Le Allegre Comari di Rathbun

Le Allegre Comari di Rathbun

Marty Rathbun continua a spacciare le sue sempre più incredibili storie e le sue allegre comari, starnazzando, le diffondono ulteriormente.

Basta dare un’occhiata al blog degli squirrel Rathbun-dipendenti italiani e si vede che, anche nei giorni scorsi, come per tutti i mesi precedenti, non hanno fatto nient’altro che ripetere pappagallescamente le deliranti storielle di Marty e dei suoi complici: i soliti giornalisti o voltagabbana. Una sequela infinita di cose riferite da gente dalla credibilità sotto zero.

Gli sforzi che Rathbun compie senza tregua per turbare e creare confusione tra gli Scientologist, sono diretti a un’audience sempre più in calo. Un’audience che comincia a percepire che i proclami e gli allarmismi di Marty sono il classico grido “al lupo al lupo”.

In base ai dati di LRH, cosa sappiamo di Marty Rathbun e delle sue disgustose accuse e di chi le prende per oro colato e si prodiga per diffonderle?

“Si può individuare accuratamente un 1.1 dalla sua conversazione, poiché cerca solo di inturbolare quelli che lo circondano, turbarli con la sua conversazione, distruggerli senza che questi mai si rendano conto dello scopo per cui lo fa. Ascolta solo dati che gli serviranno per porre in essere le sue inturbolazioni. Qui troviamo il pettegolezzo, qui troviamo la moglie infedele, qui troviamo il baro, qui troviamo lo strato più indesiderabile della società.”

L. Ron Hubbard
(Scienza della Sopravvivenza)

LRH ha sottolineato – e noi stessi l’abbiamo osservato direttamente per aver sperimentato la tech – che c’è poco da guadagnare nel cercare di far chiarezza riguardo a una diceria o nel diffonderla ulteriormente. Vi sarà capitato di notare che, quando una diceria perde di interesse, viene prontamente rimpiazzata da un’altra. Nel caso di Marty Rathbun, rimpiazza le dicerie che passano di moda (ricordate l’FBI, la petizione alla Casa Bianca, ecc.) con altre sempre più sensazionali e degradanti, prontamente ripetute dai suoi cloni italiani.

Non è la diceria in sé che interessa a chi la diffonde, ma l’intenzione di inturbolare che si cela dietro ad essa.

E’ come se Marty Rathbun, non riuscendo in alcun modo a distruggere Scientology, nonostante la fabbrica di bugie che ha messo in piedi, fosse costretto ad inventarne di sempre più grosse. All’inizio della sua campagna di propaganda nera, le dicerie che spargeva erano allarmanti e scioccanti e catturavano l’attenzione dei media, perché chi lo ascoltava presumeva che la denuncia provenisse da un ex-addetto ai lavori, qualcuno che aveva dati “dall’interno” che non erano mai stati rivelati.

Questa attenzione da parte dei media, poco a poco è scemata perché, man mano che i fatti venivano contrapposti alle bugie, queste si scioglievano come neve al sole, soprattutto per il fatto che è stato ampiamente dimostrato che Marty aveva accusato altri di cose che invece lui stesso aveva fatto.

Ora le dicerie di Marty Rathbun vengono riprese solo da quei giornali scandalistici che, in ogni caso, hanno portato avanti campagne di odio nei confronti di Scientology e di LRH per  anni, ad esempio l’SP Times e Village Voice. “Giornali” che, pur di fare notizia e vendere, sono disposti a raccattare tutta la spazzatura disponibile sul mercato.

Rathbun sta lottando per non scivolare nella fascia di Apatia e lo sta drammatizzando alla grande. Il Caso di Apatia crede di dover creare un effetto totale per creare un benché minimo effetto.

Quindi, cosa fare quando si sentono queste dicerie e “rapporti” disgustosi? Tenete a mente cosa diceva LRH riguardo a ciò già nel marzo 1955, e rendetevi conto che non sono niente di nuovo, e che presto, anche questi cadranno nel dimenticatoio.

«Di tanto in tanto il gruppo vuole sapere qualcosa riguardo ad altri Scientologist. Ha sentito delle cose. Alle domande su di me si risponde nel modo migliore come segue: in tutta l’esperienza che Ron ha avuto con le dicerie e le frottole su di lui, egli non ha ancora sentito una sola storia ritornare a lui in una forma che si avvicinasse seppur vagamente alla verità o alle circostanze in base alle quali la storia fu detta; inoltre ha sentito molte, molte cose che non sono successe affatto.

Quindi, questo vale in larga misura anche per gli Scientologist. Vengono dette molte cose su di loro, e ogni tanto loro fanno questa esperienza: una di queste storie arriva a loro e quando arriva a loro, essi non riconosceranno nemmeno di quale episodio si trattasse.

Succede che gli scandali e le falsità abbiano la precedenza a causa del livello di tono del pubblico generico. Vi chiedo di consultare il Quadro della valutazione umana, scoprirete in quel Quadro che sotto il livello di 2,0 la verità non esiste. Quindi, perché dovrebbe sorprendervi il fatto che circolino così tante storie distorte? Vengono fatte circolare storie riguardanti voi come Scientologist così pure come riguardanti me come Fondatore di Scientology. Restando uniti possiamo avere la meglio su questa bizzarria inerente alle linee della comunicazione umana. L’esempio al pubblico viene dato dai giornali, i quali offrono poco se non falsità.

E richiamo alla vostra attenzione il fatto che i tribunali non ammettono prove per sentito dire. Hanno imparato, dopo lunga esperienza, che possono accettare solo ciò che il testimone stesso ha osservato, e che in nessun caso possono accettare quello che il testimone ha sentito che qualcun altro ha osservato. La prova per sentito dire, cioè quella prova che semplicemente relaziona dettagliatamente quello che qualcun altro ha detto di avere osservato, non è ammissibile nei tribunali in nessun luogo nel mondo civilizzato e non lo è stato fin dai tempi dei Romani. Paragonate, dunque, questo alla linea di comunicazione del sentito dire in termini di dicerie e vedrete che c’è ben poco da guadagnare sia nel mettere in chiaro che nel portare avanti tali dicerie.»

L. Ron Hubbard
(Estratto da “Lo Scientologist, un Manuale sulla Disseminazione dei Materiali” – Ability 1 del marzo 1955)

Questi sono i dati di Ron: “sotto il livello di 2,0 la verità non esiste” e i fatti vengono distorti. Guardate qual è il livello di tono di Rathbun e su quale tono dirigew la sua corte dei miracoli e chiedetevi se ciò che dicono può contenere verità.

Questa è la semplice e cruda realtà. Ovviamente lo squirrel Rathbuniano vi dirà che “non è possibile che tutto sia falso”. Lo hanno scritto anche poche ora fa alcuni di loro sul blog degli squinternati italiani: “La Chiesa nega… dichiarano che tutto ciò è falso”.

Ovviamente intendono dire che quel che riferisce Rathbun (e che loro ripetono) è vero e non può essere falso. Ma l’esperienza dice il contrario e il loro livello di tono esclude la verità.

Ebbene si, è tutto falso, alterato, artefatto. Vi abbiamo dato ampie prove negli articoli pubblicati fin qui e, avendone il tempo, lo potremmo fare, e lo faremo, per ognuna delle schifezze che scrivono.

Rathbun e i suoi complici sono talmente ottenebrati dalle loro stesse bugie che non si accorgono nemmeno delle contraddizioni evidenti.

Ad esempio, ieri i Rathbun-implantati hanno pubblicato l’ennesima lercia storia entheta ripresa, ovviamente, dal blog di Rathbun che, a sua volta, l’ha copiata dal fogna-blog di Tony Ortega (vedere l’articolo Rathbun – Fornire alla Stampa Informazioni Anti-Scientology).

Si tratta della storia di una seguace di Rathbun di nome Valeska Paris, un ex staff della Freewinds, finita in RPF, che non ha confrontato le sue responsabilità e se n’è andata. Poi, convinta dalle bugie della banda Rathbun, si è messa a vaneggiare riguardo il fatto di essere stata “prigioniera per 12 anni sulla Freewinds, di essere stata reclusa, trattenuta contro la sua volontà”, ovviamente accusando di tutto COB. E te pareva.

Peccato che non si accorgano del controsenso che, le stesse immagini, diffuse dai media e riprese dagli squirrel sui loro blog, mostrano Valeska sorridente, posare in candida uniforme, coperta di nastrini e gradi da ufficiale:

Chi conosce un minimo la Sea Org, sa che un Sea Org member non diventa ufficiale in due giorni. Si sa che per arrivare a indossare i gradi che si vedono in queste foto, Vaneska deve aver lavorato a lungo come semplice membro della ciurma, poi con i vari gradi da sottufficiale, infine come ufficiale.

Essere promossi grado dopo grado significa aver partecipato volontariamente e a lungo alle attività della Sea Org. Anche le barrette e i nastrini che portava sul petto raccontano una lunga storia, non vengono assegnati senza motivo e non li vendono in ferramenta.

Certo, qualcosa è accaduto e qualcosa lei deve aver fatto per perdere la sua posizione, finire in RPF, fare blow e poi diventare seguace di Rathbun. Ma, evidentemente, non era prigioniera, confinata nella sala motori, costretta a lavorare sulla Freewinds e trattenuta contro la sua volontà.

E’ semplicemente impossibile essere “prigionieri e trattenuti contro la propria volontà” e allo stesso tempo fare una “carriera” nella Sea Org e diventare ufficiale. Queste foto da sole documentano il fatto che le sue attuali accuse sono false.

Quindi, bugie, calunnie, menzogne, dicerie che hanno il solo scopo di turbare e restimolare. Passerà di moda anche questa, calerà l’interesse, poi Rathbun inventerà la prossima storia schifosa che le sue comari pettegole ripeteranno.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

54 risposte a Le Allegre Comari di Rathbun

  1. Auditor ha detto:

    Caro Davide, tu non preoccuparti, sto solo cercando dalla mia piccola esperienza di lanciare un messaggio agli Scientology di buona volontà, su come stanno le cose per quanto riguarda la libertà di parola e di azione in Scientology, perchè io sono l’esempio vivente di come stanno le cose.
    Per esempio qualche anno fa ho mandato una comm al Signor Miscavige e a parecchi altri terminali. Il contenuto era assolutamente sano e giusto proprio tantissimo, ma la forma e il flusso Davide…. oh Davide sono un vero disastro ah ah ah. Insomma, qualcuno si è allarmato e io ho telefonato ad un S.O.M di Flag per capire cosa avevo combinato, lei mi ha rassicurato e mi ha spiegato che in questi casi, prima verificavano me, ma poi sarei stata presa in considerazione.
    Dopo qualche giorno mi arriva una delegazione di tre terminali tecnici, tra cui uno molto in alto nella scala gerarchica, pensa te, io una povera disgraziata, mi sono ritrovata in casa questa delegazione (è l’unica cosa di cui mi vanto veramente) e mi hanno fatto una ispezione molto accurata dei folder e raccolto tutti i dati delle mie attività. Alla fine il terminale più in alto, mi ha preso da parte ed era veramente VGIs, proprio guarda, mi guardava con affetto e mi ha dato riconoscimento. E’ logico che magari è più comodo stare lì a battere le manine e nascondere la testa sotto la sabbia, nel tentativo di “non avere guai”, però un giorno uno dovrà pur fare i conti con se stesso, per quanto riguarda l’aver fatto il proprio dovere. E’ logico che a volte ti girano, ma porca miseria, basta guardarsi attorno per esempio in Italia, sarà pure ora che ci diamo un attimo da fare, anche se questo potrebbe causare qualche inconveniente. Naturalmente io con la mia comm ho fatto il mio dovere e questo aveva aiutato a risolvere alcune faccende.
    Quindi io direi che se una persona è su scopo, addestrata, produttiva, depitiessata e dedita ad aiutare le persone, la Chiesa di Scientology le concede di essere, anche se è una testa di blip come me.

  2. Enrico marchesini ha detto:

    Forse e arrivata in RPF – oltre che per sua stessa causa – per le alterazioni prodotte sulla tech di etica, e per le direttive atte a far fuori gli staff create proprio da quel babbione di rathbun.
    Cosi prima uno viene soppresso e poi cammina al capo opposto della linea e sopprime!
    Bravo cicciomerda-rat, quando vuoi i prodotti li sai ottenere.
    PS: Due paroline sui suoi seguaci Italiani, che se fosse per me pure la cittadinanza gli caverei..
    Non crediate che tutti siano cosi ammaliati da non rendersi conto delle stronzate che questa scimmia OGM dica o faccia..molti di loro sanno benissimo ma hanno troppo o tutto di simile!
    Non sono tutte vittimine, sono SP belli e buoni che non hanno prodotto mai una fava se non che danni.

    • Auditor ha detto:

      comunque Enrico, siccome rathbun l’avevo visto molti anni fa….rathbun tu sei morto, non c’è niente da fare, tu sei proprio morto sul serio. tutto il resto è clone come direbbe griff:-)

      • Enrico marchesini ha detto:

        Ma sai… io non sono realmente né preoccupato né incazzato, fondamentalmente mi diverto ad esternare ciò che penso e questo blog mi aiuta a farlo. In un certo qual modo è utile e di da una sensazione di causatività laddove tu per il posto che occupi non ne hai una partecipazione diretta. E’ una sorta di “lievemente causa” sulla 3 dinamica.
        Poi ho sempre l’augurio che se qualcuno traballante sbircia questo blog possa avere la percezione che si trovi di fronte un vero gruppo compatto e integro con una uniformita’ di intenti!
        Io come e in quanto prima dinamica questa gentaglia non so nemmeno che è viva e siccome nel mio universo sono l’unico imperatore…. non ho nulla!!
        ml

      • Giuseppe Accaro ha detto:

        Sono d’accordo. Il blog ha una funzione di fornire uno spazio sano, senza interferenze squirreel o SP, dove poter dire pubblicamente le cose che altrimenti potresti discutere molto limitatamente e senza causatività. Anzi, qui hai anche la possibilità di far giungere il tuo personale vaffancucciolo all’SP senza doverlo frequentare, sopportarne la puzzolente presenza fisica, eccetera.
        E questa è solo una delle funzioni. Poi c’è anche il fatto che fornisce dati che non potresti facilmente reperire altrove. Li puoi usare o anche solo leggere, discuterli e magari charirli. Volendo puoi anche contribuire alla loro pubblicazione e diffusione.
        Inoltre rafforza il gruppo, lo unisce e mette in contatto senza confini fisici Scientologist che altrimenti si incontrano solo agli event. Insomma ha parecchi pregi come strumento questo posto virtuale.

      • Tohnl ha detto:

        Esatto Enrico ed esatto Giuseppe!
        Un pò come “La Gazzetta dello Sport” degli Scientologist
        🙂

      • Enrico marchesini ha detto:

        Messaggio per Thonl:
        NON SONO JUVENTINO, UNA FEDE ROSSONERA.

      • Tohnl ha detto:

        Enrico……Anche se sei uno “strisciato” sempre meglio che gobbo!!! 🙂
        FORZA VIOLA!!! 🙂

    • Leonida ha detto:

      Enrico, le alterazioni di etica più significative sono accadute proprio quando cicciomerda-Rathbun era sul posto e sappiamo che le ha diffuse in tutto il network di Scientology (vedere le sue confessioni su questo blog).
      E’ molto probabile che la Ventresca Paris sia incappata nel suo tritacarne. Ma c’ero anch’io in giro a quell’epoca, sono sempre stato un ribelle e sono finito spesso in HCO. Come mai io (e molti altri) non sono finito a fare il pirla indipendente e lei sì? Perchè lei (e gli altri spandiletame italiani e non) avevano i loro belli overtoni e ora vogliono drammatizzarli fino in fondo sperando di trovare un boia che li metta in etica.
      La bella gigongi prima si mette in posa per le foto con sorriso a 64 denti sfoggiando le patacche e ora va dalla stampa a frignare contro il brutto e cattivo COB. Chissà quante nefandezze e ingiustizie ha commesso lei usando il suo status e ora fa la vittima.
      Ma che vada a raccogliere funghi col blip!

      Leo

  3. antonella ha detto:

    Il Martyn Lutero….mi sembra un po’ l’Italia…..
    SI’ alla canna del gas…..
    E che adesso e’ lui che copia da Tony Ortega….
    Comunque dagli articoli che hai scritto sopprattutto quelli ultimi appare che questi “indipendenti” sono per la maggior parte o buona parte gente che la Chiesa aveva gia’ mandato via.
    Da quello che ho capito Rathbun era gia’, cosi’ come Rinder, Serafini,Tidu, ecc ecc SP declered
    Poi ieri ho letto il commento di Alessandra Longo e dice che Tiziano Marzotto,cosi’ come anche L’Arenata erano stati dichiarati in passato tipo c.
    Ora questa Valeska che era finita in RPF e visto che ha fatto blow sara’ stata dichiarata pure lei!
    E poi l’altra manciata di Ex sea org Member che se non ho capito male erano gia’ Sp declered se non tutti quasi (tipo quello americano deli Building,Steve Hall che e’ tipo 3) ecc ecc
    Quindi questo” gruppo ” e’ piu’ che tutto gente che in realta’ la Chiesa aveva gia’ mandato fuori dalle p….e….
    Dico questo per due motivi:
    Il primo e’ che non e’ corretto chiedersi come sia potuto succedere perche’ la Chiesa li aveva gia’ dichiarati e il secondo perche’ chi non era dichiarato e si e’ fatto dichiarare per seguire questi veramente aveva gia’ qualcosa molto grosso sotto di squalifiche.
    Ecco come hai detto tu l’unica cosa e’ che questa gente enturbola e parecchio…
    Ma del resto non vedo perdite,non vedo prodotti da parte loro e non vedo problemi di sorta a “farli fuori” con la standard tech PTS/SP.
    Antonella

    • Auditor ha detto:

      sei troppo forte Enrico, secondo me è meglio che ci incontriamo 🙂

      • Enrico marchesini ha detto:

        Grazie, fa piacere anche a me l’idea ma non so chi sei e come ti trovo!!
        Ml

      • Auditor ha detto:

        Devi venire con Tohnl, perchè vi devo presentare un Grande Essere, mai visto un terribile del genere, ci ha messi tutti in ginocchio! Mettiti d’accordo con Tonhl che vi aspetto

  4. antonella ha detto:

    Comunque questa e’ la strategia di Rathbun per fare arrestare il COB e impossessarsi della Chiesa…
    Sì secondo lui però….
    Gli Scientologist non starebbero mai li’ a guardare e i suoi tre topi di fogni non sono nessuno …
    Partita persa Marty……..
    Partita persa Ratti
    Vi tenete le vostre SP DECLARE, non avrete mai il Ponte e morirete infami e senza gloria….

  5. Auditor ha detto:

    Riallacciandomi al discorso sopra: non sono una stupida(e le persone non scn della mia zona possono confermarlo) e mi sta a cuore il Mondo dove vivo e questo è il motivo per cui uso la Tech di Ron, ho studiato a fondo la scena, ho messo in discussione sia me che chiunque altro e sono arrivata a delle mie conclusioni personali. A parte che promuovo completamente (e anche incondizionatamente guarda un pò) tutti i materiali che sono usciti negli ultimi anni, perchè invece di incaponirmi con i miei S.Fac, mi sono messa a studiarli seriamente e anche a compararli, molto seriamente, perchè insomma non è che sto facendo un bel giochetto così perchè non ho di meglio da fare. Già il fatto che ho promosso questi materiali mi dà parecchie risposte.
    Poi c’è un altro punto: io sono veramente stufa di tutti sti discorsi da tipo3 riguardo il signor Miscavige, da parte dei nuovi “guru” del terzo millennio. Un conto è essere obiettivi, un altro conto è essere tipo3, son due posizioni un pò diverse.
    Poi un ultimo punto, sempre dalla mia piccolissima e remota posizione, che non sono più di tanto interessata a tutelare, perchè se mi guardo attorno ho un problema un pò più grosso (e sono molto contenta che tra un pò ce ne renderemo tutti conto ed è una certezza che ce ne renderemo conto):
    visto che io nel piatto del Signor Miscavige o molto vicino ci son finita più di una volta e non per cazzatine, credo proprio che se fosse il dio del male mi avrebbe fatto segare in due. Invece a me mai nessuno mi ha segato, come mai? visto che sono pure antipatica?
    Tu Signor Miscavige, scusami se sono irriverente e irrispettosa, ma vedrai che se vedessi la mia stanza di auditing saresti orgogliosissimo.
    In ogni caso, io continuo col tr3, per me abbiamo un problema più grosso, basta guardarsi attorno, o va bene fare not is e andare avanti sperando?

    • antonella ha detto:

      Esponi cortesemente il problema che intendi di modo che si capisca e si posso parlarne a riguardo.
      Essendo questo un sito per sconfiggere la campagna di black pr di Marty Rathbun e seguaci,spesso non capisco bene la relazione tra i tuoi commenti e lo scopo del sito stesso e l’applicazione dell’Hcopl “Come maneggiare campagne di Black Pr”.
      Ultima cosa che e’ una mia osservazione.
      Chi crea il movimento di TA sono gli articoli del sito che mettono verita’ sulle bugie.
      I commenti sono supporto a quello,spesso con esperienze dirette di chi conosce le persone che sono andate nel gruppo dei rattology,ma e’ la verita’ che viene messe sulle bugie che crea la reazione da miss whitold da parte dei terminali che leggono questo blog e che palesemente mentono.
      Quindi diamo riconoscimento alle giuste cause!
      Noi siamo terminali testimoni o di supporto per smentire le bugie di Marty e c!
      Questo e’ come dal mio punto di vista si puo’ aiutare in questo ciclo in relazione all’HCOPL COME MANEGGIARE CAMPAGNE DI BLACK PR.
      Il resto per quel che mi riguarda e’ tutto fuori luogo

      • anvedio ha detto:

        Antonella e Auditor, boni, state boni, state carmi. Casomai usate l’email.
        Anto, grazie per l’implicito riconoscimento al nostro lavoro.

      • Auditor ha detto:

        intendo Antonella, che per esempio stamattina ho ricevuto 4 telefonate da persone che vogliono essere rassicurate della situazione economica italiana, non saprei come rassicurarle. Cara Antonella, secondo me è meglio che tu fai il tuo percorso e io il mio, tanto l’ho sempre detto fin dall’inizio che Davide aveva il diritto di cacciarmi dal blog appena lo ritiene necessario e doveroso. Io non mi conformo, sto parlando sempre a qualcuno, non perdo mai tempo in cavolate e non mi sono mai permessa di scrivere pubblicamente che i tuoi messaggi non erano proprio il massimo. Quindi vediamo di smetterla, se vuoi ci sentiamo in privato e ci parliamo, altrimenti lasciami proprio perdere.

      • Auditor ha detto:

        Antonella!!!Ma non sarai mica invidiosa perchè sono simpatica agli SP vero???Lo sai perchè gli sono simpatica? perchè in fondo in fondo in fondo al loro cuoricino lo sanno che potrei maneggiarli 🙂 va bè ne ho sparata un’altra delle mie, ma tu tieni sempre presente che so sempre cosa sto facendo. Non ho capito quella del TA, scusa ma secondo me è meglio che non metti troppo l’attenzione su di me, guarda che non me lo sono mica scordato quel bel messaggio che avevi scritto tempo fa e che poi è stato tolto.

      • Etica e Verità ha detto:

        Ora dacci un taglio o prendo la forbice e taglio. 😀
        Non ci metto molto a cancellare, basta il mio bel ditino da fabbro ferraio per fare click su “cancella commento”. Fate le “saparate in casa” e tolleratevi, su su da brave. 🙂
        E tu Auditor non istigare ulteriormente Antonella. Sai che sei ermetica e a volte scrivi cose che ti “rendono simpatica agli squirrel” (in realtà loro pensano che tu sia il punto debole del gruppo).
        Come vedi io non mi faccio grossi problemi, ma le osservazioni di Antonella non sono sbagliate.
        E tu Anto non ti preoccupare. Se si superano certi limiti io cancello, senza remore e senza preoccuparmi minimamente se qualcuno pensa che sia illiberale. Se concedo a Lella o ad altri di dire che il TA si muove perchè “la madonna di Loreto ha fatto un peto”, invece che per merito del mio lavoro extra da 5 ore extra al giorno, alla fine sono io che lo permetto. E se sta bene a me, tu lascia correre.
        Da adesso, altri commentiu su questo argomento li cancello.

        Davide

    • Tohnl ha detto:

      Aahahaah Povero Anvedio…….!!! 🙂
      Cmq bello dai, siamo davvero una bella terza dinamica…varia e divertente! ahahaha 🙂

      • Auditor ha detto:

        bellissima!!!Glielo spieghi tu Tonhl ad Antonella che non sono come sembra a lei, ma proprio per niente 🙂

      • Tohnl ha detto:

        Si Auditoressa….è vero, ma lasciatelo dire, a volte nei tù post sei un misto tra Madre Teresa di Calcutta, ermetica come la Sfinge e incazzata come il Savonarola!!! 🙂 🙂 🙂

      • antonella ha detto:

        SI’ il piu’ divertente sei tu!

      • Auditor ha detto:

        Davide? Tu lasciaglielo credere che sono debole, lo sai quanto sono debole…Comunque il concetto di tutti i miei scritti demenziali(antonella occhio ai creativi 🙂 ) è che io ero veramente, veramente, veramente stoppata dalla vita fin dalla nascita e grazie a Scientology, anche se può essere che non tutto era perfetto, posso dire che sono riuscita a rendere migliore la vita a veramente tanta gente, veramente. Non ho parole. Facendo bene i conti su tutte le dinamiche io grazie a Scientology ho proprio vinto di brutto!!!!
        Però adesso Davide, visto che è subentrata la Longo che è una macchina da guerra peggio di me(complimenti Alessandra per tutto), io direi che è meglio che mi metta a lavorare che sto facendo un QeA spropositato 🙂

      • Etica e Verita' ha detto:

        Figurati Lella se non lo so che sei una roccia. Sono loro che vogliono credere che ci sono debolezze, disallineamenti e disaffezione. Quindi, visto che la comunicazione serve per creare comprensione e che, quando un utente scrive qui, comunica con TUTTI quelli che leggono il blog, quando si scrive un commento e’ bene essere certi di creare comprensione per TUTTI.

        Davide

  6. Sergio-08 ha detto:

    Qualcuno ha partecipato all’event dell’Ideal Org di Padova del 3 dicembre e può raccontarci qualcosa? Io me lo sono perso. Enrico ci sei stato?

    Sergio

    • Enrico marchesini ha detto:

      Si ci sono stato, e’ stato un buon event, leggero e divertente..fatto in un hotel molto bello e organizzato con un sontuoso rinfresco e tanta bella musica!! Abbiamo dato avvio al penultimo steep per il completamento e cioe’ gli arredamenti ed e’ andata molto bene con un babbo natale in forma che ha trainato bene la serata!!
      Pochissimo tempo per completare i lavori e adesso iniziamo a riempirla con staff nuovo annunciato proprio durante l’event!!
      ML

      • Sergio-08 ha detto:

        Grazie dei dati Enrico. Purtroppo ero in giro per lavoro e me lo sono perso. Uno degli addetti ai lavori mi ha descritto il building: dev’essere meraviglioso.

    • alessandra longo ha detto:

      Eccomi qua, alessandra longo direttamente dall’event di Padova.
      Siamo arrivati a mettere sotto l’albero di natale scrivanie…sedie…arredamenti vari…ci siamo ci siamo ci siamoooooo!!!! Il Chiancia vestito da Babbone Natalone…fantastico.
      Non so a quanto siamo arrivati con la quota..ma da formali e organizzati i nostri event alla fine si trasformano in feste pazzasche..viene fuori l’aspetto più bello di quest’org..in realtà è stata dura, anni e anni di lavoro..ma la percezione che ci siamo è fantastica.
      Io ho partecipato dal primo giorno, ho fatto archivi interi, ho fatto promo e marketing per l’otc, ora sono staff alla mission e come mission siamo diventati Senatori e a livello personale lo status minimo è magister. ce la siamo vissuta tutta, insieme allo staff dell’org e credo che quest’esperienza ci ha così uniti e rafforzati come gruppo, come org, che degli scoiattoli pulciosi non ce ne fa un baffo.
      Poi vedere i nostri exec partire per Los Angeles, gli auditor in addestramento a Flag, l’appoggio costante della Sea Org in org da mesi, sempre pronti ad ascoltarti e aiutarti, poi io sono rompiballe e protestona e mi avvalgo di loro per imparare sempre robe per la mission..però…insomma..mi commuovo..scusate…siamo quasi in fondo, ci siamo.
      Molti di noi pensano all’apertura come quando uno ha una cerimonia personale..come il giorno del matrimonio..o quando ti danno le chiavi della tua casa nuova..sapete, quei momenti emozionanti,,al punto da mock uppare “mi devo prendere un bel vestito..farmi i capelli..” insomma..un evento che ti capita una volta nella vita..poi però capiterà ancora e presto per le altre org..ma Padova è Padova..
      C’è un video No limits, dove si vede lo spirito padovano, gente che si butta dall’aereo con il paracadute, poi Jumping, poi Rafting sul fiume. Io l’ho fatto, ci siamo divertiti da matti, poi il theta incredibile di Ballando sotto le Stelle con Kristye Halley a Firenze eTreviso..Sono cose, momenti di terza dinamica che non si dimenticano questi ( e dai..mi parte il lacrimante dalla commozione) Ah ah..
      Ma la cosa bella è che Padova sta aprendo il buco come quelle ruspe che bucano le montagne per fare i tunnel.e Padova è bella grossa, fa un buco grosso e poi passeranno veloci tutte le altre come un fiume in piena..Mamma che metafora!!
      Va beh..era una domanda corta la tua..però voglio che tutti gli scientologist italiani lo sappiano..ci siamo..sarà grandioso e theta e polverizzerà l’entheta e i pulciosi scoiattoli.
      Ciao Ale

      • Tohnl ha detto:

        Ciao Ale!!!
        Salutami tanto Padova..la mia Org Adottiva (dopo gli event di Firenze e Treviso! ehehe)
        Ci vediamo all’apertura…..o anche prima! 🙂
        Salutami il grandissimo LUPO e digli…. FORZA E ONORE!!! lui capirà! ahahhahah
        Ciao!!!!

      • antonella ha detto:

        che bella descrizione,hai dato la R.
        Bellissimo!
        Un conseguimento da Pietra miliare!!!

      • Leonessa ha detto:

        Bravissima Alessandra!!

        Un saluto da Brescia, anche qui nella nostra Org ci sono diversi OT dedicati che si fanno in quattro per aiutarci nelle preparazioni per poter aprire l’Org Ideale. La strada è ancora impegnativa, ma un po’ alla volta possiamo farcela!

        Voglio darti un riconoscimento, se lo accetti, da Brescia Org perchè sono i membri del Comitato OT come te che permettono alla strategia delle Org Ideali di diventare realtà. Per cui… VWD! Vogliamo una società più sana, ed è per questo che lavoriamo tutti i giorni da mattina a sera… e oltre…

        E quando le avremo aperte tutte e 11 in Italia, be’… sono sicuro che gli squirrel dovranno rinnovare il repertorio perchè con le loro solite cacchiate non intorteranno più nessuno. Ahaha

        Ciao a tutti da
        Leonessa

    • Auditor ha detto:

      più che altro incazzata Tonhl, molto incazzata 🙂

  7. Tohnl ha detto:

    Ora, sinceramente, non vorrei ripetermi ma….chi ci crede più a quei pecoroni?
    E’ giustissimo (anzi FONDAMENTALE) continuare a ribattere sulle bugie, perchè sempre più persone (Scientologist inturbolati, mezzi e mezzi, pecorology PTS, SP ecc.) vengono a leggere questo Blog, e agli SP stiamo dando molto fastidio!! Per quello strillano come aquile tirando fuori storie sempre più “senzazionali” che non ci crederebbe manco lo scemo del villaggio.
    Riguardo ai pecorology italiani…..beh….già si sono scissi, già stanno litigando tra se stessi…poi quando arriverà davvero “il bello” (Davide e Anvedio non anticipate nulla please……ehehehehe) …..allora sì che sarà divertente vedere le loro reazioni 🙂
    SI inventano bugie, se le cantano e ridono da soli, poi arrivano qua, vengono sputtanati e allora o cancellano velocemente i post (o addirittura gli articoli!), o si incazzano come un Leone stitico e danno la colpa a tutti i mali dell’universo a COB…..eh poveri pecorology che finaccia che hanno fatto!!

    Ciao Redazione!!!

    PS: Una cosa,Cari pecorology…. siccome le ORG sono vuote, crolliamo ecc. ecc. se qualche pecorologo conosce un building bello grande in zona Firenze……che mi può mandare una mail con i riferimenti? Non ci entriamo più nel nostro e abbiamo bisogno di più Spazio….. Ve ne sarei davvero grato! 🙂

  8. Black Swan ha detto:

    Che credibilità ha chi come Valeska piagnucola sui media di essere stata vittima?

    O era scema e incapace di intendere di volere e quindi il fatto di essercene liberati è un guadagno di caso, visti i danni che un incapace è in grado di causare, o anche lei è stata pagata come gli altri per raccontare la sua storia e quindi capace di intendere e di volere ma disonesta e soppressiva.

    Sembra che quella dell’apostata.stia diventando una moda, oltre che una fonte di guadagno per chi si presta al gioco.

    Non mi stupirei se tra poco Marty e la sua banda chiedano a gran voce la reintroduzione del reato di plagio, per proteggere queste “vittime”.

  9. alessandra longo ha detto:

    Ciao sono ancora Ale di Vicena.
    mi permetto di fare un’osservazione. leggendo i vari interventi a volte non capisco tutto perchè magari non conosco i fatti o le persone però capisco che c’è un po’ di Tone arm in giro e va beh..ma so anche che ci sono un sacco di Scientologist che destreggiandosi e lavorando nel campo, nelle missioni e nelle org, si scontra con le cacche delle bestioline pulciose e lo scrive nel sito..giusto..ma sono anche sicura che riesce ad avere storie fantastiche di produzione, successi, avanzamenti, event fantastici a cui ha partecipato..e questa non è VERITA’ ?? E’ quello che siamo noi, gli SCIENTOLOGIST, quelli che persistono, che non tradiscono, che riescono ad andare avanti sempre a testa alta..questa è la VERITA’..Noi siamo felici di quello che stiamo facendo, siamo felici dei Basic, siamo felici delle org ideali che apriremo con il nostro sangue, sudore e lacrime..siamo orgogliosi di lasciare ai nostri figli e al nostro domani delle org fantastiche..e ogni giorno puliamo cinque minuti una cacca degli squirrel..e per le altre ventitre ore e cinquantacinque minuti FIORIAMO E PROSPERIAMO, e allora perchè non aggiungerlo nei commenti del blog la nostra VERITA’?? Il theta spazza via l’entheta..UN BACIONE a tutti.
    Ale

  10. Ther ha detto:

    Ma come si fà!?
    Ieri la minestra era sopraffina, oggi che non si vuol più stare per motivi meglio noti a Dio o chissà chi la minestra di ieri faceva schifo. Una sola parola descrive questo fenomeno: alter-is, ovvero menzogna, bugia, che poi come si sa porta alla stupidità.
    Squirrel per squirrel potrebbero usare su di loro un bel procedimento per eliminare la compulsione: “Inventa una bugia”.
    Oppure “Ricorda una volta in cui sei stato onesto”, dopo un bel approfondito chiarimento, demo-kit e dimostrazione in plastilina sulla parola “onesto”.
    Su bugia non c’è bisogno, sanno benissimo di cosa si tratta.

    • Tohnl ha detto:

      “Squirrel per squirrel potrebbero usare su di loro un bel procedimento per eliminare la compulsione: “Inventa una bugia”.
      Oppure “Ricorda una volta in cui sei stato onesto”, dopo un bel approfondito chiarimento, demo-kit e dimostrazione in plastilina sulla parola “onesto”.
      Su bugia non c’è bisogno, sanno benissimo di cosa si tratta.”

      Inventa una Bugia è tanta roba! ahahhahaha 🙂

      • Enrico marchesini ha detto:

        Gli scoiattoli hanno una parola che e’ Crash Mus, questa e’ “MENTE”.
        La definizione e’ incompleta loro applicano “l’azione di nascondere una verita’ evidente”.
        Zoticoni…! Definizione: burino, buzzurro, cafone, contadino, plebeo, popolano, tanghero, villano, bifolco, campagnolo, ignorante, rozzo, barbone.
        ML

    • Auditor ha detto:

      Dedicato alla mia amica Antonella e smettila di avere quelle considerazioni che io ti voglio bene: stamattina ho visto e ho recuperato un “pseudo-indipendente”, cioè prima l’ho impignattato e poi ci siamo dati tanti bacetti. però era pseudo.La vita è bella se la si prende su gioco.
      Ho guardato Antonella, se intendi quello che ha scritto ieri streghetta, scusa ma si tratta di tutt’altro TA, ma stiamo scherzando? guarda che io stravedo per Davide anche se è lunatico!

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Esatto Auditor,
        forse Antonella intendeva proprio quello…beh oddio non credevo di creare qualche effetto. Lavoriamo in team giusto? Per la comprensione che ho di terza dinamica: se io faccio qualcosa, Auditor fa qualcosa…anche questa terza dinamica si smuove…o no!!!
        Non volevo di sicuro invalidare l’ottimo lavoro di Davide, anzi. Comunque sia, davvero queste diatribe non fanno bene a NESSUNO.

  11. alessandra longo ha detto:

    Cara auditor, ho letto tre volte il tuo intervento e non capisco .
    A cosa ti riferisci quando parli del problema più grosso del quale ci renderemo conto fra poco?
    Puoi spiegare meglio se no crei un vuoto misterioso giusto?
    Con arc ale
    risponderò stasera.ho il visitone di mio figlio secchione ah..ah…W W i ragazzi scientologist…si fanno notare anche a scuola..beh..modestamente..figlio di un sup e staff in mission…non vedo l’ora di sentire i professori….ciao

    • Auditor ha detto:

      ho risposto sopra. Intendo che sarebbe meglio che gli “indipendenti” andassero in un ospizio a fare assist ai vecchietti così capiscono tante cose belle e così invece di perdere tempo in una guerra demenziale, possiamo fare come fai tu(e tanti complimenti per la tua irragionevolezza che ci accomuna) e cioè darsi da fare veramente, applicando la tech nella società che è in discesa picchiata.

  12. antonella ha detto:

    “Esatto Enrico ed esatto Giuseppe!
    Un pò come “La Gazzetta dello Sport” degli Scientologist”

    Ahhahahahhaha che posizionamento!

  13. Antonella Passero ha detto:

    BRAVA LEONESSA!
    CIAO L!

  14. Antonella Passero ha detto:

    http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fweb.me.com%2Fsaradonofrio%2FGraduation_News%2FGraduation_Blog%2FEintr%C3%A4ge%2F2011%2F12%2F5_Ideal_Org_Grand_Casino_Video.html&h=xAQFez-Wy
    Questo e’ un video di un’event per la raccolta fondi dell’Org di Basilea che sta venendo ultimata….
    Cari ratti matti fatevi venire la dissenteria totale
    Grazie!

  15. alessandra longo ha detto:

    W LAS VEGAS…W LAS VEGAS….bello il video. Anche questi sono fuori come campane.
    Avete visto come si divertono? ma in genere tutti gli event per le org ideali sono pieni di casino, musica ed allegria. A Padova siamo specializzati..ma presto cediamo il brevetto agli altri..preparatevi fisicamente..ci vuole palestra per star dietro a Mister Faggi e a quello che s’inventa…
    ma come fanno a vivere gli squirrel pulciosetti..senza più amici veri, senza l’org, senza flag o AOSHEU, senza RON?
    immagino lontanamente il tono, il lento e logorante scivolare verso l’abisso dell’overt motivatore…il natter…la giustificazione…l’isolamento poi..io disconnetto istant e se li incontro al supermercato li ignoro come se fossero scatoloni vuoti…ma è triste e pietoso e mi è successo sul serio. In un’altra occasione ho visto Marzotto in un centro commerciale..filava via di corsa tutto impegnato col telefonino…abbiamo condiviso più di venticinque anni di Scientology,,e se ne fugge via col telefonino..pieno di miserevoli azioni contro i suoi migliori amici..pietoso e triste.
    Chiunque AVESSE DUBBI deve mockupparsi un pò questa condizione in cui si vanno a cacciare, solitudine, overt, entheta, tradimento…..e confrontarla con l’allegria, la felicità, la gioia di far parte di un gruppo etico e in espansione..la felicità di un event, di una graduation, di un amico che attesta qualcosa, di una festa tutti insieme all’org, di un benvenuto caloroso quando arrivi in un’org avanzata…chi va con loro perde per sempre tutto questo e moooolto altro.
    Rivolgetevi all’org, non agli squirrel,
    E quando la salute se ne andrà? Non si scherza con certi livelli…e quando la vita presenterà il conto? Chi gli farà un assist, chi gli darà un aiuto..di certo nessun Ministro Volontario di Montecchio Maggiore o Vicenza muoverà un dito! Santi si…stupidi no!!
    Non parlo dei grandi scoiattoloni ma dei DUBBIOSI, MAGARI UN PO’ ARC,i, di quelli che magari erano fuori dalle linee snatterosi e riluttanti a farsi recuperare e che hanno preferito passare da loro, ma che almeno per come li conoscevo io non erano e ripeto NON ERANO – tempo passato – da definire SP. Ora si avvicinano però!!
    Con qualcuna ho condiviso il soggiorno sui livelli OT a copenhagen, a qualcuna ho fatto assist in momenti difficili, con qualcuna ho condiviso chiaccherate pomeridiane in piazza con i bambini che giocavano..e venire a sapere che sta andando in session con gli squirrel…come fai a dormire la notte? Prendi una foto di Ron e risponditi.
    Mah..la condizione in cui ti troverai sarà la risposta! Però uno spiraglio c’è sempre e la porta non viene chiusa per sempre…
    Va beh..mi sono dilungata un po’ ma spero di far riflettere qualcuno su qualcosa.
    Con arc ale

I commenti sono chiusi.