Inaugurazione dell’Org Ideale di Amburgo

Inaugurazione dell’Org Ideale di Amburgo

«Ci sono un mucchio di cose che stanno succedendo e un gran bel po’ di persone eccezionali che lavorano per creare un miglior futuro per Scientology, per le organizzazioni e per chiunque.
(…)
Non c’è maniera più micidiale di regolare i conti con un soppressivo, una persona antagonista o una società degradante, che fiorire e prosperare.
Tutto ciò che una persona o società soppressiva cerca di fare è di impedire alla gente di fiorire e prosperare.
Naturalmente bisogna risolvere le minacce o gli attacchi. Ma non bloccatevi su questo. Si risolvono, però l’attenzione principale viene messa su quelle cose che faranno fiorire e prosperare se stessi e il gruppo.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 1° dicembre 1979 “FIORIRE E PROSPERARE”)

Il 3 gennaio scorso, a breve distanza dall’inaugurazione della nuova Chiesa di Scientology e del Centro per la Comunità di Inglewood (Los Angeles), avvenuta il 5 novembre 2011, abbiamo pubblicato l’articolo Inaugurazione dell’Org Ideale di Inglewood.

Son passati poco più di due mesi e già siamo alla vigilia dell’inaugurazione di un’altra Org Ideale, questa volta in Europa: quella di Amburgo, che avverrà il 21 gennaio prossimo.

Nel frattempo gli squirrel non han fatto che litigare tra di loro per la palma di chi altera di più la tech. Comandati dallo stratega fallito Marty Rathbun, oltre che litigare, si sono dedicati solo ai tentativi falliti di distruggere e intralciare i nostri piani.

Gli abbiamo dedicato quel minimo di attenzione, giusto per smascherarli per quel che sono.

Ora, pur continuando a litigare, stanno pian piano ritrovando il loro veleno usuale.

Quelli del gruppo squirrel dei Minelli stanno diffondendo i dati anti-LRH della moglie di David Mayo, Julie Gillespie, co-fondatrice del gruppo squirrel di cui faceva parte anche Paolo Facchinetti. Dimostrano in questo modo di essere inequivocabilmente e apertamente nemici di LRH.

Gli altri squirrel del gruppo dei Lugli invece scrivono del decesso di Annie Tidman Broeker, autrice assieme al marito Pat del tentativo di impadronirsi di Scientology per scopi personali quando LRH lasciò il corpo. Marty Rathbun conosce la vera storia ed evita di menzionare la vicenda limitandosi ad accusare COB di qualche assurda responsabilità. I suoi seguaci italiani invece, gonfi della loro arroganza e grondanti ignoranza sbrigliano la loro fantasia inventando menzogne.

Niente di nuovo, il solito alter is che abbiamo descritto nell’articolo di ieri: Gli Squirrel e l’Alter-is di Marty Rathbun.

Noi proseguiamo a fiorire e prospetare inaugurando la sede di un’altra Org Ideale. Criticheranno anche questo, è prevedibile. Parleranno del fatto che l’immobile è da riempire. Esatto, e noi lo faremo. Per ognuna delle Org esistenti e per tutte quelle che apriremo.

Gli squirrel invece continueranno inutilmente a cercare di intralciare il nostro lavoro con i soliti mezzi meschini. Senza pudore, Mike Rinder lo sta già facendo: ha rilasciato un’intervista al giornale tedesco Sueddeutsche cercando di causare problemi per l’inaugurazione di Amburgo.

Ovviamente ha sputato le solite menzogne su COB ma, tra le altre cose, stranamente ha detto una cosa vera su Miscavige: “È estremamente veloce a studiare e non c’è praticamente nulla di cui non si possa occupare intellettualmente”.

Giusto, COB non è uno studente fallito come sono invece Mike Rinder (vedere Mike Rinder: Eminenza Grigia e Studente Fallito – Parte 1 e Parte 2) e Marty Rathbun.

Lasciamoli ai loro vari tentativi e proseguiamo col fiorire e prosperare.

Siete tutti invitati a partecipare all’inaugurazione. Gli scientologist che interverranno potranno partecipare anche ad una marcia pacifica per promuovere la libertà di religione e i Diritti Umani.

Rivolgetevi alla reception della vostra Org per maggiori dettagli.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Org Ideali. Contrassegna il permalink.

32 risposte a Inaugurazione dell’Org Ideale di Amburgo

  1. Tonhl ha detto:

    Evvai un’altra….!!!!!! A quante siamo arrivate?? ho perso il conto!! ahaha
    Mentre i pecorology posano nelle foto ricordo della faìmiglia addams, (ce ne fosse uno decente oh….!) scrivono bugie, sputano veleno,commenttono atti criminali e soppressivi continuamente (finquando non arriva il Big-Bang…..) e si scannano tra di loro chiamandosi squirrell a vicenda in una lotta senza quartiere (bel gruppo di m….a che siete ahhaah)…. noi andiamo avanti, Fioriamo e Prosperiamo e gli andiamo nel sellino e porto 6!!
    Belate belate nel vostro ovile, ora arriva il lupo che vi mangia (o l’ippopotamone grasso ripugnante, ma lui non vi mangia, vi fà mettere a 90….)

    • antonella ha detto:

      28 Ideal Org,nonostante gli SP,la crisi economica da paura,la Caberta Ursula che sara’ psicotic break…..

      • Tonhl ha detto:

        Uguale uguale a quelle inaugurate dalla COM, Casa Of Minchielli, dalla caccademia e dalla ratto-company &C. !!

      • antonella ha detto:

        Stesso identico standard….
        Sopprattutto la Tech di Facchinetti,i livelli OT dello Scemone Bolivar,l’oditin di Pierre e del Ratto Bum Bum

  2. elena ha detto:

    Esattooo noi fioriamo e prosperiamo!!!

    • Luciano ha detto:

      Certo, ma continuiamo a dare anche qualche calcione vero? 😀 😀 😀

      Luciano

      • Tonhl ha detto:

        Tra un pò ai pecorology gli arriveranno delle pedate che i calci rotanti di Chuk Norris sembreranno soffi di vento fresco d’estate…… 🙂
        Il più grande spettacolo dopo il Big Bang! (ma il loro big bang!!) eheheh 🙂

      • anvedio ha detto:

        Come no Luciano. Qualche calcio nelle gengive si continua a darle ai nostri cari “amici”. 😀

  3. Dante Sirtoli ha detto:

    Porca putt….. I Minelli che sostengono i Mayo!
    Ma lo sanno cos’hanno fatto costoro?
    Lo sanno che Mayo e la moglie hanno cercato di fregare la tech a LRH in tribunale e che all’AAC facevano di quelle porcate mostruose? Facchinetti lo sa bene, quel demente.

    Dante

    • Tonhl ha detto:

      Certo che lo sanno, e lo sanno anche bene.
      Lo nascondono vilmente (da bravi 1.1) almeno possono “irretire” meglio qualche gonzo (ma deve essere proprio molto stupido e pienon di O/W per cascarci) che casca nella COM-Casa Of Minchielli(tm) dove si danno i LIVELLIOTTI tradotti da scimmion buddhabar e fatti da raplhsupermaxieroe.
      Criminali, Bugiardi, Canaglie, Furfanti, Falsi e anche un pò (tanto) stupidi!

    • anvedio ha detto:

      Lo sanno benissimo Dante. Fanno queste schifezze consapevolmente. Inutile sperare che siano errori commessi per ignoranza, sono crimini consapevoli.
      Ad esempio quegli SP del gruppo dei Lugli, oggi stanno spargendo falsita’ enormi sugli OT che, ovviamente, sono invalidazioni dello stato di OT, quindi dei crimini. Pensi che non lo sappiano? Lo sanno benissimo, ma il loro scopo e’ proprio quello di invalidare e sopprimere, quindi lo fanno. Sparano bugie enormi basate su generalizzazioni e dati non verificabili, cose che possono seriamente turbare. Ma loro debbono sopprimere e lo fanno.
      Pensa, gente che consegna i finti livelli “OT” pescati da internet, fatti con out tech mostruose, ma si permettono di valutare e invalidare gli OT fatti con la tech standard. Figurati se i Minelli e i Lugli non sanno cosa fanno. Lo sanno bene, per questo lo fanno.

      • antonella ha detto:

        Sono di un’oscenita’ spaventosa……….
        Si dimenticano pure che quando una persona riceve un SP declered tutti i certificati gli vengono cancellati,tutti.
        Quindi la verita’ e’ che loro sono zero e gli zero sparano su chi non e’ zero….
        Ma l’Org di Amburgo c’e’ lo stesso …..
        Tranquilli,tranquilli che ne vedrete tante ma tante ma tante nonostante le vostre cazzate che sparate quotidianamente!!!!!

  4. Auditor ha detto:

    Chissà quale problema stanno cercando di risolvere…deve essere bello grosso. Forse l’attitudine a bersi tutto quello che viene detto e poca capacità di logica personale? Se conosci veramente la Tech, sai che puoi rinfrancare e riabilitare parecchi tipi di situazioni anche devastate. Però bisognerebbe applicarla ed usare un attimino la propria testa, altrimenti è duretta l’applicazione.
    Tutto il resto non c’entra, non mi risulta che Ron si sia spacciato per un Messia, nè un Essere onniscente, nè perfetto. A voi risulta? Di che importanza sarebbe questo? Se uno ha bisogno dell’idea di un essere onniscente da seguire, basta che vada in chiesa e si metta in contatto col Crocifisso, che magari gli insegnerebbe pure qualcosa di buono, invece di andare in giro a sparare inutili cazzate su un uomo come Ron Hubbard, che anche se non possiamo negare che era un grande Creativo, ha fatto cose Immense per l’Uomo. Cosa mai staranno cercando di risolvere? E’ così semplice la Vita…

    • Leonida ha detto:

      Semplice, stanno cercando di sminuire la Chiesa per sopportare meglio gli overt che han fatto contro di essa.
      Qui sul blog ci sono le confessioni del Rattomerda e di Mike Rinchion che smentiscono tutto quel che loro stessi dicono contro COB e la Chiesa Nessuno dei due ha mai smentito queste confessioni, ma a quei ladri e bugiardi degli squirrel non interessa. Preferiscono credere che le menzogne di questi due buscetta siano la verita’ per poter fare quel che credono.
      Auditor non abbiamo a che fare con poveri esseri traviati dai cattivoni, bisogna confrontare che sono dei delinquenti ed SP e lo dimostrano ogni giorno.

      Leo

      • Auditor ha detto:

        Hai ragione Leonida, ma un attimino di differenziazione fa sempre bene alla salute, già ci sono “loro” che identificano e non fanno altro. Diciamo che ce ne sono alcuni, rarissimi, che si son proprio sbagliati di brutto, perchè magari, non avendo neuroni a norma, vanno dove gli sembra tiri il vento, non avendo una grande capacità di ragionamento personale. E vedrai che sotto sotto lo sanno perfettamente quanto stanno sbagliando.
        Voglio proprio vedere se il ratto va palesemente tipo 3, di quelli belli tosti….è più facile che andiamo a soccorrerlo io e te…gli gireranno le spalle alla grande. Scontato. Mai connettersi con le Dolcezze e Luce, non confrontano la massa e la forza, al massimo la significanza e malcompresa pure. Finchè c’è una qualche parvenza di “gruppo”, si sentono forti, ma appena il “gruppo” drammatizzerà la condizione scannata precedente, vedrai come tornano, mi auguro le porte non siano spalancate, altrimenti io e Leonida diventeremo rissosi.

      • Tonhl ha detto:

        Si Auditoressa…te dici bene, e parecchio anche.
        Ma non credo che torneranno tanto facilmente per questa vita (e neanche la prossima).
        Sono SP, fanno parte di un gruppo Soppressivo al quale hanno aderito loro. Non gliel’ha ordinato il dottore di farlo.
        Che siano anche PTS è fuori ogni dubbio, ma ormai sono infognati bene bene, e il nostro dovere è quello di applicare ciò che dice Ron.
        E noi quello facciamo, ribattiamo agli attacchi con la giusta energia e sopratutto fioriamo e Prosperiamo!

  5. Elektra ha detto:

    Espansione inarrestabile ed esponenziale a livello planetario!!!! 😉

    • Motoperpetuo ha detto:

      Questa e’ la risposta migliore per squirrel ed SP, come dice Ron nella policy citata.
      Che schifoso criminale il Rinder che cerca di contrastare anche questa inaugurazione rilasciando interviste alla stampa. Quali policy di PR di Ron ha studiato questo laido manigoldo?
      “Complimenti” anche ai suoi puzzolenti complici italiani, hanno proprio raggiunto il punto di non ritorno!

  6. antonella ha detto:

    Passsssssssssssss,grande COB RTC alla faccia della stega Caberta,del falitologo Mike Rinder e del Capo Ratto……
    Pezzi di m…a e stavolta l’inaugurazione si fa anche con i giornalai che rompono le palle

    • Giuseppe Accaro ha detto:

      Si fanno TUTTE le inaugurazioni e si fanno tute le org ideali e le si riempie pure. Non certo per merito di gente che da ascolto a questi vermi. Lo si fa con la gente onesta e dedicata. E quest’anno si inaugura anche il Super Power e si inizia la delivery. Siamo anche vicinissimi alla delivery di OT IX e X, ma non quelli dell’Auchan che consegna il pipparolo Ethier o quei dementi si Scimmion Bolivar o l’Arenata alla Caccademia squirrel.
      Si continua a rullo compressore e li si spiana tutti.

      Giuseppe

  7. Tarcisio ha detto:

    Son cosi compromessi che non si accorgono delle cavolate che scrivono. Ammettono che COB e’ un ottimo studente e che sul piano dell’Intelletto li straccia. Loro hanno gia’ ammesso che come studenti son falliti fin dalla prima pagina del primo libro che hanno letto. Pero’ continuano a rompere l’anima atteggiandosi da grandi ex executive.
    Siete dei falliti che falliscono di dirigere dei falliti.

    Tarcisio

  8. Ther ha detto:

    Bellissimo!
    Sono proprio terrorizzati dall’espansione di Scientology!
    Non sanno proprio più cosa inventare, Ragliobum e Grinder non ce la fanno proprio più.
    Grazie a LRH per il retaggio spirituale lasciato all’umanità, grazie a COB che lo sta rendendo accessibile a livello planetario.
    Grazie alla Redazione di Etica e Verità per smascherare le menzogne di coloro che vogliono opporsi a questa espansione che invece porta vita e sopravvivenza per il maggior numero di persone.

    • Etica e Verita' ha detto:

      Grazie a te Ther.
      Hanno buoni motivi per essere terrorizzati perche’ non possono farci nulla. Ormai stiamo viaggiando ad un ritmo inarrestabile e non ce n’e’ piu’ per nessuno. 😀

      Davide

      • Tonhl ha detto:

        Esatto… e i buoni motivi per cui sono terrorizzati è che APPENA (nota bene ,APPENA non SE) verranno fuori le varie nefandezze che i pecorology hanno fatto, e per le quali saranno perseguiti legalmente, saranno finiti sia come ovile, sia come persone.
        E La storia si ripete.
        Soltanto forse questa volta la cosa sarà un pochino più “pesante” per gli squirrel e gli Sp, perchè la chiesa è in grandissima espansione e ha un power che non la ferma più nessuno!

  9. Auditor ha detto:

    Ron disse:
    ” Vi chiedo lealtà e cooperazione e vi chiedo di tanto in
    tanto anche tolleranza e pazienza. Sono onesto e sincero.
    Io ho bisogno del vostro aiuto, voi avete bisogno del mio,
    ma più di ogni altro, l’uomo ha bisogno di aiuto, poiché
    al giorno d’oggi siamo l’unica squadra esistente sulla
    faccia della Terra, che sia anche solo vagamente in grado
    di tirarlo fuori dal fango per metterlo su una strada verso
    il suo destino”

    LRH
    Newsletter per gli associati
    28 aprile 1953

    • Auditor ha detto:

      Caro Davide, dovrei dire una cosa a un mistico-dolcezza-luce, non serve il nome, lui si riconosce senz’altro e se si riconosce è già un buonissimo segno per lui.
      Ascolta mistico…sono molto paziente, tantissimo, capisco che magari a volte ti ho un pò sconvolto con le mie comunicazioni…ti confido che sono giocherellona, mi piace tanto sparare cazzate e i bempensanti come te mi ispirano proprio a spararle…però sono molto paziente davvero. Io credo sempre meno che tu sia un PTSsssone in “buona fede”…cosa stai cercando di fare pirlone? Far capire a tutti i pirloni come te, che Ron Hubbard era un lunatico, che ogni tanto si incazzava e magari diventava un attimino troppo creativo? Contaci!!! E’ proprio così e ci mancherebbe altro che non lo fosse stato!!!Penserai mica che siano quelli come te che potrebbero avere una remotissima possibilità, non dico di maneggiare un bank, ma neanche percepirlo!!! Cosa pensavi, che Ron fosse perfetto? Dove l’hai letto? Dove l’ha scritto? Torna in PT, ormai stai vaneggiando, tra un pò avrai visioni mistiche e fai veramente, veramente, veramente tanta pena!!! E sinceramente fai pure schifo!!!
      Con Affetto! Auditor vero che maneggia la forza, non la significanza!

    • Tonhl ha detto:

      Dauntless
      Defiant
      Resolute
      We are the IAS !!

      🙂

  10. Gio Grillo ha detto:

    Ciao a tutti.
    Sono da poco tornato dalla mia prima Conferenza Introduttiva al corso di Anatomia della Mente Umana.
    Le persone presenti: tutte molto felici e tutte vogliono fare qualcosa: chi vuole fare il corso di Anatomia della Mente Umana, chi acquistare e leggere un libro.
    Non sto scherzando: 100%!!!!
    Standard azioni da divisione 6 nel campo, non azioni da divisione 2. A ognuno il suo comm lag e la sua R. Chiusi dalla tech e da Ron e da nient’altro!
    Ragazzi, io stesso ho iniziato con Anatomia nel 1995 ed è veramente l’azione di successo.
    Grazie a Pier Paderni e alla Sea Org per aver organizzato e tenuto il training il 6-7-8 gennaio presso la base della Sea Org a Vimodrone.
    Una cosa interessante: un paio di queste persone nuove sono incappate nella blippate di M…elli. Non vi dico i loro commenti su questa gentaglia dopo che hanno visto la standard tech in funzione. La tech STANDARD risolve tutto, ma proprio tutto.
    Un altro aveva letto delle blippate su Internet, lato USA: anche qui, zero antagonismo, solo curiosità e voglia di capire. Il massimo. E lui vuole portare altri due suoi amici e aiutare anch’essi ad avere la conoscenza STANDARD della tech che ti aiuta nella vita e nella tua esistenza.
    Fantastico.
    Mentre quelle quattro pecore spelacchiate si azzuffano tra loro andando a resuscitare i morti del passato che ormai sono diventati zombies, qui si Fiorisce e si Prospera.
    E non smetterò mai di dirlo: GRAZIE ALLA STANDARD (sottolineato 5 volte) TECH!
    Non grazie ai motivatori inventati e al natter.
    Ma grazie all’aiuto sincero e disinteressato e grazie allo scopo di migliorare gli altri e la società.
    Pagliacci e illusi. Ormai non vedono al di là della loro naso, sono troppo introvertiti dalle masse che i withhold hanno creato e che premono contro di loro.
    A chiunque interessi, si sta organizzando ulteriore training per diventare supervisore di Anatomia della Mente Umana. Se volete più informazioni, fatevi dare la mia mail dall’Amministratore del Blog.
    A presto.
    Gio Grillo

    • Tonhl ha detto:

      Grande Giò bella notizia!!
      Il fatto che siano incappati nelle minchiate dei criminiali, bugiardi, canaglie, voltagabbana, nemici di LRH, dei vari gruppucoli squirrel (minchielli, brugli, ecc.) ci fà capire quanto Ron abbia ragione dicendo di “risolvere gli attacchi”, e di quanto sia importante il lavoro che fà questo Blog.
      E’ tutto lavoro in più che deve essere fatto a causa di questi vergognosi esseri, che renderanno conto delle proprie azioni a del loro comportamento alle autorità giudiziarie competenti (non dico alla loro coscienza perchè l’hanno persa ormai da tempo…)

  11. Gabriele ha detto:

    Io c’ero! Sono stato uno degli Italiani che hanno portato la bandiera tricolore in quella fredda ma trionfale mattinata…

    Il corteo era fantastico. Eravamo (secondo me) duemila persone o più. Le forze dell’ordine hanno collaborato completamente seguendoci nel corteo e fermando le strade apposta per noi. Non è poco per una nazione come la Germania, secondo me…

    L’estetica era fuori dalla norma, addirittura le sedie dell’Org riportano il marchio di Scientology e questo è solo uno dei minimi dettagli di un’immagine che lascia veramente a bocca aperta e che fa capire molto bene perchè è vitale che ci sia questo tipo di estetica per noi Scientologist e per far avvicinare persone upstat.

    L’Org nuova è fantastica e non vedo l’ora che arrivi anche a Brescia.

    Gabriele

I commenti sono chiusi.