Mike Rinder – Il Consigliere dei Falliti e i Diritti Umani

Mike Rinder
Il Consigliere dei Falliti e i Diritti Umani

«I nemici, appollaiati sugli alberi o con la coda penzoloni, sono stati efficienti quasi quanto una delle scimmie dei loro psicologi che sbucciano il manganello di un poliziotto credendolo una banana e scagliandolo poi via unicamente per colpire in pieno viso la scimmia capo.
(…)
E in qualsiasi attacco contemporaneo, non importa quanto violento possa sembrare, il risultato sarà presumibilmente lo stesso: fallimenti e perdite nei ranghi del nemico. Non perché noi li colpiamo o facciamo loro del male, non sarebbe nostra abitudine. È perché sono delle scimmie impazzite che si incolpano e si sparano a vicenda.»

L. Ron Hubbard
(Ron Journal 34, 13 marzo 1982 “IL FUTURO DI SCIENTOLOGY”)

Nei giorni scorsi, Marty Rathbun, Mike Rinder e i loro seguaci hanno detto parecchie cose deplorevoli. Erano nel pieno della loro ultima campagna basata sul fumo: l’e-mail della Debbie Cook. Presi dall’euforia e da un ottimismo che si sono dimostrati ingiustificati, hanno scritto le solite frasi sprezzanti da bulli del quartiere che adottano quando si illudono per l’ennesima volta di causare chissà quale danno alla Chiesa di Scientology.

Fanno i gradassi, sparano bugie più grosse del solito, sicuri che quella è la volta buona. Poi l’ennesimo fiasco con figuracce annesse, si arrabbiano e tornano alle solite litanie e lamentele.

Nel pieno dell’euforia, il 4 gennaio scorso, Mike Rinder ha scritto un commento di un paio di pagine, particolarmente velenoso su Miscavige e sulla Chiesa. Una lunga tiritera di espressioni offensive, pronunciate solo per maleducazione e villania al solo scopo di insultare e oltraggiare. Il tutto basato solo sulle sue opinioni, senza citare un solo fatto o informazione che fondasse quelle contumelie.

Le sue parole sono state subito tradotte dai Rathbuniani italiani e pubblicate sul loro blog. Rathbun, se non altro, mostra sempre il suo muso, Rinder invece, subdolamente, rimane in ombra e fa il gradasso solo quando sembra che le cose vadano bene per la loro armata Brancaleone.

Abbiamo già pubblicato varie cosette su Rinder (vedere sezione Mike Rinder), ma vale la pena dedicargli ancora qualche riga.

Ad esempio, da quello che scrive, sembra che Rinder ritenga che il lavoro della Chiesa di Scientology con i suoi gruppi sui Diritti Umani sia qualcosa di assurdo. In effetti è piuttosto paradossale che questa accusa provenga da Mike Rinder.

Vediamo allora, in materia di diritti umani, il comportamento con le donne, con la famiglia e i bambini, di questo paladino della critica alla Chiesa di Scientology e delle sue iniziative sui diritti umani

Quanto ai diritti della donne, ha chiaramente manifestato la sua sensibilità picchiandole e maltrattandole, come evidenziato dall’articolo Mike Rinder Picchiatore di Donne.

Riguardo i bambini, ha difeso i diritti dei suoi figli trascurandoli e abbandonandoli, come spiegato nell’articolo Lettera Aperta di Taryn Rinder a suo Padre Mike.

Avevamo già pubblicato la testimonianza di Cathy, moglie di Rinder dove spiegava il suo carattere violento (vedere l’articolo Mike Rinder: Un Esempio di Odio Vivente), ora leggiamo  una lettera che lei ha scritto recentemente e che rivela la vera natura di questo individuo:

L’ATTEGGIAMENTO DI MIKE RINDER VERSO I BAMBINI

di  Cathy Rinder

«Un aspetto del passato di Mike Rinder che aiuta a fare chiarezza sulla sua vera personalità è quello che riguarda i bambini e il suo atteggiamento nei loro confronti.

Quando nostra figlia Taryn era una neonata Mike non tollerava che lei piangesse di notte quando aveva fame. Il fatto che sto per raccontare riassume molto bene il suo carattere. 

Quando nostra figlia piangeva nel mezzo della notte e io non saltavo giù dal letto velocemente, Mike si irritava parecchio. Si alzava e con rabbia afferrava nostra figlia e la teneva per aria scuotendola per farla smettere di piangere.

Naturalmente otteneva l’effetto opposto e la bimba piangeva ancora più forte ed era fortemente turbata. Lui le gridava di stare zitta e non voleva, in verità, aver niente a che fare con lei, non gliene importava nulla.

 A lui importava solamente di se stesso e di dormire in pace, cosa usuale per Mike Rinder. Mi ricordo che quando avevo letto “Atteggiamento verso i bambini” in Scienza della Sopravvivenza”, poco dopo quell’episodio, non ho potuto fare a meno di pensare a Mike Rinder: A 1,5 entriamo nella fascia del trattamento brutale dei bambini, delle severe punizioni fisiche, della formazione forzata del carattere del bambino mediante l’uso del dolore, dell’interruzione delle sue drammatizzazioni, del fastidio per il rumore o per il disordine che crea.” (LRH)

La verità è che lui non ha mai amato i suoi bambini, né gliene è mai importato.»

Cathy Rinder

Questo è l’atteggiamento di Rinder verso i diritti umani. Con lo stesso spirito ora sta cercando di contrastando i diritti della nostra religione. Quegli stessi diritti per cui i suoi stessi genitori si sono battuti.

Barbara Rinder, madre di Mike e uno dei membri fondatori di Scientology in Australia, si è battuta a lungo per il diritto di praticare la sua religione nel suo paese. Avevamo già pubblicato una lettera aperta che aveva scritto a Mike. Recentemente ha scritto di nuovo a Mike su questo punto, poche parole molto dirette.

“Non abbiamo mai fatto niente a Mike che gli rendesse la vita difficile, proprio il contrario. Lo abbiamo amato di un amore incondizionato e sostenuto per più di 50 anni. Mike sei in grado di immagine cosa direbbe tuo padre se fosse vivo? Dopo tutte le battaglie che abbiamo fatto per affermare i diritti di praticare la nostra religione?”

Barbara Rinder

Ecco quindi chi è l’eminenza grigia che elabora le campagne fallimentari di pubbliche relazione del gruppo di Marty Rathbun. Al riguardo vedete gli articoli Mike Rinder: Eminenza Grigia e Studente Fallito – Parte 1 e Parte 2.

Aspettiamo la prossima “brillante strategia“ fallimentare per farci quattro risate.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mike Rinder. Contrassegna il permalink.

59 risposte a Mike Rinder – Il Consigliere dei Falliti e i Diritti Umani

  1. Auditor ha detto:

    Oh Mike Rinder
    I tuoi occhi
    Biglie senza valore cadevano
    Affondavano nell’incerteza più profonda
    Attimi di esitazione
    Un secco rumore
    Qualcuno risponde?
    Silenzio, silenzio
    Bianco silenzio
    Morboso sarcasmo alle spalle
    Una lenta agonia
    Soffiando su gelide labbra
    Fuggiva nella notte scura
    Cullando frammenti
    Di rabbia, dolore, apatia.
    Abbasso il senso della gerarchia ottuso e implantato!

    • Tonhl ha detto:

      Che poetessa l’auditoressa eh?
      Ma la Creatura che dice? fà sempre impazzire tutti?? 🙂

      • Auditor ha detto:

        Guarda ho appena messo giù il telefono riguardo la Creatura…eh la Creatura deve far parte di una nuova era del genere umano, ce ne sono sempre di più come lui, probabilmente a questi non gli sta più bene come è ridotto il Pianeta….lo penso sul serio Tonhl….

      • Tonhl ha detto:

        La Creatura…..E’ tanta Roba eh?
        🙂

      • Auditor ha detto:

        Tantissima Tonhl…..

  2. Tonhl ha detto:

    Bella M….a anche minchion rinder!
    Mi ricorda un pò il mirkodimerda dei pecorology (presto ciccio…molto presto….preparati…), si quello che fà finta di essere Scientologo, tradendo la fiducia di uno Scientologist di buona volontà per paura di perdere il lavoro. Quello che fà il bullo e il meraviglioso facendo il saccente in entrambe i blog dei pecorology (che per avere commenti accettano anche la bugiardini…eh sò messi di nulla vai! ma le stats false non le pubblicano più braccobaldy,bertuccia &co.? dai che ci garba sputtanarvi fissi! ehehehe), quando le cose “sembrano” (gli sembrano a loro poveri dementi) andare bene, ma quando poi invece sono (come il 100% delle volte) dei miseri e imbarazzanti fallimenti, si defila in silenzio…..o come quando viene confrontato direttamente anche lì striscia via con la coda tra le gambe (sarebbe meglio dire in c…o ma non vorrei risultare scurrile) e torna nella fogna viscida da cui viene.
    Ma come mirkodimerda ce ne sono altri, tanti altri nei pecorology.
    Almeno minchielli, brugli,fancazzio & friends ci mettono la faccia (oddio faccia…direi un’altra cosa….) e nonostante siano delle canaglie, bugiardi, criminali e soppressivi, sono lì, belli pieni di O/W,di malcomprensioni e in valenza Rattonza.
    Che dire pecorology, come lo chiamate voi “il vostro uomo di PR” minchion rinder è veramente un gran fenomeno….è esattamente ciò che vi meritate…..da qui all’eternità!
    Via vi saluto che devo andare a fare le mie 300 ore di oggettivi come dicono aLiana “cita” allameno e i suoi friends, perchè dice che mentre era per strada un suo amico da lontano ha visto uno che parlava con 3 persone che avevano chiamato al cellulare un’altro che aveva un volantino del cepu e gli ha detto che per fare il corso ci vogliono 30 ore, fonte attendibilissima e quindi è colpa di COB sempre e comunque! ahahah

    Ciao Redazione!!! 🙂

    • Monaco ha detto:

      Pensa che le loro fonti più “attendibili” sono Rathbun, Rinder Hawkins, Ortega, bunker, Caberta, Sifonetta, Bugiardini.
      Rinder poi è il “consigliori”, come li chiamano in Siciliua. 😀

      • antonella ha detto:

        Che consiglieri tutti che dicono la stessa cosa:Distruggiamo Scientology e lo fanno creando continuamente entheta entheta entheta!!!!!
        L’unica cosa che sanno fare ed e’ anni,anni,anni che ci lavorano sopra,eppure noi siamo ancora qui e sempre piu’ grandi…..
        E cosi’ come Hoover ed altri sono morti nella speranza di vederci distrutti e con questi accadra’ la stessa cosa……
        Moriranno e noi continueremo ad esserci
        Sembra un sermone,ma e’ la verita’ e la storia lo insegna……

    • antonella ha detto:

      A te sto Mirko te le ha fatte girare di brutto per il suo 1.1 veramente schifoso,da uomo di m…a vero!
      Il giorno che verra’ pubblicato chi e’ e sara’ licenziato dal lavoro avrai,insieme a tutti noi un release…..
      Ti sta troppo sulle palle sto demente…
      Pensa che cant’have che ha…
      Sembra che non possa avere nessun’altro lavoro se non da questo Scientologo.
      Scommetto che gli sta appiccicato al c..o facendo finta di ammirare la Chiesa,ma il vero capace e’ il suo Capo….
      In pratica questo Mirko dice o questo lavoro o non ne posso avere altri,ti da’ l’idea delle sue abilita’ personali……
      Scarse molto scarse…..

      • Tonhl ha detto:

        Guarda, a me di mirkodimerda frega come del bidone della spazzatura non differenziata, ed è quello il valore che ha come essere. E non mi fà girare le palle più di una bugiardini, stellina pòpò, brugli ecc. ecc. Ma siccome fà il saccente e meraviglioso e sopratutto tradisce il suo datore di lavoro Scientologo che ignaro continua a dargli sopravvivenza, gli faccio semplicemente TR3 per comunicargli quanto uomo di merda sia e quanto vile vigliacco e traditore è, forse anche più di alcuni altri pecorology (non per questo gli altri sono meno colpevoli sia chiaro!).
        Al momento giusto ci sarà un bel release, ma non per mirkodimerda che ne sarà investito pesantemente per il semplice fatto di essere quello che è,ma per tutta un’altra cosa che, diciamo, bolle in pentola…e quando gli arriverà nel capo non ci saranno fogne o tane dove scappare! 🙂

  3. Il Dony ha detto:

    La vigliaccheria di questo vermucolo, che se la prende con chi è fisicamente più debole di lui, è disgustosa.
    Non sapevo che lui fosse nato “con il c–o nel burro”: addirittura i suoi genitori sono i fondatori e sostenitori storici di Scientology in Australia! Ha avuto il meglio dalla vita per quanto riguarda la seconda dinamica. Di certo non ha avuto genitori che lo maltrattavano o picchiavano o lo mandavano pesantemente PTS, visto che ha avuto esseri che Scientology ce l’hanno nel sangue da sempre.
    E questo rivela quanto piccolo e insignificante sia questo essere. Ha avuto MOLTE occasioni, più di quanto un “normale” non Scientologist che arriva per la prima volta in un’Org dalla strada ne possa avere.
    Solo una cosa mi dispiace: mi dispiace per i suoi genitori che si devono sorbire un figlio così fuori valenza.
    E’ il classico tipo che sarebbe stato dentro e fuori di prigione per atti di violenza se non fosse nato e cresciuto in un ambiente più che sano come lo è la sua famiglia di origine.
    Adesso che ha potuto dare libero sfogo a tutta la sua vera personalità lo vediamo per quello che è: un omuncolo codardo e bugiardo, incapace di lavorare e di produrre alcunché.
    Adesso mi è più chiaro come mai, quando lui era sulle linee di OSA INT, certe cose proprio non quadravano. Bello che si lamenti dei suoi stessi overt, accusando altri di averli fatti, vero?
    Proprio una bella mente criminale.
    Zero responsabilità.
    Andrebbe messo su MEST fino a quando non torna leggermente in PT, anche se questo richiedesse dieci vite!
    Il Dony

    • Tonhl ha detto:

      Ma non solo! Le cose di cui i pecorology si lamentano meggiormente… sono proprio accadute quando questi loschi figuri erano dentro a far danni (consapevolmente) a Scientology!
      Ora meno male che sono fuori e fanno danni a quei poveri pecorology rintronati, pieni di O/W e PTS come le Chianine….

      • Il Dony ha detto:

        Caro Tonhl, esatto. Da quando questi ratti sono usciti dai loro sudici e putridi nidi e si sono messi sotto la luce dei riflettori del ridicolo e grottesco teatrino che hanno creato, tutto mi è stato MOLTO MOLTO chiaro.
        Si è ben capito da dove arrivavano certe minc—-ate che proprio non c’entravano con la tech standard e con lo spirito di SCN.
        La loro anima brucerà nell’inferno della loro trappola che si sono creati… sempre che gli sia rimasto qualche pezzetto della loro anima carbonizzata. Hanno fatto più danni loro della peste e dei Lanzichenecchi.
        Adesso ci danno contro, ma ci stanno semplicemente aiutando a riparare i loro stessi danni.
        Poveri dementi!
        Il Dony
        PS: poi avrei anche delle cosine interessanti da raccontare su questi personaggi… ma a tempo debito, dai.

      • Tonhl ha detto:

        Ciao Dony!
        Per le cosine….manda tutto a Davide (anche io ho delle cosine che ho già mandato a Davide) che poi ci pensa lui 🙂

    • Leonida ha detto:

      Già. un personaggio di tutto “rispetto”, questo vescicome di letame. Mi piacereebbe sapere chi l’ha messo sul posto. Non mi satupirei se all’apoca sia stato “raccomandato” dal Rattto e dalla sua cricca. Se ce l’ha messo COB è un errore di cui si sta pentendo ancora adesso.
      Vabbeh, ora è quello che è, ed è assurdo che quei dewmenti dei fallitology dia ascolto ad una persona del genere. D’altra parte, se danno ascolto ad un pazzo come il Ratto si capisce che sono abbastanza confusi e abbindolati da da ascolto anche a questo canguro.

      Leo

      • Tonhl ha detto:

        Il ratto? ma se danno ascolto (anzi li lodano e ne sono grandi amici) alla Ursula camerda, landotreppalle ortega, la stellna pòpò, la maNia arpia bugiardini, ecc. ecc. che sono nemici dichiarati di Scientology si capisce tutto no?

  4. Davide Bighin ha detto:

    Ciao E&V e grazie per i continui e bellissimi post che create!

    Per gli intelligentology dedico questo meraviglioso stralcio di LRH:

    “L’attività di Scientology riguarda il futuro della nostra popolazione e del nostro pianeta, e solo un autentico pazzo si metterebbe a comprometterlo.
    Ho fatto delle ricerche ai livelli superiori di OT e posso dirti chiaro e tondo che, se Scientology non ce la farà a livello mondiale, per te sarà la fine: sì, mi riferisco proprio a te.
    Non si lavora solo per questa vita. Si lavora per avere una qualsiasi vita futura.
    Quando qualcuno usa un’org per ricavarne profitto personale, si sta tagliando la gola da solo.”
    ….
    “D’accordo, se si è portati ad essere degli idioti senz’anima e si crede che non si avrà nessun futuro, si andrà incontro a una terribile sorpresa una volta tirate le cuoia. Quanto peggio si è conciati, tanto più sgradita sarà la sorpresa.”
    …..
    “Che si abbia realtà su Scientology oppure no… la si avrà, una volta morti, eccome se la si avrà!
    Questa non è una minaccia né una maledizione. È uno dei consigli più amichevoli che siano mai stati dati.”

    L. RON HUBBARD
    FONDATORE
    HOCPL 14 mar. 82, “Irregolarità Finanziarie”

    • alessandra longo ha detto:

      Bravo Davide !
      Non se ne rendono conto però..prima o poi dovranno farlo, volenti o nolenti.
      E allora avranno la loro realtà su Scientology. Pazienza! Ciaoooo. Ale

    • Enrico marchesini ha detto:

      Da favola….verita’ da paura!!!
      Sfacchinetti!!!!!……….. dovresti farla in ghisa altro che plastilina!!

  5. Reverend ha detto:

    Se per caso ci passa per la testa di segnare i punti della Via della Felicità come checklist, scopriamo che neanche un punto è In in questi tipi. Dall’Abbi Cura di Te Stesso (con la droga a tutto spiano) fino al Fiorisci e Prospera (vedendo quanto sono dediti all’autodistruzione e dando peso a chiunque sia appena un po’ critico).
    Ma Marty non era quello che aveva riscoperto l’Happiness Rundown? Un outpoint con le gambe e i denti da scoiattolo.
    Io aiuto famiglie tutti i giorni per sistemarle e ripristinare l’ARC. E poi saremmo noi a separare le famiglie? Vogliamo confrontare le nostre famiglie se sono unite o meno in confronto alle loro?
    No, non ne vale la pena. L’obnosi risponde a tutte le domande.
    Non sono in grado di avere la minima responsabilità sulla 2D figurati se possono gestire una sottospecie di “terza dinamica” come il circo che hanno montato su. Non oso immaginare come è ridotta la loro prima dinamica.
    Si godano il rimasuglio carbonizzato della loro anima, a quella delle loro famiglie ci stiamo pensando noi a renderla libera.

    • Tonhl ha detto:

      Grande Reverend, bel commento.
      I punti delal via della felicità sono un ottimo metro per vedere come uno si pone con gli altri… 🙂

    • Sophie ha detto:

      Grande Reverend! Bel metro di misura. ;D

    • Etica e Verità ha detto:

      Reverend, ri-pubblico qui il commento/richiesta che ti ho scritto l’altro giornjo:

      Grazie a te per il tuo lavoro David.
      E’ importantissimo e mi interessa molto. Anch’io, tramite il blog e con altre attività, sto lavorando allo stesso scopo.

      Ti va di darmi qualche dato in più? Se sì, puoi scrivermi su eticaeverita@hotmail.it.

      Davide

      • Reverend ha detto:

        Grazie ragazzi, basta applicare i dati di LRH e tutto va da sé. È il calcolo semplice che questi tipi non hanno mai compreso.
        Non avevo visto la tua richiesta Davide, Ti risponderò seduta stante.

        David

  6. antonella ha detto:

    Bel personaggio anche questo Mike Rinder…….
    Martyn Lutero e’ bruciato al 100 per cento,ho fatto la prova…
    L’ho nominato in presenza di Scientologist due o tre volte e han fatto tutti su una faccia da schifati.
    Mike Rinder che e’ piu’ 1.1 e’ buono che riceva la sua bella dose di luce su di lui per scoprire i suoi bei crimini e renderlo come il Marty un personaggio che appena nominato fa schifare la gente…
    Good E e V per questo articolo……….
    Questi personaggi devono essere conosciuti per quelli che sono ad EP

    • Ilario ha detto:

      Parte del problema è la mancanza di volontà di vedere. Gli squirrel hanno già accettato come verità sacrosanta l’impianto delle bugie di questa coppia di scellerati. Hanno già escluso la possibilità che tutto questo sia falso. Alcuni di loro in effetti vogliono credere che sia così, cioè che Rahtbun ha totalmente ragione e COB/Chiesa sono sbagliati perchè hanno troppe cose loro stessi da nascondere. Per citarne alcuni i Lugli, Minelli, Tidu. Insomma quelli che, Rathbun o meno, di overt e atti soppressivi ne hanno fatti a camionate.
      Per questo non vogliono neanche considerare e tanto meno osservare gli outpoint che sono lì visibili sotto i loro occhi.

      Ad esempio, a proposito di Rinder, oggi hanno pubblicato sul blog dei Lugli un suo scritto che commenta l’ennesima fetenzia di Rathbun pubblicata all’inizio dello stesso post. Rathbun scrive la sua “analisi” aberrata sulla questione della Cook, ovviamente per tirarla subdolamente dalla sua parte. Chi sa leggere tra righe e non è obnubilato come gli squirrel si accorge che quello scritto è un tentativo 1.1 di portare la Cook dalla sua parte; lo ha scritto proprio nella speranza che lei lo legga. Alla fine dello scritto fa il parallelo tra la Cook e una st***za di nome Karen Shless che attacca Scientology facendo conferenze nella Chiese Cristiane Battiste. Rathbun pubblica un documento interno del 2006, cioè la relazione di un DSA PR della Chiesa che ha contattato i Ministri di quelle Chiese per fermare l’entneta che questa Karen continuava a fare.

      L’articolo di Rathbun è vergognoso perchè, pur di attirare la Debbie dalla sua parte (perché ora non lo è), critica negativamente l’operato di un PR della Chiesa che si da da fare per fermare l’entheta e salvaguardare l’immagine e la reputazione di Scientology e di Ron. Questo non ha niente a che fare con la sua battaglia contro COB e la Chiesa, è un’attività che dovrebbe essere apprezzata da qualsiasi Scientologists, ma Rathbun la critica perchè a lui psicoticamente DEVE distruggere.

      Da dove credete che provenga il documento interno del 2006? Ovviamente da Rinder che, guarda caso, a quel tempo doveva fare proprio quel lavoro di difesa dell’immagine di Scientology e di Ron. Infatti, Rinder, l’esperto fallito di PR, commenta lo scritto di Rathbun dando il suo parere altrettanto negativo.

      Gli squirrel non vedono questi giochetti perchè sono obnubilati dai loro out ruds. Ma chi può vedere capisce il gioco di questi due avvoltoi e vede i rispettiivi ruoli: Rathbun abbaia e Rinder trama, apparendo solo come gregario. Il primo è uno psicotico a tutto tondo, il secondo è uno psicotico calcolatore.

      Ilario

      • antonella ha detto:

        Siamo la coppia piu’ bella del mondo……
        Loro hanno bisogno di forze nuove alla grande perche’ di azioni di dead agent ne sono state fatte su di loro e Marty secondo me, personalmente non e’ piu’ credibile ad occhi di persone che non stanno a tutti i costi cercando dei motivi per sentirsi meglio con la loro coscienza,come per esempio i giornalisti o anche gli wog (che sono molto piu’ furbi di quello che si pensa a volte)
        Idem comunque Rinder che ha cavalcato l’onda dei figli ma che e’ stato fortemente sbugiardato dai figli stessi
        Parte del piano di Marty e’ distruggere come prima cosa Flag e la DB Cook e’ perfetta per cio’.
        Io di lei non mi fido ,ma il ciclo della lettera correttiva dimostra che lei non e’ d’accordo al 100 per cento con Marty,anche se ha accordato delle cose e anche lei ha fatto i suoi overt (come tutte le persone che abitano su questo pianeta).
        Non so bene tutti i dati di come sono messi gli Squirrel gòlobalmentei,ma sono passati tre anni dal rendere gli attacchi manifesti e non so bene da quanti anni stavano preparando tutto cio’.
        In questi tre anni non mi sembra che si sia mai neanche avvicinato a distruggere una Chiesa di Scientology,non la Chiesa di Scientology,non ho visto il Cob Rtc arrestato o simili,e non ho visto che il Cob Rtc abbia perso tra gli Scientologist la sua Leadership neanche un po’,ne che non stia portando avanti i suoi piani come previsto in precedenza….
        Io se fossi uno squirrel comincerei veramente a perdere fiducia In questo ciclo perche’ non stanno facendo nulla se non Black pr ed entheta (che esisteva gia’ grazie ai vari nemici) e se questi 2 idioti ideatori del mondo drogato loro non si inventano velocemente qualcosa la discesa e’ rapida……
        C’e’ della gente che ha mollato tutto pensando che entro breve si riprendeva tutto e di piu’.In realta’ si trova con una Sp DECLERED e nient’altro.

      • Davide Bighin ha detto:

        Condivido al 100% Ilario. Il fatto è che questa gentaglia non la si può ne chiamare e ne definire neanche lontanamente Scientologist.. Se hai mai sentito la conferenza “para-Scientology” LRH spiega esattamente in che punto, una persona che studia Scientology, diventa uno Scientologo.. e non è neanche una questione di quanti anni ha fatto scn.. e manco di quanta roba ha studiato (o meglio non studiato).. è proprio un punto ben preciso..
        Per me questo ciclo dei pecorology è una selezione naturale.. ci stiamo togliendo dalle linee (per non dire dalle b…e) quelle palle al piede che rallentavano l’espansione.. quelle palle al piede che non hanno mai prodotto un VFP per definizione.. Mi viene in mente una riferimento di LRH preso dal Congresso Mani Pulite che dice: “Quando si hanno withhold, non si può raggiungere e perciò quando si hanno withhold, non si può avere. Così il solo modo di raggiungere quando si hanno withhold è per mezzo di overt. LRH.
        Asta la vista..
        D.

      • Marco Frassinetti ha detto:

        Davide, scrivilo qui il punto esatto della conferenza “para-Scientology”, io non l’ho letta e forse anche altri e può essere utile a molti utenti.
        😀

        Grazie
        Marco

      • Davide Bighin ha detto:

        E’ da ascoltare tutta la conferenza.. così da capire esattamente il punto. Para-Scientology è una delle primissime conferenze classiche uscite.

  7. Andrea Lombardi ha detto:

    Ciao a tutti,
    Volevo rendervi partecipi del fatto che anche oggi ho fatto la mia parte, facendo completare un mio PC sul Grado IV Espanso!
    Ed è pure uno staff!
    Già che ci siamo vi voglio informare del progresso dello staff di settimana scorsa, perché un’altro staff ha completato il Grado II Espanso!

    Un abbraccio,
    ND

    • antonella ha detto:

      Bravissimi

    • Ilario ha detto:

      Bravo Andrea!!!
      E conoscendo il PC che oggi ha attestato, gli rinnovo le mie congratulazioni.
      Col lavoro che fa, merita un bravo a cinque stelle.

      Ilario

      • Leonessa ha detto:

        Sottoscrivo al 100%

        E’ una soddisfazione avere i tuoi compagni staff che salgono sul Ponte, alla faccia delle chiacchiere inutili degli squirrel.

        Lasciamoli starnazzare… oche giulive… quando avranno esaurito le loro corde vocali si ritroveranno con un pugno di mosche, mentre le Org diventano ideali una dopo l’altra. 🙂

        Ciao a tutti da

        Leonessa

    • Davide Bighin ha detto:

      Evvvvvai!!!! ci vediamo a roma tra qualche week!

    • antonella ha detto:

      Visto che anche io so chi e’ che ha attestato il grado 4…
      Faccio tanti complimenti a lui!!!!

    • Tonhl ha detto:

      Bravi! Visto che gli staff “non vanno avanti sul ponte”….pecore sbugiardate anche a stà tornata.
      E andiamo avanti! 🙂

  8. Luigi ha detto:

    Che uomo di m…da Rinder … Anzi uomo è un complimento , che Home Scimmionis Inferoiris …
    Quando leggi cosa ha combinato viene da vomitare …..

  9. Ipazia ha detto:

    Io ormai sono letteralmente innamorata di questo blog!!! 😀

    Ipazia

    • Auditor ha detto:

      Anch’io Ipazia!!! A guardarlo da 3.5 in giù potrebbe sembrare un attimino fulminato, ma se sei un attimo sopra è uno spasso questo blog. Davide è una delle persone meno PTS del Pianeta…Lui è tutto così a modo, ma appena provano a puntarlo vedi come esce la tigre che c’è in lui!!!

      • Etica e Verità ha detto:

        Quel “meno PTS” non so se prenderlo come un complimento, un’invalidazione o una punzecchiatura. Come mi regolo? 🙂

        Davide

      • Auditor ha detto:

        Guarda mi ero pentita appena avevo inviato il commento….Intendevo proprio per niente PTS!!!Oh Davide quanto ti Amiamo! Di più, molto di più!!!

      • Etica e Verità ha detto:

        Ah ecco. Meno male. Stavo già prendendo appuntamento per un PTS check. 🙂

        Davide

      • Auditor ha detto:

        Veramente, mi hanno colpito molto alcune tue prese di posizioni sui “commenti di pubblica inutilità” che fai ogni tanto su qualche fulminato effettivo…cavolo che Uomo!!!

      • Ipazia ha detto:

        Heheheh
        Siete un po’ matti qui dento.
        E’ un’ottima cosa, se si pensa alla materia che si tratta sul blog.
        Mi correggo: SIAMO un po’ matti. 🙂

        Ipazia

    • Tonhl ha detto:

      ahahahah Davide!!!

  10. Francy ha detto:

    Vi seguo da qualche settimana, da quando cioà vi ho trovato su Facebook.
    Devo farvi i miei complimenti sinceri perché questo blog è stato una piacevole sorpresa. Davvero.
    Non ho mai amato molto Internet perché c’è troppo bank online, troppa confusione e anche parecchio entheta. Ma è uno strumento dal potenziale immenso che sarebbe veramente stupido evitare solo perché molti di quelli che lo frequentano spesso ne abusano. Non è colpa dello strumento, ma degli utenti. I siti di Scientology sono belli ma, almeno in Italia, se si esclude Facebook e social network simili, non c’era un posto virtuale dove interagire con gli Scientologist, senza interferenze indebite. Quì l’ho trovato e mi ha fatto molto piacere. Scrivo oggi per la prima volta, ma ci vedremo spesso. Bravi ancora.

    Francesca

    • anvedio ha detto:

      Benvenuta Francy.
      C’è anche una pagina Facebook del blog. Trovo il link in fondo a destra.

    • Tonhl ha detto:

      Ciao Francesca! Se ho capito chi sei…. Brava che sei arrivata alla fine 🙂
      Ci vediamo presto!
      Ciao e segui sempre questa banda!!! 🙂

  11. Leonida ha detto:

    HAHAHA E mentre da noi si attestano Gradi e Livelli OT del Ponte standard ogni singolo giorno, oltre all’abituale lavoro per deaberrare aree sempre più vaste, quelle pantegane del Minchiellificio Lugliato, annunciano le completion dei livelli OB (Operating Bank) Made in Taiwan. 😀 😀 😀

    Oggi quel criminale perverso irrecuperabile di Minchielli Junior ha annunciato il loro ennesimo vomitevole crimine tecnico scrivendo che tal “Gonos” (si riferirà al macedone o alle gonadi, credo sia adeguata la seconda) avrebbe attestato OB II (bleah). Gli fa fatto subito i complimenti il senza vergogna Scimmion Bovaro, quello che aveva annunciato di aver attestato OB III qualche tempo fa.

    Tra l’altro, due giorni fa Scimmion ha scritto su Facebook di aver letto/tradotto i materiali di OT III prima di farlo e che “si è restimolato un po’ ma ha ripulito la cosa quando ha fatto il livello”.

    Ma vi rendete conto a che profondità sono finiti nel letame questi pazzoidi????

    Leo

    • MSV ha detto:

      Madomma mia!!!
      Ragazzi rendiamocene conto, questi sono andati troppo in là per sperare che si salvino. Qualsiasi cosa succeda, stanno facendo cose troppo schifose perchè ci sia una possibilità.

      Michele

    • Auditor ha detto:

      Leonida ora ho capito cosa vuol dire OB….sei tremendamente fantastico!!!

    • Calogero T. ha detto:

      Sì è tradotto i materiali del 3 prima di farlo?!?!?!?!?!?
      E questi sarebbe scientologist??? Dove, nei ricordi d’infanzia?
      Sarebbe questa la tech standard che dicono di usare? Sarebbero questi gli amici di Ron?
      Ma lo sanno cos’ha scritto Ron al riguardo?
      Questi NON POSSONO avere guadagni di caso, nemmeno da un touch assist, con un livello di etica così basso.
      Sono schifato.

      • Auditor ha detto:

        Io continuo ad essere molto dispiaciuta per il signor Guido, dai non sgridatemi, neanche lo conosco eppure mi dispiace, ne parlo sempre con una persona che lo conosce bene e mi dice che secondo lui non è convinto della strada che ha intrapreso. Stai calmo Leonida, ho detto dispiaciuta non infelice:)

      • Ilario ha detto:

        Il “signor” Guido e la moglie “erano” ottime persone.
        Per quanto mi riguarda quelle persone non le vedo più. Ciò che vedo ora sono due valenze che non hanno niente a che fare con i Guido e Marisa che conoscevo.
        Francesco lasciava trapelare già anni fa le caratteristiche che ora mostra ben chiare. L’outpoint che vedevo anni fa era che entrambi i genitori erano PTS della madre di lui. Poi, secondo me, sono diventati PTS del figlio, dato che loro non navigavano in buone acque economicamente. Ora tutti, “allegramente”, fanno i PTS di Rathbun e dei suoi piazzisti italiani.
        Ma la voragine di abominio in cui si sono gettati facendo schifezze con la tech di Ron, cancella qualsiasi merito possano aver avuto in passato.
        Per sempre, ormai, oltre i limiti di questa vita, si sono cuciti l’etichetta di squirel, poiché si son permessi di degradare in modo orribile l’unica tech che permette agli esseri di andare liberi.
        Capisco che tu ne sia dispiaciuta. Anch’io lo sono. Son dispiaciuto per quelle persone che conoscevo e che ora si sono perse.

        Ilario

      • Auditor ha detto:

        Mi rincuora la tua risposta Ilario, sei un Grande!!!

      • Tonhl ha detto:

        Grande Ilario…. like always!! 🙂

  12. Auditor ha detto:

    Davide ti racconto un bel successo, si potrebbe dire anche OT quasi…
    Devi sapere che con la mente a vapore che mi ritrovo, di idee fisse balzanette ne ho portate avanti parecchie nella mia travagliata vita, ma una delle principali che mi guardavo bene dal togliere era “io non mi farò mai mantenere da nessuno, io non dipenderò mai da nessuno”…e quindi la mia prima paga come baby sitter l’ho ricevuta a 9 anni….questa bella idea associata alla mia esasperante generosità mi ha “permesso” di lavorare veramente tanto,anzi troppo e puoi star certo che le cose si mettevano sempre di modo che fossi io a tirare i carretti, visto che non dovevo e quindi non potevo dipendere da nessuno.
    Dall’altra parte il mio pallino era arrivare a poter essere a disposizione del mio prossimo gratuitamente,ma non ci arrivavo mai, perchè appunto i carretti li dovevo tirare io, altrimenti mi si sarebbe smontato tutto il palco. Siccome Gradi 4 mi succede di audirne un paio all’anno minimo, un pò di tempo fa ho iniziato a sospettare che questa mia idea senior forse era un attimo da rivedere e l’ho proprio rivista di brutto, anzi ho fatto proprio as is ed è sparita dalla mia vita! In men che non si dica le cose si son ribaltate ed ora non sono più io la “responsabile delle entrate”, in pratica gli altri componenti della mia famiglia hanno stat continuamente in ascesa sulle entrate e le mie continuano a scendere per permettermi appunto di raggiungere il mio obbiettivo di fare la missionaria. E’ stato semplice così, ho solo tolto un’idea fissa che oltre a penalizzare me, penalizzava anche chi poteva sembrarne beneficiato quando in realtà non lo era per niente. E insomma il primo di Gennaio mio marito mi si presenta come al solito con un enorme librone e mi dice “facciamo il line up” che ogni volta vado dope off e comincio a sbadigliare di brutto, perchè lui deve avere la scena sotto controllo e non ci devono essere sorprese di sorta riguardo le entrate e le uscite e mi chiede “quest’anno cosa intendi guadagnare?”… io l’ho guardato un pò tonta e l’altro pò perplessa e gli ho risposto “io niente di cospicuo e tu?”….Magari può non essere reale la portata di questo successo, ma chi mi conosce bene sa di cosa parlo….Notte!

I commenti sono chiusi.