Padova Org Ideale – Conto alla Rovescia

Padova Org Ideale – Conto alla Rovescia

«L’organizzazione ideale è l’immagine in vista della quale si costruisce. È il prodotto delle azioni causative di molte persone. Tutto ciò che si discosta dall’organizzazione ideale è un outpoint a cui si può porre rimedio. Il prodotto finale non è semplicemente un’organizzazione ideale, ma anche una nuova civiltà già in via di formazione.»  

L. Ron Hubbard
(HCO PL 12 marzo 1975 “L’ORG IDEALE”)

Gli squirrel sono esasperati dal fatto che, qualsiasi cosa facciano, noi continuiamo con il nostro lavoro senza sosta. Le Org Ideali, tra le mille attività svolte, sono tra le cose che più danno fastidio a Marty Rathbun e ai suoi accoliti.

Il lavoro è tanto, il tempo poco, gli ostacoli innumerevoli, ma l’entusiasmo è alle stelle e i risultati gratificanti.

Mentre loro ululano e ringhiano, Padova Org sta proseguendo verso il traguardo ed è ormai un treno in corsa, inarrestabile, inevitabile, travolgente.

Per quanto riguarda la ristrutturazione del nuovo immobile, in vista dell’inaugurazione, siamo ad un passo dal prodotto finale, ed è una cosa eccezionale.

Abbiamo visitato l’edificio recentemente. Ora gli addetti ai lavori ci hanno mandato un po’ di fotografie che mostrano le fasi finali delle opere.

I lavori strutturali, gli impianti, gli infissi, le pavimentazioni, gli ascensori, le opere murarie sono completamente finiti, ora si sta lavorando a tutta birra alle rifiniture e agli impianti centrali.

L’immobile è solidissimo, destinato a durare nei secoli. I locali sono bellissimi, disposti secondo le linee dei flussi come per policy di LRH. Molto luminosi, gradevoli e razionalmente distribuiti su tre piani.

L’esterno è una meraviglia, una cosa da mille e una notte, tipicamente veneto. Esteticamente superlativo, visibilissimo, con tanti parcheggi, molto facile da raggiungere.

Non mettiamo foto dell’esterno per non togliere il gusto della sorpresa a chi parteciperà all’inaugurazione

Nel frattempo l’Org sta operando nei vecchi locali e si sta preparando per il trasferimento.

Ad oggi ci sono 130 staff già operativi, altri 21 quasi pronti per iniziare. Di questi 46 sono destinati alle aree tecniche e la media delle ore di auditing consegnate sono ora circa 200 alla settimana.

Per rimanere in sintonia con l’onda theta di questo progetto, l’effervescente HGC di Padova sforna completamenti dei gradi e Clear a tambur battente, eccone uno:

Anna Bressan 

Ed ecco il suo successo:

«Quando ho messo piede in Scientology nel 1995 avevo 25 anni con una figlia di 2 anni. Ero in condizioni “normali”, io ero normale, la vita procedeva tra alti e bassi, rotture di ARC, turbamenti, introversioni e la lista potrebbe continuare…

Tutto ciò è considerato “normale” e solitamente bisogna accettare questa sorte.

Poi quando feci Integrità e Valori personali, con mio grande stupore, capii che qualcuno si era preso la briga di trasmettere qualcosa di assolutamente vero per me e che nessun altro lo aveva fatto prima di allora.

Così comincia a volerne sapere di più, ma non ero così determinata ad andare avanti… ero troppo “dentro” ai problemi.

Sta di fatto che dopo aver fatto il PTS/SP e i Gradi, avevo una visione completamente nuova della vita.

Poi ho rifatto gli Oggettivi e BANG!!! La vita ha iniziato a sorridermi ed io sorridevo alla vita. Ed ho persistito in barba a tutte le meccaniche, alle difficoltà ed a me stessa, l’artefice numero uno del “mettere i paletti”. Ma ho seguito l’onda e l’ho cavalcata.

Ed ora eccomi qui, a raccontarvi l’avventura più grande ed esilarante della mia vita.   

Sono passata attraverso NED ed ho avuto tantissime realizzazioni. Grazie all’aiuto puro ricevuto dallo staff che mi ha sostenuto in tutto questo tempo, ho raggiunto lo stato di CLEAR!!! Una grande consapevolezza! 

Grazie di cuore per tutto e per l’amore e la dedizione che ho ricevuto per il raggiungimento di questa meta. Grazie al mio auditor Serena Giusti e a tutti gli auditor dello staff che mi hanno audito. 

Ho avuto tante realizzazioni in questo periodo intenso e racchiudo tutte le meraviglie e cui ho assistito in un unico concetto… so di ESSERE e so chi sono veramente, e una delle cose che ho scoperto di volere è che voglio essere un Auditor dello Staff.

Grazie a Ron che è l’essere più grande che sia esistito in tutti i tempi.

Anna Bressan»

______________________________

La Tenda dei Ministri Volontari

Oltre alle attività interne e ai lavori per l’inaugurazione della nuova sede, Padova Org, sta operando anche nella comunità.

Padova vanta una delle più grandi piazze del mondo, Prato della Valle, luogo dove dal 22 novembre 2011 è stata inaugurata la nostra tenda dei Ministri Volontari.

E’ stato un avvenimento riuscitissimo e da quel giorno si sono riversate centinaia di persone nella tenda per chiedere di cosa si trattasse e per sperimentare la tecnologia di LRH per la prima volta.

Staff e volontari sono stati presenti tutti i giorni per dare aiuto e assistenza a chi aveva bisogno di alleviare i traumi della vita.

Grazie a questa attività è stato possibile far conoscere la tecnologia di Scientology e il lavoro del Ministro Volontario alle molte persone che hanno visitato la tenda.

Potevano ricevere assistenze, oppure prendere visione sia dei pannelli espositivi sulle attività e sui metodi del Ministro Volontari, sa del nuovissimo film sul Manuale del Ministro Volontario.

Rimanete sintonizzati per l’annuncio dell’inaugurazione che non tarderà.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Org Ideali. Contrassegna il permalink.

34 risposte a Padova Org Ideale – Conto alla Rovescia

  1. Tonhl ha detto:

    Bellissima Padova Org!!!
    Ora, per tutto quello che ho fatto (e faccio) per i vari event dell’org ideale,e per il privilegio che ho avuto a partecipare ai vari event di successo dove si chiuse il building e le varie renovation,già tempo addietro dissi che la mia org “adottiva” era proprio Padova!
    Ragazzi…queste sì che son notizie! I pecorology si roderanno il fegato e giù di veleno e rabbia, e noi che facciamo? continuiamo!! Fioriamo e prosperiamo e li lasciamo nei loro buchi umidi a rodersi e rodersi e rodersi….finquando non si comsumano! ehehe
    Grande Padova, Grande Mr. Faggi che è in primissima linea per avverare questo sogno, e grande a tutti gli staff di Padova…persone VERAMENTE speciali!!!
    Grande Redazione!!! 🙂

    • Motoperpetuo ha detto:

      E si rodono sì il fegato gli stronzology. Stanno sputando tanto di quel veleno sul loro fognablog che se lo leggi troppo ti viene la pelle verde come la loro. HAHAHAH 😀
      Soffocate nella vostra bile cialtroni!
      Bravi padovani, brava Anna, siete the best of the best! 😀

  2. griff ha detto:

    grande padova org sempre nel mio cuore,combattente e fiera.magister e spero prossimo gran magister della ideal org.L’aiuto è il punto di demarcazione tra sanità mentale e follia e io aiuto la mia org.

    • Leonida ha detto:

      Anch’io ho fatto la mia parte per contribuire a questa Ideal Org nascente e ne sono molto orgoglioso. Bravi bravi bravi bravi! Che altro si può dire, un gruppo straordinario.

      Alla faccia di quei rosiconi degli squirrel, specialmente quei quattro laidi traditori che vengono da quella zona e che ora si mangiano il fegato senza poterci fare nulla!

      Leo

  3. Tonhl ha detto:

    PS: Tra l’altro, una piccola nota, ma come sono belle le persone che attestano Clear? Ma davvero proprio belle!!!! Uguali uguali a umbertopone, brugli,fallinetti,fancazzio, pierone il buzzone “maneggione”, & Friends ehehh

    • Tommaso R. ha detto:

      Davvero. Il theta traspare anche dalle foto.
      Cosa vuoi mai che possano fare gli squirrel, se sputi letame tutto il giorno non puoi avere l’alito che profuma di violetta. 😀
      Loro di theta non hanno neanche i fiori in giardino.

      Tommy

      • Tonhl ha detto:

        “Loro di theta non hanno neanche i fiori in giardino”
        ahahaahah è vero!
        Come minimo avrano i “piscialletto” o i crisantemi come fiori…!! 🙂

  4. Ther ha detto:

    Bellissimo!
    Stiamo creando delle isole di sanità per una civiltà migliore. E la differenza si vede, è troppo evidente. E’ come mettere la lente di ingrandimento sulle bugie degli squirrel, che già sono grosse di per sè.
    Forza Padova Org Ideale!!!

    • Bartolomeo Petri ha detto:

      Semplicemente fantastico. Non mi perderò di sicuro l’inaugurazione. Complimenti ad Anna e al fantastico team di Padova.
      Tutte le bugie degli squirrel non scalfiscono di certi i risultati e il lavoro di chi veramente fa qualcosa, anzi molto, per costruire un futuro migliore. Bravi!

      Bart

  5. Il Paolo ha detto:

    Eccezionale, grazie per queste notizie theta!
    So che ci sono un bel po’ di terminali tecnici che sono già partiti in training per essere pronti per la nuova Org Ideale. Padova è una locomotiva in corsa e non li ferma nessuno. 😀 😀

    Paolo

    • Etica e Verità ha detto:

      Già, 46 terminali tecnici con 2 Lead C/S e un Senior C/S.
      Ovviamente quando tornaranno gli Auditor che sono in training, la delivery salirà di conseguenza. Insomma: duro lavoro, etica in, standard tech, eccetera.
      Le cose che gli squirrel non sanno, non possono e non vogliono fare. 😀

      Davide

  6. Enrico marchesini ha detto:

    Grande Padova ..e’ come una bella donna all’apice dello splendore!!!!!!
    ML
    PS: Squirrel, perche’ non ne fate una anche voi??……voi che siete cosi avanti!!!!!
    Irradiate il vostro mest con la vostra energia…ah ah vne viene un letamaio!

    • Dante Sirtoli ha detto:

      Enrico, che dici? A loro basta un tugurio, il MEST per loro non è importante, tanto non possono averlo. Ad ogni moodo, vista la qualità della “tech” che consegnano, gli basta un pollaio 😀 😀 😀
      Tra l’altro non hanno capito una beanamata minchia, perchè l’unica importanza che ha il MEST nelle Org Ideali è quella di avere una struttura che che serva per dare il miglior servizio possibile, sia agli Scientologist che alla comunità. Ma è inutile spiegarlo agli squirrel, sono troppo implantati dall’entheta dei loro amici criminali per capire qualcosa.

      Dante

      • Ipazia ha detto:

        Ci mancherebbe solo di perdere tempo a spiegare queste cose agli squirrel. Perderesti tempo a spiegare ad un Ratto che i prati sono meglio delle fogne? 😀
        Dai un’occhiata al livello di tono con cui comunicano, all’entheta che inventano e che peggiorano, agli scopi malvagi che manifestano, alle attività distruttive che svolgono. A che servirebbe spiegargli qualcosa?
        Da quando hanno tradito scegliendo la strada dell’entheta e della distruzione, l’unica cosa da fare è dichiararli SP e salvaguardare gli amici dal loro operato. Il resto è tempo perso.

        Comunque, complimenti ai Padovani. La nostra Org (Torino) non sarà da meno. Ho saputo che proprio in questi giorni hanno finalmente concesso i permessi per la ristrutturazione dell’edificio. Ora riguadagneremo terreno. 😀 😀

        Ipazia

      • Enrico marchesini ha detto:

        Noo ma che dici, le Ideal Org sono un capriccio del COB perche essendo un’antisociale quello che vuole e’ vederci tutti spendi ad adorare un qualche ismo, senza una lira e con una tecnologia inesistente eh!!!
        ……lasciamo perdere va!!
        Siamo un grande e forte gruppo, il meglio che sia mai esistito negli ultimi….trilioni, ………….e i succhiasangue…bah caz….loro!
        ML

  7. Gio Grillo ha detto:

    WOW!!! Grande Padova Org.
    Ho avuto l’onore di aiutare per una decina di giorni a Padova e mi sono trovato molto bene, un bellissimo gruppo molto affiatato e su scopo.
    Non vedo l’ora di essere all’inaugurazione.
    Gio Grillo

  8. Ilario ha detto:

    Bel post, belle foto, belle e theta la Clear e la sua Auditor, bravissimi i Ministri Volontari, col buon Livio in prima linea.
    Insomma, ci vuole proprio uno squirrel per invalidare queste cose.

    Approfitto per smentire una delle invenzioni meschine degli squirrel: l’immobile dell’Org Ideale di Padova non è proprietà di COB, nè della Chiesa Internazionale, né di qualche società estera. E’ di proprietà di rappresentanti dell’Org di Padova che. a loro volta, rappresentano tutti i fedeli della loro area che hanno contribuito per acquistarlo e ristrutturarlo.
    Costoro non hanno il building intestato a loro stessi privatamente, ma come rappresentanti della Chiesa di Padova, quindi come rappresentanti dei fedeli e associati padovani.
    E so di cosa parlo. 😀

    Ilario

    • Antonello Fanti ha detto:

      E’ vero, bisogna essere ciechi, sordi e prevenuti per invalidare queste cose. Oppure bisogna semplicemente essere squirrel seguaci del Rattobum. 😀

      Grazie per le informazioni Ilario. E’ bello saperlo.

      Anto

      • Leonida ha detto:

        Ormai sono rosi dalla rabbia. Sul blog dei Luglimbrugli stanno sparando tanto di quell’entheta che trasuda odio dallo schermo. Storie pesantemente entheta che, ovviamente, non è possibile discutere perchè non sono verificabili. E loro le peggiorano aggiungendo commenti al vetriolo.
        Scrivono della storia di una tipa che sputa entheta stile tragedia greca, facendo leva su toni come compassione, e sostiene che il figlio (maggiorenne) l’ha mandata a stendere. Se è una DB ed SP come l’Artenata, ti credo che l’ha mandata al diavolo. Ma agli squirrel non importa. Se anche si trattasse di Totò Riina che vuol sciogliere il figlio nell’acido, il figlio deve rimanere connesso perchè lo dicono loro. Perchè devono sputare entheta a tutti i costi. Accetterebbero qualsiasi storia, anche la più strampalata per attaccare COB e la Chiesa.
        Ormai sono talmente aizzati da Rathbun e dai suoi viscidi complici che gli cola la bava dalla bocca sulla tastiera e devono devono devono dare torto e spargere entheta.
        Ormai sono cani rabbiosi. Secondo me perfino le loro pulci scappano tanto che sono entheta. 😀

        Leo

      • Massimo ha detto:

        Sì, ma tanto se li leggono tra di loro. Sono un pugnetto di ringhiosi botoli che si restimolano a vicenda sperando di causare effetti. Noi abbiamo altro da fare.
        Vi ringrazio per questo articolo. Io faccio parte del gruppo di Padova Org da anni, anche se vivo in Romagna, e sono orgoglioso di quello che stiamo ottenendo con sudore e fatica.
        Non conoscevo questo blog fino ad oggi quando mi hanno segnalato questo articolo. E’ stata una nella sorpresa, Ci sono molte cose interessanti che sto ancora leggendo.
        Complimenti ai gestori.

        Max

      • anvedio ha detto:

        Benvenuto Max.
        L’articolo voleva essere un riconoscimento a quelli che, come te, fanno andar bene le cose e danno veramente i risultati che LRH si aspetta dagli Scientologist.
        Continua a seguirci.

    • Tonhl ha detto:

      Grande Ilario….Diglelo a stì pecorology invidiosi, criminali, bugiardi, canaglie, vergognosi brutti e ripugnanti! 🙂

  9. Auditor ha detto:

    A un ex DofP di Padova Org

    Hai i colori della notte
    Blu di stelle tempestata
    Tenera e splendida fata
    Dai passi leggeri
    I modi gentili
    A placare ire
    Turbolenze sbollire.
    Se solo potessi…
    Ti donerei il sogno più bello
    un mondo senza falsità
    Dove regnasse la bontà
    Limpidi fiumi
    Azzurri cieli
    Verdi distese
    Non più limiti, obblighi
    Ma gioconde imprese.
    Tu hai i colori della notte
    E nel mio mondo
    Dalle sfumature contorte
    Sei un senior sensibile e forte.
    DofP carissima
    Occhi neri a ricordarmi
    Che la vita è bellissima.

    • Auditor ha detto:

      A: SNR C/S PD ORG
      Da: Auditor

      Caro SNR C/S, tempo fa ti avevo mandato un messaggio tramite qualcuno, ma te lo ripeto qui…Ti ringrazio infinitamente, perchè grazie alla tua fermezza e anche a volte severità che io adoravo, sono diventata un auditor come tu ci incitavi a diventare…di quelli che maneggiano dei casi belli tosti. A parte che eri il mio idolo e non so se te ne sei mai accorto, ma pendevo un attimino dalle tue labbra, una delle cose che proprio mi irradiava di entusiasmo, è quando mi rimandavi indietro qualche mia comm con scritto Dev-t in grande e sottolineato in modo talmente deciso che trapassavi anche il foglio sotto. Io correvo dal DofP tutta entusiasta…che vuoi che ti dica, mi facevi un effetto bellissimo! Sì sì sì, tu hai fatto totalmente la differenza per quanto riguarda essere veramente un Auditor. Volevo solo dirti che…io ho bisogno del tuo ricordo…è pur sempre un dato stabile con una stabile posizione nello spazio!!!

  10. marco ha detto:

    Riguardo a Padova org, org ideale, anche se numeri dell’articolo sono fantastici, voglio sottolineare che non è tutto li’: proprio sabato ho fatto una riunione con un missionario della Sea Org a cui hanno partecipato tutti gli ed del campo di Padova, l’org recluterà ancora circa 50 staff a quel punto le org diventeranno due, una day ed una foundation. Si faranno anche le ultime raccolte fondi per l’org ideale perche’ come si è visto dalle foto siamo ai mobili ed alle divise. L’entusiasmo è alle stelle e siamo in dirittura di arrivo.
    I romagnoli faranno ancora la loro parte per questo sogno che diventa realta’. Nel frattempo mercoledi’ abbiamo 4 pc che starteranno il purif a Milano Marittima.
    ML Marco mission horder di ravenna e rimini msn.
    Forza scientology.
    Messaggio speciale per sp, squirrel e db vari: crepate d’invidia.

  11. Leonida ha detto:

    Ho sbirciato sul blog dove mettono i “successi” gli squirrel.
    E’ una cosa indecente. Come si fa a iniziare un “successo di auditing” (scusate se uso questa parole) facendo natter sulla Chiesa? Lo hanno scritto sia la Nella Dell’Oca che la Isabrutta Marziana. Ma avete fatto auditing o una session di natter a due sensi? Sono questi gli EP del misto-cacca che spacciate come “auditing”?
    Vi sembra possibile che l’EP di un’azione di auditing sia che il PC scriva un successo che inizia con una critica, indipendentemente da chi sta criticando? Ma che bollettini usate? I Facchinetti Alteration Bullettins?

    Addirittura la Markabiana (ops, Marziana) scrive “mi ricordo quando andavo in session con gli Auditor della CofS, non potevo nè ridere nè fare una battuta…. ma dovevo essere seria altrimenti l’Auditor mi guardava quasi male e quando mi diceva Questa è la Session pensavo oddio!!!”

    Ma cosa scrive questa demente? Di cosda parla? Io sono andato in session centinaia di volte in almeno 5 Org diverse, incluso con Auditor di Classe IX VERI, e questo non è mai successo. Anzi, spesso mi sono fatto delle grasse risate assieme all’Auditor. Ma come si fa a inventare delle bugie simili? Ma ci credono alle falsità vomitevoli che scrivono?

    Natter e pure stupidi! Dio sa cosa fanno durante queste session. Ad hanno il coraggio di firmarsi “auditor”, “DofP”, “C/S”. Fate schifo! L’SP declare per voi è poco, troppo poco per le azioni immonde che state facendo.

    Leo

    • Francy ha detto:

      Non ho parole….
      Questi qua sono proprio matti. Questa Marziana deve essere andata in session proprio su Marte. Anch’io sono andata in session una marea di volte ed è sempre stato un divertimento unico, altro che serietà.
      Si vede che questa qui andava in session carica di overt e withhold, per forza era a disagio. 🙂

      Francesca

    • Auditor ha detto:

      Appunto di che cosa stanno parlando veramente!!!Queste sono fulminate sul serio!!!Mi ricordo a volte quando ero staff, non c’erano TRs che potevano bloccarci, una volta io e il PC avevamo le lacrime agli occhi dal ridere, linea di carica tutte due!!! E’ logico che ci sono delle situazioni in cui ci vuole una certa serietà, altrimenti sei proprio un deficiente, a volte ci sono situazioni drammatiche e a volte ho dovuto trattenere le lacrime. Ma di cosa stanno parlando sti deficienti??? Una volta ero talmente pagliaccia come PC, che l’auditor ha alzato un cartellino giallo per “ammonirmi”!!!Ma di cosa stanno parlando sti deficienti??? Ma non lo sanno che il bank è una massa pensante e diabolica, che se non lo prendi un attimino su gioco e in modo pure scaltro, col cubo che si fa intortare???
      Che gente poco sveglia!!!

    • Tonhl ha detto:

      Si, diceva “oddio è la session” perchè aveva degli overt grossi come il sistema solare…. ahahahah ma che c….o dice stà rimbambita?
      Ma che si faccia audire da fancazzio o dal buzzone ripugnante segaiolo e c/sare dal chiua uei lin, mayonese fallinetti e vada in c….o velocemente via!
      Noi si và avanti pecore…. voi rimanente nell’ovile….a rodervi!!!!! 🙂

    • Il Dony ha detto:

      Te lo dico io Leo perchè la Marcabbiana non rideva e si sentiva così con gli auditor: perchè era piena zeppa di overt da nascondere sulla seconda dinamica e sulle finanze.
      Lei pensa che non lo sappiamo, ma lo sappiamo MOLTO bene!
      Il Dony

      • antonella ha detto:

        Esatto…….
        Proprio cosi’
        Avra’ fatto le cambiali per andare in session?
        Lei e la sua amica non avevano mai na lira

  12. anto ha detto:

    Complimenti a Padova Org…
    Fantastica!!!!!!!!!!!!
    Complimenti agli Scientologist che ci hanno lavorato sopra……
    Grande COB RTC E LRH

    Ratti Matti non hanno un c…o solo cant’have alla grande!!!!!!!

    E il capo ratto vive nella sua baraccopoli vergognosa….

    Che DB

I commenti sono chiusi.