Missione nel Tempo – Parte Seconda

Missione nel Tempo – Parte Seconda 

“C’era un’entrata segreta nel Tempio di Tanit e, basandomi sui miei ricordi, tracciai le piante sia dell’entrata che del Tempio. Quando giungemmo in Sardegna ci dirigemmo verso la punta sud-est secondo la mappa.”

L. Ron Hubbard
(Mission into Time)

Speriamo vi sia piaciuto il primo articolo di questa serie. E’ sempre piacevole leggere vecchie storie sulle avventure di Ron, specie quando parla delle sue ricerche e dei suoi viaggi. Per un italiano è ancora più interessante quando si tratta di cose che Ron ha detto o scritto riguardo l’Italia.

Abbiamo concluso il precedente articolo (Missione nel Tempo – Parte Prima) promettendo che nelle puntate seguenti avremmo approfondito la questione del progetto che Ron ha descritto nella SEC ED 255 INT “Le Possibilità”.

Come sapete, questo discorso è cominciato per controbattere agli sproloqui degli squirrel sulla “Missione nel Tempo”. C’è, comunque, una ragione ancora più fondata per parlare dell’avventura di Ron in Sardegna in relazione alla presenza di attività squirrel in quell’area. Andiamo con ordine.

Ron e la neo-costituita Sea Organization giunsero in Sardegna nel tardo 1967 per condurre ricerche sulla traccia intera.

Ron verificava all’e-meter i suoi ricordi sulla traccia, poi scriveva le istruzioni per i missionari della Sea Org che, sulla base delle sue indicazioni, scendevano a terra e verificavano i dati per riscontrare la loro correttezza.

Queste ricerche continuarono per varie settimane fino all’inizio di Febbraio 1968.

Nell’elaborazione e perfezionamento di questo metodo di preparazione e ricerca, Ron ha sviluppato quella che ora è la tecnologia delle missioni della Sea Org. Risale infatti a quel periodo la pubblicazione degli scritti di Ron su questo soggetto. I missionari che lavoravano alla “Missione nel Tempo”, agli ordini diretti di Ron, sono stati i primi ad essere addestrati in questa speciale tecnologia.

Ma la missione per verificare e documentare i ricordi della sua traccia, non era l’unica cosa che Ron e la Sea Org stavano facendo in Sardegna e nemmeno la più importante.

Difatti, mente conduceva queste ricerche ed elaborava la tecnologia delle missioni, metteva in esecuzione la “terza via” descritta nella SEC ED 255 INT:

La terza via è l’attività dei Thetan Operanti che sta iniziando proprio ora. Formando una base per questa azione nell’area del Mediterraneo, possibilità ora largamente inesplorate potrebbero essere in grado di stabilizzare la civiltà dell’Emisfero settentrionale o prolungarla malgrado minacce alla sua sopravvivenza.

L. Ron Hubbard

Ron stava istituendo la prima Organizzazione Avanzata di Flag a bordo della Royal Scotman per dare i primi livelli OT agli Scientologist provenienti da tutto il mondo.

Il 20 Settembre 1967, Ron annunciò la scoperta della Sezione III di OT nel suo famoso Giornale di Ron 67. Ma la consegna di OT III al pubblico cominciò nel bel mezzo della Missione nel Tempo.

Uno dei membri della Sea Org che era presente quando questo stava avvenendo ha descritto così i fatti:

«LRH voleva che il messaggio che la consegna di OT III stava per iniziare, venisse diffuso ovunque. Per far ciò, decise d’inviare dei membri della Sea Org in giro per il mondo. Siccome avevo completato da poco OT III, mi scelse come uno dei due membri della Sea Org da inviare in questo tour. Ci recammo in ogni posto per promuovere la consegna di OT III. Parlammo a migliaia di persone, in Europa, Australia, Sudafrica e in molti altri posti. Erano tutti impazienti di sapere come ci si sentisse ad essere uno dei primi OT. Era assolutamente elettrizzante, senz’altro ciò di cui si parlava nel mondo di Scientology.

Nel frattempo i preparativi procedevano a tutta velocità a bordo della Nave ammiraglia per approntarla per la gente che arrivava per fare i livelli OT. Sino a quel momento la nave era stata usata da LRH e da una manciata di membri della Sea Org come base per la sua ricerca. Così doveva essere preparata per la consegna: le cabine furono trasformate in nuove stanze, gli spazi dell’Organizzazione Avanzata furono allestiti per la consegna dei servizi, e LRH voleva che tutto fosse al suo posto di modo che ciascuno potesse semplicemente venire a fare i livelli OT senza nessuna distrazione.»

Nel mezzo di tutto questo, il 23 dicembre 1967, un cagliaritano si affacciò alla passerella del Royal Scotman chiedendo di incontrare Ron. No, non era Giorgio Serra, ma un giovane giornalista di nome Giangiacomo Nieddu, corrispondente per Cagliari del settimanale Il Monte Sardo.

Ma Ron non poteva riceverlo (non riceveva nessuno in quei giorni, tanto meno Serra) e gli diede appuntamento per un momento più tranquillo. Il giornalista riferisce dell’incontro in un breve articolo annunciando l’intervista per una seguente edizione del settimanale.

Intanto l’attività continuava sul Royal Scotman, mentre l’Avon River e l’Enchanter continuavano le ricerche della Missione nel Tempo.

Presto la gente cominciò ad arrivare e la consegna di OT III al pubblico di  Scientology inizio a bordo del Royal Scotman il 27 dicembre 1967.

Questa fu la prima Organizzazione Avanzata di Flag. Per la prima volta nella storia di questo universo, degli esseri potevano attraversare indenni il Muro del fuoco!

Tutto questo avveniva mentre la Royal Scotman, divenuta la prima Flag Advanced Organization, era attraccata al molo Sabaudo del porto di Cagliari.

Questo non è tutto, ma il resto lo vedremo nella prossima puntata.

Sappiamo che alcune delle peggiori nefandezze del gruppetto degli “squirrel indipendenti” vengono commesse proprio in terra sarda, per colpa dell’SP e squirrel Ignazio Tidu (vedere l’articolo Ignazio Tidu è uno Squirrel).

E’ in quella zona infatti che Tidu commette atti soppressivi vergognosi pasticciando con livelli OT squirrel assieme ad altri soppressivi della sua risma.

Una vergogna che gli Scientologist italiani, quelli sardi in particolare, non possono accettare, proprio per rispetto di Ron e dei suoi postulati in relazione a questa terra.

Etica e Verità 

Questa voce è stata pubblicata in Ignazio Tidu, Testimonianze. Contrassegna il permalink.

63 risposte a Missione nel Tempo – Parte Seconda

  1. Auditor ha detto:

    Bellissima la storia di Ron in Sardegna, l’ho sempre sentita da mio marito che ne era affascinato.
    Ripeto il concetto che volevo trasmettere e che è molto sano!!!!!!!!!!!!
    Io penso che per aiutare veramente Ron e la Chiesa di Scientology, bisogna diventare più responsabili sulle proprie azioni, di modo che il signor Miscavige non debba sempre essere attaccato per gli errori di ognuno di noi. E’ un concetto molto sano.
    Come ho già detto in precedenza io lo ringrazio infinitamente per avermi dato la possibilità di avere tutti i materiali di Ron che prima non avevo. E lo ringrazio per la Golden Age of Tech, che a me ha aiutato molto e questo è un fatto. Io non credo che incaponirsi su posizioni rigide porti da qualche parte. Io penso che una sana autocritica da parte di ognuno di noi, possa aiutare molto la Chiesa di Scientology. Credo anche che avere capacità di giudizio e di ragionamento, tenendo conto della Tech che si è appreso da Ron, sia auspicabile. Tocca a ognuno di noi, trovare il modo di fare veramente qualcosa a riguardo, per rimediare al caos che a volte può subentrare.
    Non si può delegare tutto il fardello sulle spalle di una persona e sperare che risolva per noi.
    Credimi signor Miscavige, io ti capisco, io lo so che a te non interessa che io mi prostri ai tuoi piedi, ma che auspichi che io sia competente e che espanda Scientology con PRODOTTI FINALI DI VALORE e sappi che lo sto facendo sempre di più, molto più accuratamente di quanto facevo in passato.
    Tanto tempo fa avevo fatto un pensiero.” Ogni volta che non chiarisco accuratamente una parola o che non considero di dover fare un lavoro accurato con la sua Tech, io sto facendo un overt contro Ron Hubbard, oltre che contro tutte le dinamiche”.Punto.

    • anvedio ha detto:

      Tutto condivisibile. Così com’era condivisibile gran parte delle cose che hai scritto nei giorni scorsi. Ma, dire cose giuste nel posto sbagliato, le rende inutili, anzi dannose.
      Bisogna stare di fronte al male e comprendere che il branco di squirrel che sta danneggiando tutti noi, non sono persone che travisano i fatti in buona fede o che hanno fatto senza malizia scelte sbagliate che potrebbero cambiare discutendo. Sono SP.
      Costoro non cambieranno con i bei discorsi e distorceranno ciò che leggono ad uso e consumo degli SP che li controllano.
      Il buonismo non porta da nessuna parte e ciò che fanno va trattato per quel che è una condotta sopressiva. La ragionevolezza danneggia anche loro. Se non si riesce a vedere questo punto di vista, bisognerebbe dare un’occhiata onesta alla propria etica.

      • antonella ha detto:

        Ecco bravo!
        Questo è parlare da Scientologo!
        Mi auguro che molto presto saremo tutti pronti a studiare anche i Volumi Verdi+Management Series…
        Quella è Tech come gli HCOB pari pari e deve essere applicata e se “non funziona” la domanda è: Cosa hai fatto tu? Ksw1

      • Il Paolo ha detto:

        Sono d’accordo Anto. Spesso tra le nostre linee c’è un’ignoranza abissale della policy e, talvfolta, c’è gente che ha la presunzione (know best) di occuparsi della salvaguardia di Scientology senza aver mai studiato una policy, Un po’ come se un auditor volesse audire senza aver letto almeno il libro uno.
        Di sicuro la stragrande maggioranza degli squirrel non sanno niente di policy e, i pochi che hanno studiato qualcosina (vedi Rathbun e Rinder) hanno vagonate di mal comprensioni.
        Un po’ di umiltà e poi di addestramento non farebbe male.

        Paolo

    • antonella ha detto:

      Questo e’ un bel messaggio,theta,chiaro,corretto!
      Quello di ieri era un messaggio da effetto non da causa!
      In ogni caso ieri sera ero ad una conferenza bellissima tenutea dal Dof T dell’org di Milano!
      Ha messo molto l’accento sull’aiuto,sulla standard tech da applicare e sulla responsabilita’ di correggersi se qualcosa non va !
      Molto intelligente!
      Il Signore Dof T persona molto molto addestrata!
      Non bao bao micio micio!

    • Streghetta biricchina ha detto:

      Veramente veramente interessante questo articolo sulla Sardegna…peraltro terra bellissima. Da un bel po di tempo la cosa, la guardiamo e la osserviamo. Ovviamente perchè alla nostra cara 3a e 4a dnamica siamo molto affezionati. Io e gli Scientologist dobbiamo aumentare la responsabilità e imputare al terminale corretto la giusta causa delle cose. Esempio: se accordiamo donazioni, se fininiamo in guai di etica, se lavoriamo in modo out etc…non dobbiamo mettere come causa altri terminali se non NOI STESSI. Ognuno di noi può essere causa. Può essere causa sulla vita e sulle dinamiche…Ron ce lo insegna e soprattutto, ce lo concede 🙂
      Grazie per la pazienza e per la buona volonta di Davide e gestori del blog.

    • marito dell'auditor ha detto:

      Figlio di Ute, se Tidu conoscesse la nostra soppressa, tornerebbe subito indietro.
      Forza Juve

      • antonella ha detto:

        Forza Inter scusate eh…
        Ma tra viola,bianconeri,rossoneri me metto pure la mia INTERNAZIONALE!

      • Tohnl ha detto:

        Noooo il marito dell’Auditoressa Gobbo Nooooo!!!!!!
        Condition di Treason Subito da Risalire!!! 🙂 🙂 🙂

  2. Tohnl ha detto:

    Hai capito dove sono stati consegnati i primi livelli OT?? Ganzissimo!!!
    Peccato non è rimasta lì FLAG, sai quanto tempo di volo ci si risparmiava ehehehe 🙂
    Cmq mission into time l’ho letto ed è uno spettacolo!
    Quello del tempio è un solo un episodio, e se ne avete di altri anedotti più completi con altri episodi metteteli che son bellissimi!!
    Bravi cmq l’amico di Rosalino e fancazzio tidò_loditin_a_un_centino_l’ora_al_nero….. proprio un esempio di come ci si deve comportare…sfruttandoil nome di Ron per profitto personale lavorando contro la libertà spirituale degli altri…..BRAVI!!!!
    Redazione, a quando il terzo articolo?? dai dai dai! 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Non solo: a Cagliari, oltre ad essere iniziata la delivery dell’OT 3 al pubblico, è stata anche inaugurata l’Organizzazione Avanzata di Flag, quella che poi divenne l’odierna Flag, e…. anche un’altra cosa di cui scriverò nel prossimo articolo. 🙂

      Davide

      • antonella ha detto:

        Ottimo…..
        W L’ITALIA…….
        Grande LRH!!!!!!!

      • Leonida ha detto:

        Quanto mi sarebbe piaciuto esserci in quella Mission…
        Non dev’essere stata semplice né comoda, ma vuoi mettere il theta di lavorare con Ron sul progetto della “terza via”. Credo che sia ancora in corso questo progetto.

        Un appello ai sardi onesti: se vedete Tidu o uno dei suoi soci in giro per Cagliari potete dargli una testata per me? Non intendo figurata, intendo proprio una testata tra naso e bocca o in mezzo agli occhi. Ringrazio anticipatamente. 🙂

        Leo

      • Tohnl ha detto:

        La testata a tidu è tanta roba! ahahahha 🙂

      • anvedio ha detto:

        Ci dissociamo ufficialmente dalla richiesta di Leonida!
        Ma se dovesse accadere, mi raccomando, fate qualche foto. 😀

      • Tohnl ha detto:

        Foto??? VIDEO HD CON SONORO 8.1!!!! ahahahahahah 🙂 🙂 🙂
        Poi lo mettiamo su youtube a pagamento e ci facciamo le Org ideali anche a PECHINO! 🙂

  3. antonella ha detto:

    Ah ahahha
    W L’ITALIA!
    W LA SARDEGNA!
    W LRH!
    Che bella questa parte di track di Scientology…..Bravissimi,molto theta!
    Squirrel che si inventano di tutto e di piu’ non sanno neanche di che parlano….
    Serra fai vergognare con il tuo amco Tidu la Sardegna!
    Che schifo!

    • Quasimodo ha detto:

      Già, a quanto pare Ron aveva messo un bel postulato in questa zona del mediterraneo. Aspetto con interesse il resto della storia; perché c’è dell’altro vero?

      Quasimodo

      PS: Tonhl, indovina perché mi firmo Quasimodo. 🙂

  4. antonella ha detto:

    Scusa non si puo’ vedere in faccia sto Ignazio Tidu ?
    Giusto per capire chi cavolo e’

    • Tohnl ha detto:

      Guarda….. un ti perdi nulla…ma nulla…!
      Glià una faccia e pare la reclame del FERNET BRANCA anni 70……….!!

      • antonella ha detto:

        AHAHAHAH No era solo per capire chi e’,cosi’ nel c aso lo incontrassi mi giro dall’altra parte!

      • uno staff leale ha detto:

        @ Tohnl
        Giusto per fare Q&A, neanche a me piacciono i gobbi e la Juve.

        Elena

    • Etica e Verità ha detto:

      Voi due (Elena e Tohnl) siete a serio rischio di essere bannati. 😀

      Davide

      • Enrico marchesini ha detto:

        ma figurati essere antijuventini e’ lodevole!!!

      • Quasimodo ha detto:

        L’odio verso la Juventus è stato fomentato da campagne di dicerie e pettegolezze, un po’ come l’odio che viene istigato contro Scientology dagli SP che conosciamo. Il fatto che attecchisca anche tra gli Scientologist è la prova che tale campagna è basata su generalizzazioni. 🙂

        Ora vado a farmi una bella colazione al bar in piazza, chissà se incontro lo squirrellone che abita dalle mie parti. 🙂

  5. griff ha detto:

    Tidu lo trovi su librofaccia sparrow a me mi ha bloccato nel 2009, ancora non era allo scoperto e fui proprio io il prima a cazziarlo in diretta sul suo wall dove aveva messo link contro il COB, poi come ogni sfigato represso ex talebano che si rispetti mi mandò diversi link di siti iper bullshit convinto di darmi la verità rivelata. Tidu è il classico sfigato prete mancato che sarebbe stato il primo a farmi rapporto per le mie cattive maniere o cattivo pr o quant’altro. A Minelli che mi ha scritto su librofaccia ho gia risposto. Minelli una cosa che mi sn dimenticato di dirti: la grande differenza tra me e te non è tanto che io sono nuovo ot8 e tu ot3 finto oppure che sono un auditor veterano e tu auditor del cepu etc, la grande differenza tra me e te è che tu scrivevi le storie di successo sulla tua donazione all’org ideale e giravi con la spilla di magister dicendo: ho incrementato 20x le mie entrate dopo la donation e dopo due anni diventi giuda iscariota classico da theetie whetie quale sei, io invece sono un magister dell’org ideale, magister ottenuto cn lacrime, sudore e sangue e litigate ma nel mio piccolo continuerò a donare senza storie di successo da coglione e, altra piccola differenza. i miei disaccordi li ho discussi davanti a vari MAA di Flag o Nave non dietro la tastiera di un computer. Comun denominatore: theetie wheetie senza palle. Puoi venire a trovarmi, porta anche Kociss e Succi, vi metto nel bidone dell’umido e vi faccio le foto, ho qui 4 bergamaschi in session che non aspettano altro.

    • Motoperpetuo ha detto:

      Vai Griff!
      Noi si produce e si dispensano i giusti ceffoni sugli oggi ai blipponi che pensano di poter fare squirrel impunemente e ai succhiaceci che sperano di rallentarci.
      Se c’è qualcosa che non va nel mio gruppo, lo correggo e lo risolvo dall’interno e sulle corrette linee. Fare diversamente, per quanto urlino questi sciacalli, è solo tradimento. E questa è la loro condizione.

    • antonella ha detto:

      Ahahahahah Stefano!
      Me lo vado a vedere sto Tidu ignorante…
      Mii ma ha contattato te?
      Questo non ha capito una blipchia fritta neanche di con chi parla
      Complimenti per il Magister

    • antonella ha detto:

      Stefano ti scrivo una mail tramite fb

    • Tohnl ha detto:

      LOL Grande Conte ahhaahahah
      Ma davvero t’ha scritto minchielli? o che è così grullo davvero?

    • Auditor ha detto:

      Caro Davide dammi spazio, non preoccuparti che ho il pass: Morcic mi riporta qualche dato via sms e quindi vorrei dare un messaggio.
      1) in 22 anni non ho mai fatto blow un giorno da Scientology e non ho mai sentito di avere motivi per fare blow. Bò sarà perchè io sto con LRH e non me ne frega un tubo di eventuali inconvenienti che possono esserci strada facendo. Inoltre sono un caso overt e non motivatore, quindi tendo a vedere i miei overt, più che quegli degli altri.
      2) Non ho mai avuto problemi con le donazioni, sono una donatrice autodeterminata, dono sempre a destra e a manca, anche stasera ho dato 10 euro a una signora bisognosa fuori dal supermercato. Non intendo pavoneggiarmi con status, ma credo che sia altino 🙂
      3) Cara Antonella, devi capire che non siamo tutti uguali e io sono molto antipatica.
      4) Mi fa impressione, anzi ribrezzo, il pensiero di portare la Tech al di fuori delle linee di Scientology, quindi non potrebbe mai neanche sfiorarmi l’idea di diventare “indipendente”.
      E questo è totalmente un mio pensiero, non per far piacere a qualcuno. Per me è impensabile, irreale, immondo.
      5) Se dovessi pensare di andarmene da Scientology, me ne vado a casa mia dove ho tantissime belle cose da fare. Non vado a fare casino in giro e mettere in difficoltà altre persone. Ma siccome non avrò mai nessun motivo per andarmene credo che al mio gruppo toccherà sopportarmi per sempre.
      6)E’ chiaro che qui chiunque può esprimersi come gli pare, visto che per esempio io e Antonella ci esprimiamo in modi diversi. Quindi cari “indipendenti” è inutile che state lì ad argomentare su questo. Qualunque cosa io abbia scritto in questo blog è frutto della mia testa di blip e io ragiono con la mia testa.
      7) Il messaggio che ho scritto stamattina non è una sviolinata: io non sono fan di nessuno, però devo riconoscere totalmente l’immenso valore di tutti i materiali che sono stati messi a disposizione gli ultimi anni. La comm di ieri l’ho scritta in mezz’ora ieri mattina e sono molto contenta che vi sia arrivata. Non ho fobie e so sempre quello che sto facendo, Sempre.
      8) il il male non lo combatto e neanche lo disprezzo: lo confronto e lo maneggio, anche perchè ho imparato a farlo molto bene, avendoci avuto a che fare in modo molto ravvicinato.
      9) Questa non è la mia guerra. La mia “guerra” è aiutare il MIO gruppo ad espandersi e diventare SANO e FELICE. Non mi sembra un brutto scopo e non sto cercando di risolvere niente di personale. Perchè forse non si è ancora capito, ma veramente non ho più niente da perdere.
      10) Questa è l’ultima comm con voi, perchè non ho niente da discutere. Non state lì a farvi film sul fatto che mi succeda chissà che, a me non succede niente perchè sono in buonissima fede. E anche perchè nessuno ti può danneggiare, a meno che tu o il tuo caso non lo richiediate espressamente.
      11)Vi auguro tante belle cose e vi assicuro che non sarò mai un prospetto, è una CERTEZZA assoluta. Non me ne vogliate, ma credo che non abbiamo altro da dirci, anche perchè il grado 4 l’ho fatto bene e non voglio avere per forza ragione.

      • Auditor ha detto:

        Sorry scordavo: e siccome sono irraggiungibile, essendo anche “primula rossa”, nessuno mi ha rotto le scatole e non ho parlato con nessuno. ho ricevuto solo un sms da un OSA BOY che mi ha scritto “vai avanti e fai quello che sai fare meglio: essere te stessa”. Questi OSA BOY che personaggi.Che per caso i nostri ex amici non perdano tempo a star lì a capire se sono stata disciplinata da qualche “entità superiore”. Io sono una Scientologa e un Essere Libero: mi correggo e mi disciplino da sola. Riprendetevi che la vita è Bellissima!!!
        Poi se mi lasci Davide, vorrei dire che confermo che questo blog non è di OSA, magari fosse di OSA!!!Almeno avrei un attimo più di respiro!!Invece questo blog è proprio di Davide porca miseria, che è pure un pò lunatico e vi assicuro che mi tocca sudare 7 camicie per barcamenarmi. D’altra parte lui è un ingegnere astrofisico e io una testa di blip, era logico che con Davide l’avrei avuta duretta. Finalmente, era ora che qualcuno ci pensasse!!!Riderci sopra un attimo mai eh?

      • Tohnl ha detto:

        Come al solito, per usare un francesismo, non ciò capito una segaccia nulla su questo post, ma una cosa è certa la sottocertifico al 100%

        “Qualunque cosa io abbia scritto in questo blog è frutto della mia testa di blip e io ragiono con la mia testa”

        Questa cosa è più vera che domattina sorgerà il Sole!!!
        🙂

    • uno staff leale ha detto:

      Mi raccomando Griff, voglio la foto dei 4 bergamaschi che ficcano Minelli, Kociss e Succi nel bidone dell’umido. 😀

      • Auditor ha detto:

        Magari tu lo sottocertificassi Tonhl, magari!!!ma sappi che vorrebbe dire che tu ti togli dagli “indipendenti” e non li nomini mai più. Sei sicuro di volerlo sottocertificare? secondo me è meglio di no che sei tanto simpatico 🙂 IO BALLO SOLA TRALLA’LLA’

    • Enrico marchesini ha detto:

      pure io ci sono!

      • Auditor ha detto:

        Veramente???Oddiomio RON che sollievo!!!!!e io che pensavo di dover ballare sempre da sola!!!Grazie Enrico!!!Però io sono fan di Travolta fin da piccolina, posso andarti bene lo stesso???Allora sei invitato ufficialmente a ballare a casa mia 🙂

  6. antonella ha detto:

    “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta.
    Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto. L’Uomo ha raggiunto la capacità potenziale di distruggere il pianeta. Ora deve essere portato al punto di essere in grado di salvarlo e di agire per farlo.”

    LRH

  7. Etica e Verità ha detto:

    UN MESSAGGIO AD ALCUNI UTENTI: Ho cestinato vari commenti tra ieri e oggi. Gli utenti interessati (6) sanno a cosa mi riferisco.
    Qui non passarà un solo commento che includa, sottintenda o sostenga, anche in modo velato, qualsiasi forma di disaccordo con Ron, il Management, la Chiesa, le sue strategie o gli Scientologist in generale.
    Nessuno di questi soggetti è il di sopra di qualsiasi critica. Ron stesso ha scritto che noi non affermiamo che Scientology sia perfetta, ma che è funzionale. Lui stesso ha ammesso di aver commesso errori in passato. Quindi, figuriamoci se altri nella Chiesa sono esenti da errori o scorrettezze. Semplicemente non è questo il luogo per discuterne. Lo Scientologist ha a disposizione molti mezzi sani e standard per occuparsi di questo soggetto: il Cappellano, l’Ufficiale di Etica, gli Auditor, i Board of Investigation, i Comm-Ev. i Board of Review, il proprio FSM, eccetera.
    Un blog non è il mezzo corretto e noi non ci prestiamo a questo gioco che andrebbe a vantaggio solo di quel gruppetto di quei debosciati e criminali che sono gli squirrel e i loro complici.
    Inutile mandare commenti inadeguati né scrivere all’e-mail del blog. Non perderemo tempo a discutere. Chi non condivide questo punto di vista, può tranquillamente ignorarci e continuare per la sua strada.
    Grazie.

    Davide

    • antonella ha detto:

      Bravissimo!
      Standard policy.
      Antonella

    • Giuseppe Accaro ha detto:

      Sono d’accordo senza alcuna riserva. A me non avete mai cestinato messaggi ma, a volte, ho letto delle cose che, se fosse toccato a me, le avrei cestinate subito e senza tante spiegazioni. E’ facile leggere tra le righe chi ha dei disaccordi e che cerca di usare il blog per attuare un suo “piano per risolvere il problema”. Questa è gente che non ha nessuna idea di cosa significhi far funzionare un gruppo, come far crescere e rendere migliori i suoi membri mentre si continua a lavorare duro e, infine, come intervenire per correggere. Gente che invece di informarsi, studiare la policy, aggregarsi al gruppo (o rimanervi) e lavorare duro, ha preferito sedersi sul motivatore e parlare dei suoi disaccordi, magari facendo bank agreement con altri che hanno disaccordi simili.
      Fate bene a cestinare e, suggerisco io, senza neanche dare troppe spiegazioni.

      Giuseppe

  8. antonella ha detto:

    Ho visto chi e’ Tidu.
    Si’ l’avevo gia’ visto o a Cop o a Brescia,non mi ricordo!
    Comunque non e’ l’Auditor di Classe 9 che mi ha fatto la 53 a me che era sardo!
    Meno male!

    • uno staff leale ha detto:

      Tranquilla Antonella, ci sono un bel po’ di Classe IX che sono sardi e che sono bravissime persone, personalmente ne conosco 6. Una di loro in particolare è un MITO, un auditor con le controp…. anche se si chiama Anna. Potrebbe averti fatto la 53 Paolo, o Antonio o Giuseppe.

      Niente a che vedere con “Ignazio lo scemo”. (puke)

      Ciao da Elena

      • antonella ha detto:

        Me l’ha fatta il marito di Anna Cocoda che non so come si chiama

      • Tohnl ha detto:

        Grande Anna Coccoda, conosciuta a Firenze e rivista a Flag….è impressionante la sua presenza di Auditor….ti manda release solo quella!
        come la Ester Lillus (altra sarda e mio auditor di Clear insieme a FLavio Lugli a Flag)….mamma mia un essere bellissima, estetica, leggera e simpaticissima…..Che spettacolo!!!!

      • uno staff leale ha detto:

        Si chiama Antonio Corda ed è bravissimo

  9. anvedio ha detto:

    DALLA BACHECA: Geronimo mettiti in etica. Indipendente o no, squirrel o meno, sei un disaffected e out ethics e ti sei bevuto tutte le loro castronerie. Mettiti in etica, poi rimboccati le maniche e mettiti a lavorare per far andar bene le cose, invece di fare il babbeo e sparpagliare i tuoi disaccordi in giro. Oltre tutto sei talmente senza palle che non metti nemmeno un’email valida così che uno possa rispondere alle tue stupidaggini in privato. Levati dai coriandoli scassamaroni.

    • Etica e Verità ha detto:

      Calma Anvedio, o cestino anche te. 🙂

      Davide

      • anvedio ha detto:

        HAHAHAHA ;-D 😀
        Davide, no dai, era solo un momento di irritazione, ‘sto Geronimo è proprio assurdo. E’ da un po’ che scassa le calle, e tu sai quanto tengo ai miei fiori. 😀

      • Tohnl ha detto:

        “Calma Anvedio, o cestino anche te. 🙂

        Davide”

        AHAHAHAHA BELLISSIMA QUESTA!! 🙂 🙂 🙂

        Geronimo, ci sono tanti BLOB su cui puoi scrivere le tue minchiate e bugie, a loro non gli pare il vero….scrivi scrivi lì, almeno ti sfoghi e non rischi di divntare cieco con le “sfogature mentali” che ti fai…. 🙂

    • antonella ha detto:

      Questo ha scritto un post sui primi articoli che sembrava un mega scientologo…
      Geronimo sei la massa di 1.1
      Ciao

      • anvedio ha detto:

        Anto, ho visto anch’io che tra gli squirrel c’è un Geronimo, ma è possible che sia un omonimo. Quello che scrive a noi insiste nel dire che lui “non è indipendente e non lo sarà mai”.
        Per me, che lo sia o non lo sia fa poca differenza. Tanto uno che scrive quelle cavolate è già un enemy ed è questione di poco tempo prima che faccia il salto definitivo. Di condizione si sale o si scende, non si rimane fermi allo stesso livello, e lui è ben incamminato per una rapida discesa, anzi, una caduta a precipizio con tonfo finale alla Willy Coyote.

      • Tohnl ha detto:

        ….della serie…
        Geronim…OOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………TUM!

      • Dante Sirtoli ha detto:

        HAHAHAHA 😀 😀
        Sì sì Willy Coyote. Quello che comprava sempre per posta i sistemi più assurdi per intrappolare bip bip ma che finiva sempre per spellarsi. L’immagine è perfetta.

        Redazione, a quando il prossimo articolo di Missione nel Tempo? Sono in trepidante attesa.

        Dante

      • Etica e Verità ha detto:

        Un attimo di pazienza Dante. Non domani comunque perchè stiamo aspettando dei dati e documenti mooolto succosi. Stay tuned, avviserò in anteprima. 🙂

        Davide

  10. Tohnl ha detto:

    Cmq, cari amici e amiche vorrei comunicarvi che questo Blog stà “smuovendo” tante cose…
    Specialmente nei pecorology…….!! Si se ne stanno risentendo parecchio e stanno litigando sempre di più tra le due frangie che hanno già creato (cioè manco un gruppo unico riescono a tenere….tanta roba eh?!?!)
    E il bello è che si atteggiano non solo a salvatori della tech ma anche a grandi filosofi, italianisti degni dell’accademia della crusca, statisti del calibro di Pertini e patrioti del calibro di Ciro Menotti….!
    Poi che scrivano per numerosissime volte TEC invece di TECH (e lo stesso braccobaldy che lo riscrive) ci fà capire tante cose….Usano “la TEC” loro……si ma quella per rivestire le barche…poerannoi……!!!
    Oppure gli SP dichiarati che si risentono perchè vengono sbugiardati in pubblico, a loro vorrei dire:Care Fave di Lesso….se non volevate essere sputtanati pubblicamente, avevate a non far le azioni antisociali che avete fatto e ora non vi pigliava per il c…o nessuno…….vi gira le palle? Sculo…..!! Provate a metterci due pale, magari ci fate qualche KW di corrente e la rivendete a SURGENIA! Qui si continua e continuerà sempre a mettere la verità sulle vostre bugie! (Si maurizio seicuscini dico anche te, adesso puoi dormire nel retrobottega della vostra caccademia beato, nessuno ti dirà nulla….vai libero!!)
    Quindi redazione….e utenti tutti…..continuate!!! 🙂 🙂 🙂

    • antonella ha detto:

      Beh la Scimionetta e la nonna le abbiamo cosi’ maltrattate che han fatto blow totale!
      Le pecorone seguaci del Martyn Lutero visto che sono cosi’ brave con il loro Capo Ratto superstratega,non dovrebbero preoccuparsi tanto di questo blog,per loro entheta….
      Tanto loro salveranno Scientology dall’uomo nero!!!!!
      (Si’ quello dei loro Horror film)!!!
      Ahhahahahah poveretti e’ gia’ tanto se si salvano il loro c….e!
      Ahhahahahah Che ridicolus sto gentaglia!!!!!

I commenti sono chiusi.