Rathbun pagherà i danni causati?

Rathbun pagherà i danni causati? 

Come chiamereste una persona che causa danni per decine di milioni di dollari al gruppo per cui lavora, poi fugge e incita altri a causare altri danni economici allo stesso gruppo? Delinquente?

Ci sarebbero molte altre parole per qualificare un simile cialtrone, ma delinquente rende l’idea.

Questo è proprio quel che ha fatto e che sta facendo Marty Rathbun.

Come abbiamo scritto nell’articolo Cos’è Accaduto Veramente, Rathbun e i suoi due tirapiedi, Mike Rinder e Tom DeVocht, sono stati rimossi da Miscavige dai loro posti tra il 2002 e il 2004, a seguito di un’indagine interna che aveva rivelato il loro comportamento violento e le loro responsabilità in una serie di problemi legali e amministrativi che lo stesso Miscavige ha dovuto rimediare.

Rathbun stesso ha ammesso pubblicamente di essere responsabile a livello personale per “l’entità del danno commesso verso Scientology, e di conseguenza verso l’umanità, per la sua cattiva gestione delle cause legali”, stimando di aver sprecato fondi per più di 43 milioni di dollari in cause legali da lui stesso istigate o sabotate senza che nessuno ne fosse a conoscenza.

Questi fondi, tra l’altro, erano le contribuzioni che gli Scientologist a livello internazionale avevano versato per sostenere campagne di riforma sociale, per creare nuove Org Ideali e portare aiuto dove c’è bisogno, fondi che Rathbun ha sperperato per una difesa che non era necessaria in primo luogo.

A sostegno della correttezza dei risultati dell’indagine fatta, Rathbun ha altresì affermato:

“Per il fatto di aver potuto agire indisturbato, ho potuto creare alcune tra le più grandi catastrofi nella storia della Chiesa”.

Mike Rinder è stato trovato colpevole al pari di Rathbun di quanto successo e lo ha rivelato Rathbun stesso in un suo annuncio pubblico a tutto lo staff:

“Riconosco che le mie azioni erano infondate, ignoranti e veramente distruttive. Non esiste un complotto dietro al mio modo di agire soppressivo, con un’eccezione: Mike Rinder, che è andato in tacito accordo con me nel trascurare situazioni che dovevano essere risolte, facendo rapporti falsi e lasciandole andare alla deriva fino a che sono esplose in faccia al Presidente del Consiglio di Amministrazione di RTC”.

Mentre l’indagine interna era ancora in corso, e senza rivelare la sua complicità nelle azioni fatte da Rathbun e Rinder, Tom DeVocht se n’è andato improvvisamente, abbandonando sia la Chiesa sia la moglie.

Come descritto nell’articolo Tom DeVocht: Sprecare i Soldi della Chiesa, Approfittando delle frequenti assenze di Miscavige, che era spesso in viaggio per seguire tutte le attività e i programmi di Scientology a livello mondiale, sovvertivano e sabotavano i suoi piani sprecando milioni di dollari che la Chiesa e gli Scientologist avevano raccolto per migliorare le strutture e le proprietà di Scientology.

Ecco alcune delle cose cha DeVotch ha fatto:

Ha assunto un criminale come mediatore nell’acquisizione di una proprietà per la Chiesa. Questo è costato alla Chiesa circa un milione di dollari. L’ex-truffatore ha allungato una mazzetta a DeVocht e biglietti di prima fila per una partita di baseball.

Ha alterato le istruzioni riguardanti 224 progetti di ristrutturazione, senza farne parola ai suoi superiori. Questo ha causato lo sforamento di budget, i bilanci non quadravano per milioni con conseguenti enormi ritardi nell’esecuzione dei progetti.

Non ha seguito la policy della Chiesa, omettendo di istituire e dirigere un’unità per le costruzioni per contenere i costi. Questa unità avrebbe anche dovuto prendersi cura di stipulare i contratti principali con aziende internazionali di solida reputazione, così che la Chiesa potesse beneficiare di un design uniforme e potere d’acquisto. In altre parole, è esattamente ciò che la Chiesa sta facendo ora per costruire nuove Chiese di Scientology Ideali a un decimo dei costi, cosa che DeVocht considerava impossibile fare. Ignorando direttive molto chiare, DeVocht non ha fatto niente per trovare queste aziende, con conseguente spreco di fondi della Chiesa: questo è il motivo per cui, alla fine, è stato sollevato dal suo incarico.

Ecco come DeVocht ha “spiegato” la situazione:

“Non mi ponevo neanche lontanamente il problema se quello che stavo facendo fosse sbagliato, a meno che qualcuno non mi prendesse con le mani nel sacco. A quel punto, il mio unico dispiacere era quello di essere stato beccato …. Non consideravo sbagliato mentire, fino a che non mi scoprivano e quindi non riuscivo più a cavarmi dai guai usando ulteriori menzogne: la trasgressione in sé non era qualcosa di negativo, se riuscivo a cavarmela.”

Per loro stessa ammissione., Rathbun e i suoi due principali tirapiedi, hanno causato decine e decine di milioni di dollari di danni alla Chiesa.

Stiamo parlando “solo” di danni materiali, ma sono incalcolabili i danni morali e spirituali che, con soprusi, violenze e angherie, Rathbun, Rinder e DeVotch hanno causato alla Chiesa e ai suoi fedeli.

Dopo aver causato tutti questi danni, il 26 gennaio scorso, pubblicando sul suo blog delle somme milionarie che costituirebbero i capitali della Chiesa, Rathbun ha esortato i suoi sgherri a fare causa alla Chiesa per defraudarla dei suoi soldi.

Il giorno seguente, i suoi complici italiani hanno tradotto l’articolo pubblicandolo sul loro blog, e hanno esortato gli squirrel a fare causa alla Chiesa per causarle perdite finanziarie.

Tra le altre cose, Rathbun ha chiesto ai suoi seguaci di fargli sapere che reazioni avrà la Chiesa quando scoprirà che l’esistenza di danaro sui suoi conti è stata resa nota.

Gli facciamo sapere noi che la Chiesa non sembra si sia granché preoccupata. La cosa non ci stupisce più di tanto, poiché è noto che tutte le “strategie” di Rathbun falliscono uniformemente. Inoltre è risaputo che è una vera frana nelle questioni legali e, di routine, le sue “soluzioni” si trasformano in danni per il suo stesso gruppo.

Da parte nostra possiamo fargli sapere su queste pagine la nostra reazione: Rathbun sei un cialtrone e i tuoi complici, parimenti cialtroni, scopriranno a loro spese che sei il peggior “amico” che qualcuno possa scegliere.

Agli squirrel vogliamo dare un suggerimento: alla luce dei danni che Rathbun e i suoi tirapiedi hanno confessato di aver causato, per voi sarà meno rischioso e meno costoso chiedere a loro un obolo. Ma, considerato quanto sono spiantati, dubitiamo che incasserete alcunché.

Etica e verità

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel Criminali e Ignoranti. Contrassegna il permalink.

45 risposte a Rathbun pagherà i danni causati?

  1. Tonhl ha detto:

    Sarebbe davvero interessante capire come poter intentare causa contro questo grandissimo criminale e delinquente, e gli altri due criminali e delinquenti come lui.
    Qui da noi è diverso….i pecorology si sveglieranno presto con una bruttissima(per loro) novità…..e non credo che a quel punto Rot-bum, iena rinders e tom de vomitoch
    Criminali Canaglie, Bugiardi, Vigliacchi, Traditori……bella gente che siete sì!
    Ora devo tornare a lavoro….più tardi scrivo un al’tro par di cosine….vai! 🙂

  2. antonella ha detto:

    Veramente io voglio 200 milioni di dollari di danni da questi per la Chiesa di Scientology…..
    Altro che soldi a voi
    Imbecilli e poveracci,fate schifo!!!!!!
    Comunque la policy e’ chiara…..
    I soldi non li avrete,dovevate chiederli dopo tre mesi dal servizio consegnato….
    Sono passati anni cosa volete?
    Ratto paga, DeVocht paga,Rinder paga….

  3. Auditor ha detto:

    E’ la nostra Luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. (Nelson Mandela)

  4. Platone ha detto:

    Verissimo redazione! Ma di questo passo dobbiamo andare a prendere tutti i topolini (eh, vabbè, un quarto d’ora in tutto) e fare 8c perchè si facciano pagare i danni. Ma, come hai detto, siccome hanno preso in toto le parole “dall’alto” dei loro compagni di merende americani, mi sà che è meglio che lavorino e anche tantuccio, che di questo passo pure loro dovranno pagare qualche danno….. Non faccio la lista perchè tanto son sicuro che ci andranno alla grande di giustificazioni e di “non è successo niente” e “io non ho fatto nulla”. Che in parte è vero: non hanno fatto e non fanno nulla. Se non sparere ……….ehm, diciamo dicerie…..;-)
    Il primo danno lo hanno fatto a se stessi, mica a noi. Noi ce ne siamo liberati e come si dice….CHE DIO CE NE LIBERI!!!

    • Armando ha detto:

      Comunque sono tutti degli spiantati, quinbdi c’è poco da realizzare.
      Anche quelli che si lamentano che la Chiesa è responsabile delle loro miserie, dopo mesi e anni che sono fuori, sono ancora degli spiantati.

      Armandino

  5. Tonhl ha detto:

    Rieccomi!!
    Ho dato una veloce scorsa ai pecoroloblob…e apparte i soliti deliri pro-mayo superquirell chu uai luen mhao, bruce fal-lee-netti, ecc.ecc. della Casa Of Minchielli (feeeeeeèlino scappa da lì!!!), e il solito veleno schiumante da miss w/o e e bugie annesse e connesse che non vale nenache la pena di commentare visto che commentare la stupidita di questi pecorology a volte è più che superfluo, mi ha colpito un post della aliana “300-ore-di-oggettivi-io-sò-ganza-cob-m….a” allameno.
    Questa fenomena da baraccone, ha fatto un reply sul solito post bugia/spazzatura del loro BLOB (non finiscono mai di farsi sputtanare, ne mettono uno vengono spuattanti e così via, si vede gli garba rodersi il fegato e mangiarsi la bile e le mani come cani rabbiosi….beh contenti loro…), si si, i soliti articoli DOP (Di Origine Pecorologa)
    Dove testualmente invita :
    “Se volete assolutamente appoggiare e difendere Miscavige fatelo dopo aver veramente osservato la realtà dei fatti e difendetelo solo se siete veramente d’accordo con lui sul fatto che Scientology e la vita debbano essere gestite e controllate come lui ha fatto negli ultimi 30 anni circa.”
    Cara aliana, allameno…
    Se tu non fossi cieca dai tuoi o/w ed atti soppressivi che hai fatto e stai continuamente facendo, vedresti (e non ascolteresti in accordo di bank con i tuoi pecorini accanto a te) cosa REALMENTE stà facendo COB e quali sono le sue statistiche.
    Le persone Salvate, Le persone aiutate, la diffusione della Tech di LRH, l’espansione di Scientology a livello mondiale (Anche in termini di quello che vi fà più incazzare….le Org Ideali….e ribadisco voi manco l’ovile ideale avete), le campagne di quarta dinamica (ti dice nulla la colombia? ora anche tutto il sudamerica vuole il programma della via della felicità… e non mi sembra che sia Rot-bum che tanto ami o qualche altro demente dei vostri che li stia attuando no?), la DIFESA di Scientology….guarda cosa ha fatto il tuo dio Rot-bum, e i suoi amici iena rinders e tom de vomitoch, guarda quanti MILIONI di dollari (anche dei tuoi) hanno sputtanato CONSAPEVOLMENTE (con tanto di dichiarazione giurata) per “ostacolare” (e uso un termine leggero) Scientology…..la SPERANZA portata a chi non ne aveva più con le campagne dei pioneri…..e te che c….o hai fatto e sti facendo per tutto questo? Ti leghi a un gruppo di criminali che rubano materiali protetti da copyright, alterandoli e causando danni ai vari Casi delle persone? Spargi Entheta con le tue bugie (che hanno le gambe corte e che lo sai meglio di noi che non dureranno a lungo..)e cerchi di portare le persone fuori dal ponte nel tuo “gruppo” (gruppo?) di pecore belanti e schiumanti veleno che dietro a una tastiera sono leoni e nella vita non hanno un briciolo di palle e valgono meno della cacata di un piccione?
    Cara aliana…io osservo, e sinceramente non solo stò con COB in maniera AUTODETERMINATA, ma ringrazio Ron per aver passato il testimone a lui….che è sempre stato in grado di risolvere i danni dei tuoi dei sopraelencati, che sono esseri che non meriterebbero neanche un posto sottoterra….
    Via ora torna pure a fare natter e spacciarti per Scientologa, nella RBPL (Ratto Bum Policy Letter) dice c’è scritto di fare così, e te, su questo, sei un pass su tutta la linea…..
    Criminale e bugiarda come i tuoi simili, torna a belare nell’ovile vai!

    • antonella ha detto:

      Perche’ cara Pecora Eliana non ci racconti cosa hai fatto tu non gli ultimi 30 anni?
      Nulla di nemmeno vicino a quello fatto dal COB RTC,mamma mia che maestrina dei poveri.
      Ti metto con la studiosa mantenuta Simonetta Po,maestrine che altri tengono in vita

    • Giulio M. ha detto:

      Ma come fa una pecora a stare su una liana? Mah…. 😀 😀
      Interessanti questi dati. Sicché questi bravi raCazzi hanno fattro danni multimilionari che, dopo averli beccati, COB ha dovuto rimediare. Questo getta una luce differente sulla vicenda. Queste cose cose Rathbun & Rinder non ler scrivono sul loro blog, chissà perché… 😀
      Giulio

  6. Elisabetta ha detto:

    Scusate, ma Rinder non se n’era andato più di recente? 2007 e 2008 mi pare.
    E’ rimasto più a lungo di Rathbun e DeVotch. Sto cercando di capire come sono andati i fatti.

    Ely

    • anvedio ha detto:

      Ely, cliccando sul menu “Articoli in evidenza”, troverai il post “Cos’è accaduto veramente”, che fornisce i dettagli e la sequenza degtli avvenimenti.

      Comunque, Rathbun fece blow per la seconda volta nel febbraio 2004, ma Rinder, sebbene in disgrazia, rimase ancora poi:

      “Nel gennaio 2007 un membro dello staff aveva fornito dei dati per cui alla fine si era riusciti a fare ammettere a Rinder di avere effettivamente cospirato con Rathbun per nascondere informazioni vitali relative a un caso legale, facendo finta di eseguire le direttive che arrivavano dal signor Miscavige di far luce su una situazione e trovare chi ne fosse responsabile. A causa di questi nuovi fatti, Rinder è stato ulteriormente retrocesso e informato che non gli sarebbe più stato permesso di ricoprire una posizione di autorità nella struttura internazionale ecclesiastica. Poco dopo, mentre si trovava in Inghilterra, dove era stato trasferito e dove gli era stato negato il potere che tanto ambiva, anche lui è fuggito nel cuore della notte.”

  7. Tonhl ha detto:

    Ma attenzione….abbiamo anche umbertopone e consorte che oggi ci deliziano con le loro perle!!
    Si umbertopone, quello che ha fatto OTTITRE'(tm) nella Casa Of Minchinelli (COM) C/Sato da uan chiuen gwon bruce fal-lee-netti, e che poi a mandato affanculo di brutto, con tanto di offese e minacce dirette fatte a minchielli e dichiarazione di “squirrell” a fallinetti…..(tra l’altro franceschino bello, lo sai che per quello che ti ha scritto privatamente umbertopone puoi fargli una bella denuncia penale? no te lo dico non si sà mai tu avessi voglia di farlo….).
    Umbertopone, bello carico di livore e schiumante di rabbia, che applica interamente il dato “Ascoltare le bugie, non Osservere” tratto dalla RBPL (Ratto Bum Policy Letter) 26 febbraio 2005, se ne esce con minchiate veramente fuori di cervello!
    Tipo che “il numero di Scientologist che diventa indipendente cresce giornalmente” (si in base a quali stats? le tue o quelle dei dementi di pinerolo e brescia che con 10 programmi robot falsificano le stats di accesso al sito con alexa?)
    Oppre Che gli osa boy “…visto che stanno 24 ore al giorno attaccati al computer, con gli occhi gonfi e sanguinanti e incazzati come delle bestie, per controllare i nuovi fuoriusciti dalla loro chiesa”…che è ESATTAMENTE quello che fà il vostro dio rot-bum e che fanno moltissimi pecorology di cui tu e la bellissima(bellissima?!?!) moglie fate parte….magari sei proprio tu che fai questo e ce lo stai dicendo….?
    Ma la cosa più bella è quella quando parla di : “….contattano i DSA e gli Ufficiali di Etica delle Org cercando disperatamente tracce di eventuali crimini, se il caso anche di vite precedenti, commessi dall’Indipendente, e li ingigantiscono… e dove non trovano niente li inventano.”
    Che è ESATTAMENTE quello che il vostro dio rot-bum ha fatto contro COB e gli staff di buona volontà (e che ha ammesso nella SUA dichiarazione giurata davanti a testimoni….. umbertopone documentati che sennò mi caschi sull’uccello come diceva mike…) e non ha perso il vizio di fare….e che voi, da brave belanti e insulse pecore quali siete, fate continuamente e perentoriamente!!
    Umbertopone…..prima tradisci il tuo vecchio gruppo a cui avevi fatto credere di appartenere…
    Poi tradisci il tuo nuovo gruppo (gruppo?) di pecorology mandando in c….o minchielli,l’involtino primavera & friends (con tanto di minacce private allo stesso….ammesso che minchielli abbia scritto il vero sul suo Blob…l’hai offeso e minacciato davvero via mail umbertopone?)…..e ora? Tra quanto manderai in c…o anche i brugli & friends per andare magari da pierone il buzzone puzzone e segone o da i seguaci di capitan futuro dei poveri nella freezone?
    Sennò c’è sempre il circolo delle bocce o gli american show (visto la “bellissima” moglie che hai, forse lì avresti un pò più di havingness, senza contare che in quei posti il livello etico è molto più alto di quello attuale vostro…)
    Eh si gente…..i fenomeni pecorology sono proprio dei fenomeni 🙂
    PS: Umbertopone….non ti incazzare però eh? lo sai che qui noi siamo “con gli occhi gonfi e sanguinanti e incazzati come delle bestie” (perchè il post dove scrivi questa tua frase in effetti è un esempio di moderatezza, tranquillità ed ARC…)…lasciaci sfogare che ci garba sputtanarvi e mostrarvi per quello che siete : Criminali, Bugiardi, Canaglie, Furfanti e Traditori.

    • Leonida ha detto:

      Per me è tempo perso con questa gente. Sono troppo pieni di overt e dati falsi, sono al di là di ogni possibile recupeto. Scrivere per loro è emergia sprecata. Sono d’accordo con Davide quando scrive che questo blog non è per gli squirrel, nè per gli scientologist in generale, ma per quesi pochi, comunque sani, che hanno domande e dubbi a cui vogliono rispondere.
      Per gli squirrel non è il caso di sprecare tempo ed energie, sono ormai morti spiritualmente. Basta guardare usl loro blog per vedere a quali bugie evidentissime credono per capire che che si sono mangiati il cervello irrecuperabilmente. Credono alle bugie di Rathbun con tale cieca deferenza che fanno quasi vomitare.
      Credono alla storia della Tidman sebbene non abbiano alcuna prova oltre alle parole di Rathbun e sebbene le cose che scrive lui stesso sono chiaramente contrastanti. Credono ad un video contro Miscavige (postato da un certo pastore, in realtà è una pecora) che è chiaramente un montaggio di cose false e montate ad arte; e commenta pure “MIO DIO NO COMMENT”. Sto pezzo d’idiota obnubilato non vede più niente oltre alle palle che sparano i vari SP che ora serve fedelmente.
      Il punto e che OGNUNO di loro è conciato così male che le uniche cose da fare sono 1) dichiararli tutti alla svelta e 2) salvaguardare la gente onesta e decente da questi lebbrosi,

      Leo

      • Tonhl ha detto:

        ….3) fare una partita di calcio storico fiorentino pecorology contro una rappresentanza dei calcianti dei 4 quartieri di firenze. Problema risolto alla base. 🙂

      • Etica e Verità ha detto:

        Leonida, hai ragione da vendere, il livello di insania li pone altro ogni possibilità di recupero.
        Infatti, contrariamente a quanto pensano, non lavoriamo per loro, ma per smentire le bugie che spargono per conto di Rathbun e degli altri criminali della sua banda.
        Ogni tanto originano localmente qualche entheta a livello artigianale e ci divertiamo a sputtanarli, ma sempre a beneficio di gente decente che merita un po’ di attenzione, non certo per degli esseri senza dignità come gli squirrel. 😀

        Davide

      • Auditor ha detto:

        Anche per me Leonida è tempo perso, son finiti dentro un trip che sembra perpetuo, io mi sto un pò annoiando…

      • antonella ha detto:

        Infatti sono veramente noiosi ma tanto sono sempre le solite tre cazzate allucinanti che dicono .
        L’unica cosa che vogliono davvero sono i soldi.
        Marty dai giornalai e dai pecoroni che l’hanno seguito
        I pecoroni li vogliono dalla Church
        Infatti come pensavo sono andati a chiedere i refunds quelli di Brescia
        Questo e’ solo ed esclusivamente un ciclo di soldi…
        Rathbun,Rinder ecc ecc erano SOM e non avendo mai pagato i servizi non possono chiedere soldi indietro perche’ non li hanno mai dati in primo luogo ed essendo stati tolti dal posto non avevano piu’ ne’ il potere ne’ la soppravivenza garantita (altro che prigioni).
        I pecoroni che hanno fatto tre servizi in croce li vogliono indietro perche’ sono tutti e ripeto tutti (quelli di Brescia che io conosco alla canna del gas da anni,anni,anni e adesso con la crisi finanziaria chissa’ come son messi)
        Sono tutti pieni di debiti e possono dire che e’ per Scientology,ma per esempio il refund di uno dei loro capi e’ di EURO 1500,00.
        Questo ti da’ l’idea di quanto servizio ha fatto in 2o anni e di quanto sappia di Scientology

      • anvedio ha detto:

        In effetti, seguire le loro stupidaggini è noioso. Sarebbe come cercare di far ragionare un catenaccio arruginito. L’importante è lavorare bene per pubblicare le corrette smentite alle falsità che dicono, poi lasciarle disponibili sul blog per chi ha bisogno di leggersele. Non è necessario perdere tempo (almeno non tutti) a leggere le loro bescherate. 😀

      • Auditor ha detto:

        Ma ridateglieli indietro per carità, io non vorrei un centesimo da gente così irresponsabile! Ma come si fa prima ad accordare un ciclo e poi pretendere di non essere stato causa e pretendere risarcimento. E’ come se andassi in un negozio e pagassi per un prodotto che io ho acquistato e poi ritornassi il prodotto e pretendessi indietro i soldi. Ma che roba è? Ridateglieli, tanto è matematico che se li mangeranno malissimo. Troppo irresponsabili e poi bisogna essere dei grandi pirla ignoranti, per dar retta a tutto ciò che viene proposto senza capacità propria di giudizio e decisionale, solo perchè si è voluto rimanere ignoranti come le capre, invece di beneficiare della Tech di Ron, che SE APPLICATA, IMPEDISCE SEMPRE DI ESSERE, FARE E AVERE COSE CHE NON SIANO IL MAGGIOR BENE A LUNGO TERMINE SU TUTTE LE DINAMICHE.
        Io non sono perfetta, anzi, ma sono una persona decente e sinceramente il mio cuore è immenso, difatti in questi tempi di magra, la vita mi sta premiando, era matematico che accadesse, non avevo mai avuto dubbi che a quelli come me sarebbe accaduto così. Veramente “indipendenti”, io comprendo che non tutto è andato come avrebbe dovuto, va bè a me è andata pure peggio, ma porcamiseria voi siete totalmente responsabili delle scelte che avete fatto, delle persone sbagliate a cui avete dato retta, di tutte le cavolate che avete fatto e che avete permesso di fare ad altri. Un gruppo è fatto di singoli individui, la maggior parte dei quali sono persone di buona volontà, oneste, rigide e dedicate e tentare di metterle in difficoltà come vi siete permessi di fare voi, non è approvato nè da Ron, nè da qualunque altro Grande Essere sia mai esistito. Non è così che si risolve una dinamica, questo gruppo è nostro, non è di proprietà di un leader, nè di un gruppo di amministratori, contateci, se poi siamo stati talmente delle mezzeseghe da non far valere il buon senso o le policy, sarebbe stato pure giusto tirarsi su le maniche e non fare i pirla e darsela a gambe levate, rincorrendo una via pseudo-più-facile che non porterà ad altro che a un bel pugnetto di mosche in mano.
        Non riesco a trovare una mezza minuscola giustificazione ad un comportamento tanto vergognoso e codardo, ci ho provato stringendo i denti, ma non l’ho trovata.
        E’ veramente matematico come andrà a finire.Auguri.

      • antonella ha detto:

        Ottima risposta auditor…
        Stavolta mi sei piaciuta al 1000 per mille….
        E l’esempio del negozio e’ calzante assai…
        E’ come se io andassi nel negozio degli Imbrugli/Minellao ha comprare e poii dopo 5 anni voglio indietro i soldi
        Ahahahahahah
        Figuras!!!!
        E alcuni di quelli di Brescia e’ anni che non fanno un cavolo di servizi. Per esempio Frank Wool (Armando C.) e’ 15 anni che non faceva un corso….. Mai visto un video del COB RTC sui Basic,mai visto un video sulle Org Ideali,15 anni che non vedeva mezzo event della IAS,ma siccome i suoi capi gli hanno detto che il loro figlio Figo (nonpagounaliradidebiti) ha detto che Martyn Lutero e’ nel giusto lui si e’ aggregato….
        Poveraccio……

      • Oreste ha detto:

        Cosa? Io non sono per niente d’accordo. Neanche un centesimo gli va dato a questi. Secondo me, se avessero anche un solo euro di credito vero, li si deve trattenere come anticipo per i danni che hanno causato. Ognuno di loro.
        Punto e a capo. A lavorare devono andare, altro che favole. 😀

        Oreste

      • Auditor ha detto:

        Mi fa piacere Antonella, perchè son sicura che se ci vediamo, ci facciamo quattro risate, resterebbe solo da stabilire chi è più fuori, diciamo tutte due fuorissime.
        Capisco che a volte non sembro allineata e magari il Motoperpetuo si altera un attimo, ma è solo perchè sono pandeterminata sul serio. Difatti io non ce l’ho ad esempio col signor Guido, pace all’anima sua, o col suo eroico figliolo, io proprio li riempirei di ceffoni, come farei per esempio se mio figlio mi dicesse “mamma ho deciso di drogarmi”.
        Non esiste,se hai deciso di drogarti ti riempio di ceffoni finchè torni in PT, perchè io ti amo.
        “Amami quando lo merito meno, perchè sarà quando ne ho più bisogno”.

      • antonella ha detto:

        ahahaahah Oreste….
        DECIDE LA CHURCH NON NOI!!!!!!!!
        Anche qui ci sono riferimenti di LRH e la legge!!!

      • Auditor ha detto:

        Scordavo….l’unico su cui non ho nessuna comprensione e nessuna compassione è il Ratto, per me lui è un vero cesso perchè io l’ho percepito così, non perchè me l’ha detto qualcuno. Credo veramente che sia un grande e lucido pazzo e io non mi farei neanche pulire le vasche di scarico biologiche della cucina da un elemento del genere, altro che “auditing”.

      • antonella ha detto:

        Va bene Auditor…
        Con la vita non si sa mai
        Ma neanche io li odio
        Magari con 2 ceffoni tornassero in PT
        E che primo non si puo’ fare e secondo mi sa che e’ meglio il bastone…
        Comunque alla fine se la vedranno loro
        Sicuramente io non farei mai cambio, mai…..
        Stanno attaccando qualcosa che e’ al di la’ di alcune persone o l’istituzione
        Stanno attaccando l’universo spirituale di Scientology
        E’ gravissimo secondo me
        E tutto l’odio che hanno in corpo?
        Non mi interessa il theetie withiee sul computer l’odio in corpo c’e’ per Scientology.

      • Il Paolo ha detto:

        HAHAHAHAHA 😀 😀
        Frank Wool, cioè Franco Lana alias Armando il Comanchero. Bel nickname per uno che fa il commesso di abiti. Non male. Fose era più azzeccato Franco Frescolana.
        Perfino se si fosse firmato Frank Woolworth sarebbe stato azzeccato, però avrebbe venduto le Foot Locker, almeno erano di qualità migliore dei sacchi che vende imbrugli. 😀

        Paolo

    • Tonhl ha detto:

      Ah tra l’altro umbertopone, dopo aver letto il mio reply alle sue bugie e cattiverie che ha scritto 10 cm più sopra….. ci cita Ron con testuale frase:

      “Ecco cosa sugerisce RON agli OSA boys:

      “LIBERTÀ PER L’UOMO NON SIGNIFICA LIBERTÀ DI OFFEDERE L’UOMO.
      LIBERTÀ DI PAROLA NON SIGNIFICA LIBERTÀ DI DANNEGGIARE CON LE MENZOGNE.” (LRH – UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA)

      P.S.: È RON che lo dice… non ve la prendete con noi! 🙂 )”

      Apparte che Ron agli “Osa boys” gli suggerisce altro e te lo dico in qualità di OSA BOY di Quartiere ™ promosso sul campo, ma umbertopone….fai tanto l’offeso quando a minchielli gli scrivi minacce e offese (di cui la più “leggera” è “sei uno stronzo, adesso non rompermi più la minchia”), e qualche reply prima dai di Hitler a COB, Gestapo ad OSA, spari menzogne e bugie sugli ufficiali di Etica e su come si comportano???
      E quando gli stessi tuoi amici pecorology offendono con rabbia e cattiveria COB, gli staff, e tutti gli altri???
      Cioè se lo fate voi và bene? Mi scrivi per cortesia la reference dove Ron dice che te, i brugli, e i pecorology tutti i potete offendere e denigrare e dire bugie senza problemi???

      ……Via umbertopone, mi ricaschi sull’uccello…..un ti farà male?? (apparte le palle che dimostri non deve essere tanto grande….quindi tanto male forse un ti farà….)

      Bravo umbertopone, hai perso l’ennesima occasione di stare zitto ed evitare una gran figura di m….a…..Ma si vede che ormai il guano fà parte di te e non ne puoi fare a meno! 🙂
      Giuro che questa è l’ultima per oggi su di lui! Ma è troppo “diversamente intelligente” per non mettere in risalto le immense figure di sterco che fà ogni volta che apre bocca… 🙂
      Umbertopone fai festa, prima che il guano ti sommerga…..è difficle respirare poi! ahahah
      PS: Aspetto la reference! ahahahah

      • antonella ha detto:

        ahahahahahha OSA BOY 24 ore al gg al computer con gli occhi sanguinanti ?
        Ma questo e’ fuori come un cavallo….
        Non sanno piu’ che inventarsi….
        Meno male che ha attestato OTTITRE 3 ed e’ libero dalla sopprafazione se no ciao chissa’ come sarebbe…
        Ma che scrivano quello che gli pare sono tutte balle come al solito…
        A proposito il video del Ratto violento ha superato le oltre 2000 visualizzazioni…..
        E quest’anno 14 Nuove Org ideali che ci aspettano
        Tra l’altro il posto di OSA BOY non esiste proprio sull’Org Board ed e’ un’invenzione del Ratto Bum Bum…
        Giornalmente ci sono Rattology?
        Nome e Cognome e dichiarazione d’indipendenza cosi’ li dichiarimo e fuori dalle scatole che ce ne facciamo di quelli come voi?
        Mah ultima conferenza a Mil Org tenuta qualche gg fa c’erano 150 persone solo ad ascoltare quella.
        Boh ma che sta a dire sto scemo

      • Motoperpetuo ha detto:

        Che povero essere meschino il viscido Umberto. Usa le policy di Ron che avevamo già pubblicato ripetutamente quando lui era ancora in session col Fallinetti con la febbre a 40. Policy che senza Etica e Verità non avrebbe mai conosciuto, visto che è ignorante con un copertone sgonfio. La verità è che loro non sono solo squirrel e non sono nemmeno degli ex scientologist, perchè non sono MAI stati scientologist. Poveri DB.
        Dai Umberto, vieni a perscare con noi che ci manca il verme. 😀

      • antonella ha detto:

        Miseria e si e’ fatto OTTITRE?
        Ma il Purif Rd l’aveva fatto almeno?

  8. antonella ha detto:

    Caro (si fa per dire,perche’ a me mi stai molto antipatico) Rathbun, volevo farti sapere che il 27/10/2011 l’org di Milano ha acquistato un nuovo spazio grazie alle donazioni di 836 Scientologist……
    Ora capisco che tu che non sei mai stato capace di fare un c…o nella tua vita e non sei in grado di tirare su due lire per vivere in una casa degna di tale nome e riempirti il frigo.
    Capisco che ti è stata concessa fiducia e che tu hai nascosto tutti i casini che hai fatto col tuo amicone Rinder (si fa per dire), che poi sono stati scoperti tutti ….
    Capisco che sei di nuovo a secco di grana alla grande e che cerchi nuovi alleati…..
    Li puoi trovare tutti che sono SP declared, DB, che non vanno all’Org da anni e che non fanno un cavolo da anni e sono senza una lira e che tu vuoi i soldini per campare….
    Oppure puoi andare dalla tua amicona URSULA CABERTA, o MARIA PIA BUGIARDINI, o SIMONETTA PO, TONY ORTICA, SP TIME, ANDERSOON COOPER E CHIEDERGLI UN PRESTITO A PERDERE!!!
    Ma vedi, il tuo messaggio arriva a quelle tre pecore belanti e SP antiscientologist da anni, perché gli Scientologist sono impegnati nel portare il messaggio a Garcia…
    Il messaggio riguarda le Org Ideali e le campagne della IAS….
    Quindi non darti troppa pena, il tuo pubblico l’hai già raggiunto, forse avrai ancora qualche topo da acchialappare ma sono in via d’estinzione…..
    Fatti tradurre il messaggio dalla moglie del Goffo, quello che va dagli squirrel della Freezone….
    Vai vai Martyn Lutero che sei il solito fallito, tu fai un casino noi facciamo 5 Org ideali e cosi’ via……
    Tu fai un falso OTTITRE, noi facciamo 10 Clear veri…..
    Dove vuoi andare?

  9. Enrico marchesini ha detto:

    La risposta e’ “SI”,
    Il ratto cosi come tutti i suoi tirapiedi PAGHERANNO!
    Il riferimento e’ ” HCOPL IRREGOLARITA’ FINANZIARIE”

    ML

    • Antonello Fanti ha detto:

      Come dicono gli indiani: good point Enrico. Pagherà molto caro tutto questo. Anche lui in fondo, moooolto in fondo, è buono. Quindi si imporrà da sé il conto da pagare.
      Lo stesso vale per i suoi seguaci.

    • Tonhl ha detto:

      Grande Enrico!!! 🙂
      Mi ha detto un “uccellino” che stasera la K. vede il video……fammi sapere ìcchè ne pensa!! 🙂

  10. Massimo ha detto:

    In effetti, normalmente, noi non perderemmo tempo a parlare con persone che si trovano nelle condizioni di questi squirrel. Ci pensate, mettersi a “ragionare” con Facchinetti, Lugli, Minelli, Succi, Eliana, eccetera. Brrrr, chi ci si metterebbe mai? Sono talmente malconci e invischiati nel loro entheta, disaccordi, motivatori e criticismi, che sarebbe completamente tempo perso.
    Concordo con quel che ha scritto Leonida e gli altri. La cosa migliore da fare è dimostrare che scrivono solo falsità e per il resto che si impicchimo.
    So che Tonhl ci prende gusto a sfotterli e lo si incavolano, E che Leonida ogni tanto ci prende gusto a dirgliene quattro. Si può anche fare, ma secondo me il servizio principale dcel blog dovrebbe essere (e mi sembra sia scritto da qualche parte) quello di fornire dati e documenti corretti a smentita delle bugie e delle invenzioni degli squirrel, così che siano a disposizione degli utenti.
    Perdere molto tempo con dei decerebrati non mi sembra il caso. 😀

    Max

  11. Monaco ha detto:

    TOHNL, LEONIDA, è successo esattamente quello che avevate previsto! 😀
    Proprio come avevano fatto Umberto-Patrick-febbre-a-40 e la moglie Marinata, dopo che avete scritto i loro veri nomi qui, oggi anche Andrea Sconcino-Freeman e la moglie Paola D’allavia-Freestar, di cui avevate già scritto i nomi, si sono dichiarati (in tutti i sensi) nel fognablog dei Lugli.
    Altre due pantegane che si erano camuffate per mesi (fingevano ancora di essere “amici” mentre già scrivevano fetenzie tra gli squirrel) sono uscite dall’ombra e si sono tuffate nella cloaca,
    Complimenti, ci avevate azeccato. 😀
    Il loro gruppo cresce di numero, cioè il numero dei dichiarati, sì dichiarati SP. Due che prima scrivevano con uno pseudonimo e che ora fanno finta di dichiararsi apertamente, ovviamente dopo che erano già stati smascherati. Hanno fatto passare qualche settimana per confondere le acque.
    Bravo Andrea, molto bravo, ora si che sei un SP senza ambiguità. Quand’è che ci presenti Alessio?
    Segnatevi il nome che tra poco esce, si accettano scommesse. 😀

    • antonella ha detto:

      Molto bene,via via via fuori dalle palle……
      Via SP declered e andare……..
      Vai ALESSIO dichiarati cosi’ ti facciamo l’sp declered anche a te
      Dai dai
      Di che citta’ sono sto due db?

      • Motoperpetuo ha detto:

        Siculi sono ah. 😀
        Andrea scassava le scatole già da un bel po’ facendo finta di niente nella zona di Catania Org, intanto faceva i fesso sul blog nascosto come un ladro dietro un nickname.
        “Faceva” il Mission Holder a Palermo negli anni 90, ma in realtà non ha mai fatto veramente nulla, perchè lavorare lo stancava molto. Per non parlare delle out 2D che hanno causato non pochi guai alla Mission.
        Poi si è messo a frignare nel 2010 quando ha fallito di diventare staff di Bruxelles, dove probabilmente pensava di andare in ferie, invece, sorpresa, c’era da lavorare. Già flirtava con gli squirrel mentre cercava di fare business privati sulle linee di Catania Org. Un’altro cialtrone disonesto insomma.

      • antonella ha detto:

        ahahhahah Io sono del nord e a questo ci sta
        LE EN TERU’ INSOMA
        VAI VIA DALLA MIA VITA BASTA CON TE VOGLIO FARLA FINITA…
        DETESTO I TUOI GIRI E I TUOI GUAI?????
        A Bruxelles ha fatto casino pure li’?

      • antonella ha detto:

        Proprio a Bruxelles in ferie?
        Ahhahahaha miseria nell’Org Ideale ?
        Fuori di testa,ma questi qua e’ anni che li abbiamo attaccati al c..o per mangiarci sopra ma e’ una roba spaventosa

      • Gerolamo Santo ha detto:

        Io sono del sud, ma quando ci vuole ci vuole. Costoro, assieme a Umpertopone (PC della Kusada e di Facchinethics), sono un disonore per la loro terra e una vergogna per Scientology.

        Gerry

    • antonella ha detto:

      se sono lenti a dichiararsi sarebbe meglio si velocizzassero cosi’ si mandano su le SP declare e Int justice chief fa tutto in una volta sola…
      Che lumache davvero Davide sti squirrel…
      Era stato piu’ veloce il Mayo David e scagnozzi

  12. antonella ha detto:

    Esorto i ratticuli a velocizzare le loro dichiarazioni d’indipendenza cosi’ ce li togliamo dalle palle velocemente…….
    Dai dai Roberto pasticcere vai vai con la dichiarazione, tanto la tua SP declare sara’ gia’ arrivata sulle linee…

    • MSV ha detto:

      E il bello è che quegli ipocriti gli danno il benvenuto come persone nuove, come se non sapessero che erano già da mesi parte della loro banda di malfattori con i nickname che ha detto Monaco…. patetici.
      Poi Andrea che vuol far bere una versione completamente alterata della loro storia. Fabbricanti di menzogne senza pudore. Gente senza dignità.
      La vostra codardia nel dichiararvi solo dopo che siete stati scoperti e dopo che facevate il doppio gioco da mesi e mesi dimostra quanto siete credibili. D’altra parte vi siete aggregati a gente della stessa risma. Un contenitore maleodorante degli scarti e dell’immondizia, una specie di bidone dell’umido.

      Michele

I commenti sono chiusi.