Org Ideali al Lavoro

Org Ideali al Lavoro

«Le Divisioni del Pubblico brulicherebbero di attività efficienti e di persone nuove, e procurerebbero al CF un fiume di nuovi nominativi.
(…)
Guardando questa organizzazione ideale, ci si renderebbe conto che questo è il luogo in cui si sta creando una nuova civiltà per questo pianeta.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 12 marzo 1975 “L’ORG IDEALE”)

Mentre gli squirrel della banda di Marty Rathbun sguazzano nel loro brago e inanellano fallimenti in serie (vedere l’articolo Marty Rathbun, Panoramica del 2011 – Parte 1), noi continuiamo a produrre i risultati che ci avvicinano sempre di più alle mete di Scientology.

Ecco ad esempio gli effetti che creano nelle loro aree alcune delle Org Ideali che sono già operative.

JOBURG, SUDAFRICA:

Il Corso di Efficienza Personale frequentato dai leader tribali, apre le porte di Scientology a Milioni di persone.

“La nuova linea che ho sviluppato per Johannesburg è estremamente efficace. È il sistema migliore e più veloce che abbiamo mai avuto per procurare persone e dare servizi.”

L. Ron Hubbard
(HCO PL 22 nov 60, Avvertimento sul Nuovo PE)

LRH parlava proprio dell’Org di Joburg in questa policy e loro hanno preso a cuore le sue parole.

Il 23 novembre 2011 hanno consegnato il Corso di PE (Personal Efficiency, Efficienza Personale) a 56 leader tribali di Gauteng, una provincia con una popolazione di 10 milioni di persone.

Il significato di questa consegna? Questi leader tribali hanno un’immensa influenza sulla cultura del Sudafrica, e quindi la loro accettazione di Scientology veicolerà un messaggio favorevole per Scientology e LRH a milioni di persone.

I 56 leader tribali, cinque Capi e tre assistenti sono arrivati all’Org Ideale di Joburg espressamente per conoscere Scientology, perciò sono stati invitati a visitare il Centro Informazioni per il Pubblico e ad iscriversi al Corso di PE.

La consegna del servizio è iniziata immediatamente. I risultati che seguirono vennero meglio riassunti da Mr. Tabane Manene, coordinatore dei leader tribali:

“Questo event era il punto saliente dell’anno per tutti i presenti che ne parleranno a lungo in futuro”.

Nell’arco di qualche giorno dall’inizio della consegna del servizio, tutti quei leader tribali avevano già iniziato il servizio successivo.

Questo esempio di disseminazione e consegna di servizi dell’Org Ideale è solo uno dei molti progressi che l’Org di Joburg sta facendo, con lo scopo di creare una nuova civiltà in Sudafrica.

LOS ANGELES, CALIFORNIA:

L’Org di Los Angeles consegna il servizio a 260 funzionari

Come si presenta Dianetics a centinaia di persone in un solo pomeriggio?

L’Org di Los Angeles lo sta facendo sistematicamente, mettendo in ogni punto dei percorsi per le divisioni del pubblico come delineati da LRH e realizzati nella struttura della Org Ideali

È semplice. Per quanto riguarda i dettagli di come hanno fatto: Il Segretario del Controllo del Campo (FCS) di LA Day ha attivato due FSM. Essi a loro volta hanno fatto promozione ad una delle principali organizzazioni nazionali di operatori nel campo sella salute pubbica. Quindi hanno organizzato una conferenza introduttiva di Dianetics per i loro funzionari.

A quel punto, 260 partecipanti provenienti da vari uffici sono stati introdotti alla terra incognita usando il DVD Come Usare Dianetics.

Sono rimasti sorpresi dall’apprendere che “tutti avevano una mente reattiva”, indipendentemente dalla propria perizia o brillantezza. Senza che la cosa sorprenda, lo stand di Dianetics in seguito venne preso d’assalto, con i partecipanti che facevano la fila per procurarsi la propria copia di Dianetics e del DVD Come Usare Dianetics. Il risultato: 260 persone ora sono un passo più vicine alla libertà spirituale!

Dopodiché, si sono consegnati altri servizi e conferenze a organizzazioni consorelle, con nuovi gruppi aperti e molti degli originali partecipanti che intraprendevano il loro primo passo sul Ponte all’Org di Los Angeles.

Storie simili si stanno verificando all’Org Ideali di Twin Cities, Mosca, Nashville, Pasadena e così via.

_________________

Le Organizzazioni Ideali, con i servizi che sono in grado di consegnare man mano che raggiungono tale status, stanno producendo cambiamenti tangibili nelle comunità che le ospitano.

Questo era ciò che intendeva LRH quando parlava di una nuova civiltà già in via di formazione”.

Raggiungere le mete di Scientology, non significa occuparsi solo di salire sul Ponte come prime dinamiche, significa mettere in esistenza seriamente le attività che producano davvero “Una civiltà senza pazzia, senza criminali e senza guerre, in cui le persone capaci possano prosperare e gli esseri onesti possano aver dei diritti, in cui l’uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze”.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Statistiche delle Org. Contrassegna il permalink.

30 risposte a Org Ideali al Lavoro

  1. Tonhl ha detto:

    E come diceva qualcuno in passato…..E così Sia!! 🙂
    Grande Redazione, questi articoli sono proprio belli sapete? E danno la realtà di cosa si può raggiungere con le Org Ideali…..che guarda caso è l’esatto opposto che i pecorology e gli Sp vari vogliono….e guardasemprecaso…..loro le odiano e non vogliono che vengano create.
    Ma noi gli andiamo in c….o e porto 6 e continuiamo per la nostra strada…fino ad EP!
    Noi facciamo PRODOTTI, loro CRITICANO.
    Trova la differenza! 🙂
    PS: E sono DAVVERO curioso cosa diranno i pecorology quando questa cosa dalle DB cucc finirà in una bolla di sapone come tutte le altre…. 🙂

    • Auditor ha detto:

      A Ron…
      Caro Davide mi è appena arrivato un sms che ti riporto integralmente : “siamo partiti….siamo per strada e stiamo parlando di te! Ti siamo profondamente grati per tutto ciò che hai fatto e continui a fare per la nostra famiglia!solo tu hai veramente capito, aiutato e sollevato….grazie”.
      Me ne arrivano più del solito di recente di questi messaggi, non ci vuole poi molto, è sufficiente uno sguardo limpido e amorevole e soprattutto una grande semplicità e poche regole.
      Nessuno trova da ridire su Scientology connesso al mio operato, soprattutto negli ultimi anni dopo i fondamenti, anzi!!!
      Volevo trasmettere la mia più profonda stima e ammirazione a quelli che hanno sempre fatto andare bene le cose, mettendosi in gioco e lavorando veramente con la Tech!!!
      E tu ex capitana torna in PT e dai il buon esempio.

      • Tonhl ha detto:

        Grande Auditoressa!
        Esatto, ex-capitana, ora CapiTona…..Torna in PT veloce o vai a raggiungere i tuoi nuovi “amici” che qui noi si deve lavorare!

  2. antonella ha detto:

    Mii che sogno sta production per me che per anni ho lavorato in divisione 6..
    Bello bellissimo…..
    Questo rispecchia la policy standard e i risultati
    Che belle vittorie questi staff ed FSM altre che martyn Lutero del cavolo…
    La DB Cook ha vinto secondo me un SP declered e pace all’anima sua
    E’ora di forze fresche,vai vai vai a 20 anni OT 7 freschi nuovi standard altro che stuckness su 30 anni fa ….
    Il nuovo deve far posto al vecchio e i tempi devono cambiare,appunto …
    Bastra con 4 cretini che si credono Dio…
    Ma che scherziamo?
    Questa e’ Scientology altro che Rathbun ….

  3. Etica e Verità ha detto:

    MESSAGGIO:

    Allo squirrel che si firma “none” (nome adeguato al valore) che usando l’indirizzo email 123@hushmail.con (usatela pure per esprimergli il vostro apprezzamento se volete) ci scdrive di pubblicare l’HCO PL e la LRH ED 102 L’Org Ideale per intero, rispondiamo qui: vai dall’Int Justice Chief e smetti di fare atti soppressivi. In alternativa, torna nella tua fogna per le usuali abluzioni.

    All’altro pezzente che scrive usando ìl nome “guy fawkes” (amici Anonymous? Complimenti) dall’indirizzo maverick61t@gmail.it (usatelo pure anche questo) per sostenere le sfrenate menzogne della Cookaracha, diamo lo stesso consiglio di cui sopra, in altrernativa di chiudersi assieme ad una puzzola in un baule, sperando che la puzzola non scappi per il fetore.

    Agli Scientologist che ci scrivono esprimendo il loro disaccordo con la Cookaracha e le loro colorite espressioni contro gli squirrel, sentitevi liberi di usare i due indirizzi email di cui sopra per manifestare a questi signori i sensi della vostra stima. Sbizzarritevi pure. 😀 😀 😀

    Momento di perfidia. 😀

    Davide

    • Motoperpetuo ha detto:

      HAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀
      Bastard inside Davide.
      Tanto saranno indirizzi fasulli come al solito, quindi mi sa che è inutile scrivergli.
      Ma se fossero risultessero veri e in funzione, fatemelo sapere che un bel troyan non lo si nega a uno meritevole squirrel. 😀

    • Rolando ha detto:

      HAHAHAHA 😀 Daje allo squirrel!
      Ma che ignoranti, non lo sanno che le due refereence sono uguali sputate?
      Se vuoi la versione integrale caro “none” (nessuno? Ma no che sei qualcuno, sei almeno uno, sì uno punto uno. 😀 ) vai a vedere la Data Series 40 sulla MAnagement Series 1. Hai presente quei volumi verdi? No eh? Lo Immaginavo.
      Che pirla.

      Rollo.

    • Auditor ha detto:

      dio quanto mi piaci!!!Scusa che ti faccio fare troppo spesso da correttore ai miei messaggi!

    • Armando ha detto:

      Davide, la hushmail.com è un sistema di email criptate, so che lu usa quelli del fogna-blog degli Imbrugli. Quindi il signor “nessuno” è di quella banda.
      L’altro invece dev’essere un indirizzo falso, comunque una spedizione burlona gliala voglio fare, 😀

      Mezzucci da squirrel, mandali a c….re sulle ortiche.

      Armandino

      • anvedio ha detto:

        Sì, hushmail la usano per il loro “CF” sul fogna-blog degli Imbrugli. L’ha “importata” loro figlio Titiwitee, probabilmente su consiglio del suo amicone Rattobum.
        Anche lo scarpantibus che si firmava Stefano (il voltagabbana) usava hushmail, sicuramente su consiglio di Jo Bertuccia o qualche altro squirrel.

    • Tonhl ha detto:

      Aahahah Ma che deficenti stì pecorology!!!
      Davide….salva tutto!! che quando anche stà cosa finirà nel nulla (come la loro vita, il nulla) poi LI FACCIAMO VERDI SCURI DALLE PRESE PER IL C…O (oltre alle normali prese di giro….)
      Vai pecorologyyyy siete rintronati come la martinella (la campana di Palazzo Vecchio).
      Continuate così!!! 🙂
      PS: Davide, c’è qualcosa che bolle in pentola molto meglio che di mandargli le mail……tutto al momento giusto… 🙂

  4. Ipazia ha detto:

    Fantastico! Questo si dice causare effetti nella società.
    Immagino cosa potrà accadere quando tutte le Org Ideali funzioneranno a pieno. Mal di pancia epici per gli SP.
    Grazie per i dati.

    • Gloria e Roby ha detto:

      L’entusiasmo per le attività come questa e per i risultati che si ottengono tramite il nostro lavoro dura nel tempo, è una cosa di cui andare orgogliosi e parlarne anche negli anni a venire.
      L’auforia malata degli squirrel, che esultano per l’entheta che riescono a causare con i loro atti scellerati e che colpiscono anche Ron, è destinata a svanire molto velocemente e a lasciare il vuoro e l’amaro in bocca. Difficile vivere bene con questi pesi sulla coscienza.

      Grazie per le informazioni precise che date su questo sito e per le notizie theta che diffondete.

      Gloria

      • anvedio ha detto:

        Ciao Gloria e Roby, benvenuti!
        Sì credo che sia un brutto vivere, ma se lo sono scelto e persistono pervicacemente nell’errore continuando a commettere azioni soppressive. Cavoli loro.
        D’altra parte, dopo aver commesso azioni così ignobili non possono permettersi di avere dubbi. Se si soffermassero troppo su pensieri tipo: “e se stessi sbagliando tutto?, Se le informazioni di Rathbun, Rinder o Cook fossero fuorvianti?”, sarebbero finitim distrutti.
        Non hanno molta scelta, sono andati troppo oltre. Continuare a convincersi a vicenda che è giusto così, oppure soccombere di schianto. Non li invidio.

        Da queste parti invece si sta d’incanto e abbiamo altre notizie theta pronte nel forno. 😀

      • Tonhl ha detto:

        Anvedio, la Scelta ci sarebbe….ma semplicemente non la vogliono prendere, ci sarebbe troppo da lavorare e loro in pt (in passato non sò) sono solo dei parassiti che non fanno un cazzo di costruttivo, ma solo di distruttivo.
        E siccome ciò che si semina si raccoglie, raccoglieranno distruzione, e PUFF!!! scompariranno.
        PS: Benvenuti Gloria e Roby! 🙂

  5. antonella ha detto:

    E un super ack al nostro fantastico COB RTC David Miscavige perche’ e’ troppo evidente che ha colpito al cuore gli SP e PTSoni con il ciclo delle Org Ideali!!!!
    Non le vogliono,non le vogliono,non le vogliono…
    Perche’?
    Perche’ si restimolano come delle capre il loro cant’have,si restimolano come delle capre il fatto che non avranno piu’ il potere perche’ quello e’ solo di Ron e le persone ascolteranno solo Ron….

    Bene bene gia’ Il nostro Chairman ha annunciato ad ottobre 2012 l’org Ideale a Taiwan e poi vedremo tutte le altre….

    Debbie Cook voglio la tua dichiarazione di Scemenza cosi’ sei fuori dalle palle anche tu via via via via da noi…

    Oscenita’ assolute!!!!!!!

  6. Luigi ha detto:

    Ho letto la lettera di Debbie.
    Basta poi confrontarla con la realtà dei fatti, tipo tutto il mega pubblico che si vede nelle org ideali ed il livello di accettazione pubblico ufficiale in quelle aree, tutti i risultati tecnici che adesso si raggiungono per capire che è decisamente sbagliata.
    Non vedere poi la differenza del livello tecnico che c’è oggi rispetto ad ieri, del livello dei materiali, bhe questa proprio non ha capito… a volere essere buoni.

    • Auditor ha detto:

      Avrei una domanda Davide, vedi tu se è poco ortodossa cestinala…
      Ma la signora Cook, visto che è in buoni rapporti con la chiesa, perchè non ha smentito le dicerie su internet, sul fatto che lei a L.A. sarebbe stata messa in un bidone eccetera, stupidaggini del genere insomma? Non sarebbe stato doveroso, visto che si suppone non sia successo? Ormai lo sai che io non credo a nulla a cui non ho assitito di persona e quindi per me tra due parti opposte impossibile stabilire la verità a meno che non sia provabile. Però trovo che una persona che aveva una posizione come la sua, avrebbe dovuto smentire eventuali storie non vere dove era coinvolta. Perchè non l’ha fatto? Visto che ora ha scritto una comm pubblicamente poteva fare anche quello e mi chiedo veramente perchè non le è stato consigliato di farlo.

      • Etica e Verità ha detto:

        Cara Lella,
        la domanda sarebbe più che pertinente e ortdossa, SE la Debbie Cook fosse in good standing (in buoni rapporti) con la Chiesa. Ma non lo è.

        Nel 2007 lei aveva fatto blow. Poi aveva ripreso contatti per sistemare la sua situazione e rimanere in good standing con la Chiesa. Aveva anche una situazione fisica da risolvere che non le avrebbe comunque permesso di tornare nella Sea Org. In questo senso lei ERA in good standing. Ma i recenti accadimenti dimostrano che, approfittando di questa sua posizione un po’ “provvisoria”, lei ha fatto cose che poco si addicono ad una persona in good standing.

        Di certo ora non è in good standing. L’azione che ha commesso (ma non credo sia l’unica) è certamente un’azione soppressiva. Sperdire a 12.000 scientologist un’email entheta che diffonde dati falsi e alterati e pezzi di scritti di Ron citati scorrettamente, non è di certo cosa da poco. Aggiungi a questo il fatto che le sue email hanno dato modo a squirrel e a giornalisti SP di diffondere entheta in parecchi paesi, sia su Scientology che su Ron.

        Vogliamo credere che nell’arco di qualche ora o di qualche giorno la Debbie abbia raccolto 12.000 indirizzi email per poi spedirle nell’arco di qualche ora a tutti i destinatari? Prova tu a fare un’aziuone del genere e ti renderai conto quanto tempo e lavoro richiede.

        In un primo momento ha dichiarato di aver preso tutti quegli indirizzi dal profilo Facebook delle varie persone di cui aveva l’amicizia su quel social network. Poi ha smesso di dirlo perché la cosa non reggeva. Infatti alcuni degli “amici” di Debbie, che sono anche “amici” di Etica e Verità, non hanno messo un indirizzo email nel loro profilo. Eppure hanno ricevuto la sua email. Altri hanno dichiarato di non aver mai dato il loro indirizzo alla Debbie e non si capacitavano come mai lei lo avesse; il commento di uno di questi è anche incorporato nel post che Rathbun ha messo sul suo blog-fogna ieri, prontamente riporeso dai suoi sorci italiani stasera. Questi sono dati non opinioni.

        Perciò è chiaro che la Debbie Cook ha pianificato questa azione soppressiva da qualche tempo, quasi sicuramente non da sola. E lo ha fatto sfruttando una notorietà che le deriva dal fatto di aver lavorato a Flag per anni, approfittando quindi di un potere e di una quantità di contatti che le derivano dalla Chiesa e che, da un punto di vista etico e morale, ora non avrebbe il diritto di usare in questo modo.

        E nel fare questo, ipocritamente, ha scritto “Io e mio marito siamo in good standing e non siamo connessi con nessuno che non sia in good standing”. Una frase infelice e poco opportuna. Un po’ come se un ladro dicesse “sono in buoni rapporti con la gioielleria che sto scassinando e non sono in contatto con ladri o ricettatori”.

        Commettendo questi atti soppressìvi contro la Chiesa, perchè dovrebbe preoccuparsi di smentire le cose che Rathbun ha detto sulla sua storia? Per aiutare la Chiesa?
        Non mi sembra che abbia dimostrato l’intenzione di aiutarla.

        Se voleva veramente aiutare la Chiesa avrebbe dovuto farlo da subito, usando le policy di Ron per chiarire le cose che secondo lei erano da risolvere. Conosci qualche policy di Ron che dica di correggere, chiarire o risolvere problemi mandando lettere entheta a migliaia di public?

        Anzi, se voleva davveroaiutare la Chiesa avrebbe dovuto cominciare molti anni fa, per esempio buttando fuori a calci gente come la Maria Pia Gardini quando era staff a Flag.

        Davide

      • Tonhl ha detto:

        Bravo Davide….è la stessa cosa che penso e che ho detto ieri.
        Secondo me è studiata a tavolino, e magari finisce che lei ci busca pure qualche soldo dai vari giornalai con questa pagliacciata.
        Però pare che lei avesse firmato un accordo giurato….e pare che con questa mail tale accordo sia stato infranto unilaterlamente da lei…..chissà cosa ci riserva il futuro… 🙂

    • Luigi ha detto:

      Comunque , guarda caso , il punto su cui picchia è sempre il solito
      “La chiesa raccoglie fondi e soldi e fa Org Ideali” .
      Stessa musica degli SP a cui ora si è unita di fatto.
      Certo senza soldi in questo universo Mest non fai nulla …
      Non ti puoi difendere con avvocati
      Non puoi fare campagne mondiali multi lingua di PR e Marketing
      Non puoi creare e diffondere DVD in moltissime lingue su diritti umani , contro la droga , contro gli abusi psichiatrici
      Non puoi ripubblicare i libri in una valanga di lingue
      Non puoi fondare associazioni CON edifici ed organizzazioni
      Non puoi aprire Org Ideali
      Non puoi avere il Super Power con i vari macchinari
      Non puoi avere una nave
      Non puoi avere una TV Scientologese ( si cosa che sta venendo fatta…)
      E cosi via .. insomma non puoi espanderti , difenderti e contro attaccare e fare tutto quello che si sta facendo.
      Quindi alla fine vogliono solo sopprimere le fonti di entrata e di espansione che stanno permettendo la realizzazione delle mete di LRH : Fondi ed Org Ideali

  7. Marica ha detto:

    Belle Notizie! E bel video! L’ho visto al CC Firenze l’ultimo dell’anno. 🙂
    Vi seguo sempre, ma essendo staff (qui si lavora!) non sempre ce la faccio a commentare.
    Ciao a tutti!
    Marica

  8. Enrico marchesini ha detto:

    Bellissimo articolo sull’operato delle Ideal Org!
    Grande Theta che infonde gradi di certezza per tutti quanti, anche per gli squirrel che sempre piu’ diverranno certi di quanto soppressivi sono!
    Io non ho letto nulla della cuccaraccia, ma se apro bocca sulle sue responsabilita’ nel periodo in cui Flag e’ stata sotto la sua sfera di influenza la “sotterro”.
    Grande redazione siete mitici!!!
    ML

    • Carletto ha detto:

      Caro Enrico,
      complimenti!
      Ho visto il tuo nome e quello di tua moglie tra i premiati nell’event dell’ultimo dell’anno.
      Rappresentanza italiana, ci voleva!
      Carletto

    • Tonhl ha detto:

      E’ vero Enrico ho visto te, la Marina sui nomi e Anche il Tucci! (il tucci pure nel video eheheh)
      Grande Enrico, Grande Marina!!! 🙂

  9. mario ha detto:

    Ragazzi l’event dell’ultimo ell’anno e’ manna per il thetan. E’ stupendo, pieno di notizie e ti da’ un’ampia panoramica di quello che Scientology sta creando nel nostro pianeta.
    Molto ma molto bello.
    Il prof/speaker nell’inaugurazione di Inglewwod e’ troppo cool.
    Buoni prodotti ben dimostrati, questa e’ Scientology, il resto e’ fuffa.
    I pecorology continueranno ad audirsi via fax, via skype o via messanger, ma resteranno sempre dei poveracci, anche se si aggiungono nuovi DB Cook o altri personaggi che non so quale Dio avrebbe accettato nel proprio gregge.
    Qualche giorno fa’ ho trovato uno di questi poveracci, posso garantirvi che quella e’ la fine che si meritano: essere dei DB.
    Non bisogna avere nessuna ragionevolezza , il loro terminale e’ il CJC o la loro fogna.
    Noi godiamoci la nostra Scientology e i suoi risultati.
    Ciao Mario

    • Tonhl ha detto:

      Bravo Mario ben Detto. Noi Godiamoci SCIENTOLOGY che è NOSTRA e non dei pecorology!!! 🙂

  10. Tonhl ha detto:

    Via Gente, tempo di andare a nanna, domani giornata piena con parecchia parte “fisica” di allenamento…..”L’arte del combattimento” non può essere tralasciata (specie per uno che fà il mio lavoro ehehe)
    Buonanotte a tutti! 🙂

I commenti sono chiusi.