Il vizietto di Rathbun e degli squirrel

Il vizietto di Rathbun e degli squirrel

«Da un bel po’ di anni usiamo l’espressione “fare squirrel”. Indica l’alterazione di Scientology, pratiche non ortodosse. È una cosa negativa.»

L. Ron Hubbard
(HCO PL 14 febbraio 1965 SALVAGUARDARE LA TECNOLOGIA)

Marty Rathbun ha un vizietto con il quale ha contagiato i suoi seguaci. Non mi sto riferendo all’ormai scontato vizio di mentire che abbiamo documentato in vari articoli, ad esempio Canaglie, Disonesti e Bugiardi, ma al vizietto di usare impropriamente i dati di LRH citandoli fuori dal contesto, alterandoli e piegandoli ai propri bisogni perversi.

E’ un’attività che, se osservata e smascherata, fa rabbrividire lo Scientologist onesto e azzera la credibilità di chi la pratica. Non c’è da stupirsi poi se, come abbiamo scritto nell’articolo di ieri Il problema finale di Marty Rathbun, non gli danno retta. Non certo perché sono incapaci di affrontare la sua “verità”, bensì perché gli Scientologist non amano gli squirrel, tanto meno gli squirrel che tentano di circuirli con le bugie.

Gli squirrel italiani estimatori di Rathbun, invece, credono alle sue bugie per motivi che ho spiegato nel seguente commento di qualche giorno fa e che vale la pena rileggere:

«Etica e Verità scrive:
22 gennaio 2012 alle 18:18
E’ certamente irreale, nel senso che una persona normale deve forzare la propria realtà per capire come mai, persone che sembravano senzienti e raziocinanti, possano oggi credere alle panzane chiaramente illogiche di un pazzo.

Ma è possibile capirlo se si osserva la cosa alla luce dei dati di Ron sul funzionamento del bank, del meccanismo overt-motivatore e della natura del rapporto PTS/SP. La razionalità non ha nulla a che fare con le azioni di questa gente.

Nell’HCOB 7 agosto 1979 “RIMOZIONE DI DATI FALSI”, alla sezione “PROPENSIONE AD ACCETTARE DATI FALSI”, Ron ha scritto che “Qualche persona è propensa ad accettare dati falsi. Questo proviene da overt commessi prima che il dato falso venisse accettato. Il dato falso poi agisce come una giustificazione per l’overt”.

In breve, questa gente accetta i dati falsi di Rathbun perchè hanno commesso overt prima di accettarli ed ora, quegli stessi dati falsi, gli fanno comodo come giustificazione per gli overt che avevano commesso.

Ad esempio, uno di loro potrebbe aver commesso l’overt di alterare la tech di supervisione di un corso (vedi Serafini), o di rubare i soldi ai public di Flag (vedi FrecciaRossa/Davide), o di aver sfruttato la Chiesa di Scientology/COB per crearsi una reputazione immeritata (vedi Lugli), o aver alterato ripetutamente la tech in auditing (Tidu), eccetera. Poi arriva Rathbun che spara una serie di dati falsi raccapriccianti su COB e sulla Chiesa. A questi signori fa comodo accettare questi dati falsi, perchè i loro overt appariranno meno gravi se questi dati falsi vengono accettati come veri. Anzi, ad un certo punto, dopo un bel po’ di altri crimini commessi, tali overt appariranno come “meritati” dalla Chiesa.

Il fatto che ci siano altre persone che, come loro, accettano e ripetono quei dati falsi, innesca il meccanismo del bank agreement. Tanto più che, magari, tra le mille bugie, qualche irregolarità è realmente accaduta nella Chiesa. Magari quelle commesse da qualcuno di loro mentre era staff.

In realtà, una certa “logica” c’è in tutto questo. C’è anche una certa spinta verso la sopravvivenza. Cioè, per non soccombere al peso dei loro O/W accettano i dati falsi così “hanno avuto ragione” a commettere overt, perché “COB e la Chiesa lo meritavano”. La commissione di ulteriori overt contro la Chiesa, gli rende ancora più sostenibile il peso dell’intero fardello. Seppure aberrata, è una spinta verso la sopravvivenza.

In effetti, in certe situazioni, possono anche sperimentare una specie di sollievo, specialmente quando fuggono dal gruppo contro cui stanno commettendo overt e si dichiarano “indipendenti”. Ma, essendo anche questo un grosso overt, da lì in poi dovranno commetterne molti altri per rendere sbagliato il gruppo che hanno danneggiato e tradito.

Un meccanismo perverso e anche un po’ triste, ma spiega come “qualcuno possa dare retta a un elemento come Rathbun”.

Davide»

Appurato che gli squirrel credono a Rathbun perché sono “propensi ad accettare dati falsi” a causa dei loro overt, prendiamo ora atto della loro propensione, mediata da Rathbun, ad usare i dati di Ron, alterandoli, per sostenere le loro bugie.

Un esempio evidente in questo senso lo ha messo in luce Leonida poche ore fa con il seguente commento da me moderato per renderlo meno “spigoloso”:

«Leonida scrive:
25 gennaio 2012 alle 02:08
Il problema di base è che hanno mal comprensioni enormi su Scientology, oltre alle montagne di overt.

Qualche ora fa sul blog dei Lugli, sputando veleno contro Miscavige e contro la Chiesa come al solito, tal Mario ha citato un pezzetto di bollettino di Ron fuori contesto proprio per sminuire i fondamenti.

Il bollettino citato, secondo lui è l’HCOB 7 giugno 1961 “Schedula dell’accademia, Chiarificazione di”, dal quale ha estrapolato la seguente frase: “Ti puoi divertire con la teoria fuori da un’Accademia, puoi leggere dei libri e così via. Ma solamente in una Accademia puoi IMPARARE certe cose, e nessun libro al mondo te le insegnerà”,

Il tutto ovviamente per dire che i Fondamenti e la spinta a studiarli è un’alterazione di Miscavige che viola i bollettini di Ron distogliendo gli Scientologist dall’accademia,

In primo luogo sbaglia il titolo del bollettino, che in realtà è l’HCOB “CHIARIFICAZIONE DEL CURRICOLO DELL’ACCADEMIA”.

Il significato del pezzo citato da questo “genio” cambia parecchio se lo si inserisce nel suo corretto contesto. Eccolo:

“Ecco la linea guida in tutti questi dati: potete gingillarvi con la teoria fuori da un’Accademia, leggere libri e così via. Ma certe cose si possono IMPARARE solo in un’Accademia e neanche tutti i libri di questo mondo saranno in grado di insegnarvele.
Si tratta di: TR da 0 a 9, Seduta modello in ottemperanza ai TR, E-Meter, CCH, Scala di Prehavingness ed il suo uso nell’assessment, come percorrere i livelli generali di Prehavingness, come fare una Verifica di sicurezza.
Queste sono cose che non si possono imparare da nessun’altra parte. Perciò l’addestramento, nel suo complesso, non dovrebbe essere diretto ad una classe, perché il terminale chiamato classe non audirà mai nessuno. L’addestramento, in sostanza, dovrebbe consistere nel fatto di addestrare singoli studenti ad audire le persone, poiché saranno i singoli studenti e non una classe quelli che effettueranno l’auditing.
Scoprirete inoltre che se lo studente non ascolta come minimo cinquanta delle mie conferenze registrate, non saprà qual è l’atmosfera o il sapore che accompagna tutto questo
, e perciò svilupperà delle idee piuttosto strane su quanto stiamo facendo e andrà in giro ad attaccare le persone e a ridurle a brandelli, perciò, un’ora al giorno di nastri, per l’intero periodo di otto settimane in cui lo studente si trova qui, è piuttosto importante.”

Un po’ diverso non vi pare? Guarda caso, le conferenze di cui parla Ron sono proprio quelle contenute nei Fondamenti e nei materiali della Golden Age of Knowledge.

Tra l’altro il bollettino dovrebbe essere letto per intero per capire di cosa sta parlando Ron, cioè di riordinare la sequenza dell’addestramento degli auditor da usare in HGC.

Ma il furbetto, per poter dare addosso a Miscavide e alla Chiesa, cita solo un pezzetto del bollettino di Ron alterando il senso del suo messaggio.

Insomma non si fa alcuna remora di usare il nome e gli scritti di Ron travisando il suo messaggio per poter diffamare le Org di Ron.

Leo»

Leonida ha centrato il punto ed ha smascherato il vizietto della menzogna “specializzata” dello squirrel che si firma Mario.

Ma la pratica di citare parzialmente gli scritti di LRH o usarli fuori contesto, non è l’unica versione del vizietto che hanno sviluppato. C’è anche la versione del vizietto di negare l’esistenza di scritti di LRH che pur conoscono, come nell’esempio segnalato da Anvedio col seguente commento:

«anvedio scrive:
25 gennaio 2012 alle 02:24
Se è per questo, un paio di commenti dopo quello di Mario, ha scritto un certo Antonino tirando fuori una menzogna anche peggiore. Ha scritto testualmente: “DM farebbe meglio a dire che il vero motivo perchè fa questo è che il Ponte è FINITO A OTVIII e lo vuole tenere nascosto!!!!!!!”

Altro letame inutile e completamente infondato su Miscavige che, tra l’altro, ha lo scopo di turbare la gente invalidando la loro speranza di proseguire sui livelli OT.

Un’affermazione totalmente falsa, dato che Ron ha scritto una cosa ben diversa in un bollettino che abbiamo pubblicato recentemente e citato anche oggi, cioè l’HCOB del 30 Luglio 1973 “SCIENTOLOGY, STATO CORRENTE DEL SOGGETTO E MATERIALI”, dove Ron ha scritto:

“Ci sono forse 15 livelli sopra OT VII pienamente sviluppati ma che esistono solo sotto forma di appunti non pubblicati, nell’attesa che una maggiore quantità di persone raggiunga il pieno stato di OT VI e VII.”»

Lo scopo di queste citazioni alterate o della negazione di scritti di LRH, oltre che essere tentativi di turbare e restimolare, è anche quello di denigrare la Chiesa e i suoi leader.

Non crediate che si tratti di casi isolati di due squirrel particolarmente ignoranti, perché non è così. Si tratta di una strategie ben precisa, attuata da Rathbun e dai suoi fedelissimi, per scuotere i dati stabili degli Scientologist nella speranza di allontanarli dalla Chiesa e dal Ponte.

Infatti, sul blog degli squirrel gestito dai Lugli, proprio nel post pubblicato oggi col titolo “La soluzione sicura”, hanno citato un ampio estratto della conferenza di LRH del 5 settembre 1963 “L’ASSESSMENT DEL FACSIMILE DI SERVIZIO“.

L’autore del post, Camillo Benz, è uno dei fondatori del blog e fanatico seguace di Rathbun.

Con questo post ha cercato di dimostrare, offendendoli ancora una volta, che gli Scientologist scelgono la “soluzione sicura” di non ascoltare le loro bugie a causa dei loro facsimili di servizio.

Nel farlo, anche lui pratica il vizietto di citare fuori dal contesto i dati di LRH e, da un testo di 28 pagine, alterandone la trascrizione e partendo da pagina 12, ha estrapolato le tre pagine seguenti pescando pezzi qua e là:

«Questo è molto, molto importante. La soluzione sicura può essere espressa come “decisione sicura”, “presupposto sicuro”, “trattamento sicuro”, “ambiente sicuro”, “posizione sicura”.

Questo è un mondo che è basato sulla sicurezza.

Per esempio, sta cercando di tenere in piedi gli ideali e gli ideali dei diritti umani. Ma notiamo che i diritti umani e la libertà umana stanno soccombendo. Perché? Ci sono venti spettatori lì attorno che guardano i poliziotti mentre calpestano i diritti umani di un cittadino, e questo avviene perché stanno tutti operando con una soluzione sicura. In questo modo tutti i diritti umani spariscono giù per il settore delle soluzioni sicure.

È come lo scarico della vasca da bagno. Avere una soluzione sicura è la cosa più pericolosa del mondo perché è lo scarico dal quale defluisce la sanità mentale.

Una soluzione sicura impedisce l’osservazione. E ogni cosa che impedisce l’osservazione è distruttiva.

(…)

La gente adotta soluzioni di sopravvivenza che in seguito diventano così sicure da diventare contro sopravvivenza.

Così ora avete inserito un dato completamente nuovo. Avete un dato completamente nuovo che, nel campo della salute mentale, è tanto coercitivo e comprensivo quanto la sopravvivenza lo è per la vita.

Le persone risolvono le cose nella direzione della sopravvivenza anche quando ciò significa che devono soccombere. Quando si entra nel campo della salute mentale, in effetti si stanno esaminando le difficoltà che le persone hanno nel sopravvivere. Ma il metodo base della sopravvivenza è la soluzione sicura, perché quella dà ragione all’individuo e dà torto agli altri, e perciò intende aumentare la sopravvivenza della persona determinando una posizione di dominio; gli permette di sfuggire al dominio e di dominare gli altri; e poi ai livelli più alti gli permette di sopravvivere e fa sì che gli altri soccombano… lui pensa. Con grande sorpresa, troverete il suicidio come calcolo di sopravvivenza, man mano che diventa sempre più aberrato. Come sopravvivere: non sopravvivendo, naturalmente. 

Ognuno sta risolvendo quel problema. Come fa a sopravvivere il taccagno? Come fa a sopravvivere? Beh, ogni tanto a New York ne scovano uno in una soffitta, o qualcosa del genere, che era morto da tre o quattro settimane. E il tipo non aveva nessuna imbottitura nel materasso, all’interno del materasso non c’erano altro che banconote da cento dollari. Il suo metodo di sopravvivenza è di avere molto denaro. Quella è una soluzione molto sicura. Ma nella sua ossessione per questa soluzione sicura ha trascurato di spendere qualcosa per vivere.

Man mano che l’attenzione diviene sempre più concentrata, diviene anche sempre meno ragionevole.

Per essere totalmente saggio, è necessario che un individuo sia capace di osservare il suo ambiente. Deve anche essere capace di permeare il suo ambiente. Deve essere capace di protendersi.

Non è sufficiente avere un paio di massime riposte dietro il vostro midollo allungato sinistro e farvi riferimento nei momenti di stress.

(…)

La filosofia, per la gente, è tutta mescolata con queste facezie, con queste banalità. Analizzano la filosofia per ottenere delle soluzioni sicure. Potete prendere un testo di filosofia che era nella biblioteca locale, uno di quei libri pieni di appunti scritti a matita sui margini, e tutto ciò che vi leggete sono cose sulle quali la gente è ampiamente d’accordo ma che sono anche considerate delle soluzioni sicure.

La filosofia, quindi, non è uno studio della saggezza. La filosofia è semplicemente uno studio delle soluzioni sicure. In effetti, questo la rende un’attività di livello molto basso.

(…)

Bene, quella soluzione sicura è ciò che chiamiamo facsimile di servizio. Non è nient’altro che quello.

(…) 

Ricordate che il pc ha adottato questa soluzione perché non poteva sopportare la confusione. Così ha adottato una soluzione sicura. Una soluzione sicura viene sempre adottata come ritirata di fronte alla restimolazione ambientale… sempre, inevitabilmente.

(…)

Ma torniamo all’altro caso. Come si fa a innalzare la capacità della persona di resistere alla restimolazione ambientale? Se quello è un fattore importante, come vi ho detto all’inizio di questa conferenza, come si fa a innalzare la sua capacità di resistergli? Beh, estraendo il suo facsimile di servizio. Il suo facsimile di servizio, di fatto, è ciò che riduce – lasciando da parte le sue capacità innate, che potrebbero essere differenti – è ciò che riduce la sua capacità di vedere il proprio ambiente. Quanto più numerose sono le soluzione sicure che ha adottato, quanto più grande è la restimolazione ambientale di cui non sta facendo as–is, quanto più numerose sono le cose a cui non sta di fronte, tanto minore sarà la sua capacità di star di fronte. Questa diventa una spirale che discende con grande velocità e rapidità. Quindi, stranamente, la cosa che riduce la sua capacità di gestire il proprio ambiente è la cosa che ha adattato per gestire l’ambiente in sua vece. Rimuovendola, aumenterete immediatamente la capacità della persona di gestire l’ambiente.

Perché ora la vede. La esamina. Questa cosa può non renderlo felice, ma non è quello che stiamo cercando di ottenere. Noi non stiamo cercando di rendere una persona felice, stiamo cercando di rendere una persona abile. Ci sono molte persone squilibrate che sono del tutto felici.» – LRH

Nel testo, dove io ho inserito i puntini tra parentesi (…) Camillo Benz ha saltato pagine intere della conferenza per poterle dare il senso alterato che lui voleva.

Non ha spiegato ad esempio che l’intera conferenza si indirizza alle manifestazioni del caso quando si trova in auditing e a come occuparsene. Inoltre ha evitato accuratamente di pubblicare le parti in cui LRH dice che ci sono casi che scelgono “soluzioni sicure buone” e altri che adottano “soluzioni sicure pericolose”:

«Uno ha semplicemente adottato una buona soluzione sicura e l’altro ha adottato una soluzione pericolosa perché è sicura. So che non ha senso. È proprio questo che causa il problema.»

Evita anche di pubblicare le parti in cui LRH afferma che OGNI caso attraversa la fase della “soluziona sicura”:

«Se spostate questi casi nella categoria audibile, li sposterete nel settore della soluzione sicura: tutti i casi passano al settore della soluzione sicura.»

Il suo intento era di USARE i dati di LRH, citati fuori contesto, alterati e spezzettati, per dimostrare che gli Scientolist sono sbagliati e non ascoltano il verbo di Rathbun perché hanno qualcosa che non va.

Un vizietto soppressivo usato di routine per causare scompiglio.

Etica e Verità

Questa voce è stata pubblicata in Marty Rathbun: Bugie su Miscavige, Squirrel: bugie. Contrassegna il permalink.

62 risposte a Il vizietto di Rathbun e degli squirrel

  1. Tonhl ha detto:

    Bugiardi, Criminali, Canaglie, Codardi, squirrel…..Ecco gli aggettivi giusti per queste belanti pecore ratto-buninane!
    Io credo che la cosa più vile e 1.1 che si possa fare è cercare di circuire una persona con i dati di LRH citati fuori contesto….penso che se lo facessero direttamente a me una cosa del genere probabilmente gli offrirei un bel caffè con tutta la squadra dei Verdi del Calcio Storico Fiorentino….non credo si gusterebbero il caffè (e qualsiasi altra cosa dopo….) 🙂
    Bravo Davide, fai benissimo a fare TR3 e a smascherare queste belanti pecore codarde, anche se sinceramente, solo chi è veramente disaffected ha ha O/W piuttosto pesi non maneggiati può credere alle loro minchiate. Personalmente con E&V ho maneggiato 2 casi in cui due persone erano effettivamente quasi “cascate” nella tela del ratto, gli ho fatto vedere i dati veri, si sono messi in HCO ed ora sono tranquillamente in Org a studiare e andare avanti sul ponte.
    Poi, sinceramente, applichiamo il semplice dato di Guardare e non Ascoltare…e questi svaniscono !!
    Apparte l’entheta, prodotti overt, minacce, offese, alleanze con personaggi storici ostili a Scientology ecc. ecc………. ma cosa c…o hanno fatto queste belanti pecore?
    Fate una cosa pecorology, abbracciate la tazza del cesso e cantate “non son degno di te” per un’oretta, dopodichè lanciatevi alla massima velocità possibile verso un bell’angolo sporgente di un palazzo,e a 1,5 mt dal’impatto chiudete gli occhi e intonate un passo dell’aida……vedrai che poi state meglio…sicuro!

    • Dante Sirtoli ha detto:

      E se proprio non volete fare sforzi e siete stonati, ingoiate l’arricciacapelli di vostra moglie e accendetelo per un paio di orette. 😀

      Persone che usano gli scritti di Ron in questo modo per commettere azioni soppressive, dovrebbero essere condannate ad ascoltare tutti i dischi della Pavone e di Milva legati ad una sedia.

      Dante

  2. Reverend ha detto:

    Sono tutti piloti da corsa quando non si è al volante.
    Questi “geni” della tecnologia dispensano le loro “pillole” di saggezza per “illuminare” la gente e portarla via dal Ponte?
    In quale HCOB, HCO PL, libro, conferenza o “appunto segreto mai pubblicato e che solo loro hanno” di LRH è scritto che bisogna usare i dati in questa maniera?
    Questa è tech da bar, dispensata da gente che non l’ha capita a scoiattoli con ancora più (se possibile) malcomprensioni.
    Accusano la Chiesa di spingere troppo la “teoria” (è solo questo dimostra che non li hanno mai letti) dei Fondamenti a scapito della pratica? E la loro applicazione pratica dove sarebbe? Un’accozzaglia di prodotti overt e out-tech, persone fuori dal Ponte ed esseri degradati?
    Beh, non male davvero. Niente a che vedere con le migliaia di Clear che escono normalmente fuori dalle linee della Standard Tech.
    Usare la policy per fermare è un concetto che vi ricorda qualcosa, scoiattolai?
    Oramai se avviamo una nuova attività e questa provoca il dissenso di questi roditori, possiamo andare al sicuro che è la strada corretta. Ma in realtà non sono tanto utili neanche per questo.

    • Tonhl ha detto:

      Si come quando sparano le varie minacce contro di noi e contro la chiesa…….

      Lo sai reverend come si dice dalle mie parti:?
      “Parole Grosse Ciccio……ma te sei grosso abbastanza per dirle??”

      Della serie : prenditi responsabilità di quello che dici, o unn’apri più bocca per un pò…. ehehe

      • Reverend ha detto:

        Dice bene Tonhl!
        Hai presente cosa succede agli scarafaggi quando accendi la luce?
        La stessa cosa con loro quando portiamo un po’ di verità, all’improvviso nessuno fa più il grosso.
        Che si divertano dal loro lato della tastiera, che nel campo a tirarsi su le maniche tanto ci andiamo noi!
        Dalle mie parti si dice in maniera più volgare, ma il senso è quello 🙂

      • Tonhl ha detto:

        si anche dalle mie si dice in maniera un pò parecchio più, diciamo, fiorentina…..l’ho “secolarizzata”! eheheh 🙂

  3. marco ha detto:

    mi ero trattenuto, ma dopo questo articolo non ce la faccio piu’: mi piacerebbe proprio vedere un film documentario, stile ccdu, sulla storia da film dell’orrore di questi pazzi ed infami squirrel, sarebbe un dvd che comprerei al volo, che ne dici eticaeverita?

    • Tonhl ha detto:

      Aahha si si invece di “chi l’ha visto” sarebbe “Ma che l’hai visti?” ahahahah
      Bella idea !

    • antonella ha detto:

      Tranqui tranqui appena c’e’ la nostra TV non e’ detto che non accada e in mondovisione!!!!!!!
      ahahahahhhhha che gente allucinante!!!!!!

    • anvedio ha detto:

      Non è una brutta idea. Da sviluppare.
      Non vorrei dargli troppo power però. Più che in stile CCDU lo farei in stile “oggi le comiche”. o “Mr. Bean”. 😀

  4. antonella ha detto:

    Bravissimi …..
    Che ignorantoni e pensano che tutti ci cascano……..
    Infatti la loro soluzione sicura e’ raccontare palle all’infinito come la Bugiardini e Po’….
    Soluzione sicura e’ mentire….
    Mi auguro sempre sempre sempre di piu’ che gli Scientologist quelli veri leggano queto blog e capiscano il meccanismo perverso di Rathbun e c….
    Poi siamo noi gli implantati…
    Sono la fotocopia di Martyn Lutero
    Se avete biksogno di pc e studenti uscite ed andate a disseminare cocchi…
    A lavorare,a prendere persone nel campo START,START,START…..

  5. griff ha detto:

    gli squirrel vivono in una specie di gpm sia sulla tech che sulla policy.L’ideologo succi parla della policy ad un gruppo che viola in modo criminale la policy tipo quella sulla confidenzialità dei materiali ot e sulle ot elegibility o dare ccrd squirrel nel campo .ovviamente succi non ha mai capito niente nè di policy nè di tech.camillo benz che parla di service fac sta ovviamente drammatizzando i suoi stessi service fac e sebbene non conosca questo signore anonimo posso tranquillamente asserire che costui avrà audito al massimo un grado quad nel 1987 e basta.I loro crimini sono evidenti e la non comprensione è gargantuesca.Se analizziamo uno per uno questi squirrel nella grandissima maggioranza dei casi erano non produttivi o prodotti overt o proprio catalogati catastrofi naturali (vedi alaimo o kusada)Il loro berciare contro i basic che sono assolutamente in policy by hcob stato corrente dei materiali e contro per esempio i procedimenti oggettivi rivisti (tratti dagli acc) sono solo indicatori di non comprensione tecnica mista al loro caso bypassato per cattiva programmazione e cattivo auditing,la differenza è che ognuno di noi in passato ha avuto momenti di bad auditing ma è ancora qui a fare andare bene le cose oppure sei di là con indicatori mostruosi di mwh e altro.Il modo migliore per buttare via la vita è prendere nota. Il modo più facile per evitare di vivere è stare a guardare. Cercare i dettagli. Riferire. Senza partecipare. Lasciare che il Grande Fratello canti e balli per te. Fare il giornalista. Essere un testimone affidabile. Un membro del pubblico pieno di gratitudine. [Ninna Nanna] .wdah da apertura di mio gruppo in settembre 420. 22 completamenti di pc (11 gradi espani e rd di ned) un clear ,2 pc pronti per ccrd.2 vip sulle linee,8 persone mandate a org e mission per corsi.

    • Tonhl ha detto:

      Grande Grifo…te e l’auditoressa siete un esempio davvero!!
      🙂

    • Luciano ha detto:

      Stefano sei una macchina da guerra. Anzi, una macchina da pace e sanità. Altro che bubbole. 😀
      Gli squirrel ti superano solo con le WDNH (Well Done Nattering Hours), ma le fanno tutte alla tastiera, non sulla sedia. 😀

      Luciano

  6. Nick ha detto:

    Tiziano Imbrugli secondo me è “Gary Baldi” e “Camillo Benz” potrebbe benissimo essere sempre lo stesso parassita (dopotutto cambiare nickname per sembrare un “gruppone” è un’idea del suo “guru” marty). Tipico dei Brugli lo storpiare nomi, italianizzare nomi americani o americanizzare nomi italiani. Burloni e denigratori, farciti di MUs fin sopra i capelli.

    • Leonida ha detto:

      Teoria interessante Nick, io lo darei per scontato.
      Grazie Davide per la menzione nell’articolo, ne vado fiero. 😀

      Leo

  7. Etica e Verità ha detto:

    Come diceva mio nonno, la lingua batte dove il dente duole. 😀
    L’articolo ha colto nel segno è ha picchiato nel punto dolente dei nostri “amici” squirrel. Infatti, un paio di ore fa uno dei delinquenti in oggetto, rigorosamente anonimo e usando (guarda un po’) un account criptato hushmail, ci ha mandato le serguenti amabili considerazioni:

    “Sir Davide o chi altro ci sia lì.
    Lei è veramente patetico e le scrivo solo oggi perchè la sua ignoranza ha raggiunto livelli non umani.
    Si, può darsi che qualcuno nel campo indi usi solo delle frasi di hcopl o altro per adattarli a quello che vuole raggiungere.
    Questo è il modus operandi della vostra chiesa e probabilmente quel qualcuno non ha perso il vizio se di vizio di può parlare.
    Quello di cui si deve parlare invece è la motivazione per cui viene usato..qual’è l’intenzione che ci sta dietro.
    Se qualcuno ha l’intenzione di svegliare altri alla ricerca della verità che le ricordo non è ciò che qualcuno dice ma è ciò che E’…potrebbe anche andare bene perchè non stà creando danno di tipo economico a chi recepisce o meno quel messaggio,semmai lo potrebbe creare alla vostra chiesa,ma non credo che la cosa sia così rilevante…siamo i cani che abbaiono alla camionetta dei pompieri…giusto?
    Ma se qualcuno usa quel sistema per spillare dei soldi,magari molti soldi per altro che non sia il suo ponte o l’accademia…bè le cose cambiano e di parecchio.
    Le auguro buona fortuna c’è già qualcuno sulle sue/vostre tracce.”

    Bello vero? Ammette senza vergogna che usano il metodo descritto e poi dice che “Questo è il modus operandi della vostra chiesa”. Intelligente davvero.
    Poi attacca la solita solfa dei soldi e alla fine minaccia. Brrrr, abbiamo qualcuno sulle nostre tracce, chissà se riuscirò a dormire stanotte. Temo di sì. 😀 HAHAHAHA

    Davide

    • Armando ha detto:

      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀
      Ma che minchione, non ha saputo resistere. HAHAHAHAHA
      Missed withhold! Anzi. colpito e affondato.

      Armandino

      • Monaco ha detto:

        Già. Questa gente non ha capito nulla. Sono ormai handicappati. Continuano a menarla sui soldi perchè, ovviamente (criminal mind) ne devono aver fatto un sacco e una sporta di overt sul soggetto.
        Non hanno nessuna concezione di cosa stiamo facendo in giro per il mondo per tirare fuori dalla melma questa civiltà. Loro sono interessati solo alla prima dinamica e, forse, alla seconda, nel senso di andare out 2D.
        Emblematica la reazione di questo cerebroleso. E ha pure il coraggio (si fa per dire) di minacciare in modo viscido, stile serpe velenosa. Che DB di m…a!

    • Etica e Verità ha detto:

      Mi correggo, il minaccioso squirrellante non era totalmente anonimo, l’indirizzo email che ha usato ci rivela almeno ciò che vorrebbe essere: eticoevero@hushmail.com

      Davide

      • Motoperpetuo ha detto:

        HAHAHAHAHAHA 😀 “ETICOEVERO”!!!
        Etico di sicuro no, ma vero forse sì: un vero coglione!
        Bravo verocoglione bravo. Così si fa. Così fanno i veri SP, si rivolgono ai media.
        Mooolto bene. Vedrai che il capo pantegana ti fa la commendation.
        Più che scientologist indipendenti, vi chiameremo criminali dipendenti. Sì, dipendenti dal vostro capobanda criminale Rattobumbum.
        Bravo Davide. Oltre a denunciare le loro pratiche squirrel e le alterazioni degli scritti di Ron, fai bene a rendere note le loro reazioni, perché rivelano ancora di più agli Scdientologist con chi abbiamo a che fare: gentaglia criminale, indegni perfino di nominare Ron e Scientology. 😀 😀

      • antonella ha detto:

        ahahahahhhhhhhhha…
        Poverini ma ci credono davvero?
        ahahahahah

    • Tonhl ha detto:

      Aaahahahahhahahaahahahahahahahahh
      AHAAHAHAHAHAAHAHHAHAH
      ODDIO MOIO DAL RIDERE!!!!!! Ma che deficente ahahahahahaha!!

      Davide Davide!! te non lo sai ma hai un’arma grandissima tra le mani!!

      “Le auguro buona fortuna c’è già qualcuno sulle sue/vostre tracce”

      Minaccia Diretta a te giunta alla tua email. La minaccia personale è una cosa moooolto grave…!

      Fai così adesso :
      Stampa tutto,Vai dai carabinieri, sporgi denunica per minacce, stalking, e altrre due cosette (poi te lo spiegano i carabinieri cosa fare) contro ignoti. Dagli tutti i dettagli e tieniti copia della denuncia. Non lo rintracceranno mai il pecorologo in valenza picciotto siciliano…ma te fallo.
      Se mai (purtroppo non sarà così, ma dio lo volesse succedesse….!!) quanlche mentecatto pecorologo DAVVERO venisse anche solo a guardarti male, con quella denuncia non hai idea di che culo gli fai penalmente. E non stò esagerando!! Quello rimpiagerà di aver preso quel corpo….e i prossimi 100 a venire! 🙂
      Dai pecorology minacciate direttamente anche me vi prego!!! che ci si diverte ma per davvero!! ahahaha

      E per citare una mia frase di pochi minuti fà che ho scritto sul blog :
      Parole Grosse Ciccio….ma te sei grosso abbastanza per dirle??

      e 5 minuti dopo stò mentecatto scrive! ahahahahahAahahahahha sono un veggente!!!!! 🙂 🙂 🙂

      • Etica e Verità ha detto:

        No Tohnl, la sua minaccia non è così “coraggiosa”, è qualcosa di più subdolo e mellifluo, più in linea col tono 1.1 caratteristico di questi gasteropodi. Infatti, sotto al testo dell’email di cui sopra ha incollato la prova della “pericolosissima” e “maschia” azione da lui/loro intrapresa. Eccola:

        “—-Messaggio originale—-
        Da:xxxxxxxxxxxx@xxxxxxxxx.it
        Data: 18/01/2012 13.21
        A: xxxxxxx@xxxxxxxxxxxx.it>
        Ogg: xxxxxxxx ti ringrazia
        Ciao
        grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
        Tutte le lettere indirizzate a xxxxxxxx vengono lette con attenzione.
        Visto la gravità della sua segnalazione
        appena possibile ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
        ringraziamo per esserti rivolto a noi.
        La Redazione di xxxxxxxx.”

        In pratica, fedele agli insegnamenti del suo padrone, ci sta avvisando che ci ha messo alle costole qualche media.

        Tipico e degno dei nostri “amici”. Mica minacciano qualcosa di diretto o che richiede coraggio; rivolgersi ai media è molto più adatto al loro 1.1 e in linea con gli insegnamenti di Rathbun, un po’ meno con quelli di Ron. Ma d’altra parte loro cosa c’entrano con Ron?

        Sono così spaventato che stanotte dovrò assolutamente dormirci sopra 😀 😀 😀

        Davide

      • Tonhl ha detto:

        Cioè questo fenomeno ti ha scritto quella mail e sotto ha allegato quella cosa lì?
        Aahahahhhaahahaahah
        Cioè avrebbe “segnalato” quesot blog ai media? ahahahaha
        Che ridicolo piccolo, piccolissimo, minuscolo e insignificante esserino senza un briciolo di palle…eticovero? ahahahah ma vai da ratto-bum o da pierone a farti fare un bel “maneggiamento” pagando al nero ed evadendo il fisco ahahaha così poi quando i media parlano di noi ci si diverte davvero a sputtanarvi ancora di più! 🙂 🙂
        Cmq Davide, io una scappatina dai carabineri ce la farei uguale…….quella frase è piuttosto gravicella e se questo fenomeno ha dato nome e cognome ai media (dubito) viene sai che bel macello viene fuori se si azzardano a fare qualche mezza cappellata? 🙂

      • antonella ha detto:

        Datata 18 gennaio 2012,oggi e’ il 26/01/2012 si’ si’ si’ aspettiamo tremanti i mass media che parleranno di noi………
        Ahahahahahahah
        Identici al Ratto Bum Bum

      • Leonida ha detto:

        Però, pensandoci un attimo con calma all’email mandata dall’anonimo verocoglione alla redazione di un media non meglio precisato, ho fatto qualche considerazione.
        Se questo fenomeno avesse mandato un’email riguardante Etica e Verità, alla redazione non sarebbe interessato nulla. Che cosa potrebbe aver mai segnalato che ha destato l’interesse di un giornalista. Nemmeno se gli avesse detto: “c’è un blog di criminali che ci diffamano e ci accusano di commettere reati, ma sono loro i criminali perché difendono Miscavige e la Chiesa”. Al giornalista non gliene frega niente di una cosa simile.

        Il giornalista (sempre che l’email sia vera), gli ha risposto: “Visto la gravità della sua segnalazione appena possibile ci metteremo in contatto con te”.

        Di sicuro, se esiste dev’essere un giornalista ignorante o piuttosto disattento, visto come scrive. Il che per un giornalista è tutto dire. Ad esempio passa dal lei al tu in una frase sola. Comunque, ha parlato di “gravità della sua segnalazione”.

        Secondo voi quele sarà la segnalazione “grave”? Semplice: coglionevero ha sparato a zero su Scientology usando le menzogne tipiche di gente come la bugiardini e dintorni. Cioè ha commesso l’ennesimo crimine in puro stile Rathbuniano.

        Bravi squirrellotti, continuate così. E continuate a scriverci che ci fa piacere, così ne discutiamo. Poi lamentatevi che gli Scientologist non vi danno retta. Vorrei ben vedere.

        Leo

      • antonella ha detto:

        Leonida ho notato i tuoi stessi outpoint!
        Certo sara’ un’attacco alla Chiesa (sempre se e’ vera la mail) cosa altro vuoi che sia?
        Questo sito non fa nulla di illegale
        Di che cosa ci possono accusare scusa?
        Sara’ il solito ciclo stile Bugiardini che fa terze parti con le sue mail fedecamp ecc ecc ecc
        Onestamente chi se ne frega di questo scemo/a

        Hai visto che meraviglia l’Org di Amburgo?
        http://www.scientology.org

    • antonella ha detto:

      ahaahhahhhhhhahh e chi sarebbero quelli della Chiesa che fanno così?
      Rapporti fatti = zero al quoto.
      Natter e generalizzazioni al 1000 per mille.
      Ma vedi di andare a fare un cucciolo.

    • Davide Bighin ha detto:

      MA PER FAVORE…. “..potrebbe anche andare bene perchè non stà creando danno di tipo economico…” MA IL DANNO SPIRITUALE CHE STA GENTE STA CREANDO INVECE VA BENE… !?!?
      non ho parole….

  8. Ther ha detto:

    Ehi Camomillo Benzina -fuori-Piombo, vai a fare il pigro alteratore da qualche altra parte e metti giù le mani dalla Tech.
    Parlano loro di “soluzione sicura”; la loro “soluzione sicura pericolosa” è fare i pecorology di Rathbun.
    Se uno legge Mantenere Scientology in Funzione N. 1 e Degradazioni Tecniche, che poi è Mantenere Scientology in Funzione n. 5 (in particolare il punto 10.), questi sono proprio gli amici che LRH non avrebbe mai voluto.
    La semplice storia di Rathbun è:
    1. Viene messo in una posizione di fiducia
    2. Tradisce quella posizione di fiducia violando le policy di LRH e trattando male le persone
    3. Lo ammette
    4. Viene aiutato con uno sforzo fuori misura da COB e della Chiesa a rimettersi a posto
    5. Tradisce questo aiuto scappando
    6. Dopo anni di silenzio, appare sui media (prezzolato?) a dire peste e corna di chi l’ha aiutato
    7. Continua a tradire la buona fede di chi ha cercato di aiutarlo

    Ma si può mai seguire una persona del genere? Ma proprio loro parlano di osservazione, ma che c’hanno da osservare? Pensano di vedere qualcosa ed esclamano beh!…beh… beeee, beeee beeee … pecorology.
    E poi che spasso, squittiscono anche dalla rabbia…squit, squit, squirrel!
    Ma come si permette quel babbeo di confessare amenamente che sta alterando gli scritti di LRH, …amici, amici che ca..o dici!
    E parla “dell’intenzione che c’ha dietro”, e in un articolo accusano gli altri di usare la filosofia del “fine che giustifica i mezzi”. I loro mezzi sono di alterare la tech di LRH? Vergogna.
    Potete mascherarvi dietro a tutte le logorree mentali e le giustificazioni, ma non potrete mai scappare alla vostra coscienza: squirrel!

    • Tonhl ha detto:

      Lui dietro un cià l’intenzione….e cià ma qualchecos’altro…..ahahahah
      (E si vede che gli garba anche parecchio visto che perseverano a seguire il rattolo!)

  9. Ther ha detto:

    … anzi meglio: 1, 2, 3, squirrel! (siete stati cuccati nessuno ormai vi può dare un soldo di fiducia).

  10. anvedio ha detto:

    Questa gente è talmente fusa e distante da qualsiasi cosa standard che, anche quando vogliono a tutti i costi apparire “scientologist amici di Ron”, riscon o solo a fare figuracce. Infatti, un paio d’re fa. questa volta sul blog dei Minchielli, un certo “Richard” ha scritto:

    “Ciao Ragazzi
    Dopo trent’anni esatti da quando Ron ha lasciato il corpo ho deciso di “postare” la mia solidarietà nei confronti di questo blog perchè lo ritengo il migliore in circolazione. Bravi, state facendo un ottimo lavoro.
    Siete contenti di avermi con voi?
    Richard”

    Sì, Richard-fasullo, loro sono ben contenti di averti con loro. Ma anche noi siamo ben contenti che tu sia con loro. Restaci.

    Già che ci siamo, ti facciamo notare che Ron ha lasciato il corpo il 26 gennaio del 1986. Aggiorna il pallottoliere perchè dal 1986 al 2012 è difficile che siano passati “trent’anni esatti”.

    Semmai stai commemorando il ventiseiesimo anniversario della dipartita di un grande uomo che, se fosse ancora qui, ti prenderebbe a calci fino a scucirsi le suole degli scarponi.

    Ma forse tu sei uno di quei vecchi squirrel dementi della banda di Captain Bill o di Mayo/Facchinetti che, a più riprese e per impossessarsi del lascito di Ron, sostenevano che aveva lasciato il corpo nel 1982 e poi l’avrebbero tenuto surgelato fino all’86. In quel caso, ti informo che il giorno e il mese non combaciano.

    Ci vuole una gran pazienza con questi residui da manicomio…… 😀

    • antonella ha detto:

      ahahahahhaha l’hanno lasciato surgelato? ahahhahahahha
      MANICOMIO RIGHT NOW!!!!!

      • Emiliano (o' pazz) ha detto:

        Manicomio sì sì sì. Manicomio sì sì sì. Manicomio sì sì sì.
        Right now sì sì sì. Right now sì sì sì. Right now sì sì sì.
        HAHAHAHAHAHAHA 😀 😀 😀
        Ma so’ pazzi. Sì sì sì.

        Dio fa che qualcuno di loro sopravviva per continuare a divertirci. Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli. ;-D

    • Quasimodo ha detto:

      HAHAHAHAHA 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
      No dai pietà è troppo. Mi fan male le mascelle. Seguire le loro minchiate è meglio delle comiche. Fa il solenne e sbaglia l’anno. E se non sbaglia l’anno, vuol dire che crede che Ron l’han messo in frigo coi bastocinio findus. 😀 😀
      Son troppo fusi.
      Verocoglione che si arrabbia per il post che li smaschera e scrive ai media. Richard-fasullo che commemora il trentennale dal surgelamento (sì, del suo cervello).

      Anvedio sei troppo comico anche tu: “anche noi siamo ben contenti che tu sia con loro. Restaci”; “Aggiorna il pallottoliere”; “ti prenderebbe a calci fino a scucirsi le suole degli scarponi”. HAHAHAHAHA Ma come fai?

    • Tonhl ha detto:

      CAPITAN FINDUS!!!!
      ahahahahahahahahahahahahaahahahahahhaha
      Ma questi pecorology…ahahah no oddio voglio farci uno spettacolo sopra, giuro ora lo scrivo ahahahahahahahhahaahah
      Congelato… ahahahaahhahaahhahaha
      ahahahahahahahahahahahah
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  11. Alberto Festa ha detto:

    Salve. Vi seguo da un po’. All’inizio solo per curiosità, ma ultimamente mi sto divertendo non poco. Mi piace il tono scherzoso, pungente e sdrammatizzante con cui si tratta quest’argomento che sarebbe altrimenti solo entheta. Vi faccio i miei complimenti.
    Sono in Scientology da oltre vent’anni e conosco alcuni degli squirrel italiani di cui parlate. Io mi sono sempre dato da fare per la salvaguardia di Scientology e per tutte le attività nel campo, più che altro sulla campagna dico no alla droga e il Narconon, ma sono anche crociato della IAS. Questi squirrel non hanno alcuna idea di cosa voglia dire darsi da fare per cambiare veramente in meglio la società. E’ chiaro che non hanno capito assolutamente cosa ci si aspetta da uno Scientologist, altrimenti non scriverebbero le assurdità che cercano di spacciare per aiuto. Non credo che nessuno di loro si sia mai veramente rimboccato le maniche. Anch’io i soldi non li trovo sugli alberi e ho le mia difficoltà a farmi carico di quel che serve per andare sul ponte, sostenere la IAS e, alla fine, metterci ancora tempo e soldi per andare ad aiutare la gente. Ma nessuno mi ha mai detto che sarebbe stata una passeggiata. Abbiamo sempre saputo che toccava a noi Scientologist, tutti, fare il possibile e l’impossibile e anche qualche miracolo per occuparci di tutto l’immenso lavoro che c’è da fare. La cosa non mi disturba più di tanto. Quel che mi disturba veramente è che il lavoro venga reso ancora più impegnativo da questi traditori che remano contro ai comandi di un capo psicotico che si è dimostrato un SP al di là di ogni dubbio.
    Grazie per il lavoro che fate e per il vostro impegno. Lo apprezzo.

    Alberto

    • antonella ha detto:

      Bravo Alberto!

    • Etica e Verità ha detto:

      Benvenuto Alberto e grazie per gli apprezzamenti.
      Continua a seguirci che il divertimento continua. 😀

      Davide

    • Tonhl ha detto:

      Benvenuto Alberto!! Scusa se non ti ho salutato prima ma tra congelamenti, minacce a tastiera armata e puttanate clamorose scritte dai pecorology avevo le lacrime agli occhi e non ce l’ho fatta a ripigliarmi prima di ora….! 🙂
      Continua a seguire questo blog che qui ci si diverte davvero!!!!

  12. Ipazia ha detto:

    Ragazzi siete terribili, non ne fate passare una! 🙂
    Con questi qua basta tener d’occhio le bestialità che scrivono che c’è da scrivere i copioni oper Zelig.

    Ipazia

    • Auditor ha detto:

      No ma veramente Davide, sto tentando di leggere ora, ma ti senti veramente investito da un tornado….io mi chiedo che effetto può causare sulle dolcezze-luce un tono giocherellone come il nostro…secondo me non ne escono per niente bene!!!
      Ho una domanda: se tiro le cuoia io, direi che si potrebbe dare la colpa al fatto che vivo sul pianeta terra che è strutturato un pò così…ma se tira le cuoia il signor Guido o l’uomo con la barba, la colpa sarebbe del COB? O sarebbe anche nostra che siamo troppo giocherelloni? Così tanto per sapere.

  13. Massimo ha detto:

    Minchielli, Imbrugli. Rattobum, fate come Marzullo. Fatevi una domanda e poi datevi una risposta. Tanto, fulminati come siete, saranno sbagliate entrambe. 😀

    Max

    • Leonida ha detto:

      Domande e risposte sbagliate come le putaneides che scrivono sui loro blog.
      Poco prima della castronata di Richard sulla data di morte di Ron, c’è il commento di un certo “FLAG..lo” (bel nome, complimenti) che critica sia la Chiesa che gli “squirrel indipendenti” del gruppo di Lugli dicendo che nessuno dei due comprende cosa sta succedendo.
      Parlano proprio loro che confondono le date importanti, mischiano Scn col Falun Dada e i cavolfiori, si fanno “manipolare” da Ethier, traducono livelli OT di provenienza incerta senza essere OT e via discorrendo.
      In pratica, sono pochi, divisi, confusi e pieni di mal comprensioni e di overt. Mica male come condizione. Peggio c’è solo quella del tappo della concimaia.

      Leo

      • Tonhl ha detto:

        Il tappo della concimaia è anche troppo ahahahh
        Pecore contro Pecore….
        Ci farà un golfino con tutta la lana che si sbraneranno via a vicenda! eheeh

      • Auditor ha detto:

        Dai Tonhl che continuiamo coi successi…ti ricordi che ti dicevo che ero andata a cena e che mi ero comportata malissimo con la terza parte che gli era venuto un mal di testa terribile, che poi era tutto un casino e dovevo tentare di mettere etica in e c’era una confusione terribile, che se tutto andava bene eravamo rovinati e rischiavano di mandare in pallone un marchio di cotanto prestigio? E insomma la stagione è partita con due mesi di ritardo su quattro. In un mese in mezzo a particelle in movimento casuale siamo riusciti a mandare avanti il circo e giorni fa c’è stata una buona parte di consegna. Tipo un miracolo. Stiamo ricevendo tanti di quegli elogi ma tanti di quegli elogi ma tanti di quegli elogi, che ormai persino la terza parte mi sembra quasi carina. A livello pratico a casa mia è una manna. Lavorare, altro che chiacchiere e soldi facili!

      • Tonhl ha detto:

        Auditoressa… un ciò capito una sega di quello che hai scritto… ma sò che è una cosa positiva quindi…Grande auditoressa…. Pass!!! 🙂

      • Il Dony ha detto:

        AHAHHHAHHAHAHHAH!!!!!
        Ma questi sono proprio fusi.
        Fossero in grado di combinare veramente qualcosa… ma dai!
        Però a una cosa sono utili: quando uno è indigesto e ha bisogno di vomitare….
        Il Dony

  14. Francy ha detto:

    Mario, Antonino, Richard, Camillo Benzina… ma li vanno a cercare col lanternino i più scombinati che ci sono in giro? Sono proprio affini al Rathbun come equilibrio mentale (quale?) e come incapacità di ragionare.

    Francesca

    • Auditor ha detto:

      Rileggiti TUTTE le mail che ci siamo scritti, vedrai che in mezzo alle gargantuesche cavolate che solo io e te possiamo originare, ti avevo parlato della terza parte che mi faceva un attimino incollerire. Rileggi TUTTO ah ah ah ah

      • Tonhl ha detto:

        ahahaha vabbèene domani rileggo…ora letto sennò domattina manco i NOCS mi svegliano! ahaha
        Oddio dal ridere… e come fò a pigliare sonno..stì pecorology ahahaha madonna che mentecatti, oddio mi piego dal ridere ahahaha

  15. antonella ha detto:

    “The Church of Scientology Hamburg is the first Ideal Org to open in 2012, joining a parade of Ideal Orgs already opened in cultural epicenters across Europe, including: Berlin, Germany; Moscow, Russia; Brussels, Belgium; London, England; Madrid, Spain and Rome, Italy.

    Other new Churches opened in recent years include Washington, D.C.; New York, New York; Los Angeles, California; Pasadena, California; Inglewood, California; Seattle, Washington; Tampa, Florida; Minneapolis-St. Paul, Minnesota; as well as Québec City, Canada; Mexico City, Mexico and Melbourne, Australia.

    More than 15 new Ideal Orgs are scheduled for grand opening in 2012.

    Vedi Marty,Martin Lutero,Mark,Capo Ratto o psicotico a tutto tondo,quello sopra e’ per te!

    Si si’ Buon 2012 !!!!!!!

    • Tonhl ha detto:

      Ahaah Grande Antonella!!
      Voi al massimo pecorology potete aprire l’ovile ideale, dove le pecore stanno tutte allineate con le cuffie e i paraocchi mentre rattobum gli spara in audio tutte le minchiate, e loro beeeh beeeh beeeh
      ahahahahh

      • antonella ha detto:

        Esatto scena da Grande Fratello di George Orwell…..
        Tutti li’ implantati a dire che il Ratto Supremo e’ bravo bravissimo mentre con il suo amicone (si fa per dire) continua a fare fiaschi tranne avere gli affitti pagati e il frigo pieno,che tra parentesi e’ l’unico motivo per cui fanno casino ….

        SOLDI,SOLDI,SOLDI……….

        MANI PROTESE E SGUARDI INGORDI

        IO VENDEREI CASA MIA,IO VENDEREI MAMMA MIA

        SOLDI SENTIRE IL SUONO DEI MILIARDI,NON TI TRADISCONO MAI ,TI DANNO

        QUELLO CHE VUOI SE NON CONOSCI I SOLDI TU NON SAI CHE PERDI
        (Strofa di Soldi di Renato Zero)

      • antonella ha detto:

        Il suo amicone intendo il vice pr DB Minkion Rinder

  16. Matteo ha detto:

    Sempre grandi articoli! Ma a sti cazzoni di squirrel e antiscientology bisogna fargli un po’ di dead agent anche su YouTube! Mi sono rotto di vedere la faccia della gardini e altri sp su Youtube! Anche x che la gente che provo a disseminare in bancarella è su Youtube e wikipedia che va a vedere cosa è Scn! E mi sono rotto di dover maneggiare dati falsi! Francamente con l’appoggio dei giusti terminali lo aprirei anche io un canale x fare dead agent ai video antiscientology! Bisogna che faccio tr3 al DSA di Padova! Se qualche amministratore di questo blog può anche darmi dati a riguardo ne sarei molto grato!

    • anvedio ha detto:

      Matteo, usa l’email che trovi qui sopra al menu contatto e spiegami bene la situazione che vediamo cosa si può fare. 😀

  17. Auditor ha detto:

    Davide non dirmi che non hai capito chi è “eticoevero”, impossibile! Leggi tra le righe, è lui, anche perchè non è che ci siano tanti “eticoevero” in giro, quindi è lui per forza!

    • Etica e Verità ha detto:

      Tra le righe ho trovato solo del bianco.
      Posso fare ipotesi, ma lo spazio per le ipotesi non c’è sui moduli per querele. 😀
      Ad ogni modo, non mi importa granchè. Picchiare i morti non è molto soddisfacente.

      Ora vado a nanna che s’è fatto tardi e domattina devo essere sveglio e fresco. Notte.

      Davide

I commenti sono chiusi.