Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel

Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel

«Chi ha la coscienza sporca non dorme sonni tranquilli. E di certo il suo giaciglio non diventerà più soffice se cercherà di proteggere i propri misfatti adducendo come argomento di difesa che la libertà implica che nessuno deve posare i suoi occhi su di lui. Il diritto di una persona a sopravvivere è direttamente collegato alla sua onestà. Libertà per l’uomo non significa libertà di danneggiare l’uomo. Libertà di parola non significa libertà di danneggiare con le menzogne. Per preservare questa libertà, non si deve permettere agli uomini di nascondere le proprie intenzioni malvagie sotto l’egida (protezione) di tale libertà. Per essere liberi bisogna essere onesti con se stessi e con i propri simili.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 8 Febbraio 1960 “ESISTONO DIRITTI ANCHE PER LE PERSONE ONESTE”)

Alla luce di questo scritto di LRH, il gruppetto squirrel di Marty Rathbun è destinato a finire in fumo e cenere come ben illustra l’immagine di apertura.

L’onestà non è il loro forte e la menzogna è il loro sport preferito. Lo abbiamo dimostrato in parecchi articoli che troverete nella sezione Squirrel: Bugie.

Non si tratta di opinioni o di macchinose interpretazioni dei fatti. Se date un’occhiata agli articoli di quella sezione scoprirete che abbiamo documentato con le loro stesse parole che sono disonesti, che mentono perfino su cose futili e facilmente confutabili.

Un’attività basata sulla menzogna e sulla disonestà è destinata ovviamente a fallire e chi la conduce, come dice LRH nel bollettino “Onestà e Guadagni di Caso” (vedere l’articolo Squirrel Criminali e Ignoranti – Onestà e Guadagni di Caso), è destinato a fallire anche come caso e condanna la propria eternità, per non parlare della sua perdita di libertà.

Vale la pena ribadire ciò che ha scritto LRH nel bollettino di cui sopra: “Il diritto di una persona a sopravvivere è direttamente collegato alla sua onestà. Libertà per l’uomo non significa libertà di danneggiare l’uomo. Libertà di parola non significa libertà di danneggiare con le menzogne.”

L’abitudine di Marty Rathbun a mentire e agire disonestamente è stata diligentemente copiata dai suoi seguaci italiani. E’ un fatto e alcuni degli articoli che troverete nella sezione che abbiamo indicato, dimostrano proprio che anche gli squirrel italiani mentono spudoratamente e agiscono disonestamente.

Questo fatto da solo dovrebbe indurre le persone decenti a tenersene alla larga e, cosa poco probabile, a convincere i meno compromessi di loro ad allontanarsi da quel gruppo animato da scopi malvagi e dedito alle menzogne distruttive.

Nei giorni scorsi Marty Rathbun e i suoi seguaci italiani hanno dato ampio risalto all’atto soppressivo dell’ex-Sea Org Member Debbie Cook, che dopo essersene andata dalla Chiesa e dopo 4 anni di ambiguo silenzio, ha deciso di usare disonestamente i contatti e la posizione che aveva grazie alla Chiesa e ha fatto circolare una lunga e-mail entheta.

Debbie farà i conti con la sua coscienza, dato che la sua azione è certamente deprecabile e profondamente disonesta e sleale. Per questa sua natura non poteva che essere apprezzata da individui che condividono questo modo disonesto e distruttivo di agire.

Ma non è questo il punto che vogliamo fare, poiché le cose che scrive la Cook sono molto simili a quelle del famigerato Garcia e che abbiamo già smentito nel lungo articolo Luis Garcia: la Vera Storia. Consultatelo se volete fare una verifica onesta dei fatti.

Intendiamo invece evidenziare come questa azione, già di per sé disonesta, sia stata attuata sia dalla Cook che dagli squirrel con metodi ancor più disonesti.

Ad esempio la Cook ha affermato di aver reperito gli indirizzi e-mail che ha usato per il suo scellerato gesto dai “profili” delle persone che condividevano “l’amicizia” sulla sua pagina Facebook. Ebbene questo si è rivelato essere falso, e numerosi suoi ex amici, anche italiani, lo hanno segnalato, oltre ad esprimere il loro disaccordo verso il suo modo di comportarsi. Ecco, tra i tanti, un esempio italiano:

Perché quindi, se crede in ciò che fa e si atteggia a nobile contestatrice, ha agito disonestamente proprio nei confronti di coloro che dice essere suoi “amici”?

Un comportamento altrettanto vizioso lo ha tenuto Rathbun che, all’indomani della prodezza della Cook, ha pubblicato sul suo blog un articolo col quale accusava, come al solito, la Chiesa di aver infiltrato la pagina Facebook della Cook.

Sapete perché, secondo lui? Per inserire in quella pagina i contatti degli squirrel, così da poter dire che la Cook, che si professa in buoni rapporti con la Chiesa (ovviamente non lo è), è in contatto con gli squirrel, perciò può essere dichiarata Persona Soppressiva. Ha scritto proprio così, e i suoi replicanti italiani lo hanno acriticamente reiterato scrivendo: ”Ecco quindi subito in atto la prima delle operazioni di Dead Agent A=A. Debbie ha degli SP come amici su Facebook=Debbie è un SP”.

Si può essere più stupidamente in malafede? Costoro bevono a garganella le bugie di Rathbun senza nemmeno notare l’incongruenza. La Cook ha già commesso un’azione soppressiva ampiamente sufficiente per essere dichiarata. Di fatto è già SP. Perché qualcuno dovrebbe perdere tempo in azioni strane e contorte come infiltrare una pagina Facebook e inserirvi nomi di SP per farla dichiarare, quando ci sono già motivi più che sufficienti per farlo?

Tanto più che, stupidità nella stupidità, Debbie aveva già un buon numero di SP dichiarati nella sua pagina Facebook, incluso degli italiani, anche prima di dedicarsi a questa deplorevole attività.

Ancora una volta, perché spargere simili bugie? Ovvio per gettare ancora fango sulla Chiesa di Scientology?

I seguaci italiani di Marty Rathbun hanno spinto ancora più in basso il loro livello di onestà e l’intelligenza delle loro menzogne.

Infatti, dopo aver tradotto l’e-mail della Cook in italiano, alcuni degli squirrel nostrani hanno fatto incetta di indirizzi e-mail (che ovviamente detengono in modo illegale) e, fedeli alla consegna di Rathbun che lo aveva espressamente richiesto, hanno spedito copie dell’e-mail a vari Scientologist.

Alcuni lo hanno fatto sfacciatamente spedendola a contatti che conoscevano, altri lo hanno fatto usando un nome falso, perché dovevano scrivere a persone che sapevano non avrebbero gradito il loro contatto.

La pratica di detenere indirizzi illecitamente, spedire e-mail non richieste né desiderate (spam) e inventarsi nomi fasulli non è una novità. E’ un sistema disonesto e illegale che abbiamo già stigmatizzato in alcuni articoli, ad esempio Una Banda di Squirrel e Delinquenti.

Ma, come abbiamo già scritto mesi fa su questo stesso argomento nell’articolo Gary Baldi e le Bugie dalle Gambe Corte, il criminale lascia sempre le tracce. Infatti, in un paio delle e-mail spedite con un nome fasullo o non riconoscibile, hanno lasciato gli indizi necessari per identificarli e documentare la loro disonestà.

Una delle e-mail, indirizzata a vari Scientologist di diverse città e che non la desideravano certamente, recava il seguente indirizzo con identità fasulla o comunque sconosciuta al destinatario:

Ovviamente i destinatari si chiedevano chi fosse questo Luca Davero che non hanno mai avuto il dubbio piacere di conoscere e che gli spediva pagine e pagine di entheta cercando di turbarli senza neanche presentarsi.

Ma ecco che, dalla stessa e-mail, indirizzata stavolta ad altri Scientologist di un’altra città, arriva l’ennesima bordata di e-mail “firmate” sempre dall’ineffabile Luca Devero, con allegato il solito documento entheta della Cook. Ma stavolta c’è un indizio in più:

Gli scientologist, si sa, comunicano, e non c’è voluto molto perché si scambiassero i dati: “Hai ricevuto anche tu un’e-mail entheta da un certo Luca Devero? Hai idea di chi possa essere?”. “No, però nella mia non c’è scritto Luca Devero, ma Nora Immobili, ma l’indirizzo è lo stesso”. “Non ho idea di cosa sia, provo a chiedere in giro. Se vai in Org, chiedilo anche lì. Mi piacerebbe sapere chi è per fargli vedere un po’ di sorci verdi”. “Giusto, chiedo anch’io. Stasera vado all’OT Committee e magari qualcuno ne sa qualcosa. Se scopri chi è gliene dico quattro anch’io e gli faccio rapporto”.

La ricerca non ha preso molto tempo, internet oggi può essere utile anche alle persone oneste. Dopo qualche ora si scopre che questa Nora Immobili ha sede a Novara:

Ripartono le domande: “Sì, ma cos’ha a che fare con noi questa società immobiliare?”. “Forse ci lavora uno squirrel e usa l’indirizzo e-mail dell’ufficio per il suo spamming entheta”. “Chissà se i suoi colleghi o soci lo sanno?”.

Sono bastati altri due click col mouse ed ecco svelato l’arcano:

Finalmente era tutto chiaro! Si tratta di Patrizia Novara e Armando Rampi. Un paio dei destinatari delle e-mail li hanno contattati facendogli le loro rimostranze e  Patrizia ha ammesso di essere stata lei a spedire le e-mail. Con uno di loro particolarmente irritato, ha anche chiesto scusa. Che brava!

Patrizia e Armando sono da tempo in combutta con gli squirrel ma, a quanto pare, non mostrano la loro vera faccia e preferiscono firmarsi Luca Devero. Come mai?

Tanto lo si sa che li ha “auditi” Ignazio Tidu, che bazzicano il blog degli squirrel, che fanno squirrel loro stessi prendendo materiali alterati da Internet.

Ma è disonesto e sleale verso coloro che li consideravano amici 1) detenere indirizzi che, vista la loro posizione, non dovrebbero avere, 2) inviare e-mail non richieste né desiderate, dato il contenuto contrario ai principi dei destinatari, 3) scrivere usando un’identità fasulla o comunque non riconoscibile.

Vuoi vedere che c’è qualcos’altro di disonesto in ballo. Eh sì, c’è. Patrizia Novara, non dichiarando la propria posizione con coloro che la considerano amica (quelli che già imbroglia mandandogli e-mail con nomi fasulli), mantiene tra gli amici di Facebook numerosi Scientologist in buoni rapporti con la Chiesa, assieme a vari altri squirrel, compromettendoli così, a loro insaputa, da un punto di vista etico e morale.

Eccone alcuni:

Ecco l’onestà degli squirrel. Ecco come, dall’alto fino ai ranghi inferiori di questo gruppuscolo di transfughi, trattano l’amicizia, la verità e la lealtà.

Quale futuro possono avere? Quali guadagni di caso? Quale affidabilità come amici? Date un’occhiata al Quadro Hubbard della Valutazione Umana, verificate a che livello si trova il soggetto ”Modo di Trattare la Verità” e scorrete il resto delle sezioni. Capirete quanto sono affidabili come amici, il valore dei dati che trasmettono, come trattano il theta e l’entheta e così via.

Proponiamo un altro passaggio del bollettino di LRH citato all’inizio dell’articolo:

«I diritti individuali non sono stati creati per proteggere i criminali, ma per portare la libertà agli uomini onesti. In quest’area di protezione si sono tuffati in seguito anche coloro che avevano bisogno della “libertà” o del “libero arbitrio individuale” per camuffare le proprie attività poco rispettabili.

La libertà è per la gente onesta. Nessun uomo che non sia onesto per proprio conto potrà mai essere libero: è lui stesso la propria trappola. Quando i suoi atti non possono essere resi noti, egli allora diventa un prigioniero. Deve trattenersi davanti ai suoi simili ed è schiavo della sua propria coscienza. La libertà va meritata prima ancora che possa esistere.
(…)
Libertà per l’uomo non significa libertà di danneggiare l’uomo. Libertà di parola non significa libertà di danneggiare con le menzogne.» – LRH

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

54 risposte a Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel

  1. Dante Sirtoli ha detto:

    Potente, esauriente, esilarante. 😀
    Che pena. In po’ di onestà signori squirrel, che diamine!

    Dante

    • Sergio-08 ha detto:

      Già, l’articolo è tosto e mostra chiaramente che sono dei disonesti che operano su ostilità nascosta.

      Sergio

  2. Armando ha detto:

    Se mi arriva anche una sola email da questa banda di matti li denuncio!
    Adesso è ora di finirla con questi delinquenti!

    Brava redazione, siete tremendi. 🙂

    Armandino

    • Antonello Fanti ha detto:

      Mi associo. Le email che arrivano da questo dementi sono altrettanti overt. Ogni scientologist che le riceve non dovrebbe limitarsi a buttarle o riferislo ad HCO. Ognuno dovrebbe fare qualcosa di efficace, dal mandarli a c…re fino a denunciarli. Non si piò stare zitti metre dei viscidi criminali, servi di Rathbun, continuano a commettere atti soppressivi.

      Anto

  3. Tonhl ha detto:

    Grande Redazione!!! ahahaha
    Madonna che sputtanamento… 🙂
    Interessante sapere che questi loschi figuri agiscono in modo così vergongno ed ILLEGALE…
    Innanzitutto avverto subito Il Chiancia e il Longo di evitare di avere a che fare con questi esseri…
    Secondo, siccome già in passato dove lavoro siamo stati oggetto di “email indesiderate” e (nonostante non abbia ricevuto la email personalmente), non credo che sia scritta rispettando i “crismi” legali per quando invii email a destinatari sconosciuti, sento direttamente il nostro ufficio legale quali sono le azioni di denuncia da fare (visto che in passato lo abbiamo già fatto con, incredibilmente, ottimi risultati e discreti risaricmenti monetari), poi Davide ti invio un resoconto che magari può far comodo per chi volesse agire per vie legali.
    Chiusa questa parentesi, la scorrettezza con cui agiscono, con cui si muovono (anzi strisciano) e l’niquità delle loro azioni è veramente vergognoso….!
    Questo fà capire come sono i pecorology sono e come agiscono…
    Ma voi credereste ad una SINGOLA virgola di quello che questi qui dicono? braccobaldy, jo bertuccia, minchielli,i brugli, fancazzio, ratto-bum, minchion rinder, ecc. ecc. ecc.
    Io manco se mi dicessero che la Juventus ha rubato lo scudetto alla Fiorentina nell’82 ci crederei!!!! (oddio lì farei un pò fatica…ehehe)
    Chiudendo, patrizia e armando (minuscolo voluto), complimenti per la vostra colossale figura di m…..a! Sarà nostra cura informare tutti gli Scientologist veramente in good standing, (e non in good standing “ovation” come la DB cuccAisoldidaigiornali) di non avere a che fare con voi,e sarà inoltre mia cura personale usare le mie linee di comm per far conoscere la vostra “nora immobili” e chi la comanda, per quello che è.

    Grande ancora redazione!! 🙂

    • Motoperpetuo ha detto:

      Probabilmente questi due traditori stanno scrivendo già da tempo sul blog-pattumiera degli squirrel usando nicknames, intanto fanno finta d niente e incu…bano gli amici. Bella gente davvero. Io comincerei a dire che costoro non sono MAI STATI SCIENTOLOGIST. E’ una vergogna avere nel gruppo gente così subdola, falsa e disonesta.

      • Monaco ha detto:

        Togli pure il “probabilmente”. Loro due, e anche il loro amico “Grosso” e un paio di altri, sono invischiati mani e piedi con gli squirrel. Nella loro zona (Novara) mantengono una finta immagine di persone “fuori e disaffected”, ma senza dichiararsi apertamente, così da non perdere certi contatti e anche per quieto vivere. Novara è una città piccola e se dichiari apertamente (e onestamente) la tua posizione, gli anchor point vengono limitati non poco. Un comportamento viscido e 1.1 degno del gruppo di infami di cui fanno parte.
        L’unico della zona che si è dichiarato apertamente è Bonzani, non per coraggio e onestà, ma per stupidità. Lui si è bevuto tutte le menzogne degli squirrel credendo di averle viste lui. In realtà è seduto sui suoi disaccordi e scopi falliti e il primo che lo ha abbindolato è proprio Rampi. Bonzani è un semi-analfabeta in fatto di computer, è stato Rampi che lo ha “iniziato” passandogli l’entheta che trovava su internet.
        Rampi è così infame che, quando già faceva lo squirrel quasi due anni fa, faceva finta di essere un bravo scietologist e andava in giro a tenere anatomia.
        Io il KR gliel’ho fatto dopo aver letto l’articolo chiedendo che vengano dichiarati SP e tanti saluti.

  4. Carletto ha detto:

    Il criminale lascia sempre le tracce … (HCOB Giustificazioni)

  5. griff ha detto:

    A me l’ha mandata psycoamodeo con ccn a varia altra gente per lo piu suoi ex colleghi. Al che gli ho risposto che era una roba molto intelligente da fare e lui mi ha pure rubato il copyright scrivendo sono un ot8 dell’ikea disconnesso. Pure le battute mi ruba. Gli squirrel hanno il culto dell’ex vip o ex executive o dello status. Non guardano le stat attuali, attualmente la Cook è downstat e ha fatto una cazzata violando il codice dello scientologist non c’è altro da dire, vero che è addestrata ma voglio rimarcare un punto spesso dimenticato che è un basic di Scn. Il triangolo superiore KRC, se la responsabilità è andata out di conseguenza anche la conoscenza e il controllo vanno out. Anche la pitonessa Gardini o pretetidu erano classe 9 ma siccome la loro responsability è andata nel cassonetto da tempo anche la loro conoscenza è inesistente, pari a zero. Tidu si prende per il culo da solo quando “audisce” una review OT levels nel campo o un CCRD e lui lo sa perfettamente. Il desiderio dell’SP è un impulso celato o non celato di distruggere. I vari ex vip e veterani che ora remano contro sanno perfettamente di avere avuto un valence shift e si faranno crollare da soli. E’ gia scritto e segnato. La Cook io la tolsi dagli amici 8 mesi fa. Previsione e conseguenze hcob. Nota di servizio il briefing confrontare il male è in fase di approvazione all’OTL Italy, poi puntata numero zero a Bergamo e dopo Brescia. Confrontare il male. Besos

    • Tonhl ha detto:

      E’ vero, Rubano tutto, a me hanno rubato “Pecorology” e “fallinetti” (quando si sono scannati tra di loro per il ciclo di patrick contro la COM). ahahah
      Che falliti che sono mamma mia!!

    • Il Paolo ha detto:

      Rubano e mentono conpulsivamenmte. Chi gli crede non deve essere molto lontano da loro come livello di tono, livelli di etica e disequilibrio mentale.
      Griss tienici informati sul briefing, a Bergamo ci posso arrivare mi piacerebbe partecipare.

      Paolo

    • Davide Bighin ha detto:

      mitico Conte!

  6. Platone ha detto:

    UUUU hu! Un grido quasi di liberazione! Dico quasi perchè, con tutto quello che questa fantastica e incredibilmente efficace REDAZIONE (tutto maiuscolo è meglio) ha scritto e mostrato, direi che non è stata una grande sorpresa.
    Il bello però è stato l’aver beccato i due “profilati bassi” patrizia e armando….ma vergognatevi, ma nascondetevi…. Ma è mai possibile che non abbiate mai capito nulla della Via della Felicità???
    Cacchio, non parlo delle PDC, ma della TWTH!! Siete meschini fino al punto di fingere di essere…
    Mamma che schifo! “Lupi travestiti da agnelli” recitava un vecchio articolo riportato su Diritti dell’Uomo, con l’immagine di un lupo che vestiva un bel maglioncino di pecora…
    Bah, siete finiti nel gruppo giusto. Amen e toiietevi dae p…e! C’avete cagatorc…..

  7. Sophie ha detto:

    Ciao a tutti!
    Volevo darci qualche theta news per l’anno 2011 appena terminato.

    Con il lancio dei Fondamenti molte cose sono migliorate, la comprensione di Scientology è aumentata e audire preclear che hanno fatto i Fondamenti, che quindi hanno la conoscenza di cosa stanno occupandosi e cosa guardare quando vengono auditi, non è solo una grande soddisfazione per l’auditor, ma come minimo raddoppia la velocità dei progressi sul Ponte.

    E quind eccovi le novità, mentre Brescia ha fatto il più alto che mai su un anno facendo 10 Clear, Milano ci stupisce facendo ben 42 (quarantadue) Clear nell’anno 2011!!!

    Ma non finisce qui, non ho i dati per altre org, ma ora la più grossa notizia, direttamente da Flag!
    Flag fa anche lei il più alto che mai, ma su una base MENSILE. Ebbene si, solo nel mese di dicembre Flag ha fatto 36 Clear!

    Non c’è da stupirsi che “Indizi di Successo” di Ron ancora una volta ha ragione. Tutto questo baccano e urlare da parte dei “compagni di merende” non è altro che segno della nostra immensa espansione!

    Nel 2010 quando ero a Flag, il loro più alto che mai di Clear in un mese era 15, ed ora ha superato i 2X!!

    E non finisce qui, a presto altre notizie esilaranti!

    Ciao,
    Sophie

    • Tonhl ha detto:

      Grande Sohpie! Queste sono altre notizie che ci fanno piacere!
      Ci fà piacere lo sbugiardamento, ma ci fà molto più piacere il theta del flourish and prosper! 🙂
      Grazie!!!!

    • Tonhl ha detto:

      PS: Mi ricordo PERSONALMENTE (visto che ho attestato Clear a Flag nell’aprile 2010) che alla graduation dove c’ero anche io c’erano 8 Clear, diversi OT 1,2,3 ma sopratutto, solo per quella week, 8 nuovi OT7!! Si 8 OT7 ….
      Ed ora le cose sono ancora meglio….ma meglio meglio! 🙂
      Vai pecore, belate e fate mandare le mail dai postini novaresi, che vincerete il pecorino d’oro!!! 🙂

      • Sophie ha detto:

        Grande Tonhl!
        Beh allora di sicuro ci siamo visti, io in aprile ho attestato la Revisione degli Oggettivi e iniziavo il Saint Hill Special Briefing Course.

        Figurati, appena ho altre belle news ve le giro!
        Inoltre ho un articolo nella manica, vedo con la redazione e magari in qualche giorno sarà online!

        Ciao,
        Sophie

  8. antonella ha detto:

    Questo e’ il motivo per cui un’annetto e mezzo fa avevo disconnesso da facebook…
    Avevo gia’ capito,quando avevo ricevuto la lettera di Garcia che questa gente faceva cosi’,perche’ se non avesse fatto cosi’ non sarebbero nemmeno squirrel.
    La DB Cook e i suoi amici ne prendono su un’altra mazzata anche stavolta,nonostante il Martyn Lutero pensa (vivendo in una falsa realta’) che tutti gli Scientologist siano d’accordo con le sue blippate su Ideal Org e COB RTC ….
    Sorry caro 2.5 per cento e’ d’accoedo con voi….
    L’altro 97.5 ?
    Moh ti do’ un qualche datino Martyn Lutero,Imbrugli,Minchielli,Birbiglio ecc ecc ecc
    Il 2011 si e’ chiuso con
    37 Italiani che si sono portati sul livelli di Solo Nots Auditor e 21 sono a Flag nel cammino verso Causa sulla Vita e cistanno dando dentro per iniziare nuovo OT 7.
    Ogni 11 giorni (nel 2011),cioe’ ogni 264 ore unitaliano ha attestato OT7
    Ovvero 33 nuovi Solo Nots Auditor completion done!!!!
    Altro che Cepu a 100 euro all’ora in nero…
    Si puo’ fare si puo’ fare si puo’ fare!!!!!!
    PER NOI,PER VOI OBLIO ASSOLUTO!!!!
    Grazie caro Marty per averci portato via i DB,PTS,SP dalle linee,anche la Cookcaracia ci da’ una mano…
    Andate fuori dalle palle…………………

  9. Auditor ha detto:

    Ciao Davide, stavo pensando a questa fissazione di rattobum e adepti riguardo i nuovi materiali, veramente non riesco a capire qual è il punto. Penso che potresti anche passarmela, se scrivo che è stato veramente un disastro il metodo di marketing, ma di quello non è che si possa dare la colpa al COB, ma di tutti quelli che agiscono come dei cretini, senza pensare a quello che stanno facendo e che non sono certo dei professionisti. Cioè voglio dire, io ho fatto lo staff, va bè che avere tutti staff come me sarebbe un tantino scomodo per chi ama le regole e i soldatini, ma avere staff come me sarebbe un sogno per chi ama statistiche alte e solvenza. Quando ero staff, non mi risulta che quando arrivava qualche richiesta o programma, io eseguissi pedissequamente, senza prima valutare di cosa si trattava e come ha detto un SOM ad alcuni staff poco tempo fa: “ho conosciuto un auditor che se ne fregava delle regole e dei programmi, si poteva percepire chiaramente che era lì solo per il PC”.
    Quindi se anche facessimo l’ipotesi che fossimo maldiretti, la responsabilità di accettare o meno la maldirezione è comunque nostra e non è che cambiando il dirigente che per ipotesi è out, si sistemerebbe la scena, se noi fossimo per istruzione e carattere delle grandi mezzeseghe incapaci di ragionamento e di professionismo. Anzi direi che qualunque dirigente che si trovasse ad avere a che fare con certi personaggi osceni che abbiamo avuto sulle linee, per quanto santo fosse, qualche bel ceffone lo tirerebbe pure. E’ sempre molto facile star lì a valutare per chi fa lo spettatore…
    Tornando ai nuovi materiali, va bè all’inizio penso che qualunque persona sensata può aver trovato un attimo da ridire, ma poi a verifiche fatte, come si fa a dire che non è un prodotto di infinito valore.
    Io li ho studiati a fondo i nuovi materiali, li ho studiati per applicarli; ora non so se dipende solo da quello, ma sicuramente dipende anche da quello, negli ultimi 5 anni la mia vita ha preso una piega veramente invidiabile. Talmente invidiabile che giorni fa mi sono ritrovata a parlare al mio cane Toby….gli ho detto “cavolo Toby,peccato che tutto questo un giorno finirà”. E’ stupendo VIVERE l’attimo e non essere sempre lì a rincorrere una situazione migliore, perchè quella che hai non è il massimo per te….questo l’ho raggiunto persistendo con lo studio e con il maneggiamento del mio caso. Persistendo, nonostante tutti i motivi che avrebbero potuto e anche dovuto fermarmi e ti assicuro Davide, che la vita è stata molto dura con me anche in quanto Scn.
    Tornando ai materiali, tempo fa ne ho acquistati in brossura per regalarli a Natale: 100 euro per 9 libri, persino il “Manuale del preclear” c’è in brossura…ma quale brossura dico io, sono di un lusso esagerato a circa 11 euro l’uno. Come si fa ad essere tanto fissati da non poter apprezzare un lusso del genere?

    • Tonhl ha detto:

      Guarda Auditoressa!!!
      Io ti dico solo una cosa: Da quando faccio i fondamenti in maniera un pò più serrata (adesso sono su corrispondenza col Manuale del Preclear mentre sono anche in Accademia sullo Student Hat), accadono cose, e “avvengono” comprensioni che prima non succedevano.
      Sono cose di cui mi accorgo nella vita di tutti i giorni…ed è semplicemnte…spettacolare!
      Di una semplicità (ma di una efficacia nel contempo) esagerata! 🙂

    • Tonhl ha detto:

      “Grande Auditoressa!” intendevo non “Guarda Auditoressa !” ahahah 🙂

      • Auditor ha detto:

        va bè Tonhl è uguale anche se mi piaceva di più “guarda auditoressa”….guarda Tonhl che ti aspettiamo qui!

  10. antonella ha detto:

    Un comportamento altrettanto vizioso lo ha tenuto Rathbun che, all’indomani della prodezza della Cook, ha pubblicato sul suo blog un articolo col quale accusava, come al solito, la Chiesa di aver infiltrato la pagina Facebook della Cook.

    Sapete perché, secondo lui? Per inserire in quella pagina i contatti degli squirrel, così da poter dire che la Cook, che si professa in buoni rapporti con la Chiesa (ovviamente non lo è), è in contatto con gli squirrel, perciò può essere dichiarata Persona Soppressiva. Ha scritto proprio così, e i suoi replicanti italiani lo hanno acriticamente reiterato scrivendo: ”Ecco quindi subito in atto la prima delle operazioni di Dead Agent A=A. Debbie ha degli SP come amici su Facebook=Debbie è un SP”.

    Diciamo anche che Marty Rathbun un po’ sa di essere bruciato e sa che gli Scientologist appena sento squirrel stanno molto alla larga…
    Poi ovviamente la policy e’ bella chiara,dopo la sua azione c’erano gia’ vari atti soppressivi per dichiararla,ma siccome che questi qua le reference di LRH le usano come piacciono a loro inventano..
    Marty comunque e’ bruciato a tutti gli effetti…
    Secondo me personalmente non riesce piu’ a cuccare nessuno
    Li ha gia’ presi chi poteva e quindi cerca altre persone che a suo avviso sono OL per Scientologist per prenderli.
    Parliamoci chiaro l’unico field che ha e’ il nostro ed e’ da li’ che puo’ attingere.
    Di sicuro loro non vanno a fare le bancarelle ecc ecc

  11. SQUIRRELKAZZEN ha detto:

    Quando si ha la faccia come il Cook non ci sono limiti allo scempio. Pur di avere ragione questi squirrel arrivano a vendere amici e famigliari come alla fiera del bestiame.
    ps: domanda tecnica per il ces facchinetics: ma sui livelliottì quando scrivi il necs ces glielo dici di audirsi gli overt o son tutti fenomeni stagionali?

    • Auditor ha detto:

      mammamia che simpatico!!!Non andartene mica più SQUIRRELKAZZEN!!!Ma perchè hai questo nome così nobile?

    • Platone ha detto:

      ….penso ti farà fare qualche mossa di judo prima di dire che hai capito….ammesso che sappia cosa dice…!!!!! E poi, sono sicuro che la pensa così, gli overt “..sono una TEORIA limitata”…si alle loro minchiate!

  12. Luigi ha detto:

    Mi associo ai complimenti .
    Bellissime immagini ed ottimo articolo anche questa volta.
    Grandi professionisti !
    Miseri squirell .. continuano stupidamente ed ottusamente a pensare che basta ricevere una mail entheta per cambiare idea su anni di guadagni spirituali sotto la guida di COB che mantiene la tech pura come voleva LRH ?
    Forse basterà per voi ma non certo per ogni Scientologo sano.
    Che cantonata ha preso il Ratto Di Fogna Suprema con la sua grande strategia “spargo entheta ” , presa da un libro… fallimento dopo fallimento .
    La realtà dei fatti ? Grandi org ideali in piena espansione e sempre più gente su per il ponte da cui voi vi siete buttati giù.
    ——————————————————————————————————————–
    Canzoncina rap dello squirell

    Squirell ed SP sono , e si proprio degradato ed abbietto sono
    La chiesa di Scientology pensavo di abbattere con una mail , con un suono

    ma alla fine solo un rantolo inutile , sguaiato ed impotente ho emesso
    svegliarmi a questo punto avrei dovuto ma sono andato avanti come un fesso

    d’altronde cosa altro potrei fare se non continuare ad urlare e ragliare ..
    forse dici che mi potrei svegliare ? Pensare ? Confrontare ?

    Aprire gli occhi ed ammettere le mie colpe a questo punto forse sarebbe la cosa da fare
    ma il solo pensiero mi paralizza e mi fa sentire male , forse ammalare

    Non sopporto il dolore , lo sai , amo solo infliggerlo ad altri ed importunarli
    non posso certo pensarli di accarezzarli , aiutarli ed amarli

    Meglio continuare a fare il fesso ed agire senza nesso
    almeno cosi potrò continuare a fare lo squirell indefesso

    Cosa sarò di me nella prossima vita ? Dovrò tutto dimenticare , non posso confrontare.
    Speriamo che non ci siano gli onesti Scientologist a farmi ricordare…..

    Eh si meglio continuare a stare fesso e disconnesso e sognare senza confrontare
    ma fattelo dire , tu non potrai scappare e di fronte alle tue responsabilità dovrai stare
    ……………………………………………………………………………………………………………………………

    Firmato : gli Scientologist onesti e produttivi che non dimenticano

  13. Ther ha detto:

    Mamma mia che tormentati visionari complottisti… e poi sarebbero “gli altri” a fare cose illegali…

    In realtà, povere vittime, hanno deciso che non avrebbero più aiutato, si sono sentiti incapaci di aiutare il progetto delle Org Ideali (troppo grande, troppo lavoro, troppa dedizione, troppa sopravvivenza per gli altri…ma che ne sò facciano loro e trovino il loro corretto perché ). Ma poiché hanno deciso di non aiutare più qualcosa che in cuor loro sanno che è buono e di sopravvivenza, come fanno a sopravvivere e fare i conti con se stessi? Loro sanno benissimo che la Chiesa di Scientology, il progetto delle Org Ideali, COB e tutto quello che attaccano sono progetti e persone prosopravvivenza, altrimenti non attaccherebbero così fanaticamente. Non possono aiutarli e allora devono dire che sono cattivi, mentendo a sè stessi. Se così non fosse si dedicherebbero anima e corpo (più corpo che anima, ormai) a quello in cui credono, invece di attaccare altre cose. “Sono fedeli a LRH, ma non alla Chiesa”. Bella giustificazione per continuare a convivere con i propri overt.

    Come riferisce LRH nel Congresso sul Clearing, nella conferenza Procedura Clear:

    “L’aiuto va a finire nella distruzione. Vi ritrovate con un’interazione aiuto-distruzione.
    E laddove vi ritrovate con una distruzione, significa che c’è stato un fallimento nell’aiutare. E’ qualcosa di veramente invariabile” – LRH

    Poi è ovvio che tirano fuori delle bugie e delle incongruenze. Perché devono ragionare intorno all’idea fissa che si tengono stretti. In pratica la loro tesi è già vera prima di fare il ragionamento che dimostra che è vera. Ed allora tralasciano il tempo, aggiungono un dato e ne inventano un altro che gli serve per dimostarare la verità dei loro pregiudizi. E fanno comunella solo perché condividono la stessa idea fissa e finchè qualcun’altro gliela valida, non vanno a vedere nelle pieghe del ragionamento. Insomma, cari squirrel, “gli asini volano dalle vostre parti”… io starei attento, non si sa mai, dovessero aver mangiato qualcosa che gli ha fatto male….

  14. Enrico marchesini ha detto:

    Grande lavoro redazione, siete davvero bravi!!!
    Per queste persone non c’e’ proprio un aggettivo soddisfacente.
    IMMONDIZIA TOTALE!
    ML

  15. Gianni Celasco ha detto:

    Ho ricevuto, 2 giorni fa, l’email da tale luca devero. Mai nè visto nè conosciuto. L’email era una traduzione in italiano di quella di Debby.
    L’email chiaramente 1:1, è una dimostrazione di quanto abbia ragione LRH nell’hcopl Persone Soppressive, principali caratteristiche.
    Ovviamente ho risposto invitandolo a recarsi dal più vicino MAA e di non permettersi di inviarmi ulteriori email perchè non sono per nulla gradite.
    Scopro ora che luca è patrizia novara… sicuramente supportata da rampi……….
    Le loro azioni al servizio dei nemici della Chiesa e di LRH sono una prova lampante di continui atti overt mai confrontati.
    Ho visto le ORGs nascere in Italia ed espandersi continuamente nonostante gli attacchi. Di sicuro non potrà essere un manipolo di voltagabbana a rallentare L’ESPANSIONE di SCIENTOLOGY.
    Sono onorato di far parte di questo gruppo fantastico e continuerò a lavorare spalla a spalla per realizzare la meta di LRH.
    Colgo l’occasione per fare i miei complimenti alla redazione di Etica e Verità per tutto il lavoro che stanno facendo: GRAZIE RAGAZZI SIETE FANTASTICI!!!!

    • Etica e Verità ha detto:

      Gianni è un onore avere qui con noi un veterano e un OT come te. Benvenuto,
      Grazie per il tuo commento che conferma quanto abbiamo scritto. Ormai non servono molte chiacchiere, quello che stiamo dismostrando è che costoro sono disonesti e agiscono subdolamente. Gente di cui non ci si può fidare. Il loro comportamento dimostra quanto tutto quello che scrivono e dicono sia in mucchio di menzogne.

      Davide

    • THE DOT ha detto:

      GRANDE GIANNI!!!!!!

      SE ARMANDO E PATRIZIA vanno a silver city li fanno fuori subito…

      anchio li conosco e devo dire ke erano spesso natter su tutto e tutti…. LRH parla chiaro per persone 1.1 di quel tipo…la cosa positiva comunque è HCOB “indizi di successo”, quando ci espandiamo gli SP si arrabbiano.

  16. Marco Marroccu ha detto:

    Ho ricevuto anch’io la mail del Devero, alias Rampi & Novara un paio di giorni fa. Di lui ricordo bene i criticismi costanti e continui su qualsiasi cosa, una massa ribollente di lamentele. Una volta gli diedi un HCOB relativo a una condizione fisica, e un giorno di qualche tempo fa lo incontrai per strada e mi disse, entusiasta: “Grazie! Ho usato quel bollettino che mi hai dato, mi è proprio servito!” E io, che tutto felice pensavo lo avesse usato per risolvere o migliorare la situazione, gli ho chiesto come… e mi ha risposto entusiasta: “L’ho fatto vedere al KOT di Flag per dimostrargli che hanno torto marcio!” Ci sono rimasto di sale e me ne sono andato disgustato. Sarà che io ho questa idea bizzarra, che i bollettini vadano usati, almeno ogni tanto… chissà. Da allora ho smesso totalmente di comunicare con lui.

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Marco, benvenuto anche a te e grazie per i dati.
      Dimostrano ancora di più, se mai fosse necessario, quanto siano disonesti e inaffidabili questi squirrel.

      Davide

      • Marco Marroccu ha detto:

        Più che altro è patetico. Se ciò che sostiene avesse un briciolo di fondamento, o se perlomeno ne fosse convinto lui, dovrebbe essere un fanatico dell’applicazione della tech che ritiene standard. Invece ciò dimostra che la sua “missione” è differente così come le sue attività.

  17. Tonhl ha detto:

    Comunque sono troppo stupidi questi due piccoli postini mascherati aiutanti di rattolo-bum….ora mi immagino cosa non gli arriverà addosso…(e non vorrei essere loro…!)

  18. Platone ha detto:

    A Marco Marroccu: non te la prendere e non esserne amareggiato. Guarda che tutto il gregge ha fatto la stessa cosa, uno dopo l’altro. La Cookkiona che sparisce fingendo la “condizione fisica”(quando era probabilmente mentale, come si è visto..), i vari Novaresi che sono croste inacidite e i brugli e i minchiolli, o minchielli sempre di min… si tratta, che hanno passato vite lontani dalle org a piangere sui loro business o a fregare per farne, che poi si riversano con livore contro quelli che gli o/w glieli vogliono far scrivere…etti pare!!
    Ma va ma va…..tutte mezze chiacchiole (non so che sono ma almeno non mi si può punteggiare per parolacce)…
    Caro Marco, dici che era sempre pronto a criticare, “una massa ribollente di lamentele”: già , proprio quello che bene o male sono stati gli altri. O criticavano o erano sempre più bravi.
    Certo, loro la verità in tasca, io invece c’ho le tasce buche per loro…bacati sono!

  19. Marco ha detto:

    Chiamarli stupidi e gia’ un complimento per loro, sono al di sotto, questi sono da macero.
    Adesso vi racconto l’ultima di Letamodeo Tony, non sapendo fare niente di suo, ha pensato bene di fare il copia in colla della mail della DB Cook e l’ha inviata.
    Io gli ho solo ricordato che invece di andare in ferie a Londra con tutta la sua famiglia, sarebbe stato meglio pagare tutti i suoi debiti.
    L’esempio classica della giustificazione scritta Letamodeo, “In 5 mesi sono riuscito a pagare 2500 euro a loro..” ed invece di pagare tutti i debiti e’ andato in vacanza, ma pero’ ha pagato 2500 euro, che non sono tutti i debiti che ha.
    La perla la raggiunge quando parla della telefonata avuta con la Patrizia “dell’auditor C/S Patrizia P. sulla telefonata che mi ha fatto con la mia 2D testimone”
    Ora per chi non consce la 2d di Letamodeo e’ la stessa che quando lui e’ andato via di casa perche aveva deciso di passare con i suoi simili letamai, lei veniva in org a fare il suo ciclo di etica e diceva che non avrebbe mai accettato che Tony diventasse uno squirrel ed avrebbe fatto di tutto per fargli cambiare idea. Dopo poco, quando e’ stata scoperta prendere in giro e non riusciva a nascondere dietro il suo 1.1. e’ andata nelle braccia del suo Renato Rascel della Romagna, cosi da andare ai concerti e lasciare le figlie dai parenti.
    Fatevi un idea di che razza di personaggio e’ la testimone di Letamodeo , una come lui, ma con almeno un po’ di spirito di gioco, del piede in 2 scarpe.
    Letamodeo, non mandarmi piu’ le email, anzi le copia e in colla degli altri, perche non sei capace di scrivere le tue.
    Vai a lavorare con il tuo amico Sucinho, forse li puoi dare il meglio, forse.
    Da quando ti conosco ti ho visto fare un po’ soldi solo quando qualcuno ti ha diretto, altrimenti hai combinato solo “guai”, chiedi al tuo “testimone” preferito, lei le conosce benissimo i tuoi famosi business “andati in aria”.
    Se ho tempo, un giorno vi raccontero’ quando si e’ messo in testa di rilevare una grande pizzeria di Padova, roba da comiche, lui con la sua lungimiranza imprenditoriale di una talpa.
    Grazie ancora E&V per il grande lavoro che fate, smascherando questi pagliacci, gli date la vera identita’, quella dei pagliacci.
    Ciao Marco

  20. Etica e Verità ha detto:

    Il fatto concreto è che questa gente agisce in modo subdolo. Patrizia e Armando non sono gli unici. Gli utenti dei due bloh squirrel italiani che si avvalgono di pseudonimi, cominciando dai gestoti del blog dei Lugli (i vari risorgimentalisti) sono in effetti sotto copertura. Cioè, apertamente non si dichiarano, quindi iimbrogliano i loro “amici” scientologist.

    Un esempio è quel tal “Nathan Hesse” che poche ore fa ha scrito di aver partecipato all’event di raccolta fondi per l’org ideale di Padova.

    Questo significa che anche lui agisce disonestamente e su base 1.1. Partecipa ad un event della senza dire che lui è nemico della Chiesa, poi va sul blog degli squirrel e spara entheta nascondendosi (lui crede) dietro uno pseudonimo. E’ una perosna onesta o un vile che si nasconde e colpisce alle spalle? Ovviamente la seconda.

    Questo è un esempio, ma non è diverso da quello di Patrizia Novara e Armando rampi. Non è diverso dagli altri che agiscono anonimamente. Ad esempio, Candido, Diogene, Artista, Anita Baldy, FedericoG, Fiordistella, Gary Baldi, Pinkopallino, Dalida, Max Zini, Jo Berti, Frank Wool, Mirko, Vulcano, Antonino, Camillo Benz, Fulmine, Constantine, Simon Bolivar.

    Ognuno doi loro agisce sotto mentite spoglie: da un lato frequentano la Chiesa oppure i loro “amici” scientologist senza dire di essere parte di un gruppo ostile, dall’altro con uno pseudonimo attaccano la stessa Chiesa e gli stessi scientologist.

    E’ un fatto autoevidente che sono disonesti e 1.1, non c’è bisogno di raccogliere altre prove. Lo dimostrano con il loro stesso comportamento e talvolta lo confessano anche. Nathan Hesse lo ha appena scritto e tempo fa Mirko ha ammesso che non si rivelape questioni di interesse, cioè per continuare a imbrogliare lo scientoloigist che, ignaro della sua doppiezza, gli procura reddito.

    Gli stessi Umberto e Marina si sono rivelati con i loro nomi solo dopo che la loro vera identità è stata rivelata su questo blog, prima di firmavano con due pseudonimi. Alcuni tentennano anche dopo assere stato scoperti per vivacchiare ancora un po’ nell’ambiguità, ad esempio Freeman e Freestar (Andrea e Paola).

    Quando non potranno più evitarlo e non potranno più imbrogliare i loro “amici” Scientologist si riveleranno facendo la loro roboante e nobile “dichiarazione di indipendenza”. Forse faranno lo stesso Patrizia e Armando. Quindi sfogheranno la loro rabbia per il fatto di essere stati scoperti e di non poter più imbrogliare scrivendo messaggi pieni di odio e livore, insomma saliranno leggermente di tono, per poti ricadere velocemente nella loro fascia di 1.1.

    In effetti sono pochi gli squirrel che si presentano subito col loro nome. Sono quello più sbugiardati, meno scaltri e forse più stupidamente ocnvinti dalla chiacchiere di Rathbun.

    Potrebbero obiettare che anche vari utenti di questo blog usano pseudonimi. Vero. Ma qui non scriviamo e non operiamo per tradire persone che ci credono amiche. Dopo aver finito di scrivere qui, non andiamo dai membri di un altro gruppo a far finta di essere loro amici. Sono l’intenzione e gli scopi che cambiano. Qui si perseguono dichiaratamente scopi costruttivi, tra gli squirrel scopi malvagi e distruttivi.

    Ci pensimo bene quelli che li leggono dubbiosi. Non c’è bisogno di parlare di Rathbun o di altre cose complesse, basta guardare quanto sono disonesti e 1.1 per decidere se sostenerli o mandarli al diavolo.

    Davide

    • Tommaso R. ha detto:

      Hai ragione Davide. L’incidente di Armando e Patrizia e solo la punta dell’iceberg che è emersa ora. Quel che hai così ben esposto riguardo tutti gli altri squirrel (la maggior parte) che opera sotto copertura, dimostra che questo è il loro modus operandi abituale.

      Non serve molto altro per smascherarli. Le loro bugie si rivelano per quel che sono alla luce del loro comportamento.

      Tommy

    • Armando ha detto:

      E’ vero, basta guardare sui loro blog come evitano accuratamente il soggetto di questo articolo. Sprizzano risentimento ed entheta in ogni parola che scrivono, ma senza mai toccare l’argomento di questo articolo. Eppure più di uno di loro ha visitato questo blog oggi, basta vedere cosa scrivono su altri argomenti.

      credo che oggi Davide e gli altri della redazione abbiamo centrato il soggetto chiave: la loro falsità e disonestà documentata, che li smaschera completamente. Bravi.

      Armandino

    • Tonhl ha detto:

      Esatto, è proprio gente di m….a che ha solo la fortuna che adesso siamo nel 2012 e non nel 1100, altrimenti erano già stati appesi per le palle al Bargello di Firenze…..
      Però non andranno avanti per molto, le loro azioni stesse li stanno distruggendo, e ogni giorno che passa, è un giorno che li avvicina al momento quando dovranno rendere di contro per quello che hanno fatto e stanno facendo.
      Mirko (di merda) perderà il lavoro (e magarì prenderà anche tanti schiaffi), Satanesse o come cazzo si chiama farà una fine analoga, ecc. ecc. ecc.
      Poi voglio vedere cosa si metteranno a scrivere sul blob….

  21. Andrea Lombardi ha detto:

    Buono che vengono smascherati questi furboni che, infiltrati, si spacciano per Scientologist di buona volontà, mentre te lo mettono in quel posto.

    Io cambio indirizzo email una volta ogni 2 anni circa, anche per evitare spam… non ricevo email da questi pazzoidi, ma ora ho un motivo in più per cambiarla…

    • Gio Grillo ha detto:

      Ciao Andy,
      lo sai che oggi pomeriggio (6/11) in Org (Brescia) ha attestato un mio PC? Abbiamo un altro release!!!
      Sono tornato da poco dal corso di hatting per diventare conferenziere di Anatomia della Mente Umana, corso tenuto dal mitico Pier Paderni.
      Che storia ragazzi, che power: mi riferisco ovviamente alla standard tech (cosa che gli SP e gli Squirrel non possono nè capire nè percepire).
      Consiglio a tutti vivamente questo hatting perchè ti porta ad avere gli strumenti e la semplicità nel portare la tech di Ron al mondo. Eccezionale.
      Gio Grillo

    • ND ha detto:

      Grande Gio!
      Belle notizie! Ti sai sempre distinguere!
      😀

      ND

      • Gio Grillo ha detto:

        Grazie Andy.
        Oggi seconda giornata di hatting e altro incontro nello spirito di Scientology: il gruppo, la terza dinamica, la disseminazione e l’aiuto portato a tutti coloro che che lo desiderano.
        Anche gli squirrel e gli SP hanno avuto la loro possibilità… peccato per loro, non ne hanno approfittato fino in fondo.
        Poco male: nel mondo ci sono milioni di persone sociali che non aspettano altro che la STANDARD TECH di marchio Ron, quella vera.
        Gio Grillo

  22. Uno staff leale ha detto:

    Ciao a tutti, mi sono seduta solo ora a leggere l’articolo ed i commenti. Non commento nemmeno la Cook, lei non ha messo l’etica in su se stessa, lo fara’ la vita!

    Patrizia Novara si e’ scusata, beh e’ un buon indicatore, non sembra completamente bruciata Probabilmente ha sposato un buono a nulla visto che non e’ nemmeno capace di leggere ed applicare un HCOB di LRH se non usarlo per dimostrare a qualcuno che ha torto marcio; magari si e’ trovata a dover scegliere e cambiare la sua vita quando lui ha deciso di passare con gli squirrels ed ha scelto di stare con lui, poveraccia chissa’ che vita. Idem per la testimone preferita di Amodeo quella che era testimone nella sua telefonata al C/S di Padova, grosse fette di prosciutto sugli occhi e avanti senza guardare, non vorrei essre al suo posto quando sbatte la faccia contro un muro.

    Gli altri: Minelli, I Lugli, la Barbaglio, Masserini & madre, Tidu, la Alaimo, la Kusada, Facchinetti, Mirko “something” quello di Vicenza, Succi sono patetici tipo “armata Brancaleone” e destinati a fallire. E’ un assioma (anche se loro non sanno nemmeno cosa vuol dire “assioma”)

    Buona notte.

    Elena

  23. griff ha detto:

    Hai dimenticato Kociss che pensa di essere ancora anonimo. Sai perchè non si dichiara ancora? Perchè si vergogna, è talmente sfigato e downstat che ha dubbi e riserve sul dichiararsi perchè in automatico scatterebbe lo sputtanamento alla sola evocazione del suo nome. Dai ciccio con occhio di rospo non preoccuparti, ormai peggio di cosi non puoi essere e per te Nathan Essen infamone vale lo stesso discorso, tu pensi di essere molto furbo vero? Non lo sei neanche un po’. Per quanto riguarda i risorgimentali stendiamo un velo peloso, non han capito che il loro anonimato è uno stop alla loro stessa “disseminazione” dato che qualsiasi coglione a parte i vari Amodeo, Ssucci, Dell’oca, Masserini capirebbe che sono di un livello 1,1 e quindi non attendibili. A proposito signori le centinaia di dichiarazioni di cosiddetta indipendenza dove sono? Voi potete tirare su solo degli sfigati, casi falliti o con prodotti overt, ho realizzato che questa pulizia va bene anzi benissimo, tutto torna, voi eravate sulle linee e nella maggior parte dei casi eravate da me catalogati come catastrofi naturali, parliamo di prodotti di numeri dato che li evocate sempre. Sopra sn riportati dei numeri di clear di ot etc. Quella è production vera,sudata, cosa che voi non sapete neanche lontanamente che cosa è.Nel mio piccolo vi do la mia per L’anno 2011: 1200 wdah, 26 completamenti di gradi e rundown, 2 Clear, 1 NED case completion, 24 SPO, primo centro di field che da anche accomodation aperto in italia, 3 Ls fatti, magister padova org e patron con onore della IAS. Questi sn numeri coglionazzi. Io sono indipendente e ho atteggiamento indipendente by LRH, voi siete solo squirrel scissionisti, fatevene una ragione, capre.

  24. Platone ha detto:

    Dai Griff, sei troppo forte!!! Non riesco a non dirtelo, i tuoi commenti (no, pardon, i tuoi DATI!) sono veramente illuminanti in tutti i sensi!
    Sti minchiuzzi pensano di essere chissà che cosa, ma in realtà nel momento esatto in cui si sono tolti di mezzo siamo schizzati con le stat al cielo! Ora, non è che abbia avuto nessun auspicio che lo facessero, sono convinto che se avessero fatto quello che dovevano, cioè confrontare davvero, sarebbe stato meglio sicuramente per loro.
    Ma è (sottolineato 450 volte) un dato di fatto provato che nel momento in cui si sono levati di torno, (parlo per Brescia, la mia org) mi hanno fatto vedere le stat che sono schizzate verso il soffitto!!!! Sarà un caso…? Non credo. Come scrivi tu, Griff, purtroppo sta gente è una strariciclata out ethics alla grande, e tra di loro si fanno i vestitini di bauscia, ma guai a vedere la luce del sole! Si, alcuni di loro si sono pure fatti fare le foto con gli occhiali da sole e al buio, per paura di prender colore…. E tra l’altro nella foto i più truffaldini sono sul retro…o no?
    Eh, ma è tutta gente che si conosce e che ormai non si rimpiange.
    Stasera parlavo con una persona che è stata a Portland: ricordate Portland? Si, un ciclo pazzesco e fantastico. Una vittoria da paura, e proprio una delle prime di COB, guarda caso…
    Beh, questa persona mi diceva che quando è partita per Portland per sostenere la Church, era staff da 3 settimane e aveva fatto addirittura Anatomia…!!!! Ed è rimasta là 45, dico 45 giorni!!!!!!!
    Beh, allora mi sono chiesto: dov’erano i fanc’azzisti bresciani in quel periodo? Possibile che nessuno di loro potesse dire con orgoglio: “Io c’ero!”. Certo che è possibile. Una vita passata tra le fronde e a nascondersi dietro le pellicce e le belle auto, per non parlare dei sigari…. Ma ANDATE A LAVORARE!!!!! NON SIETE MAI STATI NESSUNO, A PARTE IL VENTO E LA POLVERE CHE AVETE ALZATO!!!!!
    E quando la polvere si è posata….voi eravate già spariti….. VERGOGNA!

I commenti sono chiusi.