Se questi sono Scientologist…

Se questi sono Scientologist…

«Ciò che ho imparato è che i casi non progrediscono oltre il loro livello di istruzione in Scientology.»

L. Ron Hubbard 

Qualche tempo fa abbiamo pubblicato l’articolo Il Maestro degli Squirrel e la Logica ad un Valore dove, tra le altre cose, abbiamo affermato che Marty Rathbun odia i “Fondamenti” (in inglese “Basics”). Insiste nel dire che è stato tutto un imbroglio e che non hanno alcun valore. La correzione dei libri, il recupero di conferenze che erano andate perse, la pubblicazione su larga scala dei materiali e il fatto che sempre più persone abbiano ora a disposizione materiali vitali come le Conferenze di Phoenix e il Corso del Dottorato di Filadelfia, secondo la logica di Marty, non è di alcun valore.

Stessa cosa per i Congressi e gli ACC. Odia tutto questo. Le migliaia di successi spettacolari sono irrilevanti secondo lui. C’è qualcosa che non quadra: se una persona asserisce di essere dalla parte di LRH dovrebbe essere contenta del fatto che migliaia di persone stiano ora studiando la completa Tech di LRH ma, poiché questo è un progetto sostenuto da COB, Marty lo odia con veemenza.

I seguaci italiani di Rathbun ovviamente hanno sposato in pieno la tesi del loro capo e, come abbiamo scritto nell’articolo I Pazzi Desideri degli squirrel, pubblicato nel periodo natalizio, sono giunti a chiedere sarcasticamente a Babbo Natale:

“Fai sparire da tutte le Org i Checksheet dei Basics …. e scrivi i nomi di ogni studente sul Checksheet del Corso che veramente dovrebbero fare, l’Accademia o i TRs oppure…”

Pochi giorni fa, Claudio Lugli, attuale rappresentante degli squirrel italiani seguaci di Rathbun, ha espresso ancora più chiaramente il suo odio per i Fondamenti scrivendo quanto segue in un suo commento:

Questi “desideri” di Rathbun e dei suoi squirrel dimostrano quanto poco costoro abbiamo capito di Scientology e quanto siano disallineati con le intenzioni di LRH riguardo il materiali fondamentali di Scientology e il loro studio.

Ecco infatti cosa scrisse LRH riguardo la necessità di studiare i Fondamenti in relazione al progresso sul ponte:

«Ciò che ho imparato è che i casi non progrediscono oltre il loro livello di istruzione in Scientology.

Questo ha fatto una grande differenza. Un caso resta sospeso esattamente al punto fino al quale è stato istruito in Scientology.

I miglioramenti nell’auditing sono paralleli ai miglioramenti con l’istruzione e le due cose si bilanciano» 

LRH non si riferisce ad un’istruzione generica o a qualcosa di diverso da ciò che sta facendo l’attuale Management della Chiesa proprio con i fondamenti.

Infatti nell’HCOB del 30 Luglio 1973 “SCIENTOLOGY, STATO CORRENTE DEL SOGGETTO E MATERIALI” ha scritto:

«Una volta messi in ordine cronologico i libri, gli HCOB, le HCO PL e le altre pubblicazioni, tutto ciò fornirà una documentazione quasi completa di tutte le scoperte e delle applicazioni in questi argomenti…
(…)
È necessario uno studio cronologico dei materiali per ottenere un completo addestramento di esperti di prim’ordine in queste cose. In tal modo hanno la possibilità di vedere come si è sviluppato il soggetto e sono quindi in grado di vedere quali sono i più alti livelli di sviluppo.
Non da ultimo, c’è il vantaggio che l’azione di definire le parole e i termini di ciascun materiale, quando usato in origine, veniva effettuata, nella maggior parte dei casi, con un livello di esattezza considerevole, così non si lasciava nessuno con parole o simboli mal compresi.
(…)
Il soggetto di Scientology si è, per certi versi, sviluppato al contrario. Il compito era di affrontare l’attuale condizione dell’uomo da un livello più basso, e questo era l’obiettivo generale. Quindi si trova molto spesso che certi livelli superiori sono trattati pubblicamente, nei libri e nei nastri più remoti (tra il 51 e il 55).»

Possiamo quindi affermare senza tema di smentita che Rathbun e i suoi squirrel hanno un livello di istruzione in Scientology molto basso, se considerano lo studio dei fondamenti un “Ponte verso il nulla” e solo “teoria”.

Se questi sono Scientologist…

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel Auditing e Training, Squirrel contro Ron, Squirrel Criminali e Ignoranti. Contrassegna il permalink.

34 risposte a Se questi sono Scientologist…

  1. antonella ha detto:

    Ahhahahah tra Lugli e Rathbun non si sa chi e’ piu’ ignorante…
    Ma vai a studiare Lugli e vergognati di dire cazzate immani che non hai mai preso in mano un Basic in vita tua…..
    Cazzate profonde

  2. Soldato della Luce ha detto:

    L’unica volta che ho visto Claudio Lugli “in azione” o applicando qualcosa dal punto di vista pratico e non teorico è stato un bel pò di anni fa quando veniva all’Org di Brescia a fare trucchetti di magia con carte, monete, ecc. in divisione 6.
    Questo è l’unica “picture” che mi è rimasta di Claudio come scientologists attivo.
    Patetico

  3. Il Dony ha detto:

    AHAHAHAHHHAHAHHHHHHH!!!!!
    Ma come si permette questo pagliaccio di dire una cosa simile?
    Proprio lui che in 30 anni ha dimostrato di NON applicare una virgola di quanto ci ha lasciato LRH.
    Infatti, com’è possibile che lui sia andato a pallino con la sua azienda, si sia costantemente infilato in guai finanziari, semmai fosse stato questo grande esponente della tecnologia applicata?
    Dove sono i suoi prodotti? E soprattutto, quali sono?
    I suoi prodotti, da ANNI non sono altro che uno sputtanamento di Scientology.
    E intendo dire: già da quando lui era ancora (apparentemente) in good standing.
    Lo dico per esperienza diretta mia e di altri: arrivati in Scientology ci siamo dovuti pippare tutto il Black PR che LUI ha creato facendo in modo che le sue fuori etica finanziarie fossero associate a Scientology.
    Ci si è trovati di fronte a commenti di persone non Scientologist che associavano cattive esperienza finanziarie e lavorative di CL con Scientology: ah sì, e cosa centra?
    E se lui avesse VERAMENTE applicato la tech, lui si sarebbe preso responsabilità di andare a ripulire il campo, visto che il suo comportamento costantemente fuori etica sulle finanze e sul lavoro ha infangato l’immagine di LRH.
    Dov’è che lui ha applicato la tech?
    Lui è il primo teorico: lui applica la tech nei sui Dub IN, ecco dove la applica.
    E le persone di buona volontà sono fuori nel campo a spalare la m—da che lui continua a lasciare in giro.
    Grazie Claudio, grazie di cuore: non bastavano gli SP del Pianeta e le loro soppressioni a farci lavorare. Evidentemente hai considerato che mancasse del lavoro da fare e ce ne hai dato altro, “caro amico”… fortuna che ci sei tu che pensi sempre a noi.
    Vergognati!
    Se sei veramente un amico di Ron, vai TU a risolvere tutto l’antagonismo che hai lasciato in giro su LRH a causa delle tue azioni contro-sopravvivenza, applica la tech e sistema la tua situazione finanziaria… paga tutti i tuoi debiti… smetti di fare il nero e confronta di guadagnare in maniera onesta!
    Eh sì, caro Claudio, ti conosciamo MOLTO bene, sai?
    In questo spazio virtuale non scappa nulla e sarebbe un’offesa nei tuoi confronti far cadere qualsiasi stupidaggine che spari per pararti il culo.
    E già che ci sono: com’è che il COB era un tuo grande amico una volta? Com’è che usavi la connessione con lui per non farti mai vedere in org, per non disseminare la tech e per non aiutare? Ti paravi il culo per rimanere a zappare il tuo orticello dandoti le arie di grand’uomo di grande VIP, quale non eri e non sei mai stato. Dov’è che applicavi la tech in quel periodo? DOVE? COME? Forza, abbi il coraggio di dircelo, di descrivere in che modo applicavi la tech. Dimostra con i fatti quanto stai sostenendo.
    Ah proposito, visto che parli di addestrarsi come auditor, quanti pc hai audito negli ultimi 10 anni? Quanti release hai fatto? Quanti Clear? Quanti selezionati hai portato sul Ponte? Quanti? Chi? Forza, tira fuori i FATTI, non le parole. Lo sai benissimo che sei a ZERO prodotti e ZERO applicazione.
    Questo veramente dimostra quanto in basso sei finito, e quanto hai scavato con le tue mani lerce di sangue per finire in quel pozzo senza ritorno in cui TU ti sei infilato in maniera del tutto auto-determinata.
    Che schifo, ragazzi. Ma come si fa ad associarsi ad una persona del genere?
    OK, dai, ti dedichiamo una canzone di Mina, che è il tuo inno: “PAROLE PAROLE PAROLE”.
    Vai a San Remo, che è meglio.
    Il Dony

    • antonella ha detto:

      ahahahaahh e’ lui….
      Che black PR su Scientology per il suo ciclo .
      Anche io ho dovuto maneggiare le originazxioni di gente non pagata.
      Che vergogna..
      E ma adesso col Martyn Lutero ha trovato la soluzione per tirare a campare

    • Tonhl ha detto:

      E anche claudio imbrogli……

      Sbugiardato, sputtanato, annientato……….sarà per caso anche presto “denunciato” “indagato” e “condannato” ? eeehh… chi lo sà…… 🙂

  4. Tonhl ha detto:

    Ehhhh ma che vuoi….la tech di LRH (anzi la tec come scrivono i pecorology che oltre ad essere criminali, bugiardi, canaglie, voltagabbana,furfanti, ladri ecc. ecc. sono anche molto ignoranti) è solo quella che gli và bene a loro.
    I Basics, la goldena age, l’etica….no no è stato COB malvagio a fargli fare tutti i vergognosi e schifosissimi overt che fanno è colpa sua maledetto!!!
    Tra l’altro pare che il nostro schiumaveleno (e cazzate) brugli & co, che vanno a “studiare” alla caccademia……….pare proprio che lì abbiano un set di fondamenti “presi” (mi immagino come) e pare che provino anche a leggerli……Mhhhh ma non erano “inutili” ma non si doveva fare solo i “tr” (ah voi ce l’avete In di nulla i TR, bravi!) solo “auditing”, solo “accademia”?
    Che belanti pecore insignificanti che sono…..veramente tristi e insulse!!!

  5. antonella ha detto:

    Def di Servizio tratta dal DIZ MNG: Servizio= Risultati tecnici
    Ho visto i risultati del Martyn Lutero!!!
    Ma dai dai che dovete tirare su i soldi per arrivare a fine mese altro che palle!!!!
    E il Marty intanto riempie il frigo,paga l’affitto ecc ecc ecc

  6. Nick ha detto:

    Claudio Lugli (noto anche come “lo stilista delle cambiali”) è stanco di fare il teorico, teorico, teorico. E da ragione a Marty sui Basics.
    Sono sicuro che quando entrambi hanno tentato di leggere i libri e le Policy di LRH hanno sempre avuto come un senso di sfinimento, come una specie di nervosismo isterico, senza contare quelle strane sensazioni allo stomaco man mano che andavano avanti. Che dire del figliolo artistico Tiziano? Dategli in mano un qualsiasi scritto e provate a fargli un bel M9. Ne vedrete delle belle, quando lui discuterà sul fatto che non si era inceppato nella lettura…anzi.. eravate voi fuori PT e non stavate effettivamente facendo un M9 standard.
    Questi qui hanno fallito fin dai tempi dello Student Hat, altro che Livelli OT.
    Non hanno neanche confrontato il primo passo dello studio (il puro e semplice cominciare), figurarsi il resto.
    Ma perchè mai questi pidocchi dovrebbero studiare, quando sanno già tutto? Perchè aprire un dizionario, quando effettivamente la lingua l’hanno inventata loro?
    Il rimasuglio carbonizzato che sono non potrebbe mai abbassarsi “al livello” dello studio “teorico”: sarebbe come ammettere di non sapere qualcosa. Un vero dramma per la loro importanza e il loro “status”.

    Colgo l’occasione per salutare tutti voi di Etica & Verità. Siete davvero grandi!!

    • Etica e Verità ha detto:

      Ciao Nick, benvenuto e grazie per i complimenti.
      Penso di avere capito chi sei e se sei chi dico io, questi bei tomi li conosci molto bene.
      Continua a seguirci.

      Davide

    • Tonhl ha detto:

      Ciao Nick Benvenuto!
      Riguardo al piccolo pifferaio disadattato ti-ti-zi-Ano……ma lo sai che stà storia dello studio l’ho vista nel 2000 mentre ero con lui sulla Nave? Era basito a studiare (studiare?) una conferenza e non passava le verifiche, ma le sensazioni che aveva erano dovute al “mal di mare” alla “colazione abbondante” allo “iodio” del mare……ahahha!!
      Quando ha detto stè cose al supervisore della nave lei lo ha guardato e gli ha detto “ho capito” e gli ha dato il Bsm per fargli vedere i fenomeni da parole mal comprese, mancanza di massa ecc. ecc. che lui stava avendo in PT.
      Risultato? fece blow da quella conferenza con la scusa che doveva tradurre per noi italiani…….ma neanche quello fece perchè il traduttore divenni io……e lui era lì senza pagare proprio per fare il traduttore….eh bel personaggio “thehitmaker” faccia di c….o (claudio il babbo che avete capito? ehehe) Te lo ricordi ti-ti-zi-Ano eh?
      Vogliamo poi parlare dell’out-2d che facesti all’atlantis quando eravamo fuori e che ti beccasti una decina di KR? Poi se vuoi si può continuare eh?
      Su 4 esseri tutta l’intelligenza e il theta l’ha preso solo Flavio…grandissimo auditor di Flag e persona SPECIALISSIMA!!!! 🙂 🙂

    • Il Dony ha detto:

      Ciao grande Nick.
      benvenuto anche da me.
      Il Dony
      PS: su TizianO, stendiamo un lungo lunghissimo velo pietoso….

  7. Auditor ha detto:

    “La religione dello Scientologist è libertà
    per tutte le cose spirituali su tutte le
    dinamiche, il che significa una disciplina
    e una conoscenza adeguata a preservare la
    garanzia di tale libertà.
    Noi siamo coloro che mettono fine al ciclo
    dell’Homo sapiens e che danno inizio al ciclo
    di una buona Terra.
    Non c’è nessuna barriera sul nostro cammino,
    eccetto quelle create da noi stessi. La nostra
    capacità appartiene a tutti i mondi di
    qualunque luogo.”

    LRH
    IL CORSO DI AUDITOR CON CERTIFICATO HUBBARD
    Rivista Ability N.48
    Giugno 1957

  8. Nick ha detto:

    Ciao Tonhl! È un piacere conoscerti qui!

    Questa del mitico ti-ti-tizi-ano “the trouble-maker” non la sapevo proprio…hahahaahaha..con lo iodio che gli fa venire il mal di mare o la colazione abbondante della Nave che gli da fenomeni da gradiente saltato… e che gli impedisce di tradurre, così viaggia gratis e si fa pure un corso, tanto è gratis…
    Sai cosa? Lui e lo scambio non si sono mai incrociati, neanche per sbaglio: esattamente come qualsiasi criminale.

    Io mi ricordo bene di una volta (forse la stessa!) in cui lui tornò dalla Freewinds e non la smetteva più di fare natter su un Supervisore (imitandone la voce, proprio come un vero burlone e denigratore sa fare).. e proprio sull’item del chiarimento di parole!
    Che dire poi di quando lui contestava le definizioni di F/N? Oppure quando cominciava a dibattere sulle traduzioni italiane con i Supervisori, i C/S o lo Staff? (Lui che l’italiano ne è cultore e maestro). “Ho fatto rapporto ad RTC sulla cosa”: la frase ricorrente.
    Quanto DEV-T ha lasciato sulle linee di RTC? Non oso immaginarlo: solo questo, da solo, potrebbe bastare come atto soppressivo.

    Sulle sue Out2D: giusto per dirti che una volta alcuni miei amici di Londra (che fanno parte di una mitica band inglese) vengono a suonare a Brescia e lui li va a trovare in uno dei locali “top” di Brescia. Ma ovviamente non gliene frega un piffero di sentirli: lui vuole vedere che tipo di entità genetiche femminili frequentano il locale quella sera. Ma uno della band (Scientologo), vedendo il l’atteggiamento da gigolò per anziane che usava con una tizia del locale, si rivolge a lui e gli dice: “Sei Clear giusto? Porti il braccialetto non è così? Allora comportati come tale”.
    Ti lascio immaginare il natter successivo sul tizio che gli aveva indicato la cosa. All’infinito.

    Non parliamo poi della sit di out-finance (una delle centinaia) con la cantante alla quale ha fatto firmare un bel contratto con la filiale italiana di una grossa major discografica…ma gran parte (se non tutti) i soldi del contratto sono finiti “per caso” nelle sue tasche, lasciando la vera artista senza nulla e pure con l’iva e le tasse da pagare l’anno successivo.

    Lui, presi i soldi, ha pensato bene di ordinare subito un Mercedes SLK nuovo modello…che poi non è manco riuscito a pagare alla fine!
    Di lì a poco ha finito tutti i soldi ed è andato a chiederli in prestito in giro… (ripagando i debitori? mavaaaaa!!).

    Questo è “The Artist” Tiziano Imbrugli: un vero criminale!

    • Tonhl ha detto:

      Miiinchia! se sapevo che era così lo buttavo di sotto dalla nave quando potevo….!
      Oppure lo lasciavo in pasto ai buttafuori in……….i neri dell’Atlantis (grande albergo con tutto dentro dei caraibi).
      Mamma mia che essere di m…..a!

    • antonella ha detto:

      Infatti io mi sono sempre chiesta cosa c’entravi con lui…..
      Adesso mi e’ chiaro

      Niente….

      Salutami il babbo mito e pure la mamma

      Ciao Antonella Passero

    • Il Dony ha detto:

      Ma che tesoro il nostro caro TizianO….
      Il caro TizianO ha sempre e costantemente sventolato il suo teorico stato di caso al mondo intero e guai a fargli notare che il suo comportamento non era esattamente allineato a questo stato di caso.
      L’ho visto anch’io una volta inferocirsi quando gli fu fatto notare che come Clear non stava dando il buon esempio agli altri. Inferocito solo perchè qualcuno gli fece notare che doveva andare a studiare, essere puntuale e progredire con la sua istruzione.
      Ma ovviamente era lui che era stato “invalidato”…
      Sì, lui è proprio un artista, l’artista della truffa e del “non lavorare e arraffa quello che puoi”.
      La quantità di Dev T che ha generato a causa delle migliaia di tonnellate di letame che ha sparso nel campo, magari spacciandosi proprio per uno Scientologist… beh, cosa rispondi a uno che ti dice: “Se lui è uno Scientologist, allora io non voglio essere come lui…” – oppure “Ma lui è veramente Clear? Perchè se ad andare avanti sul Ponte si diventa così non sono mica tanto sicuro che voglio andare avanti”…
      Ebbene sì, caro TizianO, questo è il letame che hai sparso in giro e che qualcun altro ha dovuto risolvere per conto tuo… ma non per te, per il buon nome di LRH e della sua tecnologia. E TU LO SAI BENISSIMO!
      Quando ho saputo della sua SP Declare, non mi sono stupito per niente perché in tempi non sospetti tutto quanto aveva lasciato in giro (debiti, black PR su Scientology, natter, motivatori, creditori, OUT 2D, eccetera) era già un chiaro indicatore che si aveva a che fare con una personalità che non prendeva esattamente in considerazione il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche.
      Ragazzi, un sollievo essersi liberati per lui una volta per tutte: finalmente se qualcuno nel campo mi chiede se lui è uno Scientologist posso in modo completamente chiaro rispondergli la verità: lui NON E’ MAI STATO UNO SCIENTOLOGO.
      Caro TizianO, uno Scientologist è una persona che applica la tech alla sua vita e alla vita degli altri, per migliorare le proprie e le altrui condizioni. Rivediti l’HCOPL GUARDA, NON ALSCOLTARE (Serie dell’Esto N.8): nei FATTI tu non sei mai stato uno Scietologist perchè hai sempre applicato la tua tech da arraffone, ladro e truffatore.
      Guardiamo i FATTI e una volta per tutte lasciamo perdere le sbruffonate di questo tizio pieno di entheta.
      Il Dony

      • Tonhl ha detto:

        E’ Vero!
        Mi ricordo nel 2000 che questo fenomeno ci faceva dù palle con “io conosco la kirstie Alley, io conosco John Travolta, io conosco gesù bambino…” e poi “io sono Clear, lo sò da quando ho sette anni” si sette anni di cervello hai.
        Anche da noi si diceva “ma quello è clear davvero?” ed io mi dissi “mah se lui è clear io sò Batistuta” Cmq trovai il mio grandissimo FSM che mi fece leggere due reference e capii che personaggio del c…o era.
        Tutto PR, mi ricordo mi lasciò pure la mail, thehitmaker@hotmail.com e poi non l’ho mai più incrociato…..se dio vòle!!
        Andava a baciare le ragazze all’atlantis mentre stava (senza essere sposato) con una ragazza (non scientologa, anzi quasi antagonista) e ci aveva fatto pure un figlio….ma che essere di m….a!!
        Peccato davvero quel giorno ti ho aiutato invece di buttarti fuori bordo…. eheheh

  9. Quasimodo ha detto:

    Certo che sono ignoranti e ottusi. Anche senza conoscere la policy qui sopra, e’ piu’ che logico che tutto l’enorme lavoro fatto per mettere in ordine cronologico libri, conferenze, congressi, ecc. e’ allineatissimo con le intenzioni di Ron. Anche il fatto di farli studiare tutti e’ chiaramente ON SOURCE!
    Ma che gente e’ questa qua? E’ corretto il titolo del post: se questi sono scientologist io sono santa Maria goretti.

    • Tonhl ha detto:

      Lol Maria Goretti! ahahahha

      • Auditor ha detto:

        Scusa Davide, ho letto solo ora cosa ha scritto il grande stilista (…….) riguardo i basics….ma questo è tutto scemo veramente!!!Guarda, io mi sono studiata a fondo tutti i libri più di una volta, appunto per applicarli e siccome fatalità, dal 2006 in poi ho voluto strafare in tante cose ed era proprio il caso che io applicassi alla lettera le leggi della vita, perchè non potevo permettermi nessuna casualità…si dà il caso che sono riuscita a far andare per il verso giusto tante cose, veramente tante cose, molto più di quanto supponessi di saper fare….e ti posso assicurare matematicamente, che una parte del merito va proprio al fatto che ho riscoperto o addirittura scoperto un sacco di dati che non stavo prendendo in considerazione o che non riuscivo a mettere in relazione ed applicare. Tutti dati che ho trovato nei Fondamenti.
        Quindi per schifare ancora di più gli squirrel nei miei confronti, a sto punto direi che si potrebbe anche dire che la mia condizione attuale che è strepitosa, è anche un prodotto del signor Miscavige.

  10. Leonida ha detto:

    Che si tratti dei Minchielli o degli Imbrugli (tanto sono della stessa pasta), il problema di base è che hanno mal comprensioni enormi su Scientology, oltre alle montagne di overt.

    Qualche ora fa sul blog degli Imbrugli, sputando veleno contro Miscavige e contro la Chiesa come al solito, tal Mario ha citato un pezzetto di bollettino di Ron fuori contesto proprio per sminuire i fondamenti.

    Il bollettino citato, secondo lui è l’HCOB 7 giugno 1961 “Schedula dell’accademia, Chiarificazione di”, dal quale ha estrapolato la seguente frase: “Ti puoi divertire con la teoria fuori da un’Accademia, puoi leggere dei libri e così via. Ma solamente in una Accademia puoi IMPARARE certe cose , e nessun libro al mondo te le insegnerà”,

    Il tutto ovviamente per dire che i Fondamenti e la spinta a studiarli è un’alterazione di Miscavige che viola i bollettini di Ron distogliendo gli Scientologist dall’accademia,

    In primo luogo sbaglia il titolo del bollettino, che in realtà è l’HCOB “CHIARIFICAZIONE DEL CURRICOLO DELL’ACCADEMIA”.

    Il significato del pezzo citato da questo “genio” mononeuronico cambia parecchio se lo si inserisce nel suo corretto contesto. Eccolo:

    “Ecco la linea guida in tutti questi dati: potete gingillarvi con la teoria fuori da un’Accademia, leggere libri e così via. Ma certe cose si possono IMPARARE solo in un’Accademia e neanche tutti i libri di questo mondo saranno in grado di insegnarvele.
    Si tratta di: TR da 0 a 9, Seduta modello in ottemperanza ai TR, E-Meter, CCH, Scala di Prehavingness ed il suo uso nell’assessment, come percorrere i livelli generali di Prehavingness, come fare una Verifica di sicurezza.
    Queste sono cose che non si possono imparare da nessun’altra parte. Perciò l’addestramento, nel suo complesso, non dovrebbe essere diretto ad una classe, perché il terminale chiamato classe non audirà mai nessuno. L’addestramento, in sostanza, dovrebbe consistere nel fatto di addestrare singoli studenti ad audire le persone, poiché saranno i singoli studenti e non una classe quelli che effettueranno l’auditing.
    Scoprirete inoltre che se lo studente non ascolta come minimo cinquanta delle mie conferenze registrate, non saprà qual è l’atmosfera o il sapore che accompagna tutto questo, e perciò svilupperà delle idee piuttosto strane su quanto stiamo facendo e andrà in giro ad attaccare le persone e a ridurle a brandelli, perciò, un’ora al giorno di nastri, per l’intero periodo di otto settimane in cui lo studente si trova qui, è piuttosto importante.”

    Un po’ diverso non vi pare? Guarda caso, le conferenze di cui larla Ron sono proprio quelle contenute nei Fondamenti e nei materiali della Golden Age of Knowledge.

    Tra l’altro il bollettino dovrebbe essere letto per intero per capire di cosa sta parlando Ron, cioè di riordinare la sequenza dell’addestramento degli auditor da usare in HGC.

    Ma il furbetto, per poter dare addosso a Miscavide e alla Chiesa, cita solo un pezzetto del bollettino di Ron alterando il senso del suo messaggio.

    Insomma non si fa alcuna remora di usare il nome e gli scritti di Ron travisando il suo messaggio per poter diffamare le Org di Ron.

    Criminale!

    Leo

    • Elisabetta ha detto:

      Bella gente davvero. L’SP declare se la meritano. Nascondersi dietro uno pseudonimo servirà solo a ritardare l’aspetto amministrativo, ma di fatto sono già SP, uno status che si sono guadagnati “sul campo”. 😀

      Ely

    • anvedio ha detto:

      Se è per questo, un paio di commenti dopo quello Mario, ha scritto un certo Antonino tirando fuori una menzogna anche peggiore. Ha scritto tetualmente: “DM farebbe meglio a dire che il vero motivo perchè fa questo è che il Ponte è FINITO A OTVIII e lo vuole tenere nascosto!!!!!!!”

      Altro letame inutile e completamente infondato su Miscavige che, tra l’altro, ha lo scopo di turbare la gente invalidando la loro speranza di proseguire sui livelli OT.

      Un’affermazione totalmente falsa, dato che Ron ha scritto una cosa ben diversa in un bollettino che abbiamo pubblicato recentemente e citato anche oggi, cioè l’HCOB del 30 Luglio 1973 “SCIENTOLOGY, STATO CORRENTE DEL SOGGETTO E MATERIALI”, dove Ron ha scritto:

      “Ci sono forse 15 livelli sopra OT VII pienamente sviluppati ma che esistono solo sotto forma di appunti non pubblicati, nell’attesa che una maggiore quantità di persone raggiunga il pieno stato di OT VI e VII.”

      Bravo Antonino sopraffino, sei proprio theta e di aiuto alla gente, più o meno come una mina antiuomo in un parco giochi.

      • Giulio M. ha detto:

        Queste incongruenze dovrebbero essere rese note per far conoscere i dettagli delle menzogne che questa gente usa per cercare di turbare gli Scientologist, sia alterando i dati veri di Scientology che attaccando COB e la Chiesa usando dati falsi.

        Fanno davvero vomitare!

        Giulio

    • Enrico marchesini ha detto:

      sei avanti!!!
      Ah ah ….

    • Tonhl ha detto:

      Falli belare falli belare….che tra un pò….. (un dico nulla che non voglio rovinare la sorpresa…!!!)
      Pecorology……come si diceva a militare……dormite preoccupati (o dormite tranquilli tanto siete voi che vi siete scelti questa condizione) 🙂

I commenti sono chiusi.