Canaglie, Disonesti e Bugiardi

Canaglie, Disonesti e Bugiardi

 

«La libertà è per la gente onesta. Nessun uomo che non sia onesto per proprio conto potrà mai essere libero: è lui stesso la propria trappola.
(…)
Per essere liberi bisogna essere onesti con sé stessi e con i propri simili.»

 L. Ron Hubbard
(HCOB 8 Febbraio 1960 “ESISTONO DIRITTI ANCHE PER LE PERSONE ONESTE”)

Ci sarebbe molto da scrivere ogni giorno sulle bugie e sulle scorrettezze degli squirrel del gruppo di Marty Rathbun. Cumuli di menzogne, fatti alterati, sfrenate invenzioni, fantasiose dichiarazioni fondate sul nulla. Si potrebbe smontare quasi ogni riga delle cose che scrivono sui loro blog. Lo abbiamo già fatto e lo faremo ancora, così come continueremo a smascherare i loro trucchi disonesti e le malefatte.

Non certo a loro beneficio perché, come abbiamo già visto, non sono nella condizione di beneficiare della verità. Abbiamo esposto il motivo tecnico negli ultimi due articoli citando un passaggio del libro Scienza della Sopravvivenza, dove LRH scrive:

Esiste un’etica sul modo di gestire la verità.
(…)
A 2,0 troviamo una preferenza per fatti che sono stati distorti e allontanati dalla realtà per essere utilizzati a scopi antagonistici.
A 1,5 troviamo una preferenza per fatti distruttivi, con la distorsione di tutti i fatti veri e costruttivi, e conseguente trasformazione in fatti distruttivi.
A 1,1 abbiamo una preferenza per fatti abilmente distorti che celano un desiderio di distruzione.
A 0,5 troviamo un’incapacità di selezionare i fatti e fornirne una qualsiasi valutazione, notiamo tuttavia una preferenza per le notizie di disperazione. Al di sotto di questo livello non troviamo nessuna reazione.»

Negli articoli degli ultimi due giorni (Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel e Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel – Replica) abbiamo trattato del metodo disonesto con cui gli squirrel cosiddetti “indipendenti” italiani, uniformandosi al comportamento del loro ispiratore, Marty Rathbun, agiscano in modo subdolo e disonesto per imbrogliare gli Scientologist e causare turbamenti.

Vediamo alcune definizioni prese da un dizionario della lingua italiana:

Canaglia
s.f. (pl. -glie; solo sing. nel sign. 1)
1 lett. Insieme di gente della peggior specie, vile e malvagia

Disonesto
A agg.
1 Che non è onesto, che è privo di probità, onore, rettitudine: impiegato disonestoessere disonestopolitica disonesta; azione disonesta
SINONIMO. sleale
CONTRARIO. probo, retto

Bugiardo
A agg.
1 Che dice bugie: è un ragazzo b., non ti fidare

CANAGLIE

Questo sostantivo, riferito agli squirrel, indica i due o tre gruppetti di squirrel che, pur essendo in contrasto tra loro, si comportano ugualmente in modo vile e malvagio in relazione a Scientology.

Usano la tecnologia di LRH come se fosse una loro proprietà. Pretendendo di avere il diritto di farlo sebbene, dopo aver tradito il proprio gruppo, sostengono che Scientology è la “loro religione”.

Lo fanno violando i copyright e trademark (marchi di fabbrica), senza avere licenze e senza validi certificati. E’ un atto soppressivo per i codici di Scientology e un reato per la legge ordinaria.

Abusare di copyright e trademark equivale ad un furto, quindi gli squirrel sono anche definibili ladri, poiché rubano proprietà dell’intelletto ai danni di chi è proprietario di tali copyright e trademark.

Riguardo questa loro pratica illegale abbiamo scritto in vari articoli, ad esempio Marty Rathbun e Mike Rinder: Squirrel e Trademark & Copyright.

Oltre a questi crimini ecclesiastici e reati ordinari, gli squirrel creano e-mail false abusando del nome di staff leali per spedire email non richieste e indesiderate (spamming). Per farlo detengono illecitamente numerosi indirizzi che i titolari degli stessi non vorrebbero fossero in mano loro.

Questi atti fuori etica sono anch’essi reati per la legge ordinaria dello stato.

Per queste azioni sono state presentate denunce, ne abbiamo parlato nell’articolo Una Banda di Squirrel e Delinquenti.

Riguardo queste “insignificanti canaglie”, LRH ha scritto quanto segue nell’HCO PL del 2 Aprile 1965R “AMMINISTRAZIONE ALL’ESTERNO DI SCIENTOLOGY”:

«Vedete, nessuno è classificato soppressivo finché non si dichiara contro di noi. E solo quelli che si dichiarano tali sono soppressivi.
(…)
I loro ferri del mestiere sono le espressioni “tutti”, “nessuno” e l’entheta. Questi casi parlano di “masse” e “pubblico” che sono contro di noi, così talvolta manchiamo di osservare che tutte le lamentele provengono da un’insignificante canaglia che farnetica, spinta dal turbine dei suoi atti overt. Una tale persona crea sulle persone prive di raziocinio un effetto maggiore di quanto dovrebbe. Sta dando continui rapporti falsi.
NON C’È NIENTE DI MALE NELLE GENERALIZZAZIONI A MENO CHE NON SIANO COMBINATE AD UN RAPPORTO FALSO E SIANO INTESE A TURBARE QUALCUNO.
Le generalizzazioni di queste marionette del bank sono intese a negare il bene (“nessuno”, “niente”) e generalizzano (“tutti”, “tutto”) il male. E così tali persone, in realtà non sono altro che dei mentecatti per il manicomio locale.»

DISONESTI

Nell’ HCO PL del 20 Ottobre 1961RB “STAFF NON-SCIENTOLOGIST”, LRH definisce così la persona disonesta:

«Una persona disonesta è una persona che cerca di danneggiare gli altri esseri umani con discorsi maligni, azioni o ingiustizie nascoste o con veri e propri crimini.»

Le azioni descritte sopra (violazione di copyrigh e trademark, abuso dei nomi, spamming) sono azioni disoneste.

Tramite questi atti chiaramente illegali, gli squirrel commettono altre azioni che sono chiaramente disoneste. Infatti, abusando degli indirizzi e-mail che detengono illecitamente, tradiscono ulteriormente coloro che li consideravano amici inviando loro scritti non richiesti né desiderati, dato il contenuto contrario ai principi dei destinatari.

Nell’HCO PL del 9 Luglio 1980R “L’ETICA, LA GIUSTIZIA E LE DINAMICHE”, LRH scrive che: “Al debole, al codardo, alla persona deprecabilmente irrazionale, il solo modo di condurre la propria esistenza sembra consistere in disonestà e affari clandestini, in danni causati ad altri e nella frustrazione delle loro speranze.” 

La diffusione che gli squirrel fanno di notizie negative, false e artefatte danneggia la reputazione di Scientology e del suo fondatore L. Ron Hubbard.

Infatti, oltre all’entheta che producono su Internet nei loro blog accessibili a tutti, hanno già causato entheta su siti e blog di nemici e anche stampa negativa che si è tramutata in attacchi contro LRH, Scientology e anche gli Scientologist. Vedere ad esempio l’articolo Rathbun – Fornire alla Stampa Informazioni Anti-Scientology.

La Chiesa di Scientology non è un’entità separata dai suoi membri. Coloro che compongono la comunità di Scientology, sono gli stessi individui che gli squirrel vorrebbero allontanare dalla Chiesa per “aiutarli”. Perciò, questo presunto “aiuto” non richiesto danneggia direttamente ogni Scientologist, perché, con la diffusione di entheta, potrebbe causare turbolenza nelle loro famiglie, nelle loro attività e nella comunità dove vivono.

Questo intento è disonesto e sleale, anche perché nessuno degli squirrel ha veramente verificato la fondatezza delle accuse che l’SP Marty Rathbun ha diffuso.

Basandosi sui loro disaccordi e rotture di ARC, hanno accettato generalizzazioni e “sentito dire”, poi si sono lanciati nella loro attività di denigrazione e danneggiamento.

Nella rivista Ability del Marzo 1955 dal titolo “LO SCIENTOLOGIST
UN MANUALE SULLA DISSEMINAZIONE DEL MATERIALE”, LRH parla in questo modo dei disonesti che attaccano Scientology:

«Per quanto riguarda gli attacchi pubblici a singoli auditor, all’HASI o a LRH, si è scoperto che tutti quelli che hanno attaccato in passato, per qualche strana coincidenza, sono per la maggior parte penalmente perseguibili per cose di tutt’altro genere. Questa non è una dichiarazione speranzosa né uno sforzo di fare propaganda per indurre qualsiasi dubbioso a pensare che questi attacchi siano disonesti. Essi sono disonesti, erano disonesti al tempo.»

BUGIARDI 

Nell’HCO PL del 9 Luglio 1980R “L’ETICA, LA GIUSTIZIA E LE DINAMICHE”, LRH definisce così la condotta non etica del bugiardo:

«La condotta non etica è, di fatto, una condotta di distruzione e paura. Le bugie vengono dette perché si ha paura delle conseguenze derivanti dal dire la verità. Le azioni distruttive vengono di solito compiute per paura. Quindi il bugiardo è inevitabilmente un codardo e il codardo inevitabilmente un bugiardo.»

Inventare nomi falsi per spedire e-mail indesiderate ed entheta ovviamente significa già mentire.

Oltre a questo, gli squirrel, specialmente quelli italiani, operano su Internet nascondendosi dietro falsi nomi e pseudonimi. Il fatto in sé sarebbe meno grave, anche se fuori etica, se si limitassero alla diffusione di opinioni. Anche su questo blog molti utenti utilizzano pseudonimi.

Il fatto è che gli squirrel diffondono fatti negativi non documentati, basati solo su opinioni e testimonianze non verificabili riferite da altri.

Ma il fatto peggiore e la bugia più subdola è che costoro, agendo nascosti da pseudonimi, operano soprattutto per ingannare il gruppo che hanno tradito.

Questo fatto l’abbiamo spiegato bene nell’articolo di ieri:

“Gli utenti dei due blog squirrel italiani che si avvalgono di pseudonimi, cominciando dai gestori del blog dei Lugli (i vari risorgimentalisti) che sono in effetti sotto copertura. Cioè, apertamente non si dichiarano, quindi imbrogliano i loro “amici” scientologist.

Un esempio è quel tal “Nathan Hesse” che poche ore fa ha scritto di aver partecipato all’event di raccolta fondi per l’org ideale di Padova.

Questo significa che anche lui agisce disonestamente e su base 1.1. Partecipa ad un event senza dire che lui è nemico della Chiesa, poi va sul blog degli squirrel e spara entheta nascondendosi (lui crede) dietro uno pseudonimo. E’ una persona onesta o un vile che si nasconde e colpisce alle spalle? Ovviamente la seconda.

Questo è un esempio, ma non è diverso da quello di Patrizia Novara e Armando rampi. Non è diverso dagli altri che agiscono anonimamente. Ad esempio, Candido, Diogene, Artista, Anita Baldy, FedericoG, Fiordistella, Gary Baldi, Pinkopallino, Dalida, Max Zini, Jo Berti, Frank Wool, Mirko, Vulcano, Antonino, Camillo Benz, Fulmine, Constantine, Simon Bolivar, Kociss.

Ognuno di loro agisce sotto mentite spoglie: da un lato frequentano la Chiesa oppure i loro “amici” scientologist senza dire di essere parte di un gruppo ostile, dall’altro con uno pseudonimo attaccano la stessa Chiesa e gli stessi scientologist.

E’ un fatto autoevidente che sono disonesti e 1.1, non c’è bisogno di raccogliere altre prove. Lo dimostrano con il loro stesso comportamento e talvolta lo confessano anche. Nathan Hesse lo ha appena scritto e tempo fa Mirko ha ammesso che non si rivela per questioni di interesse, cioè per continuare a imbrogliare lo scientoloigist che, ignaro della sua doppiezza, gli procura reddito.

Gli stessi Umberto e Marina si sono rivelati con i loro nomi solo dopo che la loro vera identità è stata rivelata su questo blog, prima di firmavano con due pseudonimi. Alcuni tentennano anche dopo essere stati scoperti per vivacchiare ancora un po’ nell’ambiguità, ad esempio Freeman e Freestar (Andrea e Paola).

Quando non potranno più evitarlo e non potranno più imbrogliare i loro “amici” Scientologist si riveleranno facendo la loro roboante e nobile “dichiarazione di indipendenza”. Forse faranno lo stesso Patrizia e Armando. Quindi sfogheranno la loro rabbia per il fatto di essere stati scoperti e di non poter più imbrogliare, scrivendo messaggi pieni di odio e livore, insomma saliranno leggermente di tono, per poi ricadere velocemente nella loro fascia di 1.1. 

In effetti sono pochi gli squirrel che si presentano subito col loro nome. Sono quello più sbugiardati, meno scaltri e forse più stupidamente convinti dalla chiacchiere di Rathbun.

Potrebbero obiettare che anche vari utenti di questo blog usano pseudonimi. Vero. Ma qui non scriviamo e non operiamo per tradire persone che ci credono amiche. Dopo aver finito di scrivere qui, non andiamo dai membri di un altro gruppo a far finta di essere loro amici. Sono l’intenzione e gli scopi che cambiano. Qui si perseguono dichiaratamente scopi costruttivi, tra gli squirrel scopi malvagi e distruttivi.

In conclusione, come dice il titolo del post, è corretto definire gli squirrel di cui parliamo canaglie, disonesti e bugiardi.

Per gli atti soppressivi commessi, oltre che per le reiterate alterazioni della tecnologia di LRH, ognuno degli squirrel che è stato identificato è stato dichiarato Persona Soppressiva, ecco l’elenco:

Tiziano Lugli, Claudio Lugli, Renata Lugli Fruscella, Francesco Minelli, Luana Barbaglio, Guido Minelli, Marisa Padella, Silvia Kusada, Giovanni Bonzani, Ignazio Tidu, Davide Succi, Maurizio Serafini e Bruno Maccà.

Per le informazioni che abbiamo raccolto in questi giorni, le dichiarazioni di altri 31 squirrel sono prossime ad essere pubblicate. Di queste ultime fanno parte anche alcuni degli squirrel che scrivono e diffondono entheta sotto pseudonimi e che sono stati identificati.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel Criminali e Ignoranti, Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

43 risposte a Canaglie, Disonesti e Bugiardi

  1. Auditor ha detto:

    Questi scellerati mangiano tutti i giorni entheta ed “indipendenza” e gli sembrerà che il mondo di Scientology sia quello e che tutto il resto sia sull’orlo del fallimento. Non è proprio così e lo sto dicendo non certo da persona totalmente implantata che crede alla befana o che va alle feste. Quello che non sanno è che in Scientology gli errori si ammettono e si cerca di correggerli, anche se, essendo un gruppo molto sparpagliato per il pianeta e molto variopinto, è logico che quando si apporta un cambiamento, ci vuole un attimo di tempo perchè attecchisca su vasta scala.
    Ma è già da un bel pò che la cosa è stata vista e nelle Org si spinge la Meta corretta e cioè prodotti finali di valore in HGC e addestramento. E’ assolutamente così e veramente sarebbe perfetto se qualche anima buona si decidesse ad andare in classe per diventare un auditor. Non è certo colpa di COB se non viene fatto, la colpa caso mai è della persona lavativa che non ha abbastanza fegato e responsabilità, dall’impegnarsi a sufficienza per ottenere se stessa un auditor. E pensare che è il più Grande investimento che una persona potrebbe fare. Mah!
    Ora potrebbe sembrare che sto difendendo o venerando il COB, invece non è proprio così, neanche lo conosco: io so che mngment o non mngment, io e molti altri abbiamo sempre fatto ciò che Ron Hubbard si aspettava da noi: Audire al fine di alleggerire il Bank, che se non la smettiamo di fare i deficienti ci inghiottirà in un gargantuesco e unico boccone!
    PS: vorrei dire il mio punto di vista sui building. Roma esiste, è lì, toccherebbe a noi farla funzionare alla grande…già il fatto che è lì è un dato stabile mica da poco, vai a invalidare una roba del genere se sei capace. Come abbiamo avuto modo di sperimentare io, la Streghetta, un paio di OT5 miei vicini e alcuni miei PC, avere un posto di una certa qualità di proprietà, ti crea uno stato mentale molto desiderabile, non l’avremmo mai detto, eppure è proprio una sensazione molto particolare e desiderabile. Quindi direi a tutti gli Scientology di buona volontà, che dobbiamo metterci tranquilli e seguire quello che sappiamo a buon senso e anche perchè lo troviamo scritto da Ron. “Buon senso” e “Scritti di Ron” sono sinonimi….Bisogna produrre, soprattutto aiutare con molta semplicità e buon cuore, perchè questo darà un grosso aiuto al gruppo e soprattutto toglierà power al Bank di terza dinamica che ora abbiamo sperimentato alla grande quanto è stronzo quando si mette in moto!

    • Auditor ha detto:

      Davide posso??AHAHAHAHAH ti nomino mio correttore di bozze preferito!!!

      • Etica e Verità ha detto:

        Grazie per la nomina. 😀
        Ovviamente sono d’accordo con tutto quanto hai scritto nella bozza, ma le nostre cose non interessano ai Minchielli e agli Imbrugli. Loro capiscono solo quello che vogliono capire, il resto lo travisano e lo usano per sopprimere. Quindi perché aiutarli diventando complici di atti soppressivi?

        Davide

      • Auditor ha detto:

        A me interessa che tu sia d’accordo, mi fa una differenza enorme, anzi mi accende proprio!!!
        Oh Davide ti avessi avuto come correttore di bozze tanti anni fa, quanto dev-t in meno! Questa me la lasci dire per favore: c’è stato un terminale di RTC che non so veramente come ha fatto a sopportarmi, non che avessi torto, ma veramente se sei tutto restimolato ed emani comm turbolente, alla fine che tu abbia ragione passa in secondo piano…e insomma questo terminale di RTC è veramente Immenso, riesce a stare sopra le parti in un modo veramente
        soprannaturale! Ed ora sono molto contenta di avergli dato compliance facendo veramente il mio dovere di Scientologa, fatto come si deve voglio dire!!! Grazie Terminale di RTC, vorrei dirti che non scorderò mai tutto quello che hai fatto per me e le mie dinamiche e più che altro non scorderò mai tutto l’Amore che emanavi!!!

  2. Tonhl ha detto:

    Boia Davide…Colpiti e Affondati! ahaha
    Canaglie, Disonesti e Bugiardi.
    Miglior descrizione non poteva esserci
    E poi Grandissimo (come sempre) Ron :

    «Per quanto riguarda gli attacchi pubblici a singoli auditor, all’HASI o a LRH, si è scoperto che tutti quelli che hanno attaccato in passato, per qualche strana coincidenza, sono per la maggior parte penalmente perseguibili per cose di tutt’altro genere. Questa non è una dichiarazione speranzosa né uno sforzo di fare propaganda per indurre qualsiasi dubbioso a pensare che questi attacchi siano disonesti. Essi sono disonesti, erano disonesti al tempo.»

    Che è ESATTAMENTE quello che gli squirrel sono, ovvero Disonesti! Hanno Crimini contro Scientology (violazione di copyright, furto, alterazione degli stessi, ecc. ecc.), Crimini contro Scientologist (debiti non pagati, identificarsi falsamente come Scientologist in good standing per truffarne altri, fare finta di essere scientologist per continuare a rubare i soldi di Scientologist in good standing vero mirko di merda?), o semplicemente Crimini contro le leggi italiane e internazionali (Violazione di Copyright, Furto di Materiali protetti da Copyright, Utilizzo di Materiale protetto da Copyright, invio di email di spam, false generalità, ecc. ecc.).

    Quindi, come vi saluterebbe Ron, ciao cari “mentecatti per il manicomio locale…”

    PS: Le 31 dichiarazioni “in arrivo” vi fanno tremare….? Temete per il vostro lavoro che disonestamente state continuando ad avere tradendo Scientologist di buona volontà e perderete?…Eh…..capisco….ciò che avete seminato raccoglierete….funziona così.

    Ma Vuoi vedere che ci saranno 31 “dchiarazioni di indipendenza” (si dall’uso del cervello) a breve?

    🙂

  3. Etica e Verità ha detto:

    L’avevamo predetto che anche la chiassata della Debbie Cook sarebbe presto fallita e gli squirrel si sarebbero incavolati. Beh, sta accadendo proprio oggi. La Cook ha scritto a uno dei giornalucoli che ha pubblicato la sua lettera (Tampa Bay Times) precisando che lei NON HA SPEDITO 12.000 copie della sua email agli Scientologist, ma che, cito testualmente: “Qualcun altro si è fatto vivo e ha inviato questa lettera a migliaia di Scientologist – gli articoli dei giornali riportano 12.000 – e da lì, voi l’avete pubblicata e altri media l’hanno sensazionalizzata ulteriormente” !!!

    Ma guarda un po’! E chi sarà stato a spedire tutte quelle migloiaia di email entheta ai fedeli della Chiesa? Pazzo com’è Marty Rathbun potrebbe sostenere che è la Chiesa stessa che le ha spedite per dare la colpa a lui. Insomma, come il marito cornuto che si evira per far dispetto alla moglie che lo ha tradito.

    Vuoi vedere che quando gli squirrel hanno accusato la Chiesa di aver infiltrato la pagina Facebook della Cook, era la mente criminale al lavoro. Non è che sono stati loro a infiltrare l’la pagina e l’email della Cook per spedire quelle 12.000 email?

    LA Debbia aggiunge un’altra frase significativa nella sua lettera al giornale, questa: “Non sto cercando di mettermi in guerra con la Chiesa, né sono amareggiata, tanto meno distrutta o qualsiasi altra cosa contorta che i media lasciano trasparire”!!!

    Allora come la mettiamo ora con Rathbun e tutto il suo squirrelume, che hanno cavalcato l’onda Debbie Cook sperando che fosse un novello Attila per la Chiesa?

    A posteri l’ardua sentenza. Per ora prendiamo atto che di questa ennesima toppata della banda Rathbun. Prendiamo atto anche del fatto che, da criminali quali sono, stanno schiumando rabbia e sputando veleno con odio sui loro blog (vero Ezechiele Il Lupo?) come avevamo predetto.

    Davide

    • Auditor ha detto:

      E’ solo l’ennesima prova che bisogna smetterla di dare power a qualcuno solo perchè aveva una posizione o un certo addestramento! Anche la Debbì può sbagliare e può sbagliare tantissimo pure lei, come posso io! Ringrazio infinitamente il mio buon vecchio SRN C/S che tanto tempo fa mi ha insegnato a non dare mai retta a nessuno a parte quello che è scritto da Ron Hubbard!!!

    • Tonhl ha detto:

      ahahaha si si avevo letto ieri….e attendevo altri commenti….
      Ma ora che la DB (cmq una che spedisce quelle email è cmq una DB secondo me) vi ha SBUGIARDATO essa stessa…cari PECOROLOGY DEFICENTI DEMENTI E STUPIDI COME UN PITALE…….come la mettiamo? 🙂
      ahahahah Che massa di stupidità che siete ahahahah
      PECORE SIETE E PECORE RIMARRETE!!
      Andate a rodervi il fegato vai ahahahaha

  4. Optimus Prime ha detto:

    Articolo diretto alla nuda e cruda verità! Voglio precisare una cosa a Ezechiele Il Lupo, squirrel che scrive con questo user name che critica e sminuisce il lavoro fatto da noi Scientologist per la società, tu dov’eri quando c’è stato il terremoto in Abruzzo ?

    Sai quante ore hanno lavorato ed aiutato con assistenze ecc.. ?
    18.297 ore, circa 100 Volonatori per 160 giorni.

    Vedi qua: http://scientology-italia-ministrivolontari.blogspot.com/2010/01/sono-18297-le-ore-di-volontariato.html

    Sai che cosa c’è ad Haiti ora ?
    Vedi qua: http://it.volunteerministers.org/news/headquarters-for-haiti.html
    “Volontari di Scientology istituiscono quartier generale per HAITI”.

    Quando i veri Scientologist lavorano per questo tu dov’eri ?

    Sono molti gli Scientologist che lavorano per cambiare questa quarta dinamica usando gli strumenti che il Management fornisce, e queste attività creano sempre degi effenti.

    Solo SP e criminali posso criticare attività di benevolenza del genere!

    Optimus Prime

    • anvedio ha detto:

      Ottimo commento Optimus Prime, e benvenuto sul blog.
      Ezechiele Lupo non diffama solo le lodevoli attività degli scientologist onest, ma infanga anche la reputazione di un bel fumetto della mia infanzia e del suo autore, il grande Walt Disney. 😀

      • Auditor ha detto:

        Veramente Anvedio, è vergognoso come alcune persone, e non solo squirrel dichiarate, facciano il tifo perchè le cose vadano storte e ridacchino soddisfatte quando gli arriva qualche notizia che le cose magari non vanno a gonfie vele, su attività connesse alla Chiesa. Non sono capaci di nessuna differenziazione. Che schifo, le loro stat personali non andranno mai meglio dei loro postulati sulla 3a dinamica. Mica si rendono conto che loro sono la 3a dinamica.
        Come direbbe un Londinese molto a modo: che schifo persone!!!

    • antonella ha detto:

      Optimus Prime transformer welcome

  5. Leonida ha detto:

    Oltre alla faccenda della DB Cookadora hanno preso una facciata tremenda anche con la faccenda della ABC News. Ieri mattina il Rattonzolo era andato in onda su questa grossa TV come preludio per un grosso entheta che doveva essere trasmesso alla sera. Invece la ABC News lo ha mandato a stendere e lo psicotico si è incavolato di brutto, proprio come ha fatto al tempo della sua marchetta con la Caberta, quindi ha attaccato ABC News (che nella pagina su questa storia ha messo anche tre video di Scientology) e in pratica li ha accusati di essere corrotti.

    Anche i fallitology del blog dei Lugli, fedeli servi di Marty, si sono incavolati di brutto e anche loro hanno pubblicato un articolo oggi per dire che quelli di ABC News sono dei giornalisti prezzolati. Psicotici.

    Mettetevi il cuore in pace, siete delle canaglie disoneste e false e potete solo perdere.

    Leo

    • Auditor ha detto:

      Leonida? Ti voglio proprio tanto bene!!!

      • Leonida ha detto:

        Mi fai arrossire. Devi sapere sono uno molto timido, ad esempio mi innervosisco un po’ quando devo affrontare uno stadio con 100.000 spettatori. 😀
        Chissà se cambierai idea quando mi conoscerai davvero….

        Leo

      • Auditor ha detto:

        Pensa che io sono convinta che sei Tu:) e che ti ho pure audito! Va bè lasciamelo credere…

      • Auditor ha detto:

        senti che bella questa Leonida: QUANDO IL SAGGIO INDICA IL CIELO GLI STOLTI GUARDANO IL DITO! C’è poco da fare, se non si confronta il male, tanto vale lasciar perdere…

  6. Motoperpetuo ha detto:

    Per completezza di informazione, nella sua lettera di correzione ai giornali, la Debbie Cook, ha scritto anche quanto segue:

    “Lo staff nelle organizzazioni di Scientology lavora duramente, lunghe ore a servire ed aiutare chiunque entri dalla loro porta.

    Le organizzazioni di Scientology forniscono servizi che aiutano le persone con i loro problemi e migliorano le condizioni nella vita personale. Sia si tratti di dipendenza da droga o abuso di alcol, problemi matrimoniali, problemi scolastici, problemi con i bambini, stress legato al lavoro o più o meno qualsiasi colpo di scena che la vita gli riserbi.

    Nella maggior parte dei casi gli Scientologist della Chiesa donano o dedicano la loro vita a lavorare per la Chiesa perché la loro vita è stata realmente toccata e loro sono stati profondamente aiutati con l’applicazione della tecnologia sviluppata da Mr. Hubbard.

    Gli Scientologist sono attivi nei servizi per la comunità, con pulizie per la comunità, festività natalizie, spazzano strade, piantano alberi, lavorano col dipartimento dei vigili del fuoco in risposta alle emergenze. E in quasi tutti i disastri naturali che avvengono in qualsiasi posto del mondo troverete degli Scientologist come ministri volontari la sulla scena, aiutando in ogni modo che possano.

    Queste e molte altre incredibili cose buone in cui gli Scientologist sono coinvolti sono la ragione del perché ci teniamo tanto.

    Debbie Cook”

    • Emiliano (o' pazz) ha detto:

      ALLA FACCIA DI QUEL BRANCO DI CRIMINALI, TRADITORI, DISONESTI, BUGIARDI E PSICOTICi CHE SONO GLI SQUIRREL DI MARTY RATTOBUMBUM, DEL BLOG DI MINCHIELLI E DI QUELLO DEGLI IMBRUGLI. AFFOGATEVI NEL VOSTRO LETAME DELINQUENTI !!!

    • antonella ha detto:

      In primo luogo Buon ANNO da Antonella Passero caro Martyn Lutero re dei fallimenti totali e testa di c…o assoluta alla grande.
      Buon ANNO anche a voi rattology del c…o disonesti,cangalie,bugiardi…
      Ma come, fino a Ieri la DB Cook era il vostro mito e adesso…..
      Fino a ieri Martyn Lutero era li’ a parlare di sto ciclo delle TV e adesso…..

      Poi grazie che hai pubblicato i nomi,io gradirei che tutti ma proprio tutti (se e’ possibile ovviamente) siano scritti su questo blog di modo che si sappiano nomi e cognomi,si usino le vie legali per avere indietro i propri soldi (per gli Scientologist che li hanno imprestati) e le vie legali per il furto di Copyright e rubare indirizzi mail.

      Questi sono criminali e contro il crimine si usa la legge e’ ora di avere qualche condanna.La posizione della DB Cook non mi e’ chiara,ma lei puo’ stradenciarli che hanno usato la sua identita’ senza il suo consenso ,se cosi’ e’.

  7. Reverend ha detto:

    È incredibili quanto si diano da fare per costruirsi la loro fossa. Davvero. E non perdono un’occasione per tirarsi una palata di fango addosso sperando che in qualche modo arrivi a noi scientologist.
    Non riescono proprio a capire che se bastasse qualche latrato di cane rabbioso per fermare la nostra ascesa Scientology sarebbe sparita da un bel pezzo e il pianeta bell’e che andato?
    Domanda stupida: no, non riescono a capire.
    D’altronde se potessero capire alcunché non sarebbero squirrel giusto?
    Correte nella vostra ruota scoiattoli, e divertitevi.

    • Armando ha detto:

      Caro Reverend, no non sono nella condizione di capire. Nell’articolo è scritto anche uno dei motivi tecnici, vedi la citazione di Scienza della Sopravvivenza.
      Tra l’altro questo giro hamnno preso due cornate al prezzo di una: la lettera di correzione della Debbie e il due di picche di ABC News.
      Certo che Marty il Ratto è un “grande” stratega delle battaglie perse. 😀 😀 😀
      Non mi stupisce che quando lui e Rinder erano sulle linee abbiano causato grandi casini. Quelli che COB e la Chiesa ora stanno raddrizzando.

      Armandino

      • Reverend ha detto:

        Il riferimento è l’Etica, la Giustizia e le Dinamiche.
        Anche Hitler era un ottimo stratega no?
        È riuscito a perdere tutta l’Europa nell’esatto modo in cui il Grande Fratello Scoiattolo perderà tutto il suo fantomatico “movimento”.
        Ciò che consola è che alla luce dei dati è lui che vuole la sua disfatta, e la sta raggiungendo! Su questo bisogna dargli un riconoscimento, VWD!
        Noi fioriamo e prosperiamo, roditori o meno.

        David

  8. Ther ha detto:

    Tremendo, tremendo..scusate ma magari è capitato anche ad altri di ridere delle proprie battute e questa battuta illuminante che mi è venuta mi ha fatto questo effetto e non resisto dal non scriverla.

    Questi dannati squirrel sentono puzza di imbroglio dappertutto e pensando che non fanno altro che correre sul posto, affannandosi, nella loro ruota, mi è venuta l’illuminazione:

    E’ la cacca che hanno mollato al primo giro che continua a tornargli sotto il musoooo!!!!

    Che condizione terribile… ah, ah, ah, ah

    I complimenti alla grande redazione di Etica & Verità per mostrare puntulamente le menzogne di questa gente senza scrupoli che non si pone il problema di tradire la buona fede e la fiducia degli altri. Vero è che, come LRH scrive,

    “Il giorno in cui potremo fidarci completamente l’uno dell’altro, vi sarà pace sulla Terra”.

    Persone del genere impediscono la realizzazione della pace sulla Terra. Vergogna!

  9. Tonhl ha detto:

    Aahahah è già sono ri-iniziati i vari litigi sulla seconda lettera della DB cucc!
    Non gli piace ai pecorology che dica bene della Chiesa di Scientology ahahahah….. AHAHAHAH!!!
    Il giorno prima era la loro DEA….
    Adesso è prezzolata, pagata, imbavagliata da OSA, ecc. ecc.
    Pecorology, madonna come siete RIDICOLI!!! E via…anche questo sputtanamento è andato (durato meno del previsto tra l’altro…!)
    Avete già perso credibilità nei confronti degli Scientologist (e anche alcuni WOG che vi hanno “imparato a conoscere”), però vi prego, continuate a ricoprirvi di guano, sempre e costantemente, senza portare nessun prodotto e lamentandovi fissi….che è la strada verso la LIBERTA’ TOTALE e a noi ci fate pisciare addosso dal ridere!! ahahahah

    Via pecorology, beccati questa vostra poesia…ahahah

    “Si sente belare, di la’ nell’ovile…
    Ma niente e nessuno, li stà ormai più a sentire…
    Stè pecore furbe, come un vaso di fiori…
    Ne combinan fisse, di mile colori…
    Bugie a tutto spiano, e gran malvagità…
    E vengan smerdati, un minuto più in là…
    Ma che brutta fine, stì gran PTSsoni…
    Fanno anche stavolta, figur da coglioni!”

    🙂

    • Auditor ha detto:

      Sogni sempre
      Un sogno già sognato
      Chissà forse l’hai vissuto
      Nella tua mente
      Cerchi la probabilità
      Tutto è qui
      Non disperare
      Prendi la mia mano
      Tienila stretta
      E non ci perderemo
      Mai.

  10. Leonida ha detto:

    Che patetici falliti.
    Illusi e ciechi non riescono a vedere che stanno sbagliando tutto, che si sono bevuti bugie a centinaia e che loro stessi sono diventati produttori di menzogne e agiscono disonestamente.
    Rathbun continua a sfornare “piani strategici” contro la Chiesa che falliscono uno dopo l’altro e i suoi seguaci nemmeno se ne rendono conto. PTS fino al midollo.
    Sul loro stresso blog ci sono ancora i “piani d’azione” dove si paragonavano al Gladiatore o ad altri guerrieri indomiti. Invece sono solo dei mocciosi con la fionda e non sanno neanche usarla.
    Inetti beoti senza cervello, continuano a beccare facciate e continuano a sparare cavolate, persi nella loro battaglia contro nemici che si creano da sé.
    Quell’idiota di Simon Bolivar sta ancora appeso al filo della speranza che le azioni della Debbie Cook siano un piano speciale per dare scacco matto alla Chiesa. Simon, l’unico scacco matto è quello che ti sei dato da solo col tuo bank. 😀 😀
    Inutile scrivere troppo, sono così rincretiniti che non duplicano nemmeno i libri per bambini.

    Leo

    • Tonhl ha detto:

      Esatto Leonida!
      Sarebbe interessante dargli il giochino delle forme e vedere se la stella la mettono nel quadrato, se il cerchio lo mettono nel triangolo…ecc.ecc. 🙂

    • Auditor ha detto:

      Cosa vuoi che ti dica Leonida, a parte Davide e Anvedio, a me sembri sempre più il migliore di questo blog!

  11. Etica e Verità ha detto:

    INFORMAZIONE DI PUBBLICA INUTILITA’

    Non ho voluto disturbare prima d’ora gli utenti del blog con notizie non pertinenti, ma a quest’ora possiamo aprire un siparietto e farci due risate sull’ennesino squirrel beota.

    Dovete sapere che ieri mattina 7 gennaio alle 9 e 36, tal “fatti miei”, usando l’indirizzo email inesistente “xxx@tiscali.it” ci ha scritto pieno di livore e di offese.

    Caro “amico”, se scrivi a noi, sono anche fatti nostri, non solo tuoi. Scrivere offese firmandoti “fatti miei”, usando un’indirizzo falso, dimostri di essere anche tu un degno membro della squadra di canaglie, disonesti e bugiardi di cui parliamo in questo articolo.

    Scrive “fatti miei”: “L’apparenza del vostro sito sembra sempre più in stile nazifascista”.
    Bella cosa da scrivere senza neanche fornire un indirizzo funzionante. Almeno noi vi diamo un indirizzo email funzionante da usare. Quindi chi è più equo e “democratico” tra di noi, tu che scrivi queste cose nascondendoti subdolamente o noi che ti diamo spazio anche in queste righe? Almeno noi ti diamo un’importanza che, francamente, non meriti affatto. Già, ma voi non vi aspettate una risposta, volete sparare cavolate a senso unico, quindi ti rispondo da qui. I nazifascisti ti avrebbero già riempito di olio di ricino e randellate. Con noi questo rischio non lo corri, al massimo ti diciamo quel che ti meriti, cioè che sei un manigoldo disonesto e squirrel.

    Scrive “fatti miei”: “Non una parola o un cenno di confronto sui temi importanti”.
    I casi sono tre: 1) non hai letto quasi niente in questo blog, 2) hai problemi di dislessia, oppure 3) non ti interessa davvero leggere e capire quel che scriviamo. Altrimenti avresti trovato molte cose che riguardano quelli che chiami “temi importanti”.

    Scrive “fatti miei”: “Se volete veramente che gente come me e tanti altri vengano “maneggiati” con i dati fuori contesto di LRH che tirate fuori, sarà meglio che rivediate un pò lo SCOPO di questo sito e smettetela con il fondamentalismo”.
    Hai letto male caro mio. Nessuno qui vuole recuperare persone come te. Il tuo terminale è l’International Justice Chief. Noi non ci occupiamo di recuperare SP e squirrel. Questo blog non è una Chiesa di Scientology. Leggi meglio.
    Un’ulteriore prova che non hai letto o non hai capito quel che c’è in questo blog è il fatto che parli di “dati fuori contesto di LRH”. A parte il fatto che le citazioni sono tutte pertinenti ai contesti degli articoli che pubblichiamo, se tu avessi guardato bene, ti saresti accorto che c’è perfino un’intera sezione che si chiama “Riferimenti di Ron”, dove avresti trovato decine di scritti di Ron pubblicati per intero.

    Scrive “fatti miei”: “Almeno vi state rendendo conto di ciò o vivete veramente fuori contesto sociale?”
    No, perchè non è vero. Infatti tu scrivi stupidaggini riguardo persone che non conosci nemmeno. Non ti sembra di essere un po’ presuntuoso e anche un po’ sciocco nel tranciare giudizi senza nemmeno conoscere le persone di cui parli? E’ questa la capacità di pensare con la vostra testa che imparate dal vostro guru-pantegana?

    Scrive “fatti miei”: “All’inizio vi erano pochi commenti, ora vi sono decine di commenti su questo blog. Ciò equivale ad una statistica in discesa perché uno Scientologo soddisfatto non entra in questo sito”.
    Il tuo modo di pensare mi dice che le Data Series per te sono una serie di telefilm del Comandante Data di Star Trek. Meglio se non cerchi nemmeno di fare un’analisi delle statistiche, faresti fallire qualsiasi attività- Significa anche che non leggi i commenti degli utenti di E&V, perchè non c’è ne uno solo che sia scontento. Hai mai sentito parlare di KSW? Probabilmente sì, ma ci hai capito poco, come dimostra il fatto che sei uno squirrel. Altrimenti avresti capito che quello che fanno gli utenti (Scientologist soddisfatti) di questo blog, non è altro che applicare i punti 7, 8, 9, 10 di KSW1 per salvaguardare Scientology dalle canaglie come te. E ce ne saranno sempre di più. Mettiti il cuore in pace.

    Scrive “fatti miei”: “sempre più Scientologist stanno diventando insofferenti all’equazione: persona che ha domande=squirrel=SP. Questo sta diventando letteralmente una follia.”
    Tu devi aver fatto Scientology su Markab, oppure hai fatto Scientology sempre perso in qualche tuo film. Io sono in Scientology da parecchi anni (lo stesso vale per molti utenti di questo blog) ma questa equazione non l’ho mai incontrata. Forse l’equazione che tanto di da fastidio è: “O/W=criticismo=missedwithhold=natter=overtcontinui=squirrel=SP”.

    Addio.

    Davide

    • uno staff leale ha detto:

      ma “fatti” in che senso? 😀

      Ciaoooo Elena

    • Tonhl ha detto:

      ahahaah come si dice in gergo tecnico su Internet : OWNED!!
      Davide, l’hai già pettinato abbastanza questo povero canaglione orgoglione e disperato, che aggiungere altro non serve 🙂
      L’unica cosa è che deve ringraziare davvero che noi non siamo nazifascisti, perchè se si fosse rivolto così a dei nazifascisti 10 minuti dopo era già in ospedale o al camposanto…
      Qui invece, caro(caro una sega) fatti miei (che per come scrivi : pugnette non fatti) ti diciamo solo quello che sei : un povero fallito, parassita, squirrel, canaglia, disonesto e bugiardo. E pure molto stupido aggiungo personalmente.
      Addio, a mai più rivederci, vai a dare il didietro ai tuoi amici pecorology, pare che ti garbi parecchio parecchio :=)

    • Motoperpetuo ha detto:

      Senti “fatti miei”, vedi di andare a farti i “fatti tuoi”, SCIMUNITO”
      Insoddisfatto e insofferente lo sei tu perchè sei pieno di overt e withhold fino ai capelli. IDIOTA!
      Renditi conto che voialtri squirrel siete un branco di criminali e, molto probabilmente, già quando eravate sulle linee della Chiesa ne avete combinate così tante che avete causato problemi a tutti gli Scientoloigst onesti. Quindi, se c’è una cosa a cui sono insofferente, sono le persone come te, IMBECILLE!
      Io sono ben contento e niente affatto insofferente alle minchiate che vi inventate voialtri cerebrolesi. Io sono qui perchè mi va bene di aiutare Scientology e liberarsi dall’influenza nefasta dei parassiti dannosi come voi. Ricordatelo pezzo d’asino che non sei altro. Pussa via, torna nella tua fogna.

    • Leonida ha detto:

      “Fatti miei”, trattieni il respiro e conta fino a quando ti dico basta.
      Non sarà una gran perdita, dato che molto probabilmente sei uno sfigato, Scientologist fallito da sempre.
      Dovresti smettere di usare sostanze dannose, inclusi gli scdritti allucinogeni di Rattobumbum.
      La sequenza che ha detto Davide è la vostra specialità. Vedete di praticarla nel campetto di ortiche ed erbacce e losciate in pace chi ha da fare cose più serie. Branco di falliti!
      Rileggi bene questo articolo, è la vostra carta d’identità: canaglie, disonesti e bugiardi.

      Leo

    • antonella ha detto:

      Scusa “fatti miei” sei anche membro di Anonymus?
      Se no alleati con loro che adesso il loro target sono i neofascisti e i fondamentalisti…
      Ti vedo da Dio con la mascherina di V

      Scientologa molto soddisfatta di:
      a. Scientology
      b. COB RTC
      c. Ideal Oor
      d. IAS
      e. Sito Etica e Verita’

      Vai pure sul sito degli Anonymus che lì sicuramente trovi accordo dal Dio falso Mark Banker.

  12. antonella ha detto:

    Sempre piu’ DB…
    Vedono noi come sono loro.
    Neonazisti? ahahahahahah
    Questo non e’ fuori contesto,ne’ fuori contesto sociale,questo e’ proprio fuori …..

    Ahhhhhhahahahah…
    Sono gnecchi per il ciclo DB Cook…

  13. Luigi ha detto:

    Scrive “fatti miei”: “All’inizio vi erano pochi commenti, ora vi sono decine di commenti su questo blog. Ciò equivale ad una statistica in discesa perché uno Scientologo soddisfatto non entra in questo sito”.

    Questo è completamente partito , non ci capisce più nulla , ormai è nell’ asserire la scemenza della scemenza nella vana illusoria speranza di creare un effetto che non è in grado di creare.

    Saluti da uno Scientologo soddisfatto che frequenta volentieri il sito

    • Tonhl ha detto:

      Idem Luigi! 🙂

    • auditor ha detto:

      Piacere fatti miei, io sono più che soddisfatta, direi che sono appassionatamente fulminata ed entro su questo sito ogni giorno perché qui ci sono persone molto in gamba, al primo posto il mio adorato Davide! Poi ci entro perché IO STO CON LRH ed ho tante cose belle da dire! Poi ci entro perché Scientology é la mia religione e guai chi la tocca!

  14. marco ha detto:

    alla redazione,
    potete mandarci una copia dell’sp declare di succi davide?
    grazie mille,
    ed rav msn
    ps grazie per il vostro lavoro fantastico e che ci voleva, non perdo una puntata.

I commenti sono chiusi.