Rathbun, Rinder e Soci: Criminali Convinti

Rathbun, Rinder e Soci: Criminali Convinti

«Quando si lavora con un criminale ci si può fare un’idea molto buona dello stato mentale di quel criminale facendogli dire che cosa vogliono le altre persone, che cosa fanno o di che cosa sono colpevoli. Per il criminale è inconcepibile che qualcuno possa mai essere una persona per bene, essere onesto o compiere un’azione altruista. Cercare di convincerlo del contrario, sarebbe perfettamente inutile, poiché lui sa che tutti gli uomini sono come lui. Per cui abbiamo un altro dato di valore.

IL CRIMINALE VEDE GLI ALTRI SOLTANTO COME EGLI STESSO E’.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 15 settembre 1981 “La Mente Criminale)

Se una persona comprende questo dato di LRH riguardo alla Mente Criminale, sarà anche in grado di valutare correttamente le affermazioni fatte da Marty Rathbun.

Sarà anche in grado di vedere quanta poca verità contengono le sue lamentele.

Anche quando le sue affermazioni contengono un fondo di verità, Marty Rathbun le esagera e le distorce in modo da adeguarle alla visione criminale che lui ha di sé stesso.

Avete un chiaro esempio di questo in un recente articolo che Marty ha pubblicato sul suo blog riguardo l’ultimo event della IAS e nel quale, come al solito, ha attaccato brutalmente COB su cose completamente infondate.

Come ogni Scientologist sa, durante quell’event sono state mostrate le premiazioni della Medaglie per la Liberta per gli straordinari risultati che hanno raggiunto in Colombia, in Russia e in America. Ignorando l’intero contesto positivo dell’event, Marty Rathbun ha estrapolato 2 minuti e 33 secondi del video, durante i quali le tre Medaglie per la Libertà hanno fatto i loro complimenti a COB per l’esempio che sa dare, quindi ha accusato COB di essere “narcisista ed egocentrico”.

Tra i premiati c’era il Colonnello Prado Ramizer, Alto Ufficiale della Polizia Colombiana, che ha ricevuto la Medaglia per l’incredibile lavoro che ha svolto nel suo paese col supporto della Freewinds (vedere articolo La Freewinds e le Mete di Scientology) ed ha ricevuto lunghissimi applausi.

Gli altri due premiati hanno fatto miracoli in Russia col Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani e con i Ministri Volontari ad Haiti. Ma tutto questo non ha alcuna importanza per Rathbun. Quel che è importante e “gravissimo” per lui è che tutti e 3 i premiati hanno ringraziato COB e, “peggio” ancora, che COB si è “permesso” di leggere la traduzione di due dei premiati.

Senza alcun ritardo di comunicazione, ma tagliando il video a 65 secondi per eliminare i lunghissimi applausi, il servo italiano di di Rathbun, Jo Berti, ha pubblicato lo stesso articolo di Rathbun sul blog di casa nostra.

Questo vi fa comprendere fino a che punto Marty Rathbun arriva ad esagerare e distorcere le cose per adeguarle alla sua visione criminale. Perché è lui che è narcisista ed egocentrico, ed in più non produce i risultati per cui vorrebbe avere attenzione.

Vi fa comprendere anche il valore di ogni dato che Marty Rathbun e i suoi amici forniscono, vale dire poco o nessuno.

Abbiamo già parlato varie volte di come Marty Rathbun e Mike Rinder  manifestano di continuo il fenomeno della MENTE CRIMINALE, in modo specifico il dato riportato sopra.

Quindi, quando sentite Marty Rathbun o il suo cagnolino da salotto Mike Rinder o i suoi replicanti italiani accusare qualcuno di qualcosa, siate consapevoli che questo è esattamente ciò che essi stessi stanno facendo.  Le loro azioni sono solo un misero criticismo, niente che possa lontanamente definirsi un prodotto, e di sicuro non qualcosa di significativo.

Rathbun e Rinder lavorano assiduamente per gettare fumo negli occhi e apparire diversi da quello che sono in realtà. Non producono niente di positivo, ma agiscono da parassiti, sfruttando il lavoro che altri stanno facendo e per di più attaccandoli.

Quando sentite Marty Rathbun accusare la Chiesa di avere strutture vuote, guardate quella di Rathbun, guardate cosa sta “consegnando”. Chiedetevi come sta andando la “Missione” di Rathbun. Se ci sono individui che usufruiscono dei suoi “servizi”, beh, quei “servizi” sono solamente ulteriori tentativi di danneggiare e distruggere.

NESSUNO di loro si sta muovendo sul Ponte, quello vero, intendiamo, non i “livelli OT” da discount che dicono di fare.

Al contrario, ci sono abbondanti testimonianze di persone che hanno ricevuto “auditing” da Marty Rathbun e che affermano di essere peggiorate a causa del suo grottesco utilizzo della tech di LRH e ai suoi metodi di matrice psichiatrica per trasformare queste persone in macchine per produrre odio

Se sentite Marty Rathbun o Mike Rinder denigrare le attività che la Chiesa sta facendo con La Via della Felicità, sapete che loro non stanno facendo niente per migliorare la loro vita e quella di altri, tanto meno stanno cercando di causare qualcosa che non sia dannoso per altre dinamiche.

Se sentite Marty Rathbun o Mike Rinder o i loro amici accusare altri di degradare il theta in MEST, sapete che loro sono MEST e che stanno lavorando sodo per cercare di eliminare la maggior quantità di theta possibile. Ogni loro criticismo, ogni loro lamentela, ogni loro dichiarazione di quanto le cose vadano male nella Chiesa, sono solo iniezioni di entheta che propinano a chi li circonda e che è così sprovveduto da ascoltarli.

In quanto criminali, Rathbun e Rinder, non sono ovviamente in grado di vederlo. Entrambi credono che distruggere qualcosa, o cercare di farlo, sia un fatto positivo.

Ed è ciò che stanno anche facendo a sé stessi.

Sappiate anche che non vi arriveranno “buone notizie” da Marty Rathbun o Mike Rinder o dai loro soci, eccetto quelle che loro considerano tali, vale a dire l’apparente distruzione di qualcosa. E’ questo che loro considerano “buone notizie”. Oppure i pettegolezzi giù di tono o l’entheta sensazionalistico che, dopo aver convinto sé stessi, spacciano come fatti.

E’ ancora una volta il meccanismo della Mente Criminale all’opera che vede gli altri come egli è.

E’ un metro di misura molto preciso quando si tratta di Rathbun, Rinder o i loro seguaci. Si può guardare virtualmente ad ogni criticismo che originano come ad una pubblicità di quello loro stessi stanno facendo, e di come loro vedono sé stessi.

Sappiate che, essendo improduttivi e fuori scambio, Marty Rathbun o Mike Rinder o i loro soci, spareranno un sacco di accuse su altri accusandoli di essere improduttivi e fuori scambio.

La cosa triste è che si sono convinti che quella sia la verità, questa è la loro “realtà”.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Marty Rathbun: Bugie su Miscavige, Squirrel Criminali e Ignoranti. Contrassegna il permalink.

42 risposte a Rathbun, Rinder e Soci: Criminali Convinti

  1. Auditor ha detto:

    rinder svegliati fuori veramente, sei proprio un cagnolino da salotto, con quella faccia da patatone, che tanti anni fa son stata pure disciplinata perchè avevo detto che eri un pirla PTSSSSone, ma tanto non si riesce a disciplinarmi e quindi non ho mai smesso di pensarlo. Svegliati fuori veramente!!! Davide, c’è qui Morcic che stamattina gli girano parecchio, lui ha vissuto una guerra vera, ha visto donne violentate e bimbi massacrati, sai i bimbi di Sarajevo, ha vissuto la sua giovinezza sotto regime comunista e quindi ha un messaggio per rathbun:
    RATHBUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNBUM!!!!!!!!!

    • MORCIC ha detto:

      RATHBUNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNBUM!!!!!
      BASTA CON GUERRA UCCIDE UOMINI
      BUON NATALE A TUTTI

      • antonella ha detto:

        Buon Natale anche a te!
        Il ratto presto fara’ BOOM

      • Tohnl ha detto:

        Ciao Morcic!
        Io ero militare a Falconara nel 1994/1995 e da noi partivano per Sarajevo C-130 con gli aiuti e tornavano con i feriti, qualche rifugiati (donne e bambini) che a volte si fermavano in struttere controllate dalla nostra caserma.
        Ho ascoltato delle stroie agghiaccianti e ti capisco benissimo…!
        Pensa che noi montavamo con il colpo in Canna e facevamo la guardia all’aeroporto, ci raccontavano che c’erano “terroristi” pronti a ucciderci e a farci “saltare in aria” perchè aiutavamo quella gente…..a noi ragazzi di 20-21 anni….
        Creavano un clima di tensione e “pericolo” che in realtà non c’era……questi criminali e mercanti di Chaos!!

  2. antonella ha detto:

    CHE TERMINALI ALLUCINATI!
    E chi li segue?
    Madonna Santa!

    • Auditor ha detto:

      Guarda Tonhl, Morcic mi ha smussato gli angoli veramente, è stato un bagno di sangue mettere sotto controllo la BPC troppo esagerata che dovevamo maneggiare. Ma ci siamo messi lì, Pc più auditor e a forza di risse siamo riusciti a sbrogliarla tutta questa BPC. Ho imparato più cose audendo gente dell’Est che in qualunque altro ambito. Grande persona Morcic, lui sì che studia con dedizione e amore.
      Abbasso la “diplomazia” che ha spaccato il mondo.

      • Auditor ha detto:

        Più tardi Tonhl ti racconto i sacrifici che hanno fatto i Croati per risollevare la loro terra, ci sarebbe da imparare alla grande.

  3. Tohnl ha detto:

    Esatto! è proprio vero!
    Io ero a Saint Hill quest’anno (e anche lo scorso) ed è stato uno spettacolo unico.
    Tutte le notizie theta, tutti i successi, tutto il “movimento” positivo causato dalla IAS quest’anno…..è qualcosa di incredibile!
    Vedere questi mentecatti fuori etica SP che estrapolano 2 min di discorso, dove tra l’altro mi devono spiegare loro perchè COB sarebbe narcisista( ma la mente da ratto malato non ce l’ho e non lo capirei comunque) ti fà proprio capire che esseri di m….a degradati che sono….
    E’ come quando i giornalisti e pts vari citano la frase di Ron “se vuoi fare soldi, costruisci la tua religione” fuori contesto e con chiari fini 1.1!!
    Cioè Ron ha scritto milioni di parole, ha creato migliaia di procedimenti, ha creato migliaia di policy…..e vai a prendere una frase citata fuori contesto?
    E’ come se Ghandi in un suo discorso dicesse ad un certo punto “e i soldati vennero e ci dissero : Ci fate schifo, non meritate di vivere!!” e un giornalista riportasse solo “….Ci fate schifo, non meritate di vivere!!…” ed ecco Ghandi che diventa Hitler…..
    Ma siete proprio ridicoli, vili e codardi!
    Ohhhhh ma mica cià riportato la piena a noi eh?
    Ecco, i pecorolgy fanno uguale, nel loro estremo tentativo di “sopravvivere”…ma in fondo lo sanno anche loro che li aspetta una eternità di apatia e nulla di nulla….e saranno stati loro a volerlo….Poracci!

    Ah, chiudendo volevo congratularmi con scimmion buddhabar, nuovo OTTITTRE(tm) della COM (Casa Of Minchielli). Bravo! Anche tu hai superato il MURODELLACALDAIA(tm) con i materiali rubati anni fà, e alterati numerose volte durante le varie ritrascrizioni………! Bravo!!!
    Tra l’altro, Come dici tu stesso……
    “Grazie Sparta, amicone. Si anche se farsi i livelli OT da indipendenti costa poco o nulla ci vuole comunque dedizione e impegno per arrivarci. Insomma un po’ di lavoro si deve fare, mica la condizione viene regalata nelle patatine”
    E’ vero, nelle patatine no, ma nel Tide si! (http://www.tide.com/en-US/index.jspx)…..e a 100 Euro l’ora al nero….grande fancazzio sei proprio un degno amico di LRH, tradirlo ogni giorno corrompendo la sua Tech e rovinando i casi della gente….bravo fancazzio tidu, bravo!!!
    Chi sarà il prossimo ad attestate i LIVELLIOTTI'(tm) nella COM? e che regalo troverà nel Tide?
    A presto per gli aggiornamenti…! 🙂
    Ah, a proposito…..buddhabar, ci scrivi anche i successi degli OT Preps e degli Eligibility? siam curiosi….. e digli a minchielli & Friends che stiamo ancora aspettando i suoi…. 🙂
    Lo sai vero che nel Ponte scritto da RON ci sono questi passi che vanno fatti (e non li ha scritti COB vero?) come mai non li fate voi? o li fate di nascosto e non ce lo dite…..bricconcelloni??
    Via…che ci piace leggere i vostri successi CTRL+C CTRL+V (copia e incolla) che scrivete sui vari livelli che attestate nella vostra COM!! 🙂 🙂 🙂

    Buon lavoro redazione e buona giornata a tutti!!! 🙂

    • anvedio ha detto:

      Tohnl a quanto pare stai colpendo nel segno: quel blippone di Francesco Minchionelli ha mandato un commento (ovviamente cestinato come merita) mostrando che gli dfa ampiamente fastidio quello che scrivi. 😀 😀
      Minchionelli, te la ricordi la definizione di natter? Bene, Tohnl ti ha missato qualcosa? Beh, non è difficile vista l’ampia di overt che hai accumulato.
      Ricordatri una cosa, tu sei uno squirrel ed un SP. E quando Enrico dice che “un OT non odia nessuno”, non intende dire che è ragionevole nei confronti di uno squirrel ed SP e che verrà a bere il caffè a casa tua.
      Nemmeno io ti odio, ed infatti ritengo sia un atto d’amore verso l’umanità e anche verso di te fare tutto il possibile per impedirti di continuare a commettere i crimini quotidiani che compi, Se fosse concesso per legge, ti sbarcherei su un’isola deserta assime agli altri SP del tuo gruppo e affonderei la barca. Sarebbe un grande atto d’amore.

      • uno staff leale ha detto:

        Ma come??? Non si tira fuori i WH quando è in session sui LIVELLIOTTI? Non si usa a COM???? :^)
        Ah be allora ditelo, Francè (Minchielli intendo) ma dove pensi di andare con tutti quegli O/W restimolati?

        😉 Elena

      • antonella ha detto:

        vwd Tohnl!

      • Enrico marchesini ha detto:

        Ah ah, il fatto di non odiare non esclude affatto un’azione efficace, io se potessi prendere chi ha dato inizio a questa ondata di sopressione lo attaccherei ad un paraurti di un X5 per 10 miglia e lo farei con un’ENTUSIASMO incredibile!!
        Non travisate le mie parole e non sottostimate la mia efficacia e fermezza su cio’ che so’ essere giusto.
        Quando parlo di non odiare intendo il non essere succube di un tono che di consuma internamente.
        Per farla in breve potremmo organizzare un bell’incontro in un campo di calcio, formazioni da 22 persone…..vediamo che succede!!!
        Minchielli, io non ti conosco.. pero’ potresti fare il pallone!!

      • Tohnl ha detto:

        Aahahahah Anvedio!!! Bene Bene Sono Contento! 🙂

        Ma scusa, in fondo esponevo solo i fatti per come stanno, non stò facendo Natter (come mi sembra facciano loro….) no?

        Anzi guarda, facciamo una cosa semplice; Minchielli & Friends della COM (Casa Of Minchielli), Rispondete a queste semplici domande:

        1) Usate Materiali protetti da copyright illegalmente per cui potete essere perseguiti legalmente?
        2) Usate Materiali confidenziali, rubati anni fà, alterati numerose volte, nel vostro ODITIN(Tm)?
        3) Fate gli OT Preps? e come?
        4) Fate gli OT Eligibility? e dove?
        5) Avete un MAA? (Ufficiale di Etica)
        6) Visti gli indicatori di pesanti O/W (natter contro COB, La Chiesa di Scientology, Gli Scientologist, ecc. ) che non solo si trovano nei vostri post ma ADDIRITTURA nei vostri successi CRTL+C CTRL+V dei vostri LIVELLIOTTI'(tm Copyright of COM Casa Of Minchielli All Rights Stolen)….fate dei regolari Sec Check o semplicemente applicate la Tech di Ron sulla Stesura degli O/W?
        7) Plaudite alle alleanze del Rattolo-Bum con i nemici storici di LRH e Scientology, firmando anche petizioni contro Scientology ed LRH con firme false?
        8) Applicate la Tech standard al 100%? (chiarite la definzione prima!)
        9) 8×8? (levate il 7 premuto prima!!!!)
        10) Avete mai diffuso bugie, dicerie, solo per creare Entheta e “catturare” nuovi “prospetti” per i vostri “servizi” ?

        Alla fine non mi sembra Natter, mi sembrano solo 10 domande semplici a cui rispondere.

        Davvero Minchielli, perchè non mi rispondi con le evidences delle tue risposte?

        Se poi minchiellino bello, ti vengono le ARCX a leggermi…….cosa ci stà dietro ad ogni ARCX?

        Minchielli, Io non ti conosco (per fortuna di entrambe credimi!!!) ma sei un SP ed in quanto tale da me, e da quelli come me, sarai sempre combattutto……fino ad EP!

        Vai redazione……continuiamo così!

        PS: Ve l’avevo detto pecorology…….che ancora non era nulla…..e ancora NON E’ NULLA!!!!

        🙂

    • Etica e Verita' ha detto:

      Solo una breve nota Tonhl: qualla frase sul “fondare una religione per far soldi, invece che scrivere per un penny a parola”, oltre che essere citata fuori contesto, non e’ neanche di Ron, e’ di Orwell. C’e’ anche una sentenza di condanna contro un giornalista che la attribuiva a Ron per diffamarlo.

      Davide

      • Tohnl ha detto:

        Ah Grazie Davide!! Non la sapevo……(colpa di COB sicuramente ahahah)….vedi che si impara sempre cose nuove?
        🙂

      • Etica e verita' ha detto:

        Prego.
        Guarda che il Minchielli nel commento cestinato da Anvedio non diceva che tu fai natter. Era lui che faceva natter su di te. 🙂

        Davide

      • Tohnl ha detto:

        Daivde…mi ha scritto su facebook…che carino minchielli! ahahah
        Gli ho risposto qui, scusa se sfrutto il servizio bacheca!!! 🙂

    • Sophie ha detto:

      Anche io ero all’event a Saint Hill, non ero molto distante dal palco, e non ho visto il coltello che COB puntava ai premiati affinché lo elogiassero… Ma magari ho visto male…
      Ah! Ecco! Non avevo gli occhiali!… Beh, non li porto… però è vero, non li avevo indosso…

      Caro Rathbim-bum-bam, e se fossero stati auto-originati quei complimenti a COB?
      Cioè… parliamoci chiaro, è stato premiato uno che non si può definire “wog” (visto che “wog” sta per “uno che non ci sta neanche provando”), ma il Colonnello, non è Scientologo da più di qualche mese, ed è stato premiato Medaglia della Libertà… Sei solo invidioso che dopo anni di Scientology non hai fatto altro che casini…

      Come direbbe il mio amico Tohnl: “Tè tu sei tutto fuso, poraccio”…
      😀

  4. Enrico marchesini ha detto:

    Vorrei dire due parole sui livelli OT:
    Questi livelli sono stati scoperti, codificati e scritti da L.Ron Hubbard.
    Il loro scopo e’ innalzare l’individuo a vette spirituali uniche e meravigliose, e come una naturale conseguenza avere degli individui molto causativi e in grado di migliorare la nostra civilta’.
    Per ottenere questo prodotto e’ necessario che la persona stessa innalzi anche il proprio standard di etica e coltivi in se’ il senso di amore per se stesso e per l’umanita’.
    Non vi puo’ essere liberta’ senza il suo corrispettivo di responsabilita’ ed e’ osservabile nella vita di tutti i giorni che un OT non odia nessuno, nemmeno un suo nemico. Questo non per un fattore morale del tipo “porgere l’altra guancia” ma unicamente per una questione di livello di tono.
    L’odio e’ l’enunciazione di distruzione e di una gravissima condizione di effetto.
    Un OT puo’ essere efficace contro un nemico senza nessuna necessita’ di odiare.

    Le persone che stanno usando scorci di tecnologia RUBATA a Ron stanno crescendo al contrario! Si son squirrel e sopressivi, questa e’ l’etichetta che meritano, e stanno facendo del male.
    Come si puo’ avere la pretesa di innalzare spiritualmente un individuo essendo in primo luogo critici verso la sorgente della tecnologia che stai abusando?

    Diffidate di queste persone, esse non vivono con sani principi e non possono concedersi il proprio miglioramento personale in quanto essendo critici e privi di correzione persisteranno nell’alterare la tecnologia e nel creare fallimenti nei casi.

    Le persone che hanno a che fare con loro non stanno solo rischiando la propria vita ma stanno ficcandosi in un guaio molto piu’ serio. Questo guaio e composto da essere dirottati verso un oblio spirituale per mezzo dell’alterazione dei livelli OT.
    Questo e’ un gioco molto pericoloso che nelle prossime esistenze fara’ la differenza tra essere presenti come esseri o congelati come mest.
    ML

    • antonella ha detto:

      Solo per questi dati detti da Enrico vale la pena stare lontano da questi Squirrel

    • Auditor ha detto:

      Ma Enrico, ma Tu sei proprio un Grande!!! No, non bisogna odiare, ma la bontà per essere efficiente in una società impazzita, deve essere accompagnata da una spietata fermezza. Bontà+ spietata fermezza = Futuro.
      Tu comunque rinder ti devi veramente svegliare fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      scusa Davide, sto tentando un PTSH impossibile!!!!
      Tua creatrice di dev-t preferita 🙂

    • Streghetta biricchina ha detto:

      Enrico,
      bello questo commento. Merita!
      Questa tua affermazione dice tutto:” Un OT puo’ essere efficace contro un nemico senza nessuna necessita’ di odiare”. Bravoooooooo.
      Concordo e sottoscrivo. 🙂 Evvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii!

  5. alessandra longo ha detto:

    Ragazzi…questi rischiano la pelle..non riesco ad immaginare come facciano a mettere le mani su certi materiali. Ron si è tutto rotto per riuscire a creare un passaggio accessibile anche ad altri attraverso il muro del fuoco.
    Non si scherza con questi dati.ci vuole una AO alle spalle..ma al limite se vogliono farsi male…si accomodino. Ma purtroppo il male non lo fanno solo a se stessi scherzando con certa roba..è un danno incredibile e non approfondisco oltre.
    Ma è così fuori scopo, così lontano dal motivo per cui Ron ha fatto quel lavoro e l’ha reso accessibile a noi, il suo era uno scopo grande, di libertà, in un ordine di grandezza inimmaginabile…e questi esseri che dio solo sa cosa stanno drammatizzando si permettono di inquinare, rubare, deturpare, sputtanare, questa tecnologia, mettendo in pericolo se stessi e molti altri. Ragazzi…è ora di farla finita con sta gente.
    Di tutto quello che ho letto e sentito finora questa proprio non la mando giù…nessuno deve toccare o manipolare i livelli ot..basta..mi sono veramente rotta le scatole..DUBBIOSI, ARCX, SNATTEROSI, FUORI DALLE LINEE, DISAFFEZIONATI, GENTE STILE “FACCIO CORSI SOLO PER CORRISPONDENZA…NON VADO ALL’ORG” che sta a mezz’ora dall’org e dieci minuti dalla mission, STATE LONTANI DA STA GENTE…parlate con l’org, parlate con bravi scientologist, state lontani..questi sono morte MORTE e sono la più grande offesa a LrH che possiate immaginare, ma ribadisco.:portano Morte, a chi riceve questi materiali ot squirrel, e alle sue dinamiche,
    Meditate gente..meditate …se avete cara la pelle.
    Veramente vi giocate questa vita e le prossime. Non è uno scherzo, è la verità.
    E’ solo questione di tempo….e vedrete come va a finire.
    Con arc ale

    • Auditor ha detto:

      VAI ALE, pure tu curvi come se fossi sulle rotaie, VAI ALEEEEEEEEEEEEE bella come
      il sole pure tu!!!

      • Auditor ha detto:

        Vedi TIZIANO, tu non mi conosci bene, ma non è colpa tua. Mi conoscono bene solo alcuni miei PC, quelli che avevano situazioni molto gravi. E mi conoscono profondamente bene parecchi membri della SEA ORG. Quindi un pò mi tocca scusarti, perchè se tu mi avessi conosciuto bene, sapresti fin dove sono in grado di arrivare per salvare una persona. Pensa che quel martire di mio marito 3 mesi aveva avuto un attimo di sbandamento e in effetti mi rendo conto che la quantità di entheta che porto a casa a volte è veramente esasperante. E allora la streghetta mi voleva persino maneggiare, perchè io dessi l’accordo di non portare più nessuno che sta male a casa mia, a meno che mio marito non fosse d’accordo, io ho avuto una reazione pesante e l’ho stoppata (scusa), perchè nessuno può stopparmi sull’aiuto senza prendersi un bel castagnone sul naso. E insomma TIZIANO, io per i miei PC mi butto anche sul fuoco, ma sul serio e loro te lo possono testimoniare quanto e come vuoi. Nessuno può colpire ingiustamente un mio PC, senza passare dei guai. E’ un modo di essere auditor, che va bene a me, ma è solo perchè per me la persona è sacra. Cosa vuoi che ti dica, per me è sacra e basta.
        Io capisco che tu sei finito dentro un film e che vuoi salvarci tutti da Miscavige, guarda capisco benissimo, anche perchè a differenza di me, suppongo che tu non hai situazioni gravi a cui pensare e dover maneggiare, quindi tempo per rannarti il caso ne hai finchè vuoi, però TIZIANO, sto giro hai toppato. Ma non perchè hai fatto il “guru” del terzo millennio che ci salverà tutti, no, no, no, su quello niente da dire. Tu sto giro hai toppato perchè hai seriamente turbato a livello di caso, ma molto seriamente, un mio ex PC, che ora si sta riprendendo, grazie all’aiuto dell’ORG.
        Mi dispiace TIZIANO, rammaricata, molto rammaricata per te. Devi stare attento a chi colpisci, veramente. te lo dico con tutto il cuore, stai attento. E vai a lavorare che ti fa tanto bene.

      • alessandra longo ha detto:

        Bella come il sole…ma “na bestiassa” come dice mia mamma.
        A parte gli scherzi…come diceva il sup di OT2 di AOSHEU: eih..no è mica “I pesci nuotano”…se pericoloso se fai casino eh….
        Non si scherza con la tech e con la libertà spirituale.
        Se per caso passi per Padova org per qualche event..fatti conoscere.
        Magari tu mi conosci ma io non so chi sei, comunque grande arc.
        Ciao

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Confermo, non mettetevi mai sulla sua strada, quando vuole aiutare qualcuno. E’ uno schiacciasassi! Comunque sia alla fine è stato un bel ciclo con il Suo “compagno di vita”….Belli come il sole! :-))

      • Motoperpetuo ha detto:

        Di quale Tiziano parli Auditor? Marzotto o Lugli?
        Non che cambi molto: entrambi squirrel, improduttivi e traditori. 🙂

  6. antonella ha detto:

    Stanotte sono andata a rivedermi delle references:
    Il dato l’ho fatto perche’ mi e’ stato ordinato e’ impossibile per HCOPL ORDINI ILLEGALI E CONTRARI,COME TENERSI FUORI DAI GUAI.
    Rigorosamente scritta da LRH
    Quindi Rathbun e Rinder se voi non applicate le Policy di LRH e’ solo colpa vostra!
    Voi avete fatto quello che avete fatto perche’ voi l’avete originato
    E’ roba vostra tutta.
    Grandissimo applauso al COB RTC che con quello che fara’ uscire a breve,ricevera’ un’applauso di 10 minuti e il suo fantastico Grazie grazie grazie per fermare l’applauso lo dovra’ dire 35 volte prima che si fermi!
    Gli OB che fANNO STO QUI VALGONO ZERO AL QUOTO TOTALE!
    POVERACCI!

  7. Fabrizio Maselli ha detto:

    Fantastico blog, complimenti. L’ho trovato via Facebook e devo ringraziare chi me l’ha segnalato. Ho trovato una mare di materiale utile, grazie.
    Che stupidi gli squirrel a cercare di dir male di COB e dell’event della IAS. Si vede che non ne sanno nulla e che non hanno visto l’event.

    • Tohnl ha detto:

      Scusa Fabrizio…..domanda diretta…..sei per caso zona Toscana te? 🙂

      • Fabrizio Maselli ha detto:

        No, nato e sempre vissuto a Roma. Ma la famiglia, per parte di padre, viene dalla valle del Chianti. 🙂
        E tu, fiorentino?

      • Tohnl ha detto:

        Che un si sente? 🙂
        Allora hai un omonimo toscano eheheh
        Vabbè piacere ci conoscerti allora!!! 🙂 🙂 🙂

  8. Tohnl ha detto:

    Caro Davide….mi serve il tuo servizio Bacheca oggi! ehehe
    Siccome Minchielli se l’è presa e di brutto (Un Withold è stato Mancato?)….mi ha scritto anche un msg privato su Facebook!! (Che cariiiiiiinooooo che è…!!! Il messaggio un pò meno ma lasciam perdere ehehe!!!) e devo rispondergli qui, almeno sà che cosa penso 🙂
    Caro franceschino minelli…. siccome sei un SP (di nome e di fatto), tu hai ZERO diritti di comm con i membri del gruppo che HAI tradito, quindi sappi che non risponderò a nessun messaggio diretto che mi manderai…
    E ribadisco il concetto di prima: Di persona non ti conosco (ripeto: per fortuna di entrambi…!!), ma ti conosco per quello che fai e per quello che sei : un SP.
    Ed io Scientologo, e tanti altri come me, combatteranno tutti quelli come te fino ad EP…
    Se ti misso il cargo panamense di O/W che hai mi spiace molto…., ma sappi che lo faccio per il tuo bene….voglio proprio impedirti di farti del male e di continuare a fare del male agli altri…..
    Chiudendo,ti auguro buona lettura di E&V……..ma non roderti troppo la bile però!!! 🙂
    Ciao minelli leggici sempre!!!

    Grazie Davide!!! 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Ottimo messaggio Tohnl, chiaro e preciso. E questo è tutto, non gli diamo altro spazio altrimenti potrebberop pensare di avere qualche diritto di comunicare con i membri della comunità di Scientology. Con gli ex amici che hanno pugnalato alle spalle. Ho visto anch’io tutte le rerazioni da missed withhold, sia di Minchielli che di Scimmion Bolivar. Bene, significa che hai colto nel segno. Ora lasciali sguazzare nel loro brago e andiamo avanti con ciò che stiamo facendo, incluso indicargli con TR3 che sono SP e squirrel.

      Davide

      • Leonida ha detto:

        HAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
        Reagiscono, la read (rock slam, dirty needle?) è bella visibile.
        Ma come si fa ad essere così scemi e implantati?
        Comunque non illudiamoci, Scimmio Bovinovar non è un povero abbindolato, è un perfetto pezzo di m consapevole dei crimini che commette. L’unica cosa da fare con lui è trovare il nome e dichiaralo SP. Cosa fai se trovi un porco mascherato? Lo identifichi per quel che è e lo indirizzi al porcile.

        Leo

  9. Motoperpetuo ha detto:

    Ma vi rendete conto che questi qua ammettono di farsi “audire” da Tidu e di farsi C/Ssare da Facchinetti? E hanno il coraggio di dire che fanno gli OT level !!!
    Quel mentecatto di Scimmion Bolivar dice pure che Tidu fa OT preps e OT elibility !!! Ma vi rendete conto come sono messi???
    Non mi farei audire da Tidu né C/Sare da Facchinetti nemmeno su una lista di Self Analysis. Preferirei far leggere i dati ad un barbone nel parco e chiedergli di audirmi!!! Ma siamo pazzi?
    Non hanno futuro. Forza continiuate così squirrellanti. Andate veloci sul ponte di corde di questi due SP di lungo corso, accelerate, andateci tutti e intensificatre l’odditin più che potete così tra poco sarette da raccogliere col cucchiaino. Io intanto faccio sparire tutti i cucchiaini. 😀 😀

    • Leonida ha detto:

      HAHAHAHAHAHAHA 😀 😀
      Hai ragione Moto, sono completamente pazzi. Anzi, PAZZI E BUGIARDI!
      Scimmione Bovaro alle 00:59 di oggi ha scritto che OT preps ed eligility li fanno con Tidu e ha pure aggiunto “che ti credevi servisse un auditor di Classe IX, a fare la pasta coi ceci?”
      HAHAHAHA 😀 BUFFONE E BUGIARDO! Altro che chiadere a Tonhl se è in PT. Tornaci tu in PT demente.
      Proprio in risposta al “sulcesso” di OTTITTRE di Scimmion Bovaro, alle 7 e 46 dell’otto dicembre, il supermega siess Paolo Facchinethics ha scritto “abbiamo fatto filotto… aggiungo anche: senza un’ora di Sec check”. Bravo, bella eligibility Scimmion.
      Perfino su questo raccontano balle. Forza gente, per chi vuole salire sul ponte di corda degli squirrel senza cavarsi un withhold e andando in “session” belli out ruds, ci sono Fancazzio Tidu e Facchinethics che non vi chiederanno mai un withhold!
      Per loro è una brutta moda da abbandonare, altrimenti va a finire che poi dovrebbero rivelare anche loro overt e withhold. Mica sono pazzi. SP e squirrel sì, ma “così grulli da usare l’etica no eh”.
      Pensa che Bovaro dice anche che hanno fior di Ethics Officers e di “chiedere a Maurizio Servofine”. HAHAHAHAHAHA 😀 quello sì che è fine e ha capito cos’è l’etica. Comunque con queste eligibility “senza un’ora di sec check” non ha problemi: è praticamente disoccupato. 😀
      Ma andate a c…..e sulle ortiche besughi.

      Leo

      • Auditor ha detto:

        LEONIDA e MOTOPERPETUO siete altamente encomiati come rari esemplari di maschi morbidi e competenti. Continuate così, la vostra linguaccia biforcuta è molto apprezzata!!!

      • Tohnl ha detto:

        Eehehe si ho visto….li ho missati di brutto si vede!! 🙂
        Cmq nel post di oggi gli ho fatto una rispostina……mi sembrava carino!
        Ciao!!!

I commenti sono chiusi.