Squirrel Voltagabbana

Squirrel Voltagabbana 

Era il 17 maggio 2011 quando pubblicavamo l’articolo Come Smascherare le Spie Voltagabbana degli Squirrel.

Era corredato da una significativa immagine che, scherzi da voltagabbana, di recente gli squirrel di Marty Rathbun (Casa Minchielli) ci hanno copiato per illustrare un articolo a sostegno di una nemica giurata di LRH e Scientology, Paulette Cooper (vedere I Nomi dei Nemici di Ron – Parte Terza).

Che ci volete fare, dai voltagabbana ladri della tech di LRH, ci si può aspettare che continuino a rubare, copiare e alterare senza pudore. E’ inevitabile.

Un “voltagabbana” è una persona che cambia con molta disinvoltura idea e convincimento, non per motivi veri tangibili e indubbi ma per convenienza.

Questa espressione però come tante altre deriva dalla cultura popolare, dai costumi di tempi meno floridi di oggi, da situazioni particolari. Scomponiamo la parola:

Volta: da voltare, girare, cambiare

Gabbana: o, come si diceva in origine, «gabbano» era un pesante soprabito largo e lungo, talora foderato di pelliccia, che un tempo veniva usato da operai, contadini e militari.

La gabbana poteva essere indossata anche a rovescio e, appunto, voltare la gabbana significava indossarla a rovescio. Era un sistema molto usato dai militari che tradivano e disertavano e che, durante la fuga, per non essere riconosciuti e quindi denunciati o arrestati, indossavano la gabbana a rovescio.

E’ una definizione che ben si attaglia agli odierni squirrel e non solo. Anche alcuni dei più noti detrattori di Scientology e di LRH, erano stati degli Scientologist: Bent Corydon, Jon Atack, Russel Miller, David Mayo, per citarne alcuni. In Italia ci sono gli esempi di Maria Pia Gardini, Simonetta Po ed altri.

Erano Scientologist, poi hanno “voltato la gabbana” e sono diventati nemici di Ron e di Scientology.

Ecco un altro tratto che accomuna questi SP agli squirrel della banda di Marty Rathbun e Mike Rinder: sono voltagabbana.

Ma alcuni di loro hanno fatto della pratica del voltare la gabbana una vera arte, uno sport acrobatico, quasi un procedimento ripetitivo.

Ad esempio, nel caso di una certa Giusy De Martin Roder, da Scientologist è diventata squirrel ai tempi di David Mayo, poi ha lasciato gli squirrel e si è aggregata ai gruppi anti-religosi come il GRIS (Gruppo di Ricerca e Informazioni sulle Sette) ed ha attaccato LRH e Scientology sui media, poi si è avvicinata di nuovo agli squirrel. Una vera trasformista.

Ma c’è anche gente che era Scientologist, poi è passata agli squirrel, quindi ha litigato con gli squirrel ed è tornato da Scientology, per poi tornare agli squirrel e, infine, ha bussato di nuovo alla porta della Chiesa.

Uno di questi, che si considera molto intelligente e che, probabilmente, ritiene che nella Chiesa siamo tutti dei perfetti idioti, ha scritto anonimamente alla Chiesa di Milano spiegando le sue ragioni.

Alla Chiesa di Milano, dove hanno bel altro da fare che perdere tempo con simili personaggi, voltagabbana e perditempo, ci hanno passato l’email perché ne facessimo ciò che più ci aggrada.

Leggete e divertitevi:

Lo Squirrel Cambia di Nuovo “Scarpa”

Da: dragon_friendfire@hushmail.me
Data: 11/12/2011 2.27
A:
Ogg: Fine dei giochi

Cara *****,

ti scrivo poichè ora puoi sapere. Naturalmente non puoi accedere alla mia identità poichè ho notato una scarsa capacità a trattenere durante il periodo in cui ti ho osservata.

Avevo una missione da compiere ma questo tu l’avevi intuito. Vivere o morire, non importa, ma se devi farlo in entrambi i casi è meglio farlo al meglio.

Sono stato a contatto con gli “indipendenti” amici della scimonetta po’ (furbastra ma non troppo) e altri. Chissà perchè nessuno mi ha mai convinto. Eppure ti garantisco che sono stato a contatto con pezzi da 90 del “campo psy-indipendente”. In un’occasione la curiosità si è tramutata in una missione impossibile dove antiche memorie sono riaffiorate. Non senza uno sforzo da parte mia a non finire sopraffatto. Sentimenti ed emozioni irrazionali mi hanno davvero posto in seria difficoltà. Ma, cosa più importante, non sono riuscito a confrontare il male. Si perchè, cara *****, il male c’è. Dentro di noi ed anche fuori, attorno a noi. Ho sempre creduto però che persone arrivate a certi traguardi nella vita, ne fossero immuni. Non era concepibile per me pensare a loro in termini di male.

Impossibile, mi sono sempre detto, tra me e me. E’ impossibile. Dopo aver deciso di andare a fondo nella tana degli SP, man mano, mi sono reso conto della realtà. E non mi è piaciuto affatto quello che ho visto. Tradimento, tradimento in nome dell’aiuto. Qui ho cercato di rimenttere insieme tutte le informazioni e rianalizzarle. Si perchè traditori di quel genere, nell’umanità, appartengono ad una ben precisa categoria. Le informazioni sono parecchie, perciò confrontarle e valutarle correttamente non è stato facile. In aiuto sono arrivati i nuovi “blog” degli Indipendenti e la lettura delle molteplici idiozie che scrivono. Non sono un “indipendente”, almeno non nel senso di persona collegata ai manipolatori fanatici di rathbun e nemmeno degli altri (Lugli, Minelli, Facchinetti, Kusada e i vari “Phantomas”), nè tantomeno sono un attaccante delle Chiese di Scientology. Ho diverse posizioni per certi aspetti, sono ribelle, indomabile, insofferente a qualsiasi forma di autorità. Ma non al di sopra dell’autorità necessaria ad una convivenza felice. Nemmeno quello che si potrebbe considerare un “bello e impossibile”. No, no. Sempre pagato nella vita. La vita non fa sconti e ti presenta sempre i conti. Se ti va male, paghi molto più di quanto dovuto.

Ma torniamo a ciò che desidero tu sappia. Primo sono stato oggetto di friendly-fire inutilmente sul blog che tu inizialmente, da quello che ho letto, hai promosso. Quello che stavo facendo avrebbe prodotto un effetto positivo per Scientology ed anche la Chiesa. Sono riuscito comunque a sparare molti colpi di artiglieria e a metterne a segno diversi. Nessun riferimento, niente di preciso, mi spiace, non mi fido, Lo stesso vale per te nei miei confronti ma, continuo lo stesso a spiegarti alcune cose.

Ad un certo punto, mi sono trovato coinvolto in un gioco che non stavo cercando di fare, mettendo a repentaglio una Chiesa. Si perchè cara ****, sono uno di quelli che crede davvero nella libertà religiosa. Meno nei copyright stile corporate applicati in ambito religioso ma, pur sempre conscio che ad ogni diritto corrisponde un sacrificio. Questo è necessario per una felice convivenza. Diritto non significa però abuso. Ti faccio un esempio. Nel campo Indi, mi sono scontrato con una persona, tempo fa, poiché voleva fare copie di un libro di New Era e mi aveva chiesto di fargliene una copia in .pdf. Naturalmente non accettai. E gli dissi di farsela da sè redarguendola che è una violazione perseguibile penalmente. Passa del tempo e scopro addirittura che alcuni Indi hanno i master di libri in italiano di New Era del pacco basics e che “qualcuno” sta lavorando per digitalizzare tutte le conferenze e congressi. Ora per quanto io stesso non sia un santo, nel senso che se vedo una bella donna mi giro, pur essendo sposato, certe cose le disapprovo completamente. Che diamine di evoluzione spirituale può esserci in un ambiente caratterizzato dalla menzogna, odio, violazione dei diritti altrui, totale mancaza di rispetto verso l’unica sorgente di una conoscenza che ci ha permesso, dopo quest’eternità, di riaccendere la speranza negli uomini di poter ritornare liberi?

Guarda oggi mi è capitato di leggere un blog indipendente, la reception di Minelli. Il Francesco descrive così LRH: “il PAZZO AMICO GENIO…????” Miii ho pensato, questo ha appena attestato OT3….è chiaro che c’è qualcosa che non quadra. Si perchè cara *****, anni fa, te lo dico in tutta sincerità, sono stato esposto a quei materiali senza aver attestato Clear. Si è aperto un pop up nel mio Netscape che linkava direttamente ad una pagina: operation clambake. La pagina era lì, aperta davanti ai miei occhi ma, mi sono alzato dalla mia scrivania e ho pensato che non dovevo leggere. Però la curiosità era davvero forte, un segreto di quella portata, forse pensai, se leggevo solo qualcosa, senza leggere tutto. Non fu così perchè appena inizia non riuscii a non finire ciò che avevo iniziato. Alla fine, a notte fonda, dentro di me sorse forte una realizzazione: Hubbard è Dio.

Oggi ho dimenticato ciò che lessi e non mi sono mai più esposto ma, quello che provai, la sensazione di verità, mi ha lasciato una traccia indelebile. Pensai che nulla, nulla poteva essere uno stop per arrivare a quella libertà… peccato che, come ho scoperto anche ultimamente da parte di “fratelli” scientologist, tutto si stava già predisponendo per bloccarmi.

E’ per questo che a cuor leggero, desidero comunicarti che i giochi sono finiti. Gli ultimi mesi, credimi, per me sono stati davvero divertenti. Ma non ti posso dire, sennò capisci chi sono. Sappi che è stato divertente, solo che la situazione è drammatica e non posso esimermi dal prendere una posizione, netta e precisa. Sono stato anche tra gli ospiti del blog del Davide, E&V. Ed ho lasciato evidenti traccie da seguire, per chi ha inteso. Ora però basta. Chi dovevo riportare con me è definitivamente perso e non sono riuscito a mettere in evidenza determinate cose ad altri indipendenti che volevo illuminare in merito. Se qualcuno ha capito, buon per lui. 

La Chiesa di Scientology ha diritto ad esercitare il suo credo. Altro che le idiozie del indipenologo. Svolge davvero importanti campagne a beneficio dell’umanità. Per quanto non condivido completamente certe modalità operative, non perchè dubbioso circa quanto LRH ha codificato per la 3 dinamica ma veramente dubbioso circa la corretta applicazione da parte degli uomini che devono applicarla (ma questo è un mio problema). Fortunatamente, tutto questo pandemonio ha acceso i riflettori su importanti problematiche, e perciò direi che è vero che “non tutto il male viene per nuocere”.

Sappi, cara *****, che in questa vita, ho avuto solo mia madre come genitore. Sono nato in un nido di SP. Non ho avuto un, dicasi uno, famigliare che non si sia contraddistinto per atti soppressivi contro il prossimo e la famiglia stessa. Sono finito io stesso in una pts-ness grave. Sono cresciuto all’ombra di un alcollizzato cronico e pericoloso in quanto appartenente alle forze di polizia. Mia madre è morta nei dolori più atroci. Perciò cara *****, il mio equilibrio e la mia capacità di vincere contro ogni avversità sono un dono che Dio mi ha concesso. Scientology è stato un ulteriore dono per permettermi di affrontare al meglio la vita.

Detesto i fanatici ed i fanatismi, ma rispetto il livore religioso che naturalmente può insorgere all’interno di un gruppo religioso. Detesto anche gli accanimenti e l’odio sfrenato di chi ha deciso di non appartenere più alla chiesa.

Da ragazzo, negli anni 90, la mia compagna si era accorta di un’altro dono che Dio mi aveva concesso in questa vita. La capacità di assumere beingness a piacimento. Infatti mi chiamava spesso “Jarold”, come il protagonista di una fortunata serie televisiva di quegli anni. Jarold aveva doti di “camaleonte” ma le utilizzava per aiutare il prossimo.

Quest’ultima battaglia però, mi è costata parecchio. Perchè troppo spesso ho dovuto fingere di sparare contro persone contro le quali non nutro alcun rancore. Tutt’altro. Avevo necessità di raggiungere alcuni target ma, hanno mangiato la foglia anche grazie al fatto che essendo nel bel mezzo di un aperto conflitto, il fatto di indossare una divisa, automaticamente ti pone nella condizione di bersaglio. Spesso quando leggo il blog del Davide, a parte apprendere un sacco di verità delle quali non ero al corrente, il tono, il tono generale del gruppo mi è più reale di quello fasullo e deprimente di Indipendologo e Casa Vianello.

Ho comunque raggiunto i miei obbiettivi. Come ti dicevo, in una cosa come questa, non devi avere paura anche se ai tuoi piedi, c’è uno spaventoso burrone. Devi vivere senza nessun attaccamento. Alla giornata. Oggi ci sei domani chissà. Solo così (se hai anche il PTS/SP come base formativa, meglio) riesci ad affrontare certa gente.

Arriva il Natale e presto, sempre in maniera anonima, riprenderò a contribuire a quelle attività umanitarie della Chiesa, davvero necessarie, anzi vitali, in un periodo storico come il nostro. Mi spiace sia andata così, ma offenderei Dio stesso a concedere il benchè minimo ulteriore spazio della mia vita a certa gente. Prorpio oggi leggevo sul blog di Aida Thomas (altra super persona che si è fatta fotografare con uno dei figli di Carlo d’Inghilterra….) Che i meravigliosi personaggi, molto theta, delle Ron’s Org (che fanno tavole rotonde annuali con famosi Psichiatri….lasciam perdere) sono andati a visitare Golden Era Production. Ma come? Se vai sul sito di Hauri ha messo in piedi un sito chiamato Fucking Source Scientology dove è possibile scaricare grautitamente (con un’email dove ti invita ad ordinare e poi ti invia i materiali – conferenze, congressi e altro – scrivendoti che si complimenta con te per averli ordinati gratis) materiali di Scientology alterati in pieno spregio al diritto di Golden Era di produrre e vendere quei materiali. Si presenta lì (dovresti vedere il video, lo trovi su Aids Thomas’s blog) con un gruppo che sembra uscito da un oratorio, fa addirittura una preghiera perchè spera che in un futuro Golden Era Productions diventi più “theta”. Ma come, tu gli copi i materiali, gli freghi il lavoro e ti presenti lì come se fossi un Gesù Cristo? Da paura sta gente. Sadismo? Per me è peggio.

Concludo. Questo account si autodistruggerà entro tre settimane. Se cercherai di capire chi sono e dovessi riuscirci, negherò tutto. Perciò se penserai di utlizzare questo messaggio in modo diverso da quello che è, cioè riservato e confidenziale, ho già una exit strategy pronta.

Buon Natale

Bene, bravo, bis, anzi tris, caro “amico” e buon Natale anche a te.

Hai superato la verifica e ti sei guadagnato il marchio di Voltagabbana di Qualità.

Sei riuscito ad entrare ed uscire dalla Chiesa e dagli squirrel come se ci fosse una porta girevole con la fotocellula.

Scrivi come se tu avessi compiuto qualcosa di nobile e meritevole, una “missione” durante la quale saresti stato vittima addirittura del “fuoco amico”. Forse considererai anche questo articolo come “fuoco amico”. Lasciati dire una cosa: nessuno da queste parti ti considera un amico.

Ci ricordiamo di te, delle tue frequentazioni della Silvia Kusada, dei tuoi scambi di messaggi con la Maria Pia Gardini e la Simonetta Po, dei tuoi arguti commenti sui blog degli squirrel della banda Rathbun, sia quello dei Lugli che quello dei Minelli.

Con questa email dimostri la tua inaffidabilità, tipica degli squirrel, perché, dopo aver tradito LRH e Scientology, sei pronto a tradire di nuovo anche gli squirrel.

Voltagabbana e camaleonte, che cambia colore ogni volta che gli fa comodo per adeguarsi alla bisogna.

D’altra parte è quello che hanno fatto gli stessi squirrel che, quando erano ancora parte della Chiesa e si fingevano fedeli, nascostamente se la facevano con la banda Rathbun. Lo hanno fatto i Lugli, i Minelli, la Dell’Aquila, i Masserini, eccetera, eccetera, eccetera. Stessa inaffidabilità, stessa disonestà, stessa propensione a voltare la gabbana.

Cosa speravi mandando quell’email? Di trovare ragionevolezza e “comprensione”. Cercavi un punto debole, qualcuno che scendesse a compromessi?

C’è una cosa che non hai afferrato: quando si commettono atti soppressivi non si ha diritto a nessuna protezione di etica da parte della comunità di Scientology.

Fare squirrel, appoggiare gruppi soppressivi, partecipare ad attività che vadano a danno di LRH, di Scientology e della Chiesa sono atti soppressivi, e tu li hai commessi.

E’ anche un suicidio etico, morale e spirituale, quindi sarebbe anche ingiusto e crudele essere “ragionevoli”. Perciò non troverai ragionevolezza né compromessi di alcun tipo, solo l’applicazione della standard tech di etica e giustizia.

Come gli altri membri della conventicola di squirrel di cui hai fatto parte, ti permetti di scrivere che non condividi “completamente certe modalità operative” e che sei “dubbioso circa la corretta applicazione da parte degli uomini che devono applicarla”. Da che pulpito viene la predica.

Gli squirrel tradiscono tutto e tutti e hanno la faccia tosta di tranciare giudizi sulle modalità operative e applicative di coloro che hanno tradito.

Questa è la risposta di LRH a chi organizza, aderisce, sostiene e partecipa all’attività di gruppi soppressivi:

«Chiunque venga scoperto con una connessione a un gruppo soppressivo, non sarà autorizzato, da quel momento in poi, ad iscriversi al Corso di Solo Auditor di Saint Hill o al Corso di Clearing.

Sono definiti gruppi soppressivi quelli che cercano di distruggere Scientology o che si concentrano nel ledere od uccidere le persone o nel danneggiare i loro casi, o che sostengono la soppressione del genere umano.

Non ha alcuna importanza se la persona che ha tali connessioni disconnette o risolve, o se la connessione è stata troncata in precedenza.

Se qualcuno è stato membro di tale gruppo e poi se n’è andato, resta comunque il fatto che una persona del genere deve aver avuto un qualche accordo di base con le motivazioni del gruppo soppressivo.

Se non rispettiamo questa regola, potremo ritrovarci con il nostro lavoro reso più arduo dall’abuso dei dati. Non vogliamo che le epidemie di implant si ripetano, mai più, e faremo tutto quanto è in nostro potere per tenere i dati fuori dalla portata di chi potrebbe corromperli per usarli a quel modo.

Una persona a cui, in forza di questo, sia stato rifiutato l’accesso ai dati dei livelli superiori, non potrà mai acquisirli a meno che il gruppo di cui fa, o faceva parte, non sia stato completamente cancellato e disperso.

Gli archivi di Etica di tutte le org devono contenere i nomi di tali persone.

I nomi delle persone che hanno aderito a gruppi SP o che sono state dichiarate SP devono essere distribuiti a tutti i titolari di missioni e a tutti i city office e org di Scientology, non appena vengono scoperti. Tali persone non sono contemplate da nessuna amnistia e non possono usufruire dei Corsi Avanzati finché il gruppo non è sciolto.»

L. RON HUBBARD

(HCO PL del 29 Giugno 1968 ADESIONE A GRUPPI SOPPRESSIVI)

A buon intenditor poche parole.

 Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

57 risposte a Squirrel Voltagabbana

  1. Auditor ha detto:

    Dio quanto mi piaci Davide quando ti esprimi con questa saldissima posizione nello spazio!!!
    Io credo veramente che il problema è che Scientology è sì per tutti, ma non è per niente da tutti!
    Quindi non vale la pena star lì a ragionarci tanto sopra, a questo punto selezione e applicare rigidamente le Policy su chi deve andare avanti sul Ponte.
    Tutti a lavorare!!!

  2. griff ha detto:

    Scarpa? Ha rubato, concusso e mentito! La pianti di vantarsi e venga al dunque.

    • antonella ha detto:

      Ma non si e’ dichiarato indipendente qualche mese fa?
      Non e’ durato…….
      I pezzi da 90 del mondo Indi ma chi sono?

  3. Auditor ha detto:

    Posso sfogarmi Davide? prima ero al telefono con la streghetta e stavamo parlando di alcune telefonate che ricevo, sempre sugli stessi argomenti…e quanto è stata cattiva la gaot e quanto sono brutti i fondamenti. E basta! Si potrà mica restare fissati tutta la vita sulle stesse idee fisse.
    Possibile che una persona sana di mente non riesca a passare oltre ad eventuali torti che ha subìto e mettersi a lavorare per aiutare Ron a risanare un attimino questo Pianeta?
    Possibile rimanere tutta la vita a fare lo spettatore, la cui unica attività è criticare lo spettacolo?
    Ma che tipo di persona può essere una che non ha minimamente percepito come siamo messi in questo Pianeta e qual era lo scopo di Ron? Un grande Pirla!

  4. marco ha detto:

    ciao ” amicone”,
    ma ci hai mai pensato di fare una grande stesura di o/w ( la tech perduta numero uno degli squirrel)?
    ps. ricordati, poi, che non li devi mettere nel cassetto ma consegnare ad un eo di una chiesa di scientology.

  5. antonella ha detto:

    AHAHAHAHAHHAHAH
    Morire dal ridere….
    Roba da matti….
    Io non ci credo…come si fa ad essere cosi’ instabili?
    Incapacita’ di mantenere una posizione nello spazio completa
    A casa,a casa, a casa tua….PER SEMPRE!!!!!

  6. Matteo ha detto:

    Parole sante ragazzi! Parole sante! 😀 viva Scientology e viva LRH! Vi voglio bene a tutti quanti! 😀 CONTINUIAMO COSÌ!!!!!

    • Auditor ha detto:

      Ma Bello come il Sole Matteo!!!!finalmente uno su di tono AHAHAHAHAH Resta con noi non ci lasciare, la notte mai più scenderà:-)
      è natale è natale e si può fare di più ùùù per noi!

    • Leonida ha detto:

      Perchè gli altri sono già di tono qui dentro? Attenzione che ti do fuoco anche a te eh. 😀

      Leo

    • Streghetta biricchina ha detto:

      Matteo benvenuto! 🙂 🙂
      Evviva le faccette…evviva…evviva. Eh bravo Matteo.
      Continua a scievere…

      • Auditor ha detto:

        si scrive “scrivere” streghetta, che poi la nonna di mangiafoco ci riprende 🙂
        Tonhl, ma l’hai inventato tu “la nonna di mangiafoco”? gli calza a pennello!!!

      • Tonhl ha detto:

        No, gliel’ha inventato Nino Frassica….ehehehe
        Cmq se scrivi male in italiano è la stellina pòpò che ti corregge il temino e ti dà quattro col suo bel (bel?!?!?!?) faccino! 🙂

  7. antonella ha detto:

    Tonhl poesia alla grande,questo e’ troppo DB.

  8. antonella ha detto:

    “Spesso quando leggo il blog del Davide, a parte apprendere un sacco di verità delle quali non ero al corrente, il tono, il tono generale del gruppo mi è più reale di quello fasullo e deprimente di Indipendologo e Casa Vianello.”

    Esatto bello…..
    Visto che questo e’ quello che e’ noi siamo sopra al tuo fantastico 1.1 e siamo in grado di applicare la tech PTS/SP quindi:
    DISCONNETTIAMO DA TE!!!

  9. Leonida ha detto:

    IL “FUOCO AMICO?!?!?!?”
    Ma io ti do fuoco a te e a tutta la mansnada di pagliacci di cui fai parte! Altro che “fuoco amico”.
    Stai dove sei e vai sui livelli OTTI con Fancazzio Tide, C/Ssato da Facchinethics e superveduto da Rattobumbum. Vai vai e non ti voltare. Qui non c’è trippa per gatti e non abbiamo tempo da perdere con i DB, abbiamo un pianeta da risanare e tanta gente meritevole da aiutare. Vaporizzati!

    Leonida

    • Auditor ha detto:

      Comunque Davide la mia produzione del 2011 è codesta (lavoro duro, non originazioni di clear in spiaggia guardando l’orizzonte): ho portato a Clear due coniugi che sono proprio carini e innamorati. Ho maneggiato definitivamente due valenze sp dopo due anni di battaglie (ti farò scrivere il successo della seconda, tremenda), ho completato due Pc fino a grado 4, ne ho 3 pronti per Ned appena completano lo studio, perchè se non studiano col cavolo li porto avanti. Ho salvato 2 bambini piccoli da situazioni allarmanti. Ho maneggiato con pab6 una mamma bellissima momentaneamente fuori uso, ora è già sugli oggettivi. Ho audito uno più ingegneristico di te e ora mi chiama S.A. il che è tutto dire. La persona che interessava a me è stato recuperata dal film psicotropo di rathbun.Ora ho un momento di tregua e quindi faccio un pò di QeA. Mi resta solo da incantonare l’accattone controllatissimo col passo felpato e impignattarlo per bene, ma sembra che questo lo voglia fare Morcic e per me qualifica di più per questa missione, essendo un “caso di guerra”.
      Matteo, anch’io vi voglio proprio tanto bene!!!anzi troppo!!!
      VIVA LA CHIESA DI SCIENTOLOGY E TUTTI I SUOI STAFF!!!

      • Auditor ha detto:

        Scusa Davide, ma questo era in risposta a uno che tempo fa aveva scritto “tante parole, ma dove sono i fatti” che poi anvedio ha avuto la decenza di togliere (l’ho salvato). Questi sono i fatti dimostrabili ragazzo mio. Mettitici anche tu, vedrai come ti sentirai felice full time!
        Tua amica antipaticissima.

      • CIP E CIOP ha detto:

        Caro Davide….stiamo bevendo il caffè con auditor.
        Che bello essere guardati con ammirazione e presi come esempio nella società in quanto Clear!
        Siamo proprio una bella coppia!! Amare è la cosa che più ci fa stare bene.
        Complimenti a tutti voi!
        Grazie Ron!
        Claudio e Graziella

  10. Tonhl ha detto:

    Aahahahahahaahahahah Oddio Oddioooooo
    E chi è questo, l’agente 007? che è andato in valenza di James bond? ahahahahahah
    Mamma mia Mamma miaaaaa!
    a che livelli siamo arrivati…a che livelli!! ahaha
    Sono veramente dei fenomeni!!! Tra l’altro quello che scrive (che lo scriva perchè ci crede davvero o no, è comunque l’osservazione dell’ovvio) lo si sà bene, molto più bene di quanto i pecorology credano!
    Cioè questo pensa di fare i cazzi sua, cambiare lato quando gli pare e poi tralàlà essere riaccettato nel gruppo come se nulla fosse.
    O RINTRONATO….SVEGLIA!!……Altro che poesia gli ci vòle a questo….!!
    Ma che pensi che ciabbia riportato la piena a noi? non siamo mica come i tuoi amici pecorology della lugly factory of horror e della Casa of Minchielli eh?
    Ma che minchia di messaggio da psicolabile mandi? Iddio t’ha fatto un grande dono sì….quello di un nascere a Firenze, che uno come te faceva la palla nì Calcio Storico Fiorentino…
    Vai Sòla (che scarpa è già troppo),ora puoi negare tutto.
    Usa pure la tua Exit Stragegy pronta…….Ovvero Tira la catenella del cesso e non tornare più!

    PS: Davide, Volta e Gabbana : independent è FENOMENALE!!!! ahahahahahahaah

  11. Elektra ha detto:

    Brutta roba l’1.1… E pensare che stanno sbarrando la loro stessa strada alla libertà spirituale solo perché non possono più stare di fronte ai loro stessi overt. Va bene, occupiamoci di chiarire la maggioranza che ha un cuore sincero ed è disposto a riabilitare la propria causatività… Questi altri sono purtroppo destinati a farsi fuori con le loro stesse mani…
    By the way bravi a chi è a bordo e si mette in gioco davvero per cambiare le condizioni!! 😀 😀

  12. Etica e Verità ha detto:

    I “bravi ragazzi” della banda della Simonetta/Alessia/Martini, dal loro newsgroup da 5 utenti fissi più qualche occasionale, tengono d’occhio questo blog e ci fanno le pulci, o almeno ci provano.

    Il primo a ragliare riguardo l’articolo odierno è tale Kumbaz, al secolo Piepaolo Caselli (utente sgradito del newsgroup, già ribattezzato Piepiangi dal clan della Scimonetta), ex public di org venete dichiarato SP tempo fa, ora buon amico della Maria Arpia. Kumbaz si chiede se sia il caso di prendere in caffè col nostro voltagabbana. Io non lo farei, ma non prenderei un caffè con lo stesso Pierpiangi nemmeno se fosse l’ultimo liquido disponibile sul pianeta.

    Gli fa eco Leonardo Sermi che, tra l’altro, mi sembra il più digeribile della compagnia. Leonardo ci fa notare che un’immagine dell’articolo non è stata “sottratta” dagli squirrel. Va bene, nessun problema, modificherò l’importantissimo dettaglio. Anzi, già fatto. Non ci hanno trafugato l’immagine, hanno solo copiato l’idea. Rimangono ladri della tech di Ron.

    Breve intervento di Ribelle60, sostenitore ringhioso della Scimonetta, che ha dato una sonora rigirata a Pierpiangi nominandolo campione dei voltagabbana. Un individuo sgradevole Ribelle60, ma il vaffa che ha dispensato a Pierpiangi mi ha fatto sorridere, per due motivi: 1) perché Kumbaz/Piepiangi se lo merita e 2) perché ci ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che sono quattro gatti e pure litigiosi.

    Il quarto intervento è di un certo Steve che, di tutto quel che ha letto nel nostro articolo, ha saputo notare solo che l’email del vontagabbana “non sembra indirizzata alla Chiesa” perchè il tizio risponde ad un singolo individuo. Ebbene sì Steve, l’email era indirizzata ad un singolo individuo. Riesci a districare qualcuno dei neuroni fritti che ti rimangono per considerare la possibilità che all’interno della Chiesa ci siano persone con un indirizzo a loro nome? Comunque, stai tranquillo Steve, l’email era indirizzata ad uno staff della Chiesa e il mittente ne era ben consapevole.

    Interviene infine, con ben due post, la capobranco Alessia/Simonetta/Martini che sviscera le sue migliori qualità antisociali. Ebbene Voltagabbana Scimonetta, stampa i tuoi discorsi e inseriscili nel dispenser della carta igienica. Questo è il valore che hanno.

    Davide

    • Leonida ha detto:

      No dai no dai, ma poverrriiinaaaa, povera Simmioncella. HAHAHAHAHA 😀 😀 😀
      Non trattarla così male Davide, già la vita è stata così cattiva con lei.
      IPOCRITA !!! HAHAHAHA 😀 😀 😀
      Fingi di essere intreressata alla sorte del “povero” blippone voltagabbana. Non ti è mai importato un razzo di nessuno a parte te stessa, IPOCRITA!
      Secondo te questo articolo, basato sull’emal che ha girato al blog la Chiesa, avrebbe lo scopo di far fare “cave-in” al besugo voltagabbana. In primis smettila di usare i termini di una filosofia che disconosci e diffami da 15 anni. Se non ci credi, cosa usi a fare i suoi termini e concetti? Sii coerente una buona volta.
      In secondo luogo, prendi le parti del besugo voltagabbana solo ed esclusivamente perché pensi ti faccia comodo per dissacrare Scientology. Baceresti il culo di un maiale se servisse per colpire Scientology. Non importa cos’ha fatto il voltagabbana contro Scientology, lo difenderai comunque.
      Cosa non faresti per realizzare i tuoi piani contorti. Ultimamente stai facendo “marchette” anche con la Maria Arpia per dare un’immagine nobile di te stessa, ma sempre marchette sono “mia cara”. Patetica.
      Hai anche il coraggio di dire che questo articolo, che smaschera un voltagabbana, vorrebbe essere una “terza parte” che ha lo scopo di tagliarlo fuori sia dalla Chiesa che dagli squirrel.
      In questo modo dimostri di essere profondamente ignorante sui principi di Scientology. Vai a ristudiarti i materiali che conservi immeritatamente e, se sarai in grado di duplicarli (cosa niente affatto scontata), vedrai che la “terza parte è sempre nascosta”. Quando è visibile non è più una terza parte e non funziona come tale.
      Pur essendo un SP sei ignorante anche riguardo al comportamento degli SP, dato che dimostri di non sapere come reagiscono gli SP/squirrel. Infatti il buon voltagabbana potrà sempre contare sulla “ragionevolezza” di quegli psicotici. Infatti guarda che solidarietà ottiene da te.
      La verità è che tu interpreterai sempre i dati di Scientology a sfavore di Scientology, perchè sei un SP.

      Leo

      • antonella ha detto:

        Mitico commento…
        Ci avrei giurato che la Scimonetta diceva la sua!
        AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH!
        Ti consiglio di prendertelo a casa tua il voltagabbana,magari viene fuori un bel pasticcio fra voi due!
        VERGOGNATI BLIPPONA!

    • antonella ha detto:

      SUPER PASS!!!!!!!!!

      • antonella ha detto:

        Ma oggi il number 1 (solo per oggi) e’ quello scemo della mail….
        Mamma se e’ fuso!!!!
        Un’invito ad incontrarti con la Scimonetta….
        Magari nasce qualcosa d’amore……

    • Enrico marchesini ha detto:

      Sei un grande!

  13. mario ha detto:

    Sono stato per un po’ di tempo a fare auditing e per questo non ho avuto molto tempo nel commentare, ma vi seguivo lo stesso.
    In questi giorni ho letto che gli scoiattoli, si offendono tra di loro chiamandosi: squirrel.
    Ma guarda!!!
    E’ pensare che fino a qualche mese fa’ erano d’amore e d’accordo e si fotografavano tra loro, mostrandosi come la miglior rappresentazione dell’ARC, ed ora si offendono chiamandosi squirrel!
    Ora che gli O/W non si riescono piu’ a trattenerli, sono sbottati.
    Sono delle macchiette, dei veri e propri clown.
    Sono felice perche’ essere uno scientologist vuol dire certezza, consapevolezza e stabilita’ , cosa che questi poveri clown non hanno mai compreso.
    Penso che non sara’ il primo ed unico voltagabbana a presentarsi, come lo scimmiotto che ha scritto la mail, con tutta la “roba” tagliata male e spacciata come auditieeeeeeng, a questi, tra non molto, ce da richiedergli il TSO, anzi lo faranno loro stessi.
    Sono proprio da ridere, e pensare che avevo conosciuto il giovane Minchielli 20 anni, e vi posso garantire che gia allora mi dava l’idea di un regalo venuto fuori da un pacco di patatine e lo avevo gia etichettato: na chiavica!!!
    A presto.
    Mario

    • Armando ha detto:

      Bentornato Mario. Bravo per l’auditing, fiorire e prosperare sempre, alla faccia degli squizler. Sì, Minchielli era già un elemento a rischio prima, ora che ha fatto OTTITTRE con Facchinesthics te lo raccomando.

  14. Domenico ha detto:

    Grande articolo, una lezione di integrità.
    Per il resto, apprendo con orrore che Francesco Minelli ha attestato l’OT III SSP… Dio ce ne scampi: era un sballatino prima, ora sarà “tutto a sud”.
    Prima aveva un mal celato desiderio di eccellere, senza aver mai primeggiato in niente, ora si sentirà come il dio Trogmagog e ce lo ritroveremo a fare discorsi sempre più convinti su come da solo è stato capace di riempire d’acqua il Lago di Garda.
    Alla prossima, ragazzi.
    PS: SSP = Super Senza Piombo o Super Suppressive Person, scegliete voi.

    • Sophie ha detto:

      Cioè Minchielli ha attestato OTITTRE [tm]…
      Quanto mi piacerebbe fargli uno Spot Check sul “Datare e Localizzare”, e voglio vedere se realizza di non averci capito una “minchiella”… Quanto mi piacerebbe…
      Oh, ma solo due domandine semplici semplici… 😀

  15. griff ha detto:

    Ah perchè quei DB di Ribelle60 e la Po sono ancora vivi? Pensavo di no. Francesco Minelli penso sia ARC filo diretto release e li si è fermato, l’OT3 del Cepu non vale, lo stesso per quanto riguarda gli altri pagliacci che attestano con nomi finti tipo Simon Bolivar e altri clown.

    • Motoperpetuo ha detto:

      Beh, vivi è una grossa parola. Come sai, sotto 2.0 di vita ce n’è poca e loro sono costantemente la sotto, spesso ben più sotto. 😀

      • Il Paolo ha detto:

        Diciamo che la Viperetta PO da dei segni di vita grazie agli evil purpose che danno un’apparente vitalità all’agglomerato di cellule decrepite che ospita un thetan solidificato.
        Tra l’altro, oltre alle manifestazioni di ignoranza che cita Leonida, ne ha scritta un’altra che dimostra quanto spoco ne sa di Scientology. Nei suoi continui tentativi di trovare cose da biasimare riguardo Scientology e questo blog, ha scritto “Nella religione di Scientology l’auditor equivale al prete (e direi parecchio di piu’) della religione cattolica.”
        Non c’è niente da fare Sifonetta devi rassegnarti al fatto che sei ignorante come una capra per quanto riguarda Scientology. L’auditor di book one non corrisponde ad un prete, l’auditor di classe zero non corrisponde ad un prete, lo stesso dicasi per gli auditor di classe 1, 2, 3, 4, eccetera. Allora, quale auditor corrisponde ad un prete? Diccelo tu Schifonezza Po, che sei così addestrata in Scientology. Come, non lo sai? Ahi ahi ahi, allora sei proprio ignorante.
        E se sei così profondamente ignorante su Scientology, come fai a scriverne e parlarne da 15 anni? Poco da fare eh? A lavorare scansafatiche.
        Tra l’altro scrivi che quel demente del voltagabbana è il risultato di anni e anni di Scientology. Mi spiace Sifonetta, hai toppato ancora una volta.
        Ma allora è un vizio il tuo quello di scrivere e parlare senza sapere quel che dici. TR3: vai a lavorare e dai un valore agli sforzi che fa il tuo muscolo cardiaco per ossigenare un cervello decisamente scarso.

        Paolo

      • Sergio-08 ha detto:

        HAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
        SIFONETTA ! HAHAHAHA 😀 😀 😀 😀 😀

        Sifonetta sì sì si, ignorante sì sì si.
        Sifonetta sì sì si, ignorante sì sì si.
        Sifonetta sì sì si, ignorante sì sì si. 😀

        Non sa proprio un cavolo di Scientology. Ma dico io, ne parla e sparla, scrive, critica e pontifica da 15 ANNI e non ne sa una beneamata cippa. Tutto questo la ridimensiona parecchio.
        Pensa a tutti quelli che le hanno dato retta pensando che fosse una eeeeesssperta, una sssstusioosa, invece è un pozzo di ignoranza.

        Secondo me questa qui ha imparato tre dati malamente quando ha fatto i suoi 25 minuti di Scientology un quarto di secolo, per il resto ha accumulato nozioni mal comprese convinta di saperla lunga. Alla faccia dell’esperta.

        E’ un’altra zecca che senza Scientology non sarebbe nessuno; non che ora sia granchè eh.

        Ma va a raccogliere carciofi con le natiche, parassita.

        Sergio

    • antonella ha detto:

      Sicuro Ste?
      A me sembra che non avese fatto neanche gli oggettivi ed ha ricevuto i quad da Flavio Lugli a scrocco!
      Forse pero’ hai ragione tu…..

  16. antonella ha detto:

    Ma sto ciabatta non è SP declared?

    • anvedio ha detto:

      Non credo. In effetti sulle linee c’è stato molto poco negli anni 90. Poi è ricomparso, credo nel 2006, per andarsene di nuovo poco dopo e infine passare agli squirrel.

      • antonella ha detto:

        Vedi che e’ la 2d perfetta della Scimionetta?
        Dio li fa e poi li accoppia….
        Non sanno un c…o e vogliono fare i maestrini di vita…
        Vai Simonetta ti abbiamo trovato la “massa”
        Cosi’ oltre a scrivere fetenzie….
        puoi fare anche qualcos’altro!!!!
        ahahahahahaah Simonetta Simonetta Simonetta!!!!!
        Mantenuta stile Gardini!

  17. Tommaso R. ha detto:

    Maròòòò anche la Maria Arpia Bugiardini ha scritto riguardo questo articolo: TOMBOLA! 😀 😀
    Lei poi è ancora più da neurodeliri della Smorchietta Po. Da questa frase dell’articolo: “Ci ricordiamo di te…. dei tuoi scambi di messaggi con la Maria Pia Gardini e la Simonetta Po”, ha capito che Davide ha accesso alla sua email. MA questa qui è proprio citrulla, non capisce niente. Soprattuto non ha capito chi è il voltagabbana. Lo ha capito perfino al Smorchionetta (il che non è poco), ma lei no. Altrimenti si sarebbe ricordata che ha scambiato messaggi con lui nel suo GNUsgroup biutente.
    Poi ha anche difeso il GRIS dicendo che non è antireligioso perchè è diretto da preti. Scusate, ma come ha fatto a qualificare questa qui? Deve avere un IQ da meno 70.

    Tommy

    • Leonida ha detto:

      HAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 No dai, anche la nonna di mangiafuoco.
      Strike! Troppo divertente. Si rodono il fegato non poco. Davide il procedimento funziona, continuareeeee!!!!

      Leo

      • Nicola Lorini ha detto:

        Bella storia. 😀
        Squirrel ed SP sono come i maiali: se ne picchi uno piangono tutti. 😀

        Nicola

      • Fabri ha detto:

        Rodono rodono rosicano. 😀

        La Sifonetta fa anche le battutine stronze scrivendo “Ah che meraviglia questo blog “Etica e Verita’”!, aggiungo io. Perche’ ci da’ la possibilita’ di misurare il polso, di scandagliare la realta’ sottotraccia di certi ambienti. Basta lasciarli parlare a ruota libera per capire da che matrice provengono e dove andranno a parare.”

        Certo Sifonetta tu la chiami “modalità scherzosa”, noi lo chiamiano 1.1, il tuo tono cronico. Sei un libro aperto. Non hai possibilità di intervenire qui e cerchi di introvertire e azzittire con queste belle frasette simpatiche. Nessuno di noi verrà a sporcarsi di sterco nel tuo newsgroup fogna e nessuno ti darà importanza tranne sputarti in faccia le considerazioni che meriti. Intanto rosica e scrivi, che più scrivi più mostri le tracce della tua ignoranza.

        Chi sa due cose in croce di Scientology riconosce la tua ignoranza, il tuo tono, i tuoi tricchetti da SP. Quindi continua a reagire ai nostri articoli e scrivi così ti smascheri del tutto.

        Ci voleva proprio questo blog, anche solo per questi risultati: mostrare la vera faccia di squirrel ed SP e vederli reagire TUTTI simultaneamente. Una pacchia. 😀

        Fabrizio

      • Auditor ha detto:

        Leonida illuminami tu: vorresti dirmi che sta gente sta lì a scrivere articoli sugli articoli di questo blog? Ma perchè? Scusa Leonida, è che mi sembra incredibile perdere così inutilmente gli ultimi anni di vita 😦

      • Leonida ha detto:

        Sì, Auditor. Tutti i maiali del branco: Schifosetta, Maria Arpia e, ovviamente, gli squirrel.
        Scrivono commenti e post su quel che pubblichiamo qui e rosicano. Li sezionano, li commentano, li criticano.
        Menzionano e criticano Davide, me, te, Antonella, Griffante, ce n’è per tutti.
        Insomma si agitano. 😀

        Leo

      • Auditor ha detto:

        Non ci posso mica credere Leonida, ma veramente?
        Ossignore! E i toni alti come li interpretano? Letteralmente?
        Ossignore, sì sì sì che bello:-)
        VIVA RON HUBBARD!!!

  18. antonella ha detto:

    “Tra l’altro scrivi che quel demente del voltagabbana è il risultato di anni e anni di Scientology. Mi spiace Sifonetta, hai toppato ancora una volta.”

    Poverina, poverina, poverina……..
    Qual è la definizione di Scientology?

  19. antonella ha detto:

    “La Sifonetta fa anche le battutine stronze scrivendo “Ah che meraviglia questo blog “Etica e Verita’”!, aggiungo io. Perche’ ci da’ la possibilita’ di misurare il polso, di scandagliare la realta’ sottotraccia di certi ambienti. Basta lasciarli parlare a ruota libera per capire da che matrice provengono e dove andranno a parare.”

    Esatto ci misurano il polso!!!!
    Grazie a Dio ce l’ha gente sana che sa proprio farlo!
    Ah Simonetta….
    Anche tu grazie a questo blog sei resuscitata, se no eri ancora lì dopo 10 anni a parlare delle fetecchie inventate da te sul divorzio CRUISE/KIDMAN (di cui oltre a pochi Scientologist nessuno sa niente).
    Nessuno ti c..a neanche di striscio!
    Nullità, stai dove sei: nel nulla!

  20. antonella ha detto:

    l’ha avevo scritto sbagliato apposta l’ha gente
    H Simonetta

  21. antonella ha detto:

    “Sì, Auditor. Tutti i maiali del branco: Schifosetta, Maria Arpia e, ovviamente, gli squirrel. Scrivono commenti e post su quel che pubblichiamo qui e rosicano. Li sezionano, li commentano, li criticano. Menzionano e criticano Davide, me, te, Antonella, Griffante, ce n’è per tutti.Insomma si agitano.
    Leo”

    I AM VERY VVVVGIS!!!!!!!!!!!!!

  22. Tonhl ha detto:

    Son tornato ora a casa da Lavoro (ho dei giorni così di fuoco che la nonna in confronto e mangia l’ICEBERG eheheeh)
    Ma dai, la stellina si è rifatta viva??? stèllinaaaaa stellinaaa ma come sei stupidina eh?
    Non perdi occasione per farti sbugiardare da noi? ma allora ti piace di la verità….sù! 🙂 Non puoi essere così stupidina, dì la verità, ti manchiamo, ti mancano le nostre sbugiardate quotidiane, ti manca l’essere presa in giro e screditata pesantemente ogni volta….diccelo 🙂
    Sai noi siamo fatti così….diciamo la verità, e con quella scomparite tutti voi, come piccole e veloci piattole sotto la terra…..sì proprio come quelle sparite! 🙂

    Ora poi….la Nonna di mangiafoco invece ha l’IQ di un GERANIO e si commenta davvero da sola….!

    Ciao a tutti….a nanna ora…che domani mi riaspetta ina giornata così….. Piena! 🙂

  23. Orazio Nelson ha detto:

    Ogni volta che si cerca di guardare “nella testa” di queste persone, questi voltagabbana, si deve richiudere immediatamente perché la confusione è troppa. Sono talmente confusi che non solo non sanno dove sono, ma non hanno più neanche possibilità di scoprirlo 🙂 Beh, per il momento il soggetto della mail è azzeccato: “fine dei giochi”. Amen

I commenti sono chiusi.