Lettera Aperta di Taryn Rinder a Suo Padre Mike

Lettera Aperta di Taryn Rinder a Suo Padre Mike

Gli squirrel della banda di Rathbun sono in fibrillazione in questi giorni, come il loro capo del resto.

Le cocenti delusioni per il fallimento delle farsesche strategie di Marty Rathbun e del suo socio Mike Rinder li fanno reagire come botoli ringhiosi. Sputano veleno e, non avendo altre frecce per il loro arco, tornano alle solite menzogne sparse su COB. La banda Lugli ha addirittura pubblicato sul suo blog un video-collage delle poco fantasiose e ripetitive menzogne che il loro padrone ha sputato su COB.

Ovviamente, ognuna di quelle bugie, può essere letta come una confessione delle cose che hanno fatto Rathbun e Rinder. Abbiamo già pubblicato i dati veri e le confessioni di Rathbun in numerosi articoli nelle sezioni Marty Rathbun: Bugie su Miscavige, Marty Rathbun: Violento e Marty Rathbun: Confessioni.

Oggi aggiungiamo un altro tassello alla sezione Mike Rinder, per mostrare ancora una volta la vera faccia di questo personaggio, braccio sinistro e PTS di Rathbun.

Mike Rinder è un vero essere degradato, la sua stessa famiglia, da lui abbandonata, ha rilasciato dichiarazioni contro di lui. Ecco una lettera aperta di Taryn, figlia di Mike, che lui ha abbandonato assieme al resto della sua famiglia, quando ha deciso di lasciare la Chiesa di Scientology.  

I figli di Mike Rinder e Christie Collbran:
il lato triste della storia

di Taryn Rinder

Da molto tempo mi chiedo cosa Christie Collbran trovi in mio padre Mike da farle decidere di sprecare la sua giovane vita, quella del figlio Shane e quella del figlio che sta per nascere.

Ho solo un anno meno di Christie, quindi non mi è difficile immedesimarmi in lei e cercare di capire come si è formato questo legame tra lei e mio padre.

Mike Rinder ha 56 anni, gli anni migliori della sua vita, da un punto di vista fisico, sono già passati.

Quando ho visto Mike nell’aprile del 2010, sono rimasta colpita dal suo deterioramento fisico: la pelle del viso grigiastra e piena di rughe, gli occhi spenti, segni del diabete, malattia ereditaria che affligge la sua famiglia, i capelli grigi, sovvrappeso e le sue mani che iniziano a mostrare segni dell’artrite.

So che ad alcune donne piace legarsi a uomini molto più anziani di loro, forse a causa della mancanza di una figura paterna e mi viene da pensare che Christie abbia fatto lo stesso, sentendo la mancanza di suo padre. La cosa mi ha colpito.

Ho cominciato a pensare che strano sarà quando suo figlio Shane diventerà un adolescente e suo “padre” sarà un anziano in età da pensione. E poi c’è il figlio che sta per arrivare, e chissà come vivrà quella situazione.

E mi dispiace sinceramente per Christie e delle possibili conseguenze per lei e i suoi figli che questa relazione comporterà. Ecco alcuni fatti e le “statistiche” di Mike Rinder come padre:

“Avevo una sorellina. Nel 1982 mori in tenera età e fu un trauma per mia madre e per me, che ero ancora piccola. Mike non c’era ad assisterci. Furono mia madre e i miei amici a prendersi cura di farmi superare quel difficile momento, non Mike, mio padre, che non solo non mi stette vicino, ma non affrontò mai quell’argomento con me.

Ricordo che dopo la morte della mia sorellina, mia madre gli chiese di andare a ritirare alcune fotografie che aveva fatto a mia sorellina. Mike andò dal fotografo, le ritirò e poi le buttò via raccontando la bugia a mia madre che non erano riuscite perché “non aveva messo la pellicola nella macchina fotografica”. Eppure, avere qualcosa che ce la ricordasse, a quel tempo, ci avrebbe aiutato a superare quel difficile momento. Ce l’ha tolta. A quel tempo, anche se piccina, capii in modo molto chiaro, che non eravamo la priorità per nostro padre e mi straniva inoltre il fatto che non avesse mostrato alcuna emozione per la morte di sua figlia.

Nel 1987 fui investita da un’automobile e rimasi gravemente ferita. Rimasi a casa da scuola per un anno a causa delle ferite e della convalescenza, la riabilitazione fisica, ecc. C’ero io, sua figlia, in cura intensiva per trauma cranico, svariate fratture ossee e lui non venne neppure all’ospedale a farmi visita. Mia madre invece era accanto a me 24 ore al giorno fino a che fui dichiarata fuori pericolo. Quando mi svegliavo urlando nel lettino dell’ospedale, lui non c’era, era mia madre vicino a me che mi rassicurava.

Il mio fratellino più giovane aveva un melanoma e gli era stato dato un anno di vita. Ora è guarito e sta molto bene, grazie anche a Scientology e all’aiuto che molti amici nella chiesa gli hanno dato. Mike non ha neppure voluto ricevere mia madre che era andata da lui a informarlo delle gravi condizioni fisiche di loro figlio, e non si è mai interessato neanche dopo di come stesse, anche dopo aver letto di questa vicenda sul St Petersburg Times.

Si limitò ad andare con il suo amico Marty Rathbun alla Chiesa di Scientology di Clearwater, Florida, facendo il bullo per entrare e fingendo di voler vedere mio fratello Ben, ma era solo un salvafaccia, visto che la vicenda della sua negligenza nei confronti del figlio era diventata cosa pubblica, e non perché gli interessasse qualcosa di Ben. Sono sicura che si comporterebbe allo stesso modo con Shane, se un’occasione simile si dovesse verificare. Se Mike deve “provare” qualcosa per salvarsi la faccia, non esiterà a sconvolgere e turbare la vita di tutti i suoi familiari.

Ha sempre avuto la tendenza a divertirsi a turbare noi ragazzi. Ad esempio, gli piaceva portare me e mio fratello in auto e correre come un pazzo “per divertimento” e in un’occasione specifica, mentre stava guidando nella neve sulle “Big Bear Mountains”, andava così veloce che mio fratello iniziò a vomitare. La sua “risposta” fu quello di prenderlo in giro chiamandolo “moccioso”. Eppure stava mettendo a rischio le nostre vite e lo sapeva.

Ecco come trattava i suoi figli.

Temo che quello che abbiamo dovuto sperimentare con Mike noi ragazzi, potrà succedere anche a Shane Collbran, non vedo il suo futuro molto roseo.

Mike è stato in grado di prendere per i fondelli me e chiunque si volesse prendere cura di lui e osservo che sta facendo la stessa cosa con Christie.

L’osservazione più triste che posso fare è la constatazione che nella mia vita vissuta accanto a lui, non l’ho mai visto amare veramente qualcuno.

Taryn Rinder

Ecco, dalle parole di chi lo conosce bene, chi è il vice-paladino degli squirrel indipendenti. Non ci stupisce che vada d’accordo con Rathbun: stessa razza, stesso livello di “sanità mentale”. E chi li segue non è molto meglio.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mike Rinder. Contrassegna il permalink.

44 risposte a Lettera Aperta di Taryn Rinder a Suo Padre Mike

  1. Auditor ha detto:

    Cara Taryn, comprendo benissimo il tuo stato d’animo, a volte mi sono presa cura del figlio di qualche codardo ptssssone ed è veramente triste vedere quanto a volte le persone non mettano in primo piano il benessere dei figli. Di solito poi queste persone diranno che i figli hanno voltato loro le spalle e addirittura a volte sbraitano perchè dal loro degradato punto di vista non hanno doveri, ma ululano su quanto sono cattivi i figli che non hanno adempiuto ai loro doveri di figli. Robe da matti veramente. Proprio in questo periodo c’è un “indipendente” tipo 3 che ha abbandonato i figli, nessuno gli sta impedendo niente, ma essendo dentro il suo film tipo3 deve mettere le cose in modo da dimostrare che l’ “item” degli “indipendenti” è causa della cattiva condizione in cui si trova.
    E’ davvero triste Davide, vedere quanta insania c’è a volte e di sicuro rinder è un povero cristo che ha applicato su se stesso la “tech” da DB “prima ti distruggo e poi ti salvo”, non lo porterà molto lontano. pace all’anima sua.Amen

  2. antonella ha detto:

    Che uomo osceno!
    Quello che ha detto suo figlia l’ho notato anche io
    Ha avuto un decadimento fisico bestiale negli ultimi 4/5 anni Non sembra neanche piu’ lui fisicamente
    A frequentare Marty e fare overt dalla mattina alla sera si diventa veramente C…I alla grande!
    Vedi lo stesso Marty,Rinder,la Nonna e non vedo l’ora edi incontrare la prossima volta che vado a Brescia qualche squirrelino per vedere come si e’ ridotto!
    Taryn Rinder a sto punto meglio cosi’ va….. Tieniti sto “padre” lontano! A lui interessa solo sè stesso!
    La Christie è alla canna del gas e deve pur soppravivere… Ha trovato il vecchio che con “Scientology” rubata la mantiene… Non durera’ molto sto ciclo vedrai…..

  3. Tonhl ha detto:

    Mamma mia che schifo Minchion Rinder!
    Veramente disgustoso e ripugnante!
    E pensare che nell’aprile 2010 ho rischiato di incontrarlo a Flag….boia mi avrebbe fatto vomitare davvero!! Che Essere degradato, proprio un DB per definizione!
    Ed è veramente interessante come i vari pecorology (in testa i brugli come sempre) plaudano a lui e al loro dio ratto-bum per tutte le nefandezze e bugie che dicono…stesso tono, stesso livello di responsabilità, stesso livello di criminalità!
    Hanno preso gli schiaffi da tutte le parti, allora ripartono con le bugie smentite già in passato…che esseri ridicoli!!! Non hanno veramente più nulla da dire!
    Tra l’altro ora si fanno anche la guerra tra di loro….caccademia contro Casa of Minchielli….chi squirrellerà di più tra i due? E a quando il “terzo” gruppo? (visto che già ci sono disaccordi tra i vari squirrel).
    E nel mezzo chi c’è? Ma sì c’è lei… la Nonna di Mangiafòco…. Maria Arpia Bugiardini!!!
    E guardate cosa chiede direttamente ai suoi amici (ce li ha anche su FB come amici) pecorology:

    “13 Dic, 17:41
    Vado abbastanza spesso sul sito dell’INDIPENDOLOGO (ndr: ABBRAVA, VAI DAI TUOI “MIGLIORI AMICI”) perchè pubblica
    articoli presi anche da giornali americani
    tradotti bene,quindi meno fatica e più informazione.
    Più volte però,dopo aver letto che i vari Marty and Company,audiscono
    a casa loro e addirittura Marty C/Ssa i
    folders dei vari auditors INDI,ho chiesto cortesemente se era
    possibile sapere quali fossero i prezzi per essere auditi da loro.Le
    mie domande sono cadute nel vuoto più totale,nessuno,non dico sul
    nostro blog,ma nemmeno
    sul sito ha mai risposto,non si possono sapere i loro prezzi e SIGNORI
    QUESTO MI SEMBRA MOLTO
    MISCAVIZZEGGIANTE…………………….SEMBRA CHE I PREZZI SIANO UN
    SEGRETO DI STATO.
    Se un fuoriuscito vuole farsi audire dagli auditors INDI deve fare
    testa o croce per sapere quanto deve spendere.
    Questa segretezza puzza quanto puzzano le statistiche di Davidino,uno
    può anche qui trovarsi di fronte a sgradite sorprese.Se loro sono i
    salvatori dell’umanità come dicono dovrebbero rispondere ed essere
    chiari e trasparenti,
    invece l’effetto Miscavige continua!!!!!!!!.”

    Via brugli, braccobaldy & friends….e ditegli stì prezzi… magari vuole fare qualche review o semplicemente “offrirsi” come “auditor” per voi…. sarebbe un buon affare no? L’unica cosa che invece della B1 per andare in session con lei ci vuole il TRAVELGUM per non vomitare… ma che voi che sia….quisquilie!!!

    E poi, sempre la nostra grinzosa vegliarlda, parte a dare addosso a E&V!!
    La pinocchiona ottuagenaria scrive nel suo GNUsgrup (che da quanto vuoto che è, c’è l’eco…)

    “13 Dic, 18:38
    Sono andata a leggermi un po’ di scritti dei “cari amici “di
    scientology su ETICA E……BUGIA (verità) così ho ribattezzato il
    sito fogna che OSA and Co. scrivono compresi i commenti così
    palesemente pilotati da far ridere anche un bambino di 10 anni.Perchè
    pilotati? Perchè in tutti i commenti ritornano, come le malattie ,le
    stesse frasi fatte,talmente scientologiche da essere
    ridicole.Nell’ultimo feuilleton pubblicato da Flag,sono andata a anche
    a rileggermi le statistiche pubblicate dalla “chiesa”,molto diverse
    da quelle trafugate….. e fatte uscire da persone che agiscono
    dall’interno o altre che sono appena uscite.
    Vogliamo anche raccontare quello che DM dice delle
    ORG.Ideali……miseramente vuote?
    Cari scientology andate a rileggervi quello che il vostro GURU scrive
    nella SERIE DEL PR N.2 1970 II
    “NON USATE MAI BUGIE NEL VOSTRO PR”……………ecc
    Se volete proclamatvi scientology …LEGGETE…LEGGETE…!!!!!!!!!!!!!
    e STUDIATE STUDIATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E seguite quello che dice Ron che ogni tanto l’azzeccava!!!!!!!!!!!
    baci m.p. “

    A parte che da una “laureata” ci si aspetterebbe una migliore sintassi, grammatica e stile di scrittura… perchè sembra di leggere le zampate di una scrofa selvatica maremmana…… ma a parte questo…. vorrei capire come mai la nostra arzilla e rugosa pinocchiona tace sul fatto della mail inviata Falsamente come “CAMpo FEDele” (che mi auguro venga messa agli atti per il processo che la riguarda), sul fatto che le statistiche “trafugate” come dice lei sono assolutamente false e della Coerenza (come ha giustamente già sottolineato Ilario) riguardo agli scritti di LRH.
    Mia cara Pinocchia, ti auguro di campare 1000 anni sia per subire il processo e successiva condanna, sia per continuare ad essere nostra “nemica”, perchè con nemici come te mi viene in mente la pubblicità del gratta e Vinci: “Ti piace Vincere Facile?”
    Maria Arpia, non se la prenda, siamo Etica e Bugia, una fogna, ecc. ecc. lei nel frattempo mi saluti il suo CAMpo FEDele!!

    Ciao Redazione!!! 🙂 🙂 🙂

    • antonella ha detto:

      Ah ahahahaha la Maria Pia Bugiardini….
      Eh si’ colpita e affondata!
      Sta passando l’hat al suo erede….Marty Rathbun
      Certa della sua prossima dipartita,sta entrando in comm con i Ratti e il suo DBL (DBLeader) per passargli l’hat di come si fa ad essere tipo 3.
      (Tra parentesi nonna lui non ne ha bisogno perché è full hat alla grande su ciò)….
      Anche tu che sei peggio della Strega Maligna sei tipo 3 perché dice blippate uniche al mondo, tipo che ci accordiamo sui commenti da scrivere, che il sito é di OSA ecc ecc….
      Sullo studiare (come rubare i soldi) sicuramente verremo da te, visto che ti fingi pure una Cristiana (cosa che non sei affatto) per essere pagata da queste persone.
      Forse però ora non ti pagano abbastanza e che vuoi ti rimetti ad audire?
      Che te frega a te del costo dell’oditin?
      Tu vai pure dagli psichiatri che quelli li passa la mutua……
      Gratis!
      Pero’ io un TSO alla Nonna lo consiglierei ….
      Che dite?

    • Auditor ha detto:

      Ma dai Tonhl, ma veramente? i commenti pilotati? pensa che io ho scritto qui solo per recuperare UNA persona, che poi non era solo una persona, il discorso era un pò più ampio e sentimentale. Ora QUELLA persona l’abbiamo recuperata e visto che c’ero ne ho recuperata anche un’ altra. Io te l’avevo detto Tonhl che so quello che sto facendo e mi scuso con Davide per il dev-t, ah ah ah averne, ma veramente ho ottenuto un prodotto che sinceramente non pensavo neanche di ottenere, l’avevo dato per perso.
      Sono al settimo cielo Davide, perchè per l’ennesima volta ho potuto constatare che particelle veloci determinano il potere. Sarò molto onesta, non ho mai letto le policy del dead agent, apposta perchè volevo usare il mio cuore a favore di queste persone a cui tenevo particolarmente, quindi il mio lavoro ora sarebbe pure finito e prima o poi ti liberi di sicuro. Tonhl sei specialissimo!!!!!!

      • Tonhl ha detto:

        Addirittura due? ahahha bella palla!
        Ora, per capir te ci vorebbe un manuale lungo come la TRECCANI……però và bene uguale!! 🙂
        PS: un dà retta all’ Arpia Bugiardini…..è più bugiarda di Pinocchio in Parlamento!!!

      • Auditor ha detto:

        Dicevo che io con i pilotaggi proprio non ci azzecco. Cavolo Tonhl, come hai fatto a non capire che stavo scrivendo a UNA persona!!!Pensa te per UNA persona cosa son disposta a fare. Cosa vuoi Tonhl, per me la persona è sacra 🙂

      • Claudio Cohen ha detto:

        Bel prodotto auditor!!! Brava!

      • Auditor ha detto:

        Claudio carissimo, sono un TUO prodotto!! Sono molto contenta di non averti mai deluso!!!

    • Enrico marchesini ha detto:

      Tonhl, sei un mitoo!!

      • Tonhl ha detto:

        Grazie Enrico! eheheeh
        Ma con “affari” del genere…..come non si fà a scrivere queste cose?
        Oddio, ogni volta che la vedo in foto devo piglià un secchio però….. heheheh

    • Enrico marchesini ha detto:

      Questa come si chiama?
      maria arpia?
      Ti spiego cos’e’:
      Un agglomerato di cellule motivate dal sopravvivere, si puo’ credo definire composito unicamente perche’ ha una mente reattiva e delle entita’ genetiche che spingono qualche scopo aberrato.
      Al comando li’ non c’e’ piu’ nessuno, tutto e’ degradato ad un punto tale che esiste solo un episodio sulla traccia che minaccia una valenza, e questa valenza che vomita overt nel tentativo di non soccombere.
      Punto, niente piu’!!

  4. Andrea Lombardi ha detto:

    Oh mamma…
    Qui vediamo la responsabilità sotto le scarpe e nessuna emozione da parte di Mike.

    Se poi penso agli incidenti, morti e sfortune di questa famiglia, come le descrive la figlia, mi sorge il dubbio che qualcuno li stesse sopprimendo… a voi le conclusioni…

    • Luciano ha detto:

      Beh loro ti diranno che le sopprimeva COB. In realtà non era nemmeno in contatto con loro. Ci rimane la scelta tra Mike Ricchion e Marty Rattobun. 🙂
      Guarda caso, da quando Ricchion s’è levato dagli zebedei, il figlio Ben sta bene.
      Bella gente.

  5. Andrea Lombardi ha detto:

    Dimenticavo un annuncio!!!!!!
    Tra le “Org vuote” e “quanto brutte sono le cose”, Brescia ha fatto il 10° Clear dell’anno 2011 !!!
    Abbiamo ancora fino a Marzo 2012 per la fine dell’anno Scientologico e abbiamo 3 PC sul CCRD, per cui non è detto che sia finita qui…
    Vi farò avere altre notizie al più presto!

    • Tonhl ha detto:

      Grande Bescia!!!!!
      Avanti così!! 🙂
      …Grazie Andrea per le tue news! 🙂
      …e Benvenuto su Etiva e Verità! 🙂

    • Leonessa ha detto:

      Ehi ND, sei sicuro di averli contati bene? 🙂 ma sì, ma sì…

      Poi oltre a quelli sulla linea del CCRD abbiamo anche tutti gli altri pc che hanno completato i Gradi o sono in completamento…

      E all’orizzonte si vedono già i prossimi completamenti di SOLO NOTs e almeno altri due che si apprestano a cominciarlo.

      Ciao a tutti da
      Leonessa

    • Armando ha detto:

      Fantastico Andrea, sembra che le Org abbiano solo guadagnato dall’allontanamento di questi SP. A volte bisogna confrontare il fatto che si devono scaricare le zavorre per far posto alla gente sana, pulire l’aria. Questi qua non è che facessero bulla quando erano sulle linee. Facevano qualcosa: le danneggiavano e le ingarbugliavano.
      Aria nuova, aria pulita.

      Armando

    • Andrea Lombardi ha detto:

      @Tonhl:
      De nada!
      Grazie per il benvenuto! 😀

      @Leonessa:
      Ciao Lionel, si penso di averli contati bene, ovviamente ho contato anche mia moglie… ;P
      Esatto, per non parlare delle completion dei Gradi che sto e stiamo facendo, e uno dei prossimi sei tu!!! 😀
      E poi gli OT VII che sono in procinto per l’attest, uno di questi è stato il mio primo Clear!!!!. Vi farò sapere le future news!

      @Armando:
      Già, se tu sapessi certe cose… E’ proprio così, stiamo espandendoci alla grande!!!

  6. antonella ha detto:

    Scusa Etica e Verita’ sono andata su Verba Volant a leggere dati sulla Maria Pia….
    Ma la Stellina l’accusa che audisce le persone…
    Ma e’ vero?
    AHAHAHAHAAHAHHAH

    • Tonhl ha detto:

      Pare che in passato abbia fatto anche quello….la pinocchiona selvatica maremmana! 🙂
      DIfatti è rimasta sola, e sola se andrà……

      • antonella ha detto:

        Cioe’ mentre attaccava la Big Church e faceva finta di essere Cristiana per avere soldi da preti e giornalisti audiva la gente?
        Comunque se badate bene,l’Auditing e la Tech di LRH e’ difficilissimo che la mollino…
        Funziona alla grande,lo sanno e ne hanno paura!
        Comunque la Maria Pia e’ incredibile…Che persona ……
        E a Copenaghen portava un simbolo OT che si e’ fatta fare su misura…
        Ma …Che tipa scec!

      • antonella ha detto:

        Sicura al mille per mille….
        Anche con la Simonetta/Alessia/Martini ha litigato di brutto…
        Mah,anche questa che si fa chiamare in tre modi diversi dice di essere una studiosa…. se fosse cos+ perché non presentarsi da subito onestamente?
        Perché appunto è un’altra che mente…
        E poi si accusano di aver tradito di là di qua e la Stellina chiede i documenti a prova di ciò….. Mamma sono veramente ridicole ste persone, ma tanto ….
        Dal di fuori una persona dice “Ma che fanno quelle due lì”?

      • Leonida ha detto:

        L’ha fatto l’ha fatto.
        Strepita e spara veleno su Ron, sulla tech e sulla Chiesa, ma poi guai se le dici che non è OT e che non era classe 44 (col resto di 2). “Lei era il miglio auditor dell’Ano”, guai a dirle di no.
        Poi audiva, eccome se audiva, ma lo ha negato quando la Popò le ha fatto le pulci un paio d’anni fa. Ora dice che “qualche volta Ron ci azzeccava”. Insomma una persona molto affidabile.
        Maria Arpia vai a passeggiare di notte tre i tombini aperti che è meglio.

        Leo

      • Tonhl ha detto:

        Esatto, Leonida!
        Tra l’altro lei ha fatto un ot8 tutto suo, ha fatto classe 9 tutto suo…..a sentir lei è la dea in terra……e poi scrive come un nerd di 9 anni, acida come il latte scaduto da 1 mese, e bugiarda che in confronto Pinocchio è un Cavaliere della Tavola rotonda….
        Che tristezza…..!!

    • Giuseppe Accaro ha detto:

      Sono coerenti come un paio di mutande senza elastico. 😀 😀 😀

      Giuseppe

  7. antonella ha detto:

    @ Leonida
    Insomma la Stellina le ha missed whitold…
    Ecco perche’ han litigato.
    Guai se non le dici che e’ OT8?
    Ma e’ fuori…..

    • Leonida ha detto:

      Direi proprio di si. D’altra parte sai che la Popo’ e’ specialista nel missare, schiacciare bottoni e restimolare, come ogni “bravo” SP. Inoltre la Maria Arpia ha tanta di quella roba da restimolare ed e’ cosi’ maldestra a mentire (cosa che fa full time) che ci vuole un attimo a missarla.

      Léo

      • antonella ha detto:

        Insomma Dio li fa e poi li accoppia
        Ahhahahahaahah che gente quella che attacca Scientology
        Disonesta!
        Bugiarda!
        Con triple identita’
        Con doppie facce
        Too much…
        Meno male che abbiamo la Tech PTS/SP

  8. MORCIC ha detto:

    SUCCESSO PTS RD!
    il RD è stato molto, molto duro e sono felice che sono riuscito a stare di fronte al RD e alla mia tracia del tempo e a percorere gli engram. Questo periodo ho avuto situazione molto dura al lavoro e sono riuscito far fronte molto bene.Ogni tanto durante RD venivano fuori le valenze da guera molto sopresive e grazie al mio auditor che con tenacia mi faceva tornare a tempo presente sono riuscito vincere su queste valenze.La mia detyerrminacione ora E’ e con dati che ho imparato da RON HUBBARD mi aiutano nelle comunicazione,stare di fronte nelle vita di tutti giorni.
    é come avere sempre una FONTE DI VITA vicino.Grazie RON!

    • Tonhl ha detto:

      Grande Morcic!!!
      Complimenti a te a al tuo Auditor!!! 🙂

    • Enrico marchesini ha detto:

      Bravoo!

    • anvedio ha detto:

      Complimenti Morcic. Quelli come te che hanno passato le porte dell’inferno e ne sono usciti portandosi la pelle del diavolo sono quelli che stimo ancora di più.

      Bravo ancora, e bravo al tuo Auditor con la A maiuscola. 😀

      Di sicuro sei uno che sa star di fronte. Sei nel posto giusto per dare qualche giusta indicazione a squirrel ed SP. 🙂

      • Auditor ha detto:

        Veramente Anvedio, si può fare, si può fare, si può fare!!!
        Scordavo: tu Accattone guardati le spalle e stai attento agli angoli e ai punti di ancoraggio: sono tutti sopressiviiiiiiiii.
        E’ natale è natale e si può fare di piùùù ù ù ù per noi a natale puoi!

      • anvedio ha detto:

        Cos’è, mi dai dell’accattone adesso? 😀

      • Auditor ha detto:

        ma non Tu uffà!!!quello controllatissimo col passo felpato a cui, su mio consiglio “gli indipendenti” non devono dare soldi e lo devono mandare a lavorare. Guarda che io sono buonista, non voglio che ci rimettano soldi per un accattone del genere. Va bè vedrai che Davide sa di cosa parlo

      • anvedio ha detto:

        Lo so anch’io di chi parli. Stavo scherzando. 😀

    • antonella ha detto:

      Bellissimo successo!
      Complimenti
      Ora PTS SP COURSE ALLA GRANDE
      CIAO MORCIC

  9. Tonhl ha detto:

    Un saluto a tutti, vò a letto che domani mi alzo preeeeeesto 🙂
    Bònaaaaa!!!!

  10. Etica e Verità ha detto:

    Questo posto sta diventando un luogo di ritrovo virtuale per gente con le spalle grosse. 🙂
    Field Auditor leggendari, staff tecnici addestrati, disseminatori mitici, veterani e pionieri e anche qualche OSA Boy fully qualified. 😀
    Mi piace e ne siamo particolarmente fieri. E’ una bella compagnia da frequentare e da avere dalla propria parte, e si sta allargando sempre più.
    Certo è fin troppa roba per quei quattro scalzacani di squirrel. Un po’ come usare gli incursori del Battaglione San Marco per disperdere un branco di cani randagi, ma se la sono voluta loro.
    Non avranno pace, “Per Mare, Per Terram!” 🙂

    I terminali tecnicamente addestrati apprezzeranno certamente alcuni aspetti dell’articolo in programma per domani.

    Davide

  11. Orazio Nelson ha detto:

    Bravissimi anche da parte mia, è sempre rinfrescante passare di qui e vedere tanta bella gente. Abbiamo proprio a che fare con personaggi di bassissimo profilo morale e personale, gente con cui non sarebbe sicuro neanche prendere un caffè. Meglio uno scorpione nel letto: almeno quello potrebbe anche non pungerci se non lo infastidiamo. Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.