Squirrel Senza Vergogna – Parte Quinta

Squirrel Senza Vergogna – Parte Quinta 

«I gruppi soppressivi usano meccanismi che causano rotture di ARC basate sulla generalizzazione dell’entheta cosicché sembra che esso si trovi “dappertutto”. La persona soppressiva è uno specialista nel provocare rotture di ARC agli altri usando entheta generalizzato costituito per la maggior parte da menzogne.»

L. Ron Hubbard
(HCOPL 5 Aprile 1965
“Occuparsi della Persona Soppressiva – le Basi della Pazzia”)

Riprendiamo questa serie che si riallaccia agli articoli Squirrel Senza Vergogna – Parte Prima”, “Seconda”, “Terza”  eQuarta”, finalizzati a informare i nostri utenti su chi sono realmente le persone che, qui in Italia, si sono associate al gruppetto di squirrel di Marty Rathbun.

Il problema degli squirrel sono gli stessi squirrel. Le cose che lamentano sono gli stessi abusi che loro hanno commesso.

Proprio come dice LRH nell’HCO Bullettin “La Mente Criminale”, se si lamentano di aver subito un torto, state certi che loro hanno commesso quel preciso torto verso qualcuno.

Guardate Marty Rathbun, accusa COB si aver commesso soprusi e violenze, poi emerge che era proprio lui a commettere soprusi e violenze contro gli Scientologist e lo ha pure confessato (vedere le sezioni Marty Rathbun: Violento e Marty Rathbun: Confessioni).

Questi ed altri fatti li abbiamo già documentati abbondantemente, ma i seguaci di Rathbun si concedono il privilegio di ignorare tutto ciò perché, in fondo, non li riguarda personalmente.

Marty dice bugie accusando COB delle cose che lui commette, poi viene smascherato, ma questo non importa agli squirrel nostrani. Ignorano le smentite e le figuracce di Rathbun e continuano a perpetuare le menzogne. Ma cosa succede se vengono smascherate le loro menzogne?

Vediamo un esempio attuale. Due giorni fa, il fantomatico Max Zini, seguace italiano di Rathbun ha pubblicato uno scarno articolo dal titolo “Ossessionati” per presentare una videointervista a Luis Garcia pubblicato dal fogliaccio SP Times, il solito pseudogiornale che attacca LRH e Scientology da decenni.

Sorvoliamo sul fatto che Garcia l’abbiamo già sbugiardato da mesi (leggi Luis Garcia: la Vera Storia) e sul fatto che è vergognoso che gli squirrel promuovano le campagne di un giornale da sempre ostile a LRH e Scientology, e vediamo i fatti.

Nell’articolo Max Zini ha sostenuto che COB e la Chiesa di Scientology sono “ossessionati dai soldi”. Alcuni utenti (otto al momento di questo scritto) hanno rincarato la dose parlando, ad esempio, di come gli staff di Flag avrebbero agito male per vendere i “Fondamenti” (Basics), abusando anche degli strumenti di Etica per vendere.

Ebbene sì, sembra proprio che queste cose siano successe. E sapete una cosa, sono stati proprio gli squirrel come loro a commetterle.

Ecco, ad esempio, un ordine di Etica contro un ex staff di Flag, che hanno scoperto ad usare disonestamente i conti dei public, commettere serie irregolarità finanziarie e, per farla breve a rubare i soldi degli Scientologist causando rotture di ARC e danneggiando la reputazione della Chiesa. Quando è stato messo di fronte alle sue responsabilità, ha rifiutato di fare quanto necessario per rimediare, poi se n’è andato, perciò è stato dichiarato Persona Soppressiva.

Indovinate un po’ dov’è ora. Tra gli squirrel della banda Rathbun, gli stessi che commentavano l’articolo di Max Zini, e ora critica la Chiesa accusandola delle cose che lui ha fatto.

E non pensate che sia l’unico.

Un altro esempio è un certo Fabrizio F., amico e complice di Davide, che ne ha fatte peggio di Bertoldo. Assieme commettevano irregolarità finanziarie truffando gli Scientologist a cui imponevano la vendita dei Fondamenti, abusando anche degli strumenti di Etica.

Una delle vittime di questi furfanti si è messo anche a scrivere sul blog degli squirrel qualche mese fa lamentandosi proprio delle cose che commettevano i suoi nuovi “amici” quando erano staff.

Anche Fabrizio è stato messo sotto comm-ev, ma non ha confrontato le proprie responsabilità e se n’è andato.

Si tratta dello stesso meccanismo perverso creato da Marty Rathbun. Per anni ha messo in atto pratiche amministrative, tecniche e di Etica che hanno causato tonnellate di guai alla Chiesa e agli Scientologist.

Alcune di queste pratiche squirrel, come gli abusi di Etica e il gonfiare le statistiche sono sopravvissute per anni, anche dopo la sua fuga, al punto che la Chiesa si sta ancora liberando dagli arbitrari e dalle cattive abitudini, come quelle di Davide e Fabrizio e di alcuni altri, tutti invariabilmente disciplinati e/o espulsi dallo staff e talvolta dichiarati.

Anche questi squirrel, come Rathbun, ora accusano la Chiesa di quello che loro hanno fatto.

Gli ingenui che hanno subito i danni causati da costoro, drammatizzando i loro disaccordi e rotture di ARC, ora criticano la Chiesa per le cose che in realtà la Chiesa non tollera e che erano state messe in esistenza da Rathbun e dai suoi eredi.

A parte coloro che sono stati enturbolati dall’entheta e dalle menzogne di Rathbun, gli squirrel che stanno causando questa situazione sono un pugno di manigoldi che, seguendo le orme dello stesso Rathbun e dei suoi complici, hanno causato guai quando erano parte della Chiesa, poi sono fuggiti o sono stati espulsi.

Ora, per giustificare il loro operato soppressivo e alleggerire il peso dei loro overt, cercano di sminuire la Chiesa e i suoi leader facendo natter e infangandoli.

Marty Rathbun e un pugno di personaggi corrotti, sono riusciti a fare danni che la Chiesa sta ancora risolvendo. Chi ha perpetuato il loro modus operandi, ora si è unito al coro ululante della banda Rathbun per causare ulteriore scompiglio.

Può darsi che ci siano ancora degli arbitrati o delle cattive abitudini che richiedono attenzione e correzione. Ma la Chiesa di Scientology è auto-correttiva, e quando trova al suo interno attività non standard, le corregge e ripristina le corrette linee e attività.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel Criminali e Ignoranti, Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

100 risposte a Squirrel Senza Vergogna – Parte Quinta

  1. Auditor ha detto:

    Bravi Bravi Bravi!!! Proprio così!!! Siamo noi Scientologyst che non dobbiamo mai permettere che vengano usati metodi non standard e quando vediamo qualcosa di out prendere posizione per fermare subito il malintenzionato (sempre abbasso la PTSness)!!! Scientology non è un giochetto carino che è stato ideato per fregare soldi alla gente. Scientology è altamente umanitaria e mi ha permesso di aiutare un sacco di gente disperata, che ora conduce una vita migliore. Scientology deve essere applicata in modo molto umile, rigido e dedicato, perchè è stata ideata da un Uomo che amava l’ Uomo e voleva solo che fosse in grado di rendere la propria vita degna di essere vissuta. Tutto il resto sono visioni allucinatorie da casi di droghe mai maneggiati. Facciamo un regalo a Ron, facciamoci un bell’esame di coscienza tutti quanti e decidiamo di non permettere mai più applicazioni scorrette. Rispetto per la persona, rispetto per Theta, questo ci vuole. Amore per se stessi e per gli altri! Questo ci vuole! E tu, brutto s…..o che fai Scientology da una vita e magari neanche ti impegni a studiare e vaghi errante per le Org, maneggiati, fatti aiutare e se proprio non riesci a maneggiarti e non senti tutto questo Amore per te stesso e per gli altri, vai fuori dalle p….e, perchè le hai sfrantecate veramente a Ron Hubbard!!!!
    Sai cosa ho fatto io Davide, che ero un pomodoro e sono una deficiente? E’ successo che ho accordato di fare un ciclo in modo altrui determinato e la cosa mi stava indigesta, molto indigesta….allora ne ho deciso uno più cospicuo e autodeterminato e questo ha riabilitato quello altruideterminato precedente. Ci sono tanti modi di vivere la vita….e la vita è Bellissima se la vivi su gioco, con Amore e Rispetto!!!

    • Auditor ha detto:

      Scordavo….e tu rinder svegliati fuori, altro che applicare la “tech da DB prima ti distruggo e poi ti salvo” alla rathbun, sei un PTSSSSSSONE, svegliati fuori veramente!!!!!

    • Sergio-08 ha detto:

      Teniamo presente una cosa: noi non dobbiamo fare ammenda di niente. E’ implicito che stiamo facendo un lavoro duro (vedi KSW) e che non siamo perfetti, ma lavoriamo in buona fede, rigidi e dedicati e allineati con lo scopo. Così com’è implicito che, tra coloro che salgono a bordo, ci sono persone che si attaccano come le zecche al cane e poi fanno danni, e non sempre è possibile beccarli e scaricarli come si deve, specie se sulle linee c’è qualcuno non ancora addestrato o col bottone del “non bisogna invalidare nessuno”. Noi siamo qui e facciamo il lavoro, con fatica e senza sosta, quindi siamo più giusti che sbagliati a prescindere; invece chi non lavora, si lamenta e critica, magari dopo aver causato guai bestiali all’interno e aver lasciatro i cocci a noi da raccogliere, è sbagliato a prescindere.
      Non credo che l’articolo sia inteso come un’autocritica (quella non è mai esclusa e non c’è mai stata la pretesa di perfezione), ma come una spiegazione del meccanismo degli squirrel che “causano i guai dentro, poi escono a lamentarsi degli abusi che loro stessi hanno compiuto”.

      Sergio

      • Leonida ha detto:

        Condivido al 10.000 per 100. Di cosa dovremmo fare ammenda, visto stiamo lavorando di brutto per TUTTI, perfino per gli squirrel?
        Certo è sbagliato tenere sulle linee a fare danni per più di 5 minuti gente che non qualifica; e allora? Cos’hanno fatto Lugli, Tidu, Bonzani. Minelli e tutti i rompipalle squirrel e lamentatori? Niente, erano tropo occupati a farsi i caschi loro. Prima dinamica e basta, forse un po’ di seconda, magari aberrata. Per non parlare poi del fatto che lavgborare è faticoso ed è più facile lamentarsi che rimboccarsi le maniche e lavorare, magari diventando staff. Molto più facile praticare il fancazzismo lamentevole perpetuo. Mi farei delle grasse risate se, ad esempio, un Lugli TiziAno pigliasse un sacco di legnate da un Rathbun. Non è impossibile, ma è difficile dato che Marty predilige massacrare chi produce, e questa è un ottima difesa per un nullafacente cronico.

        Leo

      • Auditor ha detto:

        e chi parla di ammenda Sergio, l’autocritica è veramente un grande lusso, forse quello che porta più in alto! Viva il Grado 4! Noi siamo giustissimi, ma non c’è mai fine a quanto si può migliorare!

      • Giuseppe Accaro ha detto:

        Un giorno scoprirai anche le policy, Auditor, e allora vedrai che bello.

      • Ilaria B. ha detto:

        I agree.KSW n.1 e nient’altro.
        @Leonida: scusami pensavo fosse un soprannome femminile…^__^

    • Il figlio di Ute ha detto:

      Buongiorno Auditor, o devo chiamarti pomodoro (pachino o S. Marzano?).
      In realtà tu sei realmente una perocolosissima bastardella che ti dipingi in tono minore e poi azzanni le questioni coma un cobra reale.
      La questione del tuo “ciclo” altrui determinato è la chiave di volta di tutte le questioni peggiori che ognuno di noi ha vissuto, quando una persona viene a dirmi che quel tal ciclo le è costato “troppo” mi viene spontaneo chiedergli se era lui che teneva in mano le lattine o qualcun altro….
      Chi è il boia e chi l’impiccato?
      Anche a me è capitato di avere le lattine in mano su qualcosa che ritenevo non corretto. e la pressione per la complition era tanta e le cose non andavano avanti e ho preso delle decisioni a riguardo; la scelta di stare seduto davanti all’auditor o di non farlo è stata mia, mia e solo mia.
      “costretto a farlo” = PTS, nessuna altra spiegazione.

      PS: la pressione di una terza dinamoca sul singolo può essere realmente notevole, ma teniamo sempre presente che tenere alte le proprie statistiche E’ UN DOVERE perchè dobbiamo essere di esempio nella società.

      • Auditor ha detto:

        Figlio di Ute, tu sei un Lombardo DOC e basta!!! Guarda che è bellissimo essere il pomodoro su cui Ron fece degli esperimenti, è pur sempre una posizione di tutto rispetto, ti sembra? Sono tanto contenta che sei tornato

  2. Auditor ha detto:

    E tu MIRKO, porcamiseria anche tu!!!Dammi una mano, io non voglio niente per me, voglio solo che lo Scopo di Ron Hubbard venga raggiunto. Ci vuole un attimo di semplicità, la Tech PTS-SP e la Tech di Etica la conosco a menadito, ho una comprensione concettuale e una capacità di applicazione che è proprio mia, non sono un robot, sono esposta nella società, ormai persino il prete ha dato il pass a mia mamma per la mia dedizione. Non ho interessi economici in ballo, la vita mi ha premiato. Smettiamola di fare i complicati! Dammi una mano Porcamiseria!!!
    In ogni caso Ilario, mai nessuno fermerà la mia volontà di ridare il sorriso al mondo 🙂

    • Ugo Speroni ha detto:

      Auditor, sei crudele, però e forzare il bottone dell’aiuto su gente che, solo all’idea di aiutare veramente, gli viene un travaso di bile. Troppi tradimenti commessi e troppo aiuto omesso perchè possano davvero “dare una mano” a qualcuno.

      • Auditor ha detto:

        Ti capisco benissimo Giuseppe 🙂 ognuno ha il suo hat. Ugo non si sa mai, magari Mirko si ricorda quando eravamo amici e ci eravamo tanto simpatici a vicenda e a me piaceva tanto sua moglie e ora non ricordo di preciso, ma può essere che anche lui veniva alle mie cene, ognuno ha la sua visione della vita…..Io non vado mai nei siti squirrell, quindi non sono in “comm” con essi, non ci vado perchè non ci trovo motivazione e quindi gli ho scritto qui

      • Gerolamo Santo ha detto:

        Questo ritornello del “ognuno ha il suo hat”, non paga ed è un dato falso. L’hat di salvaguardare Scientology ce l’hanno TUTTI gli Scientologist, anche tu. Ron non ha mai detto che un auditor non deve conoscere le policy, al contrario. Un Auditor ha ANCHE un hat amministrativo e fa un pessimo sevizio ANCHE ai suoi PC se non si addestra ANCHE sulle policy.

        Gerry

  3. Tohnl ha detto:

    E lo sputtanamento….olè! E lo sputtanamento, che cos’è… 🙂

    Aahahahahhha
    Ebbravi pecoroology…. bravi bravi bravi! ahahahah
    E che diranno ora? Che è stato COB a ordinarglielo ovviamente!!! (poi che altre migliaia abbiano fatto in maniera differente e solo questi mentecatti si siano comportati così….che vòi che sia!). E Braccobaldy che dirà ora? Che è un complotto di E&V? Che non è vero, che è la malvagia Scientology Cooperativa che orchestra il tutto?
    Ma che figure di m….a immense che fate giornalmente…..boia con tutto stò concime e ci potete coltivà tutta la pianura Padana (e avanza!!) ahahahahah
    Grande Redazione!!!! 🙂 🙂 🙂

    • Auditor ha detto:

      gerry rilassati, io so sempre cosa sto facendo 🙂 e poi ho fatto il volume zero e le mie stat sono in power mettendo assieme l’ammontare di produzione, qual è il problema?devo insultare qualcuno? mi sembra che l’ho fatto.

      • Auditor ha detto:

        E poi gerry, ho un segretario Morcic che ci va su internet per mio conto e nel “mio territorio” in pt non c’è nessun “indipendente”. Recuperati!!!

    • Enrico marchesini ha detto:

      Oggi ti vedo allegro!!
      ML

      • Tohnl ha detto:

        Io sò sempre allegro Enrico 🙂 ….Ma quando mi gira le palle e lo sentono anche nella Galassia UDFy-38135539 (La galassia più lontana dal nostro sistema solare per capirsi….) ehehehehe

  4. Enrico marchesini ha detto:

    Ancora con questa storia dei basics, ancora con questo bottone dei soldi, ancora con questo messaggio di anarchia misto figli dei fiori…
    Ma vaffanc……….sono pallosi!!
    Secondo questi umanoidi le cose dovevano stare esattamente come stavano, con il topo di fogna che continuava a sperperare diecine di milioni di dollari per creare antagonismo tra la chiesa e varie entita’ giuridiche, cosi’ che venivamo corrosi dall’interno da queste merde umane, …………nel frattempo perdevamo gli OT per strada perche’ sempre gli stessi animali puzzolenti piazzarono l’arbitrario di audire le eleggibility FPRD style, cosi da non far progredire nessuno, far spendere dei capitali e sentirsi male. E’ si… perche’ gli OT sono pericolosi eh!!
    Stronzi!!
    Invece ora che gli OT stanno realmente formandosi e diecine di Org incominciano a creare un futuro dignitoso…secondo questi pozzi di scorreggie dovremmo tutti rimetterci ad andare per strada, e portare qualche persona a casa per dare anatomia………eh si!!
    Il fatto e’ che e’ verissimo!!!
    Va fatto anche questo, le due cose non si escludono cazzoni!!!
    Solo che……………. nessuno di voi lo ha mai fatto e nessuno di voi lo sta’ facendo!
    Idioti senz’anima!!
    ML

  5. Auditor ha detto:

    Davide, ho appena finito di parlare con una persona a cui era stato proposto di andare a farsi audire da un “auditor” “indipendente” di Brescia che audisce a metà prezzo. Che bravo che sei “auditor indipendente”, hai trovato un bel modo per farti strada nella vita, fatti un esame di coscienza và che è meglio. Se proprio vuoi fare del bene fai come me che faccio la missionaria gratis.
    Comunque scusami ma questa persona non verrà da te, primo perchè è andata nel blog indipendologo e gli son sembrati tutti matti e secondo perchè è una persona sana di mente.
    Quindi verrà da me. Ciao “auditor indipendente” di Brescia, ti auguro con tutto il cuore di tornare in PT.

    • Auditor ha detto:

      E tu TIZIANO, penserai mica che ti lasciavo fare indisturbato vero? chi è qua la Ninfea nella Palude? IO! quindi come tutte le ninfee nelle paludi, il mio compito è disinquinare.
      La differenza tra me e te è che io lavoro 18 ore al giorno (sul serio Davide) e quindi non sono una poveretta e tu per avere un attimo di gloria hai dovuto fare la tua bella “dichiarazione di indipendenza”. Non vedo altre differenze, tu ne vedi?

    • uno staff leale ha detto:

      Magari è lo stesso di cui hai appena letto l’SP Declare, è molto probabile, visto che lui viene da quella zona Bergamo per essere corretti, e dice di essere un auditor 😦

      • Auditor ha detto:

        Bella come il sole pure tu Staff Leale, scusami se ti ho momentaneamente turbato, ma cosa vuoi, IO STO CON LRH e con il mio gruppo variopinto e troppo simpatico e sono pure deficiente 🙂

    • Tohnl ha detto:

      Vai Auditor Dagli una randellata in capo, ttù vedrai come torna in PT!!! 🙂 🙂

      • Auditor ha detto:

        Da ieri mattina son successe un sacco di cose Tonhl, se mi rispondi a quel cavolo di telefono ti dico 🙂

      • Motoperpetuo ha detto:

        Magari Auditor, usa un po’ anche l’email inceve che usare il blog come servizio postacelere, Altrimenti bisognerà metterti il limitatore alla tastiera. 😀

    • Streghetta biricchina ha detto:

      Esatto,
      le persone sane di mente nemmeno ci pensano ad entrare nel sito squirrel. Le persone sane di mente hanno già tutte le risposte alle proprie domande…sono proprio sui materiali di LRH, le persone sane di mente hanno la capacità di osservare prendere decisioni ed agire, le persone sane di mente sanno fermare le cose out da sole senza per forza imputare la causa dei loro mali a quello o a quello ma semplicemente guardandosi allo specchio…insomma evviva le persone sane e abbasso i PTSooni!!!

      • Auditor ha detto:

        Streghetta si dice PTSSSSONI, con 4 S.
        Ma tu l’hai scritto che non hai niente da perdere e che curvi sulle rotaie per dare una mano ad LRH? Perchè se non è scritto non è vero!
        Scrivilo, almeno ci segano metà per una!

      • Streghetta biricchina ha detto:

        PTSSSSONI, ops…avevo perso per strada una S. Scusami, ma di che cosa dovrei aver paura? Di chi dovrei aver paura? Sono cose che appartengono al passato nel mio caso. Queste fobie le lascio ad altri. Oramai qui non si tratta di questo, si tratta di come è messo questo pianeta, di come la gente vive e di quanto stiamo facendo not is. E’ da 7 giorni che sono su un ciclo abbastanza delicato, sto facendo ore ed ore di assist, com a 2sensi, localizzazione…notti insonni, evitandole psicofarmaci e morfina…e la paga direte? La mia paga è vedere la persona che migliora, mi sorride, mi ringrazia ed ha nei miei confronti e nei confronti della tech che sto usando (di LRH) riconoscenza e stima.
        Grazie LRH

      • Leonida ha detto:

        Io sono sano di mente e ho le risposte, ma mi occupo anche di salvaguadare Scientoloigy ed è un dovere che hanno TUTTI gli Scientologist.

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Cerrrrrrrrrrto Leonida mia cara,
        sono d’accordo con te, salvaguardare Scientology è un dovere di TUTTI. Hai fatto bene a ribadirlo 🙂 …spero che arrivi davvero il tuo messaggio soprattutto a chi in questo in momento usa la tech in modo squirrel!
        Bella lei!!!!

    • Etica e Verità ha detto:

      E chi sarebbe questa persona Auditor? Dimmelo in un orecchio.

      Davide

      • Auditor ha detto:

        te lo scrivo dopo email

      • Auditor ha detto:

        Leonida! non toccarmi la Streghetta!! sta salvaguardando Scientology alla grande!!! Guai a te o non ti Amo più 🙂

      • Leonida ha detto:

        Ella peppa, ho detto solo che sono sano di mente, lo giuro, me l’ha detto anche il mio amico Dante Alighieri l’altro giorno mentre attraversavamo l’Ade assieme all’amico Caronte.
        Sono sano di mente e la Streghetta nonm te la tocco, fossi pazzo, chi mi salva poi? 🙂
        Basta che la smetta di dirmi “cara” altrimenti il re di Sparta dovra fare un salto a Casablanca. 🙂

        Leo

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Caro Leonida,
        bastava dirlo che sei un biscaro e non una biscara.
        Bello come il sole! E comunque che facevi con Caronte???
        Se non erro è all’inferno lui!! Hi hi hi
        w i sani di mente con le risposte. Ah bumbazzaaaaa

    • antonella ha detto:

      Spero solo che non sia Armando,il braccio destro dei Lugli perche’ e’ un Classe 4 Non Golden Age of Tech…
      Visto che non hanno un centesimo neanche per pagare le commesse che hanno lavorato da loro non mi stupisco che cercano altri modi per fare soldi!
      E’ stato un mio studente,era bravo poi a forza di commettere overt sulle Finanze dai Lugli si e’ ridotto a fare l’Indipendente
      Comunque era 10 o 15 anni che non metteva piede all’Org

      Se la vedra’ lui va!

  6. Tohnl ha detto:

    No, dice che Auditor oggi fà pochi commenti….. ahahahaha 🙂 🙂 🙂

    • Auditor ha detto:

      Oh insomma Motoperpetuo, ti va mai bene niente!Non potresti scrivermi una lista di regole da seguire che io poi le seguo di sicuro?

      • Motoperpetuo ha detto:

        Dai su, non prendertela, era una battuta. 🙂
        Lo sai che sono un rompiscatole professionista. 😉

  7. Black Swan ha detto:

    Ulteriore esempio della Mente Criminale al lavoro,
    Accusare altri di quello che loro stessi stanno facendo.
    Ron ci azzecca sempre!

    • Antonello Fanti ha detto:

      La conosco la storia di questi due. Hanno infangato la Chiesa, i fondamenti e l’immagine stessa di Ron con le schifezze che hanno commesso. Conosco anche Scientologist che hanno avuto problemi a salire sul Ponte a Flag a causa dei loro meschini traffici, se ricordo bene anche Griff ha avuto problemi.

      Anto

      • Auditor ha detto:

        Motoperpetuo tu sei proprio Strepitoso!!!
        Guarda che scherzavo, mica la seguirei
        la tua lista di regole…’un s’era capito? 🙂
        Se ti fai dare mail da Davide, poi ti telefono
        che ti devo dire delle cose molto divertenti 🙂

      • antonella ha detto:

        Io conosco Fabrizio un SP fatto e finito!!!
        Un mini Rathbun,evil come non so chi, e in una valenza da bullo schifoso!
        Meno male che nella Sea Org e’ rimasto poco.

  8. antonella ha detto:

    Bellissimo articolo…
    Questo Davide (che so chi e’),e’ un truffatore che farebbe bene a tacere perche’ gli Scientologist lo possono accusare di truffa…
    Probabilmente si e’ preso pure le Bokk Commission rubando i soldi alla Church e agli Scientologist

    Per quel che riguarda Fabrizio,sto aspettando una risposta dal Capo,perche’ se e’ quello che penso io vi racconto due o tre episodi da far accapponare la pelle

  9. Ilario ha detto:

    Ricordatevi l’event di domani sera a Verona, vediamoci lì:

    • Tommaso R. ha detto:

      Ah bene bene, grazie per i dati sull’event, ottimo.
      Questo non me lo perdo.

      Tommy

      • Ilario ha detto:

        Auditor, Streghetta, veniteci anche voi all’event domani sera. Sono certo che vi piascerà.
        Lella porta anche il marito e il figlio di Ute, poi ci si fa un caffè tutti assieme. 🙂

        Ilario

      • Tohnl ha detto:

        Se non era a Verona venivo anch’io diobono! 🙂
        Salutami il gruppo Ilario e dagli una testata alla Lella da parte mia! ahahah
        No scherzo, dagli un’abbraccio (e poi una testata subito dopo! ahahahha)
        🙂

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Per l’event….Come vi raccontavo sono su un ciclo delicato che non posso mollare. Sto seguendo questa persona 24h su 24.

      • Ilario ha detto:

        Va bene Streghetta, sarà per la prossima volta.
        Auguri per il lavoro che stai facendo, sono certo che è importante.

        Ilario

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Grazie Ilario, è un ciclo di valore!

  10. elena ha detto:

    @ auditor,

    No, non mi hai turbata. Grazie per la “bella come il sole” comunque. Volevo dire che questo indipendentologo di Brescia che audisce a meta’ prezzo potrebbe benissimo essere lo stesso di cui si legge l’SP declare in questo articolo, visto che lui e’ un SEDICENTE auditor. (Verrebbe meglio dire deficiente ma lui dice di se stesso di essere un auditor quindi e’ sedicente)

    Elena (staff leale)

    • elena ha detto:

      Volevo aggiungere qualcosa, hai ragione Leo, Marty il folle non toccherebbe coccodimammatiziano visto che tanto non produce, magari qualcuno potrebbe far sapere a martyilfolle che coccodimammatiziano e’ stato visto produrre qualcosa di buono 😉 che ne dici? Gli piazziamo una bella “linea nemica” (tipo: ma lo sai che e’ stato visto lavorare, applicare un ciclo di comm decente dove non esisteva solo lui e non creare nemmeno una rottura di ARC per 10 minuti?) Allora gli dedicherebbe un po’ delle sue attenzioni speciali, ok ragazzi chi e’ che lo fa sapere a martyilfolle?

      😉 staff leale

      • antonella ha detto:

        Non lo tocca perche’ Tiziano si e’ sposato una che ha tanta grana e su cui anche lui ci guadagna!
        Rathbun fa tutto solo per i suoi interessi,di’ Tiziano Lugli non gliene frega un cavolo come di nessun’altro!

      • Bartolomeo Petri ha detto:

        Credo che questo Davide sia di Beramo. Tra l’altro nei giorni scorsi mi risulta che anche sua madre (rattofila pure lei) è stata dichiarata SP. Quello di Brescia dev’essere dell’entourage di Minchielli. Insomma i soliti quattro gatti noti.

        Bart

    • Auditor ha detto:

      Eh lo so Ilario che ti è rimasta qua quella del Figlio di Ute, dai più avanti te lo dico chi è 🙂 ma non è della zona, altra etnia ed altra classe!!!mica è fulminato come noi!!!Figlio di Ute, però ogni tanto potresti pure contribuire al movimento!
      STREGHETTA SEI FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      • Ilario ha detto:

        In che senso? Non si capisce a quale commento e a cosa stai ripondendo.
        Rileggi quello che ti ho scritto e rispondimi:

        “Auditor, Streghetta, veniteci anche voi all’event domani sera. Sono certo che vi piascerà. Lella porta anche il marito e il figlio di Ute, poi ci si fa un caffè tutti assieme. 🙂

        Ilario

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Grazieeeeee. Figlio di Ute dai batti un colpo. C’è spazio per tutti qui.
        Ci sei???
        Vogliamo leggere una delle tua com theta.
        Ti aspettiamo!

    • Leonessa ha detto:

      Deficiente neanche un po’, Elena… Davide è molto, molto lucido nel mettere in atto i suoi inganni. Quando mente, lo fa sapendo perfettamente di mentire in modo totalmente di calcolato (nella definizione di “calcolo” da Dizionario Tecnico). Te lo potrei confermare per esperienza vissuta. E’ a dir poco raccapricciante il modo in cui abbia abbindolato mezza famiglia e abbia tentato (fallendo anche lì) di fare il doppio gioco con chi stava rivalutando la sua dichiarazione di SP. Maligno sì, deficiente no. E qualche tempo fa ha anche avuto il coraggio di dire che “non c’entra niente con i vari blog degli squirrel”… più ipocrita che mai: scrive anche lui con uno pseudonimo e lo hanno capito tutti quelli che lo conscevano. Davide è della stessa pasta di gente come l’Arenata e il marito, traditori della peggior specie che hanno continuato a mentire spudoratamente per mesi e mesi a se stessi e a chi li considerava degli amici. Non conosco condizione più bassa di questa, mi spiace doverlo dire ma a me fanno proprio pena.

      Colgo l’occasione per rimarcare (non ho visto se è già stata data la notizia qui sul blog) che un’altra Scientologa di Brescia Org (Cinzia B.) ha attestato Clear a Flag la scorsa settimana!

      Ciao a tutti da

      Leonessa

      • antonella ha detto:

        grande cinzia amore della Antonella e miracolo di LRH
        VVVVVVVGIS

      • antonella ha detto:

        Bravissima Leonessa…
        Adoss ai ferr altro che banane…
        Davide brrrr,Arenata e Lugliao brrrr, Minelli e Luana brrrrrr
        Che oscenita’

  11. Tarcisio ha detto:

    Bella la pagina Facebook di Etica e Verità:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100003084425957&sk=wall

    Ma da quando c’è? Non l’avevo mai vista. 🙂

    • antonella ha detto:

      Piu’ o meno tre giorni….
      E siamo pieni di amici!
      Da oggi gli articoli vanno anche li’
      Perfetto,cosi’ mettiamo un sacco di verita’ sull’entheta creato dagli Squirrel e nemici di Scientology.
      Grazie a Dio e’ stata trovata la soluzione per maneggiare l’entheta su Internet!
      Grazie anche ai gestori di questo blog che hanno originato,lavorato e lavorano per la Chiesa.
      Non penso sia tutto perche’ mi hanno chiamato per un’Event della Ias dove spieghera’ l’uso di Internet per maneggiare e creare espansione!
      Grande Management!

    • Tarcisio ha detto:

      Bella idea. Diavolo tre giorni e c’è già un bel movimento. Adesso faccio anch’io un po’ di pubblicità. Bravi.

      • antonellapassero ha detto:

        Bravissimo dai dai piu’ siamo e meglio facciamo a sbugiardare gli idioti che hanno fatto casino prima e dopo…..
        Che gente irresponsabile ed SP!

    • Auditor ha detto:

      Ilario è tutta colpa tua 🙂 te l’avevo già detto che sei proprio proprio proprio bellissimo?
      STREGHETTA VAI STREGHETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABUM!

      • Ilario ha detto:

        Sì Lella, ma rispondi alla domanda.

        Ilario

      • Tohnl ha detto:

        ahahahahahahahahahah Oddio Ilario Moio dal ridere…. ahahahahah
        Sembra un dialogo tra un muto un cieco e un sordo…ahahahaha
        Madonna sembra non ci resta che piangere quando Benigni e Troisi parlano a Leonardo….ahahah

      • Ilario ha detto:

        😦 😦 😦 Non so più cosa pensare…….
        Francè, ma tu credi che ci sia qualcuno in casa o sto bussando a un molocolale sfitto?

      • Tohnl ha detto:

        Ti ha risposto due post sotto ahahahah
        Madonna che bel gruppo che siamo però oh! 🙂

  12. Leonida ha detto:

    Se c’è qualcuno che è ossessionato sono proprio questi pazzoidi che sono pesantemente ossessionati da COB. Oggi sul loro fogna-blog sono arrivati a criticarlo perfino per l’event che ha stato fatto sulla Freewinds durante il quale il Colonnello Prado si è “permesso” di dare riconoscimento proprio a COB (ovviamente e soprattutto a Ron, poi alla Sea Org, ecctera) perchè lo considera un esenpio. L’avesse mai fatto. Questi dementi lo considerano uno sbaglio mostruoso. E via di commenti al vetriolo colmi di lerciume da parte dell’Arenata Spurghi, Frank Wool/Armando, Claudio Imbrogli, Sparta-Fallito-Succimel, eccetera.
    Io quell’event l’ho vistro e dio sa se è vero che COB ha fatto un lavoro FANTASTICO. Ha procurato belevolenza e eccettazione per Scientology. proprio quel che loro e Rathbun vorrebbero rovinare. E anche una vita migliore nelle città colombiane di cui Prado è responsabile.
    Sono così obnubilati, lerci e pieni di odio ed entheta che non vedono più nulla, a parte lke loro drammatizzazioni, nemmeno le cose ovvie come i buoni prodotti fatti da COB e dalla Freewinds in Colombia. Ovviamente, per attaccarloo, hanno citato solo un minuto del lungo intervento di Prado.
    Che ipocriti, falsi, viscidi, pidocchiosi, letamai senza pudore.

    Tra l’altro l’Arenata Spurghi si permette di spargere letame anche sulla Rita D’Ambrosio (roprio quella che li ha denunciati per aver abusato del suo nome per diffondere email entheta) dicendo che non le ha pagato dei vestiti anni fa. Peccato che lei e il suo martirio Claudio non ricordino i debiti che hanno lasciato in giro, come quello del professionista di New Era a cui hanno commissionato un lavoro MAI pagato che ha causato discredito alla Chiesa.

    Fate schifo e le dichiarazioni di SP ve le siete guadagnate tutte.

    Leo

    • antonella ha detto:

      Quei tre li’ Dio li fa e poi li accoppia….
      Adesso venderanno i loro vestiti ai tre squirrel e poi?
      Fallimento totale gia’ previsto!!!!!!

    • Tohnl ha detto:

      ….Era l’event della IAS di Saint Hill (io l’ho visto di persona, prima di parlare il colonnello si è beccato 5 minuti initerrotti di applausi e non ce la faceva a partire) eheh
      Leonida….Lasciali perdere stì falliti, stanno urlando come aquile, (anche se l’aquila è un animale troppo nobile per loro) e ora che sono rimasti col culo per terra con tutto non sanno più che fare per creare accordo di Bank tra di loro.
      Dei poveri pezzenti e mediocri che stanno raccattando quello che hanno seminato ehehe (e ancora non è tutto….!!)
      Se avessero un mezz’etto di palle verrebbero a confrontarci di persona, ma essendo codardi per definizione rimangono nel loro buco umido e fetido dal quale sputano veleno e bugie….
      Ora poi si sono anche scissi e si danno addosso tra di loro pure…mamma mia che scena desolante e triste, gente veramente da lasciar andare…….sull’A1 quando c’è la nebbia! ehehehe

      • Il Paolo ha detto:

        Sì, sull’A1 con la nebbia e anche bendati e con i tappi alle orecchie possibilmente. 😀
        Abbandonano tanti poveri animali innocenti in autostrada, perchè non mollare anche un gruppetto di squirrel tutt’altro che innocenti.

        Le critiche a COB mentre traduceva il discorso di Prado, dimostrano che sono ignoranti e in malafede. Ignoranti perchè il loro amico Rathbun e il servo Jo Berti gli fanno vedere solo il minutino di video che hanno scelto, e non il resto in malafede perché non citano nemmeno di cosa si tratta, pur sapendolo benissimo,.perché non gli conviene
        Con questi articoli si danneggiano da soli, perché qualsiasi persona che ha un mezzo neurone più di loro capisce quanto sono falsi e implantati.

        Paolo

    • Black Swan ha detto:

      Che faccia tosta.
      Ennesimo esempio di Criminal Mind, come già detto sopra.
      Guarda la pagliuzza nell’occhio altrui e non vede la trave conficcata nel suo…
      Ahi ahi Arenata …. ti potevi risparmiare questo auto.goal!.

    • Auditor ha detto:

      sono in Croazia fino a sabato Ilario

      A RON HUBBARD
      Vagavo solitaria
      disperato cuore smarrito in terra straniera
      disgrazia di antiche mete perdute
      mai più raggiunte.
      “nessun aiuto per me” pensavo
      vittima e carnefice di troppi tradimenti.
      Poi un giorno “il tuo Scopo è” mi dicesti
      ed il mondo si colorò di splendidi sogni.
      Non più terra straniera ma magica illusione.
      “Io ti prometto” pensai “ci lavorerò”.
      E cammino sopra il mondo
      non più smarrita e solitaria
      ma Essere fiero e rinfrancato
      da una promessa mantenuta.

      Io vi voglio tanto bene. A TUTTI.

      • Auditor ha detto:

        ILARIO! che vuoi che ti dica!il PC qui dice che mi vede tanto in forma, quindi non dovrei essere sballinata più di tanto!

      • Ilario ha detto:

        Allora siete sbalinati in due. 😀
        Dove cacchio rispondi? Devi cliccare la scritta “replica” del commento iniziale del ciclo di comm, non sparare le parole nel primo spazio libero. Mannaggia al caciocavallo. 🙂
        Peccato che non puoi venire, ti sarerppe piaciuto molto. Salutami Morcic.

        Ilario

    • Taliesyn ha detto:

      O Leonida, o Leonida.

      I tuoi toni accesi mi lasciano sovente un po’ interdetto, ma ad ogni buon conto sono sempre ben più che motivati. “Superbia, invidia e avarizia”, le tre dantesche scintille che facevano ardere di malignità i cuori, esistevano nella Firenze medioevale così come nella Brescia di oggidì. Lugli ne è un emblematico esemplare, da museo degli orrori oserei dire.

      A lui e a sua moglie che cotanto si coprono di ridicolo cercando di difendere l’indifendibile, ci sarebbe da chiedere se quei vecchi 60 milioni di lire erano più tornati a Endine Gaiano (BG) o meno. Anche perchè a far data dal 1990/91 gli interessi su una somma del genere sarebbero a dir poco rimarchevoli. E questo è solo uno dei numerosi interrogativi che rimangono ancora da quei tempi e che a tutt’oggi alcune persone (non Scientologist) si pongono di quando in quando.

      Certo, ci si può sempre nascondere (come era solito fare Claudio) dietro alle generalizzazioni tipo “tutte le banche sono cattive” o alle dietrologie complottistiche come “mi hanno fatto fuori perchè ero uno Scientologo” e altre amenità, però i debiti sono debiti e vanno pagati. E per pagarli bisogna lavorare, non starsene lì a blaterare su quanto gli altri siano cattivi.

      O Claudio, non c’è che dire: spiritualmente parlando, fai onore soltanto all’etimologia del tuo nome.

      Mi auguro comunque di sbagliare e che col tempo siano stati risolti tutti i sospesi dovuti alla vecchia gestione fallimentare di uno stilista sempre di second’ordine che ha potuto fregiarsi della nomea di VIP solo grazie a quella Chiesa di cui ora è un così rabbioso detrattore. Anche se, per dirla tutta, la mia mi pare una prospettiva alquanto utopica.

      Taliesyn

      • Leonessa ha detto:

        E’ vero Taliesyn! Mi hai fatto venire in mente che di casi del genere ce n’è un sacco ancora in giro, man mano negli anni si venivano a sapere.

        Addirittura mi hai fatto ricordsre di un tipo che avevo disseminato (il figlio della mia padrona di casa di qualche anno fa) e che era molto diffidente su Scientology perchè… aveva conosciuto Claudio! E pensare che io l’avevo anche difeso a quei tempi… porca miseria, le cose non succedono per caso eh… Va be’, nel frattempo qui all’Org stiamo formando una nuova squadra di FSM con l’ausilio del mitico Pier Paderni.

        Ciao a tutti da

        Leonessa

  13. antonella ha detto:

    Fabrizio,solo tre nomi:
    Domenico Bosoni,Sergio N, Marco P, Fausto C e Antonella Passero

    FAI SCHIFO!!!!!!
    Ti trovi nel posto giusto perche’ sei uno squirrel da lunga durata e un mini Rathbun!

  14. antonellapassero ha detto:

    Gente noi a sto Fabrizio avevamo fatto rapporti ad RTC.
    I rapporti servono servono servono servono servono!
    Meglio uno in piu’ che due in meno!

  15. Etica e Verità ha detto:

    Il traffico che si sta sviluppando sulla pagina di Etica e Verità in soli tre giorni, rispecchia il grosso interesse che c’è per questo blog. E teniamo conto che ci sono decine e decine di richieste di amicizia che sono bloccate da Facebook per “eccesso di traffico”. 😀
    L’email del blog è letteralmente intasata.
    Grazie per il vostro sostegno.

    Davide

    • Tohnl ha detto:

      Davide….ìcchè s’era detto qualche giorno fà…..?
      E ANCORA UNN’E’ NULLA!!! 🙂 🙂 🙂

      Un “Uccellino” mi ha detto che i pecorology, che NON leggono questo Blog, si rodono il fegato….eccome se se lo rodono…. eheheeh
      E pensare che sti mentecatti avevano fondato il loro BLOB per procacciarsi PC a buon mercato e persone con cui fare accordo di Bank…..invece gli è tornato indietro (come volevasi dimostrare…) perchè si son trovati un Blog dove li sputtanano da mattina a sera, li sbugiardano e li coprono di guano fissi…..Ah pecorology….quanto siete ridicoli e stupidi….!!
      ……Ora si scindono ancora e fanno il tezo gruppo squirrel ci siamo ci siamo!!! ahahah
      (Già adesso 2 squadre di calcio non ce la fanno a farle…tra un pò manco di calcio balilla!!!!)

      • antonella ha detto:

        Bene bene bene…..!
        Come sono contenta questi tra un po’ implodono grazie al nostro lavoro
        Poverini,poverini,poverini
        Poi ci vediamo in tribunale cari!
        Vi voglio proprio vedere fare i ganzi davanti ai giudici
        SI SI SI!

    • antonella ha detto:

      ahahahahahahah
      vvvvvvvvvvvggggggisssssss
      Continuiamo !

  16. Tohnl ha detto:

    Via Per stasera s’è fatto serata ehehehehe
    Buonanotte a tutti ci vediamo domani! 🙂

  17. THE DOT ha detto:

    Fantastico sito!!!!

  18. salvo siracusano ha detto:

    Bravo bel post. fatti non chiacchere.

    Senza dimenticare che i conti sono stati rimessi a posto..

  19. Morfeo ha detto:

    Enrico Marchesini per caso quello del narconon falco?

  20. Morfeo ha detto:

    Antonella grazie per la risposta, Marchesini è un vecchio conoscente ai tempi di Felice Cantù e del Pilot , io sono stato staff sia al Narconon falco che al Narconon Italy fino al 1995, appoggio la chiesa e LRH ho molti amici in Scientology e onestamente comprando i Basics si fa chiarezza effettivamente sulle sequenze logiche dei dati, non posso dire di essere stato o di essere un buon scientologist ma a quei tempi oltre a salvare la nostra di vita ne abbiamo salvate tante ma veramente tante.Complimenti allo staff state chiarendo molti dubbi e dati falsi.

    • Etica e Verità ha detto:

      Grazie per la tua testimonianza Morfeo. Mi hai ispirato un articolo che pubblicherò domani.

      Davide

    • antonella ha detto:

      Condivido appieno le tue osservazioni sui Basic.
      Complimenti per il lavoro fatto in passato
      Chiunque di noi puo’ migliorare alla grande sia nella vita sia come Scientologist
      Sempre!

I commenti sono chiusi.