Paolo Bonelli – verso le stelle

scala verso il cielo

«Ma la maggior parte del mio tempo, oggi, la passo a rifinire i livelli superiori della mia ricerca, così che troviate i dati che vi servono quando raggiungerete quelle vette eccelse.
Sto bene, sto davvero bene, grazie.
Ma una preoccupazione ce l’ho.
Vi avvantaggerete di quel sentiero che porta verso l’alto, tanto accuratamente tracciato?
Spero di sì, amici miei.
Poiché se non lo farete, il cielo sarà un luogo molto solitario.

Con affetto,
RON»

L. RON HUBBARD
(LRH ED 347 INT 31 dicembre 1982 “IL VOSTRO NUOVO ANNO”)

Ciao a tutti!

Mi chiamo Paolo Bonelli e vengo da Fidenza in provincia di Parma. Ho frequentato l’Org di Milano con grande soddisfazione personale e grossi guadagni di caso, soprattutto nei fondamenti, ma qualcosa non andava nella mia vita. Mettevo ordine, ma il disordine mi stava sopprimendo.

(Per continuare a leggere l’articolo clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Successi. Contrassegna il permalink.