Disonesti Comandati da Furfanti Falliti

Disonesti Comandati da Furfanti Falliti

«La libertà è per la gente onesta. Nessun uomo che non sia onesto per proprio conto potrà mai essere libero: è lui stesso la propria trappola.»

L. Ron Hubbard
(HCOB 8 Febbraio 1960 “ESISTONO DIRITTI ANCHE PER LE PERSONE ONESTE”)

Che gli squirrel siano disonesti e bugiardi è un fatto assodato, dimostrato ampiamente dalle azioni subdole e illecite che abbiamo descritto in molti post e provato al di là di ogni dubbio negli ultimi tre articoli: Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel, Marty Rathbun e l’Onestà degli Squirrel – Replica e Canaglie, Disonesti e Bugiardi.

Le loro azioni da furfanti parlano da sé e sono lì da osservare, noi ci siamo limitati ad evidenziarle. Difficile che loro si ravvedano, ma chiunque sia dotato di un minimo di raziocinio può osservare che sono individui totalmente inaffidabili, un canagliume senza dignità.

Perciò, le cose che dicono hanno la stessa attendibilità che loro stessi hanno: NESSUNA!

Contrastare le menzogne che diffondono e le loro attività scellerate a volte può essere imbarazzante, perché è come rubare le caramelle ai bambini o sparare sulla croce rossa.

Le “strategie” elaborate dal loro guru Marty Rathbun sono talmente puerili e prevedibilmente fallimentari che, forse, basterebbe starsene a guardare, fallirebbe comunque inevitabilmente. In effetti bastano a sé stessi per fallire ogni volta.

Ogni volta che Marty Rathbun saltava fuori con qualche “fantastica” nuova idea per distruggere la Chiesa di Scientology abbiamo sempre detto che di lì a poco si sarebbe risolto tutto nell’ennesimo fallimento, poi Rathbun e i suoi seguaci si sarebbero arrabbiati con i loro presunti “sostenitori che li avrebbero traditi”.

E’ stato così con il loro fantomatico “piano d’azione” che gli doveva permettere di impadronirsi di Scientology estromettendo la struttura sociale della Chiesa. Idea “brillante” elaborata da Graham Berry, l’avvocato fallito di Marty. Un piano che non ha sortito effetti e un fallimento passato sotto silenzio.

E’ successo col piano di aizzare l’FBI contro la Chiesa con denunce pretestuose, affermando che l’FBI stava investigando la Chiesa. L’FBI ha smentito e gli squirrel si sono arrabbiati con l’FBI accusandoli di corruzione.

E’ successo anche col viaggio di Rathbun, sua moglie e Berry in Germania per incontrare la Ursula Caberta, promosso come una svolta epocale nella loro lotta contro la Chiesa. Nessuno gli ha dato retta (a parte la Caberta) e Rathbun si è arrabbiato con i media americani e li ha accusati di non avere “palle”.

Poi è stata la volta della petizione alla Casa Bianca, anche quella orchestrata da Marty assieme a Berry e anche quella finita nel water. Puntualmente gli squirrel Rathbuniani si sono arrabbiati anche con la Casa Bianca e l’hanno accusata di corruzione.

Poi il socio di Rathbun, Mike Rinder, ha fatto il suo viaggio in Irlanda per attaccare Scientology sui media e in un’università. Ha fatto la figura dell’incompetente e, dopo un primo leggero interesse, media e atenei hanno scaricato anche Rinder (vediMike Rinder, definisci Persona Soppressiva).

Dopo vari altri “piani strategici” falliti, Rathbun ha preso al balzo l’occasione dell’email di Debbie Cook. Anche questo doveva essere un evento epocale che secondo Marty avrebbe dovuto mettere la Chiesa di Scientology in ginocchio. Poi la Cook ha mandato una lettera ai giornali dicendo che:

“Qualcun altro si è fatto vivo e ha inviato questa lettera a migliaia di Scientologist – gli articoli dei giornali riportano 12.000 – e da lì, voi l’avete pubblicata e altri media l’hanno sensazionalizzata ulteriormente”.

La Cook ha aggiunto le seguenti parole di lode per la Chiesa:

“Lo staff nelle organizzazioni di Scientology lavora duramente, lunghe ore a servire ed aiutare chiunque entri dalla loro porta.

Le organizzazioni di Scientology forniscono servizi che aiutano le persone con i loro problemi e migliorano le condizioni nella vita personale. Sia si tratti di dipendenza da droga o abuso di alcol, problemi matrimoniali, problemi scolastici, problemi con i bambini, stress legato al lavoro o più o meno qualsiasi colpo di scena che la vita gli riserbi.

Nella maggior parte dei casi gli Scientologist della Chiesa donano o dedicano la loro vita a lavorare per la Chiesa perché la loro vita è stata realmente toccata e loro sono stati profondamente aiutati con l’applicazione della tecnologia sviluppata da Mr. Hubbard.

Gli Scientologist sono attivi nei servizi per la comunità, con pulizie per la comunità, festività natalizie, spazzano strade, piantano alberi, lavorano col dipartimento dei vigili del fuoco in risposta alle emergenze. E in quasi tutti i disastri naturali che avvengono in qualsiasi posto del mondo troverete degli Scientologist come ministri volontari la sulla scena, aiutando in ogni modo che possano. 

Queste e molte altre incredibili cose buone in cui gli Scientologist sono coinvolti sono la ragione del perché ci teniamo tanto.

Debbie Cook”

Subito sono cominciate le divergenze tra gli squirrel e si sono levate le critiche contro la Debbie Cook. Poi qualcuno ha iniziato a dire che è sotto ricatto della Chiesa, mentre alcuni di loro cercano di salvare il salvabile dicendo che forse la Cook ha un piano furbissimo per mettere la Chiesa nell’angolo.

E’ vero, sono discorsi senza senso e sconclusionati, ma chi si aspetta più una logica razionale da questi disadattati?

Al momento di questo scritto stanno cercando di sviare l’attenzione scrivendo di altre faccende su cui hanno ripreso a sputare veleno.

Nell’ambito di questa vicenda Marty Rathbun ha cercato di fare un colpo giornalistico entheta con la ABC News americana ma, dopo che hanno ricevuto la seconda lettera dalla Cook, anche quelli della TV li hanno mandati a stendere.

Puntualmente Rathbun e i suoi seguaci, compresi quelli italiani, hanno cominciato a criticare i giornalisti dicendo che sono prezzolati.

Insomma, il solito prevedibilissimo copione: grandi strategie strampalate, promesse di successi roboanti da Rathbun ai suoi seguaci, prevedibile fallimento, rabbia e critiche contro le persone o enti che li hanno scaricati, poi ritorno alle solite infondate menzogne contro COB e la Chiesa in attesa del prossimo “piano strategico” di Rathbun.

Avevamo predetto puntualmente l’epilogo fallimentare di ognuno di questi grandi “piani strategici” di Marty Rathbun e dei suoi accoliti, compreso quest’ultimo della vicenda della Debbie Cook, inclusa la reazione rabbiosa finale e il mesto abbandono del soggetto.

Leggete cosa prevedevamo già dal 3 gennaio scorso:

Motoperpetuo scrive:
3 gennaio 2012 alle 18:41
(…)
Comunque, ha ragione Antonella, prenderanno l’ennesima facciata anche dopo questa ennesima meschina chiassata, come tutte le volte precedenti. Non imparano proprio mai questi canguri zoppi.

Leonida scrive:
4 gennaio 2012 alle 03:24
(…)
Preparatevi all’imminente prossima delusione sciocchini squirrel e la prossima sarà più cocente delle precedenti.
Leo

Etica e Verità scrive:
5 gennaio 2012 alle 16:42
C’è fermento. Si stanno accorgendo che anche l’ultima chiassata della Debbie finirà in nulla e non l’accettano. Vedrete che tra poco il Rattobumbum finirà per attaccare anche la Debbie, non mi stupirei affatto.
(…)
Davide

Prendiamo atto che avevamo ragione ancora una volta e che gli squirrel hanno fallito di nuovo. Poi passiamo oltre.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Mike Rinder, Squirrel Criminali e Ignoranti, Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

52 risposte a Disonesti Comandati da Furfanti Falliti

  1. auditor ha detto:

    Quando uno ha l’attenzione fissata su un soggetto o terminale pensa che il mondo ruoti attorno a ciò…in realtà il mondo ha altri interessi oltre che altre preoccupazioni,quindi diventa stupida la frenesia e la morbosità con cui si pretende che la propria fissazione venga presa in considerazione e Rat in questo senso é di una stupidità disumana!

  2. Tonhl ha detto:

    Grande Davide!!!! 🙂
    Pecorology che NON leggete questo sito (anzi no ora lo leggono? boh un si capisce più nulla!!)
    Pecorology, leggete, leggete bene, e rodetevi il fegato, rodetevelo bene bene, e quando avete finito iniziate a rileggere e rodetevelo ancora, pensando a quanto siete stupidi ed irrazionali.
    Poi rileggete l’articolo e ri-ri-rirodetevi il fegato ancor di più, pensando a tutte le nefandezze e atti soppressivi avete commesso e state commettendo e che VI STANNO TORNANDO TUTTI SUI DENTI, e con gli interessi (e ancora il bello deve venire pecore….)
    Fatto questo rileggete, ri-ri-ri-rirodetevi il fegato, e se siete ancora vivi, correte verso l’angolo più vicino della stanza e a 1.5 mt dall’impatto chiudete gli occhi e cantante “no woman no cry”.
    Quando (se) vi riprendete, fate un bel giro dell’isolato, guardando le varie cose attorno a voi.
    Quando vi sentite “un pò” più in PT, provate a pensare alle nefandezze che avete commesso….e magari, forse, una piccola, tenue, possibilità c’è anche per voi…
    E salutateci il vostro degno (e molto stupido e schiumante rabbia e rosicone) rappresentante “fatti miei” (pugnette non fatti!) 🙂
    Che fenomeni!!!
    PECORE SIETE E PECORE RITORNERETE!
    (oddio mi sento un pò come l’arenata con questa frase! ahahah

    Ciao Redazione! 🙂

    • auditor ha detto:

      Complimenti Tonhl, sei altamente encomiato come raro esemplare di maschio morbido e stronzetto!

      • Tonhl ha detto:

        Grazie Audtioressa! 🙂
        AUDITORESSA E’ IL NOSTRO MESSI!!
        OHHHHOHHOHHHOHHH
        OHHHHOHHOHHHOHHH
        OHHHHOHHOHHHOHHH
        AUDITORESSA E’ IL NOSTRO MESSI!!

        (era un pò che un te lo dicevo! ehehe)

  3. Motoperpetuo ha detto:

    WOW!!! Grazie pèer l’inattesa e gradita citazione Davide. 😀 😀 😀
    Eh sì l’avevamo predettro con precisione chiriurgica giorni prima che accadesse.
    Ma allora non siamo così ottusi, implantati e incapaci di pensa con la nostra testa comne dicono i pecorology.

    PS: Chiedo umilmente venia pubblicamente ai “canguri zoppi”. Mi hanno scritto lamentandosi del fatto che li abbiamo equiparati al gruppo dei disadattati rathbuniani ledendo la reputazione della loro categoria rispettabilissima. E’ stato un infelice paragone dal quale mi asterrò in futuro. 😀 😀 😀

    • Etica e Verità ha detto:

      Dovere Max. Sei stato il primo a predire questo ennesimo tracollo e mi sembrava giusto evidenziarlo. 😀

      Davide

      • antonella ha detto:

        No la prima e’ stata l’Antonella come scritto nel commento,pero’ va bene lo stesso non soffro d’invidia

      • Etica e Verità ha detto:

        Onore al merito: la prima a prefigurare il fallimento dei rattology è stata Antonrella.
        Diciamo che lei ha scritto le domande d’analisi, poi Motoperpetuo ha risposto al quiz. Ecco il commento di Antonella cui fa riferimento Motoperpetuo:

        “antonella scrive:
        3 gennaio 2012 alle 17:15
        Veramene una cosa bellissima quest’Org e questo Event e i prodotti fatti
        Si si’ loro ululano,adesso anche la Db cook che si e’ venduta per 4 soldi
        Sono n po’ ripetitivi sto qui…
        Erano alle stelle per l FBI e poi?
        Erano alle stelle per la Petition e poi?
        Erano alle stelle per Camerda e poi?
        Ecco e poi?
        Parole parole parole”

        Davide

    • Leonida ha detto:

      Vero, Anto e Moto hanno previsto e io e Davide abbiamo fatto eco.
      Ma d’altra parete è così facile prevedere i fallimenti di questi facoceri. Inoltre anche Ron l’ha scritto in varie parti. E proprio come rubare le caramelle ai bambini. 😀

      Leo

      HAHAHAH Moto, anche i canguri zoppi non vogliono essere confusi coi rattoligy. Temo che si faranno vive anche le pantegane muschiate. 😀 😀

  4. antonella ha detto:

    Marty Rathbun ma vai con i tuoi 4 deficenti a dare via il c…o…
    Li’ avreste piu’ successo…
    All’angolo della strada ci andate voi per tirare su 2 centesimi
    Altro che la Chiesa
    Si’ ma sono da manicomio e buttare via la chiave

  5. antonella ha detto:

    AHAHAHAHAH,Va bene grazie Capo!
    Qui c’e’ poco merito,purtroppo stiamo avendo a che fare con deficenti puri che non possono che fallire!

    • anvedio ha detto:

      Anto, devi scrivere i commenti nella corretta sequenza. Fai uno sforzo e correggi, non è così difficile. Ti ho dato tutte le dritte, ma continui a mettere i commenti alla ca..o riempiendo il primo buco libero e, come vedi, vengono tutti in fila anziché al posto giusto.

      • Tonhl ha detto:

        ahahhaaha Anvedio!!! 🙂
        Antonella sei una grande uguale!!! ma pigia “replica” sotto il commento giusto! 🙂

      • anvedio ha detto:

        Sì, leì è di sicuro una a posto, ma io devo gestire un blog (sezione commenti) e Morini e Davide mi menano in testa se non lo faccio professionalmente. 😀
        Quindi, abbi pietà di me Antonella.

      • antonella ha detto:

        A posto e’ una parola grossa…..
        Ho capito il problema staro’ piu’ attenta ora!

  6. antonella ha detto:

    Sara’ un caso che ieri “fatti miei” ci ha dato dei neo nazisti o sara’ connesso con il nuovo lancio degli Anonymus contro i Neo Nazisti e i fanatici religiosi….
    Mah,ai posteri l’ardua sentenza

    • Sergio-08 ha detto:

      A queste coincidenze ho smesso di credere quando avevo i calzoni corti.
      Probabilmente ci hai azzeccato: “fatti miei” dev’essere un Anonymous o, come minimo, un loro sostenitore. D’altra parte lo sappiamop che i Rattology se la fanno anche con i criminali mascherato, oltre che con la Caberta, i giornlisti anti-Ron, le arpie stile Sifonetta Popo, eccetera.
      Ormai l’equazione (leggi attentamente “fatti miei”) è: squirrel Rathbuniani=amici dei nemici di Ron=SP. Apaprtenere a quel gruppo significa automaticamente essere nemici di Scientology e di Ron. Il fatto è che parecchi di questi PTS neanche se ne rendono conto.

      Sergio

  7. Tonhl ha detto:

    Ah una piccola precisazione per i pecorology bugiardi falsi e anche molto stupidi.

    Riguardo agli oggettivi di “130 ore” (che sinceramente non sò da dove l’abbiano tirati fuori) o addirittura “260”! (ma stè pecore in che ovile vivono??) posso dirvi tranquillamente per mia esperienza personale che:

    1) Quando ero a Flag nell’aprile 2010 sia prima di Clear che dopo, NON MI E’ STATO RICHIESTO DI RIFARE GLI OGGETTIVI, come invece asserite voi dicendo che “Tutti i Clear e gli OT devono rifare gli oggettivi a 130 ore” (bella la generalizzazione vero?). Se davvero come voi pecorology dite, tutti devono rifarli, proprio a Flag avrebbero dovuto farmeli rifare no? come lo spiegate questo pecorologyni?
    2) Non mi è stato richiesto di Rifarli adesso che stò andando avanti sul ponte.
    3) Come me, moltissimi altri non hanno dovuto rifare gli oggettivi.
    4) Quando è stato necessaria una correzione degli stessi, nel 100% delle persone che conosco che li hanno fatti, NON e ripeto NON e ribadisco NON ci hanno messo 130 Ore, non c’era nessun dato riguardo a 130 ore e anzi erano molto contenti di averli resi Flat e spesso risolvevano la cose in poche sedute di Auditing.

    La bugiardina vigliacchina voltagabbanina della ALiana “allameno”, può tranquillamente evitare di spargere anche queste bugie (oltre alle altre decine che ha già detto e per la quale è già stata ampiamente sbugiardata) e riguardo al fatto di diventare “indipendenti” (si dall’uso del cervello…) non c’entra il fatto di non avere gli oggettivi Flat (oddio in realtà un pò c’entra anche quello visto che voi adesso non si sà bene in che “quando” siete….), ma riguarda le tonnellate di O/W e atti soppressivi che avete commesso e commettete giornalmente contro Scientology, Ron e le persone di buona volontà.
    Vai, ora torna pure alla caccademia, infrangendo le leggi internazionali sul Copyright (per non parlare di quelle Etiche) e a spargere letame su COB e Scientology, che Ron scriveva proprio di fare così quando sei sul 7……
    Mi dispiace solo per tuo Fratello, che si ritrova una DB così come sorella.
    Bah che Fenomeni! 🙂

    • Armando ha detto:

      Ben detto Tohnl!
      Questi coleotteri continuano a spargere falsità come macchinette sparapalle inceppate.
      La eLiana-cita è una delle peggiori bugiarde, fresca di nomina ma già recordwoman delle corbellerie. Da quel che mi dicono da più parti (Modena Msn, Torino Org, Freewinds, ecc.) era una scassamaroni e seminaguai fin dal tempo della nursery. Più d’uno di quelli con cui ho scambiato email sul soggetto la vedeva come il fumo negli occhi fin da quando era in fasce. Purtroppo nessuno si è preso la briga di cacciarla via a pedate fin dall’inizio. Ma si sa, questo psycho sono come la carta moschicida: difficili da staccare. Si abbarbicano al theta e rimangono attaccati come le mignatte a fare i parassiti facendo il maggior danno possibile e approfittandosene della tolleranza delle persone decenti. Quando se ne vanno e fanno gli spandiletame come lei e solo perchè hanno raggiunto il punto di saturazione e nessuno gli da più retta. Se questa è OT 7 io sono la fatina turchina.

      Armandino

      • uno staff leale ha detto:

        ah ma la conosci allora, no perché io la conosco ed è proprio così!!! Serie del C/S 22 al 100%. Per chi non lo sapesse, Eliana compresa il titolo di questa reference è PSICOSI.

        Elena

    • antonella ha detto:

      Che ignoranza plateale questo ciclo sugli oggettivi che io ho rivisto e riaudito quindi ho letto tutte le reference.
      Liliana DB chiarisciti le parole!
      E’ vero, non tutti hanno dovuto rifare gli oggettivi. Alcuni si’ e altri no
      Idem per il Purif, che per esempio io non ho rifatto.
      Questa qua, li deve sicuramente rifare e tornare in PT e chiedere a chi le ha dato sto dato: Mi fai vedere dove e’ scritto?
      Tra l’altro nel loro blog c’era l’articolo che le ore di oggettivi erano 600, adesso 130…
      Ma questi qui “amici di Ron” falsi come Giuda non le leggono mai le sue reference?
      Tutto a dati verbali

      • Monaco ha detto:

        HAHAHAHAH 😀 😀 😀
        600, 260, 130!!! Ma questi qui stanno dando i numeri.
        Cercate di darli più bassi, sotto i 90, che li giochiamo al lotto. 😀

      • Tonhl ha detto:

        600 Ore non ci credevano manco loro….ahahah Che stupidi sti pecorology!! 🙂

  8. Elisabetta ha detto:

    Complimenti per il fantastico blog!!! Me lo hanno segnalato su Facebook e me lo sto leggendo da capo a fondo. Un ottimo strumento, in sacco di roba interessante e utile.
    Mi fa piacere che la Cook non sia completamente fusa come sembrava in un primo momento, certo che comunque ha fatto una stupidaggine. Infatti questi sciacalli di squirrel ne hanno subito approfittato, esattamente come gli SP classici.
    Grazie per il lavoro che fate.

    Ely

    • antonella ha detto:

      Ciao Elisabetta e benvenuta.
      La db Cook mi sa che si e’ salvata in estremis sull’SP declered,ma di sicuro deve correre su PTS H E ETHICS Hanling.
      Spero per lei che sia gia’ a FSO in mano ai tech terminal e HCO terminal…
      Un controsforzo cosi’ grande non e’ poco e lei deve maneggiare il suo perche’
      In ogni caso come Scientologa io le ho assegnato una bassa condition cosi’ come l’hanno fatto altri Scientologist e dovra’ dimostrare di aver rimediato al danno commesso
      Naturalmente mi auguro di riaverla presto tra noi bella VVVGIS e tornata su SOLO NOTS.

      Siamo duri,ma se una persona si sistema e’ sempre la benvenuta…
      Anche sull’SP declare della Maria Pia Bugiardini,l’ultima frase e’ commevente, degna di un’attivita’ fortemente religiosa.

    • Etica e Verità ha detto:

      Benvenuta Ely e grazie per i complimenti e per il commento.

      Approfitto per far notare agli utenti che in fondo al blogroll alla sinistra della pagina, terz’ultima voce) abbiamo inserito il link alla pagina Facebook di E&V recentemente aperta.
      Chiedete l’amicizia e promuovetela, grazie. 😀

      Davide

    • Tonhl ha detto:

      Benvenuta Elisabetta…. 🙂
      Qui siamo un pò tutti matti (matti si, ma mica scemi!)…quindi sbizzarrisciti pure e buon divertimento ! 🙂
      Ciao!

  9. auditor ha detto:

    Mah! Confermo che questi dati sugli obj sono generalizzazioni dello psicotico. io audisco gli obj, anche benino visto che da qualche anno ho il TR1 e il tono40 invidiabili, non mi risulta quello che viene divulgato dai casi motivatore!
    Porcamiseria Davide, scordavo di dirti la mia più grande conquista: il TR1 IN!!! spesso mi dicono che ho troppa pazienza, in realtà non é pazienza, é il TR1! Essere sempre in una nuova unità di tempo é un grande privilegio!
    Grazie Ron!!!

    • Il Paolo ha detto:

      Cacchio ma questi sono proprio rincitrulliti!
      I dati li vanno a pescare su Eva Express o Novella 2000 secondo me. Anzi, peggio, ascoltano Rattobum e le voci che son dentro le loro teste.
      Mentre la realtà è quella che avete scritto e che anch’io conosco, loro vanno avanti con i loro telefilm: ora si sono aggregati anche quei rincitrulliti dell’Arenata, Bonzani e Mirkomenzogna a sparare stupidaggini sul soggetto degli oggettivi.
      Bonzani poi scrive un capolavoro di accuratezza delle informazioni dicendo: “mi è stato riferito che uno scientologist di Novara org abbia comunicato ad un altro scientologist incontrato per strada”.
      Ma vi rendete conto come sono conciati.

      Paolo

      • Tonhl ha detto:

        “mi è stato riferito che uno scientologist di Novara org abbia comunicato ad un altro scientologist incontrato per strada”.

        AHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAAHH
        Che STUPIDI che sono stì pecorology… ahahahahaah

      • antonella ha detto:

        Questa e’ l’esatta definizione di una parola: SQUIRREL
        Violazione di ksw 1,hcopl degradazioni tecniche,lista di verifica su come sconfiggere la tech verbale tutte rigorosamente scritte da L.RON HUBBARD,negli anni in cui il COB RTC (nato il 30/04/1960) aveva 5 anni o giu’ di li’
        Madonna santa che gente!
        Superantagonista a Scientology e a LRH

  10. Elektra ha detto:

    Vorrei fare una precisazione… A parte che il dato delle 130 ore sugli Oggettivi è arbitrario e inventato del tutto, ma se qualcuno di questi individui avesse fatto i Volumi Rossi, i Fondamenti e gli ACC (nelle conferenze è la voce di Ron, giusto? E questo, come lo contestano?) avrebbe scoperto per magia i dati stabili che LRH dà su questi procedimenti e su tutto il Ponte. Le C/S Series sono chiare. Se uno non ha raggiunto un Grado precedente in modo onesto è probabile che lo debba fare per davvero e fino ai pieni EP per farcela onestamente sui Gradi superiori ed i Livelli OT. Semplice. Probabilmente questi maestri dello squirrel e del quickie sono i primi ad avere tutto il loro Bridge molto molto unflat e dunque lo drammatizzano sugli altri. Brutta bestia il know best. Sarebbe così semplice maneggiarlo… Ma la cosa che importa a loro è lo status o un vero prodotto? La risposta è scontata a questo punto.

    • uno staff leale ha detto:

      Esatto, brava Elektra, è esattamente quello che avrei scritto anch’io.

      Elena

    • Tommaso R. ha detto:

      Che bello, semplice e chiaro leggere i pareri di terminali tecnici veramente addestrati.
      Altro che gli “auditor” del Cepu degli squirrellanti.
      Credo anch’io che questi abbiano unflat il Bridge, da Self Analisy fino a dove sono “arrivati” 😀 😀 😀

      Tommy

  11. Elektra ha detto:

    Tra le altre cose, ammetto di essere un po’ confusa dalla posizione della Cook in questo momento… Quindi cosa intende fare ora? Dead Agent delle sue stesse menzogne ai 12000 a cui ha mandato l’e mail o cosa? … Sono perplessa.

    • Antonello Fanti ha detto:

      Prafrasando il grande Mike: Chissà chi lo sa.
      Comunque, da quel che ha scritto nella sua seconda lettera, non è stata lei a mandare le 12.000 email (vedi articolo), qualcuno si è “inserito” e l’ha fatto. Ciò non toglie che il testo è suo ed era prevedibile che filtrasse agli avvoltoi squirrel e media.
      Non credo che smentirà il contenuto. Ad ogni modo, non me ne può fregar di meno.
      Il lavoro prosegue.

    • Auditor ha detto:

      Se posso permettermi, così a occhio direi che la ex Capitana ha pensato a voce alta ed ha fatto un madornale errore, non credo ci siano piani fantasmagorici sotto, credo che abbia fatto semplicemente un errore molto grosso. Credo che me la puoi passare per una volta Davide, se scrivo che è giusto che uno investa le sue energie sul suo Ponte, a patto che lo faccia con lo scopo corretto di rinfrancare e risanare le sue dinamiche (plurale, non singolare). Se invece lo fa con la speranza di raggiungere qualche allucinogeno stato di essere pro se stesso, direi che se investe sui building almeno abbiamo dei possedimenti e un pirla in meno.
      Volevo anche far sapere che io ho richiesto di rifare il Purif, perchè l’avevo fatto molti anni fa e mi sarebbe molto piaciuto rifarlo, ma il C/S non ha ritenuto che io dovessi rifarlo essendo già sui livelli OT. Quindi come la mettiamo con le generalizzazioni rattoniane?

  12. griff ha detto:

    La ref. è alter is ed esseri degradati, oltre alla solita ignoranza assoluta di gente che di solito non ha mai audito, o se ha audito, ha smesso di farlo standard da anni tipo pretetidu. Il ciclo degli oggettivi è molto semplice tecnicamente: da FES su migliaia di folder la tech degli oggettivi era andata quickie, si vedevano batterie di oggettivi fatte in 12-25 ore quando è scritto chiaramente da LRH che, per esempio, il CCH8 va runnato un 25 ore etc etc. Inoltre, se uno si studiasse gli ACC numero 17, 18, 19, capirebbe ancora meglio il perchè di queste revisioni. Sugli OT non è vero ma possono esserci casi bypassati anche li, ma si applicano altre references non i process oggettivi. Un bollettino chiave cmq è: unhandled drugs and ethics. Gli squirrel dicono cazzate perchè a tech stanno a zero e alterano. Da auditor prof posso dire che da quando i miei pc han rivisto oggettivi (e non tutti li han rivisti) su gradi e NED volano. Li consiglio anche caldamente agli squirrel, ah dimenticavo audite senza i backfolder perchè per voi audire e C/Sare senza lo studio del folder HCOPL è un optional. siete delle capre vergognatevi.

    • Auditor ha detto:

      Bravo Griff!!!Tanti anni fa non mi piaceva per niente audire gli oggettivi e più che altro non li sapevo proprio audire, capito poco e male. Poi qualche anno fa, è successo che il SNR C/S EU che è un Essere Immenso ha ispezionato i folder e mi ha fatto ristudiare parecchi materiali sugli oggettivi…Bè Davide, da quella volta per me è un servizio a me stessa audire gli oggettivi, mi piace troppo, perchè ho CAPITO!!! Mi ricordo persino che alle mie lamentele, una volta Griff mi ha detto che quando avrei fatto i livelli OT, avrei capito l’importanza degli oggettivi ed io lo guardavo un pò ottusa e l’altro pò perplessa! Poi ho CAPITO! Una cosa che è successa parecchie volte negli ultimi anni è che a volte i Pc e anche mio marito notano questo tono squillante e superinteressato sempre, sempre, sempre, audendo gli oggettivi. Un altro mondo veramente, credo sia uno dei guadagni più importanti che ho avuto dal mio percorso in Scientology! Il TR1 IN!

  13. Leonida ha detto:

    Quell’asino di Tony Pacati-Letameo, passata la sbornia dell’illusione Debbie Cook, si è lanciato in un mellifluo commento, trasformato in articolo dal Minchielli.
    Il piccolo Tony ha scritto in stile letterina a babbo natale elencando una serie di voglio voglio voglio, esponendo il suo punto di vista riguardo tutto quel che dovrebbe cambiare in Scientology. Guarda caso tutti i “VOGLIO” hanno a che fare con cose che dovrebbero FARE gli altri, mentre lui dovrebbe beneficiare di tutto ciò, dato il suo “meritevole” stato di servizio come fancazzista.
    Lavorare no eh? Eh no, lavorare stanca.
    Il solito Scimmion Bolivar, chiosa sull’intervento di Tony citando il “volli sempre volli” dell’Alfieri, scordando forse che il Vittorio era un pessimo studente e il suo “volli sempre volli” si riferiva a quando si legava la gamba al tavolo per forzarsi a studiare nonostante avesse tutti i sintomi, femomeni e somatici delle parole mal comprese e della mancanza di massa. Citazione azzeccatissima da parte di costoro.

    Ma ecco che il Letameo, commentando il suo stesso vaneggiante “articolo”, abbondona i “tony pacati” e, riferendosi a questo blog o comunque agli Scientologist con la esse maiuscola, si fa minaccioso e scrive: “Se al contrario dovesse succedere qualcosa di soppressivo nei miei riguardi o della mia famiglia…bèh ci sono un sacco di dati ed info che qualche ente potrebbe usare per far luce su ciò!!”

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Tremo tutto, Che dite, ci preoccupiamo? Ma no, in fondo se gli capiterà qualcosa di male, sarà per colpa dlele brutte compagnie che frequenta. Sono loro gli specialisti dlel azioni spppressive.

    Tony, ti do un’informazione che forse non ti è giunta, un dato che forse non hai capito:

    TU SEI FUORI DA QUESTO GRUPPO

    .

    Smettila pure di preoccuparti per com’è o come dovrebbe essere la Chiesa. Non sprecare i tuoi “potenti postulati” per una cosa che non ti riguarda più.

    Game Over!

    • Auditor ha detto:

      Leonida sei tremendo, ma noi ti amiamo!

    • antonella ha detto:

      Bravo Leonida,questo squirrel e’ cosi’ idiota che era Black Pr per la Chiesa.
      Fuori sei e fuori resti,nessuno ti viene piu’ a prendere.
      A casa a casa vostra te,la tua compagna fuori dalle p….e

      • Auditor ha detto:

        Leonida vorrei dirti che tra toni pacati e letameo io non riesco tanto bene a seguire di cosa cavolo stai parlando, però quello che dici sa di buono….

    • Tonhl ha detto:

      ahahaha Grande Leonida!!!
      Tony Cacati può rimanere nella fogna dove è, e non solo non fà più parte di questo gruppo, ne è NEMICO.
      E’ NEMICO di LRH, Scientology e le persone di buona volontà.
      E può fare tutte le minacce che vuole,perchè quando sarà chiamato, insieme alle altre pecore,davanti ad un magistrato, vedremo come si comporterà.
      Delinquenti e Criminali….

  14. Ther ha detto:

    Sono dei bambini frignanti capricciosi in preda alla compulsione dei loro capricci. Ma che ci facciano il piacere, almeno si divertano con la loro ruota da squirrel e stiano zitti.

  15. SquirrelKazzen ha detto:

    Non ho parole… sono sdraiato sul pavimento… ma Ratto di cosa si fa? Chi è il suo spacciatore? Vi prego, fatemelo conoscere! Dopo aver letto il commento tecnico del nuovo CES di pecorinilandia sui procedimenti oggettivi, ho avuto la cog! Si, si… è sicuramente lui che segue la standartek del più grande ces della pecorinology italiana: facchinetics.
    Consiglio medico: moderare gli allucinogeni non è un overt, soprattutto in questa stagione 🙂

    • auditor ha detto:

      Ci piaci troppo Squirrelkazzen, quasi quanto Leonida!!! Ma com’é che ti chiami così??

  16. Luigi ha detto:

    Personalmente conosco uno che ha fatto gli oggettivi per sistemarli in quanto fatto male molti anni fa ed è stra contento. Ne parla benissimo ed è stra felice di averli fatti ora bene .
    Qualcosa che gli squirell non possono capire .. secondo loro non avrebbe dovuto farli ..
    se si collegassero al mondo reale da cui sono disconnessi oramai profondamente e venissero in pt , impresa oramai quasi impossibile per loro , ascolterebbero chi li ha fatti e quanto contento è ora. Non è il primo che mi dice ” sono contentissimo di averli rifatti con grandi vittorie”.
    E’ cosi difficile ascoltare e guardare invece di vivere immersi nel bank sconnessi dalla realtà ?
    Penso abbia ragione chi scrive che sono solo grandi falliti e fancazzisti buoni solo a dire ” voglio , voglio ma però basta che lo facciano gli altri e che io non debba fare nulla “. Sparite parassiti !

  17. Marco ha detto:

    Oggi ho letto un post commovente quasi un commiato, scritto da Letamodeo Tony ai suoi simili (letamai): “Tra alcuni giorni mi dovrò mettere su un ciclo importantissimo e come già è successo l’estate scorsa,sarò poco presente in rete.”
    Ma la chicca deve ancora venire, per dimostrare la sua inestimabile grandezza di letamaio piu’ invidiato tra i suoi, lancia un avviso quasi funesto:
    “Se al contrario dovesse succedere qualcosa di soppressivo nei miei riguardi o della mia famiglia…bèh ci sono un sacco di dati ed info che qualche ente potrebbe usare per far luce su ciò!!”
    Ma non faceva a dire prima, vado a cercare lavoro e forse non ci riusciro’, perche la voglia non e’ tanta, per cui se dovessi fallire e fare blow dalla mia famiglia perche si renderebbe conto che ho buttato i soldi in qualche gioco on line o simili, la colpa e’ sempre degli altri.
    Ma vi rendete conto che enorme regalo ci ha fatto Leatmodeo con la sua banda di irresponsabili ad andare con i suoi simili.
    Noi dovremmo mandare fiumi di encomi a colui che ha reclutato Letamodeo, perche non ci poteva fare un regalo migliore.
    Questa gente e’ cosi irresponsabile che non vede nemmeno l’ombra di affrontare la verita’ e l’onesta’.
    Grande Letamodeo continua cosi, mi raccomando continua a scrivere, gente come te non si trova facilmente in giro, in mezzo a tanta gente responsabile, tu sei il nostro pugno nello stomaco, vai avanti e non prenderti la briga di vedere i tuoi overt, non ti riconoscerei piu’
    Con affetto Marco
    PS: cari di E&V, cosi e’ un gioco impari avere a che fare con questi sfigati!!!

    • Leonida ha detto:

      E’ proprio quello che ho letto anch’io e che ho citato nel mio commento precedente. 😀
      La stessa melensa patetitca storiella che ha commosso i pecorology, cominciando daq Scimmion Pecora.

      Leo

    • Tonhl ha detto:

      Ma che si levino dai c…………i e anche alla svelta, che qui si deve lavorare ehehe
      PS: eh si E&V è tanta roba…ci voleva proprio un posto dove sbugiardare questi pezzenti nell’anima 🙂

  18. Il Dony ha detto:

    Questa gente è squirrel nell’anima: fa commenti 1.1 sulla più che teorica durata degli oggettivi perché stanno drammatizzando il loro caso.
    Non confrontano di fare neanche un’ora di oggettivi in standard tech.
    Loro li devono accorciare gli oggettivi.
    Squirrel nell’anima, si rivelano esattamente per quello che sono.
    Che cesso…
    Il Dony

I commenti sono chiusi.