Onestamente infedeli

osso conteso da due cani

«Le persone disoneste hanno dei withhold, e i withhold accumulano massa e causano stupidità. Essi riducono il raggio d’azione e l’abilità di percepire di una persona. Mantengono al loro posto le masse che imprigionano ed inchiodano l’essere a livello di homo sapiens, e per giunta, un homo sapiens miserabile! Chi sta prendendo in giro, una persona simile, in realtà?»

L. Ron Hubbard
(HCOB 1° Maggio 1985 “Onestà e guadagni di caso”)

Se vi capitasse di sentire uno squirrel parlare di risultati tecnici, successi in auditing, livelli del Ponte completati, eccetera, ricordatevi che non ci sono guadagni di caso in presenza di disonestà e fuori etica.

Denigrano la Chiesa basandosi sui dati falsi di Rathbun e Rinder per coprire la verità: sono persi, si dedicano ad alterazioni selvagge di Scientology e non hanno guadagni di caso.

Guardate infatti come il loro gruppetto si sta spaccando in piccole fazioni che litigano tra loro per stabilire chi è più squirrel. Il gruppuscolo iniziale che si riuniva periodicamente nelle trattorie della Franciacorta o dell’alessandrino si è spezzato in due parti, poi singoli individui li hanno lasciati perché hanno capito che non è possibile avere Scientology tra quegli squirrel.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in Squirrel: Apostati. Contrassegna il permalink.