Viaggio alla Scoperta dell’Anima

Viaggio alla Scoperta dell’Anima

«Per un periodo di tempo incommensurabile l’uomo è stato impegnato in una ricerca. …

L’anima umana, per esseri civilizzati e barbari parimenti, è stata un’inestinguibile fonte di interesse, di attenzione, di odio o di adorazione. …
Scientology è la scienza del sapere come conoscere. Ci ha insegnato che un uomo è la sua anima immortale. E ci dà poca scelta, se non quella di annunciare al mondo, indipendentemente da come lo recepisca, che la fisica nucleare e la religione si sono date la mano e che noi in Scientology compiamo quei miracoli nei quali l’uomo, durante tutta la sua ricerca, ha sperato.

L’individuo può odiare Dio o disprezzare i preti. Non può, però, ignorare l’evidenza di essere la propria anima. Così abbiamo risolto il nostro enigma e trovato la semplice risposta.»

L. Ron Hubbard
(15 Gennaio 1952 “La ricerca dell’anima da parte dell’uomo”)

Natale si avvicina, prendiamoci un’altra pausa piacevole parlando di religione e questioni dello spirito.

Questa conferenza l’avevamo annunciata il 22 novembre scorso nell’articolo La Fame di Motivatori degli Squirrel, assieme alla mostra del CCDU di Milano e al concerto di beneficienza del progetto United for Africa.

Tutti annunci che avevano fatto innervosire gli squirrel, come abbiamo visto nel post di ieri e negli articoli recenti. Perciò continuiamo il procedimento che sta causando reazioni. Le Org continuano a produrre e gli Scientologist causano effetti nella società.

La comunità di Scientology è impegnata da lungo tempo in attività sociali come la campagna mondiale per i Diritti Umani, la denuncia degli abusi psichiatrici del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU), gli interventi dei Ministri Volontari nelle zone dove sono accaduti disastri, la campagna de La Via della Felicità, la campagna di prevenzione dell’abuso di droghe Dico No Alla Droga, le attività per migliorare l’istruzione di Applied Scholastic con la tecnologia di studio di L. Ron. Hubbard, la riabilitazione dei tossicodipendenti tramite le comunità Narconon, le attività riabilitative nelle carceri col Criminon ed altre ancora.

Squirrel, SP e mercanti del caos non sono molto contenti di questo attivismo. Si chiama fiorire e prosperare, una cosa che fa impazzire Marty Rathbun e i suoi soci.

Oltre a tutte queste attività, OT delle varie Chiese, sono impegnati da tre anni nell’organizzare diverse attività tese a far conoscere la natura religiosa di Scientology.

Hanno realizzato la rivista Quaderni di Freedom (www.quadernidifreedom.it) e organizzato conferenze multimediali in numerose città, ospitati di volta in volta da circoli, centri congressi, centri servizi e dalle Chiese di Scientology che dispongono di un auditorium o cappella abbastanza capiente.

Il “viaggio alla scoperta dell’anima”, proposto martedì sera dal vincitore della Medaglia della Libertà e Solo NOTs Gabriele Segalla, si è svolto nel Salone Presidenziale di Terrazza Solferino (www.terrazzasolferino.it), prestigioso luogo d’incontro culturale torinese.

Il percorso multimediale proposto da Segalla nella sua appassionante presentazione del pensiero di L. Ron Hubbard, ha accompagnato un attentissimo pubblico per quasi due ore in un’ampia panoramica attraverso l’origine delle scienze umanistiche, la filosofia occidentale e orientale fino ai tempi recenti, sottolineando la profondità delle tradizioni alle quali la religione di Scientology deve il suo attuale sviluppo.

Al termine dell’incontro i presenti, tra i quali diversi membri di altre realtà spirituali e religiose, sociologi, artisti, giornalisti, studenti, insegnanti, parrocchiani della Chiesa di Scientology e non, hanno affermato la centralità della filosofia, della religione, della spiritualità, spesso oggetto di informazione frammentaria o monopolistica, quali elementi fondanti per la ricostruzione di un presente ed un futuro migliori per ogni essere vivente e per un autentico incontro con Dio.

Segalla, laureato in Chimica Pura all’Università di Padova nel 1975, è stato presidente della prima Chiesa di Scientology di Milano dal 1977 al 1981. La sua presentazione è stata introdotta dal Dott. Fabrizio d’Agostini curatore della rivista “Quaderni di Freedom” della quale è stata presentata la seconda uscita.

La stampa torinese ha dato risalto alla notizia, che è stata trasmessa dal vivo  anche su internet.

Ecco i commenti di alcuni partecipanti:

Veronica L.
Il tutto è stato come una meravigliosa sinfonia.

Michele D.
Un autentico messaggio di riappacificazione dell’anima. Grazie. 

Giuseppe A.
Molto interessante ed emozionante. 

Laura D.
Spiegazione chiarificatrice di un percorso condiviso e di un cammino sospinto nella stessa direzione. Grazie

Caterina G.
Evidente studio approfondito che allarga il cuore e stimola riflessioni sulla religiosità.

Rinaldo D.
Semplicemente fantastico! A quando la prossima?

Sergio A.
La migliore conferenza di sempre, di “collegamento” tra Scientology e tutto il resto. Veramente un risultato grandioso. Grazie!!!

Giovanna I.
Commovente, con un’essenza meravigliosa della vita! Congratulazioni.

Coboldo M.
Erudito. Appasionante. Di grande fede. Ammirevole.

Carla D.
E’ stato semplicemente fantastico, completo, chiarificatore, stimolante. Ho sentito un grande riconoscimento al lavoro fatto da noi tutti. È il più bel regalo di Natale e di compleanno (il mio) che ho ricevuto in queste ultime vite. Grazie al Comitato OT di Torino, a Segalla e a LRH. Con amore.

Liliana S.
E stato un excursus filosofico profondo e interessante.

E ora alcune belle foto della conferenza:

Per chi non ha avuto il piacere di assistere alla conferenza o di vederla dal vivo su internet, può visionarla a questo indirizzo www.exterius.eu.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Statistiche delle Org. Contrassegna il permalink.

32 risposte a Viaggio alla Scoperta dell’Anima

  1. Tonhl ha detto:

    Grande Davide che ci metti questi articoli!! Grande! 🙂
    Deve essere stata bella davvero….segalla è un mito e anche quando viene a Firenze c’è sempre un monte di gente per vederlo ehehe
    Cosa che dà molto fastidio a quegli esserucoli ridicoli, il cui scopo è solo quello di far star male la gente….
    Ma come ho sempre detto…più loro gridano bugie ed entheta, e più noi glielo ribbattiamo nei denti…..fino ad EP!
    E’ altresì interessante notare come mentre noi scriviamo queste notizie e storie di successo, la “storia” di successo dei pecorology è che patrick, alias umberto (s)chifari, si è “dichiarato”….si quello che si è fatto i LIVELLIOTTI'(Tm COM) nella Casa Of Minchielli (pare quasi aggratisse alle spese proprio del povero Minchielli,e che poi (s)chifari non ha esitato a mandarlo in culo dopo che si era fatto tutto con un bel “non mi rompere più la minchia”….eh si grandi successi OTTITTRE’ proprio…!!), C/Sato da Fallinetti “dalla cina con furore” Lee,e che ha scatenato la guerra del “te sei squirrel e ciai gli overt, no sei te invece ah!” (Della serie, si accoltellano anche tra di loro alla prima occasione….!)
    Scrivendo la classica dichiarazione CTRL+C CTRL+V (copia incolla) con il classico natter contro COB e la Chiesa di Scientology, con la classica responsabilità che li contraddistingue “è tutta colpa degli altri per la mia condizione” ecc. ecc.
    Ma il punto meglio è quando scrive :
    “..Ci impegniamo ad applicare totalmente i punti 7, 8, 9 e 10 di KSW, perché il non averli applicati ha portato Scientology nelle mani di DM e dei suoi “replicanti”…”
    Si bravo umberto (umbertopone sì!), e quando l’hai applicato KSW1 nei punti 7-8-9-10? lo hai fatto quando eri sulle linee? lo hai fatto quando sei entrato nel gruppo di pecorology che poi hai tradito come hai fatto con il tuo vecchio gruppo di Scientologist? lo hai fatto quando dovevi fare i LIVELLIOTTI’ sui materiali trafuguati e alterati nela Casa Of Minchielli? Lo hai fatto quando hai firmato (con una firma falsa) la petizione alla casa Bianca contro Scientology (fallita come tutte le cose che fanno ratto-bum e i suoi bovinici seguaci)? Si si, vedo proprio che hai “efficacemente” applicato, e stai applicando in PT soprattutto, i punti 7,8,9,10…..passando da un gruppo squirrell ad un’altro antagonista allo stesso e continuando i vari porcai!!
    ubertopone (s)chifari…..anche tu sei un vero vero pecorologo….Bravo!!! 🙂

    Ciao Redazione! 🙂

    • Calogero T. ha detto:

      HAHAHAHAHA 😀 😀
      Umberto Schifoso e la Manfrina Rùbino (verbo) hanno dichiarato l’indipendenza e si sentono liberi…. ma da che? Dal pensiero razionale? Liberi di tenersi i propri overt e withhold senza l’obbligo di mettersi in etica?
      Davide li avevi già sputtanati l’altro giorno mettendo il nome Patrik/Umberto nell’articolo della “febbre a 40”. Doveva essere proprio alta la febbre visto come stanno sragionando.:-D
      Liberi da chi Umberto? Dai debiti che devi pagare ad Antonio da 13 anni e che non stai pagando nonostante tu abbia torto marcio? Lo hai usato per anni come testa di legno mentre facevi il dipendente regionale e non avresti potuto avere un altro lavoro (ergo, truffa). Sai di cosa parlo vero? E tu vorresti criticare gli altri?
      Libero da chi? Da Minchielli, che nella sua pazzia ti ha “dato una mano” e poi gli hai sputato in faccia? Oppure libero da Facchinethics, perchè sei così allineato con Ron che ti sei accorto solo dopo mesi che ti stava audendo uno squirrel? Complimenti, ora si che sei standard, sei un OTTITRE di Facchinethics che si è riparato da solo. Ora sei un vero squirrel col sigillo di latta, tu e la Ciarlotta/Marina, altra svegliona tipo orso in letargo.
      Di cosa siete orgoglioni, di aver commesso atti soppressivi? Siete liberi finalmente, sì liberi di andare affancucciolo altrove e spero che vi dichiarino alla svelta così che vi possiate ficcare ancora di più nella fogna di criminali di cui siete ora parte.
      Siete proprio furbi davvero,pensavate che non si sapesse chi siete e invece avete scoperto che lo sapevamo, allora via con la “nobile” dichiarazione. Ma andate a stendervi sui rovi.

      Anzi, quand’è che i blipponi del blog indigente mettono le dichiarazioni dell’altra minchiona Freestar/Paola e del suo bamboccio Freeman/Andrea?

      Forza, è Natale, fateci un regalo di quattro (forse 5 con Alessio) dementi invece che due. Pulizie per l’anno nuovo!

      Siete patetici. 😀 😀 😀

      • Tonhl ha detto:

        Aahaha Grande Calogero!! 🙂

      • Auditor ha detto:

        Veramente Calogero, questo è proprio il livello più basso!!!!E’ che poi mi rincorrete con la fionda, altrimenti mi verrebbe da dare un pò di solidarietà all’Atalantino col suo fido bolivar!!!come diceva una persona Londinese molto a modo: che schifo-persona!!!

      • Salvo ha detto:

        Calogero lasciali nel loro brodo. Poi ti dicono (falsamente) che usiamo i dati di etica per sputtanarli. Tanto erano dei zero assoluto prima e ora hanno moistrato la loro faccia, inutle perderci tempo. 😀

        Salvo

      • Calogero T. ha detto:

        Ma che dati di etica, mica sono staff di HCO o di altro io.
        Queste sono schifezze che sanno anche i ciotoli. Si è sempre rifiutati di rimediare ai guai creati a gente onesta per coprire i suoi traffici. Siccome non poteva mettere in piedi la ditta perché era dipendente pubblico, qualcuno (sbagliando) gli ha fatto il favore di prestare il suo nome. Alla fine si è ereditato debiti e guai e il signor PatrikUmbertoAmedeoFIliberto dello Schifo-massimo-della-pena s’è dato alla macchia. HCO l’ha sempre sfuggita, quindi le cose alla fine le sapevano meglio quelli che hanno cercato di mettere una pezza al problema. E ora fanno gli indipendenti.
        Andate andate e cercate di starvene fuori dai piedi una volta per tutte.

      • Rolando ha detto:

        Questi sono pazzi da legare.
        Ma vi rendete conto? Mesi fa andavano in session con la Kusada, scaricata dagli squirrel perchè era troppo squirrel, poi hanno fatto l’OTTITRE con Facchinetti, che poi hanno sputtanato perchè è troppo squirrel e mischia Scientology con altre pratiche. Ora dicono che sono “liberi finalmente” e fanno 7, 8, 9, 10 di KSW e passano ad un altra fogna squirrel.

        Minchia sono proprio andati!

        Rollo

      • duca di Brianza ha detto:

        Grande Calogero,così si fa, senza peli sulla lingua.
        Buon Natale a tutti.

    • Enrico marchesini ha detto:

      Questi sono quasi come la carta da c……o e fanno la stessa fine, solo con meno utilita’!!

      • Leonida ha detto:

        Questi scarafaggi senza onore si permettono di scrivere “Ci impegniamo ad applicare totalmente i punti 7, 8, 9 e 10 di KSW”.
        Lo abbiamo visto come fatto 7, 8, 9 e 10, complimenti.

        7. Estirpare la tecnologia scorretta. hai fatto comunella con un branco di squirrel che, come tu stesso hai confermato, mischiano pratiche e alterano la tech.

        8. Debellare le applicazioni scorrette. Ma quando? Voi stessi avete applicato scorrettamente la tecnologia, perfino dopo che Schifosumberto si è accorto che Facchinethics è squirrel (complimenti per le percezioni, te ne sei accorto quando la febbre era già a 40), si è fatto il “C/S” da solo per ripararsi, sì con il tachipirina rundown) e la Freestalla si è “audita” su process cinesi.

        9. Debellare le applicazioni scorrette. Sì certo, scappando dalla Chiesa, poi scappando da Facchinethics (dopo OTTITTRE con tanto di Sulcesso) e mettersi con Fancazzio Tide che è dichiarato SP e auditor pericoiloso. Complimenti vi facciamo Senior Cess Sicily.

        10. Sbarrare la porta ad applicazioni scorrette. Peccato che avete chiuso la posrta dalla parte sbagliata e siete rimasti fuori dalla parte delle applicazioni più scorrette del secolo.

        Siete talmente bravi a fare 7, 8, 9 e 10, che avet fatto bingo e parlate solo di danaro. Sì, quello che dovete per i vostri debiti che non state pagando!

        Ma una cura c’è: provate con un clistere di tabasco e peperoncino.

        Leo

  2. Auditor ha detto:

    LA VOCE DELL’ ANIMA

    La voce dell’Anima sussurra
    Io Ti sento
    Rincorro la Tua fuga
    Che inventa banali motivi
    Per non sentire un’Anima gemella
    Che non si arrende
    Come Te.
    Come me
    che non Ti conosco
    E Ti porterei su una Stella
    Che amo di Te ogni frammento
    E riposo la notte
    Cullata dal Tuo sguardo
    Dono prezioso
    raccolto su una spiaggia.

  3. antonella ha detto:

    Bravisssssssssssssssssssssssssssssssssssimmmmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

    Ah poverino poverino Martin Lutero,un religioso come te che non e’ contento del movimento dellE Chiese…..
    AHAHAHAHAHAHAH MARTY RATHBUN SP E PAZZO VAI AD IMPAGLIARE LE SCOPE!

    PS:Nota Bene Martyn Lutero e’ qui inteso tra virgolette,per prendere in giro Rathbun,non c’e’ nessuna intenzione di sminuire il vero fondatore della Religione Luterana
    Sai redazione nel caso qualche persona di religione Luterana ci venga a trovare.

  4. griff ha detto:

    bellissima iniziativa e bellissimo seminario.complimenti al dottor Segalla e al dottor D’Agostini veri scientologist e persone di estremo valore.

  5. Enrico marchesini ha detto:

    Grande seminario; competente, colto, pieno di speranza e magia spirituale!
    Complimenti al Dott. Segalla e D’Agostini.

    • Armando ha detto:

      Sì, è una bella campagna tutta italiana, molto allineata con la cultura di questo paese, dove la religione si è identificata per secoli solo con la Chiesa Cattolica.
      Serviva qualcosa di simile e se c’è qualcuno che la può fare come si deve è proprio Gabriele. Io l’ho sentita a Brescia questa conferenza ed è fantastica: un vero chiarimento di parole sul soggetto della religione e delle religiosità.
      La dovrebbero vedere tutti gli Scientologist secondo me.

      Armandino

  6. Silvia ha detto:

    Cara Etica e Verità,
    mi sapete dire se è in calendario anche nella mia zona? (Marche)
    Mi farebbe molto piacere vederlo dal vivo …. l’ho seguito su Facebook ma penso che dal vivo sia molto più emozionante.
    Complimenti per il blog e i dati che fornite, molto utili
    Silvia

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Silvia, benvenuta.
      So che a Macerata l’hanno già fatta e che la prossima la faranno a Milano. Provo ad informarmi e di sicuro segnalerò la cosa sul blog.
      Comunque sul sito di Segalla (www.exterius.eu) c’è un email per contatti e, se vuoi, puoi scrivergli.

      Davide

  7. Sergio-08 ha detto:

    Scusate se mi permetto di quotare una parte dell’articolo per metterlo in evidenza:

    “La comunità di Scientology è impegnata da lungo tempo in attività sociali come la campagna mondiale per i Diritti Umani, la denuncia degli abusi psichiatrici del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU), gli interventi dei Ministri Volontari nelle zone dove sono accaduti disastri, la campagna de La Via della Felicità, la campagna di prevenzione dell’abuso di droghe Dico No Alla Droga, le attività per migliorare l’istruzione di Applied Scholastic con la tecnologia di studio di L. Ron. Hubbard, la riabilitazione dei tossicodipendenti tramite le comunità Narconon, le attività riabilitative nelle carceri col Criminon ed altre ancora.”

    Ma ci si rende conto quanta roba si fa nel nostro gruppo, e in TUTTO IL MONDO? Scusate se è poco eh…. 😀

    • Motoperpetuo ha detto:

      Non abbiamo il problema della disoccupazione. 😀 😀 😀

    • Giuseppe Accaro ha detto:

      Già. E siccome non avevamo abbastanza da fare con le Org, con le Mission e con tutte le altre attività elencate sopra, abbiamo aggiunto questa: “Oltre a tutte queste attività, OT delle varie Chiese, sono impegnati da tre anni nell’organizzare diverse attività tese a far conoscere la natura religiosa di Scientology”

      I sindacati ci fanno un baffo a noi! 😀

      Giu Sep

    • Monaco ha detto:

      Esattamente quello che fanno tutti gli squirrel! HAHAHAHAHAHA 😀 😀

      Quelli non hanno capito nulla di Scientology e sanno solo lamentarsi ogni volta che c’è da rimboccarsi le maniche. Fuori dai piedi parassiti!

  8. Tommaso R. ha detto:

    Eccezionale e veramente illuminante l’accostamento che Segalla fa di Scientology con le filososofie e le opere dei grandi pensatori. Le stesse che Ron menziona in molti suoi scritti. L’insieme del seminario/conferenza ti fa capire in modo molto chiaro la natura di filosofia religiosa gnostica di Scientology. Alla fine ti senti orgoglioso di far parte di un simille movimento religioso, Devo ammettere che certe cose non le avevo mai chiarite in modo così completo. Grazie per il lavoro che fai Gabriele, stai rendendo onore a Ron e alla sua opera.

    Tommy

    • Fabrizio Maselli ha detto:

      La domanda che a volte fanno è “Perchè dite che Scientology è una religione?”, oppure “Perchè dite che siete una Chiesa?”. Lo Scientologist di soliuto sa come rispondere (se non è un besugo tipo gli squirrel che non ci han mai capito una cippa), Sa che Scientology si occupa dello spirito e di questioni spirituali, della riscoperta di sé stesso in quanto thetan/anima immortale. Sa che l’auditing si rivolge al thetan. E consapevole in maggior o minor misura dell’ottava dinamica/essere supremo. Eccetera, eccetera.
      Ma avere la comprensione chiara e precisa del perché Scientology è una religione. Una religione gnostica, che fornisce la strada per una riscoperta di sé stessi e della salvezza, della conoscenza di sé stessi e della natura della vita e dei suoi fenomeni, è un’altra cosa. Capire queste cose nella loro essenza, col paragone chiaro del pensiero filosofico di LRH con quello di altri grandi filosofi e pensatori. Questo è tutt’altra cosa. e ti fa sentire bene, ti fa sentire orgoglioso della tua religione. Ti fa sentire di essere parte di un grande movimento filosofico/religioso che ha piena dignità in quanto tale.
      Se hai questa comprensione, ti è chiaro, ad un livello superiore, perchè Scientology è una religione e perchè dite siamo una Chiesa..
      Segalla e gli OT coinvolti, in collaborazione col PR della Chiesa, stanno facendo un lavoro fantastico. Qualcosa che doveva essere fatto per sostenere il progresso di Scientology in questo paese.

      Fabrizio

  9. Auditor ha detto:

    Comunque Davide, tanto ormai sono antipaticissima e quindi mi sento di dire e penso che Griff è d’accordissimo con me, visto che ho una buonissima memoria e mi ricordo bene cosa ci dicevamo,
    essendo tutti e due fortemente motivati ad aiutare efficacemente il Pianeta e l’abbiamo sempre dimostrato anche se siamo due teste calde eccetera eccetera eccetera…dicevo che io mi sento di dire che sarebbe tanto bello ci fossero più persone indirizzate sull’ applicare attivamente la Tech, perchè non è che ce ne siano proprio così tante nel campo e questa è proprio una certezza e naturalmente non è bello da dire e qualcuno potrebbe storcere un pò il nasino, ma è proprio così e nel raggio di moltissimi chilometri, se c’è bisogno di un assist, c’è da sperare nel mio buon cuore, altrimenti niente assist eccetera eccetera eccetera.
    Essere un Auditor attivo veramente è il più grande investimento che un Essere Spirituale può fare, per se stesso in quanto Essere Spirituale.
    Comunque io sono molto felice, perchè soprattutto in tempi recenti, ho dimostrato al mio compagno di vita che ha sempre cercato di “contenere” il mio spirito missionario, che ad essere su aiuto vero e puro, la vita ti premia!!Cavolo se ti premia!!
    Albert Einstein ha scritto ” Crisi o opportunità per il mondo?…..Non pretendiamo che le cose cambino, se facciamo sempre la stessa cosa. La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perchè la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo in cui il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento ed ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza. La convenienza delle persone e dei Paesi è di trovare soluzioni e vie d’uscita. Senza crisi non ci sono sfide, e senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non ci sono meriti. E’ dalla crisi che affiora il meglio di ciascuno, poichè senza crisi ogni vento è una carezza. Parlare della crisi significa promuoverla, ma non nominarla vuol dire esaltare il conformismo. Invece di fare ciò, dobbiamo lavorare duro!!!
    Terminiamo definitivamente con l’unica crisi che ci minaccia, cioè la tragedia di non voler lottare per superarla.” Albert Einstein
    Per questo Natale, l’Augurio che faccio alla mia Chiesa è che ci siano più persone che mai, disposte a mettersi in gioco veramente, andare in classe e diventare degli Auditor!!!
    E poi mi Auguro che chi è un attimo in “crisi” a causa della psicosi contagiante di rattobum, si riprenda molto velocemente e ritorni tra noi che non siamo nè Ptssssoni, nè rimbambiti, nè tantomeno dipendenti.

  10. Tonhl ha detto:

    In colpevole ritardo….Piero Maggini, Staff da 19 anni del CC Firenze ha attestato OT 5 a Saint Hill (e non nella Casa Of Minchielli)…visto che non si và avanti sul ponte da staff e i prodotti non si fanno… 🙂
    Inoltre abbiamo 10 staff su NED che stanno andando avanti alla grande, e chi sà se prima della fine dell’anno….. 🙂
    Tutto questo senza fallinetti, senza fancazzio tide, senza i brugli e segate varie.
    Scientologist 10000 – Squirrel 0 palla al centro!

    🙂

    • Antonello Fanti ha detto:

      HAHAHAHA Bravo Maggini!!!
      Immagino niente febbre a quaranta sul livello vero? 😀

      • Tonhl ha detto:

        No, niente febbre, in compenso ci ha raccontato una 50ina di successi e lo vedi che galleggia adesso….come umbertopone pari pari ahahah 🙂

      • Leonida ha detto:

        Umbertopone non galleggerebbe nemmeno se fosse di sugero. 😀
        Dopo “l’auditing” della Kusada, il “C/Sing” di Facchinethics e le prossime cure di Fancazio Tide andrebbe a fondo come un colapasta, visto le masse che deve avere sul groppone.

    • Calogero T. ha detto:

      Certo che in Trinacria si sono radunati i più malmessi. Prima la Eliana Iguana, ora Schifari e Rubacchini, affiancati dai soci Freeminchia e Freestalla, alias Shorticchio. Insomma i peggio elementi della zona che si levano ufficialmente dalle merenghe.

      Freeminchia stava cercando di usare le linee di Scientology per affari personali (sballati) fino a pochi giorni fa, mentre se la faceva già con i dementi di casa Imbrugli.

      Bella gente 1.1. Aria, levarsi scatole, zavorre umane. Anzi disumane.

    • antonella ha detto:

      Bravissimi staff del CC FIRENZE!!!! e Piero

    • Gio 74 ha detto:

      Ma cavolo!!!!! Grande Piero!!!! Vai alla grande!!!!
      Passategli le mie congratulazioni.
      Gio Grillo

  11. antonella ha detto:

    Bene bene ed io oggi ho dato la via della felicita’ ad una persona e Domenico un Dianetics in Arabo ad un Tunisino!!!!!!!
    Continuiamo che tanto ci liberiamo di 4 cretini e ne entrato 40 buoni..
    Tanto questi agli event neanche ci andavano,le riviste non le leggevano,non aiutavano nessuno e facevano casini ma che Scientologist erano?
    Ah ho capito come quei tre dementi di Brescia
    Casini,nessun aiuto.
    A casa a casa of Minchielli
    Tutti quanti fuori dalla p…e o si e’ Scientologist o no!
    Punto a capo!
    Di che area sono sto umberto/marina/paola/andrea?
    LIBERIAMO LE ORG DAI PARASSITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RIGHT NOW!!!!!
    Grazie Martyn Lutero per portarti con te i morti come te!

I commenti sono chiusi.