Giuliana Dalla Pozza: “gli indipendenti sono degli Squirrel”

occhio azzurro

Ciao,
Vi invio la mia brutta esperienza avuta con gli squirrel perché può aiutare altri dubbiosi a non cacciarsi nei guai.
Con ARC

Giuliana Dalla Pozza

Il tutto è cominciato con una e-mail di un mio amico Scientologist da 20 anni, che mi ha appunto inviato una mail con la sua condizione di dubbio come Scientologo.

Non capendo cosa volesse da me l’ho chiamato e lui mi ha detto di andare a vedere il sito degli indipendenti, di cui non avevo mai sentito parlare, “dove molti Scientologist ed anche OT scrivevano le loro opinioni riguardo i vertici di Scientology e lì mi sarei chiarita molte cose”.

(Per continuare a leggere clicca qui)

Questa voce è stata pubblicata in La voce degli ex-squirrel. Contrassegna il permalink.