Annuncio per i lettori

ANNUNCIO PER I LETTORI

Etica e Verità si evolve. Dal 1° febbraio 2012, il blog si è trasferito all’indirizzo www.eticaeverita.org. Potrete commentare gli articoli che, da quel giorno in poi, vengono pubblicati sul nuovo spazio.

Tutti gli articoli pubblicati fino al 31 gennaio 2012 sono presenti anche sul nuovo sito. I commenti pubblicati fino ad allora, invece, rimarranno visibili solo su questo spazio.

Comunque, visto che questo blog è molto diffuso e molti utenti continuano a visitarlo, abbiamo deciso di continuare a pubblicare uno stralcio iniziale dei nuovi articoli anche qui, con un link al nuovo sito per poter leggere il testo completo.

Buona lettura.

Redazione Etica e Verità

Digressione | Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Annuncio per i lettori

  1. Tonhl ha detto:

    Bella palla….! addirittura un dominio nostro .org!
    Tanta roba!!! 🙂
    Bravissima redazione””” 🙂

    • Etica e Verità ha detto:

      Dominio, tanto spazio e tante belle funzionalità divertenti che metteremo a frutto. 😀

      Davide

  2. Armando ha detto:

    Immagino ci stiate lavorare da un po’, ci sono già oltre 300 articoli. 😀

    Armandino

    • anvedio ha detto:

      Già. Il nostro genio dell’informatica ci sta lavorando un po’ tutti i giorni per qualche settimana. E il risultato ci sembra eccellente.
      Tranne i commenti (che rimarranno consultabili su questo blog wordpress) tutto il resto è stato duplicato fedelmente sull’altra piattaforma con tutti i link funzionanti.
      Insomma, siccome Etica e Verità da fastidio agli squirrel, abbiamo pensato bene di raddoppiare il loro problema. 😀

      • antonella ha detto:

        Complimentissimi per il lavoro…
        Per i commenti non c’e’ problema,ogni giorno ne scriviamo di nuovi…
        Sono proprio contenta bravi
        A me piacerebbe che un sito simile a questo ci fosse in tutte le lingue di modo che possiamo bilanciare il theta con l’entheta creato dai soliti 3 idioti

      • Sergio-08 ha detto:

        Comunque, se ho capito bene, i commenti vecchi rimarranno visibili sull’attuale blog che non chiude. Giusto?
        Io ho attivato la sottoscrizione per ricevere gli aggiornamenti, immagino si possa fare anche sul sito. Dove trovo tale funzione?

        Sergio

      • Etica e Verità ha detto:

        Sì, l’attuale blog con tutti i suoi articoli e commenti pubblicati rimarrà visibile a questo indirizzo. Da mercoledì mattina in poi, i nuovi articoli e i nuovi commenti verranno pubblicati usl nuovo sito.
        Aggiunta: per le sottoscrizione, in fondo homepage del nuovo sito, sulla sinistra, appare il simbolino delle RSS (vedi qui per il significato: http://it.wikipedia.org/wiki/Really_simple_syndication) tramite il quale ci si puà tenere informati sugli aggiornamenti. Poi, in fondo ad ogni articolo c’è la casellina con la scritta “Avvisami per e-mail quando ci sono nuove risposte”,

        Davide

  3. Auditor ha detto:

    Naturalmente Davide, non ho capito niente, ma mi piacerebbe sapere la differenza e il motivo di questo cambiamento. Se mi spieghi calcolando che non sono un genio informatico, magari qualcosina riesco a capirla. Poi ti prometto che un giorno mi metterò a chiarirmi MU sull’aggeggio.

    • Etica e Verità ha detto:

      Niente di troppo difficile Lella.
      Da mercoledì potrai continuare a leggere di articoli e scrivere commenti, ma invece che entrare qui, dovrai entrare qui: http://www.eticaeverita.org.
      E’ un miglioramento: invece che essere ospiti in casa d’altri (wordpress) e usare un mone di proprietà di altri (wordpreess.eticaeverita.com), abbiamo uno spazio e un nome nostri. Un po’ come passare da un ostello a casa propria. 😀

      Davide

  4. uno staff leale ha detto:

    Ciao ragazzi, riemergo per darvi una bella notizia, fra ieri e oggi due pc a MIlano hanno attestato Clear!!!!

    eh eh eh

    Ciao!!!! Uno staff Leale

I commenti sono chiusi.