Missione nel Tempo – Parte Terza

Missione nel Tempo – Parte Terza 

“Sono venuto in Sardegna sia per iniziare da qui una visita all’Italia dove non sono mai venuto prima, sia per studiarne le antiche civiltà, poiché la Sardegna è una delle terre più interessanti e più antiche.”

L. Ron Hubbard
(30 Dicembre 1967)

Come previsto nell’articolo di ieri (Le Allegre Comari di Rathbun) gli squirrel si stanno arrabattando per imbastire altre storiacce entheta infarcite di menzogne. Marty Rathbun, subito scimmiottato dai suoi replicanti italiani, ha pubblicato la sua “analisi” sull’andamento delle Missioni di Scientology, ovviamente illogica e basata su dati inadeguati. Il gruppo di Minelli (quello che si è scisso dagli squirrel indipendenti dei Lugli) invece ha rispolverato la storia ritrita e già smentita della Paulette Cooper (vedere l’articolo I Nome dei Nemici di Ron – Parte Terza)

Insomma, niente che valga la pena commentare, almeno per ora, perciò dedichiamoci a qualcosa di più interessante: l’attesa terza puntata della serie Missione nel Tempo.

Abbiamo visto nei due precedenti articolo (Missione nel Tempo – Parte Prima e Parte Seconda) che Ron si trovava in Sardegna tra la fine del 1967 e l’inizio del 1968 per realizzare parecchie cose. Mentre conduceva ricerche per verificare i ricordi della sua traccia, ha dato inizio alla consegna di OT III al pubblico, ha inaugurato l’Organizzazione Avanzata di Flag e ha elaborato i fondamenti della tecnologia delle Missioni della Sea Org.

Parecchie cose insomma, pietre miliari della storia di Scientology, tutte avvenute in Italia e tutte allineate con quanto Ron aveva scritto un anno prima nella SEC ED 255 INT, cioè “l’attività dei Thetan Operanti che sta iniziando proprio ora. Formando una base per questa azione nell’area del Mediterraneo…”.

In verità, in quello stesso periodo, oltre a quanto sopra, Ron ha fatto anche altro. Ad esempio, come si legge sul volume tecnico numero 8:

“All’inizio del 1968, Ron ha chiamato sulla flagship un gruppo di auditor selezionati da varie parti del mondo per fare un corso che li avrebbe fatti diventare dei veri Specialisti della Standard Tech: il famoso Corso di Classe VIII. Insegnato personalmente da Ron con nuovi HCOB, una serie di diciannove conferenze e niente di meno che la perfezione come livello accettabile di esecuzione, il Corso di Classe VIII divenne rapidamente sinonimo di Standard Tech”.

Quindi, anche la consegna del Corso di Classe VIII è iniziata durante quell’avventuroso periodo italiano della Missione nel Tempo.

Appena Ron ha avuto un attimo di tempo, fece salire a bordo il giornalista Giangiacomo Nieddu (vedere Missione nel Tempo – Parte Seconda) e lo ha accolto assieme alla sua famiglia al completo.

La lunga intervista del fantasioso Nieddu, fu pubblicata sull’edizione de Il Monte Sardo del 30 dicembre 1967:

Tra le altre cose, Ron ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

NIEDDU: “Non vuole scegliere anche in Sardegna una località dove stabilire per qualche tempo la sua residenza?”

RON: “Non è improbabile. Se riuscirò a trovare una località di mio gradimento potrei anche sceglierla come mia periodica residenza, facendovi convergere centinaia di studenti in filosofia ed estimatori della mia filosofia sia dall’America che da altri stati del mondo, dove conto migliaia di amici.”

NIEDDU: “Ha saputo che qualche anno fa gli abitanti di un paesino della costa sarda avevano offerto il loro paese, tutto intero, in vendita a un milionario?” 

RON: “Non ne avevo sentito parlare. Ma se l’offerta è ancora valida potrei esaminarla. Forse è proprio quello che cerco. Ora comunque visiterò a lungo la Sardegna e se c’è qualcosa che mi interessa, la scoprirò. E non mancherò di avere anche dei contatti con le autorità locali.”

NIEDDU: “Forse anche Ronald Hubbard porterà miliardi in Sardegna come ha già fatto l’Aga Khan?”

RON: “Può darsi. Non lo so. Io di miliardi me ne preoccupo poco. Per me la vera ricchezza dell’uomo è nello spirito che ha dentro di sé. Il resto non conta molto.”

Giangiacomo Nieddu è sempre stato un giornalista particolare che scriveva di sport, arte e cultura, senza mai abbandonarsi al tipico entheta dei giornalisti standard.

Dopo quarant’anni dal suo incontro con Ron, Nieddu era diventato il decano dei giornalisti sardi e pubblicava i suoi servizi culturali per la TV regionale sarda Videolina altri media, mentre organizzava importanti manifestazioni sportive.

Nel maggio del 2004, in occasione del Festival del Jazz di Cagliari, Giangiacomo ha incontrato il leggendario musicista e amico di Ron Chick Corea e gli ha raccontato del suo incontro con Ron avvenuto nel lontano 1967.

Assieme hanno visitato il luogo dove il Royal Scotman era attraccato quando Nieddu salì a bordo per intervistare Ron.

Quindi hanno organizzato una conferenza stampa all’hotel Mediterraneo di Cagliari e, per commemorare la visita di Ron in Sardegna, hanno presentato gli articoli che Nieddu aveva pubblicato su Il Monte Sardo.

Poi hanno illustrato alla stampa e agli ospiti la Campagna per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology, basata sulle opere di Ron, rinnovando il suo postulato di fondare in Sardegna una sede dove insegnare la sua filosofia e continuare “l’attività dei Thetan Operanti … Formando una base per questa azione nell’area del Mediterraneo…”.

Nieddu ha ricevuto in omaggio i libri di Ron tradotti in italiano, che ha aggiunto al libro autografato che Ron gli regalò in quel dicembre del 1967. Tutt’ora ricorda con simpatia il loro incontro.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Testimonianze. Contrassegna il permalink.

58 risposte a Missione nel Tempo – Parte Terza

  1. Auditor ha detto:

    Che bella storia Davide, grazie io non l’avevo mai letta, me ne parlava mio marito, ma siccome lui è un altro creativo, ti ringrazio di avermi raccontato dettagliatamente questa storia.

    Poi per completare la mia opera vorrei aggiungere una cosa che forse non piacerà allo “squirrelling democratico”, ma se vai a chiedere a mia mamma ti dirà “è sempre stata così”, quindi per favore sopportatemi.
    Io la GAOT l’ho fatta quando ero staff, producevo tantissimo e tra l’altro in quel periodo audivo la Streghetta che mi è venuta pure molto bene. Non era facile, in quel periodo avevo i miei suoceri anziani da curare, un figlio piccolo, una ditta a 60km dall’Org da tirare avanti e facevo una media di 40 ore sulla sedia a settimana.Non era facile. Ma sono iperattiva mai fermata da piccola.
    Quindi in mezzo a tutta sta randomity ho fatto pure la GAOT, a dire la verità mugugnando un pò come Griff, mi piacerebbe scriverti il mio successo dell’emeter course, eh sì quello sì che era stato un successo. Insomma ho fatto tutti i drill della GAOT, (però tieni presente che io seguo gli HCOB di Ron, li ho studiati e li applico in base alla mia comprensione, non in base alle direttive di qualcun altro (questo me l’ha insegnato a fare un Grande SNR C/S) e quindi ero strabiliata dal prodotto che ho ottenuto con questa GAOT su me stessa. Io promuovo completamente la GAOT.
    Adesso se qualcuno pensa che sono un robot-ptsssone-rimbambito, perchè promuovo la GAOT e i nuovi materiali, non so cosa farci e sinceramente non potrebbe fregarmene di meno. Questa è l’esperienza che ho fatto io e le mie stat grazie a queste mie esperienze sono altissime.
    Quindi per concludere, io vorrei dirti Signor Miscavige, che a me gli estremismi non son mai piaciuti e di sicuro portano alla guerra. Ho fatto il mio percorso e tra quelli tipo3 che ti vedono come il responsabile di tutto il male e quelli che ti adorano incondizionatamente senza riserve, ci sono anch’io, che non ti adoro e non ti conosco, ma che promuovo totalmente alcune tue scelte e prodotti, che per me sono di infinito valore. E non perchè me l’hai detto tu agli event o perchè vado dietro all’onda, vedrai che se ti informi ti diranno che io dietro all’onda propriomai, li ho sperimentati a fondo e grazie ad essi già da qualche anno, io credo che guai a causa della mia incompetenza non ne avrai di sicuro.
    Sei contento di me? io credo proprio di sì. Promosso.

    • Etica e Verità ha detto:

      Grazie. I postulati di Ron per l’Italia stanno ancora causando effetti nell’universo fisico.

      Di a tuo marito che ci sono un sacco di dettagli in più sulla visita italiana di Ron. Ad esempio, pochissimi sanno che, mentre era in Sardegna, ha mandato fuori due progetti, uno a Torino e uno a Bologna. Poi, proseguendo il viaggio nel Mediterraneo, oltre alla ben nota visita a Castellammare, ha fatto scalo anche a Barletta e in altre località.

      Tutte cose che a tempo debito pubblicheremo nel dettaglio.

      Davide

  2. Antonella Passero ha detto:

    Ma che bello….
    Anche clesse 8 in Sardegna Italia
    Wow wow wow
    Bello anche Intervista di Giangiacomo Nieddu!
    E chi li sapeva sto cicli……

    Giorgio Serra un cia raccontatto niente!
    Per forza el ghira mia (Per forza non c’era)
    Dai baletta

    • Etica e Verità ha detto:

      Beh, che vuoi che ne sappiano Serra o Tidu di queste cose. Sono troppo presi a sputare stupidaggini e pervertire la tech di Ron Tra l’altro ci sono anche tanti altri dettagli e documenti interessanti, ma quelli non li mettiamo qui per non informare indirettamente anche gli squirrel che non ci leggono mai. 🙂

      Davide

      • antonella ha detto:

        Bravo bravo,non diamogli troppi dati che poi non avendo nulla da dire li pervertono alla grande!
        Aspettano solo il power della Church.

      • Giuseppe Accaro ha detto:

        Bravi. Quel tanto che basta per far piacere agli scientologist e per far rodere il fegato agli SP. 🙂

  3. Antonella Passero ha detto:

    Marty Rathbun fa l’analisi sulle missioni?
    ahahahaahah
    E’ 8 anni che e’ fuori dalle linee che ne sa delle missioni?
    Minchia e’ pazzo,vive in un mondo suo…
    Sara’ la a sognare si’ quando io saro’ COB faro’ questo questo!
    Schizofrenico!
    Poveretti questi malati mentali!

    Minelli con la Cooper
    La Scimionetta parlera’ ancora del divorzio di Tom Cruise e Nicole Kidman ecc ecc
    Niente da dire morti e stramorti…
    Quella di Marty e’ troppo bella!

    • Tohnl ha detto:

      Si l’analisi…..Ratto-bum dovrebbe ma farsi l’analisi del Sangue, poi vedrai con tutta la coca/bamba/eroina/alcool gli trovano dentro gli ritirano pure il codice fiscale!!! 🙂

      • antonella ha detto:

        Veramente e’ lsd case ed ha le allucinazioni……
        Poi comincia ad avere il delirium tremens …..
        E’ andato alla grande!

      • anvedio ha detto:

        Fa l’analisi sulla situazione delle Missioni partendo solo dai dati del Gioco del Compleanno fornita da un certo Gabriel. Un chiaro indicatore del fatto che non ha capito nulla delle Data Series e della LRH ED 339R Int. Pora bestia.

      • Tohnl ha detto:

        Ora mi voglio far dare i dati delle stats della finanza italiana da una certa Ruby….poi ci fò un’articolo……ma credo che vengano fuori solo stats del ca..o 🙂

  4. Tohnl ha detto:

    Minchia Ragazzi!
    In Italia è avvenuta:
    1) La prima consegna di OT3
    2) La nascita di Flag
    3) La nascita dello schiema per le missioni della SEA ORG
    …..Eppure La nascita di Giancarlo Antognoni (Unico 10!!) 🙂

    Tanta Roba!!! 🙂
    Tra l’altro che faccia simpatica ha il giornalista che intervistò Ron? Sembra tutto fuorchè un giornalista! 🙂
    Ora vedrai viene fuori che insieme a Ron ha intervistato anche l’amico di Rosalino Cellammare….ehehehh 🙂

    PS: Davide, vedendo il trend, c’è il caso che non ci sia 2 senza 3…..pare che gli scismi siano di moda in questo periodo eheheh Della serie : la “mia” Scientology è più “standard” della tua ahahahah che ridicoli poracci…..

    • Sergio-08 ha detto:

      Secondo me stanno litigando su base settimannale, ma non ce lo fanno sapere per non far brutte figure. Sì ma tanto chissenefrega, come disse il mago alla strega. 😀
      Strrepitosa la notizia dell’OT VIII insegnato da Ron in Sardegna, combacia con quel che ha detto al giornalista qualche settimana prima dell’inizio del corso.

    • Ilario ha detto:

      Sì, Nieddu è proprio simpatico e theta. Un giornalista decisamente fuori dagli schemi. L’ho incontrato più volte e ho fatto da traduttore tra lui e Chick. E’ stato veramente divertente e appassionante. Chick, che è in Scientology proprio dal 1967 ed era amico personale di Ron, era affascinato dagli anedotti che Giangiacomo raccontava sul suo incontro con Ron,

      Ilario

      • Auditor ha detto:

        ciao Ilario, quando vieni qui?

      • Ilario ha detto:

        Proprio lì da te non lo so, ma se venerdì sera vieni all’event a Verona ci possiamo vedere; c’è anche mia moglie. 🙂

        Ilario

      • Tohnl ha detto:

        Ma è ancora vivo? è possibile contattarlo? anche solo per esprimergli la mia simpatia! 🙂

      • Ilario ha detto:

        Vivo, vegeto e attivo. Il figlio gestisce la loro agenzia stampa e organizzano ancora avvenimenti culturali e sportivi, come la Sardegna Rally Race di quest’anno e altro.
        Se cerchi il suo nome su google trovi di tutto e di più.

        Ilario

  5. Antonella Passero ha detto:

    ” Il gruppo di Minelli (quello che si è scisso dagli squirrel indipendenti dei Lugli) ”

    Ahhahahahah ma c’e’ da morire dal ridere
    Lugli : si’ i Minelli sono SP
    Arenata: come fai a dirlo?
    Lugli: Perche’ io non sono SP

    Clone di Martyn Lutero al 100 per cento.
    E il caporatto cosa dice di questa scissione?
    E che glie frega a lui….
    Lui e’ la che fa le analisi
    ahahahahahahah…
    Se e’ fuori,e’ out PT e’ matto fess!

    • Auditor ha detto:

      STREGHETTA E’ IL NOSTRO NESTAAAAAAAAAAA
      VAI STREGHETTA, CONTINUA COME IERI NOTTE!!!
      SI’ SI’ SI’ SI’ STREGHETTA SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Grazie Auditor,
        grazie davvero. La cosa in effetti non è stata facile…fortuna c’è Ron. Ho raccolto davvero tutto ciò che conosco (sicuramente poco) della tech e l’ho messa in pratica totalmente.
        La scena si è letteralmente capovolta. Scusatemi lettori, se non specifico di che si tratta…ma fidatevi…sono stati i dati di Ron all’opera questa notte.
        Evvaiiiiiii!

      • Tohnl ha detto:

        Vai Eccola!!! ahahhaha
        UNICO 10!!!!!
        Vai Savonarolaaaaaaa!!!! 🙂

    • Auditor ha detto:

      Ilario,sai cosa mi ha detto l’OSA BOY oggi? “se ti segano poi ti incollo io” 🙂 sì sì sì
      Abbasso la PTSNESS e W Milan!

      • Auditor ha detto:

        Ilario? questi penseranno che sto lavorando per gli OSA BOY ah ah ah ah, se sapessero quanto sono dissacrante gli si aggrovigliano le budella….se sapessero che è tutto casuale e frutto della mia testa di blip…se sapessero che delle policy del dead agent ‘un ci capisco na mazza….ma quando uno è malfidente non potrà mai credere quanto è vincente la spontaneità
        sempre Abbasso la PTSness

      • Emiliano (o' pazz) ha detto:

        Non mi risulta che le policy di Ron includano le “segherie”. Le “policy” di Rathbun sì. Lui segava, eccome se segava, direi anzi che stroncava la vita a chi gli capitava a tiro. Se qualcuno ha copiato il modus operandi di Katzhbun sono cavoli suoi, noi applichiamo le policy di Ron.

      • MSV ha detto:

        Auditor, hai ragione. Hai trovato il why: “delle policy del dead agent ‘un ci capisci na mazza”, applicati. 🙂

        Michele

  6. Streghetta biricchina ha detto:

    Bellissimo l’aricolo! Questa risposta: “Io di miliardi me ne preoccupo poco. Per me la vera ricchezza dell’uomo è nello spirito che ha dentro di sé. Il resto non conta molto”, è la vera natura di Scientology. La ricchezza è nello spirito umano…il resto non conta. Non è campanilismo, approvo alla lettera quest’affermazione. Nulla di più vero.
    Grazie Ron

    • marito dell'auditor ha detto:

      Come Nesta? FORZA JUVE!
      GRANDE RON!

      • Auditor ha detto:

        Scusa ma a me piaceva Nesta, W Milan!!!

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Mamma mia…anche qui devo dare accordo ad Auditor…forza Milan!!
        Non volermene marito dell’auditor.
        Ah…stammi bene e bacetti.

    • Leonida ha detto:

      Il dato completo, se il giornalista ha duplicato tutto, è’ “il resto non conta molto.

      Leo

      • Auditor ha detto:

        VAI STREGHETTA, curvi come se fossi sulle rotaieeeeeeee
        ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha ha ah
        scusa Davide oggi sono nella valenza di Tonhl che mi piace tanto come valenza, sempre meglio che andare in una valenza SP, ti sembra?Almeno Tonhl è simpaticissimo!!!

      • Tohnl ha detto:

        Boia non sò se essere lusingato o preoccuparmi…! ahahah
        A me tù mi gabri così! 🙂

    • antonella ha detto:

      Il bello e’ che gliene fregava cosi’ poco che riusciva sempre ad avere soldi perche’ li creava!
      OT
      Punto e basta!

    • Auditor ha detto:

      Non ci penso manco morta Michele 🙂 ognuno ha il suo hat…

      • MSV ha detto:

        Peccato, ti aiuterebbe ad entrare di più nello spirito di questo blog, nell’essere più efficace nel salvaguardare Scientology e a svariare di meno sui soggetti che qui si trattano.
        Fare i punti 7, 8, 9 e 10 di KSW è un hat di tutti gli Scientologist, e nessun dipartimento del nostro org board personale dovrebbe essere disallineato dagli altri.
        Comunque vedi tu. rimane un gioco libero. 🙂

        Michele

      • Auditor ha detto:

        hai ragione Michele, ma credimi che ognuno ha il suo hat, fidati
        buonanotte 🙂

      • MSV ha detto:

        Io mi fido eccome. Ma mi fido anche di Ron che, guarda caso, nell’HCOB del 27 maggio 1960 “Caro Scientologist”, ci chiede proprio di aiutarlo a indossare questo hat che lui ha portato per anni. Scrive proprio “L’hat e le indispensabili azioni di contrattacco e di difesa sono stati, a dir poco, sgradevoli per me. A questo proposito, chiedo umilmente il tuo aiuto.”; perciò sto parlando proprio del tuo, del mio, del nostro hat.

        Buona notte
        Michele

  7. Motoperpetuo ha detto:

    Strano che il Claudio Garbugli, l’Arenata Fruscella e TiziAno Miscugli si siano fatti sfuggire la visita di Chick a Cagliari. Di solito le celebrità, quelle vere, per loro funzionano come il miele con le mosche: sempre pronti a zompare sulla scena per fare i parassiti. Scopo: procurarsi quella (poca) notorietà che senza Scientology non hanno mai avuto, nè meritato. Forse Chick li aveva sgamati e non si faceva intortare dal loro squallidume.

    • Tohnl ha detto:

      Beh, sapessi cosa ha detto all’event di Firenze La Kirstie Halley sui suoi ex “presunti” amici…… 🙂
      Ma se interessa Davide dimmelo che ti invio una mail e vediamo ìcchè si pòle pubblicare! 🙂

      • Auditor ha detto:

        TONHL, io sono tanto orgogliosa di averti come amico!!Ma proprio tanto!! Ma tu sei davvero un OSA BOY??brrrrr che paura!!Devi venire con Enrico che vi presento il terribile, non ne esco con questo pestifero, ha sempre ragione lui, porca miseria 🙂 icchè dice la Halley? ma icchè se ne frega, tu vieni qua con Enrico che è meglio.

      • antonella ha detto:

        Anche io voglio saperlo…
        si’ si’ si’

    • antonella ha detto:

      ahahahahahha Too much motoperpetuo….
      Si si’ mi sa che Chick gli ha dato un’out out bestialone anni fa.
      Sarebbe bello chiederlo a lui

    • Etica e Verità ha detto:

      Certo che mi interessa Tohnl, sai che son ficcanaso. 🙂
      Scrivi scrivi che poi ridiamo.

      Davide

      • Tohnl ha detto:

        Ti mando una mail, un paio di aneddoti veloci 😉

      • Auditor ha detto:

        Antonella, che vuoi che ti dica, per quanto mi sforzi non riesco ad avercela con nessuno, perchè sono un caso-overt e non motivatore e quindi io ti voglio bene e mi sei pure simpatica con tutte le cavolate che spari pure tu. Dai concedimi di essere, se gli OSA BOY non mi hanno ancora segato si vede che non sono così brutta cattiva

    • Auditor ha detto:

      Guarda Michele che lo sto aiutando alla grande Ron.
      Rathbun guardami, guardami dritto negli occhi, tu sei proprio morto, brutta faccia di m…..a, tu non sei psicotico, tu sei proprio l’unica persona che non aiuterei mai! Guarda quanti hanno abboccato, brutto essere immondo, che ti sei approffittato della loro ignoranza. E tu rinder svegliati fuori, altro che applicare “prima ti distruggo e poi ti salvo”, sei proprio un grande ptssssssone di m….a!!!tutto il resto è clone.

  8. antonella ha detto:

    “Fa l’analisi sulla situazione delle Missioni partendo solo dai dati del Gioco del Compleanno fornita da un certo Gabriel. Un chiaro indicatore del fatto che non ha capito nulla delle Data Series e della LRH ED 339R Int. Pora bestia.”

    Anvedio Data Series gia’ e’ un gradiente ripido!
    Ha violato l’Hcopl “Guarda,non ascoltare” che e’ un basic amministrativo!
    Piu’ hcopl ” Stat Analisi..”!
    Ma dal punteggio del BDG come cavolo si fa a sapere qualcosa se non chi ha vinto,il secondo e il terzo posto…Ma non si hanno i dati sulle stats !
    Mamma e’ squirrel fino al midollo osseo!
    Si’ ma lui e’ il Rattocob da Corpus Christie!
    Se me so cioc purtima a ca,se me so cioc purtima a ca con la cariola(canzone popolare Bresciana)
    Traduzione
    Se io sono ubriaco portatemi a casa con la cariola!
    Marty,vaneggi al 1000 per mille,come Serra,Lugli family ( a parte Flavio),Minelli family e c

    • Nicola Lorini ha detto:

      Beh, dai dati del Birthday Game puoi capire il linea di massima l’andamento di un’org, ma non puoi sapere più di questo.
      Se un’org ha fatto 500 ore di auditing la settimana scorsa e ne ha fatte 500 anche questa settimana sarà in emergenza e non prenderà punti su quella statistica per il BDG.
      Se un’altra org ha fatto 50 ore di auditing la settimana scorsa e ne ha fatte 75 questa settimana sarà in affluence e prenderà 3 punti su quella statistica per il BDG.
      Ma indubbiamente l’org che ha fatto 500 ore, pur perdendo la competizione con quella che me ha fatte 75, rimane sempre in una condizione generale più solida.
      Lo stesso vale per le Missioni.
      In breve, confermo che Rathbun e i suoi soci non hanno capito un belino di come si fanno le analisi. Posso solo immaginare i disastri che deve aver fatto costui quando era sulle linee.

      Rimane sempre il fatto, così chiaramente enunciato da Griffante qualche giorno fa che “chi sa fare fa e chi non sa fare si lamenta”. Tutti a zappare la terra dovrebbero andare. 🙂

      Nicola

      PS: Grazie redazione per questi meravigliosi articoli. Perle della storia di Scientology. Altro che il putridume diffuso dagli squirrel.

    • Tohnl ha detto:

      Ratto….fai la petizione alla casa bianca contro Scientology e pigli schiaffi
      Vai dalla Caberta per attaccare Scientology, e pigli schiaffi
      Vai da landotrepalle per attaccare Scientology e pigli schiaffi
      Vai dal buzzone ripugnante per attaccare Scientology e pigli schiaffi
      E come disse proietti…..
      “E o sai a morale qual’è? Nugne devi rompe er ca..o al Cavaliere Nero!!”
      Capito Ratto? 🙂

  9. Leonida ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Sul blog del minchiellificio bresciano, quell’allucinato blipparolo di Giorgio Serra ha annunciato di aver attestato clear (c minuscola d’obbligo). Madonna come sono ridotti, san gennaro martire come sono conciati, pazzesco. E quel mentecatto di Scimmion Bolivar gli dice anche “che velocità”!
    Si, appunto che velocità squirrel mac 3 con accelerazione quicky by passando la standard tech. Sicuramente l’ennesimo prodotto overt di quello scellerato SP che risponde al nome di Rognazio Tidò-l’oditin-marcabiano-evadendo-il-fisco-ma-sicuro-fiasco.
    Poi, siccome Serra non legge questo blog, ha scoperto nei fondi del caffè che Ron ha iniziato il Corso di Classe VIII e la consegna di OT 3 in Sardegna e lo scrive nel “sulcesso”. Poi, prendendo la tangente typo 3 parla con Ron, anzi straparla delle promesse che si sono scambiati past life, Questo tra poco lo troviamo sulle quercie a mangiare ghiande. Continua Serra, forza Minchielli, dai Tiduddudu, avanti che arrivate all’EP. 😀 😀 😀

    Leo

    • Tohnl ha detto:

      AHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
      Oddio non ci credo, dai è uno scherzo?? ahahahahahahahahaAHAHAHAH
      Madonna mia… e ora vai anche di past-life ahahahahahahaah
      AHAHAHAHAHAHAHAHHA
      Ti giuro, l’avevo scritto che ci sarebbero arrivati alle Past-life!!!….sono stati sbugiardati su TUTTO, allora vai di invenzione completa e inverificabile….le Past-Life! ahahahahah
      AHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHA
      Madonna….gli si apre un mondo nuovo!! Ora vedrai quanti pecorology “ricorderanno” le loro esperienze “past-life” dove Ron gli ha detto di salvarci dal malvagio COB, dove loro erano già OT15 e dove loro vivevano exterior fissi con piene percezioni ma poi il malvagio COB li ha implantanti prima di cambiare body…. ahahahah
      Madonna….ma che sè grullo….. prima di andà a letto leggere ste news…. e come fai a dormire?
      Leonida…. ma che sè grullo…. ahahhaha 🙂 🙂 🙂 🙂

      • Leonida ha detto:

        Giuro, questo allucinato, ha scritto proprio questo. E’ completamente andato, ha preso la gondola per l’ospedale psichiatrico. Aspetta che ti do un esempio del delirio serratico:

        “Volevo ringraziare un Amico molto caro che ho frequentato non in questa vita, ma che sicuramente anche voi conoscete bene. Egli ha sempre avuto un cuore grande per gli altri e io gli sono sempre stato accanto sin dai tempi che furono, ci siamo fatti una promessa: Che ci saremmo sempre presi cura l’uno dell’altro. Eccomi qui Ron …..son Clear, hai mantenuto la tua promessa, adesso tocca a me, sto arrivando.”

        Questo qui è più matto del cocorito di mia nonna, altro che clear. Ha già attestato OB, Operating Bank. E’ prenotato per un pab 6 con la nonna di mangiafuoco. 😀

        Tidu sei un SP! Ci guadagni pure su queste nefandezze, criminale!

        Leo

      • Tohnl ha detto:

        Aahahhhaha Mamma mia ahahahhaha
        E si vede vai come si prende cura di RON……corrompendone la tecnologia, inturbolando gli altri, legandosi a gruppi squirrel, inventando bugie su di lui…..è si si prende proprio cura di RON…..ahahahhaah
        Fulminato totalmente questo….Vai nonna di magiafoco…..hai un nuovo “amico” Rintronato quasi quanto te ahahahahh

  10. antonella ha detto:

    Mii ….
    Arriva il TSO per il Serra…
    Ragazzi che robe brutte
    Mamma santa

  11. antonella ha detto:

    “Io mi fido eccome. Ma mi fido anche di Ron che, guarda caso, nell’HCOB del 27 maggio 1960 “Caro Scientologist”, ci chiede proprio di aiutarlo a indossare questo hat che lui ha portato per anni. Scrive proprio “L’hat e le indispensabili azioni di contrattacco e di difesa sono stati, a dir poco, sgradevoli per me. A questo proposito, chiedo umilmente il tuo aiuto.”; perciò sto parlando proprio del tuo, del mio, del nostro hat.
    Buona notte
    Michele”

    Ack, a tutto quello che hai scritto nei tuoi post di stasera!
    Questa è Scientology standard!
    Bravo Michele sono con te al 1000 per mille.

I commenti sono chiusi.