Marty Rathbun: Squirrel da Manuale

Marty Rathbun: Squirrel da Manuale 

Osservate come il gruppuscolo di squirrel italiani seguaci di Marty Rathbun accettano ogni sua bugia e seguano pedissequamente le sue azioni.

Il 14 gennaio Rathbun pubblica una specie di necrologio di Ann Marie Tidman, più conosciuta come Annie Broeker, e i suoi seguaci italiani del gruppo dei Lugli pubblicano la stessa storia il 16 gennaio accettando il suo verbo acriticamente. I loro scarsi utenti, arricchiti da qualche clone, commentano con “passione” inorridendo platealmente alle “rivelazioni” di Marty.

E’ interessante e illuminante notare che, contemporaneamente, l’altro gruppuscolo di squirrel soci dei Minelli, staccatosi dal team dei Lugli per dissidi interni, hanno pubblicato un articolo pescato da un sito americano vicino a Rathbun che riferisce la storia di Julie Gillespie Mayo che, fingendo di lodare LRH, lo dipinge a tinte fosche. Anche in questo caso lo sparuto gruppo di utenti del blog commenta entusiasticamente le “rivelazioni” dell’autore.

Cosa li accomuna? Il fatto che entrambe le storie trattano di persone che anni fa hanno cercato di colpire LRH e impossessarsi subdolamente della sua tecnologia.

Annie Broeker assieme la marito, all’indomani della dipartita di LRH, hanno cercato di impossessarsi di Scientology per scopi personali. La vicenda e la sua conclusione venne descritta in questo modo nella RTC ED # 450 del 6 settembre 1991:

«Dopo il 24 gennaio 1986, quando LRH lasciò il corpo, sapevamo che le nostre responsabilità in quanto Scientologist erano aumentate dieci volte. Il nostro compito consisteva nell’assicurarci che Scientology rimanesse pura e conforme ai materiali di Sorgente. Tutte le scoperte e gli sviluppi di Dianetics e Scientology furono effettuati da un uomo solo: L. Ron Hubbard. Non ci sarà mai una nuova Sorgente. La nostra responsabilità al riguardo consisteva nell’assicurarci che le cose rimanessero così.

Il bisogno di mantenere Scientology al suo stato puro e inalterato, non solo per le attuali generazioni ma anche per quelle del futuro, divenne molto più reale a molti di noi quando, verso la fine del 1986 e l’inizio del 1987, ci imbattemmo in un tentativo fatto da una persona di prendere il sopravvento del soggetto e di istituire una linea occulta di dati e quindi eleggersi come Sorgente. Il modello che sperava di adottare era il solito: prendere il sopravvento del soggetto a scopo di vantaggio e potere personali e a detrimento di tutti gli Scientologist. Individuammo alcuni altri con simili ragioni e scopi malvagi; la minaccia era la negazione di Scientology per chiunque mettesse loro i bastoni fra le ruote.

Il risultato fu il solito, come sempre. Il tentativo di appropriazione del potere fu scoperto, arrestato e le persone interessate furono cacciate via, ciò avvenne per la solita ragione, perché alcuni veri Scientologist si assicurarono che tutto finisse bene. Infatti, ci si occupò di tale faccenda così bene che la maggioranza della gente non ne sentì neanche parlare. Perché la gran maggioranza delle persone che si trovano nella posizione dalla quale possono fare qualcosa al riguardo sono oneste e non avrebbero mai tollerato una tale sovversione. A dire il vero, soltanto una manciata di persone fu coinvolta in tutto ciò. E’ un peccato che un po’ di spettatori innocenti vennero coinvolti in questa confusione, ma ci si è persino presi cura di ciascuno di loro e sono di nuovo sul giusto cammino.» 

Cap. David Miscavige
COB RTC

Pat Broeker aveva scritto da sé il Flag Order #3879 con quale nominava sé stesso e la moglie Annie “Ufficiali Leali” allo scopo di impadronirsi di Scientology. I Broeker avevano confessato il loro out ethics e avevano dato le dimissioni da tale titolo come descritto nel Flag Order 3879-1 intitolato “Sea Org Members Pat and Annie Broeker”.

In seguito i Broeker ammisero di non aver mai lavorato a lungo con LRH con funzioni tecniche o amministrative, ma solo con funzioni di domestici.

Per quanto riguarda Julie Gillespie Mayo, moglie di David Majo, oltre che essere stata la co-fondatrice assieme a suo marito del gruppo squirrel AAC (Advance Ability Center), dichiarato gruppo soppressivo negli anni 80 (Paolo Facchinetti ne fece parte ed ora è parte del gruppo dei Minelli), all’inizio di quel decennio tentò di impossessarsi della tecnologia di Scientology tramite un’azione legale intentata contro LRH. Parte della storia di Mayo è descritta nell’articolo Gli Amici che Ron non ha mai Voluto – Seconda Parte.

Come leggerete in quell’articolo, persino Rathbun ha ammesse che “Il team di Mayo perseguitò spietatamente L. Ron Hubbard fino al giorno in cui morì… Mayo e i suoi amici erano impegnati in un attacco su vasta scala contro L. Ron Hubbard. E loro lavoravano spalla a spalla con l’Internal Revenue Service, l’FBI, e una serie di avvocati privati. Aveva come scopo primario quello di molestare, far sbattere in galera e screditare per sempre L. Ron Hubbard”.

Gli stessi articoli degli squirrel dimostrano che, di fatto, sostengono e idolatrano proprio le persone che hanno attaccato LRH e Scientology nel modo più subdolo. La cosa non è strana perché, in accordo con i piani di Marty Rathbun, stanno ancora una volta cercando in modo maldestro di impadronirsi di Scientology.

Apparentemente il gruppetto dei Lugli è in contrasto con quello dei Minelli, che segue la linea di Mayo. Così come Rathbun sembra ostile allo stesso Mayo. Ma è solo una gelosia tra concorrenti che hanno scopi malvagi simili.

Le nefandezze e le perversioni tecniche di David Mayo sono conosciute da decenni, ma anche le mani di Marty Rathbun non sono pulite nei confronti di Scientology.

Ha ammesso di aver nascostamente commesso alcune azioni tra le più esecrabili mentre fingeva di essere uno staff member modello. Secondo quanto da lui stesso ammesso, ha ripetutamente messo in essere azioni tecniche strampalate di auditing, da lui stesso inventate, procurando non pochi danni alle persone che lui ha “audito” che hanno dovuto essere rimesse in sesto come preclear o che hanno abbandonato il loro percorso sul Ponte in seguito alle azioni squirrel fatte su di loro da Rathbun.

Ora che se n’è fuggito ben lontano dal raggio d’azione di Etica, Rathbun ci vorrebbe far credere  che le sue mani sono pulite e che i suoi sforzi per “salvare” Scientology sono puri e sinceri.

Purtroppo le sue azioni e i suoi “prodotti” raccontano la verità: rapporti interpersonali distrutti, ritorno all’uso di droga, alcolismo, maldicenze e, naturalmente il doveroso attacco alla Chiesa, sono i normali risultati dei “servizi” consegnati da Rathbun.

Niente di quanto sopra è una novità. Marty Rathbun è uno squirrel da manuale e LRH descrive questo tipo di personaggio in modo accurato in un suo scritto del 1965.

Seguono alcuni estratti (in corsivo) tratti da questo riferimento di LRH, l’HCO Executive Letter del 27 settembre 1965 – “Soggetto: Amprinistics”:

«Negli ultimi 15 anni abbiamo visto parecchi gruppi staccarsi da Scientology e suonare la grancassa per qualche uso inconsueto della tecnologia. Noi li chiamiamo “squirrel” perché sono così svitati.  Loro vanno e vengono. Noi siamo ancora qui e continueremo ad esistere…

Non ci opponiamo al fatto che Dianetics e Scientology siano usate ma gradiremmo che siano chiamate con il loro vero nome. E ci piace che siano in mani pulite.

Queste persone sono piuttosto violente nei confronti del soggetto dell’etica, come ti aspetteresti da un criminale, e criticano aspramente le org avendo rubato soldi e liste di nostra proprietà.  Stanno attenti a non attaccarmi pubblicamente, nella speranza che la gente pensi che sono nobili e ispirati. Sono molto ben ispirati dai quattrini, ma non auguriamo loro sfortuna. Non ce n’è bisogno. Il solo fatto di essere ciò che sono e di dover convivere con ciò che sono è già una punizione sufficiente.»

In modo del tutto prevedibile, Marty Rathbun ha usato la stessa strategia che gli squirrel dei vecchi tempi hanno cercato di usare senza successo, stando molto attento a non attaccare il Fondatore pubblicamente, sperando in tal modo di indurre le persone a pensare che le sue motivazioni siano nobili e ispirate.

Sappiamo bene quanto Marty Rathbun abbia un atteggiamento violento nei confronti del soggetto dell’etica e anche quando non lo è, come lui cerchi di dissuadere le persone ad utilizzarla.

Qualsiasi cosa stia bene a Marty Rathbun è ok anche per i suoi amici, indipendentemente dai danni che tale cosa causi sulle dinamiche. Si potrebbe pensare che Marty Rathbun  incoraggi un comportamento fuori etica come mezzo per “aiutare” gli altri a stare alla larga dal Ponte.

La maggior parte delle sue azioni quotidiane per diffamare la Chiesa e i suoi membri sono violazioni da manuale in base agli Atti Soppressivi delineati nella policy di LRH. Uno degli atti che Rathbun predilige è il suo auto-proclamato desiderio di “salvare” Scientology che, apparentemente, pensa di attuare usando Dianetics al contrario, introducendo alterazioni molto gravi della tecnologia di Dianetics e Scientology, che lui propaganda alla grande.

Proprio quello che ci si potrebbe aspettare da uno squirrel da manuale quale è Marty Rathbun.

«Ben presto si taglieranno la gola l’un l’altro e finiranno in prigione, questo è ciò che succederà …

Se incontri qualcuno che se n’è andato in questo gruppo, comunicalo al tuo Funzionario di Etica. A costoro non verrà mai dato alcun materiale o addestramento di livello superiore.

In realtà noi non auguriamo loro alcun male. Speriamo soltanto che non arrechino danno a troppi quando crolleranno. Poi, suppongo, dovremo raccoglierne i pezzi… 

La loro influenza è molto minore di quella che vogliono far credere. Sembrano grandi (come ogni SP) perché mandano opuscoli ai nostri funzionari dell’org con l’intento di sopprimerli. La loro influenza sul pubblico è molto ridotta. Non promuoverla… 

Possono creare una temporanea turbolenza nella tua area, ma al di là di ciò non hanno altra rilevanza, poiché tali gruppi muoiono facilmente e noi siamo abituati a sopravvivere.»

L. Ron Hubbard
(HCO Exec Letter del 27 settembre 1965 – “Soggetto: Amprinistics”)

In conclusione, entrambi i gruppetti di squirrel hanno lo scopo comune di impadronirsi di Scientology, fingendo di essere amici di LRH. Servono capi che hanno o hanno avuto questo intento e si stanno tagliando “la gola l’un l’altro”. Rimane da far avverare l’ultimo passo della citazione di LRH: “finiranno in prigione, questo è ciò che succederà”.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Mark “Marty” Rathbun, Squirrel contro Ron. Contrassegna il permalink.

41 risposte a Marty Rathbun: Squirrel da Manuale

  1. Enrico marchesini ha detto:

    E cosa si vuole dire di piu’ su questa accozzaglia di cellule e materia!!!
    Beh vi do un anteprima…sssssssssssss ………questa mattina attestera’ un altro OT7 italianoooo!!!
    Non posso dire il nome perche’ sto scrivendo di notte e succedera’ domani, ma sulla nave la settimana prossima si troveranno un bel gruppetto!!!
    Siamo uno spettacolo, troppo forti e troppo theta…un gruppo eccezzionale!
    Io sono alle stelle, ho appena finito un refrescher da urlo e il movimento che sto vedendo in AO e’ incredibile….tanti esseri, gente vera, a posto che sta’ pompando theta alla grande!!
    Beh….vado a letto …se riesco!!!!
    ml da Flag!!

    • anvedio ha detto:

      Grazie per le belle notizie Enrico. Facci sapere appena hai qualche dato su quest’altro OT 7 italiano.
      Ieri sera Luciano, in calce la precedente articolo di ha fatto questa domanda:
      “Enrico, sai qualcosa di Giorgio M.?
      Ha attestato il 7 un paio di settimane fa e dovrebbe essere su OT 8.”

      Sai qualcosa?

      • Enrico marchesini ha detto:

        Sorry…
        Non ho dati su Giorgio ma oggi li recupero e appena so’ li faccio sapere!!!!
        Comunque…..
        In questo momento sta facento i test finali per cui in totale anteprima almeno di 30 minuto posso dirvi che un nuovo OT7 Italiano e’ DONE!!!!
        Il suo nome e’ Chiara B !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Fabri ha detto:

        Evvai, altro OT 7, altro mal di pancia per gli squirrel, che gli OT levels se li sognano! 😀
        Abbrava Chiara. Avanti il prossimo.

        Fabri

      • Tonhl ha detto:

        Dio bono e che è ahahaha
        Grande prova un megacomplimenti anche a Chiara!!!! 🙂

    • Tonhl ha detto:

      Grande Enrico ahahah
      Tra tutti gli italiani che attestano OT7 che vanno a fare OT8, e tra tutti quelli che vanno per altri motivi, tra un pò dovranno metterci il traduttore italiano-altra lingua e non inglese-altra lingua ahahah

      FORZA SCIENTOLOGY!!

      • Enrico marchesini ha detto:

        Ma veramente!!!!
        Chissa quando attesti tu il 7 e vai su…ah ah!
        Ieri ti ho visto nel video che hai fatto con Luca per Kr……..
        Sono morto dal ridere!
        Lei e’ qui il 28 per cui lo avra’ in quella data!!!
        ML

      • Tonhl ha detto:

        Aahaha si si ci arriverò anche io sul 7…. eccome se ciarrivo!!
        Hai visto il video? ganzo!!! Io ancora no, ma non sei il primo a dirmi che e ganzo e fà ridere…. bene bene….credo che lei sarà contenta! 🙂
        Non vedo l’ora di vederlo anche io quel video…visto che sò rimasto al ghiaccio per 7 ore vestito da bischero a 4 gradi!!! check PTS passato, manco un raffreddore m’è venuto! 🙂 🙂 🙂
        Ciao Enrico salutami la Marina!

  2. Antonello Fanti ha detto:

    Cacchio è vero: i Minelli sostengono la linea di Mayo e i Lugli quella di Rathbun. C’è stata proprio una spaccatura. Comunque entrambi stanno sostenendo persone che hanno cercato di fregare Ron e prendersi la tech. Impossibile che non lo sappiano, sono consapevolmente contro Ron e Scientology.
    La storia di Mayo la conoscevo, magari non nel dettaglio, ma sapevo che, oltre a fare squirrel, lui e i suoi complici, moglie Julie Gillespie compresa, hanno fattoi causa a Ron e per cercare di impossessarsi di Scientology. Mayo aveva addirittura sostenuto di essere lui l’autore di tante scoperte tecniche, Solo NOTS compreso. Ma la storia dei Broeker la sapevo solo in parte. Quindi, anche Pat e Annie Broeker avevano fatto carte false per prendersi la tech e la Chiesa approfittandosene del fatto che Ron aveva lasciato il body. Che sciacalli! Altro che fare tutte queste lagne per la Annie Tidman/Broeker. E’ già tanto che COB e la Chiesa si sono addirittura preoccupati di rimetterli in sesto in qualche modo. E meno male che c’era COB!
    Anche in questo caso gli squirrel di RAthbun sono degli ipocriti totali e sostengono chi vuole e voleva la fine di Scientology. Altro che “indipendenti libertadores”, sono dei traditori di tutto ciò che c’è di più sacro per uno Scientologist.

    • Leonida ha detto:

      Noto che i blogger di Minchielli sono ancora sul giustificarsi per il fatto che i MartyRattobuniani li hanno classificati squirrel. Kafkiano il fatto che l’ultimo supporter di questa linea, con il post di oggi, sia proprio quel FrecciaROSSA/Davide che detiene il dominio che redirect i visitatori sul blog dei Lugli. Conflitto d’interessi?
      Mentre nell’altra topaia, quella dei Lugli-Rattobuniani, commentando un post delirante mediato dal sito della pantegana senior (Rattobum, appunto), c’è la eLiana-cita che spara fetecchie sulle valenze “bastarde” (scritto da lei) che LEI stessa aveva assunto quando era Sea Org Members. Rivelatorio vero? In effetti era lei che aveva valenze “bastarde” e, con i Sea Org member, questo bidet coi tacchi c’entrava come Rocco Siffredi in un ospizio femminile. Le rispondono Anitra-WC-Baldy e l’Arenata Buglioli, dimostrando un IQ inferiore a quello di un paracarro.
      Tutti (che poi sono tre gatti, anzi tre topi) a parlare di valenze. Proprio loro che sono la fotocopia, pure brutta, del loro capobranco.
      Ormai è tardi anche per salutarli, non riconoscono più nessuno, nemmeno sé stessi.
      Una prece. 😀

      Leo

    • Soldato della Luce ha detto:

      Un giorno non troppo lontano ci rideremo sopra a tutte queste storie di squirrel italiani.
      Mi auguro che questa gente non metta più i piedi in una Chiesa di Scientology. E’ vero che abbiamo i Programmi di Ammenda e che dovremmo chiarire anche loro, ma lasciamoli per la prossima vita. Forse…

      • Rolando ha detto:

        Se è per questo io ci sto già ridendo sopra adesso, perchè sono davvero ridicoli. 😀

      • anvedio ha detto:

        Beh, se anche decidessero di fare i gradini A to E, in base all’HCO PL “Appartenenza a Gruppi Soppressivi”, non potrebbero comunque rientrare finchè l’intero gruppo non è smantellato. Nessun progetto d’ammenda sarebbe sufficiente. Perciò stai tranquillo che questi non ce li troviamo facilmente tra i piedi. 😀

  3. Tonhl ha detto:

    Aahahah Evvai così!!!
    Anche oggi, le pecore dell’ovvile sono state SPUTTANATE!!
    Vai così…..i DOMESTICI di LRH, (sottolineo DOMESTICI) che si inventano i flag order e che li pubblicano….e le pecore… bèèèèèèè bèèèèèèèè bèèèèèèèèè subito dietro a quello che scrive ratto-lupo de lupis-bum!!! ahahah
    E minchielli che ama mayo e la sù moglie? Con Fallinetti, buddhabar e gli altri disperati sono diventati i paladini di “Mayology”! ahahahh
    O stupidini, ma controllate un minimo le notizie che pubblicate, capisco che siete canaglie, bugiardi(ssimi), furfanti, criminali ed essere molto(issimo) degradati, ma almeno un minimo di richerchine fatele!!
    Sennò poi noi vi si sputtana subito subito e voi vi rodete il fegato e dovete andare da pierone, il buzzone puzzone (e anche segone) che con un bel deposito sulla banca di hong-kong che gli fate vi fà fare qualche “maneggiamento” insieme a lui!!
    Cioè, ma qanto siete stupidi davvero? Ma che c….o avete in testa? Oddio meglio così, almeno è assolutamente semplicissimo sbugiardarvi senza possibilità di appello….però a volte mi chiedo….come fate a coordinare la respirazione del vostro corpo? con un IQ così minuto anche una pianta grassa è più intelligente!!!
    Cmq ha ragione Ron:
    “finiranno in prigione, questo è ciò che succederà”
    Manca solo questo…..preparate un bel pò di casse di arance, noi non vi si portano!! ahahah

    • Motoperpetuo ha detto:

      Tohnl secondo me le notizie le hanno verificate, o almeno conoscono i dati. Sta pur certo che i principali attivisti dei due blog sanno benissimo che stanno sostenendo Mayo da un lato e la linea dei Broaker dall’altro. Lo sanno eccome, come minimo lo sanno i Minchielli, gli Imbrugli, i vari risorgimentisti alla carbonara, Fallinetti, ecc. Non dico che abbiano le idea chiare i minus habens come la eLiana-cita, Letameo, Succhi, ecc. Questi sono chiaramente confusi perfino su dove si trova il loro naso, ma quelli che giovcanol a fare i capi del porcile lo sanno.
      Si giustificano la cosa con delle favole assurde, tipo che Ron era succube di COB fin dalle guerre puniche. Certo la storia non regge e perfino le date non fanno senso, ma loro fanno quadrare il cerchio “perchè-tutti-lo-sanno-che-la-chiesa-è-squirrel.-Perchè?-Perchè-loro-non-lo-sono”, lo ha detto anche Emilio Fido a Canile 5. 😀
      Cerchi la logica in questo? Pretendi troppo e hai sbagliato porcile. 😀 😀

  4. antonella ha detto:

    I perdenti seguoni i perdenti……..
    Non ce l’hanno fatta con LRH e non ce la faranno col COB RTC
    Galera,galera,galera!!!

  5. Tommaso R. ha detto:

    Chissà in quale telefilm stanno vivendo. Sul blog del Lugli è apparsa una certa Tonina che spara letame in sintonia con gli altri stercorari e descrive un’esperienza da staff che probabilmente ha sognato di notte. Scrive di un episodio in cui qualcuno l’ha sgridata in una reception semi-affollata. Ma come, le Org non erano vuote? Cosa ci fa una “reception semi-affollata” in un org di Scientology.
    Mentono quando parlano di org vuote o quando parlano di sgridate nelle reception affollate?
    Sono scarsi anche come bugiardi. 😀

    Tommy

    • Il Paolo ha detto:

      HAHAHA 😀 😀 😀
      Altra bugia smascherata, bravo Tommy. Scrivono tutti per la “Calunnia della Sera”.
      Certo che sono proporio fessi. Basta lasciarli scrivere che si smascherano da soli.
      E poi ‘sto grande ignorante di Francesco che scrive “c’e ne e’”.
      Imparate almeno la lingua del vostro paese co…..oni.

      Paolo

    • Sergio-08 ha detto:

      Si, la Tonina. Questa è un’altra come la falsa tedesca di ieri: la Gisela.
      Se le costruiscono a tavolino le storie.
      Tranne la Cita (eLiana) che scrive tali idiozie che rifiuto di credere che le abbia concordate con qualcuno. Impossibile che sistano più di due idioti di tale calibro.
      Lei e l’Arenata sono le più velenose e le più bugiarde in assoluto. Per esempio della eLiana basta chiedere a Modena Mission o Torino dove, quando si nomina la eLiana si toccano le parti basse e fanno gli scongiuri. Un Torinese mi ha detto testualmente che una rompic…o psicotica come lei non l’ha mai conosciuta. Sulla Nave se ne sono liberati (troppo tardi), ma ora ha trovato i suoi simili.

      Sergio

      • Auditor ha detto:

        Allora Sergio-08 mi stai dicendo che facciamo bene noi qui della banda a mandare a c…..e quelli che non qualificano? Perchè noi facciamo così, inutile tenerseli stretti…
        Cambiando discorso Tonhl, sono al settimo cielo!!! Devi sapere che il pestifero aveva già scomodato persino il provvidetorato agli studi, a causa delle sue performance alla scuola materna…quindi stamattina è stato visto da un grande luminare che è molto quotato e gira per le scuole materne, a diagnosticare l’iperattività…tipo un acchiappa-iperattivi…sai qual è la diagnosi? Bambino iper-intelligente con una proprietà di linguaggio da adulto e quindi ha consigliato di lasciarlo sfogare in spazi aperti e raccontargli “favole” in terza persona di un bimbo terribile che poi crescendo migliorava eccetera. Le stesse cose che avevo ideato quand’ero giovinetta e avevo un figlio pestifero.
        Insomma sono felice perchè al mondo c’è ancora gente intelligente che crede nel diritto dei bimbi ad avere una personalità ed un carattere. E tanto per mantenere sempre intatta la capacità di differenziare, ci sono alcuni luminari che anche se la loro qualifica inizia per “psico”,( per esempio psicopedagogo), che sono veramente delle persone degne. Quindi bisogna sempre guardare la persona, non il posto che occupa o il gruppo che frequenta. Guarda noi a che bei cessi abbiamo permesso di operare, tipo il ratto e di questo, scusa ma siamo totalmente responsabili. Chissà che ora staremo più accorti.

      • Sergio-08 ha detto:

        Sì, auditor, facciamo bene e dobbiamo diventare più intransigenti. Se uno non qualifica non abbiamo il dovere/diritto di tenercelo a bordo a fare dsanni. Anzi, mandarlo via, magari con un programma di Qual e HCO, è la cosa migliore e più d’aiuto anche per l’interessato. Tenerseli a bordo per qualche speranza di poiterli aiutare, o peggio per qualche stat push è un overt. Se a suo tempo la eLiana l’avessero mandata fuori col programma di leggersi i libri e poi rileggerli e poi rileggerli e poi rileggerli e poi rileggerli e farsi ogni volta tutte le liste di Serlf Analysis, magari ce la faceva: o almeno se ne stava fuori dai coriandoli. 😀

        Sergio

      • Tonhl ha detto:

        Grande la Creatura!!!!
        Sono contento che abbia trovato un sano di mente e non un de-mente che l’ha visitato….
        Vai auditoresssa….hai un genio tra le mani….Continua così! 🙂

      • elena ha detto:

        Confermo, Eliana è psicotica dura!

    • Leonida ha detto:

      Sono ciechi, stupidi e gnucchi. Ormai hanno buttato il cervello al gatto.
      Mentre Enrico da la notizia di OT 7 che attestano, un cerebroleso che si firma Frank Wool scrive sul blog degli Imbruglioni: “Siamo arrivati al punto che val la pena chiedersi cosa stiano effettivamente producendo i SO members a Flag e nelle varie AO. Lo scopo non più quello originario di preservare la tech, e consegnare i livelli superiori del ponte”.

      Non vedono, sono ottusi e decerebrati da Rattobum e dai suoi servi.
      E la cita-eLiana intanto vomita bugie psicoticamente a mulinello. Roba da manicomio.

      Leo

      • Antonello Fanti ha detto:

        Beh, lo sapevamo che sono disonesti, falsi e canaglie. Aggiungiamo che sono ciechi e ottusi e siamo a posto. 😀 😀

        Anto

      • Emiliano (o' pazz) ha detto:

        HAHAHAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀
        STRIKE!!!
        Canaglie, disonesti, falsi, delinquenti, ladri, ciechi, ottusi, cerebrolesi, DB, SP, squirrel…. e anche cornuti e figl’androcchia. 😀 😀 😀
        Sono messi proprio bene.

      • Auditor ha detto:

        Quanta pazienza ci vuole Leonida, troppe generalizzazioni; ci sono dei membri del gruppo che sono da fare santi subito, perchè sono quelli che hanno sempre mandato avanti le cose e che sono veramente sani e su scopo, ce ne sono altri che misticamente credono alla befana e quelli sono la vera spina nel fianco, poi ci sono i malintenzionati e nullafacenti, che al massimo del loro operato cercano di intralciare il lavoro della prima categoria. Io seguo sempre i tuoi commenti con particolare interesse, perchè credo che dietro alle tue colorite e rissose affermazioni ci sia un Grande Uomo, anche se all’inizio sono entrata in questo blog più che altro perchè i tuoi commenti mi sembravano proprio troppo bassi di tono, ma poi ho cambiato idea….ora ho perso il filo, però volevo dirti che da quello che ci trasmetti degli altri blog, mi sembra veramente che siano un ammasso di generalità!!! Io ho fatto lo staff e non sono MAI andata a compromessi per una stat, non ho MAI mancato di fare al meglio l’interesse del Pubblico, non ho MAI omesso di dispensare sorrisi e umanità e non sono MAI andata in valenza di qualcuno che aveva caratteristiche strane o atteggiamenti su toni bassi. Quindi le generalizzazioni sono solo un indicatore che chi le origina non è in grado di osservare e differenziare.
        Comunque tu Leonida credi a me, sei proprio Strepitoso!!!

      • Giuseppe Accaro ha detto:

        Se è per questo sono anche antipatici. 😀
        Quelli Rattobuniani del blog dei Lugli, più di quelli dei Minchielli.
        I minchielli sono fusi persiimbambolati dal Fallinetti con la complicità di Simmion Bovaro, ma quelli degli Imbrugli sono proprio evil e psicotici. Spargono entheta per il solo gusto di farlo.
        Sì sì proprio antipatici e oserei dire anche un po’ stronzi. 😀
        Il fatto è che si rodono il fegato: inauguriamo Org Ideali, facciamo faville col Narconon, facciamo Clear, OT 7 e 8 a ruota libera. Insomma mettetevi nei loro panni (so che fa schifo), hanno parecchie ragioni per essere inviperiti. 😀 😀 😀

        Giuseppe

      • Leonida ha detto:

        Eh lo so, ma tu sei tu Auditor. Sei così e di certo lo eri anche come staff.
        Purtroppo in ogni gruppo umano c’è anche la sua bella percentuali di idioti.
        Ma se faccio la media, io che non sono un san Francesco, nelle org ho sempre visto una grande quantità di brava gente che lavora con l’ideale di aiutare e di raggiungere la meta di un mondo migliore per tutti. Quelli che non sono così, alla breve o alla lunga si spezzano e talvolta, dopo che si sono spezzati, li trovi a lamentarsi di quanto sono stornzi nell’Org. Tanti esempi ci sono proprio tra gli squirrel: erano quelli che facevano gli stronzi e danneggiavano la gente di buona volontà come te.
        Ovvio che questo è un discorso generico e che ci sono le accezioni, tipo persone che erano abbastanza regolari quando erano a bordo e che ora fanno gli squirrel, oppure gente che era stronza come staff e che continua ad essere stronza rimanendo a bordo.
        Ma, facendo un bilancio, la gente che c’è e che c’era nelle org è in grande maggioranza gente sociale e decente.
        Le generalizzazioni degli squirrel come la eLiana, l’Arenata, l’Anitra-WC-Bandy, Camillo Benzina, eccetera, sono dannose perchè contengono falsità o intenti distruttivi.
        Io non sono una rosellina quando mi incavolo con lo scientologist che fa stupidaggini e non sono tollerante nemmeno con me stesso, ma quel che combatto ferocemente sono le iniquità di esseri degradati come questi squirrel.
        Nei miei amici che fanno cavolate, pur essendo intransigente, cerco quel che c’è di giusto in loro. In questi squirrel non riesco a trovare giusto nemmeno che continuino a vivere, tanto sono viziosi e abietti.

        Leo

  6. Auditor ha detto:

    Giuseppe guarda meglio….sembra che gli uni siano peggio degli altri, ma se guardi meglio vedrai che gli altri sono peggio degli uni, se poi riguardi sono proprio uno peggio dell’altro e sicuramente hanno in comune un’aberrazione pesantissima sula terza dinamica. Non si fa così….mai!!!

    • Giuseppe Accaro ha detto:

      Auditor, lo vedo che anche gli squirrel dei Minchielli fanno delle cose esecrabili. Ad esempio Masserini (SP declare) che audisce i Bonfanti C/Sato da Facchinetti. Certo, da questo punto di vista, loro non sono migliori degli squirrel dei Lugli.
      Ma quest’ultimi sono particoilarmente antipatici e arroganti perché inventano storie entheta di sana pianta per turbare quelli che cadono nella loro cloaca. Insomma, in termini di evil purpose ne manifestano ben di più. Sono dei piccoli replicanti di Rattobum, le sue brutte copie.

      Giuseppe

      • Auditor ha detto:

        Masserini sarebbe l’auditor di Brescia che audisce a metà prezzo?
        A me è capitata una persona che era stata in un gruppo squirrel di Treviso diretto dal gruppo di questo C/S che hai nominato. Mi ha portato i materiali, tutto un miscuglio di teorie e pratiche,ma la cosa più grave erano le invalidazioni che aveva preso su un tono autoritario.

      • Ugo Speroni ha detto:

        E’ quello che ha rubato e imbrogliato quando era a Flag, pervertendo la linea di disseminazione dei fondamenti trasformandoia in una truffa ai danni dei public, Siccome si è anche rifiutato di rimediare è stato dichiarato SP, La mammetta ha tenuto la manina del suo pargolo e ora è SP declare anche lei,
        Ovviamente è tutta “colpa di COB”.
        Ora, con questo bel livello di etica, “audisce” in zona Bergamo e Brescia, Direi che “auditor”, “C/S” (Facchinethics) e “preclears” si sono trovati ben assortiti. La formula che ne deriva è auditor + PC + C/S + bank + emeter scaduto = meno thetan.

        Ugo

      • Auditor ha detto:

        Simpaticissimo pure tu Ugo!!!Quindi sarebbe uno dei soliti Ptsssssoni che per pararsi il blip fingeva di fare prodotti, fingeva di dare compliance, fingeva di seguire le direttive di Ron, fingeva di non essere Ptsssone, fingeva di essere in buona fede, fingeva di seguire l’intenzione del comando. Bè allora Ugo, io sono sicuramente più stronza, più tendente all’insubordinazione e meno dolcezza – luce di questo qua, ma almeno non ho mai finto di non esserlo e di sicuro su di me si può contare sempre, anche se a volte ho sbagliato, anche se altre sono stata colpita molto duramente, sono ancora qua e ci rimarrò, perchè questo è il mio gruppo ed è un bel gruppo, a me ha salvato la vita, a molti altri pure e sono stata disposta a perdonare tutti quelli tra noi, che hanno permesso ai deficienti e ai bastardi di continuare ad operare, che è una cosa che personalmente ho sempre cercato di non permettere e rimarrò nonostante qualunque difficoltà questo gruppo dovrà superare e sopportare. E lo sai perchè Ugo? Perchè il mio Amore per questo gruppo è l’Amore più vero e più puro che io abbia mai sperimentato, è sopravvisuto a tante vicessitudini, alcune veramente drammatiche e nessuno potrà mai fermarlo. Perchè l’Amore se è Etico niente e nessuno lo fermerà!!!
        Quindi mi scuso con le dolcezze-luce, ma proprio non posso mollare di un millimetro, nessuna comprensione, ci sono tanti modi per ottenere un prodotto e io quando il gioco si fa duro mi faccio una domanda “Ron cosa farebbe?”. La risposta è scontata e chiarissima!

      • Etica e Verità ha detto:

        Cara Lella, riguardo il “perdonare tutti quelli tra noi, che hanno permesso ai deficienti e ai bastardi di continuare ad operare” c’è un fatto da tener presente: la Chiesa di Scientology è auto-correttiva. Infatti i vari Masserini prima o poi vengono beccati e messi in condizione di non nuocere. La stessa cosa è successa con Serafini, con Tidu e con altri ancora man mano che vengono trovati.

        E’ successo anche con Rathbun e con Rinder: sono stati beccati e tolti da posizioni di comando. Infatti è proprio per questo che hanno imbastito tutta la loro vendetta conto Miscavige: lui li ha levati dal posto e abbassati di grado e loro si stanno vendicando.

        Il problema è che, prima di venir beccati, questi signori fanno a tempo a fare danni. Qualche volta incappano in qualcuno più ragionevole o che crede che “non si debba mai invalidare nessuno”, allora rimangono a bordo più a lungo e fanno più danni.
        Un altro fattore che talvota ritarda la rimozione di certe zavorre, è la nebbia che gli stessi SP sollevano con le loro generalizzazioni,ma alla fine venmgno beccati e la Chiesa si auto-corregge.

        Il fatto che qualche SP rimanga a bordo a fare danni più o meno a lungo, viene poi usato come motivatore dallo stesso SP che accusa chi rimane nella Chiesa di aver fatto gli overt che lui ha commesso. Rathbun fa così, ma anche i suoi seguaci più modesti. Guarda ad esempio la Eliana Alaimo che è stata in Sea Org tre anni scars. Dice che sulla nave succedevano cose sbagliate, ma poi ammette che lei stessa era in una valenza bastarda. Se togli qualche mese di prodotto zero e i tour che lei faceva in giro per il mondo, significa che sulla Nave c’è stata ben poco, giusto il tempo di commettere cose bastarde lei stessa. Alla fine se la sono levata dal gobbo, ma ha fatto in tempo a commettere danni, poi è stata un po’ ai margini a far finta di essere una brava persona, infine ha cominciato a sputare veleno al servizio dei RattoLugli. Quanto prima doveva essere presa e scaricata costei? Beh, l’ha scaricata Modena Mission, l’ha scaricata Torino Org, l’ha scaricata la Nave.

        Semmai il problema è che queste personalità aberranti sono peggio delle mignatte (dicasi di persona particolarmente fastidiosa e appiccicosa; sanguisuga), tendono ad approfittare della buina fede di gente sociale e si nascondono dietro le generalizzazioni.

        Per questo non me la prendo troppo con chi permette alle mignatte di rimanere sulle linee, perchè so quanto sono viscidi, abietti e meschini certi personaggi come gli odierni squirrel. Al contrario, gli staff e la gente di buona volontà, anche quando sbagliano, mi vien voglia di aiutarli.

        Davide

  7. Auditor ha detto:

    Leonida i malintenzionati io cerco sempre il modo di intortarli…e tu?

  8. griff ha detto:

    La mia clear chiara basso ha attestato nuovo ot 7.super congratulazioni chiaretta sei un mito.Intanto il mio pc gabriele cavalieri d’oro parte per flag dopo che gli ho fatto gradi e ned per fare ccrd e L11.Masserini e audire sono una dicotomia come dire pacciani_asilo d’infanzia mi dispiace per lei ma nell’area bg-bs di pc ne ho molti di piu io che sono il conte della libera romagna.ciao Lella saluta quel juventino di tuo marito.

I commenti sono chiusi.