Buon Anno a Tutti

Buon Anno a Tutti

L’anno appena passato è stato denso di attività, risultati, traguardi raggiunti e progetti messi in cantiere.

Etica e Verità, nato durante la primavera di questo frizzante 2011, ha fatto faville nell’opera di fiancheggiamento, sostegno e promozione delle molte attività svolte dalla comunità di Scientology; nel mentre smascherava inesorabilmente le nefandezze degli squirrel.

Il bilancio è positivo: centinaia di utenti, e che utenti(!), un’attività in costante crescita, una pagina Facebook, nata da poche settimane, che arruola nuovi amici a decine ogni giorno.

Dall’altra parte, nel piccolo gregge degli squirrel, regnano sovrani la confusione, i dissidi e i toni sempre più bassi.

Il 2012 si preannuncia un anno ancora più intenso, ricco di attività e traguardi da raggiungere. Noi ci saremo e faremo la nostra parte.

Far prevalere la verità è parte vitale del processo per instaurare la fiducia tra le persone. Questo sarà il nostro principale impegno per l’anno che sta iniziando e lo perseguiremo inesorabilmente.

Perciò,

Buon Anno da Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

68 risposte a Buon Anno a Tutti

  1. Luigi ha detto:

    Buon Anno Etica e Verità
    Buon anno utenti del newsgroup
    Buon anno Scientologists attivi ed in buono stato
    Buon anno ad ogni uomo e donna degno di fiducia

    E che la Befana più vecchia e nera porti tonnellate di Carbone Nero ed Invendibile agli Squirell

  2. marco ha detto:

    buon anno a etica e verita’ ed ha tutti gli scientologist.
    forza scientology

  3. Tonhl ha detto:

    Grande Redazione !!!!!!
    Esatto….è stato un anno intenso, molto movimentato, ma soprattutto molto molto produttivo!
    Finalmente dopo tanti anni è stato creato un “posto” dove prendere “virtualmente” a “labbrate” gli squirrel, gli SP, ecc. ecc. che sembravano (bada molto bene, SEMBRAVANO) tanto “grossi e cattivi”, e che invece non appena sono stati confrontati con la Luce della Verità, si sono rivelati per quello che sono,ovvero dei piccolissimi esseri degradati,e dei gran codardi e bugiardi senza attributi…..Insomma gente di m….a! 🙂
    Il 2012 sarà un bellissimo Anno, e noi continueremo a fare ciò che abbiamo sempre fatto : Fiorire e Prosperare e mettere Verità nelle Bugie…..fino ad EP!
    Con l’occasione voglio fare gli auguri a tutti i miei amici del Blog, che non elenco perchè sono veramente veramente tanti, e non vorrei fare uno sgarbo a nessuno se non lo nomino direttamente!!
    E un grandissimo Augurio anche alla Redazione….senza di voi questo posto non esisterebbe, siete esseri speciali e vi meritate tutta la nostra ammirazione…….Bravi!!! 🙂
    Ma sopratutto un gran 2012 anche a Ron, l’essere che ci ha dato la via per uscire da questa gabbia di matti (e di pecore!!!!) 🙂

    BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!

    • anvedio ha detto:

      Io, lo confesso, sono seriamente preoccupato per il 2012. 😦
      Se va avanti così rimerremo senza lavoro!
      Non a causa della crisi che il buon Mario Monti-Bildeberg-Trilateral sta facendo di tutto per procurarci, ma per la tremenda crisi che stanno avendo i Ratto-dipendenti. Ormai sono alla frutta e l’anno che sta arrivando per loro sarà l’anno dell’oblio.
      Che disastro! Cosa feremo poi, chiuderemo bottega o potremo dedicarci solo alla Sifonetta e alla Maria Arpia? Non voglio pensarci, non voglio pensare alla fine del divertimento. No no non è possibile! Marty resisti ancora un po’ ti prego.
      Tuttavia… forse… non è così brutta come si potrebbe temere. In fondo, esisterà ancora per un po’ quel famoso due e mezzo per cento di cui occuparci e daprendere per i fondelli. 😀

      Sì sì, c’è ancora speranza di lavoro e divertimento per il futuro. 😀 😀 😀

      SURSUM CORDA!

      • Auditor ha detto:

        Porcamiseria Anvedio!!!

      • Tonhl ha detto:

        Vai tranquillo….appena finiscono i pecorology e finisce anche il 2.5% faremo la rubrica “correva l’anno” dove si ritireranno fuori tutti questi fenomeni! 🙂
        E&V non finirà mai, vai tranqui, contratto a tempo indeterminato!
        Spariti tutti gli SP e Squirrel vari cambieremo solo tema… 🙂

      • Enrico marchesini ha detto:

        Ah ah ah ah ah…..grande!!!
        Buon anno a tutti!!

  4. antonella ha detto:

    Buon Anno Etica e Verita’
    Buon Anno a tutti gli Scientologist di buona volonta’
    Buon Anno a tutte le persone di buona volonta’
    Buon Anno COB RTC
    Buon Anno Sig Hubbard

    Complimenti per tutti il lavoro fatto e quello che sicuramente verra’ fatto!!!!

    E a te Marty Rathbun dico di smetterla di creare turbamento esattamente come lo dico agli Squirrel…..
    Questo perche’ che lo sappiate o meno tornera’ tutto sui vostri denti alla grande e fara’ tanto tanto tanto male!!!!!!!!!
    Poi fate vobis,ognuno e’ responsabile delle sue condizioni!

  5. Etica e Verità ha detto:

    Buon anno anche a voi che, come direbbe Lella/Auditoressa, siete veramente belli come il sole.

    Come a Natale, nessun augurio ai pecorology, se non quello di sprofondare nel rimorso e riscoprire sé stressi.

    Ci si vede l’anno prossimo. Noi della redazione, dopo aver visto il DVD dell’event di Capodanno, ci prenderemo una pausetta per andare a smaltire le abbondanti libagioni in località amena.

    Sarà una cosa breve, poi riprende il divertimento. Per l’aertura del 2012 abbiamo alcune soprprese interessanti che vi piaceranno.

    Buona fine e buon principio a tutti.

    Davide, Gualtiero, Morini, Athena, Black Swan

    • Auditor ha detto:

      Caro il nostro Davide, una delle più belle poesie che la Vita ha scritto per noi!!!
      Io sono molto felice perchè il 2011 è stato un ottimo anno per le mie dinamiche e sono qua solvente, stressante, dissacrante, da censurare.
      Sai il piccolo pestifero….l’ho tirato fuori dalla vasca da bagno dopo due ore e siccome non era d’accordo, mi ha urlato “maledetta fetta di tacchino di acciaio!”, allora la sua mamma gli ha spiegato che deve imparare ad accettare un attimo di controllo e lui ci ha risposto :” voi non potete controllare il mio controllo!”. Ecco queste sono le new entry nel Pianeta Terra, sarà meglio veramente mettersi una mano sulla coscienza e fare in modo che la nostra società diventi un posto vivibile per i bimbi e anche per noi grandicelli!!!
      Buon Anno a tutti, ma in modo speciale a Davide, Streghetta, Anvedio, Tonhl,Ilario, Leonida, Duca di Brianza, Antonella, Figlio di Ute, Griff, Motoperpetuo ed Enrico!!!

      • Tonhl ha detto:

        Grande Auditoressa!!!! Mi unisco a te per gli auguri….Sei un mito!
        Come sono un mito tutte le persone che hai citato….e anche quelle che non hai citato 🙂
        Ciao Lella!!!!
        PS: salutami la Creatura…e digli che c’è un Guerriero che l’aspetta……. FORZA E ONORE!!!!! 🙂

      • anvedio ha detto:

        Grazie Lella, ricambio auguri e ti faccio i complimenti per quel che fai. 😀
        Buon 2012 e non mangiare troppo al cenone! 😀

      • Streghetta biricchina ha detto:

        Cara Auditor, grazie mille per i tuoi auguri! Ricambio a te e al tuo splendido marito 🙂 A questa Grande terza dinamica auguro di fiorire e prosperare. Buon 2012;

    • Tonhl ha detto:

      Vai libagionatevi a sufficenza, che poi si torna in pista!
      Io dico solo una cosa….il 2 mattina ore 8.30am ho il richiamo della preparazione atletica….che vita eh? 🙂

      Bònaaaaaaaaaa!!!

  6. Etica e Verità ha detto:

    Tohnl, ma tutti quelli che stanno commentando e facendo gli auguri sulla pagina Facebook di E&V, non puoi dirgli di venire anche di qua a fare gli auguri?
    Su, dai diglielo. 😀

    Davide

  7. Claudio Cohen ha detto:

    Buon anno a tutti voi. Ci si risente presto

  8. mario ha detto:

    Buon anno a tutti voi e grazie per tutto quello che fate per me e gli Scientologist italiani.

  9. Leonida ha detto:

    Scusate, non vorrei guastare l’atmosfera festaiola, nè dare troppo spago ai fallitology, ma che ci posso fare? Sparano cazzate come se avessero il porto d’armi. Scrivono cose mielose come fossero bravi bimbi, mentre sono dei delinquenti patentati. Quindi non mi posso esimere dal tirargli qualche calcio tra gli striminziti attributi quando fanno i faziosi.

    Quel fagocero rincitrullito di Barzotto ha appena finito di infangare Scientology sparando fetenzie su un patetico giornale vicentino assieme al suo compagno di merente Saccarina Joe. Come se niente fosse ha commentato l’articolo di ieri (unici due commenti il suo e quello di Massimo Seicuscini-Dormiben-Dietrolaclasse) pubblicato sul Minchielli-Fogna-Blog, chiedendo: “Interessante l’articolo di Ron. Si può sapere da dove è stato estratto?”.

    Sapete cos’era? Il Giornale di Scientology, Pubblicazione 23-G del 15 gennaio 1952 “La Ricerca dell’Anima da Parte dell’Uomo”. Scorrettamente tradotto e pubblicato da Minchielli senza riferimenti, da bravo squirrel.

    Ma dico io, questi qua che si fanno audire anche dagli sciamani indu e alterano perfino le parole crociate, di che anima stanno parlando? A parte il fatto che un ampio estratto di questo scritto è stato pubblicato qui proprio il 19 dicembre nell’articolo “Viaggio Alla Scoperta dell’Anima”, questo cercopiteco asfittico di Barzotto, che se la fa coi giornalisti e che dovrebbe vergognarsi anche quando dorme, dove l’ha fatta Scientology?

    Di cosa parlano se non conoscono neanche le cose essenziali di Scientology? Ignorano ogni cosa che conta e vogliono reclamare chissà quali diritti su Scientology. Ma di cosa? Non l’hanno mai fatta Scientology!

    Scusate ma, per motivi che Davide vi può spiegare, tengo d’occhio le opere dello scarso intelletto di alcuni di questi vermiciattoli e non gliene voglio lasciar passare una che sia una delle loro fetenzie.

    Dimenticavo, buon anno a tutti. 😀

    Leo

    • antonella ha detto:

      Buon Anno anche a te Leo
      Veramente alcuni sono cosi’ fuori tema,fuori contesto e fuori tutto che francamente io a volte ho pensato che scriveva erano Anonimus o gente che con Scientology non ha mai proprio avuto a che fare…
      Strane persone davvero!!!!

    • Auditor ha detto:

      Ma guarda Leonida, che noi tutti stravediamo per Te, quindi Tu sbizzarisciti pure, non trattenerti mica eh!!! Anche perchè sinceramente, a differenza di noi poveracci, nei tuoi post continua imperterrito a trasparire un certo amore da parte tua per questi scellerati!
      E ti ripeto che questo ti fa molto onore!

    • alessandra longo ha detto:

      Buon anno a tutti e grazie per tutto il lavoro della redazione.
      Sarà un bellissimo 2012 per tutti noi.
      Con tanta tanta arc…BUON ANNO

    • Tonhl ha detto:

      Aahaha Leonida….che pecorology ridicoli che sono…ahahah
      Dai che ora gli torna la Kusada a “levargli” la gente….poi vedrai come ridono ahahha

      • Leonida ha detto:

        Sono così ignoranti che non si accorgono nemmeno di ignorare. Il Minchionello padre, PTS perenne, che crede di sapere tutto, ma è più ignorante di un cetriolo, ha scritto che si tratta di uno scritto di Ron che “apparve nel 1954 su una rivista di Scientology”.
        Alterano tutto compulsivamente!!! Tra un po’ diranno che Scientology è nata a Vienna dal lavoro di Freud e Franz Joseph.

        Gli auguro di cuore a tutti loro di perdersi nelle loro fogne audendosi sui procedimenti di Pavlov, assieme ai suoi sorci, così si trovano in famiglia. 🙂

        Vado a brindare con questo postulato.

        Leo

      • Auditor ha detto:

        Leonida, sei stato nominato Commentatore dell’Anno!!! Nessuno ti eguaglia!!!
        Buon Anno!!!

  10. Luigi ha detto:

    Ragazzi ho appena visto a Milano il video COB di capodanno.
    S P A Z I A L E ! Entusiasmante , commovente.
    Una espansione incredibile e mai vista prima.
    Lasciate perdere un attimo i pecorology, Maria Arpia, Simonetta popo e l’Incagliata.
    Un video di una potenza theta pazzesca, una consegna servizi incredibile, teatro pieno da scoppiare, Ideal org stracolme e che vanno a tutta potenza.
    Guardatelo e poi ditemi. Sentire le minchiate impotenti e menzogne senza effetto dei pecorology del ratto vi faranno sorridere, immersi nella luce della verità.. e che verità!
    Andate e vederlo e poi ditemi…. Fiorire e prosperare alla ennesima potenza!
    Grandissimo COB! Grazie sir! E ovviamente ad ulteriore smentita delle cretinate allucinatorie e scemenze abissali che dicono i pecorology, LRH era continuamente in mega evidenza, dato che è lui il creatore e sorgente di tutta questa magnifica strategia.
    Ah ah altro che org vuote, andate a vederlo!
    Buon anno ancora a tutti

    • Tonhl ha detto:

      L’ho visto anche io, è uno spettacolo assoluto…. Assoluto!
      Alla fine la gente era supervgi, tutti su di tono e contenti….Da vedere che merita…Merita!!

    • antonella ha detto:

      Sono appena tornata dall’EVENT e’ esattamente come dici tu.
      Mentre guardavo ho pensato bene bene, quasi quasi vado a casa e fatto gli Auguri a Marty per la sua prossima permanenza in un Istituto Mentale visato quello che ho visto all’Event e le conseguenze su quel folle…
      Hai notato Leo come e’ ringiovanito il COB RTC?

      • antonella ha detto:

        Sorry, hai notato Luigi come e’ ringiovanito il COB RTC?

      • Luigi ha detto:

        Si ho notato anche che sembrava più tranquillo e rilassato. Secondo me è perché ha in pugno la vittoria , come ha ben spiegato con i fatti nell ‘event.
        Vittoria sua , nostra e di LRH

  11. marito dell'auditor ha detto:

    Buon Anno a tutti e grazie Davide che l’hai tenuta impegnata! Finchè scrive le sue memorie qui non va in giro a spendere soldi!
    BUON ANNO!

  12. Elektra ha detto:

    BUON ANNO A TUTTI!!! 😀

  13. antonella ha detto:

    Davide, Gualtiero, Morini, Athena, Black Swan

    Un grande applauso a voi per il vostro lavoro veramente standard policy “Come maneggiare campagne di Black Pr”.

    Mi levo il Cappello!!!!!

  14. antonella ha detto:

    E vista la foto dell’articolo,tanti auguri al mio Duca (micio) che ieri e’ stato investito ed ora e’ in clinica a curarsi con altri mici e cani con cui sicuramente va d’accordo….

  15. Leonessa ha detto:

    Già,

    buon anno a tutti… e inizia ancora meglio perchè un’altra bresciana (bergamasca, a dire il vero), Adele I., nello staff di Brescia Org da meno di un anno, l’altro giorno ha attestato Clear!

    E vai con il prossimo!!

    Buon 2012 a tutti gli Scientologist dedicati!

    Ciao a tutti da
    Leonessa

    • Ilario ha detto:

      Brava Adele, complimenti! Bellissimo modo per finire il 2011.

      Tra l’altro qui arrivano solo una minima parte delle notizie di livelli del ponte completati nelle Org e nelle Mission. Bisognerebbe raccogliere tutti gli altri e sommergere gli squirrel con i risultati che ci sono.

      Fino a poco fa ero a Milano Org per l’event (tra mezz’ora comincia il cenone 😀 ) e c’era l’Org piena, non si riusciva a camminare. L’event veniva proiettato nella cappelle e anche nella sala del ristorante/bar del primo piano, era tutto pieno. Ho parlato con la gente che c’è sui servizi e sono passato anche a vedere i successi esposti sul tabellone. Beh ragazzi, quell’Org è una macchina da guerra.

      Poi sono andato a vedere il pezzo di immobile aggiuntivo che è stato appena acquistato. Lì ci sarà la nuova entrata dell’Org con un enorme cancello d’ingresso, un grande cortile con parcheggi e una sala per gli event enorme. Credo che sarà la più grossa d’Italia, perfino di più dell’auditoriium di Roma, che è già immenso. Non c’è mai stato nulla di simile nelle Org di Scientology italiane di tutti i i tempi.

      Alla faccia di tutti i pecorology, le strategie funzionano, eccome.

      Buon anno a tutti!

      Ilario

      • Auditor ha detto:

        Già Ilario, anche solo se vieni a casa mia stasera vedi una serie di Prodotti con la P maiuscola!!! E che qui siamo solo in due a produrre, con un sacco di materiali e la foto di Ron ovviamente!!! Toby ti saluta!
        Buon Anno Ilario, tutta colpa tua….

      • Ilario ha detto:

        Felice anno a tutta la tua squadra, anche da mia moglie.
        Spero di averne tante di colpe così. 😀
        Ora vado che lo zampone con lenticchie, più tutte le altre leccornie sono in tavola.
        Ciao ciao. 😉

        Ilario

  16. elena ha detto:

    Buon anno a tutti!!! Ho visto l’event…spettacolare!!! Spettacolare l’annuncio di pubblico servizio, spettacolare il messaggio del grande COB RTC!!!

    Auguro a tutti gli uomoni di buona volonta’ un anno nuovo all’insegna dell’espansione e del clearing.

    Elena

  17. Tommaso R. ha detto:

    E’ ARRIVATO!!!

    BUON 2012

    A TUTTI GLI SCIENTOLOGIST E A TUTTI QUELLI (MOLTI) CHE LO DIVERRANNO IN QUEST’ANNO MAGICO CHE STA INIZIANDO!!!

    PREPARATEVI PENTEGANE RATTONIANE. QUEST’ANNO DOVRETE RENDERE CONTO DI TUTTE LE FETENZIE COMMESSE. ALTRO CHE INDIPENDENTI, QUESTO SARA’ L’ANNO DELL’ETICA E DELLA GIUSTIZIA PER VOI.

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Tommy

  18. Auditor ha detto:

    INDIPENDENTE PER CASO

    Filerei per Te trame dorate
    Dove imprigionare le tue paure ingrate.
    Canterei per Te il coraggio della verità
    Ti inciterei ad attraversare la realtà
    Ti donerei Frammenti di Eternità.
    Stringerei al mio cuore il tuo codardo dolore
    Fino a scioglierlo e trasformarlo in amore.
    Danzerei per Te la vera Amicizia
    Che non abbandona mai gli amici all’ingiustizia.
    Ruberei per Te alla notte una Stella
    Brillerei di luce perché la tua vita fosse più bella.
    Abbraccerei la tua Anima sofferente
    Per un mondo nuovo e splendente.
    Ma Tu prigioniero di giochi complessi
    Di immagini e pensieri traditori indefessi
    Non hai capito cosa farei per Te
    Non hai capito che io Amo Te!

  19. Gio Grillo ha detto:

    Buon anno a tutti.
    Io, nel mio piccolo, oggi (inteso come 31/12) come field auditor ho fatto un release.
    Ebbene sì: usando la Golden Age of Tech, impiegando i Fondamenti che il COB ha ripristinato e appoggiandomi ad un’Organizzazione in good standing con RTC!
    Avanti così.
    Gio Grillo

    • Auditor ha detto:

      Bravissimo Gio Grillo!!! Con la GAOT e i Fondamenti, nel Field si possono fare un sacco di cose belle!!!
      Buon Anno!!!

  20. Ther ha detto:

    Che gli squirrel si vadano a scavare nelle miniere il carbone che si meritano.

    Tanti Auguri di un 2012 stellare per LRH, COB, Etica & Verità e tutti i veri Scientologist di buona volontà!

  21. Leonida ha detto:

    Le idiozie si moltiplicano e il 2012 non ha portato nessuna saggezza ai rattonzoli! Erano assenti all’appello quando distribuivano l’IQ e anche col nuovo anno non hanno partecipato alla distribuzione.

    Antonio Letameo-Urlando-Furioso-causa-psicosi ha scritto l’ennesima balla spaziale: “Ieri sono stato chiamato dal C/S di Padova Org. Non ho nulla contro di lei,anzi…mi ha detto che sono sempre ben voluto e ben accettato all’org!! Questo ha dell’incredibile per me..sono o non sono un SP????”

    Ovviamente i portatori di cervelli inutilizzati del blog-pattumiera hanno subito vomitato le loro stupidaggini per commentare cotanta notizia, sebbene sia totalmente falsa.

    Siccome quel che ha scritto l’infame non mi faceva senso, ho chiamato per verificare, anche perchè so che il 90% di quel che scrive è falso e il resto è di solito alterato. Vi Spiego cos’è successo veramente, così potete capire quanto sono contorti e falsi questi mestatori di liquami maleodoranti.

    Patrizia era il C/S di Padova fino all’anno scorso, ora non lo è più. E’ sta fuori dall’Org per oltre 10 mesi in leave of absence (permesso di assenza), per motivi di salute. Da qualche settimana è tornata all’Org e, con l’avvicinarsi delle feste e dell’event di fine anno, ha chiamato le persone di cui aveva il numero di telefono nell’agenda e sul cellulare. Aveva anche il numero di Totonno Letameo e, non sapendo nulla della sue meschina vicenda, l’ha chiamato.

    La conversazione è stata più o meno così:
    Patrizia: Ciao Antonio sono Patrizia, ti chiamo per invitarti all’event.
    Antonio: Forse non lo sai che io ho lasciato Scientology.
    Patrizia: Non lo sapevo, ciao. *click*.
    (Patrizia ha informato chi di dovere e ha cancellato il numero del Letameo).

    Fine delle trasmissioni. Il resto sono ricami demenziali inventati per futili motivi.
    Non preccuparti Antonio, è stato solo un incidente, un errore. Sei SP, vai tranquillo. 😀 😀

    Leo

    • Auditor ha detto:

      Leonida!!!Sei sempre più fantastico!!!

    • Bartolomeo Petri ha detto:

      Ma chi è, Amodeo? Conosco Patrizia e se Antonio gli ha detto la verità, sono sicuro che lo ha mandato subito al diavolo. Probabimente gli ha detto la “sua verità”. Gente senza vergogna!

      Bart

      • Nicola Lorini ha detto:

        Sono d’accordo Bart, senza le menzogne le loro storeie non stanno mai in piedi. Probabilmente, se si prende ogni loro dichiarazione “importante” (nel senso che loro la considerano importante o che è particolarmente entheta9 e si verificano i dati, si scopre che la verità è tutta un’altra cosa.

        Diciamo che vivono ormai in una realtà sintetica che devomo avvalorare continuamente con bugie che si adeguino, altrimenti tutto crolla. Se togli l’audio e i testi a quel che dichiarano, e lasci solo le loro azioni, ti accorgi di ciò che sono veramente, degli squirrel, degli SP.

        Nico

    • Tonhl ha detto:

      Mamma mia….stò pecorologo ha una faccia a c….o così grande che fà provincia…..!

      • Il Dony ha detto:

        E non gli manca di certo il bottone dell’importanza di sè.
        Si vede che si crede un “VIP” degli squirrel con corsia preferenziale… ma verso la discarica però.
        Il Dony

    • antonella ha detto:

      Ahahahahah che alter is….
      E’ evidente solamente che nelle Org e gli Scientologist non parlano di voi e questa signora che non era in Org evidentemente (come moltissimi altri Scientologist)non sanno neanche della vostra esistenza Ratti

      Ratti Matti!!!!!!!

  22. Motoperpetuo ha detto:

    TOHNL, STA ATTENTO, MI DICONO CHE IL MINCHIELLI E’ NELLA TUA CITTA’ ASSIEME ALLA LULUANAL BARBIGLIO, TURATI IL NASO!!! 😀 😀 😀 😀 😀

    • Tarcisio ha detto:

      HAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀
      Maschera antigas Tohnl, questi puzzano di letame anche a distanza. 😀
      Innesca in sistema anti-NBC (Nucleara, Biologico e Chimico). Avvisa la ProCiviCos. 😀

      Buon anno ragazzi. Scusate se non ho fatto prima gli auguri, ma ero in trasferta a visitare i miei vecchi al paesello. 😀

      Tarcisio

    • Tonhl ha detto:

      Boia davvero!?!?? omammaaaaaaaaaaa!!!!!
      Mi ci vole davvero la maschera ancti NBC (me lo ricordo dal militare….”GAS!!” e tutti a mettersela…!).
      Se lo incontro lo invito a pigliare un caffè…..col Justice Chief international (o con i “verdi” del Calcio storico Fiorentino….dà retta francè, meglio il Justice Chief…!)

      🙂

  23. Truthraider ha detto:

    Questo è il mio primo post per il 2012. I miei migliori auguri di Fiorire e Prosperare in questo nuovo anno ai gestori del blog ed a tutti gli scientologist che scrivono sul blog o che seguono il blog. Come ho già avuto modo di dire in un mio post precedente, il valore di questo blog è inestimabile per la comunità degli scientologist italiani. Proprio a dicembre ho usato i documenti resi disponibili tramite il blog per aiutare due scientologist (peraltro attivi in attività di terza dinamica) che si erano imbattuti in…come chiamarlo…”gossip”, “rumors” 🙂 che era arrivato loro tramite terze persone. Tutto chiarito e non vi dico neanche di cosa si tratta per non validare il letame, non penso che dopo puzzi di meno! :-)))
    Per il resto che dire…le “attività” degli scoiattolini sono di una tragicomicità esilarante! 🙂
    Truthraider

    • MSV ha detto:

      Bravo Truthraider.
      Hai ragione, nè gossip, nè rumors, LETAME è il giusto termine.
      Anch’io ho usato i documenti e i dati che ho trovato qui per disinfettare le tracce lasciate da quesi sorci. Quando ho mostrato ad un mio selazionato la pubblicazioine di Fancazzio Tide, ha scaricato con una grassa risata la carica che aveva ed ha eliminato le considerazioni che si era messo lì.
      Forza E&V, quest’anno si fa pulizia alla grande.

      Michele

  24. antonella ha detto:

    Ieri sera ero a Milano Org alla festa…
    Mi sono divertita una cifra…
    Ad un certo momento han messo la canzone di UFO ROBOT….
    Allora mi e’ venuta in mente la versione Tohnl e’ Ratto Bum e’ Ratto Bum…
    Ahhhahahah ridevo da sola!!!!

    Festa piena,bellissima con Scientologist VVVVVGIS dopo l’event altro che pecore!!!

    Buon 2012……..

    • Tonhl ha detto:

      ahahaha si si vero vero 🙂
      Ora chiedo a Davide se fà una sezione “Bischerate Varie” dove raccoglie tutte le poesie, canzoni e cose varie fatte fino ad oggi! 🙂
      Davide ìcchè ne dici?

  25. antonella ha detto:

    Sei SP, vai tranquillo Amodeo!!!!!!

    Sei pure un’idiota visto le cazzate che hai scritto su United !!!!!

    Ed inoltre non sei proprio il benvenuto!!!

    A casa vostra,a casa vostra,a casa vostra!!!!

  26. Monaco ha detto:

    Adesso questi ruzzolamerde sono tutti elettrizzati perché quella cinghiala della Debbie Cook (quella che due o tre anni fa ha fatto blow dal posto di CO FSO) ha mandato in giro un’email di menta. Sai che roba, cosa ci si poteva aspettare da una che non ha retto più i suoi overt e ha mollato il suo staff e se n’era andata a farsi friggere. Flag prosegue e così facciamo noi senza ascoltare i falliti.
    Che vadano a farsi registrare le puntine da l castrapolli.

    Pulizia completa e avanti senza zavorre. 😀

    • Leonida ha detto:

      Sì, ho sentito, anche perchè i fallitology hanno già fatto fatto circolare l’email, contenti come le mosche da stalla che spandono letame, 😀
      Mi sono sempre chiesto come facesse questa qua a tenere sul posto e proteggere una come la Maria Arpia Bugiardini. Era lei il CO FSO all’epoca. Si vede che tanto sana non era. Comunque è fuori gioco da qualche anno e ora ha mostrato quanto in basso è caduta. Razzi suoi.

      Ciao gente, vado a nanna che domani si riprende a faticà.

      Leo

    • Tonhl ha detto:

      Sie…bòna anche quella….la Debbi cucc-are i soldi…
      Ma non era quella che si faceva pagare dalla nonna di mangiafoco, la jabalì (nome spagnolo del cinghiale) della bassa toscana, la grinzosa bugiardini maNia arpia per “proteggerla”? Strano eh? 🙂

    • antonella ha detto:

      Sicuramente e’ 4 anni se non 5 che non e’ piu’ sul posto!
      Comunque chi se ne frega di Debbie Cook qui c’e una produzione stellare a livello internazionale e a me se ci sono dei db ancora in giro che non sono a bordo e che vogliono ascoltare questa qua non mi fa altro che piacere…
      Certa gente pensa di essere indispensabile invece se non c’e’ ci fa un piacere.
      Tanto anche Debbie Cook l’SP declered ce l’ha gia’ di sicuro e sulle nostre linee non c’era piu’…
      Ma Marty ha un nuovo personaggio da presentare e cosa pensa che questa lo fara’ vincere?
      Mah!

  27. Anvedio ha detto:

    E chi se ne frega della Debbie Cook?!?!?
    Ha avuto la possibilità di mettersi a posto e partecipare al progetto definitivo per chiarire questa civiltà. Aveva già scelto di andarsene, che differenza fa se ora si mette a fare l’idiota come i pecorology? Cambia qualcosa per il lavoro che rimane da fare? Lei non era più a bordo da tempo e non contribuiva più. Il CO FSO è un altro da un bel po’ e non contavamo certo su di lei.

    Avanti per la nostra strada, questo è l’anno dei miracoli e non ci servono pesi morti e squirrel. A proposito, fantastico l’event di capodanno. Consiglio chi non l’ha visto di fare un salto in Org per vederselo.

    Prospero 2012 a tutti gli Scientologist onesti e anche a non Scientologist di buona volonta. A squirrel ed SP invece cavoli amarissimi.

    😀 😀 😀

    • Luciano ha detto:

      Davvero strepitoso l’event. Non voglio guastare il piacere di vederselo a chi non c’era, ma devo dire almeno che tutte quelle testimonianze da chi ha avuto aiuti e risultati sono state una valanga di theta,

      Possono squittire finchè vogliono gli squirrel, ma queste sono le cose che contano e nessuno le può sminuire o scalfire. Stiamo vivendo davvero l’inizio di una nuova era, qualcosa che SP e squirrel non possono concepire e tollerare. Questa è la strada, chi ha ceduto ed ha preferito rimanere aggrappato ai propri overt, disaccordi e bassi standard, è un bene che se ne sia andato.
      C’è troppo da fare e finalmente sta venendo fatto!

      Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo! 😀
      Buon anno a tutti.

    • Ilario ha detto:

      Già, al diavolo anche la Debbaggine della Debbie. Chi se frega di questa demente inacidita che ha deciso di dare una mano agli SP.
      Se vuoi sapere la mia opinione: per me era già seriamente compromessa quanto era sul posto altre 15 anni fa. Come dice Leonida, come faceva a tenere sulle linee gente come la Maria Arpia Bugiardini, addirittura come staff di Flag?
      Lei era già fuori nel 2008, quindi era già lettera morta. Ha fatto blow da Flag e poi ha fatto finta di rimanere in good standing, ma la vera faccia la mostra ora.
      Fa la parte della “brava Scientologist che ci tiene a Scientology e a Ron”, vi ricorda niente questa falsa immagine? Ci tiene così tanto che manda fuori 12.000 email entheta, poi il resto delle email ci pensano gli SP/squirrel a mandarle, gli stessi a cui Debbie dice di non essere connessa. Complimenti Debbaggine Cookcasoldi, sei proprio degna del tuo futuro fidanzato Marty Rattobumbum, che già gongola.
      Nella sua email scrive cose che sono accadute quando lei non c’era neanche sul posto, come ad esempio la fondazione della IAS. Forse non lo sapete che si è cominciato a parlare della IAS qualche anno prima del 1984 e che uno degli avvocati chiave è un legale italiano della Chiesa. Ebbene, Ron era ben al corrente della fondazione della IAS, visto che era un suo piano. Ma la Debbiona, che alle’epoca era una neofita, si permette di scrivere che “la IAS è stata fondata nel 1984 da Yager e COB all’insaputa di Ron”. VI dice niente questo tipo di falsità? Sì sì, sono le stesse di Marty Rattobubbone. 😀 😀
      Il problema semmai è che tra i 12.000 (più le email degli squinternati vari) che hanno ricevuto la sua email ci sono delle “anime semplici” che potrebbero farsi turbare da questa cariolata di letame. Purtroppo c’è sempre gente che delega le sue certezze e le basa sulle opinioni di altri, solo che talvolta eleggono l’opinion leader sbagliato.
      Per me la Cookola non era un opinion leader 20 anni fa e non lo è certo ora. Per di più la sua storia (il blow) era già stata usata da Marty un anno e mezzo fa, quindi la dovevamo già “ringraziare” per aver causato entheta.
      Complimenti Debbiona sei proprio una vera amica, ma degli SP, non certo di Ron e degli Scientologist, visto il bel regalo di fine anno che hai fatto. Ora non c’è certamente più theta nel mondo grazie a te, signora Capitone di Flap.

      Ilario

I commenti sono chiusi.