Inaugurazione dell’Org Ideale di Inglewood

Inaugurazione
della nuova Chiesa di Scientology
e del Centro per la Comunità
di Inglewood (Los Angeles)

«E il controllo dell’area tramite le PR sarebbe tale che nessuno si sognerebbe di minacciarla.
(…)
Il prodotto finale non è semplicemente un’organizzazione ideale, ma anche una nuova civiltà già in via di formazione.»

L. Ron Hubbard
(HCO L 12 Marzo1975 “L’ORG IDEALE”)

Mentre gli squirrel continuano a lamentarsi e criticare, senza essere in grado di presentare alcun prodotto, la Chiesa di Scientology continua a fiorire e prosperare.

Ecco l‘ultima nata tra le Org Ideali, presentata nel video dell’event del 31 dicembre 2011, che vi  fa capire come la sua apertura è stata accolta dalla comunità locale e rappresentanti della pubblica amministrazione.

Alla presenza di 5.000 Scientologist e di rappresentanti della pubblica amministrazione, è stata inaugurata la nuova Chiesa di Inglewood e il suo Centro per la Comunità.

Ubicati nel centro della città, questi edifici riflettono la crescita di una nuova congregazione di Scientology in quell’area e sono in grado non solo di offrire alla comunità tutti i servizi religiosi di Scientology ma anche le molte iniziative umanitarie e programmi di utilità sociale nei quali la Chiesa di Scientology è impegnata, come quello a favore dei diritti umani, le campagne di prevenzione sulla droga e istruzione e le attività dei Ministri Volontari di Scientology.

Nel centro di informazione di questa nuova Chiesa, è possibile prendere visione dei principi e delle pratiche della religione di Scientology e della vita ed eredità spirituale del suo Fondatore, L. Ron Hubbard.

Il nuovo Centro per la Comunità, un edificio Art Deco che è stato completamente restaurato, include un auditorium dedicato a L. Ron Hubbard, ideato per ospitare eventi per la comunità ma soprattutto come luogo d’incontro per i cittadini della comunità appartenenti alle differenti fedi religiose, in linea con la visione che L. Ron Hubbard si auspicava per tutte le religioni: quella di unirsi e lavorare assieme per realizzare il sogno comune di tutte le religioni.

Sottolineando l’importanza dell’evento, il Presidente del Religious Technology Center e leader ecclesiastico della religione di Scientology, David Miscavige che ha officiato la cerimonia, ha detto:

“Questa nuova Chiesa di Scientology è letteralmente permeata dai contributi e dallo spirito globale di Scientologist di più di cento nazioni.

Da questo punto di vista, riflette in pieno la globalità della confessione della religione di Scientology. Riflette anche gli attributi di grandezza che tutte le religioni tradizionalmente cercano di ispirare, quali decenza, nobiltà d’animo, comprensione e carità. Ed è questo lo spirito con cui ora mettiamo a disposizione di tutti i residenti il nostro nuovo Centro per la Comunità.”

A dare il benvenuto all’insediamento della nuova Chiesa di Scientology c’erano:  Ralph Franklin, Membro del Consiglio Comunale; Jaqueline Seabrooks, Capo della Polizia di Inglewood; Leon Jenkins, presidente del NAACP di Los Angeles (National Association for the Advancement of Colored People);  il direttore del “Gang Intervention Group 2nd”, Skipp Townsend e il Rev. Cecil “Chip” Murray, ex leader della Prima Chiesa Africana Episcopale di Los Angeles e ora professore di Scienze Religiose all’Università della California del Sud.

Nel discorso di benvenuto Ralph Franklin, Membro del Consiglio Comunale, ha detto:

“Sono personalmente molto contento del vostro insediamento, per noi la vostra nuova Chiesa rappresenta un’ancora.

Ci state aiutando a rivitalizzare il centro della città e ci state offrendo una piattaforma da cui possiamo lanciare iniziative per un futuro molto migliore.

Confido nel fatto che la vostra presenza sarà il catalizzatore per il rinascimento di questa città ed è quindi con immenso piacere che, a nome di tutti i cittadini di Inglewood, mi congratulo per questa vostra nuova sede e vi do il benvenuto in famiglia.”

Il Capo della Polizia Jaqueline Seabrooks, ha parlato delle soluzioni offerte dalla Chiesa con la sua iniziativa anti-droga, dicendo:

“Sono a conoscenza del vostro programma internazionale per un Mondo Libero dalla Droga e so che questo programma si è guadagnato il sostegno di molti enti qui a Inglewood e in altri luoghi.

Devo dire che sono colpita dalla dedizione che dimostrate nel fare in modo che il messaggio ‘La Verità sulla Droga’ sia reso disponibile a tutti. I vostri volontari, con la distribuzione di materiali informativi e i seminari di prevenzione sulla droga, sono una forza attiva. I vostri opuscoli informativi sono attraenti ed efficaci.  Avendo io un lungo background nel campo dell’istruzione, ammiro quello che avete fatto e che continuate a fare per portare l’argomento dell’abuso di droga nel campo dell’istruzione.”

Il presidente del NAACP di Los Angeles (National Association for the Advancement of Colored People), Leon Jenkins, ha dato riconoscimento all’efficacia dei programmi sui Diritti Umani della Chiesa di Scientology, dicendo:

 “La Chiesa di Scientology sta assumendo un ruolo strumentale nel cambiamento di cui abbiamo bisogno, perché quello che la vostra Chiesa fa è rivolgersi all’individuo.

Voi sapete che ogni persona è differente. Ecco perché i vostri programmi sui diritti umani parlano ad ognuno di noi. E con un lavoro capillare state aiutando a portare in esistenza un società giusta, che sia in grado di vivere in armonia. La Chiesa stabilisce uno standard per gli altri in materia di religione e di diritti umani. Penso che molti gruppi dovrebbero prendervi ad esempio. Tanto di cappello a voi per quello che state facendo.”

Il Direttore del “Gang Intervention Group 2nd”, Skipp Townsend ha ringraziato per  l’efficacia dei programmi della Chiesa:

“Siamo grati alla Chiesa di Scientology per essere qui e per il fatto che sta fornendo una moltitudine di risorse alla città di Inglewood. La vostra chiesa è una porta aperta per gli individui che cercano un miglioramento nella società.

La cosa bella è che la vostra Chiesa ha creato una comunità e aperto le sue porte a quella comunità. Non è solo uno sviluppo, ma una’aumento di potere. Voi date potere alle persone e sono sicuro che la Chiesa continuerà questo percorso lasciando aperte le sue porte in modo che la gente possa entrare e ottenere quelle risorse e benefici che avete da offrire.”

Il Rev. Cecil “Chip” Murray, ex leader della Prima Chiesa Africana Episcopale di Los Angeles e ora professore di Scienze Religiose all’Università della California del Sud, ha espresso la sua enorme ammirazione per il Fondatore di Scientology L. Ron Hubbard e per la Chiesa di Scientology:

“Amici miei, questa nuova Chiesa è un’opportunità di creare un cambiamento. Incoraggio voi, comunità, ad avvantaggiarvene appieno. L. Ron Hubbard era un uomo geniale in grado di dire ‘Questo è il problema e questa è la soluzione’.

Ed ecco qui una dimora che è stata costruita da L. Ron Hubbard, un architetto dell’anima e un creatore di sogni. La nostra sfida è fare uso di quanto ci è stato dato. Vi sono così grato per quello che ci avete portato in dono oggi. Dio vi benedica tutti!”

_________________

Le Org Ideali della Chiesa di Scientology sono la realizzazione della visione che il nostro Fondatore L. Ron Hubbard aveva per la nostra religione. Non solo forniscono un luogo ideale per dare servizio agli Scientologist nel  loro percorso spirituale, ma sono anche ideate per servire come punto d’incontro per l’intera comunità, un luogo dove unire i membri di tutte le religioni, in uno sforzo comune per migliorare le condizioni della società.

La Chiesa di Scientology di Inglewood è la terza Org Ideale aperta nell’area di Los Angeles dal 2010. Altre Org Ideali aperte nell’anno 2011, sono:

La Chiesa di Scientology di Twin Cities, inaugurata il 22 ottobre 2011 a Saint Paul, capitale del Minnesota.

La Chiesa di Scientology di Tampa, inaugurata il 13 marzo 2011, nella storica Piazza Ybor.

La Chiesa di Scientology di Mosca, inaugurata il 26 febbraio 2011, nel centro della capitale russa, a poca distanza dalla Piazza Rossa.

La Chiesa di Scientology di Melbourne, inaugurata il 29 gennaio 2011, nella capitale culturale dell’Australia.

Altre nuove Org Ideali inaugurate nei due anni passati:

Negli Stati Uniti d’America: Dallas, Nashville, Washington D.C., Las Vegas, Los Angeles, Pasadena, Seattle.

In  Sud America: Città del Messico.

In Europa: Malmo, Roma, Bruxelles.

In Canada: Quebec City.

Per vedere la lista complete delle nuove Chiese di Scientology, visitate il sito ufficiale della Chiesa di Scientology: www.scientology.org.

_________________

Giorno dopo giorno la Chiesa di Scientology sta facendo enormi progressi verso la realizzazione del grande sogno di Ron di creare una nuova civiltà qui sulla terra.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Statistiche delle Org. Contrassegna il permalink.

39 risposte a Inaugurazione dell’Org Ideale di Inglewood

  1. Tonhl ha detto:

    ….mentre le pecore belano e scappano da un lato all’altro del recinto….finquando un lupo non arriva e se le mangia ad una ad una! 🙂
    Io ho visto tutto in “diretta” all’event…spaziale!
    Ma poi come è ganzo Cecil “Chip” Murray…è uno spettacolo!
    Le org ideali…ehhh li fanno impazzire stì pecorology le org ideali….distruggono ogni loro sogno di vampirisimo e possibilità di “cookcare” i “pc” intrubolandoli con bugie per vendergli L’ODITIN(tm) a un centino al nero.
    Pecorology, continuate a fare quello che fate, mentre noi continuiamo a fiorire e prosperare…urlare, belate ecc. finquando non arriva il lupo… 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Sì, molto bello, anche se questa è solo una piccola parte di tutte le good news che hanno presentato all’event. Mica fuffa, ma cose verificabili e con testimonianze. Si sta facendo esattamente quel che LRH si aspetta che venga fatto: porre le basi per una nuova civiltà senza droga, pazzia, criminalità, guerre.

      Quando mai gli squirrel possono considerare questa forma di aiuto? Sono fissi sulla prima dinamica. Per loro le Org sono qualcosa dove uno va, paga, si siede, studia o viene audito e torna a casa a guardarsi i Simpson in TV. Un po’ come andare in pizzeria: ti siedi, mangi la pizza che paghi e il pizzaiolo sgambetta. Non considerano nemmeno che si debba lavorare. Infatti, tutte le loro lamentele sono che la pizza costa troppo, non si fanno abbastanza pizze, la pizzeria non è bella, oppure è troppo lussuosa. Insomma non ci hanno capito nulla.

      Noi dobbiamo raggiungere le mete di Scientology e non le raggiungi occupandoti solo della prima dinamica, sedendoti in classe o in session e pensando solo a te stesso.

      Come ottieni “Una civiltà senza pazzia”? Occupandoti solo della prima dinamica, andando in session on in classe? No, causando effetti su ampie masse, MENTRE si progredisce sul Ponte, facendo campagne contro gli abusi psichiatrici e smascherando i crimini di Bigpharma, quindi campagne di quarte dinamica.

      Come ottieni “Una civiltà senza criminali”? Andando in “pizzeria” e poi facendo il lazzarone per il tresto del tempo, magari lamentandoti perchè uno della IAS ti ha chiesto di contribuire? No, promuovendo la Via della Felicità e i suoi programmi, antrando nelle carceri col Criminon, eliminando gli abusi di droghe (e i crimini connessi) col Narconon e con le campagne antidroga.

      Come ottieni “Una civiltà senza guerre”? Facendo “ODITIN” con Fancazzio Tide, Facchinethics, Frecciascossa, Sukkiada o altri pecorology, mentre ti lamenti che COB non ti ha imburrato bene il pane ed è stato cattivocattivocattivo? No, eseguendo le campagne sui Diritti Umani e portando pace nelle comunità con i nostri programmi di terza e quarta dinamica.

      Come ottieni “Una civiltà in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano aver dei diritti, in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze”? Alleandoti con Tony Ortica, Ursula Camerda, l’SP Time e tutti gli squirrel e SP vari per fermare le persone di buona volontà? No, contrastando gli SP, partecipando alle attività della Chiesa come quelle descritte in questo blog, collaborando con altri gruppi di persone di buona volontà come fanno i Ministri Volontari, rimanendo fedeli ai propri scopi e al proprio gruppo.

      Insomma, i Rattology non ci han capito nulla. Va beh, perchè non sono stupito? 😀 😀 😀

      Noi si continua brava gente.

      Davide

      • Monaco ha detto:

        Azzo bel commento Davide! Sacrosante verità, i Rattologi non hanno capito un razzo. Pensano che il futuro si trovi nel sacchetto delle patatine Pai, te le ricordi? 😀
        Non hanno capito lo spirito delle azioni che si stanno eseguendo perchè non hanno mai veramente preso coscienza e responsabilità del lavoro che c’è da fare per arrestare la spirale discendente di questa civiltà.
        Seguono il loro santone-guru Marty Ratto nelle azioni che “elabora” per compiere la sua vendetta, ma non hanno idea di cosa stia accadendo. L’unica voce che sentono è l’urlo dei loro withhoild. Vanno a scovare i personaggi più compromessi (oggi la Debbie Ciuk) e gli SP peggiori che hai citato, per fermare qualcosa che non hanno capito. E pensare che le mete di Scientology le hanno studiate e condivise. Come pensavano di raggiungerle, con la bacchetta magica o col gratta e vinci?
        COB ha dato la sveglia a quelli che battevano la fiacca e ha mandato a spasso quelli che remavano contro. Siccome loro sanno di meritare lo stesso trattamento, se ne lamentano.
        Poco male, non ci rellentereanno di sicuro.

      • Tonhl ha detto:

        Grande Davide… Grandissimo!!!
        NUMBER ONE!!!
        D’accordo su tutta la linea al 100% 🙂

  2. Leonida ha detto:

    Ora non ho proprio tempo: sono al lavoro e di corsa. ma più tardi voglio riferirvi qualche perla di idiozia del Minchielli, di Fancazzio, eLiana e altri pecorology che stanno scrivendo cose da sganasciarsi nei loro blog-cassonetti.
    TROPPO FUSI. HAHAHAHA 😀 😀 😀
    Pazienza che arrivo. 😀

    Leo

  3. antonella ha detto:

    Veramene una cosa bellissima quest’Org e questo Event e i prodotti fatti
    Si si’ loro ululano,adesso anche la Db cook che si e’ venduta per 4 soldi
    Sono n po’ ripetitivi sto qui…
    Erano alle stelle per l FBI e poi?
    Erano alle stelle per la Petition e poi?
    Erano alle stelle per Camerda e poi?

    Ecco e poi?
    Parole parole parole

  4. antonella ha detto:

    Comunque i soldi sono un’item troppo restimolativo per certe persone…
    Compreso la Cook…..

    • Sergio-08 ha detto:

      E chi se ne frega di questa DB. Sarà stata anche una regolare un tempo, ma adesso è fuori dalle linee da almeno 4 o 5 anni.
      E’ rimasta nell’immaginario degli Scientologist perchè ERA il CO di Flag. E allora? Lo è stata e ora non lo è più. Chi era ancora in contatto con lei avrebbe dovuto valutarla per quel che è: una che ha mollato. Bene per il passato, ma il presente è ora.
      Chi fa tanto chiasso su questa storia sono semrpe i soliti quattro falliti che hanno bisogno di consenso e visibilità per non svanire nella nebbia.

      I risultati con l’Org di Inglewood sono le cose importanti, o le altre cose che avete pubblicato qui e che sono fatti inconfutabili. Che affoghino nei loro overt gli squirrel.

      Il critico segue una moda passeggera che muore con lui, e muore sempre senza dubbio. 😀

      Sergio

  5. Motoperpetuo ha detto:

    E mano male che sono amici di Ron!
    Basandosi sulla lettera entheta della DeBbie Ciuck, hanno già fatto pubblicare un articolo entheta anche in Italia. Non contento, lo squirrel Frecciarossa, alias Davide Meschini, ha fatto un bel commento in calce all’articolo che prontamente ha causato entheta direttamente su Ron.
    Complimenti, non vi smentite mai schifosa banda di vigliacchi voltagabbana senza onore.

    Comunque, ha ragione Antonella, prenderanno l’ennesima facciata anche dopo questa ennesima meschina chiassata, come tutte le volte precedenti. Non imparano proprio mai questi canguri zoppi. 😀

    • Emiliano (o’ pazz) ha detto:

      Figurati che il Francesco Minchielli, promuovendo l’articolo che citi dove si attacca Ron, esordisce con lo stesso titolo dell’articolo: “L’inizio della fine di Scientology?”.

      Questo è lo stesso giornalucolo (si chiama Giornalettismo) che ha attaccato ripetutamente Ron e Scientology, e i nostri “amici di Ron” ora lo promuovono replicandolo sulla loro schifezz ‘e blog, causando ulteriore entheta su Ron.

      Complimenti Minchiello! Non preoccuparti, non è la fine di Scientology, tranquillo. E’ solo uno dei vostri soliti sogni da acido o alcol. Piuttosto è l’inizio della tua carriera di nemico conclamato di Ron che contribuisce a causare gli attacchi contro di lui; come il tuo amico frecciarossa.

      Come dici? Ah già e vero, non è colpa tua. E’ colpa di COB, a limite della DB Ciuck. Come dire che se ti masturbi è colpa dei pornografi, al limite della tua mano, mica tua. Tu sei effetto e sei così bravo, gentile e theta. Anzi, se proprio simpatico. Sì come un granchio nelle mutande. 😀 😀 😀

      Tu si pazz e mo c’hai scassat o’ razz. 😀

      • Auditor ha detto:

        Porcamiseria Emiliano!!!

      • antonella ha detto:

        HAHAHAHA Oggi o’ pazz svizzero si e’ scatenato…..

        L’inizio della fine di Scientology?

        AHAHAHAHAHAHAHHAHAH UN SOGNO CHE RIMARRA’ UN SOGNO!

        Poi che stuckness,io ho fatto 24 anni lo staff ho chiuso il ciclo ed e’ chiuso…
        Certa gente continua a vivere di luce riflessa…
        Mah!!!

      • Tonhl ha detto:

        Ma che dà retta a lui e l’altra banda di benvenuto in casa gori…. ahahahah
        Ora quando tutto finirà in una bolla di sapone….a chi daranno la colpa stì pecorology?

  6. griff ha detto:

    il punto di madame cook è uno solo a caratteri cubitali al neon:COME SCIENTOLOGIST MI IMPEGNO A SEGUIRE IL CODICE DI SCN PER IL BENE DI TUTTI 1:NON ASCOLTARE Nè FARE COMMENTI DENIGRATORI ALLA STAMPA AL PUBBLICO O AI PRECLEAR SU NESSUN SCIENTOLOGIST ,SULLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE PROFESSIONALE O SU COLORO I CUI NOMI SONO STRETTAMENTE CONNESSI A QUESTA SCIENZA.LRH (COHA) PER CUI DEAR MRS COOK IO CHE SONO SOLO UN AUDITOR E UNO DEI COSI CHIAMATI COME DICI TU OT AMBASSADOR ,TI ASSEGNO UNA CONDIZIONE DI TRADIMENTO WORLDWIDE ,DATO CHE HAI MANDATO LA TUA MAIL A 12000 PERSONE.HAI USURPATO DEL TUO EX POWER COME COMMANDING OFFICER FSO SU QUELLE MENTI SEMPLICI CHE HANNO IN MENTE LO STATUS ,NON CI SONO ALTRE CAUSE PER UN OUTPOINT CHE 1 SP 2 PTS E CATASTROFI NATURALI.VEDI TU IN QUALI DEI PRIMI 2 PUNTI SEI.I TUOI DISAGREEMENT E OW VALLI A DIRE DAVANTI AD UN MAA NON SU INTERNET.SEI ANCHE PEGGIO DEGLI SQUIRREL CON QUEL:IO SONO IN GOOD STANDING.GLI SQUIRREL SONO SQUIRREL HANNO MU DA PRATICHE PRECEDENTI NON C’è ALTRO DA DIRE.

    • Auditor ha detto:

      Secondo il mio umile e modesto punto di vista, che sono una povera disgraziata senza neanche uno status perchè mi fanno proprio schifo e che sono un povero Auditor che non va alle feste, io direi che sarebbe ora che tutti e dico TUTTI, perchè mi viene proprio da generalizzare di brutto, andassimo veramente a lavorare, visto che la nostra società generalizzata al mondo intero ha ben altri problemi, che non stare dietro alle nostre diatribe demenziali senza capo nè coda!!!!!!!Chi vuole fare il donatore che lo faccia e chi non lo vuole fare che faccia a meno. Chi vuole darsi da fare applicando veramente la Tech di Ron che lo faccia e chi non lo vuole fare che vada fuori dalle palle. Ho assistito a una conferenza di un psicoterapeuta molto rinomato oltre che piuttosto sano di mente, il quale è molto dedito a tutelare i bambini dai psicofarmaci e ha messo in guardia i genitori, dicendo che in una sola regione del nord Italia ci sono ben 14 centri che si occupano dei bambini con disturbi comportamentali; 14 centri ben strutturati, non chiacchiere. Quindi io veramente mi dissocio da tutta la merda che viene sparsa a destra e a manca, nella mia piccolissima esperienza di povera disgraziata, vedo che DA SOLA riesco veramente a essere di supporto a parecchia gente con la saggezza che ho acquisito dallo studio dei dati di Ron Hubbard. Basta con le puttanate, c’è gente che si suicida ogni giorno in Italia perchè non sta di fronte alla situazione finanziaria e noi dovremmo ancora perdere tempo con questa tipa che mi arrivava nelle riviste di Flag e che pur essendo io una povera disgraziata non mi ha mai chiuso, come non mi hanno mai chiuso molti altri che man mano verranno a galla? A lavorare!!!

      • Tonhl ha detto:

        A lavorare sì!!
        Chiacchere chiacchere chiacchere….pè ìcchè poi?
        FARE non PARLARE.
        LRH non parlava, FACEVA eccome se Faceva!
        E ha fatto tantissimo tantissimo tantissimo….
        Pecorology, ma se LRH fosse qui, non vi viene in mente che forse forse un par di lattine in mano ve le darebbe e inizierebbe a farvi qualche domanduccia riguardo al vostro continuo natter, ostilità verso LRH e Scientology, furti e fuori etica vari…..?

    • Tonhl ha detto:

      Griff….Bravo!
      Anche se mi lacrima gli occhi a leggere tutto in maiuscolo…ma và bene uguale! 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Parere modesto dici? Parere illuminato dico io. A lavorare!
      Infatti questa gente di voglia di lavorare non ne ha mai avuto. Fare assist a chi sta male, far fare l’astinenza ad un tossico che ce la vuole fare, pulire un parco dalle siringhe per dare l’esempio. fare il VM e assistere gente colpita da disastri, togliere dalle fauci degli psichiatri la gente che li subisce, diffondere la cultura dei diritti umani, distribuire e applicare la Via della Felicità, entrare nelle carceri a dare la tech ai carcerati, fare campagne per abolire leggi ingiuste, fare il possibile per trovare e denunciare gli abusi psichiatrici, eccetera, eccetera, eccetera.

      Ci sono migliaia di cose da fare, oltre al proprio progresso sul Bridge e sono da FARE. Io mi sono impegnato in ognuna di quelle che ho elencato e ancora oggi faccio le mie 14 ore al giorno tra il lavoro, il Ponte e il volontariato. E da qualche mese, assieme ad altri, mi sono fatto carico anche di questo impegno (il blog) per salvaguardare Scientology e dare uno spazio agli Scientologist regolari dove trovare dati, documenti e risposte.

      Credi che qualcuno di questi squirrel faccia o abbia fatto qualcosa di simile? Questi quando gli dici “VAI A LAVORARE”, viene subito il pensiero: “come faccio a scantonare facendo credere di aver fatto qualcosa?”

      Sai, applicano la policy “armiamoci e partite”, oppure “prendiamo il martello e andate a lavorare”. 😀 😀 😀

      Davide

      • Auditor ha detto:

        Grazie Davide, se scrivo in questo blog, sappi che è solo ed esclusivamente perchè Tu sei Tu e si percepisce chiaramente come sei!!! E’ vero che sono una testa di blip perchè non ho il senso della gerarchia,ma cosa ce ne facciamo di quest gente, per esempio questa tipa che a me personalmente non suonava bene, di rattobum e rinder che il senso della gerarchia ce l’avevano eccome e gli piaceva tanto pavoneggiarsi con essa? Dopo queste vicessitudini dubito altamente che mi verrà mai il senso della gerarchia.

    • uno staff leale ha detto:

      Hai ragione Griff!!!!!!!!!!! Lei è una traditrice! Ha tradito LRH!!!

      Elena

  7. antonella ha detto:

    L’unico effetto che sanno creare e’ un po’ di casino,ma non ho visto fermare Scientology a Marty,Haggis,e non lo fermera’ la Cook?

  8. antonella ha detto:

    Bene comunque io su Facebook ho messo a messaggio ed ho avvisato 2 amici Scientologist di quello che ha fatto la Cook,che casualmente vive in Texas (mi ricorda Martyn Lutero)…

  9. Ther ha detto:

    Nella mail-spamming della signora c’è qualcheCook che non quadra.
    Basta partire da una semplice affermazione della Cook per capire quanto sia assurdo il suo ragionamento. Anzi si capisce che la cavillosità del suo spamming sia ancora una volta la pretesa d’aiuto che diventa distruttiva, ovvero “l’aiuto come tradimento”. Lo fa per il bene di tutti, ma tutti chi? Di sicuro nessuno Scientologist che sta sperimentando l’espansione e che ha visto l’event del Capodanno e la grande espansione ha chiesto aiuto alla sig.ra Cook.
    In particolare, scrive: “Se prendessimo tutta quella energia e la indirizzassimo nell’auditing, nel training e nel disseminare al pubblico nuovo, avremmo vinto.” Ma è proprio quello che si fa e succede ogni giorno nelle Org Ideali!!!
    Dice che LRH non specifica nulla sugli edifici se non che debbano essere puliti. E ci mancherebbe pure che faceva i disegni per tutti gli edifici, in ogni luogo e in ogni tempo da qui all’eternità… Ma ci faccia il piacere, caraCook.
    LRH dice che l’Org Board dovrebbe essere reso reale sul pavimento, nell’universo fisico, e chi conosce l’Org Board di Scientology e i posti sa bene quanto spazio questo richiede. Questi concetti li spiega bene nella serie di conferenze sull’Esto che ovviamente Cook non cita perché un ente istituito come sta facendo COB, non può essere smantellato ed ha potere e la Cook non vuole che Scientology abbia potere, ovviamente.
    Inoltre se hai spazio puoi avere un flusso. Quindi gli Scientology vecchi e nuovi hanno uno spazio attraente e che non li faccia allontanare a causa della repulsione, dove possono veramente ricevere training e auditing. Ogni Org Ideale con i suoi centri di informazione per il pubblico può orientare chiunque su Scientology e l’ampia gamma di attività sociali. Questi centri stabiliscono una volta per tutte cos’è Scientology nell’universo fisico, per tutti, in modo che ognuno lo possa scoprire da sè. Non è forse questa disseminazione. Le Org Ideali stanno facendo disseminazione come non mai prima. Per esempio a Roma, un fantastico gruppo di persone theta, stanno promuovendo il Book One sulle TV satellitari di autobus e metropolitana, per un totale di 900 autobus e 45 treni, dove il messaggio con gli indirizzi dell’Org vanno in onda ogni 15 minuti per 18 ore al giorno. Il totale di 309 autobus di Roma ha trasportato nel 2010 1,178 milioni di persone. Le due linee metropolitane hanno servito nel 2010 345 milioni di persone. Annunci e articoli sul Book One escono regolarmente nei quotidiani maggiori e locali. Dall’Ottobre 2009, mese dell’inaugurazione dell’Org Ideale di Roma, ad oggi sono stati messi nelle mani di persone nuove poco più di 14 mila libri di Scientology, con una media mensile che non ha paragoni rispetto al periodo precedente l’Org Ideale. Poi ci sono le centinaia di persone raggiunte con la tech dei VM, i seminari sugli assist ad un centro anziani e via dicendo. Cose che prima non succedevano.
    E poi vogliamo parlare delle statistiche sulla consegna di servizi di training e auditing più che quintuplicate rispetto a prima dell’Org Ideale? Vogliamo parlare dei successi trionfanti che decine di Scientology scrivono o raccontano alle Graduations ogni venerdì? Ma che ne vuole sapere col suo loquace menzionar riferimenti fuori dal contesto. E’ un puerile tentativo di usare una posizione di autorità che ha perso e che non ha più per autoreferenziarsi e tentare di fare propaganda su altri Scientologist. Peccato che non fa i conti con i Basics e con il fatto che ora gli Scientologist sono molto più addestrati rispetto a quando era lei ad essere in posizioni di responsabilità. Con gli Scientologist addestrati sui Basics questi trucchi da “mercante di caos” – la tempesta che incombe etc… – non attaccano!
    Se proprio vogliamo continuare, se dopo aver disseminato non hai lo spazio per accogliere le migliaia di persone che hai interessato e non hai il modo di fargli conoscere esattamente e precisamente, in base alla propria realtà, cos’è Scientology, a cosa è servita la disseminazione? Invece la Cook cita estratti di policy fuori da ogni contesto reale e parla a vanvera. Non cita l’unica policy che dovrebbe, ovvero che quello che lei sta commettendo è un atto da nemico (HCO PL I FONDAMENTI ORGANIZZATIVI pag. 115 Vol.0 del Corso per Executive dell’Organizzazione, che lei si vanta di aver studiato) ed è un atto che LRH stesso definisce come soppressivo nelle policy sugli atti soppressivi. Quindi, se continua così, non è soppressiva perché qualcun’altro lo dice, ma si autoclassifica come tale in base alle stesse azioni che lei commette.
    In poche parole:
    LE ORG IDEALI SONO DISSEMINAZIONE. LA IAS STA FACENDO LA DISSEMINAZIONE PER GARANTIRE IL FUTURO DI SCIENTOLOGY.
    Vogliamo parlare poi dei centri per la produzione delle conferenze di LRH e degli audiovisual che consentono di far pervenire a milioni di persone il DVD “Scientology: Una Panoramica”? Ma dai Cook, per favore.
    Giustamente la redazione illuminata di Etica e Verità sottolinea che “Le Org Ideali della Chiesa di Scientology sono la realizzazione della visione che il nostro Fondatore L. Ron Hubbard aveva per la nostra religione. Non solo forniscono un luogo ideale per dare servizio agli Scientologist nel loro percorso spirituale, ma sono anche ideate per servire come punto d’incontro per l’intera comunità, un luogo dove unire i membri di tutte le religioni, in uno sforzo comune per migliorare le condizioni della società.”
    Al contrario la Cook ha una visione distorta e non consequenziale: come si fa a disseminare se poi non si ha un luogo che le persone della comunità possano accettare come proprio e partecipare? Come si fa a disseminare e poi non avere un’organizzazione del materiale che le persone possano comprendere e quindi avanzare verso la libertà spirituale, visto che, come LRH scrive, un caso non procede oltre il suo livello di addestramento in Scientology?
    Detto questo, personalmente la mia opinione è che qualcosa non quadra, ma di sicuro lo spamming su Internet non è il modo giusto. Secondo me la Cook non ha proprio capito il concetto di Org Ideale e di disseminazione.

    • Tonhl ha detto:

      Apparte le cose giustissime che evidenzi (e con cui sono d’accordo al 100%), a me la DB cucc non mi ha proprio convinto per niente…….
      Innanzitutto una che ha tenuto la maNia Arpia Bugiardini (a suon di pagamenti da parte della cinghialona pare) tutto quel tempo a Flag….mi torna poco.
      Poi è sempre stata una molto attenta alle cose di lusso…che ha sempre voluto avere (vedi l’esempio citato proprio dalla Mania Arpia della macchina presa con la “donation”)…
      E guarda caso dopo 5 anni (soldi finiti?) se ne esce con una bella lettera entheta che “guardacaso” viene ripresa dai soliti giornalucoli anti-Scientology (e qui apro una parentesi….se non voleva che la pubblicassero i giornali perchè non ha scritto un bel disclaimer in fondo alla lettere dove vietava la cosa? e poi perchè dopo che i giornali l’hanno pubblicata non ha fatto nulla tipo chiedere che la rimuovessero con tanto di scuse perchè “non autorizzati”?)…e guardacaso proprio mentre Scientology si stà espandendo come non mai (e lei vede Espansione=soldi da poter succhiare)…..a me la cosa mi puzza davvero davvero tanto!!
      Non è che ha fatto tutta questa farsa perchè aveva già ricevuto un’offerta di $$$ dai gionali che ha puntualmente accettato non dicendoci nulla?
      DB cucc…Good standing? Godd standing una sega, non cà mica riportato la piena a noi!!
      DebBina….Risali la condizione subito o levati veloce dai c…………i, che qui si deve lavorare per chiarire il pianeta, non siamo a pecorology che non fanno una sega dalla mattina alla sera se non criticare COB, OSA, E&V e la Chiesa…. 🙂

    • antonella ha detto:

      Io comincio a pensare che c’è qualcuno di molto molto più potente che paga…
      Per esempio 12 le famiglie citate da LRH nel Ron’s Journal 67, Psychs, o simili…..
      Questi non vogliono le Org ideali e farebbero carte false per farle chiudere e non si capisce proprio il perché.
      Per i soldi che vengono chiesti? A me sembra troppo facile….
      Qui a mio avviso c’è dietro qualcuno di molto molto molto più grande che convince sto qui a fare sti cicli SP pagandolo.
      Non mi é chiaro che una tipa si mette su Internet a discutere la strategia del COB che sta funzionando e creando espansione, mandando mail a 12000 persone che avrà come effetto un SP declered su di lei e forse qualche accordo da qualcuno.
      Ma a lei cosa va in tasca?

      No no no, io sono convinta che c’è altro dietro.

      Magari mi sbaglio, ma una persona non fa un ciclo così gratis e qui qualcuno paga paga paga….
      Come con la Maria Pia Gardini!!!

      • Leonida ha detto:

        Può darsi Antonella, ma non so se è qualcosa o qualcuno di potentre che ci sta dietro. Costoro si fanno comprare con poco. La DB Ciuk se la comprano con due banane, e se le piglia anche se sono già raddrizzate.
        Intanto, come vedi, il suo effetto di causare entheta su Scn e Ron, lo sta causando, esattamentre come Rattobum e le sue pecore italiane e non, Addirittura il Minchiofilo Francesco ora se la fa anche con Tony Ortica. Insomma vanno a braccetto con SP nemici di Ron e di Scn, senza alcun rimorso o pudere. Da gente simile ti puoi aspettare che la merchetta sia anche di pochi dollari e ti danno pure il resto. 😀

        Ad esempio, la Nella Dell’Oca giunge spudoratamkente a scrivere: “Penso con affetto ai miei ex compagni di staff”!!! Pussa via, l’affetto di una puzzola disonesta non la vuole neanche una Iena.

        Come ha detto qualcuno qui, sono dei DB guidati da DB. Solo dei DB possono esultare per degli atti da SP così viscidi. Ad ogni modo stanno di nuovo ululando alla luna, che gli piscia in testa mentre noi proseguaimo.

        Preparatevi all’imminente prossima delusione sciocchini squirrel e la prossima sarà più cocente delle precedenti. 😀

        Leo

  10. griff ha detto:

    Sono d’accordo con Ther, il tempo dei giurassici è finito non è affatto un caso che la Cook sia saltata proprio durante il periodo dei basics delivery (io ero a flag nel 2007 a quel MV). Ho notato un punto interessante, gli squirrel sono ossessionati dal ciclo dello status sia esso gerarchico sia esso di classificazione di training o auditing. Quando fanno un (per loro) grosso colpo di mercato, per metterla sul calcistico, starnazzano a più non posso su quanto la CofS sia bullshit e quanto il COB sia il male e i suoi discepoli siano dei fresconi (loro usano koolaid drinker) e quindi si esaltano: è accaduto per un ex OL tipo il signor Lugli è accaduto per quella blippata dell’Alaimo e per Prete Tidu. Allora signori questo denota un comune denominatore di quando eravate sulle linee: la tendenza a mettervi a 90 gradi e su propiziazione tenendovi dentro le vostre critiche, in pratica siete dei blipputi moralisti e sempre pronti ad idolatrare la gerarchia, infatti drammatizzate questo pensando che lo scientologist in good standind sia una specie di schiavo implantato. Grosso errore ragazzi, questa è identificazione: stesso identico pensiero della Simonetta Po e della M.P Gardini. Vi ricordo che la prova suprema di un thetan è fare andare bene le cose e non drammatizzare la scena ideale con natter velenoso, non è che un Amodeo o un Succi che erano blippati prima, ora perchè sono diventati squirrel si sono mutati in geni della policy e della tech, rimangono blipponi. La Cook è quella che è: un ex sea org member che ha sfruttato ex linee di potere per gente che pensa sia ancora il capitano di FSO, lei è solo un public. A me della gerarchia non è mai fregato nulla, sono un cattivo ragazzo e in tempi non sospetti accusai Rinder di essere come Goebbels, accusai la Todaro di essere squirrel etc etc. Il punto è che voi siete PTS e siete stuck su quella Scn anni 80 mitizzata, mistica basata su figure leggendarie. Il punto è che ora una ragazzina di 20 anni su OT 7 vi mangia il riso in testa, anche mandare mail in giro come fa quel DB di Amodeo non è che lo trovo troppo rispettoso, Amodeo nessuno ti si caga, fosti, eri sei un db. Altro punto del signor Bolivar che ancora non ha trovato i coglioni per dire il suo nome e che si fa il riconoscimento da solo per avere finito OT 3 Cepu (che tristezza) capisco che sei ignorante come un sasso di fiume sulla tech ma ti ricordo che una caratteristica della personalità vampiro è avere sempre in bocca tribunali, avvocati, giudici, etc per cui vedi tu. La Cook non ha causato nulla se non un po’ di entheta sulle linee. Il commento piu semplice lo ha fatto la mia splendida moglie nuovo OT 8 e Ls completion che della lettera di Cook ha detto: povera sfigata che fa finta di essere amica in realta è nemica. Approvo la Cristina. In quanto a voi squirrellazzi vi do un consiglio, provate a fare un event con fanto di foto e tutto, una bella convention di rifiuti tossici, vi organizzate, delineate le linee guida e vediamo la vostra espansione clamorosa, sono convinto che ho piu PC io su linee da solo che voi, sono pronto a scommettere. Se ben ricordo avevate in serbo decine centinaia migliaia di declare cosiddette di indipendenza e siccome io recupero i borderline anche, vi do un triste annuncio, quando vado da uno di questi il maneggiamento è il seguente: ma tu (nome) una macchina usata la compreresti da me o da (a caso) Tidu, Lugli, Succi, Masserini, Grazioli, Alaimo Eliana, etc etc? Vi lascio immaginare la risposta, come diceva il maestro Carmelo Bene: datevi una risposta voi che siete medesimi. Quelli (pochi) che vogliono fare gli squirrel sono gia troppo fuckuppati come del resto è la media loro. Au revoir che domani ho 4 PC e devo audirli, standard con i backfolder il meter silver cert e con un C/S. Standard.

    • Auditor ha detto:

      Porcamiseria Griff mi stai tornando simpatico!!!

      • anvedio ha detto:

        Voi due avete molte cose in comune: pirati, simpatici, ribelli ed efficaci, per dirne alcune. ;-D

      • Auditor ha detto:

        Anvedio, tanti anni fa griff entrava nella mia stanza e mi diceva “dimmi la cosa più brutta che hai fatto”, poi a confidenze ultimate si avviava e quando era sulla porta mi diceva “noi due facciamo “l’overt” di portarli a clear con Ned” e tornava nella sua stanza a fare le sue 50 a volte più ore sulla sedia a settimana. Cosa vuoi dirgli?Averne!

    • Gerolamo Santo ha detto:

      Tra l’altro, nel Flag Order “Flag Resignation”, Ron è lapidario con i disertori della Sea Org E’ molto breve, dice solo che sono dei DB!

      E questo non lo dico io, OSA, gli OSA Boy o COB, lo dice Ron. Quindi non perdete tempo a dire che facciamo natter, siamo ostili, giù di tono, eccetera. A meno che non vogliate dire che Ron era natter, ostile, giù di tono, eccetera. Beh, non rimarrò stupito se lo scrivete: voi siete “amici di Ron”, sì certo, come Caino amava Abele. 😀 😀 😀

      Ergo, cari squirrel, siete guidati da DB: Rathbun, Rinder e tutta la combriccola. Ora avete trovato una nuova amica.

      Questo sarà l’epitaffio sulla tomba di tutte le vostre velleità:_ “ERANO DB GUIDATI FA DB”.

      Gerry

    • Tonhl ha detto:

      Grande Grifo!!
      Te e l’auditoressa….se vi vincontravate prima vi sposavate! 🙂

    • arazio borg ha detto:

      wow
      e sempre con arc si intende.

  11. Etica e Verità ha detto:

    Poveri illusi pecorology. Se sapessero la quantità di email di OT che stanno arrivando e che disapprovano profondamente l’operato di questa “gentildonna”, sarebbero molto meno speranzosi di come si mostrano. Lasciamoli ululare e illudersi, dura poco. 😀

    Notte gente, l’ora si è fatta tarda e noi domani si produce, mica cme i fancazzisti di casa Minchielli e casa Imbrugli. 😀 😀 😀 😀

    Davide

  12. antonella ha detto:

    “Può darsi Antonella, ma non so se è qualcosa o qualcuno di potentre che ci sta dietro. Costoro si fanno comprare con poco. La DB Ciuk se la comprano con due banane, e se le piglia anche se sono già raddrizzate.
    Intanto, come vedi, il suo effetto di causare entheta su Scn e Ron, lo sta causando, esattamentre come Rattobum e le sue pecore italiane e non, Addirittura il Minchiofilo Francesco ora se la fa anche con Tony Ortica. Insomma vanno a braccetto con SP nemici di Ron e di Scn, senza alcun rimorso o pudere. Da gente simile ti puoi aspettare che la merchetta sia anche di pochi dollari e ti danno pure il resto.
    Leo”

    Meglio cosi’ !!!!!

  13. Elektra ha detto:

    A me pare così evidente la loro incoerenza. In particolare della Cook che è davvero in una bassa bassa condition come dice Elena. Tra l’altro nella LRH ED 339R Ron parla chiaro di Establishment come ingrediente chiave dell’espansione. E che cos’è l’establishment? E’ un luogo nell’universo fisico che rispecchi quello che consegniamo e il power della nostra tech, è avere molto staff che ricopre le varie funzioni per dare servizio al pubblico e disseminare al meglio, è avere uno standard di presenza ed orgoglio dello staff in modo che possa consegnare Scientology pura e senza arbitrari, è avere locali dove sia un piacere andare in session ed addestrarsi per chiunque, il public più nuovo come anche un capo di governo (perchè no?), è avere lo staff sia tecnico che amministrativo completamente addestrato per il proprio hat chi a Flag, chi a L.A…. Questo è establishment. E che cos’è un Org Ideale? E’ lo specchio di tutto questo! Stiamo istituendo Scientology allo stato puro, come Ron voleva. Chi combatte questo ha altri fini, è logico. Beh, che se ne stiano nella loro miseria spirituale e fisica allora. Noi andiamo avanti.
    “b) Inoltre un difetto di quelli non troppo intelligenti è il ‘bottone dell’importanza di sè’. c)Più il quoziente d’intelligenza è basso, più la persona viene esclusa dai vantaggi dell’osservazione. d)I facsimili di servizio portano le persone a difendersi da qualunque cosa, buona o cattiva che sia, cui si trovino di fronte, e a cercare di metterla dalla parte del torto. e) Il bank mira a eliminare quello che è buono e a perpetuare quello che è negativo” LRH KSW #1
    Assegniamo le giuste condizioni e continuiamo a chiarire le persone, dico io!!!!

  14. alessandra longo ha detto:

    Mah..io credo che ormai grazie a questo sito e al lavoro costante dello staff e della Sea Org, si sta facendo semplicemente pulizia, il marciume salta fuori da solo, la quantità di theta che si sta creando, l’avvento delle org ideali ecc.ecc. fa semplicemente sclerare e apparire la gente per quello che veramente era e tratteneva, incapace, con le parole malcomprese, col bottone dell’importanza di sè e con i facsimili di servizio, sempre con l’aria sostenuta e pronti a lamentarsi, sempre pronti a stare ai margini quando c’era una richiesta per cui bisognava muovere il culo.
    In realtà, almeno per Padova e Vicenza, non abbiamo perso niente…quelli che conosco io hanno iniziato a sclerare con i Basic e poi con la creazione dell’Org Ideale, ma questa gente non era in classe e se c’era aveva difficoltà grosse, e non era in grado di contribuire alla creazione dell’org ideale e trattava male chi si faceva il culo, non accettava neanche un appuntamento o se ti riceveva ti trattava come se fossi una merda, oppure era così messo male personalmente, che non poteva contribuire in nessun modo. Non era gente che aiutava veramente, per cui in realtà abbiamo avuto le pulizie fatte a fondo e ora si respira bene l’aria di una nuova civiltà in formazione. E basta! Ormai credo che il loro operato, il loro tentativo di far del male sia totalmente inutile, si sono affossati da soli e giocata la libertà spirituale e fine. Chi può credere a queste persone quando ormai stiamo correndo in discesa verso un’espansione mai vista prima?
    Con l’apertura delle org, con le campagne della ias, con l’ultimo video presentato alla fine dell’event che è stupendo, chi crederà più a gentaglia che fa spam, che usa materiali rubati..solo ptssssoni e sp. Beh…a noi non servono necessariamente i ptssssoni e gli sp!
    E quindi, al lavoro putei, il 2012 sarà un grande anno! Ciao a tutti. ale

I commenti sono chiusi.