Marty Rathbun il Manipolatore

Marty Rathbun il Manipolatore

Gli squirrel italiani della banda di Marty Rathbun, dopo aver litigato tra di loro e aver creato due o tre gruppetti, annunciano sul loro blog quelli che chiamano senza vergogna “risultati di auditing”. Nefandezze assolute frutto del peggior squirrel e che niente hanno a che vedere con i risultati di Scientology.

Alcuni di loro stanno già mostrando evidenti segni di tipo 3 parlando di promesse scambiate past life con LRH. Ma, senza pudore, continuano irresponsabilmente a bistrattare la tech di LRH persistendo nelle loro azioni oppressive.

Vediamo da dove viene questo comportamento criminale e a chi si ispirano.

Marty Rathbun è psicotico, è un fatto assodato. Ciò che è meno evidente è che non è capace di dare vero aiuto.

Quando si trova sotto i riflettori Marty Rathbun assume un atteggiamento controllato, pacato, razionale, ma è in privato che mostra la sua vera faccia.

Qualcuno di quelli che hanno avuto modo di osservarlo da vicino, in privato, l’hanno visto lamentarsi, parlare da solo, diventare violento e invasivo, minacciare, comportarsi da bullo e sputare, sì a Marty Rathbun piace sputare, specialmente addosso alle persone.

Comunque, la maggior dei suoi seguaci, specialmente quelli italiani, non ha davvero osservato il suo comportamento e quindi non l’ha capito. Tutto ciò che ha “osservato” di Marty Rathbun è la sua facciata sociale, le sue parole e quello che scrive, tutte cose che gli servono per dare e mantenere una falsa immagine di sé.

Alcune persone che lo circondano non sono in grado di capire la distruzione che sta causando, pensano che il suo sia “aiuto”. Ma, come Marty Rathbun ha asserito più volte, non conserva i fogli di lavoro, né tira fuori withhold durante le sedute e, allo stesso tempo, sul suo blog, valida gli overt e withhold e i motivatori delle persone.

Se leggete le “storie di successo” di queste persone, noterete che sono artificiali e stereotipate, tutte indirizzate a promuovere un’immagine di Marty Rathbun che non corrisponde a ciò che è veramente.

Provate a leggere anche le storie di successo dei suoi seguaci squirrel italiani e vedrete che è la stessa cosa. Chi ha fatto dei gradini sul Ponte, ha attestato Clear e livelli OT standard, leggendo le “storie di successo” degli squirrel, si accorge che parlano di cose che non hanno niente a che fare con i risultati che effettivamente si ottengono sui rispettivi gradini del Ponte standard.

L’unico vero aiuto che esiste in tutta questa faccenda, è quello di cui Marty Rathbun beneficia direttamente e che finisce nelle sue tasche: la richiesta di donazioni tramite il suo blog e denaro in cambio di “auditing”.

I malcapitati che hanno ricevuto auditing da lui sanno in che modo Marty Rathbun manipola le persone per i suoi fini personali, e sanno anche che non hanno nessuno a cui rivolgersi per chiedere aiuto quando questo accade. Sono state scomunicate dalla Chiesa e non possono neppure lamentarsi con i membri della banda di Rathbun, perché verrebbero ostracizzati e attaccati.

Quello che sanno è che sono stati usati. Molti di loro, in verità, si sono rivolti a Marty Rathbun in buona fede, ma ora non riescono più a far quadrare quello che lui ha detto loro, con il fatto che ha stretto alleanza con altri noti psicotici, apertamente dediti alla distruzione di Scientology e stanno quindi, silenziosamente e lentamente, prendendo le distanze da lui.

Altri sono in grado di vedere i legami perversi e soppressivi di Marty Rathbun, ma nonostante ciò, per far quadrare le cose, sembrano pensare in modo illogico che dietro a tutto questo ci sia qualcosa di costruttivo, che ci debba essere della razionalità dietro a una così ovvia contraddizione tra ciò che Rathbun dice e ciò che fa.

Non esiste niente di costruttivo o razionale dietro a ciò, purtroppo. Marty Rathbun è un essere controllato, un soppressivo e la sua base operativa è quella di manipolare altri per i suoi fini, le sue vere intenzioni sono completamente distruttive.

I suoi legami con SP conclamati mostrano la sua vera natura, non importa quanto si dia da fare per spiegare la cosa in mille modi diversi.

Ecco cosa dice LRH riguardo a personalità simili a Marty Rathbun:

«… egli non aiuterebbe il suo prossimo neanche se la sua stessa vita dipendesse da questo, preferirebbe morire.»

«Questo essere è difficile da individuare perché normalmente non dà in escandescenze e non fa scenate. Spesso è completamente privo di emozioni, conserva completamente il sangue freddo e all’apparenza si controlla perfettamente. Tuttavia il controllo è solo apparente, poiché questo essere è in balia di una forza molto più potente di lui ed è completamente controllato. Egli deve distruggere e non deve prestare aiuto né assistenza in alcun modo.»

L. Ron Hubbard
(estratto dalla rivista “Certainty” del 2 febbraio 1966 – “Psicotici”)

Purtroppo la stessa condizione mentale accomuna i seguaci di Marty Rathbun che sono caduti nella sua valenza (vedere l’articolo Soppressivi e Valenze). Come lui fingono di aiutare consegnando procedimenti squirrel ai loro seguaci irretiti dalle bugie di Rathbun.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Squirrel Auditing e Training. Contrassegna il permalink.

44 risposte a Marty Rathbun il Manipolatore

  1. Auditor ha detto:

    Questo è un pass, chi l’ha scritto? va bè, Siete troppo bravi!!!!
    Comunque inizia già a girare qualche prodotto tipo 3, sento qualche discorso strano in giro Davide.
    ti faccio un esempio: il pannettiere quando vado ad acquistare il pane non è gentile perchè è gentile, ma è stato messo lì da Miscavige per tenermi d’occhio. Sembra che il fatto che faccia e venda il pane c’entri qualcosa con tutta sta pagliacciata. Guarda che non sto scherzando Davide!
    Abbasso la PTSness! rathbun guarda che ti ho duplicato perfettamente, poveraccio anche tu quante ne hai fatte, impossibile riprendersi, tu sei proprio l’inferno. Ilario devo parlartene, perchè se qualcuno mi dà il pass gli faccio fare ReW col panettiere finchè capisce che è un panettiere.

    • Enrico marchesini ha detto:

      Dovresti dire a quello che sospetta il panettiere che “probabilmente e’ vero!!!”
      ……………

      • Auditor ha detto:

        Ma veramente Enrico, si potrà essere così poco addestrati da dar retta a un relitto umano del genere? Ma guarda che io non sto mica andando dietro all’onda, son anni che lo detesto!!!Lui e tutti quelli come lui che abbiamo avuto sulle linee e che hanno rovinato la reputazione a Scientology! Bastardi!!!Andate a fare assist ai vecchietti in un ospizio e fatevi spiegare da loro come funziona la vita!!!

  2. antonella ha detto:

    Articolo molto bello….
    Questo e’ il motivo per cui LRH ha scritto le references su PTS,SP ecc e il COB RTC insiste tanto tanto perche’ ogni Scientologo lo faccia!
    Gli SP esistono,il male esiste….
    Se queste persone in buona fede avrebbero conosciuto bene i dati di Ron su tale soggetto,dopo 2 minuti avrebbero notato serissimi outpoint in Marty Rathbun, che conosciuto di persona, deve essere molto peggio che tramite blog…..
    Devono avere restimolato tanta di quella track che non solo mi stupisce che vadano tipo 3,ma che siano ancora vivi e andranno a finire dove va chiunque e’ molto restimolato e senza tecnologia.
    Psichiatri,psicofarmaci ecc eccc
    Dalla padella alla brace!
    Che brutte cose!

  3. Leonida ha detto:

    Secondo me, il tipo 3 di qui parla Davide in questo articxolo, è quello che gli avevo segnalato in questo mio commento di ieri sera:

    Sul blog del minchiellificio bresciano, quell’allucinato blipparolo di Giorgio Serra ha annunciato di aver attestato clear (c minuscola d’obbligo). Madonna come sono ridotti, san gennaro martire come sono conciati, pazzesco. E quel mentecatto di Scimmion Bolivar gli dice anche “che velocità”!
    Si, appunto che velocità squirrel mac 3 con accelerazione quicky by passando la standard tech. Sicuramente l’ennesimo prodotto overt di quello scellerato SP che risponde al nome di Rognazio Tidò-l’oditin-marcabiano-evadendo-il-fisco-ma-sicuro-fiasco.
    Poi, siccome Serra non legge questo blog, ha scoperto nei fondi del caffè che Ron ha iniziato il Corso di Classe VIII e la consegna di OT 3 in Sardegna e lo scrive nel “sulcesso”. Poi, prendendo la tangente typo 3 parla con Ron, anzi straparla delle promesse che si sono scambiati past life, Questo tra poco lo troviamo sulle quercie a mangiare ghiande. Continua Serra, forza Minchielli, dai Tiduddudu, avanti che arrivate all’EP.
    😀 😀 😀

    Leo

    • antonella ha detto:

      Si’ si ho letto stamane.
      Questi sono seri indicatori come lo sono quelli di Marty Rathbun sulla storia del Martyn Lutero e altre cose che dice.
      Tipo 3 indicatori ci sono ci sono,basta un click perche’ siano da TSO!
      E il brutto e’ che accadra’

      • Emiliano (o' pazz) ha detto:

        Sì, ho visto anch’io che Rathbun continua a posizionarsi con Lutero. Stanno seguendo un pazzo, quindi non è strano se cominciano a pazzià. 😀
        Rathbun si atteggia a granduomo, ma è sempre stato un pazzoide. Come si dice in svezia: “a cap e tavolo o nu buono guappo o nu buono strunzo”. Nel loro caso ci hanno messo un pessimo stronzo. 😀
        Squirrellotti, appenniteve ‘o tram.

    • Tohnl ha detto:

      Ma che sè grullo…..stanotte alle 4 e mezzo ero ancora a ridere….. ahhaahhaah

    • Leonessa ha detto:

      … e il bello è che gli altri scimmiotti del blog lo assecondano e si sbrodolano con tutto il loro theetie wheetie… mamma mia… non hanno neanche idea di cosa sia un Clear e di cosa significhi aver LAVORATO (su se stessi, per gli altri e con gli altri) per arrivare a quel punto del Ponte. Insomma: poche idee, ma confuse!

      Ciao a tutti da

      Leonessa

  4. Tohnl ha detto:

    Aahahahahhaha oddio ancora rido per ieri sera….ma che sè grullo ahahahha
    Cioè, allora analizziamo un pò la situazione:
    1) Un gruppo di pecore si staccano dalla Chiesa. Per fortuna direi a sentire chi ci ha avuto a che fare e nel mio caso per esperienza personale con tafano lugli (visto che gli garba attaccarsi alla gente e succhiargli il sangue….come fanno i tafani con i cavalli, ma sopratutto gli asini…..!!)
    2) Entrano nel trip “devo salvare Scientology” ma non ci credono neanche loro, ma anzi…e lo sanno bene cosa stanno facendo….
    3) Danno addosso a COB e formano il loro “gruppo” di pecore dedite al dio ratto-bum. Li accomunano migliaia di O/W contro tutte le dinamiche, ogni bugia viene smentita
    4) Attaccano con Bugie, proclami, petizioni, Scientology, Ron e la Tech (si scrive TECH pecorology, non TEC come vi ostinate….iNNioranti!!!! ehehe), si proprio quello che dicono vorrebbero salvare….e falliscono su tutti i fronti.
    5) Iniziano a litigare tra di loro (come da manuale) si scindono in 2 gruppi, il primo specializzato in Natter & co capeggiato dai brugli-braccobaldi, e il secondo dei minchielli & simon buddhabar specializzato in prodotti Overt, Squirrel, rovine dei case della gente e natter mascherato.
    6) Ci sono sempre più screzi e litigi sommessi sui vari BLOB, si annuncia forse un’ulteriore scissione
    7) Ogni bugia viene smentita al 100% non hanno più argomenti, allora DUB-IN completo e Tipo 3 alla grande….si parte con le PAST LIVES! E perchè? perchè sono comode, si può dire tutto e difficilmente è verificabile (se non impossibile) quindi avanti di Past Lives!!
    8) Quando oramai il tipo3 sarà maturo ci possiamo aspettare vite passate dove l’amico di Rosalino ci dice che nel 1300 era al fianco di Ron nelle vesti di William Wallace e che combatterono con successo contro gli inlesi a Stirling, oppure che nel tempio di Tanit al tempo dei fenici in sardegna…. ce l’ha accompagnato lui RON all’entrata segreta…..e chi più ne ha più ne metta!!!

    Mamma mia…. MAMMA MIAAA!!!

    Sinceramente, questo non me l’aspettavo…..no no questo no! ahahahah
    Vai minchielli, brugli,buddhabar,fallinetti,mirko_di_m..a (ti si becca, ciccio….ti si becca vai tranqui, poi vai a pulire i bagni alla stazione e vediamo se torni in PT) braccobaldy & friends…..aspettiamo le vostre esperienze di vita passata! ahahahahh

    • Auditor ha detto:

      Come direbbe Griff io ero il pomodoro di quella pianticella su cui Ron ha fatto degli esperimenti, per questo sono venuta così deficiente!
      Ma visto che il Signor Miscavige è l’item di tante persone, io posso prendermi rathbun come item che lo trovo più interessante da impignattare? Leonida, mettiamo in piedi un circo tipo 3 su rathbun? tipo 3 però, altrimenti non viene bene!
      Caro Tonhl, io non sono come madre Teresa di Calcutta, lei era buona, quindi beccati questa, di quella Santa Donna, da cui ogni essere umano potrebbe pure imparare qualcosa, invece di fare il pirla e disfare il pianeta.
      “Se sei onesto la gente potrebbe tradirti.
      Sii onesto comunque.
      Se trovi la felicità la gente potrebbe essere gelosa.
      Sii felice comunque.
      Il bene che fai oggi potrebbe essere dimenticato domani.
      Sii buono comunque.
      Dai al mondo il meglio di te e potrebbe non essere mai abbastanza.
      Dai il meglio di te comunque.
      Alla fine vedrai che è stato sempre tutto tra te e Dio (8a dinamica).
      Non è mai stato comunque solo tra te e loro”.
      Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • antonella ha detto:

      Aggiungo alla tua perfetta analisi….

      8) Molte pecore e il loro Caporatto erano gia’ state scoperte essere completamente suonate e cacciate dalla Big Church of Scientology
      9) Molte pecore e il loro Caporatto non avevano qualifiche in primo luogo per stare sul Ponte e sulle linee e quindi hanno dovuto inventarsi un fantagruppo (come il fantacalcio)
      10) Essendo un branco di suonati che facevano casino e non servivano a nulla neanche prima,figuriamoci se ora non persistono nel loro modus operandi e litigano e rompono le b…e alla grande tra di loro
      11) Mirko di m—a ,che becchiamo non trovera’ lavoro perche’ A.) Non e’ capace neanche di pulire i cessi B) Ce’ la crisi e non assumono nessuno,tantomeno idioti di portata intergalattica…..Attento Mirko perche’ le voci poi girano!

      • Auditor ha detto:

        Comunque Davide io sono al settimo cielo da parecchio tempo, questo è il mio più bel successo, già da qualche anno non c’è entheta che tenga, non mi tiri giù neanche a pallettoni, una roba allucinante. Naturalmente ci ho lavorato duramente. E ringrazio pubblicamente Ilario per aver riacceso la palla di fuoco. Ma il segreto della mia felicità non è che ho una condizione di power, il segreto è che sono dispostissima a perderla per una giusta causa e per aiutare i miei Amici. Ma sul serio. E’ uno stato di essere.
        Questa è LIBERTA’. ed è anche INTEGRITA’.
        VIVA RON HUBBARD!!
        E sempre abbasso la PTSness!!!

  5. antonella ha detto:

    Emiliano o pazz…
    Naturalmente Svezia del sud!
    Giusto?

  6. Ther ha detto:

    Lui fa credere ai suoi accoliti che li sta aiutando, mentre sono solo pedine del suo disegno di vendetta e distruzione contro chi gli ha messo di fronte “chi è veramente”, un “chi è veramente” che lui non è riuscito a confrontare e risolvere e quindi ha continuato come nemico, traditore, confusione, tipo 3……. Questo è il suo intento distruttivo mascherato da aiuto.

    Solo in questo modo sono spiegabili le sue alleanze con soppressivi e nemici conclamanti della Chiesa e di LRH. E’ un soppressivo. E chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Un giorno butterranno i bastoni tutti insieme alla rinfusa e cominceranno a giocare a shangai. infatti fanno solo finta di essere zoppi, povere vittime.

    • antonella ha detto:

      Ottimo commento Ther,che descrive il progetto di vendetta RAT
      E’ cosi’!
      E chi li ha seguiti?
      Avranno solo le loro SP declare, guai legali e tanta solitudine!

  7. Auditor ha detto:

    TONHLLLLLLL, Sììììììììììì grande notizia!!!!Una persona che amavo molto e che era andata dietro al film demenziale è tornata all’ORG!!!!!!!!!!SI’SI’SI’SI’,l’ho saputo ora, neanche lo sapevo!
    Tu persona che amavo molto, se leggi qui, chiamami pure, non ci sono problemi, io ti voglio sempre tanto bene a te e tutto il tuo presepio!!!Dai che facciamo come tanti anni fa il capodanno assieme!

    • Tohnl ha detto:

      Bella Palla!
      Brava alla persona e a chi la aiutata! 🙂
      Son Contento per Lei, per Te, e per Noi tutti! eheheeehe 🙂
      AVANTI!!!!! 🙂 🙂 🙂

    • Streghetta biricchina ha detto:

      Siiiiii bellissimo!
      E’ tornata una pecorella all’ovile. Evviva. :-)))
      Chi è il prossimo?
      Ti aspettiamo nella tua org più vicina.

      • Auditor ha detto:

        STREGHETTA è il nostro nestaaaaaaaaaaaa
        vai Streghetta, curvi come se fossi sulle rotaieeeeeeeeeeeeeeeee
        scusa Davide…ogni tanto prendo fuoco nel soffitto faccio un buco,
        ma tu sei proprio, proprio, proprio uno spettacolo!!!!!!!!!!

      • antonella ha detto:

        Appoggio 1000 per mille….
        Tornate all’Org i gradini da A a E non sono nulla rispetto ad un futuro senza Scientology
        Marty Rathbun e’ un pazzo furioso senza futuro alcuno!!!!!

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Auditor caro,
        attenzione a fare buchi nel soffitto…hai dei VICINI ma soprattutto un compagno di vita hi hi hi…. 🙂 Avanti tuttaaaa.

  8. Motoperpetuo ha detto:

    Non so se ve ne siete accorti, altrimenti ve lo dico io, ma i due blog degli squinternati italiani non si linkano tra di loro. Cioè il blog del portinaio Minchielli non linka il blog degli squirrel Indisponenti dei Lugli, e viceversa.
    Ovviamente entrambi linkano il blog del loro padrone e ideologo Marty Pafbum.
    Poi, alcuni dei pochi utenti supersititi scrivono qualche minchiata su entrambi i forum, ma i Lader (versione emiliana dell’inglese leader) dei due blog hanno interrotto le relazioni “diplomatiche”.
    In poche parole, uno dei due gruppuscoli è lo squirrel dell’altro. 😀 😀 😀
    Insomma, dei veri peracottari, nonché cioccolatai, con tutto il rispetto di queste categorie.

    BUFFONI!!!! Andate a nascondervi e portate il vostro tanfo con voi!

    • antonella ha detto:

      Oggi sei particolarmente agguerito!!!!!!
      E A RAGIONE!
      BUFFONI,BUFFONI,BUFFONI,BUFFONI…….

      • Motoperpetuo ha detto:

        Agguerrito sì, e anche indignato. Ma ti rendi conto che questi delinquenti si permettono di scrivere che ci sono alcuni di loro che vorrebbero fare delle denunce per diffamazione? Ma hanno proprio la faccia peggio del culo, e dalla bocca emettono la stessa sostanza che evaquano da dietro.
        Costoro rubano la tech, violano copyright, diffamano dall’alba al tramonto, sopprimono ed enturbolano come sciacalli e hanno il coraggio di scrivere che li si diffama. Non sono solo buffoni, sono dei pezzenti!

      • anvedio ha detto:

        Non preccuparti, Motoperpetuo, questi “signori” avranno altri motivi per occuparsi di questioni legali. Abbi fede.

      • Tohnl ha detto:

        Guarda Moto, come ha detto Anvedio…….
        E non ti preoccupare…che se nel caso dovessero solo pensare di fare denuncia per diffamazione si ritroverebbero non solo controdenunce con le prove della LORO diffamazione contro di noi (qui si salva tutto….) ma tu ti ritroveresri con una bella causa vinta e un risarcimento danni.
        Poi….riguardo alle violazioni di Copyright….Uso di materiale Rubato, Stalking, furto di dati sensibili, furto di dati personali, false generalità, introiti non denucniati ecc. ecc. ecc…….. Moto, gli arriverà un tale c….o in culo che Rocco Siffredi aveva la voglia dì baco! 🙂 🙂 🙂

      • Antonello Fanti ha detto:

        Chiaro che sono loro che devono preoccuparsi, ma la loro arroganza spudorata non ha limiti e fa venir voglia di prenderli a schiaffi a due mani finchè diventan dispari. 🙂

      • Tohnl ha detto:

        Eh lo sò Antonello….verrebbe da pigliargli a schiaffi…. (scapperebbero comunque) ma vedilo con un Provocato……vacci FLAT e fà che si disintegrino da soli……(e la legge faccia il resto! ehehe)

    • Auditor ha detto:

      Ma non è la stessa cosa che era successa 30anni fa? un vecchio staff di Milano mi ha raccontato che c’erano due gruppi squirrell, uno a Milano e uno in Sardegna e si erano dichiarati SP a vicenda 🙂 è vero? Perchè se è vero la storia si fa veramente avvincente e psicotropa

      • Giuseppe Accaro ha detto:

        Sì, la storia era più o meno simile.
        Prima c’era la AAC, quella di Paolo FuckInEthics, con sedi a Milano e a Treviso. Poi si è staccato un gruppo che si chiamava ATC (Advanced Technoiogy Center) che squirrellava a Como, fondato dal sardo Rodolfo Leoni, poi diretto da una certa Fiorella Rustici, che poi si è riciclata fondando un gruppo semipolitico; questi ultimi avevano anche un grupposcolo a Milano e consideravano squirrel il gruppo mayofilo dell’AAC.
        Non è escluso che qualcuno di loro, come il redivivo FuckInEthics, abbia fatto ancora qualche nefandezza squirrel isolata. Ad esempio ogni tanto si sente qualcosa di Luca Terzi o di Gabriella Poli. Difatti alcuni di questi SP era talmente squirrel che non riusciva neanche a far gruppo con gli altri squirrel.
        Comunque quei gruppi di falliti sono tutti scomparsi.

    • Tohnl ha detto:

      E tra l’altro è già diverso tempo che si sono scissi.
      Solo un branco di poveri deficenti come sono loro (perchè l’hanno proprio dimostrato!) poteva far finta di essere un “Gruppo grande” che “ce ne sono migliaia come noi”, che “le renovation per la QUINTA HGC indipendente sono quasi terminate” (quando non hanno manco un loro posto organizzato con una qualsivoglia minima struttura) e poi SCINDERSI DOPO QUALCHE MESE E INIZIARE A FARSI NATTER A VICENDA!!!
      Cioè Pecorology lasciatevelo dire, voi siete veramente TROPPO Stupidi…..
      E siete anche TROPPO Ridicoli, e TROPPO gente di m…..a per i miei canoni.
      Sinceramente, state facendo la fine che avete voluto……e occhio che arriva anche altra roba pecorine belle, poi gli articoli del c….a falsi che copiate non vi aiuteranno ad una sega nulla. Lì veramente farete festa e di brutto….
      Ricordate la vecchia ACC Italiana….? Ecco appunto….
      Poi giuro vengo apposta nella Franciacorta a godermi GLI spettacoli…..!
      🙂

      • Auditor ha detto:

        Grazie Giuseppe, anni fa una persona mi ha portato alcune cose del gruppo di Treviso, no comment, tutta una confusione di pratiche, un pò reiky e un pò no, ma le invalidazioni al “PC”, oh quelle alla grande. Però non era squirrelling democratico, bada bene, era più estrema destra. Dai per favore, si potrà mica mancare di rispetto a Ron Hubbard in quel modo! con tutta la fatica che ha fatto!

  9. antonella ha detto:

    ADESSO VEDRAI CHE QUALCUNO APRE IL TERZO SITO….
    COSI’ AUMENTIAMO LE VISUALIZZAZIONI DI ETICA E VERITA’

  10. antonella ha detto:

    “le renovation per la QUINTA HGC indipendente sono quasi terminate” (quando non hanno manco un loro posto organizzato con una qualsivoglia minima struttura)

    Le renovation sa tanto di COB RTC (quello vero)!
    AHAHAHAHAHAHA fanno quello che combattano!
    Confusione espansa a 10000
    Madonna che gente.
    So che non dovrei ma vi racconto la fine di questo film:
    Alcuni in manicomio,altri alle prese con grossi guai finanziari,altri alle prese con grossi guai legali,altri soli e altri morti!
    Ho previsto tutto cio’ per il 2014,ma mi sa che ho sottavalutato gli OSA BOY,perche’ l’inizio della fine e’ iniziato ora nel 2011.
    UN VEDO L’ORA DI VEDERE IL COB RTC RACCONTARE QUESTA STORIA AD UN BEL EVENT PROSSIMO FUTURO
    EH SI’ SI’! 8

    • Tohnl ha detto:

      Ma che gliene frega a COB di stè minchiate, contano come una cureggia in un tornado.
      (stellina, scusa se sono sgarbato, sò che ci guardi ogni tanto, sappi che continuiamo a non avere nessuna stima per te, però ti vogliamo tanto bene…..no.)
      Noi faremo forse un paio di articoli, proprio se ci rimane il tempo ehehe
      E&V continuerà ad esistere invece nei secoli dei secoli. amen. 🙂

      • antonella ha detto:

        Eh lo so che non gli frega niente,ma e’ solito suo quando un ciclo e’ maneggiato ad ep raccontarlo.
        Di solito lo fa e lo fa benissimo!
        Ame piace come racconta le cose lui una cifra

  11. antonella ha detto:

    “Sì, la storia era più o meno simile…..Comunque quei gruppi di falliti sono tutti scomparsi. Giuseppe Accaro”

    Poi c’era lo 08 in Brescia di Alfredo Sanna e Loretta Nassini morti entrambi in un’incidente stradale in Sardegna.
    Loro però penso che c’entrassero con Facchinetti che lo vedevo spesso a Brescia
    Luca Terzi e Gabriella Poli chi sono?

  12. antonella ha detto:

    “ma tu ti ritroveresri con una bella causa vinta e un risarcimento danni.” Tohnl

    Puoi dargli il mio indirizzo che con la causa vinta faccio una donation per l’Org Ideale di Brescia?

I commenti sono chiusi.