I Pazzi Desideri degli Squirrel

I Pazzi Desideri degli Squirrel

«Quando sentite qualcuno proferire critiche feroci e brutali che vi sembrano giusto un tantino eccessive, siate consapevoli di essere al cospetto di atti overt commessi contro la persona criticata. Perciò, alla prossima occasione tirate fuori gli overt ed eliminate dal mondo quel tanto di malvagità. E, tra parentesi, ricordatevi che se farete sì che il vostro pc scriva quegli overt e withhold, li firmi e li invii a me, egli sarà meno riluttante a tenersi aggrappato ai loro brandelli; e ciò contribuisce a più sparizioni di overt e meno sparizioni di pc. E audite sempre la responsabilità su un pc quando si libera di molti overt o anche di uno solo. Quello che ci troviamo fra le mani, è il meccanismo che rende pazzo questo universo, perciò sfruttiamolo al massimo delle nostre risorse e diamoci dentro una volta per tutte.» 

L. Ron Hubbard
(HCOB 21 Gennaio 1960 “Giustificazione”)

Il più grande desiderio che ogni Scientologist condivide è che il mondo diventi un posto migliore in cui vivere per ognuno. Spera sempre che il prossimo possa vivere una vita migliore e si adopera in questo senso all’interno delle Chiese di Scientology, nelle Missioni, nei Narconon, nei Criminon e nelle mille attività che la nostra comunità sviluppa incessantemente da anni (vedere la sezione Statistiche e Risultati delle Org).

Paradossalmente, lo Scientologist spera in una vita migliore anche per coloro che lo biasimano e, perché no, anche per gli squirrel. Certo, non sono la sua priorità e preferisce dedicarsi alle persone decenti ed oneste, in attesa di aver tempo anche per i “bimbi cattivi” che, nel frattempo, spera non nuociano troppo.

Purtroppo la pazzia degli squirrel di Marty Rathbun ha raggiunto livelli assurdi e il criticismo derivante dagli overt e withhold ormai si rivolge anche contro le intenzioni di L. Ron Hubard e contro i migliori interessi di ogni Scientologist.

Lo scorso 24 dicembre, augurandosi buon Natale a vicenda, il gruppetto di squirrel della banda Rathbun hanno espresso alcuni pazzi desideri. Eliminiamo il natter, mentre vediamo alcuni criticismi sfrenati.

“Caro Babbo Natale,
ci piacerebbe se tu potessi esaudire questi nostri desideri. Sì lo sappiamo alcuni sono grandi, grandi ma … è Natale!
Mi servirebbe anche il nuovo E-Meter Mark VIII, … mi piacerebbe averne uno.”

Ma come, vogliono gli E-Meter prodotti dalla Chiesa (Gold) che tanto odiano? Allora la Chiesa e Miscavige hanno qualcosa che funziona. Quindi vorrebbero gli E-Meter, prodotti dalla Chiesa in base alle direttive di Ron. Magari senza pagarli.

D’altra parte loro lo sanno bene che gli E-Meter e tutte le cose che la Chiesa produce funzionao, tant’è che cercano di impadronirsi furbescamente di libri, conferenze, E-Meter, pacchi dei corsi.

Non è paradossale e un po’ pazzo sperare che la Chiesa sparisca cessando così di produrre ciò che loro desiderano e, allo stesso tempo, esprimere desideri a “Babbo Natale”? E’ come uccidere la mucca e desiderare il latte.

“Potresti togliere tutti i panelli che ci sono nelle Org Ideali e al posto loro metterci delle belle foto di RON?”

Questo “desiderio” rivela chiaramente che non sanno di cosa stanno parlando. Cosa credono che ci sia sui pannelli delle Org Ideali? Ron ovviamente, come prima cosa:

Ovviamente ci sono anche i pannelli e i display riguardanti i materiali di Ron (foto a sinistra). E non manca, poco appresso, l’ufficio di Ron (foto a destra).

Ma tutto ciò che vogliono è che Babbo Natale faccia sparire i pannelli che includono le cose che riguardano Ron.

“Fai sparire da tutte le Org i Checksheet dei Basics …. e scrivi i nomi di ogni studente sul Checksheet del Corso che veramente dovrebbero fare, l’Accademia o i TRs oppure…”

Anche questo è un desiderio che lascia a bocca aperta lo Scientologist che ha studiato i Basics (Fondamenti) traendone grossi risultati.

Ovviamente lo scrivono per criticare Miscavige che, a loro dire, ha “sbagliato” a far riordinare i materiali di Ron e metterli in ordine cronologico, dai libri fondamentali ai congressi, le conferenze, gli ACC, il SHSBC e così via.

Ma queste erano le esatte disposizioni lasciate da Ron in vari scritti, come ad esempio l’HCOB del 30 Luglio 1973 “SCIENTOLOGY, STATO CORRENTE DEL SOGGETTO E MATERIALI”:

«Una volta messi in ordine cronologico i libri, gli HCOB, le HCO PL e le altre pubblicazioni, tutto ciò fornirà una documentazione quasi completa di tutte le scoperte e delle applicazioni in questi argomenti…

Talvolta, sono stati fatti sforzi  per trascrivere e pubblicare tutti i materiali. Il compito dovrebbe essere portato a termine, specialmente prima che il decadimento dei nastri magnetici, alcuni dei quali erano di bassa qualità, distrugga il materiale.

È necessario uno studio cronologico dei materiali per ottenere un completo addestramento di esperti di prim’ordine in queste cose. In tal modo hanno la possibilità di vedere come si è sviluppato il soggetto e sono quindi in grado di vedere quali sono i più alti livelli di sviluppo.

Non da ultimo, c’è il vantaggio che l’azione di definire le parole e i termini di ciascun materiale, quando usato in origine, veniva effettuata, nella maggior parte dei casi, con un livello di esattezza considerevole, così non si lasciava nessuno con parole o simboli mal compresi. È per questa ragione che i fogli di verifica del Corso d’istruzione speciale di Saint Hill dovrebbero consistere solo di materiale cronologico, studiato in ordine cronologico, con la sola eccezione dei Nastri sullo studio (Rundown primario) che dovrebbero essere fatti per primi, se in precedenza non sono stati debitamente studiati.

Un’enorme quantità di questo materiale esiste in forma pubblicabile. Quando non sono strettamente tecniche, le HCO PL ora esistono quasi tutte in libri, raggruppate per argomento, e credo che esisteranno presto anche in ordine cronologico. Si è progettato di fare la stessa cosa anche per gli HCOB, ma questi naturalmente dovrebbero essere solo in ordine completo e cronologico e si dovrebbero indicare i punti in cui i libri e i nastri facessero parte di questa sequenza. Per molti nastri esistono trascrizioni e versioni adattate (che comunque non modificano il significato né alterano i dati) ed è in progetto che anch’essi siano oggetto di una futura pubblicazione. Per esempio, le “Conferenze di Filadelfia” sono state trascritte di recente, e potrebbero essere facilmente adattate in volumi per essere pubblicate e sarebbe una cosa da fare, vista la loro popolarità.

Il soggetto di Scientology si è, per certi versi, sviluppato al contrario. Il compito era di affrontare l’attuale condizione dell’uomo da un livello più basso, e questo era l’obiettivo generale. Quindi si trova molto spesso che certi livelli superiori sono trattati pubblicamente, nei libri e nei nastri più remoti (tra il 51 e il 55). Nel cercare di realizzarne la piena applicazione su altre persone e il raggiungimento, da parte di queste, del loro potenziale, era necessario codificare il materiale e sviluppare, per loro, dei procedimenti.

Ogni difficoltà che la gente incontrava sulla via verso Clear era stata risolta a metà degli anni 60, e i livelli OT, così come esistono nelle Org Avanzate, furono completati entro il 68. Ci sono forse 15 livelli sopra OT VII pienamente sviluppati ma che esistono solo sotto forma di appunti non pubblicati, nell’attesa che una maggiore quantità di persone raggiunga il pieno stato di OT VI e VII.»

In realtà, acriticamente fedeli al loro guru Marty Rathbun, gli squirrel attaccano ogni cosa che proviene daMiscavige e dalla Chiesa di Scientology, prima tra tutte la strategia delle Org Ideali e tutto ciò che esse includono. Per questo invitiamo i nostri lettori che non l’abbiano ancora fatto a leggere gli articoli Le Org Ideali e le Mete di Scientology eOrg Ideali: Squirrel Contro Ron.

Ah, se vedete Babbo Natale, ditegli che quei desideri erano solo ragli d’asino che, si sa, non salgono in cielo.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel contro Ron. Contrassegna il permalink.

47 risposte a I Pazzi Desideri degli Squirrel

  1. Luigi ha detto:

    Si certo .. odiano i fondamenti ma poi rubano i libri
    Dicono che il ponte è un implant ma usano materiali rubati OT
    Parlano male delle chiesa ma vogliono i suoi e-meter ed altro.
    In altre parole chiedono e rubano ma non danno ….
    Mentono spudoratamente attaccando campagne che salvano la vita a persone
    Caro Babbo natale potresti fare una bella disinfezione parassiti ?

    • Emiliano (o' pazz) ha detto:

      Caro Babbo Natale, reclutali come renne. 😀 😀 😀
      Un momento, ma io non credo più a Babbo Natale. Loro sì! HAHAHAHAHA 😀 😀 😀

    • Ther ha detto:

      Questo commento mi ha fatto venire in mente una defizione dal dizionario amministrativo.
      “CRIMINAL THINK, whether theft or threat or fraud is used, the criminal think is to get something without putting out anything (HCO PL 4 Apr 72)”
      Traduzione improvvisata, PENSIERO CRIMINALE – che sia il furto o la minaccia o la frode a venir utilizzata, il pensiero criminale consiste nell’ottenere qualcosa senza metter fuori nulla.
      Interessante.

  2. Auditor ha detto:

    Ragli d’asino….Sinceramente Davide, io penso che tutti quelli che blaterano, non siano mai stati veramente su aiuto pratico, non si siano mai occupati di qualche bella situazione disperata e non l’abbiano mai risolta brillantemente con la Tech di LRH, non si siano mai trovati per le mani qualche persona veramente inaccessibile e pensare che per quella persona non c’era proprio niente da fare, per poi persistere e restare a bocca aperta per il risultato che la Tech di LRH ha prodotto su quella persona. Io penso che se uno ha dimestichezza con la Tech di LRH e la usa per rendere migliore la vita degli altri, oltre che la sua, non ha tempo da perdere in cervellottiche elucubrazioni mentali, nè tantomeno tempo di dare accordo a cose troppo out, nè tantomeno tempo di dare power a chicchessia. Se uno ha dimestichezza con la Tech di LRH, come dovrebbe averla qualsiasi persona che si professi Scientologyst, dà il suo contributo alla causa di LRH, studiando onestamente tutto quello che può essere disponibile di LRH, anche perchè avendo appunto dimestichezza con l’attendibilità di quello che ha scritto LRH, non vedrebbe l’ora di saperne un pò di più. E studierebbe per poi andare nel mondo a tendere una mano alle persone disperate che incontra e quindi ancora una volta non avrebbe tempo di fare il bulletto che ci salverà tutti e che crede alla befana. Io penso veramente che tutti quelli che fanno i bulletti, o si pavoneggiano con gli status, o rincorrono qualche allucinatorio stato di essere, dovrebbero andare in un ospizio o in qualche bel orfanotrofio ( ce n’è uno molto “interessante” anche in Italia) e avere un attimino di più la massa di cosa è la sofferenza, perchè questi mica ce l’hanno la massa, altrimenti non perderebbero il loro tempo tanto inutilmente.

    • Etica e Verità ha detto:

      Pienamente d’accordo, A LAVORARE! 😀
      Per inciso: anche gli E-Meter che loro vorrebbero gratis da Babbo Natale, e i libri, le conferenze e i congressi, che gli fanno così schifo ma se li accaparano furtivamente appena possono e poi li usano per fare squirrel e riprodurne pezzi sul loro blog-letamaio, sono frutto di duro lavoro di Scientolopgist onesti e produttivi. Ergo, il loro titolo, oltre che squirrel, è quello di ladri.
      Beffa delle beffe, quel materiale è stato prodotto come parte delle strategie volute da Miscavige. Come la mettiamo?

      Davide

      • Tonhl ha detto:

        ….La mettiamo che sono veramente dei cretini, dei poveri dementi che non perdono occasione di farsi sputtanare e di agire da ladri e violare le varie leggi.
        E quando poi saranno davanti al magistrato che gli racconteranno? Che hanno dovuto rubare e usare materiali protetti da Copyright perchè babbo natale non glieli aveva portati?
        Poveri deficenti….

  3. Domenico ha detto:

    Complimenti, un articolo di pura verità, uno splendido lavoro di confutazione delle allucinazioni dei ratti di Rattobun.
    I documenti e le foto usate per smentire il loro inutile squittire sono vere e proprie pedate sui loro dentoni da ratti in trappola.
    Cari ratti, che sberle, che sberle! Che bruciore di faccia, ahi, ahi, ahi.

    • Etica e Verità ha detto:

      E non è finita qui Domenico.
      Vedrai appena mi arrivano i materiali che ho richiesto riguardo le frescacce che dicono sui Fondamenti e le Org Ideali. Poi si ride, altro che Babbo Natale.

      Davide

  4. Matteo ha detto:

    Gran bell’articolo! Buon natale a tutti!

    • anvedio ha detto:

      Grazie Matteo. Buon Natale anche a te e buon anno, visto che siamo già al 29 dicembre.
      Credo che i desideri dei nostrei roditori muschiati siano stati disattesi dal barbuto volante. 🙂

  5. Tonhl ha detto:

    Semplice Equazione:
    Ciò che migliora l’essere, li manda in bestia.
    Ciò che missa i loro pesanti O/W, li manda in bestia
    Quindi, ciò che fà la Chiesa, ovvero migliorare l’uomo e intrinsecamente missare i loro pesanti O/W che fanno commettendo i loro atti soppressivi, li manda in bestia contro la Chiesa e da chi viene rappresentata.
    Non fà una grinza.

    E poi, cari pecorology belli (anzi brutti, basta vedè le vostre foto e con chi vi accompagnate e fate comunella…..mamma mia!!) come mai volete i prodotti della tanto odiata da voi Chiesa di Scientology? Dio bono, tra tutti i vari know-best che avete (brugli, mirko di m…a,tide, braccobaldy, ecc. ecc.) non avete nessuno che può costruirvi un Meter? O che ha i pacchi originali di Ron visto che l’evete conosciuto tutti, anche in vite passate? Via dai, non ci credo, dei “ganzi” come voi che sono ridotti a “chiedere” questi materiali alla chiesa…..ehehe
    Poerannoi, questi sò fumati che ce li vedo a Cantà “no Woman no Cry” al palo del divieto d’accesso…..

    • Leonida ha detto:

      Tohnl, hai capito male. Mica li chiedono alla Chiesa loro i materiali, li chiedono a Babbo Natale!!! Non mettiamo in giro dati falsi.
      Loro dalla Chiesa non vogliono nulla, nemmeno da Gold e da Bridge! Possono sparire e sprofondare che loro non ne hanno bisogno. Tanto a loro tutti i giocattoli li porta Babbo Natale che li produce nella sua fabbrica dei balocchi!! HAHAHAHAHA 😀 😀 😀

      SONO TIPO 33, mica bau bau micio micio. Questi hanno un neurone solitario che vaga nella scatola cranica urlando “C’è nessunoooo?”
      😀 😀 😀

      Leo

      • Tonhl ha detto:

        Ah allora cambia tutto….ahahahaha
        Ribadisco : Poeri Deficenti…

      • Auditor ha detto:

        Ah ma allora Leonida sei pure simpatico!

      • Leonida ha detto:

        Simpatico, bastardo, insopportabile, divertente, scorbutico, amichevole, iracondo, insostituibile, intrattabile, esilarante, eccetera eccetera. Toni, modi di essere, attitudine non sono fissi per me.

        Ti racconto una barzelletta, un bimbo veneto vede atterrare un’astronave da cui scende un piccolo essere rugoso e strano. Si avvicina e da vita al seguente colloquio:
        Bimbo veneto: “Chi sito ti?”
        Alieno: “E.T.”
        Bimbo veneto: “Ah no, lo go domandà prima mi!”

        Leo

      • uno staff leale ha detto:

        oppure ne hanno 3, 2 che litigano ed uno che fa terza parte

  6. AURIGEMMA ROBERTO ha detto:

    LEGGENDO L’ARTICOLO SQUIRREL CONTRO RON HO PROPRIO VISTO COME GLI SQUIRREL, PUR DICENDO DI ESSERE AMICI DI RON, NON FANNO ALTRO CHE INVALIDARE E SOPPRIMERE CIO’ CHE RON STESSO CI HA LASCIATO.
    PERSONALMENTE CREDO CHE QUESTI SQUIRRELL SIANO CADUTI IN UNA SPECIE DI BURRONE DAL QUALE NON SANNO USCIRE E URLANO E SPARANO VELENO. LA COSA CHE MI DISPIACE E’ CHE LORO STESSI AVREBBERO BISOGNO DI AIUTO E IN QUESTO MODO SI STANNO TAGLIANDO FUORI CON LE LORO MANI DA SCIENTOLOGY SEGUENDO PERSONE CHE, IN REALTA’, HANNO SOLO LO SCOPO DI DISTRUGGERE. LA STORIA E’ PIENA DI PERSONE SOPPRESSIVE CHE GUIDAVANO GRUPPI DI SPROVVEDUTI CHE POI HANNO DISTRUTTO MOLTE VITE. MI CHIEDO COME POSSON SPERARE DI RIUSCIRCI E FARLA FRANCA?
    LA MIA SPERANZA E’ CHE SI RAVVEDANO E SI SALVINO, MA SE NON LO FARANNO SARA’ VERAMENTE UNA VITA DURA LA LORO, PASSATA A CRITICARE, SPARGERE ENTHETA E LOTTARE CONTRO LE LORO COSCIENZE SPORCHE E PIENE DI OVERT, IL MIO AUGURIO PER L’ANNO NUOVO CHE STA’ PER ARRIVARE E’ CHE LA SMETTANO E CHE LA LUCE DELLA VERITA’ E L’ETICA ILLUMINI LE LORO COSCIENZE, E CHE POSSANO AVERE ANCHE LORO LA LORO POSSIBILITA’ E FARCELA OVVIAMENTE DOPO AVER RIMEDIATO VERSO IL GRUPPO CHE STA’ VERAMENTE FACENDO IL LAVORO, CIOE’ LA CHIESA DI SCIENTOLOGY GUIDATA DA DAVID MISCAVIGE.
    BUON ANNO E CHE SIA IL MIGLIORE PER SCIENTOLOGY E PER QUESTO PIANETA.
    CON AFFETTO
    AURIGEMMA ROBERTO

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Roberto, benvenuto. Bellissimo messaggio theta.
      Quello che viene sarà certamente il miglior anno di sempre per Scientology. Stanno per realizzarsi molte delle cose per cui abbiamo lavorato duramente negli ultimi anni. Quelle stesse cose che fanno ululare quei lazzaroni degli squirrel. Sono come i topi che si agitano e squittiscono quando gli smantelli le tane e disinfetti. Erano annidati tra le nostre fila, accucciati sui loro overt che potevano tenersi stretti finchè la casa non era ancora bella pulita e arieggiata. Ora che si sta dando la spinta decisiva per passare ad una nuova era, non c’è più posto per i nullafacenti col c..o sporco, quindi si lamentano.
      Ti sembrerò duro, ma c’è troppa brava gente che viene danneggiata dall’opera di questi quattro parassiti. Gente che lavora duro, che opera veramente per migliorare il mondo, adoperandosi giorno e notte senza risparmiarsi. Costoro invece remano contro, senza alcun diritto sbratiano le loro “ragioni” pur non avendo meriti, solo demeriti, e lo fanno dando appoggio a soppressivi e mercanti del caos. Se mai rinsaviranno, dovranno inbiziare dalle latrine.

      Davide

    • Tonhl ha detto:

      Bel Messaggio Roberto…..Buon anno anche a te! 🙂
      E bravo Davide, concordo nella tua risposta….dalle latrine!

      • Auditor ha detto:

        Tonhl sei proprio un para!

      • Tonhl ha detto:

        ….No un parà! (al militare mi ci volevano mandare per forza ma gli dissi che potevano pup….rmelo e che non ci sarei andato…eheheh)
        AUDITORESSA NUMBER ONE! (Anzi numero 10!)

    • Enrico marchesini ha detto:

      Mizzica Roberto…sei avanti!!!!!
      Io mi auguro solamente che possano essere investiti da un Tir di Carbone !!!
      Sai quella roba che dovrebbe portare la Befana agli stronzi?
      Ah ah ah..

  7. antonella ha detto:

    Questi sono proprio pazzi…
    Ma perché non se ne vanno a farsi una bella settimana bianca?
    Si portino la nonna e la scimionetta..
    Incredibile anche a Natale attaccati al computer a scrivere robe assurde.
    RATHBUN E’ TIPO 3 SECCO E GNECCO!!!
    E lo dimostra anche stavolta!
    Ma questi la vita non la vivono mai?
    Capito niente di Scientology,zero assoluto
    Capito niente dello scopo del Ponte, di questo Universo, della livingess.
    Da manicomio!
    Che vergogna …
    Preparatevi che dopodomani c’è l’Event e allora ne vedremo delle belle!

    • Motoperpetuo ha detto:

      Di sicuro Ratto-baratto sarà già al lavoro per procurarsi illecitamente il DVD dell’event di capodanno: Scopo: dissezionarlo e fare natter natter natter natter. Scommettiamo? 😀

      Comunque la loro vita è un groviglio di entheta, condito con intercezze e conflitti, uguale futuro zero. Tra l’altro, l’Arpia ungulata maremmana ha appena scritto nel suo GNUsgroup le seguenti illuminanti parole:

      “mi diceva Jason che a L.A. gli Indi hanno già cominciato a litigare,e che alcuni sono finiti nelle Ron’s e altri si sono defilati definitivamente.Daltronde era da aspettarselo,chi comanda?Chi decide?chi è il capo da seguire? Per mettere sau una baracca del genere ci vuole organizzazione e qualcuno che prenda le decisioni giuste,li mi pare che regni Barabba.”
      (Errori di battitura e sgrammaticature sono come nell’originale della poliglotta toscana)

      Diciamo che, per una volta, possiamo dichiararci d’accordo con la Maria Arpia Bugiardini. PAZZESCO! 😀 😀

      PS: Il Jason di cui parla dev’essere Beghe. Sapete la baronessa Bugiardini da Monteinciucio ha contatti d’alto livello.

      • Tonhl ha detto:

        Aahahahah pecorologyyyyyyyyy!!!!!
        Se se n’è accorta la maria arpia “iq di un geranio” bugiardini siete davvero, DAVVERO alla frutta!!! 🙂
        Vai arenata, aspettiamo il tuo reply dove l’ira del signore ci seppellirà tutti quanti e periremo nelle fiamme dell’inferno, nei secoli, dei secoli amen.
        ahahahah

      • antonella ha detto:

        Jason Beghe un’altro 1.1 cronico che snattera ora sul suo gruppo!!!
        Ah Martyn Lutero ha gia’ perso la “leadership”?
        Ma andate a c….e deficenti!

  8. antonella ha detto:

    “Fai sparire da tutte le Org i Checksheet dei Basics …. e scrivi i nomi di ogni studente sul Checksheet del Corso che veramente dovrebbero fare, l’Accademia o i TRs oppure…” (Desiderio squirrel)

    Si’, Amodeo che non ha finito neanche un corso dell’Accademia, la Barbiglio, Minchielli, ecc ecc pensate che siano Auditor di Classe 4?
    Ma quando mai….
    Na farsa per attaccare Scientology, punto e a capo!

    • Tonhl ha detto:

      Ma ora hanno la Caccademia, la Casa of Minchielli e i vari materiali che gli porterà babbo natale.
      Vedrai che ora la salvano loro….Scientology!!
      Poeri Deficenti… (e 3!)

  9. Auditor ha detto:

    Guarda Davide che bella cosa che ha scritto Ron Hubbard, che si adatta al contesto…..

    “In Scientology avete a che fare con un gruppo specializzato, appositamente selezionato. In realtà tali persone sono tutte selezionate pre-selezionate nell’ambito delle razze che oggi vivono sulle Terra, non si tratta affatto di un gruppo rappresentativo della popolazione. In effetti si tratta di una minoranza molto ristretta. Man mano che tali persone progrediscono facendo i livelli di addestramento più avanzati, ha luogo una nuova selezione. La loro capacità di stare di fronte, la loro perseveranza aumentano.
    Guardate quello che vi si chiede in effetti: perseverare malgrado le delusioni e turbamenti e le difficoltà che avete avuto. Se non pensate che questo sia un processo di pre-selezione, un giorno o l’altro dovreste dare un’occhiata alla cosa. Il semplice fatto di continuare ad essere in Scientology è un processo di pre-selezione. Ha i suoi aspetti gratificanti ma ha anche i suoi inconvenienti, e le persone che sono sopravvissute a questo processo particolare, hanno semplicemente dimostrato il fatto che ovviamente un giorno ce la faranno ad arrivare fino a OT.”

    LRH – conferenza del Saint Hill Special Breafing Course “la relazione tra addestramento e OT”.

  10. Sophie ha detto:

    Guardate che Natale è passato, basta vino adesso…!

    • Tommaso R. ha detto:

      E il capodanno?
      Va beh dai, niente vino. Vai con la grappa. 😀

      Citazione interessante. Siamo frutto di una selezione non darwiniana. Turbamenti e delusioni non ci fanno un baffo. Persevereremo, ma non ne rimarrà solo uno!

      Tommy

  11. Nicola Lorini ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHAH 😀 😀 😀 😀
    Siete un branco di pazzi scatenati. HAHAHA 😀 😀
    Suvvia un po’ di serietà, in fondo stiamo trattando di faccende maledettamente importanti. CIUPA! 😀

    Buone feste a tutti gli utenti di questo blog di pazzoidi esilaranti!

    Nico

  12. Valeria Farina ha detto:

    Noi tutti dobbiamo lavorare sodo affinchè la tech di LRH sia sempre IN e pura e loro, quegli altri, si faranno fuori da soli … sono già nella strada giusta per farlo!!!

    • anvedio ha detto:

      Benvenuta Valeria.
      Noi qui siamo amanti della standard tech e “bastoniamo” gli squirrel quotidianamente dall’alba al tramonto. Davide carica l’articolo del giorno per l’ora di colazione e noi aggiungiamo le “brioches” e noccioline per scoiattoli durante tutta la giornata.

      sì, gli squirrel sono già sulla strada giusta per levarsi dai piedi, e noi facciamo del nostro meglio per accelerarne la dipartita fornendo le corrette informazioni a chi le vuole leggere. 😀

  13. antonella ha detto:

    Bene! Sono stata chiamata da Los Angeles dalla mitica Laura Cordini….
    Ieri sera ha visto l’Event dal vivo tenuto dal mito COB RTC
    “Fantasmagorico” e’ stato il suo commento!
    Non vedo l’ora di andarci.

    • Tonhl ha detto:

      Per vedere l’event il 31 alle 15 ho già il posto in terza fila prenotato! (le prima due sò già prese!) 🙂

  14. Auditor ha detto:

    Davide io ti voglio tanto bene e il bello della faccenda è che potrai sempre contare sulla mia lealtà! Guarda che è una cosa tanto bella, mi guardo attorno e ci sono alcune persone su cui sono certa di poter contare sempre in quanto a lealtà…tutti gli altri a lavorare!
    Leonida, ma sei tu? perchè io penso che sei tu, ma poi mi vengono i dubbi e magari sei un altro…se sei tu complimenti, ti facevo più bacchettone….

    • Leonida ha detto:

      Sarà l’effetto Natale….
      Non mi hai nemmeno detto se ti è piaciuta la barzelletta.

      Comunque, quando devo intervenire direttamente su specifiche cose degli squirrel, posso essere anche bacchettone, antipatico e fastidioso. Cos’è meglio un bastardo efficace o un amichevole pallamolla?

      Leo

    • Etica e Verità ha detto:

      Grazie Lella, ricambio in tutto.
      Si è creato un bel gruppo di lealisti qui. Ogni giorno gente nuova: Clear, OT, Auditor, Field Auditor, veterano, staff, public.
      Etica e Verità sta andando alla grande anche su Facebook.
      Si continua fino ai fenomeni finali. 😀

      Davide

      • Tonhl ha detto:

        E ci credo….e un ci si ferma vai!
        S’è fatto girà le scatole a tutti gli storici SP italiani (e non), ed ora che li abbiamo sputtanati e sbugiardati bene bene (e continuiamo a farlo giornalmente) ed hanno perso moltissimo del loro power, stanno piano piano tornando nel buco viscido dal quale erano usciti…
        Eh…cari SPucoli…… l’avete fatta la vostra… 🙂

      • Auditor ha detto:

        Scusa Leonida, certo che mi è piaciuta la barzelletta!!
        Intendo che nella vita mi sembravi più bacchettone che qui sul blog, ma magari mi sbaglio con un altro,mah!

  15. alessandra longo ha detto:

    Non riesco ad andare a nanna senza fare un giro sul sito.
    Bello l’articolo e belli i commenti. Simpatici quelli che chiedono a Babbo Natale di togliere i Basic.
    Io sono un sup da sempre, sono nata con il clip board in mano ah..ah..e mi chiedo; ma quante parole malcomprese hanno sta gente…miliardi…decine di miliardi…centinaia di miliardi…e quanti overt hanno..trilioni di overt….

    Ho gente in mission che sta finendo i basic e veramente sono felici, comprendono la vita in modo diverso, hanno miglioramenti veri!! E come se andassero in session e giuro, la scorsa settimana uno studente ha completato tutti i basic ed era così felice ma al tempo stesso quasi in perdita, abituato ad avere LRH in cuffia tutti i giorni…ha iniziato subitissimo i congressi.

    Vi racconto una cosa da ridere: quest’estate, in una serata caldissima avevo in classe due studenti direi “anziani giovanissimi”, oltre i settanta, e faceva caldo.. una sulle PDC e uno su un altro basic. Dopo le dieci si fermano e la signora fa: “Ebbe’ porca vacca, co sta responsabilità… ma deso non go voia de essere responsabile anca par i sbarchi a Lampedusa… so vecia eh.” E il marito si leva le cuffie e dice: “Anca mi qua su sto nastro el parla de la responsabilità….sempre quela alla fine bison torse cara mia”. Io sono scoppiata a ridere, sembravano Raimondo e Sandra di Casa Vianello… Guardo la foto di LRH e dico: “Caro Ron cosa ne facciamo di questi due?”
    La signora si alza e dice “Ehhh insomma, deve essere solo orgoglioso de du veci che a settantatre anni, in agosto, co sto caldo, i sta qua a studiare la responsabilità..Si o no?

    Non c’è niente di più bello per un essere avere la conoscenza e questa E’ VERITA’ e spazza via tutte le cazzate e le cattiverie e le straputtanate dei vari esseri strani che stanno attaccando sui giornaletti di Vicenza..
    Buona notteeeee. ale

    • Dante Sirtoli ha detto:

      Simpaticissima storia Ale. Mi piacerebbe conoscerli “Raimondo e Sandra”, devono essere persone speciali e divertenti.

      Non c’è niente di più bello di aiutare gli altri a scoprire sé stessi e diventare sempre più competenti, stabili, sicuri, vitali. E’ un bel vivere lavorando ad una materia così theta, giorno dopo giorno. Chi è più fortunato di noi?

      COB ha fatto esattamente quello che ha scritto Ron nell bollettino qui sopra: ha recuperato i materiali, li ha messi in ordine cronologico e li ha fatti produrre in quantità e qualità, tradotti in decine di lingue, per permettere a tutti di avere la CONOSCENZA!

      E’ questo che quegli ignoranti degli squirrel non hanno capito. Non hanno capito cos’è la CONOSCENZA di Scientology. Certo bisogna fare auditor, Clear e OT, ma bisogna che ognuno di loro e anche tutti quelli che non diventeranno auditor, e che magari sono già OT, e a quelli che non lo sono ancora, acquisisca la CONOSCENZA di Scientology.

      Chissa se si ricordano cosa significa la parola Scientology.

      Dante

      • alessandra longo ha detto:

        Grazie Dante, sono speciali davvero, veterani e persistenti come due quercie e sono…la mi mamma e mi babbo. Facendo i Basic in sequenza come chiesto da LRH e preparati dal COB sono ringiovaniti..in sequenza, in ordine cronologico: ogni corso completato…dieci anni di meno..eh..da veci xe torna putei!
        Ciaoooo

  16. Claudio Cohen ha detto:

    Ciao Ale e Roberto. Mi piace molto quello che avete scritto e ciò che state facendo! Ale salutami tutta la tua famiglia, in modo speciale tua mamma. Un abbraccio

I commenti sono chiusi.