funzionali del Pianeta, naturalmente se è formata da persone competenti. Allora si dà il caso che io sono fortunatissima, perchè con questa divisione ho sempre avuto buonissimi rapporti ed esperienze. Che sia perchè sono molto severa con me stessa, molto autocritica e molto poco motivatore, per cui i MAA sanno benissimo che mi correggo da sola? può essere! Comunque vi consiglio vivamente cari “indipendenti” di smetterla di drammatizzare OSA, vi ripeto per l’ennesima volta che OSA è composta di persone di buona volontà che stanno cercando di fare andare bene le cose e che mi rispettano. Può darsi che non siano perfetti come non lo sono io, ma da qui a dipingerli come fate voi, ce ne corre. Poi se strada facendo ci sono state persone malintenzionate all’interno, non è che ora facciamo pagare le conseguenze a quelle di buona volontà. Comunque a questo punto per me finisce qui minelli, su ordine del marito dell’auditor, che preferisce io sprechi energia con i miei veri amici che sono le persone che sono disposte a tutto per difendere il loro gruppo e non lo potrebbero mai tradire. E ora non dire che sono succube del marito dell’auditor, diciamo che a volte, molto raramente ci diamo retta a vicenda.

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Caro marito dell’auditor,
        solo perchè sei tu che scrivi….ribadisco…lasciatela fare.
        Confermo che Auditor sa ciò che sta facendo e quindi lasciatela fare.
        Auditor…continua così che sei sulla strada giusta!

      • Etica e Verità ha detto:

        Streghetta e chi la ferma?
        Se avessi un carrarmato magari ci provo, ma mi devono pagare molto bene.
        Un appunto: guarda che qui ci sono parecchie persone che sanno quello che fanno.

        Davide

    • antonella ha detto:

      Ma chi se ne frega del Minelli e’ un cretino.
      Per rispetto della privacy non scrivo cio’ che so di lui,ma e’ veramente un cretino.
      Punto e basta!
      L’importante e’ che gli Scientologists e la Church sappia come e’ andata col tuo ciclo di comm.
      Punto e voltare pagina……

    • Emiliano (o' pazz) ha detto:

      Auditor, futtetinn!
      Ma che t’importa del Minchiello e compagnia? L’impostante è fare come sta scritto nell’articolo di qualche giorno fa: picchiare martellate sugli anchor point degli squirrel ogni volta che allungano la manina, mentre si continua a fiorire e prosperare.
      Questo è il punto da capire. Hai presente quell’articolo?

      • anvedio ha detto:

        Giusto Emiliano, hai capito perfettamente la linea generale del discorso. Bravo. 😉

      • Auditor ha detto:

        Fidati Emiliano, non sono normale per niente, fidati.
        AH AH AH, pensa che un Osa Boys, che mi conosce molto bene nella mia anormalità, mi ha appena dato il pass!!!Minelli riprenditi!Te lo dico senza nessuna malizia e Bonfanti sono sicura che mi duplica.

      • Etica e Verità ha detto:

        Chi è questo OSA Boy e su cosa ti ha dato il pass?
        Mi piacerebbe saperlo per preparare l’elmetto e le trincee. 🙂

        Davide

  3. antonella ha detto:

    Vi racconto un’anedotto divertente sul COB RTC.
    Ero a Saint Hill col mitico Marco Catucci,all’Event della Ias,fuori da SH UK.
    Gli dico:”Mi e’ piaciuto tutto dell’Event,tranne che ho visto poco il COB RTC”
    3 secondi sono passati e chi mi trovo davanti?
    Il COB RTC!
    Ecco…..
    Con lui accadono fenomeni OT fuori dallo spazio tempo materia energia!
    Ha una presenza etica allucinante ed un power che mi hanno immobilizzato!
    E’ vero che io lo amo profondamente ed ho una stima per lui enorme,ma quella volta li’ mi sono scioccata!
    Non sono neanche riuscita a salutarlo,lo solo guardato!
    L’anno dopo,sempre a Saint Hill, insieme ad altre 2 folli,mi sono appostata per aspettarlo.
    L’abbiamo fermato e l’abbiamo salutato,lui si e’ fermato e ci ha salutato con molta cortesia.
    Marty non rompere sul COB RTC perche’ ti prendiamo tutti a calci nel c..o!

    • Sergio-08 ha detto:

      COB è un figo! Dalle loro azioni è la reference da applicare e io credo a quello che vedo. Gli squirrel di menta raccontano un mare di palle su di lui e sulla Chiesa dall’alba al tramonto. Chi si fa imbrogliare dall’entheta che mettono su internet significa che e pieno fino alla gola di SUOI OVERT che dovrebbe rivelare e mettersi a posto.
      Per contro vedo come si comportano e cosa scrivono gli squirrel e lo stesso Rathbun proprio come esemplificato un quest’articolo.
      Ma che vadanoi ad impiccarsi questi dementi out ethics.

      • antonella ha detto:

        Veramente!
        Un’Executive della Madonna,una lungimiranza allucinante e un ‘Iq totalmente fuori dalla media!
        Non a caso e’ stato scelto da LRH

        Marty invidius!

    • Auditor ha detto:

      x Davide: è l’Osa Boys più bello del mondo,santamaria passano gli anni e questo è sempre più bello!!! Diciamo che è il mio “figlio” prediletto 🙂 mi ha dato il pass sulla mia comm a minelli! Cosa pensavi che OSA fosse composta di bacchettoni implantati come pensano gli “indipendenti”? ma và, tutta un’altra storia, minelli dì ai tuoi adepti di avere un pò di rispetto per chi ha sempre aiutato la gente senza andare a compromessi. Non siete degli psichiatri che devono elucubrare sul fatto che nel disegno ci vedo una farfallina al posto di un fiorellino. Io ci vedo quel cavolo che mi pare, come d’altro canto hai fatto tu.

      • Etica e Verità ha detto:

        Temo che le sue approvazioni non bastino, se non si presenta al sottoscritto con i dovuti modi e tutte le credenziali del caso, OSA Boy o non OSA Boy. 😀
        Ricordi quella vecchissima canzone riproposta dalla Ombretta Colli negli anni 70: “E qui comando io, e questa è casa mia, ogni dì voglio sapere chi viene e chi va”.

        Davide

      • Antonella ha detto:

        A forza di seguire gli utenti folli……..
        Stai diventando un po’ “folle” anche te!
        ahahahahahahah

      • anvedio ha detto:

        Ti ho spostato io il commento qui sotto, Anto. Altrimenti andava a finire in fondo alla pagina. Bastava cliccare su “Replica” sotto il commento di Auditor qui sopra. E’ semplice.

  4. Auditor ha detto:

    Caro Davide, mi dispiace che vado sempre fuori contesto, ma io sarei per l’ Evoluzione e auspicherei che non restiamo bloccati in questa fase del percorso…quando verrà preso in considerazione dalla Chiesa che per decenni siamo stati diretti da un grande psicopatico come Rathbun e affini, che hanno fatto il bello e cattivo tempo, sicuramente danneggiando un sacco di linee e persone e viene fatta una bella amnistia per tutti quelli che magari son finiti nei guai a causa di questi bellimbusti? Perchè spero che sia evidente a tutti che siamo stati sotto una bella sopressione, o no?

    • antonella ha detto:

      Ci sono gia’ delle persone che hanno ricevuto un Board of Review e tolta l’SP declare e gli item sbagliati dati da Rathbun!
      Trovo il successo dell’ex SOM che dopo aver visto sto ciclo è corsa alla Church ed è stata riabilitata!
      Per questo parlo di questo sito, magari ai tempi del Ratto Matto SOM upstat sono stati cannati fuori ingiustamente ed è corretto che abbiamo una totale rehab con il ciclo rivisto by HCOPL.
      In Scienology tutto si può maneggiare!

  5. antonella ha detto:

    lo solo guardato!
    l’ho solo guardato!
    Per favore amministratore correggimi che se no la Stellina mi riprende!
    Anto

  6. uno staff leale ha detto:

    beh. Il fatto che questo “amico di LRH” butti alle ortiche rilasci tecnici di LRH come l’FPRD per esempio (che LRH ha lanciato nel 1984 dopo aver fatto ricerche sui livelli OT superiori come per FPRD Series #1) indica semplicemente che sta cercando di sbarazzarsi della tech per risolvere gli scopi malvagi; caro il mio Marty tutta la congrega di stupidelli che gli corrono dietro LRH aveva previsto anche questo, lui sapeva che ci sono persone che attaccheranno questa tecnologia e tu lo stai facendo proprio come per policy!!! 😀

    LRH dice che naturalmente un SP attaccherà questa tecnologia e tu lo fai prontamente, MA BRAVO!!! Ma che furbo. E bravi tutti i cretinetti che ti vengono dietro.

    Elena

    P.S. messaggio per l’Arenata, sei tu che hai portato via la madre a tuo figlio cara mia.

    • Tonhl ha detto:

      “P.S. messaggio per l’Arenata, sei tu che hai portato via la madre a tuo figlio cara mia.”

      Con questo commento hai guadagnato 1000 punti (anche se non ne avevi per nulla bisogno ehehe)

      Verissimo….e te lo dice uno che da Flavio, seppur per poco, a Flag è stato Audito 🙂 🙂
      Flavio è uno SPETTACOLO!!!

      • uno staff leale ha detto:

        Certo conosco Flavio, è un auditor spaziale ed un amico io non mollerei MAI un figlio così, l’altro invece lo butterei alle ortiche. 😉

        Comunque SIGNORE E SIGNORI HO DUE GRANDI NOTIZIE, OGGI SUL MAGICO SUOLO ITALIANO SI SONO DI NUOVO COMPIUTI DUE MIRACOLI CON LA TECH DI LRH IN DUE ORG CHE SONO MARCA RON:

        A VERONA A. C. HA ATTESTATO CLEAR STASERA!!!!

        A MILANO R. C. HA ATTESTATO CLEAR STASERA!!!!

        (ho scritto i due Clear nell’ordine cronologico in cui hanno attestato, non me ne vogliano i Milanesi se li ho messi al secondo posto, è solo una questione di tempi 🙂 )

        Buonanotte a tutti

        Elena

      • Tonhl ha detto:

        GRANDEEEEEE!!!!
        2 Clear…..e SENZA SKYPE!!!! (o come è possibile???)

        Complimenti!!!!

        🙂

    • elena ha detto:

      OMG (vuol dire oh my God- oh mio Dio)

      Scusami stallina ops stellina, ho pasticciato con la punteggiatura, vabbe’ meno male che non pasticcio con il meter, farei a questi…ehm, signori delle domandine semplici semplici, iniziano quasi tutte con “hai mai…?”

      • Tohnl ha detto:

        Occhio Elena!! che la maestrina stellina pòpò non ci caca più, ci teme come gli evasori la finanza e non ci cita manco più di striscio dopo le labbrate che ha preso da noi l’ultima volta………
        Cmq è sempre in agguato….e potresti trovarti Italiano da riparare a Settembre…quindi…occhio alla punteggiatura!!!

    • antonella ha detto:

      Flavio per l’amor di Dio, tu, tua moglie, ecc state lì al bel theta di FSO!
      Sei bello come il sole…..

    • Carletto ha detto:

      Vero Elena.
      Se a Marty e i suoi togli gli scopi malvagi non rimane niente. Hai presente la barzelletta del Carabiniere che diventa Clear e sparisce?

      • uno staff leale ha detto:

        E ce l’ho presente sì.

      • Tohnl ha detto:

        Io un la conosco!
        Che me la raccontate? 🙂

      • Archie Goodwin ha detto:

        E’ vecchia. La barzelletta si riduce ad una battuta:
        Domanda: “Cosa succede ad un carabiniere se lo audisci fino a Clear cancellando la mente reattiva?”
        Risposta; “Scompare”.

        Archie

      • Tohnl ha detto:

        Ah ecco…me lo immaginavo ehehe
        Ce ne sono diversi di soggetti che scomparirebbero secondo me! 🙂

  7. Tonhl ha detto:

    Si, secondo me adesso Ratto-bum applicherà tutto ciò che LRH scrive……..no
    Cmq è proprio un bell’uomo di m….a testa a ginocchio….mica lo sapevo la cosa dei 2 auditor classe XII per lui e 2 anni sulla freewinds….
    Ratto, mi ripeto, ma lo sai che sei prorpio un uomo di m….a?
    Come lo sono i tuoi fedeli pecorology…..perfettamente in linea con le tue nefandezze.
    Avete un futuro radioso davanti a voi…..la luce vi guiderà fuori dal tunnel…….si ma quella del treno che arriva!!!!
    Poeracci…
    PS: Minelli…ma il successo degli OT eligibility? Come mai non ce lo scrivi? dai su!! 🙂

    • antonella ha detto:

      ahahahahahahahahaahhahaahh!
      Ma che OT Eliigibility…
      E’ un’invalidazione per loro Salva Scientology…
      Non ne hanno bisogno,sono esseri superiori…..
      ahhahahhahah CHE TRE PIRLA DEI LORO non fanno un mezzo homo sapiens!

  8. Auditor ha detto:

    Tonhl, bello come il sole, oggi mi sono data al QeA espanso e mi è venuta un’idea….ma perchè io e te non apriamo un blog, lo chiamiamo “viva la libertà che Scientology ti dà” e magari come foto nella pagina iniziale ci mettiamo la foto molto theta, sai quella molto molto theta, poi si potrebbe fare che visto che siamo tutti e due pesantemente fotogenici e belli, ci mettiamo le nostre foto in posa quotidianamente? Guarda che sarebbe proprio un ciclo cosa dici? Mah, dici che OSA ce lo darebbe il pass? beh visto che io e te conosciamo molto bene OSA e sappiamo che tipo di persone sono (almeno quelli che sai), secondo me ce lo danno il pass….Ma per favore “indipendenti”, per favore, io non ho neanche più parole. Mi sono scordata di dirti minelli che io sono profondamente in comm con tantissimi S.O.M e OSA BOYS, molto profondamente…però il mio OSA BOYS preferitissimo è TONHL, lo so che sei un pò risentito con lui, ma ti assicuro che è un personaggio!!!

    • Tonhl ha detto:

      Audirtoressa….non sò se prenderti come mio Ufficiale delle PR, o mandarti la Yakuza a casa…… 🙂
      Si io sarò anche un personaggio, ma te sei difori come un dingo briaco!!!! ahahaha

      • Auditor ha detto:

        No ma ora Tonhl, dimmi tu se si può andare avanti col dub-in….davide sai, sempre il solito Morcic che mi manda sms sui commenti di quelli che ci hanno girato le spalle, ora sembra che io sia stata il C/S di qualcuno per un pò e sembra che al momento non ci siano lamentele. Come tu sai io non mi chiamo lella, è un nome inventato che ho messo nell’email, ma il problema è che non sono mai stata il C/S di nessuno per nessun periodo.
        Mi sono addestrata come C/S, solo perchè mi era molto utile come auditor, ma sono talmente fissata sul fare l’auditor, che non ho mai fatto il C/S come hat, così tanto per non alterare ulteriormente, che già siamo alterati a sufficienza 🙂 Non preoccuparti minelli, dì ai tuoi commentatori che nessuno mi ha zittito, è solo che oggi ho fatto Q&A e la cosa che dovevo trasmettere era tecnica e mi servono i riferimenti. Appena ho tempo, la troverai qui in mezzo e la riconoscerai sicuramente. Parla proprio di chi è il vero responsabile di tutto sto trip “non si può parlare e bisogna essere diplomatici, e attento che se parli o pensi ti tagliano la lingua”, poi la più bella è “ti segano” oh sì sì, quante volte me lo sono sentito dire. Oppure sull’atteggiamento vittimistico che sei obbligato a fare, essere,avere per poi star lì anni, anni, anni a drammatizzare su quanto siano brutti e cattivi quelli che ti “costringono”. sai qual’è la mia più grande fortuna?essere anche andata gravemente PTS ed avere la massa di questa meccanica affascinantissima….oh insomma possiamo star qua anche tutta la vita a elucubrare, ma la realtà è che io nella vita volevo solo che il mondo fosse bello e le persone attorno a me fossero felici, è proprio l’unica mia havingness che le persone attorno a me siano felici, non lo so perchè, ma è proprio tanto forte. Per questo mi è piaciuto Ron Hubbard, perchè lui si capiva chiaramente che voleva le persone fossero felici. E allora io adesso sono qua col cuore affranto, perchè ci perdiamo in cazzate talmente gargantuesche, che fatico a prenderle sul serio. E penso a quanto potrebbe esserne addolorato Ron, con tutta la fatica che ha fatto e basterebbe così poco, basterebbe che ognuno si prendesse le sue responsabilità, ma ognuno però, anche i casi motivatore. Insomma la verità è che sono molto dispiaciuta, ma se qualche malintenzionato si sfrega le mani per la mia sofferenza, gli consiglio vivamente di non farlo 🙂

  9. Sophie ha detto:

    Hei ragazzi, oggi mi sento in vena di dare buone notizie!
    Giusto per tornare sul tema “mamma mia quanto vuote sono le Org Ideali…” vi dirò che Mosca Ideal Org ci da l’esempio di quanto vuota sia, con:
    – più di 800 BIS (persone su un servizio in Org)
    – ha superato l’highest ever (il più alto che mai) di TUTTE LE CLASSE V SUL PIANETA con le Ore Ben Fatte sulla sedia (consegnano circa 80 Intensivi a settimana!!!!)
    – 40 persone sul Purif e una lista d’attesa di altre 100 (la sauna ne tiene 40 x volta, scusa se è poco…)

    Giuro non sopporto di sapere che le Org Ideali siano così vuote come ci dimostra Mosca… ;P

    Ciao,
    Sophie

  10. Etica e Verità ha detto:

    MESSAGGIO DI SERVIZIO: per lo pseudo-utente Giovanni, del quale sto sistematicamente cestinando i commenti disfattisti e che, prevedibilmente, ora accusa i gestori di avere la cosa di paglia, che censurandolo “ammetterebero” implicitamente i dati negativi su cui chiede chiarimenti.

    Caro Giovanni, io ho risposto alla tua e-mail, ma se tu dai l’indirizzo fasullo è ovvio che le risposte non ti arrivano.

    Se invece pretendi che pubblichi le tue “domande” di merda (scusate il francesismo) sul blog, si vede che non hai capito granchè.

    Se tutto ciò non ti soddisfa, sei sempre libero di andare a farti fo….mentare altrove.

    Davide (che si è rotto le scatole degli idioti)

    • Tohnl ha detto:

      Giovanni senza terra……e senza palle pare!
      Vai libero Davide, loro NON leggono questo Blog, e NON hanno account multipli per postare, e NON spargono entheta e merda(si può dire?) a giro…ma chiedono solo chiarimenti…. ehehe
      Questo vuol dire che dobbiamo continuare esattemente quello che stiamo facendo, anzi aumentiamolo 🙂
      Ah, e se riscrivesse, chiedigli se posta il successo degli OT ELEGIBILITY di minchielli ed in quale AO li ha fatti….. 🙂

      • antonella ha detto:

        Mi sa caro TOHNL, che sono sempre qua a leggere peerche’ si sa tutto il power arriva dalla Big Church e dagli Scientologist.
        Senza quelli sopra,loro non ci sono!
        un nulla un nulla

    • antonella ha detto:

      Ah si’ me lo ricordo sto qui,quello che chiedeva dati sulla diwsconnessione….
      Ma non rompere cretino!
      Che poi sara’ uno di loro con altro nome che rompe come fa Mark Ray Bunker il Dio falso degli Anonimus

  11. Auditor ha detto:

    A un pseudo “in-dipendente”
    (che sinceramente, motivatori ne hai veramente troppo pochi, quindi
    è inutile che mi stai lì nella valenza vincente, che saresti pure comico se non fosse triste. Torna in PT, ma non è che ti rivoglio tra noi, tu torna in PT e basta)

    Ho amato i tuoi pensieri, le tue creazioni
    il tuo lavoro e le tue illusioni
    non aveva spazio, non aveva tempo
    la tua storia non aveva senso.
    Eri il tuo passato, il tuo futuro
    eri la mia illusione di uscire vincente
    da un gioco troppo duro.
    Ero la tua stella, mi dicevi
    sensibile e forte
    spenta dalle tue idee distorte.
    Passero nella pioggia
    sognavo per te giorni felici
    imprese divine
    e guardo la tua discesa
    a cui non vuoi mettere fine.
    Passero nella pioggia
    dallo sguardo gelido e codardo
    senza scrupoli mi hai usato
    per salvare te
    la mia anima avevo sporcato.
    Ma io sono una stella
    immortale e splendente
    l’hai detto tu
    so amare in cambio di niente.
    Fingerò per sempre con te
    il tuo sordo rancore
    codardo ragazzo
    reietto dal mio cuore.

    Buonanotte Davide, stanotte sognerò la mia 4a dinamica tutta bella in fiore.

I commenti sono chiusi.